Missione Konoha: l'epidemia

Partecipanti: Byakko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaki Mei
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi scuso se magari qualche evento è divergente da qualcosa rispetto alla tracce precedenti, ma prendere una missione alla fine è sempre difficile e si rischia di perdersi. Oltretutto vista la situazione del gdr e il fatto che hai dovuto aspettare così tanto sono propensa a farti fare solo un ultimo posto (visto che poi esiste anche un limite massimo di post a seconda del livello di missioni che ho visto che non è stato nemmeno rispettato).
    Ci ho messo un po' a rispondere perché mi sono dovuta fare una lettura dei tuoi post precedenti e mi ci è voluto un po'. E' la prima volta che leggo tuoi post e posso dire che sono rimasta compiaciuta, mi piace come scrivi, anche se sei un utente abbastanza giovane qui nel forum sai ruolare meglio di molti più anziani. Il combattimento tutto ok, errori non ne hai commessi. [Solo il riepilogo se lo metti sotto spoiler fallo con scritte nere, perché sfondo bianco e scritte grigie è leggermente uno sforzo per gli occhi leggere.
    Voto: 7.5

    Ultima Traccia:
    CITAZIONE
    Il tuo genjutsu avrà effetto tanto da far collassare la mente del tuo avversario. Ipotizzerai che evidentemente il virus/epidemia ha reso la sua mente particolarmente vulnerabile.
    Il tuo "compagno" però non sembrerà passarsela bene, lo vedrai inginocchiarsi a terra. Suda e sta molto male.
    Forse...è meglio che tu vada...cerca l'ultimo elemento che ci serve..fai presto...io ho una cosa da fare
    Non sarai molto sicura se fare come ti ha detto, ma lui insisterà.
    Corri via mentre lo vedi arrancare ad alzarsi appoggiandosi alla parete. Una volta che ti sarai allontanata cerca un laboratorio, li troverai una serie di ampolle e fiale. Sarà difficile trovare quello che ti serve, oltretutto troverai altri infetti lungo il tuo percorso. Abbattili normalmente (cioè senza riepilogo).
    Durante uno scontro però ti imbatterai in una piccola scatoletta metallica che cadrà da uno scaffale urtato. Sopra c'è il nome dell'elemento che stai cercando. Non so se ci sta già un nome dato da Kakashi...(nel caso non ci sia chiamalo ED-002)
    Prendilo e torna dal tuo compagno.
    Trovato?
    Glielo mostrerai...ma vedrai che le sue condizioni non sembrano migliorare anzi. Gli dici di uscire insieme da li, ma lui rifiuterà.
    Devo fermare gli essere che si trovano qui...o usciranno...o disseminato l'uscita con tutti i sigilli che ho trovato. Tu uscirai da qui e andrai al villaggio...io resterò qui ad azionarli e a sigillare la zona.
    Il piano suona folle e provi a dissuaderlo.
    Non arriverò al villaggio in tempo senza trasformarmi...e non posso permettere che questa cosa si diffonda. Se troverete una cura invece potrete tornare a salvare tutti...
    Sentirete dei rumori...e vedrete alcuni infetti avvicinarsi.
    Scappa...vai via o tutto ciò non avrà senso.... a malincuore accetterai ....mi fido di te!
    inizierai a correre più veloce che puoi uscendo da quel posto. Quando sarai fuori, dopo pochi secondi sentirai delle forti esplosioni e tutto , davanti l'entrata, crollerà davanti a te.
    Ora non ti resta che tornare al villaggio e portare l'ultimo elemento. Arrivata vai dal Hokage e fai rapporto.
    Capisco...una situazione grave...ma penso che sia stato un sacrificio necessario. Hai svolto un ruolo essenziale in questa missione...va e riposati, te lo sei meritato. Ti chiedo solo se puoi consegnare quella scatoletta al reparto medico...
    Chiudi la missione che ti stai recando al reparto medico. [Narrare che ci arrivi e consegni la scatoletta non è necessario, ma se vuoi puoi farlo]
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 14:05   469 views
  Share  
.
Top