Missione Konoha: Passi nell'Ombra

Partecipante: Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Passi nell'Ombra

    png




    Destinazione: Oto - Paese delle Risaie
    Tecniche Richieste:
    - Arte del Vento: Raffica di Suono
    - Arte del Vento: Onda Stordente – (Muchuuha)


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    E' sera tarda ed è il momento in cui dovrai incontrarti con quel ragazzo che ti aveva fermato il giorno prima nel cantiere. Voglio che mi descrivi come esci di casa per recarti all'appuntamento a mezzanotte.
    Le strade saranno deserte, tutti sono a dormire. Arriverai al piccolo ristorantino di ramen e sedendoti non troverai ancora nessuno. Arriverà la mezzanotte e del ragazzo nessuna traccia, quando starai decidendo di andartene.
    Mezzanotte e Cenerentola va via dal ballo?
    Il ragazzo è finalmente venuto e si siederai al posto affianco a te.
    Scusa l'attesa...trattenuto per delle piccole faccende da risolvere.
    Con un gesto di mano inviterà l'uomo del bancone ad allontanarsi per lasciarvi soli.
    Allora...hai pensato un po' a quello che ti ho detto?
    Esprimi pure i tuoi pensieri a riguardo e se ne hai ponimi pure delle domande (tramite Mp e io ti darò la risposta).
    Dopo questa parentesi è la volta di giungere al sodo.
    L'organizzazione di cui faccio parte...e che dirigo personalmente...è la Radice...penso di non essermi ancora presentato, puoi chiamarmi Hebisu...ovviamente si tratta di un nome in codice...è buona cosa che te ne trovi presto anche tu uno.
    Per ora però non sarà di certo questo il tuo problema principale, avrai di certo tempo per pensarci.
    Bene, direi di andare...
    L'uomo si alzerà e ti farà segno di seguirlo. Camminerete per le strade del villaggio e improvvisamente entrerete in un piccolo vicolo. Si avvicinerà ad un tombino e lo aprirà. Si scende...
    Camminerete per un po' fino a quando, toccherà una parete e azionando qualcosa si aprirà un passaggio nel muro. Lo seguirai e vi ritroverete in un un grande spazio aperto, sopra un tubo di metallo. Guardando verso il basso vedrai una serie di tubi e solo dopo diversi metri un ponte di legno e metallo.
    Hebisu inizierà a scendere e seguendolo arriverete sul ponte. Questa...è la radice... spalancherà le braccia come per mostrarti tutto il posto
    Qui ti allenerai...ci sono molte entrate segrete, imparerai a conoscerle...ovviamente vogliamo subito vederti all'opera
    Ti chiederai cosa vuole dire con questo
    Andrai subito in missione...ovviamente non da solo...e sarà qualcosa di semplice
    La cosa ti sorprenderà e non poco, oltretutto il timore di dover partire subito ti farà pensare cosa dire a tuo nonno.
    Tranquillo...non dovrai partire ora...ma domani...ora volevo solo mostrarti questo posto. Avrai tempo per avvertire chi devi che ti è stata affidata una missione...ma sarà per conto dell'Hokage...o per lo meno è quello che dirai.
    Prenderà un piccolo sacchetto dalle proprie vesti e te lo passerà, al tatto ti rendi conto che contiene dei soldi.
    Sono 300 Ryo, potrai usarli per comprare stesso in questo post delle armi, ma ricordati che i soldi che non spenderai andranno persi.
    Questi potrai usarli se ti servirà comprare qualcosa per il tuo incarico...per il resto presentati qua domattina appena puoi...la strada la ricordi vero?
    Chiudi il post che stai lasciando il covo della Radice.



    1°Traccia, 1° Missione.....e sei anche il 1° membro della radice che intendo mettere su. Non farò di certo favoritismi, ne perché sei un mio utente di Konoha, ne perché ti ho scelto per la Radice, anzi potrei spronarti di più con tracce più difficili e i voti buoni verranno solo se i tuoi post saranno meritevoli.
    Mi aspetto molto da te, in Bocca al lupo per la tua vera avventura nel GDR.


     
    Top
    .
  2. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru [Parlato - Pensato]
    Clan Shimura Hivumo (Nonno)
    Altri Padrone Locanda - Hebisu

    Erano quasi le undici di sera e il nonno era andato a dormire, mentre Kazemaru era pronto ad uscire. La scusa che aveva architettato era che sarebbe andato con i suoi vecchi compagni di classe a festeggiare la promozione, ma la verità era ben altra. Quella sera Kazemaru si sarebbe diretto all'incontro con il tipo che lo aveva fermato nel cantiere. Non sapeva ancora se credergli o quanto meno se credere su tutto, ma di sicuro aveva delle domande e il fatto che in qualche modo fosse stato avvicinato e scelto gli misero una certa curiosità addosso.
    Le strade del villaggio della foglia erano completamente deserte per via della tarda ora. Solo poche case avevano le luci ancora accese e lungo la via regnava il silenzio incontrastato, disturbato solo dagli schiamazzi di qualche animale di quartiere.
    Non ci mise molto ad arrivare al luogo che gli era stato detto. Le luci della mini locanda erano ancora accese, ma in lontananza si vedeva che nessuno era seduto sugli sgabelli. Kazemaru si avvicinò, scostando le tendine superiori e si accomodò al bancone, mentre il padrone si girò verso di lui.
    Un ragazzo della tua età a quest'ora?
    Aspetto una persona...
    Mmmm...va bene...vuoi qualcosa mentre aspetti?

    Il ragazzo guardò l'orologio sulla parete, segnava le 23.20, segno che ci sarebbe voluto del tempo prima che giungesse il suo futuro interlocutore.
    Si..penso prenderò qualcosa...ma non vorrei mangiare troppo pesante vista l'ora
    Tranquillo...un ramen con le verdure può andare?
    Si...andrà benissimo

    Kazemaru vide come l'uomo prese gli ingredienti e iniziò a prepararli uno ad uno, mentre mise l'acqua a bollire. Affettò tutte le verdure con con gran maestria e velocità Raccolse le verdure in un singolo vassoio e le buttò nella pentola con l'acqua calda, per preparare il brodo. Quando vide che il brodo era quasi pronto, prese i noodles e li immerse nella pentola per lasciarli bollire. Nel mentre della cottura preparò la ciotola e diede le bacchette al ragazzo che, nell'aspettare, osservava con molta accuratezza ogni passaggio che l'uomo faceva. Quando fini di preparare tutto mise tutto nella ciotola che servì a Kazemaru ponendola davanti a lui. Il giovane prese la ciotola, ammirando come gli ingredienti di fossero magnificamente mescolati tra di loro, per creare qualcosa di alchemicamente nuovo. Prese le bacchette e fece il primo assaggio, gustando il sapore del ramen vegetariano.
    Davvero buono
    L'uomo sorrise soddisfatto E' una mia ricetta...buon appetito! Si allontanò, per pulire le cose che aveva appena usato, lasciando il ragazzo a mangiare in pace e tranquillità.
    Dopo questa parentesi di cena, si era fatta mezzanotte, ma nessuno era ancora giunto al locale e la pazienza di Kazemaru iniziò a scalpitare.
    Mmmm...forse era solo uno che mi stava prendendo in giro...e mi sono scaldato per nulla
    Stava per alzarsi, quando sentì la voce di quel ragazzo dietro di se
    Mezzanotte e Cenerentola va via dal ballo?
    Si girò e lo vide avvicinarsi e sedersi sullo sgabello accanto a lui come se nulla fosse Scusa l'attesa...
    Kazemaru prese a risedersi anche lui ...trattenuto per delle piccole faccende da risolvere.
    Capisco...

    Il ragazzo richiamò l'attenzione del padrone del locale e con un gesto lo invitò ad allontanarsi, in un modo che chiunque avrebbe trovato poco garbato. Eppure l'uomo non sembrò battere ciglio e con un gesto del capo si avviò nel retro bottega senza battere ciglio.
    Mmmm...è una cosa abituale?
    Vide l'uomo allontanarsi, pensando che doveva esserci un motivo se lo aveva portato li, doveva eventualmente conoscere il padrone Allora... si girò verso il ragazzo, che al contrario parlava senza nemmeno fissarlo ...hai pensato un po' a quello che ti ho detto?
    Kazemaru fece un lungo sospiro Si...mi sono chiesto un po' se non fosse tutto uno scherzo questa cosa...lo è o stai facendo sul serio? C'è davvero un organizzazione segreta del villaggio che vuole me?
    Non è uno scherzo...sono molto molto serio...abbiamo visto in te del potenziale per un semplice ragazzino...ora non se nulla, ma noi vogliamo farti crescere come si deve
    Kazemaru non poteva di certo nascondere di essere molto tentato dalla cosa, c'era un così fitto velo di mistero in tutta questa faccenda, che lo attirava parecchio. Rimase un secondo a pensarci su, mentre sorseggiava il bicchiere d'acqua che gli era stato dato, benché già sapesse la risposta che avrebbe dato.
    Va bene...sono interessato a questa cosa...
    Il ragazzo guardò Kazemaru con aria molto soddisfatta per la decisione che aveva preso L'organizzazione di cui faccio parte...e che dirigo personalmente...è la Radice...
    Radice? I l solo nome fece pensare molteplici ragioni al ragazzino sul perché fosse stata chiamata così e iniziò a fantasticare sull'idea di un albero, che cresceva e prosperava grazie alle radici, che facevano il loro lavoro occulto sotto terra. Quest'immagine fu molto rappresentativa di cosa fosse la Radice e non sapendolo era anche forse una definizione molto corretta della stessa.
    ...penso di non essermi ancora presentato, puoi chiamarmi Hebisu...ovviamente si tratta di un nome in codice...
    Nome in codice? Quindi non dite i vostri nomi?
    ...è buona cosa che te ne trovi presto anche tu uno.

    Li per li a Kazemaru non veniva nulla, era una decisione che richiedeva tempo, per essere sicuro di non sceglierne uno sbagliato, visto che gli sarebbe rimasto affibbiato per sempre.
    Mmmm...ci penserò su
    Hebisu si alzò dallo sgabello Bene, direi di andare...
    Eh? Dove andiamo?
    Ma senza rispondergli, Hebisu gli fece un semplice gesto di seguirlo e alzatosi anche lui, si avviarono per le strade notturne di Konoha. Non curante che potesse esserci qualcuno, Hebisu camminava con molta tranquillità, mentre Kazemaru si chiedeva dove lo stesso portando. Trovò strano quando presero una via che li portò in un vicolo stretto, fino a percorrerlo tutto arrivando ad un vicolo cieco.
    E ora? Che vuole fare qua?
    Hebisu si abbassò e scoperchiò il tombino sotto di lui Si scende...
    Nelle fogne?
    Ma ancor prima che potesse commentare per bene la cosa, Hebisu già si avviava a scendere la scalinata di ferro, quindi non gli rimase altro che seguirlo. Arrivati in fondo, si ritrovarono su un corridoio di mattoni che costeggiava un fiume di acqua scura. Non c'era molta luce li dentro eppure Hebisu sapeva come muoversi senza preoccupazione, cosa che invece non fu tanto agevole per Kazemaru. Camminarono per diversi minuti, fino a quando il ragazzo non si avvicinò alla parete e tastandola spinse indietro una delle mattonelle. Si sentì il rumore di qualcosa che si muoveva, che solo dopo un po' si capì che erano ingranaggi. La parete iniziò a vibrare, fino ad aprirsi, rivelando un passaggio nascosto, con grande stupore del giovane Shimura.
    Entrando nel passaggio percorsero un corridoio, non molto largo che li costringeva a camminare uno dietro l'altro. Questa volta tutto era decisamente ben visibile, con delle luci poste lungo il basso soffitto. Dopo qualche minuto videro l'uscita e varcandola si ritrovarono in un enorme spazio aperto, illuminato da molteplici luci artificiali.
    Kazemaru si guardò tutto intorno e mirò la costruzione sotterranea in cui si trovavano. Sia sopra che sotto di lui, c'erano molteplici tubi e travi metalliche, che percorrevano una distanza da una parete all'altra, lasciando intravedere ulteriore passaggi. Guardando più in basso vide che tutta la struttura terminava con un lungo ponte e fu li che Hebisu sembrava avviarsi una volta che iniziò la discesa di tubo in tubo.
    Kazemaru fece lo stesso, ma con molta più lentezza e attenzione, non sapendo quanto fosse profondo quel posto. Un passo falso e sarebbe caduto giù per chissà quanti metri, finendo li la sua avventura nella Radice ancor prima di iniziarla. Arrivato anche lui sul ponte di legno si guardò verso l'alto e tutto intorno, il posto gli sembrava imponente tanto quanto misterioso.
    Questa...è la radice... Hebisu spalancò le braccia come per mostrare tutto il posto, nemmeno fosse una sua creazione
    Qui ti allenerai...ci sono molte entrate segrete, imparerai a conoscerle...
    Mmm Si...penso ci metterò un po'...immagino abbiate una mappa per impararle tutte
    ...ovviamente vogliamo subito vederti all'opera
    In che senso? C'è qualcosa che devo fare?
    Andrai subito in missione...
    In missione?!

    Questa cosa colse Kazemaru in modo inaspettato, rendendolo del tutto impreparato all'evento. Non poteva di certo immaginare che gli sarebbe stata dato così un incarico su due piedi.
    ...ovviamente non da solo...e sarà qualcosa di semplice
    Avrò quindi dei compagni?...Ma...dovrò partire ora? Non noteranno la mia assenza se parto così senza dire nulla?

    Una pluralità di domande assalirono Kazemaru, che però non ebbe il tempo di dire subito, visto che Hebisu lo stoppò quanto prima
    Tranquillo...non dovrai partire ora...ma domani...ora volevo solo mostrarti questo posto. Avrai tempo per avvertire chi devi che ti è stata affidata una missione...ma sarà per conto dell'Hokage...o per lo meno è quello che dirai.
    Ah...giusto...immagino non debba dire niente a nessuno
    Il ragazzo mise una mano all'interno della sua giacca e tirò fuori un piccolo sacchetto color sabbia che lanciò a Kazemaru. Prendendolo al volo si accorse subito prima dal rumore e poi al tatto che al suo interno ci fossero delle monete.
    Questi potrai usarli se ti servirà comprare qualcosa per il tuo incarico...per il resto presentati qua domattina appena puoi...la strada la ricordi vero?
    Fece segno affermativo con la testa Si...penso di si...
    Detto questo non gli rimase che lasciare il posto per tornare a casa sua, prima che il nonno si accorgesse che non era ancora tornato. Questi avvenimenti stavano prendendo una piega molto accelerata, che di certo non si sarebbe mai aspettato. Sapeva che sarebbe arrivato il giorno che avrebbe percorso la via dello shinobi, ma non si sarebbe mai immaginato questo.

    Misaki scusa non ho capito se gli acquisti li devo fare stesso ora (che è notte e non credo di trovare un negozio aperto) o domattina prima che vado al covo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Recati pure a fare i tuoi acquisti e successivamente ti recherai al covo della Radice.
    Li troverai ad aspettarti sia Hebisu, che un secondo uomo con lui che indossa un mantello e un cappuccio tirato sulla testa. [Per descriverlo vedi nel link che ti mando in Mp].
    Bene sei arrivato...allora ti senti pronto ragazzo?
    L'uomo incappucciato si farà avanti avvicinandoti e se non l o hai fatto prima noterai il filo che chiude la sua bocca.
    Lui è Howori e sarà il tuo compagno di missione...per meglio dire sarà il tuo superiore
    L'uomo si sarà nel mentre posizionato dietro di te e all'improvviso di afferrerà da dietro bloccandoti con molta forza, tale che non riuscirai a liberarti e la cosa ti farà contrariare non poco.
    Hebisu nel mentre si alzerà le maniche del suo vestito e inizierà a comporre dei sigilli mentre si avvicinerà lentamente a te.
    Prima di parlare della missione c'è un'altra cosa da fare...vedi...qui nella Radice pretendiamo silenzio assoluto da parte dei nostri membri, non possiamo...e sopratutto non vogliamo che qualcuno per sbaglio ne parli...quindi facciamo in modo che i nostri membri non possano parlarne.
    Il tuo timore, dopo aver visto l'uomo incappucciato, è che vogliano cucire la bocca anche a te
    Tranquillo...quello di Howori è una cosa a parte...ora cerca di restare fermo, farà male solo un poco
    Hebisu ti metterà la mano sulla gola e improvvisamente te la sentirai come bruciare, non riuscirai a vedere cosa accade sotto al tuo collo, ma pochi secondi dopo ti lascerà andare, sia lui che Howori .
    Perdonami...ma è una cosa necessaria
    Hebisu schioccherà le dita e arriverà un ninja a portati un piccolo specchio e un bicchiere di latte.
    Il latte è meglio della semplice acqua...
    Prenderai le cose e anche lo specchio dopo che sarai stato sollecitato dal ninja appena arrivato a guardarti in bocca, dove noterai un sigillo sulla lingua [Lo trovi sempre nel Mp che ti ho mandato].
    Lo so...è stata brusca come cosa, ma non posso fare altrimenti, sono queste le regole, non le ho stabilite io
    Aspetterà che ti sia ripreso un poco prima di cominciare a parlare della missione.
    Per questo incarico vi recherete ad Oto...serve che recuperiate dei rotoli che contengono alcune mappe dei paesi a noi confinanti...riportano informazioni sugli avamposti che hanno stabilito gli altri villaggi. E' una missione che potrebbe fare Howori anche da solo...ma voglio che ti faccia le ossa fin da subito, qui crediamo nel lavoro duro per ottenere risultati...quindi andrete insieme.
    Ovviamente ti chiederai come farete a comunicare vista la situazione del tuo compagno.
    Per questo non ti preoccupare...parlerò io per lui
    Ti volterai verso Howori e vedrai uscire dal suo cappuccio un pipistrello appollaiato al suo interno. Un animale che parla ti stupirà non poco, se è la prima volta che tu ne veda uno.
    Il mio nome è Uhi...se ti stupisci tanto devo dedurre che non hai per niente familiarità con la tecnica del richiamo...comunque sarò io a parlare per il mio compagno
    Bene...ora che avete fatto tutte le presentazioni potete partire quando volete...ah...stai pensando al tuo nome in codice ragazzo?
    Non sei costretto a darmelo ora (nel caso non lo avrai ancora deciso, verrai chiamato semplicemente Ragazzo).



    Bello, un Ottimo post. Sei stato molto bravo nel descrivere sia i luoghi, le azioni, i pensieri e gli stati d'animo del tuo personaggio. E' stato un post davvero bello da leggere, complimenti :fiore:
    Giusto qualche virgola in più potevi metterla, alcuni periodi si allungano troppo.
    Post del genere mi fanno pensare che possa averci visto giusto con te, ma c'è tanto altro lavoro da fare prima di poter dire ciò.
    Voto: 8.3

    Hai ragione non ho indicato prima quando fare gli acquisti, puoi descrivere o meno comunque che tu li faccia e me li segnali in questo post.




    Edited by Misaki Mei - 2/7/2015, 12:54
     
    Top
    .
  4. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru [Parlato - Pensato]
    Clan Shimura Hivumo (Nonno)
    Altri Negoziante - Hebisu - Uhi - Ninja

    Era mattina presto, Kazemaru si era svegliato che non aveva passato una notte proprio tranquilla. Con tutti i pensieri che aveva in testa sugli ultimi eventi alla fine si era addormentato per estrema stanchezza. Scese a fare colazione, sapendo che avrebbe dovuto dire una menzogna al nonno, riguardo alla missione che stava per andare a compiere.
    Svegliato presto...come mai? L'accademia è finita potresti anche riposare un po' in più
    Si sedette al tavolo per iniziare a consumare il primo pasto della giornata
    A dire il vero...ieri mi ha fermato un ninja del villaggio...mi assegnano la mia prima missione oggi
    Di già?
    Incredibilmente sorpreso Hivumo si avvicinò al tavolo, curioso di saperne qualcosa in più
    Beh...ti hanno contattato molto presto...più di quanto mi aspettassi...e di che si tratta?
    Kazemaru non si ritrovò in difficoltà a rispondere, la notte semi insonne che aveva passato, l'aveva sfruttata per cercare una scusa prevedendo le domande del nonno.
    Non so...dovrò recarmi oggi dall'Hokage per l'assegnazione...non mi è stato ancora detto di cosa si tratta
    Mmmm...capisco. Emozionato? Teso?
    Si...abbastanza...so che sarà tutto molto diverso dall'accademia, ma...io questo momento mi sembra che lo sia molto di più di quanto mi aspettassi

    La preoccupazione sul volto del ragazzo era ben percettibile dal nonno, che si sedette accanto a lui.
    Sei un neo-genin...di sicuro ti affideranno qualcosa che è nelle tue capacità
    Mmm si...credo tu abbia ragione

    In realtà non ci credeva minimamente, qualcosa gli diceva che trattandosi della Radice, parole come Semplice e Facile erano davvero poco usate, ma non ne avrebbe potuto parlare di questo.
    E ti è stato detto chi saranno i tuoi compagni di team?
    Kazemaru scosse la testa, dopo aver bevuto un sorso di latte dalla ciotola davanti a lui.
    No...credo conoscerò qualcuno oggi
    Appena finì dì fare colazione Kazemaru si alzò da tavola, tornando in camera sua per prendere tutto l'occorrente. Vide il sacchetto contenente i ryo che gli erano stati dati da Habisu, lo prese al volo e lo mise all'interno del suo kimono. Prese finalmente quel copri-fronte che aveva tanto aspettato e mettendosi davanti allo specchio, per la prima volta lo indossò, legandoselo intorno alla testa, dandogli la parvenza di un vero piccolo ninja. Salutato il nonno uscì di casa, per recarsi all'armeria del villaggio, così da fare rifornimento.
    Buongiorno...
    Il negoziante vide entrare il ragazzo, scrutandolo per bene e riconoscendolo Buongiorno...ma...sei il ragazzo venuto ieri...già nuovi acquisti da fare?
    Si...ehm...ci sono ancora alcune cose che dovevo prendere, ma ieri non avevo abbastanza soldi...
    Ah capisco, bene fai pure

    Kazemaru si aggirò per gli scaffali prendendo quelle poche cose che gli sarebbero servite, per poi portarle al bancone all'attenzione del commerciante.
    Vediamo...un sigillo esplosivo...due shuriken e un kunai...e questo auricolare...in tutto sono...300 ryo!
    Kazemaru tirò fuori il sacchetto contenente i soldi che gli erano stati dati. Erano precisamente 300 ryo, infatti se li era contati e aveva fatto gli acquisti tenendo bene a mente la somma da spendere. Poggiò il sacchetto sul bancone, che venne accolto dal commerciante. Lo aprì e riverso le monete sulla piastra di marmo per contarli.
    Si...sono precisi 300...bene ragazzo prendi pure tutto...hai bisogno di una busta?
    No grazie...metterò tutto direttamente nel porta-kunai.
    Prese ogni singola arma e la ripose nel porta-kunai che aveva legato alla gamba destra. Uscito dal negozio, non gli rimaneva che recarsi alla Radice, e così si incamminò per le strade del villaggio, anche con il timore di incontrare qualcuno che lo conoscesse. Svoltò diverse strade prima di ritrovarsi in quel vicolo che la sera prima aveva preso con Hebisu, giunse al tombino e dopo averlo scoperchiato discese giù nelle fogne. L'odore laggiù era davvero pessimo, ma non poteva farci molto , se non camminare per raggiungere quanto prima possibile il passaggio. Quando pensò di essere arrivato alla parete cercò il mattone da spostare palpando tutta la parete, fino a che non lo trovò azionandolo e il passaggio si aprì. Finito di percorrere tutti i corridoi, arrivò infine al ponte della sera prima, dove trovò non solo Hebisu, ma anche un'altra figura.
    Bene sei arrivato...
    Si avvicinò loro, osservando meglio l'uomo che era al fianco di Hebisu. Da lontano la prima cosa che risaltò agli occhi di Kazemaru, era la sua stazza imponente, che era ben chiara nonostante portasse un mantello con il cappuccio tirato sul capo. Ma quando lo vide da vicino, tutto si focalizzò sul suo volto. Non tanto per il suo sguardo duro e severo, o per l'età avanzata che mostrava, quando per le cuciture, che con un filo piuttosto spesso, gli sigillavano la bocca, rendendolo particolarmente raccapricciante, che avrebbe messo angoscia a chiunque, Kazemaru compreso.
    Spero...di non aver fatto attendere troppo
    Hebisu si limitò a sorridere, mentre l'altro rimase impassibile.
    ...allora ti senti pronto ragazzo?
    Si!
    L'uomo incappucciato finalmente si mosse, facendo qualche passo lentamente in direzione del ragazzo.
    Lui è Howori e sarà il tuo compagno di missione...per meglio dire sarà il tuo superiore
    Pi...piacere...
    Seppur avesse risposto, fili permettendo, dalla sua faccia non si direbbe che per lui anche era un piacere fare la conoscenza di Kazemaru. Infatti con suo stupore, il ragazzo venne afferrato da prima per il braccio dall'uomo.
    Hey...
    Tirandolo a se e posizionandosi dietro di lui, Howori lo strinse a se, catturandolo in una morsa stretta, tanto da non permettere a KAzemaru alcun movimento con le braccia
    ...Che diavolo fai?!
    Guardò Hebisu per cercare il suo aiuto, ma lo vide alzarsi le maniche della sua maglio per iniziare a comporre dei sigilli, nel mentre che anche lui si avvicinava al ragazzo.
    Che significa?
    Prima di parlare della missione c'è un'altra cosa da fare...
    Se è uno scherzo...non mi piace...
    ...vedi...qui nella Radice pretendiamo silenzio assoluto da parte dei nostri membri, non possiamo...e sopratutto non vogliamo che qualcuno per sbaglio ne parli...quindi facciamo in modo che i nostri membri non possano parlarne.

    Silenzio?...
    Kazemaru non poté fare a meno di impressionarsi, si girò con la testa verso Howori, fissando la sua bocca ben cucita, pensando che era lo stesso trattamento che avrebbe ora riservato a lui Hebisu. L'idea non gli piacque per nulla e cercò di dimenarsi in tutti i modi per cercare di liberarsi dalla presa dell'uomo, ma senza successo.
    Aspetta...vuoi farmi la stessa cosa di questo qui? Avresti...Avresti dovuto dirmelo prima!!
    La paura di Kazemaru crebbe, mentre l'uomo si avvicinava
    Tranquillo...quello di Howori è una cosa a parte... Con una mano Hebisu gli blocco la testa premendogli sulla bocca e spingendola indietro contro il petto di Howori. Facendo pressione si sarebbe assicurati di tenerlo immobile ...ora cerca di restare fermo, farà male solo un poco
    Kazemaru aveva gli occhi spalancati, mentre vedva la mano di Hebisu avvicinarsi alla sua gola, chiedendosi cosa avesse intenzione di fare. Quando la mano lo toccò, iniziò a sentire un fortissimo bruciore alla gola che si diffondeva per li e per tutta la mascella, fino a salire alle tempie. Le sue grida di dolore vennero strizzate dalla mano di Hebisu che gli tappava la bocca e le stesse lacrime che avrebbe potuto versare rimanevano ferme sugli occhi, senza avere la forza di scendere. Il tutto durò pochi secondi poi entrambi gli uomini lasciarono la loro presa, facendo cadere a terra Kazemaru.
    Il ragazzo si sentiva ancora la gola bruciare, un dolore che però stranamente passava molto velocemente, lasciandogli per in bocca un sapore strano come di inchiostro. Inginocchiato a terra, si portò la mano alla gola, iniziando a tossire con molta forza.
    Provò ad articolare qualche parola, ma con qualche difficoltà Si..e..te....im..pazzi..ti?!
    Perdonami...ma è una cosa necessaria
    Ah..si? Dav..ve...ro...Lo..è?
    Hebisu schioccò l'indice con il pollice e tra di loro giunse un nuovo ninja, anonimo rispetto a loro. Aveva nelle mani due cose, in una uno specchio e nell'altro un bicchiere di latte.
    Il latte è meglio della semplice acqua...
    Prendi... Il ninja servì il bicchiere di latte a Kazemaru, che avrebbe bevuto di tutto pur di levarsi quel sapore dalla bocca, ma di certo non si sentiva di doverli ringraziare per questa premura, visto quanto appena successo. Lo bevve tutto a più sorsi, per essere sicuro di pulirsi per bene la bocca.
    Ripreso il bicchiere ora vuoto, il ninja diede lo specchietto al ragazzo. Ora guarda nella tua bocca...
    Preso lo specchio, aprì la bocca guardando il suo riflesso. Sulla parte posteriore della sua lingua vide dei segni neri e così cercò di esporla quanto più possibile per guardarli. Erano come dei tratti , che formavano una specie di figura quadrata composta da tanti rettangoli.
    E'...con questo...che fate mantenere il silenzio?
    Passò lo specchietto al ninja e questi, avendo terminato il suo compito, se ne andò via.
    Lo so...è stata brusca come cosa, ma non posso fare altrimenti, sono queste le regole, non le ho stabilite io
    Kazemaru si sedette un attimo a terra, a tratti gli girava la testa. Fece grossi respiri, per far passare molta aria in bocca e in gola, così nella speranza che il dolore si placasse del tutto.
    Siete...pazzi comunque... Guardò prima Hebisu e poi Howori con uno sguardo molto arrabbiato, ma non per questo stava pensando di tirarsi indietro ...dico...solo...che potevate dirmi tutto prima!
    Quando Kazemaru si riprese e visibilmente sembrava stare meglio, oltre che a parlare senza più problemi, almeno da stare in piedi, Hebisu iniziò finalmente a parlare della missione.
    Per questo incarico vi recherete ad Oto...
    Così lontano? La giornata si stava rivelando sempre più piena di sorprese , ma una cosa iniziò a sembrare chiara, come aveva giustamente immaginato, nella Radice, NULLA sarebbe stato semplice.
    ...serve che recuperiate dei rotoli che contengono alcune mappe dei paesi a noi confinanti
    Mappe? Che genere di mappe?

    Vista la bocca tappata del suo compagno, Kazemaru si sentì quasi in obbligo di fare lui delle domande per avere dettagli più accurati sulla missione.
    ...riportano informazioni sugli avamposti che hanno stabilito gli altri villaggi. E' una missione che potrebbe fare Howori anche da solo...ma voglio che ti faccia le ossa fin da subito, qui crediamo nel lavoro duro per ottenere risultati...quindi andrete insieme.
    La cosa di andare in missione con Howori si vedeva lontano un miglio che avrebbe avuto dei vantaggi dal punto di vista di avere un valido aiuto qualora sarebbe successo qualcosa, ma sul piano sociale, c'è un evidente punto a suo sfavore.
    Una cosa...come...faremo...a comunicare?
    Per questa domanda era più che pronto a ricevere occhiata storta dall'uomo, ma invece con suo stupore una risposta la ricevette proprio dalla sua direzione.
    Per questo non ti preoccupare...
    Eh? Ha parlato con tutta la bocca cucita?
    ...parlerò io per lui

    Il cappuccio dell'uomo si mosse di lato, come spinto dall'interno. Dall'apertura sbucò un piccolo pipistrello nero, che si accosto al viso di Howori.
    Un...pipistrello...parlante?
    Il mio nome è Uhi...se ti stupisci tanto devo dedurre che non hai per niente familiarità con la tecnica del richiamo...
    Tecnica del richiamo? No...non la conosco...
    ...comunque sarò io a parlare per il mio compagno
    Ah...ok...allora...piacere..credo

    Era ancora un tantino stupito, questa giornata si stava rivelando alla fine la più assurda della sua vita, almeno fino ad ora.
    Bene...ora che avete fatto tutte le presentazioni potete partire quando volete...
    Ricevuto

    Stavano per partire quando Hebisu sembrò indugiare un secondo ...ah...stai pensando al tuo nome in codice ragazzo?
    Tra le tante cose a cui pensare, di quella non se ne era dimenticato, solo non aveva ancora trovato un nome che gli piacesse.
    Ci sto ancora pensando...non ne ho trovato uno che mi ispira
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Seguirai Howori e percorrerete insieme uno dei tanti passaggi sotterranei della radice, fino a quando non uscite e vi ritroverete nel bosco. Avete due giorni di viaggio davanti a voi , quindi ci sarà tempo per parlare....con Uhi, visto il silenzio di Howori.
    Sei libero di far parlare il pipistrello e di farmi delle domande (che ovviamente mi invierai prima tramite Mp e io ti darò le risposte). Potranno riguardare la Radice, oppure la missione. Non ti do' un minimo di domande da farmi, perché capisco che siamo ancora in un ambito molto vago e quindi ci sono tante cose da fare e conoscere per diventare un buon membro della radice, detto ciò non farmene 100 XD
    Il viaggio finisce che è quasi tramontato il sole e vi trovate a 800m nascosti nella foresta e state osservando una piccola fortezza, tutta avvolta in una cinta muraria.
    Siamo arrivati...è qui che troveremo quello che ci serve.
    Uhi uscirà dalle vesti di Howori Aspettate qui...vado a controllare la situazione!
    Il pipistrello si allontanerà, facendovi rimanere soli in attesa del suo ritorno.



    Wow, anche meglio del precedente post, hai fatto ottime descrizioni e mi piace come scrivi e come ruoli, davvero! Voglio vederti continuare così. Ovvio non è facile mantenere un livello costante, lo vedo spesso in molti utenti bravi che prima o poi un calo ci sta, ma proprio perché vedo bravura in te e voglio che tu dia il meglio di te quanto più puoi.
    Voto: 8.5

    Ho aggiornato la tua scheda inserendo le armi che hai comprato


     
    Top
    .
  6. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru [Parlato - Pensato]
    Radice: Uhi

    Rimanendo dietro Howori che gli faceva strada per i lunghi corridoi sotterranei del covo della Radice, i due si stavano apprestando a partire per la missione che era stata assegnata loro. Lungo il percorso Kazemaru non poté fare a meno di farsi diverse domande, ma dubitava che avrebbe trovato una risposta nell'immediato. Forse la più lampante era come facesse Hebisu ad essere a capo di un'organizzazione così segreta e a quanto pare importante all'interno del villaggio, perfino Howori sembrava essere più vecchio e minaccioso di lui, ma per il momento non voleva sembrare troppo invadente con questo genere di domande. Mentre camminavano Kazemaru fece ben attenzione al percorso, così da imparare una nuova via, cosa che non fu facile, visti gli innumerevoli passaggi che aveva visto.
    Quando Howori apri il passaggio, si ritrovarono in una caverna abbastanza larga, in cui sembrava scorrere un fiume molto velocemente. Voltandosi a sinistra era possibile vedere una forte fonte di luce, probabilmente proveniente dall'esterno. Quando la raggiunsero di ritrovarono su di una piccola sporgenza, rivelando loro che il fiume che scorreva accanto a loro era in realtà la sorgente di una cascata che da quel punto cadeva verso il basso in una piccola vallata.
    Siamo...parecchio lontani dal villaggio...
    Sapeva che avevano decisamente camminato parecchio, ma non pensava così tanto, ne pensava che i passaggi della Radice arrivassero così in lontananza.
    Bisogna passare inosservati in qualche modo...
    Si...giusto

    Howori si avvicino alla sporgenza e saltò giù verso il basso. Kazemaru si meravigliò, avendo visto quanto distava la valle dall'altezza in cui si trovavano e sarebbe stato da folli fare un salto del genere da li. Avvicinandosi alla sporgenza da cui Howori era saltato, lo vide saltare giù fermandosi su piccole sporgenze di salto in salto.
    Accidenti...capisco che non parla...ma avrebbe potuto avvertirmi in qualche altro modo
    Vedendo che l'uomo non lo aveva aspettato, decise di non perdere ulteriore tempo e face altrettanto scendendo con salti molto accurati, prestando parecchia attenzione li dove metteva i piedi. Il senso di vuoto fu qualcosa di adrenalinico e spaventoso allo stesso tempo.
    Ce ne hai messo Ragazzo
    Beh...devo abituarmi al percorso...
    Si...ok...forza in marcia, ci vorranno almeno un paio di giorni di viaggio prima di arrivare a destinazione

    Si misero in marcia, sapendo che sarebbe stato un viaggio tutt'altro che allegro, o per lo meno era quello che si prospettava Kazemaru, vista la compagnia silenziosa. L'unico con cui aveva modi di parlare era un pipistrello e a tratti sembrava essere anche scorbutico. Howori viaggiava avanti, facendo strada, mantenendo un andatura piuttosto veloce a cui Kazemaru aveva serie difficoltà a tenere passo. La prima parte di viaggio infatti si ridusse esclusivamente a questo, avanzare senza dire nulla, ma il ragazzo non era un tipo propriamente silenzioso e non poteva fare a meno di fare delle domande per scoprire quante più cose possibili.
    Cos'è la tecnica del richiamo?
    Il pipistrello abbassò dall'interno il cappuccio ad Howori, rivelandosi al ragazzo Mmmm il capo ci ha dato degli ordini precisi...e tra questi ci sono anche quelli di istruirti a dovere se capita...La tecnica del richiamo è un accordo tra un ninja e una famiglia di animali...si tratta di reciproco aiuto...di per se la vera tecnica è un jutsu spazio-temporale...
    Un jutsu spazio-temporale?
    ...permette di richiamare l' animale compagno in qualsiasi punto uno voglia e in qualsiasi punto esso si trovi
    Un animale compagno...
    La cosa sembrava essere interessante, di certo si sarebbe informato appena possibile su questa cosa non appena fosse tornato, ma pensò bene di iniziare a sondare il terreno fin da subito.
    Senti...hai detto che gli ordini che avete avuto è quello di istruirmi...quindi...significa che se volessi imparare la tecnica del richiamo ma la insegnereste?
    Pur continuando ad avanzare, Howori girò per qualche secondo il capo, guardando il ragazzino con aria molto scettica, mentre il pipistrello si vedere una trattenuta risata.
    Pff...non scherzare...sei a malapena diventato un genin...
    Kazemaru fece una piccola smorfia contraddittoria, sentendosi trattato come un moccioso
    ...certo tecniche richiedono molte più conoscenze che un ragazzotto appena uscito dall'accademia non possiede...non te la prendere a male, ma non è il caso...
    La cosa fu una vera seccatura, pensava di essere riuscito a cogliere una buona palla al balzo e invece sentiva di aver fatto un buco nell'acqua.
    Però...sei furbo...hai capito che puoi usarci per ottenere qualcosa...vedremo cosa insegnarti
    Alla fine sembrava averla spuntata su qualcosa, benché non sapesse ancora cosa sarebbe riuscito ad ottenere.
    La prima giornata di viaggio passò abbastanza velocemente. Si fermarono trovando riparo nella foresta, sfruttando quello che la natura avrebbe offerto loro. Era la prima volta che faceva una simile attività molto simile ad un campeggio e non sapeva minimamente come si sarebbe dovuto comportare. Anche in questo caso ci sarebbero state tante cose che avrebbe dovuto imparare e con suo stupore le prime fu proprio Howori ad insegnargliele. Attirò l'attenzione del ragazzo mostrandogli come pescare o cacciare grazie ad un pezzo di legno, un po' di filo e un kunai così da formare una lancia. Gli insegnò come accendere un fuoco, utilizzando delle foglie quanto più secche possibili, così che potessero infiammarsi facilmente quando le scintille di due kunai che si scontrano le colpiscono. Per quanto il suo aspetto fosse rude e il suo silenzio tombale, si capiva che era uno shinobi pieno di esperienza e che sapeva il fatto suo. C'era molto da scoprire su di lui e di certo si sarebbe impegnato anche in questo.
    Ehm... si avvicinò a Howori con fare disinvolto ...vuoi che facciamo turni per la notte?
    L'uomo si voltò osservandolo, con uno sguardo che sembrava dire Sono scettico al riguardo L'uomo alzò la mano, facendo un semplice gesto di andare, evidentemente non aveva intenzione di farsi sostituire da un ragazzino che probabilmente si sarebbe addormentato dopo le prime due ore. Kazemaru si andò a sedere sotto un albero, appoggiando la schiena al tronco. Quella sarebbe stata la prima notte che Kazemaru avrebbe passato a dormire sotto le stelle e la cosa sembrava essere così tranquilla e rilassante, che per un momento, mentre fissava il cielo, i pensieri legati alla Radice scomparirono del tutto.
    Il giorno dopo partirono di buon ora. Kazemaru osservò Howori che non sembrava per nulla stanco, nonostante fosse stato di veglia tutta la notte e non riusciva a capire come diavolo facesse a non risentire della stanchezza. Avanzarono senza sosta se non per sfamarsi con qualche prodotto di caccia nella zona che si trovavano ad attraversare. Mantenendo quel passo sarebbero arrivati a destinazione entro la sera, se non anche prima.
    Di certo la missione vera doveva ancora iniziare e quello che stavano facendo ora non era altro che un viaggetto fuori porta, ma fu lo stesso eccitante per Kazemaru che non era mai uscito dal Villaggio.
    Lungo il tragitto aveva visto tutta una serie di piante che non conosceva e già solo questo stuzzicava la sua mente, facendogli pensare di prendere delle foglie delle stesse una volta che sarebbero stati di ritorno dalla missione.
    Hey non incantarti...
    Eh? No...stavo solo guardando delle piante
    Piante? E che te ne fai?
    Beh...sto studiando le proprietà delle piante
    Mmmm...mi spiace...poco mi interessa questa cosa...dai muoviti e non rimanere indietro

    Il tramonto era quasi al limite quando si fermarono. Si trovavano ancora nella boscaglia ed erano saliti sopra la cima di un albero piuttosto alto. Utilizzandolo come punto di vedetta era possibile vedere da lontano una piccola fortezza stile feudale, circondata da una cinta muraria piuttosto spessa.
    Siamo arrivati...è qui che troveremo quello che ci serve.
    Uhio iniziò a farsi strada tra le vesti di Howori Aspettate qui... lentamente si innalzò in volo ...vado a controllare la situazione!
    Il pipistrello si allontanò in direzione della piccola fortezza, lasciando soli i due ninja.
    Ci metterà molto?
    Ma la risposta di Howori fu semplicemente quella di fare spalline e sedersi sul ramo, appoggiandosi al tronco per riposare, ignorando per il resto Kazemaru. Il ragazzo tirò un sospiro, un po' per la tensione, sapendo che presto sarebbe iniziata la parte difficile del loro incarico, introdursi li dentro.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Vedrai Uhi tornare e avviserai il tuo compagno, così da aspettare che vi raggiunga.
    La situazione è questa...ci sono davvero parecchi uomini, passare inosservati sarà difficile, sopratutto per alcuni segugi...credo abbiano un olfatto molto sviluppato, hanno rilevato la mia presenza ad almeno 15m...sono passato inosservato solo perché un pipistrello di notte non fa molto scalpore...che si fa?
    A quanto pare il problema principale sembrano essere quei cani, che sono in grado di rilevare la vostra presenza da diversi metri. Per Howori entrare ed uscire non sarebbe un problema, se non fosse per loro , sarebbe capace di entrare senza far rumore e farsi rilevare, ma il suo odore non può di certo essere coperto.
    Sarai tu a proporre qualcosa di rischioso, stesso per te. Ti proporrai come esca, distrarrai i cani così che Howori possa passare inosservato.
    Ne sei sicuro ragazzo? Guarda che può essere pericoloso...potrebbero arrivare delle guardie
    Ma tu sarai convinto
    Ok, se proprio ci tieni, faremo così...io rimarrò con te, mentre lui andrà a prendere quello per cui siamo venuti qui
    Entrerete in azione e sarai tu a dover fare la prima mossa per distrarre i cani (dovrai distrarne almeno due)
    Quando avrai attirato la loro attenzione però i due cani correranno ad attaccarti, provando ad azzannarti
    Attacco Cane 1: 3 Portato con Forza 3 - Danno: 1-2
    Attacco Cane 2: 3 Portato con Forza 2 - Danno: 1
    Difenditi e contrattacca.

    Impariamo la superiorità Numerica: Come ho detto nella traccia Uhi sarà con te e per un buon motivo, potrai utilizzare Uhi per usufruire di lui per ottenere la superiorità numerica in un attacco (Semplice o Tasijutsu), ottenendo così un bonus di +0.5 al calcolo finale. Ovvio per poterlo fare normalmente (tramite copie o tue evocazioni) dovresti spendere tu le azioni in più, in quanto la superiorità si ottiene sommando due o più azioni (Es: attacchi semplici di due soggetti diversi appartenenti allo stesso utente), per un massimo raggiungibile di +1.5. In questo caso Uhi non è un tuo animale d'evocazione, ma è indipendente, quindi non dovrai spendere azioni per lui, ma te ne è data una gratis per fargli prendere arte ad un tuo attacco corpo a corpo, così da avere il bonus, se lo riterrai opportuno.

    Status Cane 1
    Status Cane 2


    Ancora buon post, mi piace che sfrutti i post per apprendere qualcosa di base che il tuo pg possa fare comunemente in missione. Mi viene da pensare che tu abbia già ruolato in passato, perché la bravura ci sta, complimenti, ora però passiamo a qualcosa di più serio...si combatte.
    Voto: 7.8



     
    Top
    .
  8. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru [Parlato - Pensato]
    Radice: Uhi

    Ci volle un po' prima che Uhi tornasse e i due rimasero di vedetta, fino a quando Kazemarui non vide l'ombra del piccolo pipistrello giungere in lontananza.
    Sta tornando...
    Avvisò il compagno che si desto dal suo semi riposo di attesa, per vedere il pipistrello che tornava.
    Una volta arrivato, l'animale si appoggiò suilla spalla di Howori, per riposare dalla lunga volata di perlustrazione, così da iniziare a dire loro quanto aveva scoperto.
    La situazione è questa...ci sono davvero parecchi uomini, passare inosservati sarà difficile, sopratutto per alcuni segugi...
    Ci sono dei cani lungo tutto il perimetro?
    ...credo abbiano un olfatto molto sviluppato, hanno rilevato la mia presenza ad almeno 15m...
    Questo è un problema?
    Disse con molta ingenuità
    ...sono passato inosservato solo perché un pipistrello di notte non fa molto scalpore...
    Rispose al ragazzo, con un tono di quasi sarcasmo, per poi guardare Howori ...che si fa?
    Sembrava quasi si aspettasse una risposta dall'uomo, come se non gli importasse che non potesse parlare. Kazemaru fece un attimo il punto della situazione a mente, di certo Howori sarebbe riuscito ad entrare li senza farsi accorgere da nessuno, cosa che lui non era certo in grado di fare, il problema vero erano quei cani.
    Se Uhi è tanto preoccupato...significa che quei cani devono essere in grado di individuare chiunque...anche Howori se solo entrasse nel loro raggio d'azione
    La cosa era molto semplice, per far entrare in azione Howori, bisognava occuparsi dei cani.
    Sentite... i due si voltarono verso il ragazzo, mentre deglutiva per prendere forza di dire cosa aveva in mente ...se riuscissimo a distrarre almeno due cani...Howori sarebbe in grado di superarli ed entrare no? Il pipistrello guardava e annuiva in positivo Se le cose stanno così...beh...potrei provare a distrarli io...li tengo occupati e Howori entra inosservato.
    Ne sei sicuro ragazzo? Guarda che può essere pericoloso... il suo tono era tra lo scettico e il preoccupato, come se non fosse, e di fatto non lo era, afidarsi ad un neo-genin ...potrebbero arrivare delle guardie
    No...posso farcela...dovrò solo occuparmi dei cani e allontanarmi...se poi Howori fa il prima possibile sarà meglio per me credo
    Ok, se proprio ci tieni, faremo così...io rimarrò con te, mentre lui andrà a prendere quello per cui siamo venuti qui

    Ok!
    Howori fece anche lui segno di essere d'accordo con il piano e quindi non rimaneva che entrare in azione. Kazemaru e Uhi andarono in avanti, mentre Howori li seguiva da dietro, sapendo che avrebbe dovuto aspettare il momento buono per entrare in azione.
    Kazemaru, grazie all'aiuto del pipistrello individuò il miglio punto per entrare in azione e con quali cani se la sarebbe dovuta vedere.
    Ok...quei due andranno bene...
    Mise mani al porta-kunai e prese un fumogeno. Mirando bene lo lanciò poco distante in mezzo ai due cani, così da iniziare ad attirare la loro attenzione. Infatti i due avanzarono abbaiando e non ci volle molto prima che individuassero la posizione del ragazzo.
    Arrivano!
    Corsero verso di lui tentando di azzannarlo con le loro fauci, ma Kazemaru, prontamente, tentò di schivare il primo con un piccolo salto all'indietro, mentre il secondo, provò ad evitarlo utilizzando la tecnica della sostituzione, sfruttando un grosso ramo spezzato di qualche albero che doveva essere caduto.
    Prontamente Kazemaru prese un kunai e sollecitò il piccolo pipistrello a dargli una mano.
    Prova a distrarne uno!
    I l pipistrello volò contro uno dei due cani, mentre Kazemaru, impugnando al rovescio l'arma si fiondò contro il bersaglio per colpirlo al fianco, con la speranza di pugnalarlo. Successivamente si sarebbe allontanato di qualche metro, per prendere le distanze da loro.
    Se usassi dei sigilli...farei troppo casino!

    Riepilogo Kazemaru:
    CITAZIONE
    Difesa Semplice (1): Schivata
    Tecnica Non Offensiva (1) [Bianca]: Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione Gratuita (1): Prendo Kunai
    Attacco Semplice (1): Sferro colpo al fianco del Cane 1 per pugnalarlo.
    Azione Movimento (1): Indietreggio di 3m
    Chakra Consumato: 2 (Sostituzione)
    Chakra Rimasto Posseduto: 38/40
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Stato Psicologico: Concentrato ed Eccitato
    Armi:
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (3/8) Kunai, (4/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (4/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (2/4 ) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (5/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Posizione: 3m dai due Cani

    Difese:
    Schivata: (3+4)/2= 3.5
    Sostituzione: (3+3)/2= 3
    Attacco:
    Attacco con Kunai Corpo a Corpo: (4+1)/2= 2.5 +0.5= 3
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Riuscirai a colpire il cane che hai puntato che abbaiando dal dolore fuggirà via, mentre l'altro ti guarderà ancora ringhiando.
    I rumori dei cani però allerteranno qualcuno che sentirai avvinarsi.
    Un Intruoso!!!
    Accidenti...arriva una guardia!
    L'uomo lancerà un kunai da lontano che però no servirà a colpirti, ma bensì a distrarti mentre il cane rimasto ti attaccherà provando a morderti.
    [Valore Attacco: 2.5 Danno: 1]
    Nel mentre l'uomo si sarà avvicinato e sarà a 5m da te. Chi diavolo sei!?
    Inizierà a comporre dei sigilli, che tu risponda o meno, per poi lanciare un jutsu contro di te. Cercherà di investirti con una forte onda di vento pressurizzato, che se ti colpirà di destabilizzerà.
    Onda StordenteArte del Vento: Onda Stordente – (Muchuuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Livello: D
    Descrizione: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    [Stordimento= - 1 intuito e riflessi al 1° turno, -1 intuito al 2°turno.]
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra FuutonM Zen 2; Destrezza 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 4

    Meglio che parli...chi diavolo sei e che ci fa qua?!
    Difenditi e Attacca, dopo di che il pipistrello ti si avvicinerà
    Hey...forse si sta facendo troppo complicata qua la cosa...riesci a resistere fino a che trovo Howori? Lui sistemerà tutto e ce ne andremo...
    Dici che farai del tuo meglio, dopo di che il pipistrello si allontanerà a gran velocità, resisti e ricordati di temporeggiare.


    Status Cane 1 - Ritirato
    Status Cane 2
    Status Guardia


    Ok sei andato bene, purtroppo vedo che non hai proprio tecniche offensive, quindi immagino solo attacchi semplici puoi fare...e vabbè, ci regoliamo di conseguenza.
    Buon post come gli altri, unico appunto, penso che avresti dovuto segnare anche le azioni per il fumogeno. Un azione gratuite per prenderlo e un Lancio oggetti per scagliarlo, visto che non era ancora fase offensiva non è di certo un attacco semplice.
    Voto: 7.3



     
    Top
    .
  10. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru [Parlato - Pensato]
    Radice: Uhi
    Altri: Guardia

    Il suo affondo nel fianco della bestia riuscì a pieno e quando il kunai gli si conficcò nella carne il cane non poté fare a meno di guaire dal dolore. Tirò fuori l'arma, sporca del sangue della creatura che si riverso per terra e poi si era allontanò, nel medesimo momento che anche il cane fece dei passi indietro. Ormai scoraggiato dal colpo subito la bestia scappò via intimorita, con la coda tra le gambe, ma fuggendo con stentate forze, mentre l'altra creatura ancora era li, che ringhiava ferocemente senza paura.
    Uno via...rimane...
    Ma prima che potesse pensare di fare qualsiasi cosa contro l'altro cane, sentì una voce in lontananza Un Intruoso!!!
    Eh? Arriva qualcuno?
    Nel buio vide in lontananza un uomo correre proprio verso di loro
    Accidenti...arriva una guardia!
    Accidenti...
    Quasi d'istinto, Kazemaru decise di prendere il copri-fronte e toglierselo, qualcosa gli disse che era meglio non far sapere che era del villaggio della foglia, così da evitare possibili problemi e ripercussioni.
    Finché si trattava di due cani, Kazemaru non riteneva che sarebbe stato un problema, ma il fatto che stesse arrivando una guardia gli fece pensare che forse le cose sarebbero state più difficili ora. L'uomo in lontananza lanciò un'arma, un kunai, che Kazemaru riuscì a vedere giusto in tempo grazie alla luce della luna, ma contestualmente a quell'attacco, anche il cane che era rimasto tentò nuovamente l'assalto, provando ad azzannarlo.
    Kazemaru provò una schivata con un salto all'indietro, cercando di evitare entrambi gli attacchi in un colpo solo. Nel mentre l'uomo li aveva raggiunti e li guardava con aria minacciosa.
    Chi diavolo sei!?
    Kazemaru si mise in difesa, pensando che fosse meglio non dire nulla, in questi casi il silenzio era la cosa migliore. Ma il suo silenzio però non sembrava essere ben accetto dall'uomo che subito iniziò a comporre dei sigilli per eseguire una tecnica per attaccarlo.
    Un ninjutsu?
    Improvvisamente una grossa ondata di vento si innalzò violenta contro di lui, generando un suono quasi vibrante nell'aria. Kazemaru tentò di portare avanti le braccia per proteggersi, ma sentiva che il vento era troppo forte, infatti venne letteralmente sollevato da terra e scaraventato indietro, finendo così al suolo.
    Accidenti... Fece forza sulle mani, per cercare di rialzarsi, rendendosi conto che la testa gli girava ...deve essere un'effetto della tecnica...
    Meglio che parli... Ancora in ginocchio, alzò lo sguardo per osservare l'uomo ...chi diavolo sei e che ci fa qua?!
    Come aveva immaginato l'uomo sarebbe stato un problema e non era certo di farcela da solo e a quanto pare non ne era certo nemmeno Uhi, che gli si avvicinò per parlargli.
    Hey...forse si sta facendo troppo complicata qua la cosa...
    Si...lo penso anche io
    ...riesci a resistere fino a che trovo Howori? Lui sistemerà tutto e ce ne andremo...
    Vuoi lasciarmi solo?

    L'idea di essere lasciato solo così non gli andava molto a genio, ma sapeva che in quelle condizioni non sarebbe durato moltissimo, serviva per forza che Howori tornasse e l'unico modo per contattarlo era che Uhi si recasse da lui.
    Va...va bene...cercherò di fare del mio meglio...torna presto però!
    Il pipistrello si allontanò velocemente, lasciando da solo il ragazzo contro la guardia e l'altro cane. Spero solo non arrivi nessun'altro...
    Iniziò a sentirsi alle strette e sapeva che doveva trovare il modo ti temporeggiare, almeno fino a quando non sarebbero tornati i compagni. Aveva bisogno di un piano per poter distrarre l'uomo e la bestia, ma prima ancora l'idea migliore era attaccare e non starsene li con le mani in mano.
    Chi sono?....e a te che importa?...Potrei anche dirti che sono passato qui per caso, ma dubito mi lasceresti andare non è così?
    Kazemaru cerco di allungare il brodo con qualche chiacchiera, mentre escogitava cosa fare, ma la tensione era davvero alta e la paura di fallire avrebbe potuto annebbiargli la mente più di quanto avesse fatto la tecnica dell'uomo.
    Quante guardie ci sono? E quanti cani eh? Scommetto...che pure se fuggissi...mi recuperereste in poco tempo non è così?
    Nel mentre Kazemaru prese un kunai e un sigillo esplosivo da dentro al suo porta-kunai e, mentre indietreggiava di un paio di metri, lanciò il kunai verso entrambi, aspettando che esplodesse. Probabilmente sarebbero riusciti ad evitare l'attacco e forse l'esplosione avrebbe creato altro trambusto, ma era l'unico modo per effettuare il suo piano. Prese subito dopo aver lanciato l'arma un fumogeno e lo lanciò ai suoi piedi, aspettando che la visuale su di lui venisse completamente coperta. Appena fu alto indietreggio fino ad arrivare nella boscaglia e chinandosi usò la tecnica della trasformazione.
    Visto che ci sono parecchi cani...forse riuscirò a passare inosservato
    Nascosto tra le piante, si trasformò in uno dei cani che pattugliavano la zona e sapendo che non poteva fare altro che scappare, si allontanò quanto più possibile nascondendosi nella boscaglia, così da passare sempre inosservato.

    Riepilogo Kazemaru
    CITAZIONE
    Difesa Semplice (1): Schivata all'indietro
    Azione Movimento (1): Indietreggio di 2m (2/24m)
    Azione Gratuita (1) (2) (3): Prendo un kunai; Un sigillo esplosivo; Li unisco
    Attacco Semplice (1): Lancio kunai con sigillo per farli esplodere detonati a 3s
    Azione Gratuita (4): Prendo Fumogeno
    Lancio Oggetto: Fumogeno ai miei piedi
    Azione Movimento (2): Indietreggio di altri due metri per mettermi nella boscaglia (4/24m)
    Tecnica Non Offensiva (1) [Bianca]: Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Azione Movimento (3): Mi allontano di 20m (24/24m)
    Chakra Consumato: 1
    Chakra Rimasto Posseduto: 37/40
    Slot Ferita: 0 [Malus: -1 Riflessi]
    Slot Psicologici: 0
    Stato Psicologico: Concentrato ed Eccitato
    Armi:
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (2/8) Kunai, (4/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (4/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (1/4) Sigillo esplosivo, (0/2) Fumogeni
    Tasca 4: (5/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Posizione: 24m da Guardia e Cane

    Difese:
    Schivata: (3+4)/2= 3.5 --> Dico che evito entrambi gli attacchi, ma di fatto il secondo da quanto ho capito non arriverebbe direttamente a me, quindi non ho bisogno di una difesa per evitarlo.
    Attacco:
    Kunai: (2.5+1)/2= 1.75 --> Con Sigillo Esplosivo detonato a 3s [Cerco di coinvolgere entrambi]
    Fase di Fuga:
    Uso Fumogeno per nascondere la mia presenza.
    Appena è alto indietreggio nel bosco tra le piante.
    Uso la Trasformazione per prendere le sembianze di uno dei cani
    Corro via, percorrendo tutti i metri che mi rimangono.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Il ninja avversario userà un ninjutsu a quanto pare sempre di tipo vento per scagliare un onda di aria verso terra che lo catapulterà in aria facendolo allontanare diversi metri, mentre il kunai giungerà a destinazione esplodendo e coinvolgendo in pieno il cane.
    Raffica di SuonoArte del Vento: Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Pecora - Scimmia
    Livello: D
    Descrizione: Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (max armi deviabili: 4 - escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di 4 o 5 metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    Consumo: 8
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; Riflessi 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 4

    Il cane rimarrà a terra immobile, mentre l'umo riuscirà ad evitare l'esplosione. Il tuo tentativo di fuga però riuscirà in pieno e riuscirai ad allontanarti senza essere visto sminando l'uomo nella foresta. Ora però devi riuscire a trovare Howori e così osserverai il perimetro, cercando di fare molta attenzione, fino a quando nella foresta non sentirai dei rumori alle tue spalle. Vedrai uscire Howori e così annullerai la tua trasformazione.
    Accidenti...ecco che fine avevi fatto!
    Uhi sembrerà sbalordito dal fatto che tu sia sopravvissuto Non ti abbiamo trovato nel punto in cui ti ho lasciato e pensavo ti avessero preso...c'era solo un cane morto...opera tua?
    Rispondigli e chiedigli se sono riusciti a trovare quello che cercavano.
    Howori aprirà la sua tunica e mostrerà tre rotoli uniti da un piccolo laccetto.
    Tutto in regola...ora possiamo anche tornare...
    Chiudi il post che stai tornando, qui avrai libertà di narrare e di far parlare Uhi se lo ritieni opportuno.


    Status Cane 1 - Ritirato
    Status Cane 2 - KO
    Status Guardia


    Bravo, mi è piaciuto come ti sei comportato, normalmente qualcuno avrebbe attaccato e basta e invece hai messo su un bel piano per tentare la fuga. Hai molto poco a tua disposizione e l'hai sfruttato per il meglio, oltretutto il tuo nemico non è qualcuno che saresti stato in grado di sconfiggere e quindi hai fatto una scelta accurata e ben programmata
    Voto: 8



     
    Top
    .
  12. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru [Parlato - Pensato]
    Radice: Uhi
    Altri: Guardia

    Prima che fuggisse nel bosco riuscì a intravedere come l'uomo era riuscito ad evitare l'esplosione utilizzando un jutsu di tipo vento che lo aveva scagliato indietro con un salto poderoso, grazie alla pressione dell'aria rivolta verso terra. Il cane invece venne preso in pieno, finendo sbalzato in aria dall'esplosione e ricadendo a terra senza più muoversi. A Kazemaru a questo punti non era rimasto che allontanarsi il più possibile dalla guardia, sfruttando la sua forma canide, in combinazione alla scarsa luce della notte e la vegetazione che lo abbracciava nascondendolo. Con molta cautela cercava di osservare com'era la situazione intorno al palazzo, sapendo che però non avrebbe dovuto avvicinarsi agli altri cani, visto che avrebbero potuto riconoscerlo per il suo odore.
    Devo riuscire a trovare Howori e Uhi...ma non ho la più pallida idea di dove siano!!
    Continuò a setacciare la zona con molta cautela e con l'ansia di poter venire scoperto da un momento all'altro , ma dei suoi compagni non vi era traccia.Pensò che evidentemente erano ancora dentro e dovevano ancora trovare quello che stavano cercando. Poi iniziò a pensare che però Howori avesse potuto incontrare qualcuno e fosse anche lui impegnato in qualche scontro.
    Accidenti...spero tornino...altrimenti...non so come farò ad andarmene da qui
    Kazemaru iniziò a vedere se avrebbe potuto trovare una via di fuga alternativa qualora i due non fossero tornati, quando sentì un rumore alle sue spalle, tra le foglie che vibravano.
    Chi c'è?!
    Si girò di scatto, saltando sulle quattro zampe, quando vide Howori uscire dalle fronde. L'uomo lo fissò per un attimo vedendo lo sguardo con cui stava guardando la bestia nemica che aveva davanti e presumendo che avrebbe potuto attaccarlo da un momento all'altro, Kazemaru annullò immediatamente la trasformazione, rivelandosi, con visibile stupore sia dell'uomo che del pipistrello.
    Howori...Uhi!!
    Accidenti...ecco che fine avevi fatto!
    Il pipistrello lo guardava con aria perplessa e al contempo colpita Non ti abbiamo trovato nel punto in cui ti ho lasciato e pensavo ti avessero preso...
    Sono scappato con un diversivo...quella guardia era troppo forte per me
    ...c'era solo un cane morto...opera tua?

    Kazemaru annuì con la testa per rispondere al piccolo volatile notturno Sarebbe stato in grado di seguirmi altrimenti...
    Li guardo un attimo, chiedendosi se Howori avesse portato a termine il suo compito A voi com'è andata? Trovato quello che cercavate?
    Con un semplice gesto Howori aprì il suo mantello mostrando tre rotoli legati da una piccola cordicella che teneva bloccati sulla cinta
    Tutto in regola...
    Kazemaru si sentì sollevato che fossero riusciti a recuperarli
    Perfetto...e ora?
    ...ora possiamo anche tornare...

    Qui poté veramente tirare un sospiro di sollievo il ragazzo, finalmente questa missione sembrava stare per giungere al termine. Non si sarebbe mai aspettato di dover affrontare un compito così difficile fin da subito, la Radice doveva davvero essere qualcosa di grosso e temeva forse anche troppo per lui. Non sapeva se se era uscito vivo per miracolo o meno da tutto ciò.
    Bene...non vedo l'ora di tornare
    Senza perdere altro tempo subito partirono, con Howori in testa al gruppo a fare strada, seguito da Kazemaru, mentre Uhi se ne stava sempre all'interno del cappuccio dell'uomo. Ripresero la strada della boscaglia, così da allontanarsi senza essere visti.
    Uhi...
    Si? Che c'è ragazzo?
    Stavo pensando una cosa...quando detto prima che arrivassimo qui...che potete insegnarmi cose...quindi anche tecniche?
    Si...certo...perché?
    L'uomo con cui mi sono scontrato...conosceva delle tecniche...utilizzava l'aria e la spostava con grande forza e violenza...
    Futon Ninjutsu!
    Si...pensi che possiate insegnarmi qualche tecnica del genere?

    Il pipistrello ci ragionò un po' su Penso che qualcosa di semplice riuscirai a impararla...ma sei già in grado di eseguire tecniche elementari? Altrimenti sarà un casino partire da zero
    Si...riesco a creare delle correnti d'aria...ho una leggera padronanza dell'elemento
    Oooh...ok ottimo così...meno fatica...ne riparleremo appena torneremo! Ti faremo fare qualche allenamento!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE



    Valutazioni Post

    png

    Pandemon

    1° Post

    8,3

    2° Post

    8,5

    3° Post

    7,8

    4° Post

    7,3

    5° Post

    8

    6° Post

    6,8

    Voto Finale

    7,7





    Ricompense Fine Missione


    Ricevi: 24 Ppe - 18 Exp - 350 Ryo
    Impari le due tecniche che hai richiesto.
    Richiedi pure aggiornamento.





     
    Top
    .
12 replies since 30/6/2015, 16:45   229 views
  Share  
.
Top