Missione Suna: Il Sangue Sulla Neve

Partecipanti: Gorlenah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Sangue Sulla Neve



    Partecipanti: Gorlenah Madstar



    CITAZIONE
    1° Traccia

    CITAZIONE
    Parlato Aizen Sosuke
    Parlato Professor Ward
    Parlato (Ayumi) Samurai paese del ferro

    Inizierai la tua giornata in una suna per la prima volta diversa, non c'è il solito caldo afoso che contraddistingue il paese ma vi è un tempo orribile, lampi e fulmini vengono dal cielo e una grande pioggia scende da ormai un intero giorno su suna.
    Il villaggio come al solito viene protetto da una tecnica fatta apposta perchè se la pioggia si abbattesse sul villaggio tutto si riempirebbe di fango però i trasporti fuori dal villaggio sono più complessi del solito.
    trascorrerai una mattinata tutto sommato tranquilla, la cupola che protegge suna è come sempre affascinante e mentre fai quello che fai ti troverai vicino portato da un cumolo di sabbia una piccola busta, qualcuno controllando quella sabbia ti ha mandato una missiova, vedendo il sigillo posto sopra capisci subito che si tratta del Kazekage

    CITAZIONE
    Gorlenah,
    Sono Aizen, dopo quello che hai comunicato che è successo nell'ultima missione ho una nuova missione per te, sei pregato di raggiungermi al palazzo, sono incompagnia del professor Ward e di un samurai.... fai presto

    Non perdi tempo e ti precipiti a palazzo, arrivando nell'ufficio del Kage troverai la stanza leggermente in disordine, molte carte sono poggiate sulla scrivania e sul tavolino alla tua sinistra vi sono seduti sui divanetti tre persone, esaminano molti tomi... alcuni molto vecchi.

    Ragazzo.. è un piacere vederti

    il Kazekage e il professor ward si alzeranno vedendoti entrare e ti indicheranno la via della scrivania.

    Gorlenah benvenuto... allora lei è Ayumi, un samurai del paese del ferro, sarà li che andrai, come mi hai detto yago e misa erano stati li e li deve essere rimasta incinta la ragazza... sei già informato di tutto Ayumi ti accompagnerà e ti terrà d'occhio per tutta la missione i rapporti con il paese del ferro sono buoni ma potrebbero essere migliori purtroppo è una questione di soldi... comunque dovrai trovare il luogo in cui la setta fa i suoi riti e riportare le informazioni al villaggio...a te 300 ryo da spendere..

    Sai con chi hai a che fare ragazzo... stai attento...

    uscirai dall'ufficio insieme ad Ayumi vi presenterete ufficialmente.

    ciao io sono Ayumi Kazaki piacere di conoscerti... che dici ci vediamo tra un ora davanti al cancello

    fai i tuoi acquisti e termina il post che esci dal villaggio

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    il pg di ayumi come fisico è uguale a rukia di bleach se non sai scrivi su google ^^


    Edited by -Kakashi Hatake - 26/2/2015, 21:04
     
    Top
    .
  2. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    "Parlato"
    Pensato
    "Parlato Kage"
    “Parlato ward”
    “parlato Ayumi”
    "Parlato Segreto"


    Dal ritorno dalla mia precedente missione il tempo è passato velocemente, quasi senza che me ne accorgessi. Tutte le giornate identiche, niente di nuovo e sempre quel inquietante tizio in casa mia.
    Al momento sono nel mio letto che sto cercando di dormire, ma sento che c’è qualcosa che non va. Forse dovrei alzarmi e controllare che cosa sia, ma sono stato alzato tutta la notte per lavorare e provare a creare qualcosa di nuovo e ora sono stanco. Ma il mio riposo viene interrotto dal vociare di quel intruso in casa mia.
    “dove hai messo gli attrezzi per cucire?”
    Subito mezzo addormentato non capisco bene ne il senso della frase, ne il motivo per cui gli servono. Perciò gli rispondo con tono abbastanza disinteressato.
    “sono…lì…assieme agli altri”
    Sento dei rumori di vari attrezzi che sbattono contro altri e di conseguenza metto la testa sotto il cuscino, sperando che attutisca almeno un po’ i rumori.
    Ma dopo un po’ il silenzio più profondo, nessun rumore.
    Finalmente un po’ di pace, anche se c’è un brivido freddo che mi passa per la schiena, ma non ci faccio caso e cerco di dormire. La questa breve pace viene interrotta di nuovo da quel tizio che mi muove una spalla.
    “sveglia. È da troppo che sei in casa, vai a farti un giro. Potresti rimanere sorpreso”
    Ma che diavolo?! Tanto vale, forse fuori riesco a trovare un posto migliore per riposare.
    Mi tiro su nel mio letto e mi strofino un attimo gli occhi per capire meglio quello che mi circonda e vedo che fuori dalla finestra non filtra il solito sole di Suna, ma sembra tutto più tetro.
    Cosa diavolo sta succedendo fuori?!
    Velocemente prendo il mio cappotto e il mio armamento e esco subito fuori di casa. E appena oltre la porta principale rimango stupito.
    P-pioggia? Lampi e fulmini? Sembra quasi uno di quei racconti di mio padre. Solo che per dove si nascondeva lui era normale, qui…è decisamente insolito. Ora forse capisco perché Segreto ha ciò per svegliarmi.
    “uhm…faccio un giro, non aspettarmi”
    Lui torna dentro casa come se sapesse già quale sarebbe stata la mia reazione.
    Io resto un attimo lì a fissare il cielo, o meglio la cupola creata da una tecnica fatta apposta per evitare che la pioggia raggiunga il terreno del villaggio, perché altrimenti tutte le strade diverrebbero un ammasso di fango rendendo quasi impossibile usarle.
    Non sapendo bene cosa fare in questa giornata un po’ diversa dal solito decido di fare un giro per Suna, ma mentre cammino vengo costantemente distratto dalla pioggia. E il risultato di camminare per le vie di Suna con lo sguardo sempre verso l’alto è di scontrarsi contro qualcuno, ma la cupola mi affascina e ignoro totalmente tutto ciò che mi circonda, eccetto la pioggia.
    Ad un certo punto decido di fermarmi, il posto sembra leggermente abbandonato, ma alla fine non mi da troppo fastidio. Anche se in certi momenti mi si chiudono ancora gli occhi e sbadiglio dalla stanchezza.
    Che bel posto qui. E il rumore della pioggia è così rilassante. Mi verrebbe da fare un pisolino qui.
    Quando vengo ancora disturbato da qualcosa che mi si avvicina, subito, ad uno sguardo veloce noto che è solo un piccolo mucchietto di sabbia, ma poi, ad una seconda occhiata, capisco che non è lì a caso, ma è controllata da qualcuno e noto che c’è anche qualcosa con esso, una busta con il sigillo del Kazekage.
    Uhm sarà per me? Beh visto che qualcuno sta controllando quella sabbia, similmente a come faccio io con il mio sangue, sia proprio indirizzata a me. Sarei tentato di usare il mio sangue per raccoglierla, ma è meglio non fare stupidaggini in pubblico.
    Quindi mi abbasso e la raccolgo con le mie mani come una comune persona. Appena sono di nuovo su con la lettera in mano la guardo un attimo e quando faccio per vedere il cumulo di sabbia che me l’ha portata noto che è sparito.
    Uhm…fidarmi o no? Beh non ho molta scelta. Apro la busta e leggo il contenuto di quella lettera.
    CITAZIONE
    Gorlenah,
    Sono Aizen, dopo quello che hai comunicato che è successo nell'ultima missione ho una nuova missione per te, sei pregato di raggiungermi al palazzo, sono incompagnia del professor Ward e di un samurai.... fai presto

    Uhm…quel fai presto, la busta consegnata in questo modo…che stia accadendo qualcosa di grave? Devo sbrigarmi. Non credo sia una trappola visto che sono convocato al palazzo del kage
    Metto la lettera in una tasca del cappotto e comincio a correre in direzione del palazzo del kage.
    Non voglio che quell’altro sappia di nuovo della mia missione, anche se…ora che ci penso a cosa gli servono i miei strumenti? Dannazione non ho tempo per tornare a casa a controllare cosa succede, devo recami dal kage, ma più tardi ritornerò su ciò.
    Appena davanti alla porta mi fermo per riprendere fiato, per poi bussare e entrare. Appena dentro la stanza mi sembra nel disordine più assoluto, la scrivania è ricoperta di carte, lo stesso sul tavolino. Spostando lo sguardo a sinistra e noto tre persone sedute su dei divanetti che leggono molti tomi, alcuni chiaramente molto vecchi.
    Ma che bei libri, sarei curioso di sapere cosa contengono, ma se mi hanno convocato qui è per una missione e non per leggere dei libri, anche se mi sarebbe piaciuto stare qui a leggere.
    “Ragazzo.. è un piacere vederti”
    "Salve. Grazie, è anche per me un piacere vederla"
    Appena il kage e il professore mi vedono si alzano e mi indicano la via per la scrivania.
    "Gorlenah benvenuto... allora lei è Ayumi, un samurai del paese del ferro, sarà li che andrai, come mi hai detto yago e misa erano stati li e li deve essere rimasta incinta la ragazza... sei già informato di tutto Ayumi ti accompagnerà e ti terrà d'occhio per tutta la missione i rapporti con il paese del ferro sono buoni ma potrebbero essere migliori purtroppo è una questione di soldi... comunque dovrai trovare il luogo in cui la setta fa i suoi riti e riportare le informazioni al villaggio...a te 300 ryo da spendere.."
    “sarà fatto”
    Uhm…quindi devo recarmi nel paese del ferro? Beh non mi sembra un gran problema, alla fine devo trovare questa setta e farla finita una volta per tutte. E lei…cosa?! LEI! È una donna?! NO NO NO.
    Dannazione non posso tirarmi indietro, è una missione del kage, e poi se quella setta ci prova di nuovo sarà la fine del mondo, non è che mi dispiaccia, ma non posso permetterlo.
    "Sai con chi hai a che fare ragazzo... stai attento..."
    “lo farò ci certo. E farò il possibile per fermarli”
    Prendo i soldi ed esco dall’ufficio e la samurai esce con me. Appena fuori la guardo un attimo e lei si presenta.
    “ciao io sono Ayumi Kazaki piacere di conoscerti... che dici ci vediamo tra un ora davanti al cancello”
    Mi volto cercando di evitare di guardala in faccia e le rispondo con il tono più calmo che posso.
    “va bene, ma cerca di non arrivare in ritardo”
    Dopo di ciò mi dirigo subito verso il negozio, senza correre, ma il mio passo è parecchio spedito.
    Le ho detto di non fare ritardo quindi mi sbrigo a fare i miei acquisti e arrivo in anticipo al cancello così da non fare una brutta figura.
    Dopo aver fatto le mie compere il più in fretta possibile corro al cancello di Suna passando davanti casa. E in quel momento rimango stupito, quasi scioccato. Noto affacciato alla finestra, Segreto che sta sorridendo mentre mi vede passare.
    Ma che?! Quel tizio diventa sempre più inquietante, ma ora non è la mia priorità.
    Scuoto la testa e continuo sulla mia strada verso il cancello, arrivando lì con 20 minuti di anticipo.
    Appena a destinazione non vedendo la donna, faccio un sorrisetto.
    Beh di certo non sono in ritardo, spero che lei non arrivi in ritardo, ma alla fine…perché sto facendo così? Mica mi ha fatto qualcosa di male. A volte sono così infantile.
    Resto al cancello aspettando l’orario concordato per incontrarci e guardo la cupola che protegge la città dalla pioggia.
    Tra poco usciremo, quindi la pioggia mi bagnerà tutto, la cosa non mi dispiace affatto.
    Mentre aspetto prendo il mio diario con la penna e scrivo.
    CITAZIONE
    Oggi piove, il cielo sta piangendo.

    Che bella frase, forse non è la cosa miglio che posso fare visto che non punto a diventare un poeta, ma almeno faccio qualcosa per passare il tempo.

    Caratteri = 6654


    Acquisti:
    Sigillo esplosivo - 50ryo
    Fumogeno - 20 ryo
    Bombola - 150 ryo
    2 metri di bende - 10 ryo
    3 kunai - 60 ryo
    10 mikibishi - 10 ryo
    Totale= 300 ryo



     
    Top
    .
  3. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Sangue Sulla Neve



    Partecipanti: Gorlenah Madstar



    CITAZIONE

    Valutazione 1° Traccia:



    Se devo essere sincero questo non è il tuo miglire post, di solito ti dilungavi di più sulla storia del tuo pg invece da quando hai inserito quell'individuo che è entrato in casa tua durante l'addestramento niente non hai fatto un passo avanti, cerca di sviluppare la storia del tuo pg durante le missioni ti divertirai di più, il mio è un consiglio non un ordine ^^
    Voto: 6,5

    CITAZIONE
    2° Traccia

    CITAZIONE
    Parlato (Ayumi) Samurai paese del ferro

    DIrigendovi verso l'uscita verrete fermati da alcuni individui, essi con modi gentili vi offriranno degli stivali di plastica e delle giacche per proteggersi dalla pioggia, indosserete tutto e poi abbandonerete il villaggio, la tecnica che proteggeva Suna dalla pioggia finisce appena abbandonate il perimetro del villaggio, immediatamente le raffiche di vento, le spesse gocce d'acqua e la sabbia che si è solidificata con la pioggia vi mettono subito in difficoltà, ovviamente la sabbia bagnata è un cattivo appoggio per i piedi in alcuni punti si rompe e sulle dune non è consigliabile camminarci sopra.
    Non parlerete molto fino a che sarete in quella situazione, impiegherete molto più tempo per abbandonare il deserto e raggiungerete il bosco solo quando ormai sta per cominciare la sua parabola discendente, guardandovi alle spalle vedrete l'enorme tempesta che sta colpendo il villaggio della sabbia e ti metterà i brividi, togliendovi gli stivali e la giacca dato che li non piove.

    ok vieni, la strada più rapida per raggiungere il paese del ferro è questa...

    dirà e comincerà a camminare lasciandoti indietro, comincerete a camminare ma lentamente ti accorgiche la temperatura si abbassa sempre di più, lentamente dalla tua bocca escono piccolo sbuffi di vapore e un leggero strato di neve comincia ad individuarsi a terra e diventare man mano semprep iù grosso, parlerete un pò tra di voi, (potrai far parlare Ayumi) per conoscervi meglio e tu inoltre cercherai di conoscere meglio il territorio del paese del ferro così diverso da quello di Suna.

    Dopo un altra ora arriverete al paese del ferro.



    lo troverai molto monotono mentre Ayumi ti conduce in un piccolo albergo proprio vicino al palazzo in cui i 5 kage in passato si confrontavano con il capo dei Saumrai.

    La tua stanza è già pagata, ti prego di restare nella camera fino a domani mattina, sei sotto la mia responsabilità quindi se esci non te lo vieto ma non fare casini... buona notte

    poi svanisce nel nulla, tu salirai in camera tua e trascorrerai il resto delle ore come meglio preferisci (puoi anche uscire ma ogni azione che compi farà aumentare il tuo livello di "tenuto d'occhio" dalle guardie.
    il mattino dopo ti sveglierai alla buon ora, farai quello che devi e poi attenderai l'arrivo di Ayumi per comincare la tua missione, ma l'attesa si protrae allungo, passano 1, poi 2 ore ma ancora la ragazza non arriva così decidi di uscire per andare a controllare di persona, ti aggirerai un pò attorno al quartier generale dei Samurai, come Ayumi ti ha detto prima lei lavora li e ieri sera sarebbe andata a fare rapporto al capo dei Samurai così decidi di entrare dentro (sempre occhio al comportamento) cercando la ragazza ma niente lei non è li così ti trovi costretto a fermare un ragazzo alto di Colore che appena guarderà il tuo coprifronte ti lancerà un occhiata di disprezzo.
    Chiederai della ragazza e di dove puoi trovarla spiegando anche il motivo (la verità insomma)

    Ayumi hai detto... ti è andata male non la vedo da 5 giorni è partita per Suna doveva tornare ieri con te l'hanno vista entrare nel paese del ferro in tua compagnia ma poi evidentemente è andata a casa... abita in main street 3... ti teniamo d'occhio Suniano

    Ringraziando ti dirigerai scocciato verso la casa della ragazza, camminare nella neve non è facile ma riesci a raggiungere l'abitazione, la casa sembra vuota, camminerai intorno per vedere se da qualche finestra riesci a vedere Ayumi ma la sola cosa che attira il tuo sguardo è una macchia sulla neve proprio davanti alla porta di servizio, appena ti avvicini capisci che qualcosa non va... c'è una macchia di sangue sulla neve candida.
    Termina qui il post.


    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Post normale se non fosse per l'aggiunta di una particolare cosa che mi piace mettere XD il sistema di anonimato, funziona un pò come per il gioco Assasin's Creed se commetti azioni strane il tuo livello aumenta e la tua missione si complica, se mantieni un profilo basso rimarrai al sicuro e la difficoltà rimarrà normale, sei in un paese non alleato con SUna quindi stai all'occhio... buon lavoro :fiore:
     
    Top
    .
  4. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    "Parlato"
    Pensato
    "Parlato altro"
    “Parlato Ayumi”


    Finalmente lei arriva e io rapidamente rimetto a posto il mio diario con la penna e mi guardo attorno.
    Uhm…è puntuale. Beh questa cosa non mi dispiace almeno non devo innervosirmi per dei ritardi e posso stare più tranquillo di essere sempre puntuale.
    Insieme ci dirigiamo con calma verso l’uscita, già a distanza ho notato alcuni tizi che restano sempre lì, ma non gli ho dato importanza, solamente che appena ci avviciniamo loro ci fermano.
    Io rimango un attimo in guardia e diffidente verso di loro, anche se non sembrano aggressivi e ci chiedono in modo gentile di fermarci, per sicurezza porto una mano vicino al fodero della wakizashi, ma appena noto che ci offrono dei stivali e delle giacche per la pioggia mi ricredo. Allontano subito la mano e scuoto la testa.
    Dannazione a cosa penso? Va bene che ci sono quei tizi che vogliono uccidermi, ma questo non significa che ogni persona al di fuori di Suna voglia farlo, ma devo sempre restare prudente.
    Ringrazio e prendo gli stivali e il cappotto per poi successivamente indossarli. E uscire assieme dal villaggio, ma appena fuori dalla portata della tecnica vengo travolto da raffiche di vento e spesse gocce di pioggia. E come se non bastasse la sabbia del deserto, tutta bagnata si solidifica rendendo molto faticoso passare attraverso.
    Questa non ci voleva. Da sotto la cupola sembrava una cosa così bella, ma qui fuori…dannazione.
    Lentamente cominciamo a camminare e poco dopo noto che se proviamo a passare sulle dune o li vicino la sabbia comincia a rompersi facendomi sprofondare. Per tutto il viaggio cammino lentamente, facendo attenzione a dove metto i piedi e con una mano davanti al volto per proteggermelo, inoltre evito totalmente di parlare , sia per il maltempo che per il fatto che lei è una donna. Purtroppo ci mettiamo molto più tempo di quanto pensavo e arriviamo alla fine del deserto, dove comincia il bosco che già gran parte della giornata è passata.
    Guardandomi dietro noto da un altro punto di vista la tempesta che sta colpendo Suna e rimango stupito, ma allo stesso tempo un brivido mi passa per la schiena pensando a cosa accadrebbe al villaggio se non ci fosse quella cupola. Noto che Ayumi si sta togliendo la giacca e gli stivali e di conseguenza io faccio lo stesso pensando che sta facendo bene visto che qui non piove.
    “ok vieni, la strada più rapida per raggiungere il paese del ferro è questa...”
    Senza darmi il tempo di capire dove siamo lei riprende subito a camminare lasciandomi indietro. Io subito mi alzo e la raggiungo e mi metto a camminare vicino a lei con il suo stesso passo lento, nel frattempo mi guardo attorno. Andando avanti comincia a diventare sempre più freddo.
    “quindi sei uno shinobi di Suna, di cosa vi occupate voi ninja?”
    Rimango un attimo sorpreso, non mi aspettavo che mi rivolga la parola.
    Ehm…adesso cosa le rispondo? Dannazione io non voglio chiacchierare, ma non posso stare zitto, specialmente dopo che mi ha fatto una domanda. Uhm…però potrebbe essere una buona occasione per informarmi su questo paese almeno potrei studiare meglio dove potrebbero erigere un nascondiglio.
    “Io non sono un ninja esperto, ma fin ora ho svolto missioni di scorta, consegna e raccolta informazioni. Niente di complesso. Ma sono curioso del tuo paese, da quel poco che so è molto diverso da Suna…giusto?”
    Mentre continuiamo a parlare fa sempre più freddo e noto che dalle nostre bocche cominciano a uscire piccoli sbuffi di vapore, abbasso un attimo lo sguardo a terra e noto che un sottile strato di neve ricopre tutto.
    “Il mio paese? Rispetto al tuo fa molto più freddo, al posto della sabbia c’è la neve ed è situato fra tre montagne che noi chiamiamo tre lupi. Ti basta?”
    Uhm…non sono molte informazioni come mi aspettavo, ma me le farò bastare. Alla fine però non è stato così difficile parlare con lei, ma in futuro preferisco ancora evitare situazioni simili.
    Mentre parliamo non mi accorgo che lo strato di neve diventa sempre più spessa e quando me ne accorgo rimango stupito. Ma a camminarci sopra mi rendo conto che alla fine non è così tanto diversa dalla sabbia.
    Per il resto del viaggio parliamo ancora di qual cosetta, ma non ottengo altre informazioni utili.
    Dopo circa un ora arriviamo finalmente al paese del ferro e tremo dal freddo
    Mentre Ayumi mi porta da qualche parte che io non conosco bene, mi guardo attentamente attorno cercando di notare qualcosa di strano, ma non noto niente di strano o sospetto, ma il tutto mi risulta soltanto molto monotono.
    All’improvviso Ayumi di ferma davanti ad un edificio e io per poco non le vado addosso, ma subito mi riprendo e guardo il posto e subito mi accorgo che è vicino al palazzo in cui i 5 kage in passato discutevano con il capo dei samurai e questo lo so grazie hai libri di storia che ho letto e che mia madre mi ha fatto sempre leggere.
    “La tua stanza è già pagata, ti prego di restare nella camera fino a domani mattina, sei sotto la mia responsabilità quindi se esci non te lo vieto ma non fare casini... buona notte”
    Non devo fare casini? Cosa si aspetta? che dia fuoco al villaggio per scaldarmi? Beh in effetti…non è male come idea, ma non ne sarei mai capace di metterla in atto.
    “grazie. Le assicuro che non creerò problemi”
    Dopo di ciò lei svanisce nel nulla e io rimango a bocca aperta e parecchio sbalordito, ma dopo un attimo mi riprendo ed entro nell’albergo e salgo nella mia camera. Appena dentro guardo attentamente la stanza non noto niente di strano. E comincio a rilassarmi godendomi la stanza e sdraiandomi sul letto.
    “uhm…cosa potrei fare ora? Non conosco il posto e la samurai non vuole che faccio casini, quindi sarebbe meglio se resto qui e dormo. Anche se forse per me è un po’ presto”
    Mi alzo da letto e mi avvicino alla finestra, guardando fuori e osservando il bianco panorama.
    “questa neve, se dovessi scegliere tra lei e la sabbia…non saprei. Entrambe non m’ispirano così tanta fiducia”
    Mentre guardo fuori noto qualcosa di strano, qualcuno che mi sta osservando da distanza, anche se non ne sono così sicuro.


    Subito lo guardo un attimo, ma appena capisco che quella che ha indosso è una maschera ed è rivolta verso di me, capisco che qualcosa non va.
    Dannazione cosa fare? Se lo inseguo non saprei dove mi porta o potrei finire in una trappola. Ma se lo ignoro…dannazione.
    Ma appena apro la finestra e faccio per scattare in sua direzione, nell’attimo in cui sbatto le palpebre lui sparisce.
    “ma che? Cos’è sta storia che tutti spariscono qui? Ma da com’era vestito era sicuramente un ninja e non direi che è di questo villaggio. Ma ora è sparito e non posso farci più niente. Dannazione”
    Mi rimetto nel letto pensando a quanto ho visto.
    Che faccia parte della setta? No, non credo. Quelli che ho visto l’altra volta erano vestiti diversamente. E poi non avrebbero motivo di spiarmi, in teoria non sanno nemmeno che sono qui. Quindi l’unica idea plausibile è che la ex organizzazione di mio padre mi sta dando la caccia e ora sanno che sono qui. Questa non ci voleva.
    Sospiro, sapendo che ora non posso farci niente e cerco di rilassarmi, ma non ci riesco pienamente. Mi addormento, ma passo la notte con dei terribili incubi che mi fanno svegliare di soprassalto un paio di volte.
    Al mattino mi risveglio abbastanza riposato, ma sempre un po’ scosso per la notte non passata così tranquilla. Appena in piedi mi affaccio di nuovo alla finestra sperando di riviere di nuovo quel tizio, ma fuori è tutto innevato e non ci sono nemmeno le tracce del passaggio di qualcuno.
    Dopo essermi lavato e aver mangiato scendo e aspetto davanti all’albergo, restando lì fermo al freddo.
    Aspetto una mezzoretta, ma lei non si vede. Pensando che abbia qualche contrattempo, continuo ad aspettare. Ma dopo un ora non si è ancora presentata e comincio a innervosirmi.
    È passata un ora e non è ancora arrivata? Cosa diavolo sta succedendo? Sto cominciano a stancarmi ma non posso andare in giro liberamente, come ha detto lei sono sotto la sua responsabilità e non voglio metterla nei guai.
    Ma dopo due ore sono veramente annoiato e comincio a guardami attentamente attorno cercando qualcosa che possa dirmi che lei sta arrivando, ma purtroppo niente mi rassicura su ciò.
    Abbastanza stufo comincio a girare attorno al quartier generale dei samurai, cercando non attirare troppo l’attenzione.
    Lei mi aveva detto che lavora qui e che doveva fare rapporto, quindi se non l’ho ancora vista credo sia ancora lì dentro. E forse dovrei entrare e chiedere, ma…non sono qui in gita, ma non credo che posso fare diverso.
    Facendo attenzione a non sembrare sospetto entro e mi guardo attorno, per poi girare nell’ingresso aspettando e restando sempre sotto l’occhio vigilie delle guardie così da non destare sospetti. Ma questa mia lunga attesa sembra inutile e quindi decido che è meglio se chiedo a qualcuno.
    Gentilmente chiedo a un ragazzo lì di passaggio di fermarsi, lui si ferma e dopo aver visto il mio coprifronte mi lancia un occhiata di disprezzo, non curante del fatto gli chiedo ciò che mi serve, sempre mantenendo un tono calmo e rispettoso.
    “ehm…mi scusi. Sto cercando una samurai, Ayumi. Sono qui in missione, sotto la sua responsabilità e mi aveva detto che ci saremmo rincontrati questa mattina, ma non si è presentata. Quindi ho deciso di venire a chiedere qui, visto che mi ha detto che doveva fare rapporto”
    “Ayumi hai detto... ti è andata male non la vedo da 5 giorni è partita per Suna doveva tornare ieri con te l'hanno vista entrare nel paese del ferro in tua compagnia ma poi evidentemente è andata a casa... abita in main street 3... ti teniamo d'occhio Suniano”
    Uhm…cos’è una minaccia? Non è che mi fanno molta paura, se io mi comporto come consono non ho nulla da temere. Che mi tengano d’occhio mi sembra anche ovvio, sono uno straniero per loro, per di più Suna non è nemmeno alleata con questo paese, quindi potrei perfino rappresentare una minaccia per loro e quindi trovo giusto che mi controllino. Ma torniamo a noi, ha detto che non si è presentata per fare rapporto e forse è andata a casa. Beh non mi resta che controllare, alla fine io devo sempre tener conto a lei quindi credo sia la cosa più giusta.
    “grazie mille. E le assicuro che non sono un motivo di preoccupazione per questo vilaggio”
    Esco dal quartier generale e comincio a camminare scocciato per le strade cercando la via che mi ha detto l’altro.
    Dannazione doveva proprio accadermi una cosa simile in un posto del genere?! Ho i brividi e freddo, il caldo di Suna è tutt’altra cosa. Non sono abituato a temperature simili. E per di più con questa neve è difficile muoversi in giro. Spero che per quando torno a Suna la tempesta sia finita.
    Controllo attentamente tutti i cartelli che indicano le strade fino a trovare quella giusta e pian piano scendo per quella strada fino a trovare la casa. Comincio a guardare l’abitazione, ma sembra che dentro non ci sia nessuno.
    È vuota? Com’è possibile? Non c’è al quartier generale dei samurai, non è a casa e allora dove può essere?
    Comincio a girare attorno alla casa sperando d’intravvederla da una finestra, ma purtroppo non vedo nessuna traccia di Ayumi, ma passando davanti alla porta di servizio noto subito qualcosa che non va, una macchia a rossa a terra. Appena mi avvicino noto con mio stupore che quello è del sangue sulla neve e il ciò mi mette in agitazione.
    Cosa diavolo è successo?! Che…lei…

    Caratteri = 9357

     
    Top
    .
  5. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Sangue Sulla Neve



    Partecipanti: Gorlenah Madstar



    CITAZIONE

    Valutazione 2° Traccia:



    Molto bene, hai fatto un grande passo in avanti e quel tipo che hai visto dalla finestra mi interessa veramente ^^ non vedo l'ora di saperne di più continua così.
    Attenzione che hai fatto qualche piccolo errore di battitura qui e li occhio
    Voto: 7

    CITAZIONE
    3° Traccia

    Preoccupato decidi di entrare in casa, ti avvicini per forzare la porta ma scoprirai che è solamente socchiusa, la cosa è strana decidi di entrare in casa armato, subito ti accorgi che tutto è in disordine, alcuni mobili sono rotti qualcuno ha combattuto li dentro ma non c'è più nessuno ora così dopo aver controllato tutta la casa riesci per vedere se ci sono altre tracce.
    inizialmente sembra non esserci nulla ma da lontano scorgi altre traccie di sangue sulla neve, si allontanano sempre di più di casa evidentemente chiunque abbia preso Ayumi non si è accorto delle tracce che si lasciava dietro, la scelta da fare è semplice seguire da solo le tracce o tornare al quartier generale dei Samurai e chiedere aiuto.

    1° opzione:

    Ti allontanerai di casa seguendo le impronte nella neve, il sangue si fa sempre più rado e le tracce si confondono nella neve segno che la ferita che sanguinava lentamente ferma il suo sanguinamento, ti trovi al limitare del paese del ferro a destra vi è un ponte che collega uno strapiombo dopo di esso si vede spuntare dal bosco una grossa torre, improvvisamente ti viene in mente quello che Misa ti disse nella tua ultima missione, lei e yago erano stati li e avevano visitato un tempio dall'altezza incredibile... quella è la strada da prendere così prenderai quella via, ormai le tracce da seguire sono svanite così in circa 30 minuti oltrepassi il ponte e arrivi davanti al tempio termina il post che apri le Porte ed entri nella sala principale.


    2° Opzione:

    Prenderai la via a ritroso tornando al quartier generale dei Samurai, entrando dentro verrai guardato male così raggiungi il ragazzo con cui hai parlato prima e gli dirai quello che hai visto a casa di Ayumi, la sua reazione ti stupirà così come quella degli altri, sarai subito circondato da 10 katane puntate alla gola.

    lo sapevo io... non è da Ayumi svanire nel nulla... te... hai causato danni fin dal tuo arrivo... portatelo di sopra e legatelo bene... noi cercheremo di capire dove ha portato Ayumi sto maledetto... chiamate il capo dei Samurai... suna la pagherà questa volta.

    Verrai legato e portato al piano di sopra dell'edificio, poi ti legheranno ad una parete e ti lasceranno li da solo, li vedrai uscire in blocco fuori dal villaggio seguendo delle tracce, da lontano vedi la torre (quella dell'altra opzione) vedi che i samurai si dirigono da quella parte poi dal nulla improvvisamente la torre esplode letteralmente in aria... sarai allibito tutti gli abitanti del villaggio vedono quello che è successo e dopo un trambusto 4 samurai ti raggiungono scioccati.

    Brutto basta&%­o... li hai uccisi tutti li hai mandati tu a seguire quelle tracce... quella bomba l'hai messa tu... cosa succede...

    Sono pronti a ucciderti quando un altra esplosione li attira al piano di sotto, svaniranno al piano di sotto mentre tu ti affacci per capire che sta succedendo, nella neve all'improvviso sono apparsi quasi 30 uomini incapucciati, li riconosci sono gli stessi che hanno ucciso misa e Yago e hanno preso il bambino, termina il post dopo che delle urla invaderanno la sala e 10 uomini incapucciati entrano nella stanza in cui sei legato.



    CITAZIONE
    Considerazioni:
    La tua decisione è fondamentale per il proseguimento della missione, se scegli la prima parte potresti attivare la bomba e rischiare di fallire la missione, se scegli la seconda sarai un prigioniero... buona scelta.
     
    Top
    .
  6. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    "Parlato"
    Pensato
    "Parlato Samurai 1"
    “Parlato Samurai 2”


    Preoccupato e agitato per quella macchia di sangue mi avvicino alla porta, facendo attenzione a tutto quello che mi circonda.
    Devo fare qualcosa, se non fosse morta, ma ferita o in pericolo di vita posso ancora salvarla. Anche se quanto sta accadendo mi sembra strano.
    Poggio la mano sulla maniglia, pensando che sia chiusa, ma contrariamente a quanto mi aspettavo è solamente socchiusa. Velocemente estraggo la wakizashi e entro lentamente in casa.
    Appena dentro rimango stupito dal disordine presente, notando anche dei mobili rotti, segni evidenti di una lotta. Attentamente mi guardo attorno e poi per la casa, ma non c’è più nessuno qui dentro. Mentre guardo attentamente di nuovo in giro per la casa in caso trovassi qualche indizio che mi dia qualche informazione in più su chi possa aver rapito e ferito Ayumi, ma non trovo niente di più di quello che ho già visto.
    Uhm…tutto ciò mi sembra più un rapimento che un omicidio, se l’avessero semplicemente uccisa non avrebbe senso far sparire il corpo. Mi chiedo chi potrebbe essere stato? La setta? Potrebbe anche essere l’ex organizzazione di mio padre, mi hanno visto in sua compagnia e forse vogliono attirarmi in una trappola.
    Esco dalla casa cercando altre tracce e presto trovo un po’ più lontano altre macchie di sangue e mi comincio ad agitare.
    Dannazione, Ayumi potrebbe essere ancora viva e queste tracce porteranno sicuramente dove la tengono prigioniera. Dovrei andare a salvarla più in fretta possibile.
    Comincio a correre seguendo le tracce, ma pochi secondi dopo penso attentamente a quello che sto facendo.
    Lei di certo non era una sprovveduta e sicuramente non sarà uno solo, se chiedo aiuto forse è la cosa migliore. Lei lavora al quartier generale se torno lì e gli dico quanto scoperto potremmo andare tutti assieme a salvarla.
    Subito mi giro sul posto e corro come se non ci fosse un domani verso il quartier generale. Arrivato nell’atrio mi fermo un attimo con il fiatone. Mentre riprendo fiato noto che molti dei presenti mi stanno guardando male. Appena ho un po’ di fiato per parlare mi avvicino e gli parlo parecchio preoccupato.
    “Sono passato da casa di Ayumi, dove mi ha indicato lei. Non mi sembrava che c’era nessuno, ma dalla porta del retro ho visto una macchia di sangue. Per preoccupazione sono entrato e dentro era un chiaro scenario di una lotta. Ho notato delle tracce che vanno per un'altra strada, dobbiamo sbrigarci e andare a salvarla”
    Noto sul suo volto dello stupore e anche su volto degli altri presenti. E in men che non si dica sono subito circondato da dieci katane che puntano alla mia gola. Rimango anch’io stupito da questa reazione, ma non mi muovo o reagisco, potendomi anche fare male.
    “lo sapevo io... non è da Ayumi svanire nel nulla... te... hai causato danni fin dal tuo arrivo... portatelo di sopra e legatelo bene... noi cercheremo di capire dove ha portato Ayumi sto maledetto... chiamate il capo dei Samurai... suna la pagherà questa volta.”
    Uhm…quindi alla fine mi accusano di tutto ciò? Beh non ho nulla da nascondere, mi dispiace solo per Suna, ma neanche così tanto, basta che non la trasformino in una palla di neve.
    Immediatamente mi legano e mi trasportano senza troppi complimenti al piano di sopra. Non temendo cosa mi potrebbero fare resto tranquillo e non oppongo resistenza.
    Successivamente al piano di sopra mi legano ad una parete e escono dalla stanza lasciandomi lì solo.
    Uhm…veramente mi lasciano qui solo? Se fossi una minaccia per loro mi sarei già liberato e sarei fuggito.
    Sfruttando il fatto di essere solo e di essere certo che nessuno mi senta, ne approfitto per rilassarmi un attimo e mi scappa una battuta.
    “un cuscino farebbe comodo”
    Sto scherzando e questo non è molto consono alla situazione in cui mi trovo, ma non ho veramente di meglio da fare e poi non voglio peggiorare la mia situazione, già abbastanza critica di suo.
    Guardano la finestra non troppo distante da me, penso a un ipotetica fuga, ma poi capisco che sarebbe una brutta idea.
    Se scappassi, oltre a risultare un codardo, dimostrerei soltanto che quello che loro credono sia giusto e metterei nei guai Suna. Non mi torna comoda questa situazione e la cosa migliore da fare e restare qui e dire la verità.
    Guardando dalla finestra noto un folto gruppo di samurai che molto probamente stanno seguendo le tracce di sangue, come io volevo fare, ma ora sono qui legato.
    Dopo un po’ spariscono nel paesaggio e in lontananza noto una grande torre e in quel momento mi viene in mente quello che aveva detto Misa.
    Loro avevano visitato un tempio dall’altezza incredibile, che sia quello? Quindi potrebbe esserci un collegamento tra quella torre e la sett…
    Ma i miei pensieri vengono interrotti da un esplosione, guardando subito fuori dalla finestra noto che la torre è letteralmente esplosa in aria. Rimango un attimo stupito per ciò, ma poi capisco che daranno di sicuro la colpa di ciò a me e comincio davvero a stancarmi di questa situazione.
    Dopo un breve trambusto quattro samurai mi raggiungono subito e dalle loro espressioni si capisce che sono scioccati.
    “Brutto basta&%¬o... li hai uccisi tutti li hai mandati tu a seguire quelle tracce... quella bomba l'hai messa tu... cosa succede...”
    Uhm…prima di tutto, io volevo andare con loro a seguire le tracce, poi della bomba non ne sapevo nemmeno l’esistenza, ma intanto non mi darebbero retta, tanto vale che sto zitto.
    Decido non rispondere, loro si preparano a uccidermi e ciò comincia ad agitarmi e a farmi seriamente preoccupare.
    Veramente?! No! Non voglio morire così! E poi per un cosa in cui nemmeno centro!
    Ma un'altra esplosione, questa molto più vicina, attira la loro attenzione e subito accorrono a vedere cos’è successo. Appena escono io mi calmo e cerco di capire cosa sta succedendo.
    Q-questa volta ci sono andato vicino…dannazione. Io scherzo, ma ho rischiato di morire, ciò non deve accadere mai più. E poi cosa tutte queste esplosioni? Che stiano attaccando il villaggio?
    Per capire meglio la situazione mi affaccio alla finestra e noto che sono presenti quasi trenta uomini incappucciati e capisco subito che sono gli stessi che hanno ucciso Misa e Yago e rapito il bambino.
    Dannazione, questa non ci voleva, se mi beccano qui mi conciano per le feste, se si ricordano che sono io che ho cercato di fermare i loro piani.
    Dal piano di sotto si sentono forti urla che cominciano a mettermi i brividi e in poco tempo dieci uomini incappucciati entrano nella piccola stanza in cui ci sono io legato riempiendola velocemente. Abbastanza nervoso cerco di liberarmi le mani, in modo da potermi almeno difendermi.
    Dannazione ora sono guai, devo fare qualcosa e al più presto, o potrebbe finire male.
    Caratteri = 5541

     
    Top
    .
  7. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Sangue Sulla Neve



    Partecipanti: Gorlenah Madstar



    CITAZIONE
    [font=Times]

    Valutazione 4° Traccia:



    Il mattino passa tranquillo, nessuno viene a prelevarti dalla tua cella così non ti resta che cercare un modo per liberarti, le pareti sono fatte di spessa roccia quindi un eventuale attacco ad esso nonl o scalfirebbe nemmeno oltre a rischiare di far crollare tutto, la porta invece è protetta da una spessa barriera invisibile, evidentemente è una tecnica che si attiva una volta che la serratura si chiude perchè quando ti portano del pane per nutrirti la barriera si annulla per poi riattivarsi una volta chiusa la porta.
    Penserai a lungo come uscire da li quadno ti viene in mente un piano e decidi di attuarlo, tirerai fuori la tua marionetta dopo di che effettuerai la tecnica della trasformazione della marionetta facendo una tua copia esatta, infine mettendoti in un angolo attiverai la tecnica del mimetismo e rimarrai in attesa.
    Calata la notte la cella si aprirà nuovamente e Peter Solomon entrerà vedendo la marionetta.

    Avanti... è il momento.

    Controllando la marionetta la farai avanzare mentre il dottore le lega le braccia, infine tutti e tre uscirete te restando nascosto dalla tecnica, seguirai la marionetta e Peter fino ad arrivare alla "sala operatoria" arrivati li dentro Peter indicherà il puntoi n cui ti devi posizionar, nel pavimento vi è segnato lo stesso simbolo che Misa aveva inciso nel suo pavimento così con cura farai sdraiare la marionetta nel simbolo mentre Peter e altri due cominceranno una sorta di tecnica di rituale, quello è il momento di agire.
    Restando trasparente taglierai le corde che legano la ragazza e prendendola in braccio la renderai in un istante invisibile, non ti resta che aspettare infatti la porta è protetta dallo stesso sistema e appena si fossero accorti che quella a terra era una marionetta e che eravate scomparsi avrebbero lasciato la stanza per cercarvi e infatti così succede, un immensa luce attraverserà la tua marionetta per poi scemare di colpo lasciando tutti di stucco, la tua tecnica della trasformazione non funziona più rivelando la marionetta.

    Che diavolo... maledizione la ragazza è sparita... cerchiamoli... ora...

    Tutti e tre si fiondano fuori così tu annullando la tecnica del mimetismo offrirai una coperta marrone alla ragazza dato che praticamente è nuda.

    Come hai... grazie...

    Sembrerà molto imbarazzata ma non è il momento di fermarsi dovete correre così uscirete dalla stanza trovandovi in un corridoio, tu hai memorizzato molte sale di quel luogo e saprai dove dirigerti per poter trovare l'uscita, in un lampo attraversate gran parte della struttura fino ad arrivare in un enorme sala, li ad aspettarvi vi sarà una ragazza, per un primo momento non ti sembrerà vero, si tratta di Misa avanza verso di voi con la sua espressione demoniaca e un sorriso stampato in faccia, la sua pancia è sguarciata.

    Che diavolo è...

    Riuscirai a capire che si tratta di una sorta di illusione così con l'auito della ragazza lo annulli rivelando Peter Solomon alle spalle della ormai scomparsa misa.

    Eccovi qui... direi che il mio signore si sta un pò alterando del fatto che lo hai ingannato.

    In lontananza delle urla di neonati arrabbiati vi raggiungeranno, ogni secondo che passa sempre più forte quasi da far tremare le pareti.
    è il momento di combattere Ayumi non è in condizioni di farlo, affronta Peter Solomon, termina il post dopo il tuo attacco.

    CITAZIONE
    <b><i>Considerazioni:
    Hai il chakra pieno e non hai danni sei perfettamente illeso buon lavoro :fiore:


    Edited by -Kakashi Hatake - 7/3/2015, 10:46
     
    Top
    .
  8. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    "Parlato"
    Pensato
    "Parlato Solomon"


    Con tutti i presenti lì, conoscendo che loro per me in questo momento sono una minaccia e il fatto che sono legato, mi innervosisce sempre di più.
    Loro mi osservano e mi viene pure rabbia nel restare lì immobile senza poter fare qualcosa.
    Ma pochi secondi dopo uno di loro si avvicina e con il manico di una katana mi colpisce facendomi svenire di colpo. Subito vedo nero e non sento più niente. Dopo un po’ comincio a svegliarmi lentamente, non riesco a muovermi e la testa mi pulsa di dolore facendomi sentire molto disorientato. Pian piano riapro gli occhi, ma il mio corpo non riesco a muoverlo. Ancora leggermente intontito dalla botta guardo verso il basso e noto che sono legato a una sedia. Appena realizzo ciò provo a dare degli strattoni con le braccia, ma non ci ricavo niente se non un dolore hai polsi. Alzando lo sguardo fatico un attimo a mettere a fuoco dove mi trovo, ma da quello che vedo capisco che sono in una stanza poco illuminata. Dopo qualche attimo comincio a mettere a fuoco meglio e mi sembra una caverna illuminata con delle torce, sicuramente non è la stessa stanza in cui ho perso i sensi. Successivamente mi accorgo che c’è qualcuno davanti a me, seduto. Fatico un attimo a mettere a fuoco, ma appena capisco chi è rimango sorpreso e spaventato. È lo stesso che aveva rapito il bambino di Misa.
    L-lui?! No! Dannazione sapevo che alla sarebbe finita male. Ma mi chiedo perché non mi hanno ancora ucciso. Meglio così, questa potrebbe essere il loro covo. Se riuscissi a liberarmi potrei ucciderlo e distruggere il posto.
    Lui mi guarda in modo severo, ma poi mi stupisce facendo un sorriso.
    “Finalmente sveglio... bene... bene allora direi che possiamo cominciare ragazzo ci siamo già incontrati ma il nome che conosci è falso hehehe il mio nome è peter Solomon... sai non credevo che fossi così stupido da immischiarti ancora nei nostri affari, dopo l'ultimo incontro in cui ti abbiamo lasciando andare lo abbiamo fatto solo perchè ti sei rivelato un semplice ragazzo che si trovava li per caso... ma ora sei qui... nel nostro villaggio e ti trovavi in compagnia della nostra nuova... "mamma"... direi che la cosa è chiara hai intenzione di romperci ancora le scatole e per questo io ti farò uccidere... ma prima... vieni con me”
    C-cosa? Che il nome che ha usato l’altra volta era falso era palese, ma…ora…dannato. Però…Ayumi è la nuova…mamma, come l’ha chiamata lui. Quindi è questo il motivo per cui è sparita. E io sono di nuovo finito in mezzo a questi casini.
    Lui mi slega dalla sedia, io provo a liberarmi le mani, ma il ciò risulta inutile. Lui di peso mi alza e comincia a farmi percorrere alcuni corridoi.
    Dannazione, riuscissi a farmi un taglio potrei colpirlo e liberarmi, ma non ho niente di affilato a portata o nelle immediate vicinanze.
    Lui mi porta in una stanza buia, illuminata solamente da poche candele e ci sono dei strani mugolii che provengono dall’interno. A causa dell’oscurità della stanza non riesco a vedere niente al suo interno se la flebile luce delle candele.
    Cosa diavolo c’è qui? Cosa mi vuole mostrare? Una creatura mostruosa che mi vuole uccidere?
    Solmon attiva una luce più potente di quelle poche candele e rimango terrorizzato da quanto vedo. Più di cento culle, disposte su ordinate file, e in ogni culla un bambino dormiente.
    Q-questa è follia! Non è possibile! Quante donne saranno morte per ciò. Devo fermagli al più presto prima che la situazione peggiori.
    “è questo che facciamo noi ragazzo... non ci serve un solo bambino... ce ne servono migliaia... non ci serve una sola mamma... ce ne servono migliaia... questi bambini saranno la distruzione del mondo per come lo conoscete, ognuno di loro possiede un enorme potere... il potere del nostro signore... voi verrete spazzati via tutti... o meglio tu morirai tra poche ore... vieni ti mostro dove ehehhe.”
    Mostrarmi dove? Cos’è un boia che mi porta al patibolo? Dannazione, non posso fare proprio niente? Devo subire così senza poter fare niente? Non conosco nulla che potrebbe fermarli? Nessuno che viene in mio aiuto? Dannazione!
    Lui mi prende nuovamente per il braccio e mi porta fuori dalla stanza con tutti i bambini, facendomi camminare per altri corridoi.
    Fin ora il posto non mi sembra così complesso, direi che è parecchio vasto, ma sto pian piano memorizzando questi percorsi che percorriamo. Io non morirò e fuggirò da qui, sicuramente da solo non sono in grado di fermare tutto ciò, ma sono sicuro che posso chiedere aiuto e poi si fermerà questa follia.
    Dopo una, non troppo lunga strada, entriamo in un'altra stanza, questa a differenza della precedente questa è ben illuminata. Appena dentro noto subito la presenza di un tavolo operatorio su cui c’è sdraiata Ayumi, completamente nuda, con le parti intime e i seni coperti da un leggero strato di stoffa e per di più con la bocca chiusa da uno stretto bavaglio. Subito il mio sguardo si incrocia con il suo e noto subito la sua disperazione.
    Cosa?! Non sono solo dei pazzi, sono decisamente a un livello superiore. Devo assolutamente fare qualcosa per salvarla, non lascerò che facciano del male anche a lei. Ma…nella situazione in cui sono al momento devo prima pensare a me e poi a lei, ma sicuramente non la lascerò qui, la mia missione era raccogliere informazioni, e direi che ho tutte le informazioni che bastano. Ma a questo punto ignorerò quanto ordinatomi dal Kage, devo fermare tutto ciò.
    Abbasso lo sguardo cercando di restare il più serio possibile e stringo sempre più forte i pugni, cercando di contenere tutta la rabbia che mi sta percorrendo in questo momento.
    “Immagino che conosci già la ragazza... lascia che ti spieghi la tua morte... per poter "inseminare" la ragazza ho bisogno di effettuare una tecnica del richiamo speciale, mi serve un uomo a cui applicare la tecnica dopo di che l'uomo morirà... in questo caso tu... e il mio dio prenderà possesso del tuo corpo ingravidando la ragazza... una volta terminato il mio signore abbandonerà il tuo corpo e tu sarai già morto.
    Infine come ultima cosa cancelleremo la mente della ragazza e non ricorderà mai nulla di questo se non il ricordo fittizio che le metteremo in testa ovvero il fatto che ha conosciuto un ragazzo e ha avuto un rapporto con lui... ora andiamo”

    Improvvisamente tutta la mia serietà e la mia rabbia spariscono facendo posto al terrore più assoluto.
    C-cosa?! No! Stiamo scherzando?! Avrei preferito morire nell’esplosione della torre o ucciso dai samurai, non così e poi…questa cosa fa…schifo! Devo fare…ma…cosa…non potrò mai fuggire da qui…sono condannato a morire in questo orribile modo e per ironia pure portando avanti ciò che voglio fermare.
    Orami desolato e disperato comincio lasciarmi a me stesso. Lui mi prende di nuovo per il braccio e mi porta verso una cella. Afflitto da quello che molto probabilmente sarà il mio destino non oppongo più la minima resistenza, mi lascio condurre continuano a fissare il terreno e pensando in modo sempre più negativo.
    Una volta chiuso in cella resto lì, solo, senza la possibilità di fare qualcosa, potendo solo subire.
    Il tempo mi sembra passare sempre più lentamente, il terrore di ciò che accadrà mi paralizza.
    Mi lascio cadere a terra in quella piccola cella in cui mi hanno rinchiuso e lacrimando, temendo veramente per la mia vita.
    Quando improvvisamente sento un debolissimo rumore metallico, come una campanellina, subito mi guardo attorno incuriosito, ma poi noto che non c’è assolutamente niente di niente.
    Cominciando a sentirmi stanco chiudo gli occhi e in poco tempo mi addormento.
    La notte ho un sogno molto strano. Sono in un enorme stanza e sono dentro una gabbia circolare altrettanto grande, pari alla metà della stanza, sospesa a diversi metri dal pavimento. Ma a differenza di molti altri sogni, qui ho il controllo, sono io che decido ogni mia azione. Nella gabbia sono solo, ma da un ombra vicino a me compare lo stesso tizio vestito di nero e viole con la maschera bianca.
    Subito rimango stupito e indietreggio tenendolo sempre d’occhio, ma quando faccio per prendere un arma noto che esse non ci sono.
    Lui si avvicina a me con passo lento e fermo, io intimorito indietreggio fino ad arrivare contro le sbarre della gabbia. Lui si ferma a neanche mezzo metro da me e resta un attimo lì fermo.
    “chi sei? Cosa vuoi da me?”
    Lui non risponde e resta immobile, come se sapesse che non posso fargli niente.
    Io decisamente intimorito lo guardo e come se non bastasse penso a cosa mi succederà tra non molto.
    Lui senza nessun avvertimento scatta in avanti solo con il palmo della mano colpendomi all’altezza dell’ombelico con tutta la mano. Subisco il colpo e diventa tutto nero.
    Quando riapro gli occhi sono di nuovo con le mani legate nella cella, ma noto che devono essere passate diverse ore perché ora è mattina.
    Cosa diavolo?! È stato un sogno? No, era troppo strano…sarà stata sicuramente una tecnica e di certo di quel tizio. Ma perché? Tanto ormai non ha più importanza, potrei quasi dire che la mia ora è giunta.

    Caratteri = 7431




    Sfruttando il vuoto della notte in cella l'ho sfruttato per fare un piccolo avanzamento con la storia del mio PG.
    Ho anche un domanda da fare, la scrivo qui, visto quanto sta succedendo in questo momento al gdr e in quanto è inerente a quanto accadrà successivamente nella missione. Volevo sapere se è possibile che il mio personaggio "ottenga" un demone minore, per specificare sarebbe una cosa creata da me, e quando dico demone intendo che in comune con gli altri demoni (compreso lo zerocoda) avrà solo il fatto che questa "creatura" sarà sigillata all'interno del mio PG, non concederà nessun bonus o non interverrà come fanno già gli altri demoni. semplicemente questa "creatura" sarà all'interno del suo corpo, gli parlerà e potranno vedersi nella mente del mio PG, ma sarà solo a scopo di trama. per poi una futura applicazione in combattimento creerò una tecnica personale, sicuramente di energia viola o nera. quindi per il momento sarà un semplice PNG che non può interagire con l'ambiente esterno. Può risultare una cosa fattibile o no? Perché avrei in mente tutta una lore per il mio PG, ma ovviamente il ciò non deve creare dei problemi.
     
    Top
    .
  9. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Sangue Sulla Neve



    Partecipanti: Gorlenah Madstar



    CITAZIONE
    [font=Times]

    Valutazione 4° Traccia:



    Il mattino passa tranquillo, nessuno viene a prelevarti dalla tua cella così non ti resta che cercare un modo per liberarti, le pareti sono fatte di spessa roccia quindi un eventuale attacco ad esso nonl o scalfirebbe nemmeno oltre a rischiare di far crollare tutto, la porta invece è protetta da una spessa barriera invisibile, evidentemente è una tecnica che si attiva una volta che la serratura si chiude perchè quando ti portano del pane per nutrirti la barriera si annulla per poi riattivarsi una volta chiusa la porta.
    Penserai a lungo come uscire da li quadno ti viene in mente un piano e decidi di attuarlo, tirerai fuori la tua marionetta dopo di che effettuerai la tecnica della trasformazione della marionetta facendo una tua copia esatta, infine mettendoti in un angolo attiverai la tecnica del mimetismo e rimarrai in attesa.
    Calata la notte la cella si aprirà nuovamente e Peter Solomon entrerà vedendo la marionetta.

    Avanti... è il momento.

    Controllando la marionetta la farai avanzare mentre il dottore le lega le braccia, infine tutti e tre uscirete te restando nascosto dalla tecnica, seguirai la marionetta e Peter fino ad arrivare alla "sala operatoria" arrivati li dentro Peter indicherà il puntoi n cui ti devi posizionar, nel pavimento vi è segnato lo stesso simbolo che Misa aveva inciso nel suo pavimento così con cura farai sdraiare la marionetta nel simbolo mentre Peter e altri due cominceranno una sorta di tecnica di rituale, quello è il momento di agire.
    Restando trasparente taglierai le corde che legano la ragazza e prendendola in braccio la renderai in un istante invisibile, non ti resta che aspettare infatti la porta è protetta dallo stesso sistema e appena si fossero accorti che quella a terra era una marionetta e che eravate scomparsi avrebbero lasciato la stanza per cercarvi e infatti così succede, un immensa luce attraverserà la tua marionetta per poi scemare di colpo lasciando tutti di stucco, la tua tecnica della trasformazione non funziona più rivelando la marionetta.

    Che diavolo... maledizione la ragazza è sparita... cerchiamoli... ora...

    Tutti e tre si fiondano fuori così tu annullando la tecnica del mimetismo offrirai una coperta marrone alla ragazza dato che praticamente è nuda.

    Come hai... grazie...

    Sembrerà molto imbarazzata ma non è il momento di fermarsi dovete correre così uscirete dalla stanza trovandovi in un corridoio, tu hai memorizzato molte sale di quel luogo e saprai dove dirigerti per poter trovare l'uscita, in un lampo attraversate gran parte della struttura fino ad arrivare in un enorme sala, li ad aspettarvi vi sarà una ragazza, per un primo momento non ti sembrerà vero, si tratta di Misa avanza verso di voi con la sua espressione demoniaca e un sorriso stampato in faccia, la sua pancia è sguarciata.

    Che diavolo è...

    Riuscirai a capire che si tratta di una sorta di illusione così con l'auito della ragazza lo annulli rivelando Peter Solomon alle spalle della ormai scomparsa misa.

    Eccovi qui... direi che il mio signore si sta un pò alterando del fatto che lo hai ingannato.

    In lontananza delle urla di neonati arrabbiati vi raggiungeranno, ogni secondo che passa sempre più forte quasi da far tremare le pareti.
    è il momento di combattere Ayumi non è in condizioni di farlo, affronta Peter Solomon, termina il post dopo il tuo attacco.

    CITAZIONE
    <b><i>Considerazioni:
    Hai il chakra pieno e non hai danni sei perfettamente illeso buon lavoro :fiore:
     
    Top
    .
  10. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    "Parlato"
    Pensato
    Parlato demone
    “Parlato Solomon”
    "Parlato Ayumi"


    Notando che è mattina, capisco che mi manca poco. Ma dopo alcuni minuti di attesa non arriva nessuno.
    “Che si siano dimenticati di me?”
    Forse questa è l’occasione buona per fuggire, ma devo trovare una via per uscire da qui.
    Mi alzo e comincio a controllare le pareti, ma in poco tempo mi accorgo che sono troppo spesse per danneggiarle a sufficienza e se esagerassi c’è il rischio che crolli tutto.
    Dannazione da qui non posso uscire e se provassi dalla porta?
    Mi avvicino alla porta, ma in poco tempo mi accorgo che c’è una barriera invisibile. Comincio a controllare questa protezione e mi accorgo che è una tecnica, ma non trovo una fonte o un collegamento.
    Sento dei passi e mi rimetto sdraiato al centro della cella. Appena sento il suono della serratura che si apre, mi vengono i brividi sapendo che tra poco sarò morto. Qualcuno entra resta un attimo per poi uscire di nuovo. Sentendo di nuovo il rumore della serratura che si chiude mi calmo e guardo che cosa ha fatto, notando subito che ha posato del pane poco dopo la porta.
    Rimango abbastanza sorpreso da questo fatto di carità.
    Non mi sarei aspettato che mi portino da mangiare, visto che tra poco morirò, ma va bene lo stesso.
    Torno a controllare la porta e capisco che questa barriera si disattiva assieme alla serratura.
    Quindi la mia unica via di fuga è quella porta? Devo trovare un modo per uscire ma se mi portano via non potrò più fare niente, questo è un bel problema.
    Mentre mangio il pane penso attentamente a cosa fare, per uscire da qui, quando improvvisamente sento una voce.
    Ti sei bloccato? Non sai come fuggire?
    Subito stupito mi guardo attorno, ma non vedo nessuno.
    “chi sei?”
    ssshhh…non parlare potrebbero sentirci
    Chi diavolo mi sta parlando? È nascosto da qualche parte?
    Sono un demone. E no, non sono nascosto da nessuna parte.
    “UN…COSA?!”
    Ssshhh vuoi che ci sentano? Mi chiedo come un moccioso come te ha fatto a risvegliarmi.
    Moccioso?! E poi come…mi legge nel pensiero? E io mica l’ho risvegliato.
    Senti ragazzino, io sono un demone, sono sigillato dentro di te. Solo che a differenza di molti altri demoni io sono già presente in alcuni specifici individui, e poi devo essere risvegliato…e tu non hai queste conoscenze. E riguardo al leggerti nel pensiero, si, in pratica ora la nostra mente è condivisa.
    Cosa?! Uhm...deve essere stato quel tizio in quel sogno, alla fine era una tecnica e io non stavo dormendo.
    Senti se tu muori potrei morire pure io, quindi devi uscire da qui.
    “Fino a qui ci sono arrivato anch’io, ma come?”
    Mi chiedo il perché mi hanno risvegliato in un moccioso. Da quanto ho capito di te sei un marionettista giusto?
    “ehm…si, ma cosa centra?”
    Non ci arrivi da solo? Usa quella dannata marionetta al posto tuo, stupido.
    “Ehi…va bene ma non chiamarmi più così”
    Prendo il rotolo della marionetta, per poi srotolalo a terra facendo comparire la marionetta davanti a me.
    Uhm…forse ho capito cosa vuole che faccia. Utilizzo la tecnica della trasformazione sulla marionetta e io mi nascondo.
    Uhm…forse è meglio se usi la tecnica del mimetismo, visto che non puoi portare la marionetta fuori e farla allontanare troppo da te.
    “Uhm…giusto facciamo così”
    Eseguo la tecnica della trasformazione della marionetta, facendole assumere le mie sembianze e la faccio sdraiare a terra. Io mi siedo in un angolo, attivo la tecnica del mimetismo e aspetto.
    Mentre aspetto che chiunque si faccia vivo mi guardo attorno cercando di rilassarmi, ma il demone continua a contare il tempo facendo in continuazione tic tac. Nonostante ciò mi da parecchio fastidio, sopporto continuando a restare li.
    Finalmente arriva la notte e si sentono i passi di qualcuno che si avvicina e subito mi riprendo dal mio stato di dormiveglia. Appena sento la serratura scattare capisco che quello è il mio momento.
    Sta arrivando qualcuno, fai attenzione a non rovinare questo piano.
    Dannazione se questo demone comincia a essere fastidioso, ma devo ammettere che senza di lui non avrei avuto questa idea, ero troppo agitato e demoralizzato per pensare a una fuga decente.
    Appena la porta si apre, noto subito la figura di Solomon che entra nella cella.
    “Avanti... è il momento.”
    Attentamente controllo la marionetta la faccio alzare e avvicinare lentamente al dottore, facendole tenere la testa verso il basso, come segno di frustrazione giustificando il fatto che non può parlare.
    Lui le lega le braccia per sicurezza e comincia a spingerla fuori e io mi avvicino in modo da non rimanere chiuso dentro dopo il loro passaggio.
    Ehi fai attenzione, resta a due metri di distanza altrimenti si accorgerà della tua presenza.
    Subito mi fermo rischiando di finire troppo vicino e aspetto che si muovano per non essere troppo vicino.
    Meno male che il demone mi ha ricordato questo dettaglio altrimenti avrei potuto fallire in questo piano di fuga.
    Seguendo Solomon e la marionetta, faccio attenzione hai due metri di distanza della tecnica e a non urtare o fare qualcosa che possa fare un rumore che mi tradisca.
    In poco tempo arriviamo di nuovo nella stanza con il tavolo su cui è legata Ayumi. Dentro lui indica un punto sul pavimento. In quel punto è presente lo stesso simbolo che Misa aveva inciso sul pavimento, senza perdere tempo faccio sdraiare la marionetta in quel punto, nel frattempo Peter e altri due tizi iniziano una specie di tecnica di rituale.
    Approfittando della loro distrazione, restando invisibile, mi avvicino a Ayumi e con il mio Aikuichi velocemente taglio le corde che la tengono legata e le tolgo il bavaglio. Successivamente la prendo in braccio, tappandole delicatamente la bocca con la mano, e la rendo subito invisibile.
    Bene, Ayumi ora è salva. Non mi resta che uscire dalla stanza e fuggire con lei.
    Eeeee NO! Forse non te ne sei accorto ma la porta di questa stanza ha lo stesso sistema di protezione di quello della cella, sarebbe inutile provare a uscire ora, se non a farti beccare. Quindi stai zitto e fermo.
    Uhm…ha ragione, il nervoso non mi fa bene. Ma quando si accorgeranno che quella è una marionetta…forse usciranno a cercarmi, permettendoci così di uscire.
    All’improvviso un immensa luce attraversa la marionetta per poi scemare di colpo. Guardando i volti dei presenti noto che sono rimasti di stucco. Guardando la marionetta noto che qualsiasi cosa sia stata ha annullato la tecnica della trasformazione rivelandone la sua vera forma. Noto che Solomon guarda verso il tavolo, molto probabilmente per controllare se ci sia ancora la ragazza.
    “Che diavolo... maledizione la ragazza è sparita... cerchiamoli... ora...”
    Subito tutti e tre escono di corsa dalla stanza sicuramente andandomi a cercare.
    Appena sono sicuro che sono andati via e la stanza è vuota, annullo la tecnica del mimetismo e guardo la ragazza.
    Ehm...dovrei darle qualcosa per coprirsi, ma cosa?
    E perché? È un bello spettacolo che non capita tutte le volte…
    “zitto!”
    Mi tolgo il cappotto, per farglielo indossare; appena lei è coperta, noto che è un po’ più grande di lei, ma è l’unica cosa che ho quindi andrà bene.
    “Come hai... grazie...”
    Subito noto che è molto imbarazzata e pure io non sono da meno, ma non abbiamo tempo da perdere, tra poco potrebbero tornare qui.
    Mi alzo, faccio tornare la marionetta nel suo rotolo e prendo Ayumi per mano. Senza strattonarla, comincio a correre tirandola dietro di me.
    Uscendo da quella stanza, cominciamo a percorrere un lungo corridoio, mentre cerco di ricordare il luogo.
    Uhm…hai una ragazza, hai una ragazza, hai una ragazza.
    Dannazione vuoi stare zitto, se vuoi farmi uccidere ci stai riuscendo.
    Il demone non mi risponde più mentre io cerco l’uscita, sempre portando e tendo d’occhio Ayumi.
    Alla fine, dopo aver attraversato gran parte della struttura, arriviamo in un enorme sala. Ma appena dentro mi fermo di colpo trovandomi di fronte una ragazza.
    Subito rimango sbalordito, riconoscendo in quella ragazza Misa, che è lì come se ci aspettasse.
    N-non è possibile…Misa è morta…
    Lei lentamente avanza verso di noi con un espressione demoniaca e un sorriso stampato in faccia e cammina con la pancia squarciata.
    “Che diavolo è...”
    Subito alzo un braccio come per proteggere Ayumi e indietreggio lentamente.
    Ora cosa diavolo si fa? Non ci riesco a combattere di nuovo contro di lei…
    Guarda che…nah
    C-cosa?
    Ma guardando meglio capisco che c’è qualcosa che non quadra e mi sembra strano il ciò.
    Che si tratti di un illusione?
    Guardo un attimo Ayumi e capisco che quella non è la vera Misa, ma una sorta d’illusione. Con l’aiuto della ragazza annulliamo la tecnica rivelando Solomon alle spalle della ormai scomparsa Misa.
    “Eccovi qui... direi che il mio signore si sta un pò alterando del fatto che lo hai ingannato.”
    Ahi, ora sono guai. Non credo di potercela fare contro di lui. Ma devo fare il possibile per salvare la ragazza.
    In lontananza sento le urla dei neonati, che sembrano arrabbiati e ogni secondo che passa si fanno sempre più forti fino a quasi far tremare le pareti.
    Dannazione devo fare qualcosa, Ayumi non è sicuramente in condizioni di combattere e lui di certo non ci lascerà passare. Dovrei attaccarlo, ma io non faccio mai la prima mossa, resto sempre sulla difensiva.
    Tutto ciò mi rende parecchio nervoso e demoralizzato, come se non bastasse l’indecisione e il dimore della forza di chi ho di fronte mi fanno esitare.
    Proprio un moccioso doveva capitarmi? Ah ci penso io e ti faccio vedere come si combatte.
    Improvvisamente sento tutto il mio corpo formicolare, per poi di colpo perderne il controllo.
    Demone cosa diavolo stai facendo?! Fermati! Smettila!
    Smettila di frignare e goditi lo spettacolo. Ti faccio vedere io come si combatte un incapace come quello.
    Improvvisamente prendo in mano sia l’ Aikuichi, nella sinistra, che la wakizashi, nella destra, e scatto verso Solomon.
    Appena arrivo a portata il mio corpo sferra un fendente al petto di lui e successivamente, continuando il moto rotatorio, giro sul posto ferendomi volontariamente il braccio destro con l’ Aikuichi. Il mio sangue comincia a uscire e tramite il movimento rotatorio si sparge a terra attorno a me e Solomon.
    Il demone usando la mia bocca parla, rivolgendosi al mio avversario, con una voce chiaramente diversa dalla mia, che lascia facilmente intuire dal tono di voce che si tratta di un demone.
    “Il tuo signore? Voi umani vi fate controllare così facilmente. Siete solo delle stupide pedine sacrificabili”
    Immediatamente scatto all’indietro e il sangue a terra scatta verso Solomon formando tante piccole spine lunghe almeno mezzo metro che provano a infilzarlo.
    Rimango stupito dall’aggressività di questo demone e abbasso lo sguardo e sento che sto cominciando ad aspirare aria e le mie mani muoversi componendo sigilli pecora, drago e tigre
    Di colpo sparo dalla bocca cinque proiettili di vento tutti diretti verso il mio avversario.
    Dopo questo colpo il demone mi fa rotolare all’indietro, sfruttando la forza generata dalla tecnica e, senza nemmeno guardare l’esito dei colpi, prende il rotolo della marionetta e la evoca, per subito controllarla buttando a terra entrambe le lame ricoperte dal mio sangue.
    Io non mi capacito della furia e ferocia nell’attaccare di questo demone, il mio stile di combattimento è diverso, non avrei mai agito in questo modo.
    Il demone, facendomi muovere le mani, fa scattare la marionetta verso Solomon cercando di colpirlo al petto con la coda.
    E subito dopo che la marionetta ha sferrato l'attacco la fa posizionare dietro il nemico come se avesse già un piano per dopo.
    Dopo di ciò mi fa mettere a quattro zampe a terra e faccio un verso che sembra un misto tra un ruggito e un ringhio.
    Sono impotente, non riesco nemmeno a controllare il mio corpo. E per di più questo demone combatte con uno stile che è decisamente superiore al mio. Non aspetta di vedere l’esito dei colpi per colpire ancora e non esita di fronte a nessuno. Alla fine ha ragione sono proprio un moccioso...

    Caratteri =9850
    Riepilogo post
    CITAZIONE
    Gorlenah
    Marionetta

    Azione gratuita 1: estrazione aikuichi
    Azione gratuita 2: estrazione wakizashi
    Azione di movimento 1: scatto verso Solomon [2 m]
    Azione offensiva - Attacco con armi corpo a corpo 1: fendente al petto con aikuchi [valore 3]
    Azione gratuita 3: ferita auto-inflitta per tecnica [1 slot danno]
    Azione di movimento 2: scatto all'indietro [2 m]
    Azione offensiva - tecnica energia gialla: Controllo del sangue [valore 4]
    CITAZIONE
    Controllo del sangue
    Tipo: ninjutzu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica permette di incanalare il chakra nel proprio sangue permettendo di manipolarlo come un estensione del proprio corpo. Con questa tecnica si potrà muovere il proprio sangue a piacimento al di fuori del proprio corpo, potendo dargli una forma a piacimento per poter attaccare l’avversario. Inoltre si potrà rendere semi-solido il proprio sangue, all'esterno del corpo, permettendo di maneggiare le armi attraverso il sangue.
    Il sangue potrà essere controllato nel raggio di 10 metri e il sangue deve uscire dal proprio corpo attraverso una ferita, inflitta precedentemente da un nemico o auto-inflitta sul momento (1 slot danno).
    Apprendendo questa tecnica il sangue in circolazione nel corpo aumenterà drasticamente, senza comportare vantaggi o svantaggi, ma rendendo possibile utilizzare questa tecnica senza morire dissanguati, inoltre il proprio sangue assumerà una colorazione molto scura, quasi nera.
    inoltre il sangue nero è più resistente del sangue normale, impedendo che venga “contaminato” rendendo così possibile riassorbire la maggior parte del sangue dopo la tecnica.
    Consumo: 4(attivazione) 4(mantenimento)
    Slot danno: 1-3 (colpendo solo con il sangue) o Slot danno dell’arma usata
    Richiede: zen 3
    Energia: Gialla

    Azione offensiva - tecnica energia verde: Arte del Vento: Proiettili di Vuoto [valore 4]
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde

    Azione di movimento 3: rotolata all'indietro [1 m]
    Azione non offensiva - lancio oggetto 1: buttato aikuichi ricoperto di sangue a 1 metro alla sinistra di Gorlenah
    Azione non offensiva - lancio oggetto 2: buttato wakizashi ricoperto di sangue a 1 metro alla destra di Gorlenah
    Azione gratuita 4: evocazione marionetta Yūdoku funjin [5 chakra]
    Azione gratuita 5: attivazione innata – energia gialla [3 chakra]
    Azione di movimento 1: Scatto verso Solomon [3 m]
    Azione offensiva – Attacco semplice 2: attacco con coda (danno 2-3) [valore 4]
    Azione di movimento 2: movimento dietro Solomon [3 m]




    Chakra consumato: 4 [controllo del sangue] + 13 [proiettili di vuoto] + 5 [evocazione marionetta] + 3 [attivazione innata] = totale turno 25
    Chakra rimasto/posseduto: 65/90

    Danni fisici 1 [auto-inflitto per tecnica] = totale turno 1
    Danni fisici 0

    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: controllato dal demone/agitato/demoralizzato
    Armi rimaste/possedute:
    Wakizashi - - Condizione arma: 25/28
    Aikuichi - - Condizione arma: 20/22
    Contenuto porta-kunai
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    CITAZIONE
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: di fronte a Solomon, su quattro zampe
    Distanza dall'avversario: 3 metri
    Posizione del PG: dietro Solomon
    Distanza dall'avversario: 3 metri
     
    Top
    .
  11. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrazione: Il post è buono e lineare, più che sul tuo post avrei da ridire sulla traccia che precedentemente ti è stata data. Praticamente trovo che ti sia stata dato poco margine di manovra il che comporta che tu faccia semplicemente una versione estesa della traccia aggiungendo qualche descrizione e la tua storia, ma poi non mi fa vedere cosa sai fare di creatività.
    Mi riferisco ad esempio che ti è stato detto di usare la marionetta per liberarti. Io ti avrei imprigionato ma poi qui avrei visto cosa facevi tu per liberarti. Cmq non è una critica ovviamente a te, anzi sono più curioso appunto come dicevo di vedere poi in futuro come ti ingegnerai nel fare le cose. Ovviamente se modererò Suna (cosa che spero di fare senza intoppi) mi piacerebbe sapere se hai una storia da seguire con il tuo pg, ho letto che parli di un demone e quindi vorrei capire come vuoi sviluppare il tutto. Questo pure per potermi anche io regolare.
    Combattimento: Un combattimento regolare, nessun errore, hai segnato tutto. Ovviamente non mi basterà voglio sempre vedere cosa riesci a fare, un po' per spronarti insomma.
    Non so cosa avesse in mente Kakashi come avversario ma essendo quindi al primo post di duello mi regolerò io partendo da zero.
    Voto: 7

    6° Traccia: Il Sangue sulla Neve


    Solomon vedrà avvicinarti brandendo le tue armi, ma il fendente che gli tirerai sarà troppo lento e riuscirà a schivarlo spostandosi di lato.
    Tutto qua?
    Lo spiazzerà però vederti autoferirti, probabilmente penserà che sei uno sciocco.
    Cos'è non sai nemmeno maneggiare una lama...?
    Ma forse troppo sicuro di se, non capirà cosa stai per fare, infatti quando vedrà il sangue che hai buttato sul pavimento allungarsi come tanti aghi verrà colpito in pieno.
    Dannazione mi sono fatto fregare!!
    Tu ti allontanerai per usare la tua tecnica con i proiettili di vento, ma su questa cosa il tuo nemico non si farà ingannare e anche lui comporrà velocemente dei sigilli.
    Tecnica della Palla di Fuoco SupremaArte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Danno: 1 - 4
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 4
    Per la relazione elementare (Fuoco > Vento) le due tecniche si pareggiano.
    !!
    Ma tornerà nuovamente in difficoltà quando verrà attaccato dalla tua marionetta. Provando a schivarla saltando di lato, ma verrà comunque preso di striscio dalla coda. (Schivata con valore 4 quindi prendo danno minimo).
    CITAZIONE
    STATUS SALOMON: Danni Subiti [Fisici: 5] [Psicologici: 0]

    Maledetto ragazzino...tu e quel tuo stupido aggeggio di legno...vi brucierò entrambi!! Katon: Housenka no Jutsu!!Arte del Fuoco: Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo : 7 x 3 proiettili
    Richiede: Palla di fuoco suprema; Chakra Katon;
    Danno: 1 - 2 + danni da ustione
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde

    Valore: 4
    Creò in tutto 6 proiettili. Tre verso di te e tre verso la marionetta

    Il tuo avversario creerà fino a sei proiettili di fuoco che scaglierà metà a te e metà alla tua marionetta, con l'idea di colpirvi insieme.
    Successivamente farà qualcosa di inaspettato e lo vedrai che inizierà a canticchiare un motivetto fischiettando. Il suo sguardo non fa presagire nulla di buono, ha di certo qualcosa in mente e te ne accorgerai quando inizierai a sentirti stranoInferno delle Formiche

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
    Consumo: 12
    Richiede: Intellettive 3; Volontà 3
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Intuito: 3
    Volontà: 3
    .
     
    Top
    .
  12. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non so se hai letto il mp che ti ho mandato, ma nella traccia l'attacco con "Katon: Housenka no Jutsu" non potrebbe colpirli entrambi in quanto, essendo uno davanti e uno dietro a Solomon e distando entrambi 3 metri da lui la distanza fra di loro (Gorlenah e la marionetta) sarebbe di 6 metri.

    inoltre chiedo due giorni di proroga.
     
    Top
    .
  13. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si si ho letto ora perché il fine settimana a volte capita che sto un po' più fuori casa. Comunque ti ho risposto.
    Ok per la proroga, tanto più che i termini per postare sono stati allungati stando al protocollo.
     
    Top
    .
  14. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    "Parlato"
    Pensato
    Parlato nella mente demone
    "Parlato demone"
    “Parlato Solomon”


    Non potendo controllare il mio corpo, mi rassegno a guardare cosa succede e noto che gli attacchi del demone non sono poi così efficaci.
    Il fendente l’ha evitato senza problemi.
    “Tutto qua?”
    È stato troppo lento.
    Quanto mi autoferisco rimante un attimo spiazzato
    “Cos'è non sai nemmeno maneggiare una lama...?”
    Uhm…ci sta sotto valutando, credo che andrà a segno.
    Come pensavo l’attacco con il sangue l’ha sorpreso e l’ha colpito in pieno.
    “Dannazione mi sono fatto fregare!!”
    Bene questo ora ha funzionato, ma non credo si farà fregare un'altra volta.
    Ferma la tecnica dei proiettili di vento con la tecnica della palla di fuoco suprema senza problemi.
    Uhm...qui abbiamo pareggiato, ma non possiamo continuare a pareggiare dobbiamo vincere.
    Ma non riesce a fare una schivata pulita sull’attacco della marionetta.
    Non potendo partecipare personalmente all’azione, almeno posso studiare la situazione, cercando qualche punto debole.
    Stupido moccioso, il tuo corpo è troppo debole e lento per permettermi di sviluppare il mio potenziale al massimo.
    Ehi, non è colpa mia se l’avversario è decisamente più forte di me. Non posso fare niente, già il tuo stile di combattimento è ottimo, ma siamo in svantaggio.
    Uhm…potrei fare quella cosa…ma di sicuro moriresti…non mi conviene per niente quindi per adesso mi accontento di quello che ho, ma se dovessimo arrivare al limite sarà peggio per te.
    Ehi…dannazione. Se continuiamo così non otterremo niente, dobbiamo collaborare.
    Oh oh il moccioso vuole comandare. Beh facciamo come dici, ma ricorda che io sono più forte di te.
    Va bene, ma ricorda che io ci tengo alla mia vita.
    “Maledetto ragazzino...tu e quel tuo stupido aggeggio di legno...vi brucierò entrambi!! Katon: Housenka no Jutsu!!”
    Guardando in direzione di Solomon notiamo che compone dei sigilli e lancia delle palle di fuoco nella mia direzione.
    Fai attenzione!
    Il demone con il mio corpo scatta di lato restando sempre a quattro zampe, ma purtroppo è troppo lento e viene colpito di striscio ustionandomi la schiena.
    “Brucia! Brucia!”
    Il demone preso dal dolore comincia a rotolarsi dolorante a terra. in poco tempo comincio anch’io a sentire il dolore.
    Ahi…dannazione. Fa…male. P-pensavo che…avendo te il controllo…io non sentissi niente.
    Stupido moccioso, il tuo corpo è lento. E poi mi pare ovvio che tu senti il dolore, anche se io ho il controllo del tuo corpo, tu resti collegato ad esso. Per il momento….
    Alza lo sguardo verso Solomon, pronto per attaccare ma nemico comincia a comporre dei sigilli; il demone si prepara a un qualsiasi attacco. Ma sorprendendoci entrambi comincia a fischiettare una canzoncina. Guardando negli occhi Solomon capiamo che non è nulla di buono.
    All’improvviso sento un forte terremoto e il terreno sotto di me si muove, per poi farci cadere in una grande fossa.
    Cosa?! Siamo bloccati, non possiamo scappare.
    Veramente? Nah…fa niente.
    Nonostante la situazione il demone riesce a mantenere la calma, la cosa mi agita e spaventa allo stesso tempo. Per di più che al momento non ho il controllo del mio corpo, ma sono costretto a fare da spettatore, impaurito dalla forza dell’avversario.
    Cosa? Cosa dobbiamo fare? Siamo bloccati qui…ma…
    L’hai capito?
    Il demone non fa muovere il mio corpo, come se posse consapevole di cosa sta accadendo.
    È un illusione, ma…non credo di riuscire a uscirne. E poi te…non ne vieni influenzato?
    Già essendo un demone sono immune a ciò, ma facendo parte di te ne vengo trascinata dentro.
    Non potevi dirmelo prima?!
    No caro mio, non sarebbe divertente se ti aiutassi così. Devi imparare a cavartela da solo.
    Il mio braccio destro si avvicina al mio volto e di colpo lo mordo facendomi una bella ferita che subito comincia a sanguinare.
    La fossa scompare, ma mi rimane un dolore assurdo al braccio.
    Fissando Solomon ringhio di nuovo preparandomi all’attacco, facendo scattare il braccio davanti a me e facendo finire il sangue davanti hai piedi del mio nemico.
    Successivamente il sangue davanti a lui si solleva, facendo da diversivo mentre le due lame hai lati di Solomon si sollevano anch’esse, per poi attaccare tutte assieme. Il sangue di fronte a lui schizzerà in alto senza nemmeno provare a colpirlo; l’aikuichi scatterà in mia direzione e lo prendo al volo, mentre la wakizashi porterà il vero attacco scagliandosi contro Solmon, mirando ai fianchi.
    Uhm, bella mossa. Crea confusione, visto che non possiamo attaccarlo direttamente, in quanto troppo veloce e forte, lo dobbiamo prendere di sprovvista.
    Ma prima che possa pensare/dire al demone qualcos’altro lui passa a controllare la marionetta con una mano e tenendo l’aikuichi nell’altra, scatta in contemporanea ad essa verso il nostro nemico. La marionetta prova a sferrare un pugno al volto di Solomon, mentre io miro all’addome portandomi con la lama tesa in avanti verso di lui.
    “LA PAGHERAI PER AVERMI BRUCIATO. TI FARO’ A PEZZI”
    In quell’azione per un attimo ho sentito la rabbia del demone.
    Non credo sia possibile, ma se comunichiamo attraverso i miei pensieri, potrebbe anche essere che proviamo anche le stesse sensazioni.
    Subito dopo quella mossa mi ritrovo dietro Solomon e la marionetta invece ora è davanti a lui.
    Distrailo e prova a colpirlo ancora, con qualche oggetto, forse un sigillo esplosivo.
    Dobbiamo collaborare, ma non significa che tu mi dai ordini.
    La marionetta subito si allontana, mentre il demone con il mio corpo butta per terra, vicino ai piedi di Solomon, un fumogeno.
    Successivamente, in gran fretta prende, un sigillo esplosivo e lo butta per terra facendo in modo che esploda dopo 10 secondi, il tempo necessario per allontanarsi e sfuggire alla fiammata e all'onda d'urto.
    ehm...così è un po' rischioso...
    Zitto! So quello che faccio e non mi serve che mi dici cosa fare e cosa no!
    Appena lascia andare il sigillo esplosivo comincio ad allontanarmi di corsa su quattro zampe, per poi fermarmi di colpo appena fuori dall’aera d’azione e girami a guardare lo spettacolo.
    Spero che questo basti per ucciderlo.
    "Ah ah con quello di sicuro è morto."
    Se hai finito posso tornare a controllare il mio corpo?
    Uhm…fammi un attimo riflettere, poi ti rispondo.
    Sempre restando a distanza e su quattro zampe il demone osserva attentamente cosa è successo all’avversario.

    Caratteri = 5214
    Riepilogo post
    CITAZIONE
    Gorlenah
    Marionetta

    Azione gratuita 1: mantenimento marionetta [2 chakra]
    Azione non offensiva – schivata semplice [valore 4]
    Azione non offensiva - Difesa semplice [Ferita auto-inflitta per liberazione da genjutzu] [intuito 3] [2 slot danno]
    Azione offensiva – tecnica energia gialla: controllo del sangue [attacco con wakizashi (danno 1-4)] [valore 4]
    CITAZIONE
    Controllo del sangue
    Tipo: ninjutzu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica permette di incanalare il chakra nel proprio sangue permettendo di manipolarlo come un estensione del proprio corpo. Con questa tecnica si potrà muovere il proprio sangue a piacimento al di fuori del proprio corpo, potendo dargli una forma a piacimento per poter attaccare l’avversario. Inoltre si potrà rendere semi-solido il proprio sangue, all'esterno del corpo, permettendo di maneggiare le armi attraverso il sangue.
    Il sangue potrà essere controllato nel raggio di 10 metri e il sangue deve uscire dal proprio corpo attraverso una ferita, inflitta precedentemente da un nemico o auto-inflitta sul momento (1 slot danno).
    Apprendendo questa tecnica il sangue in circolazione nel corpo aumenterà drasticamente, senza comportare vantaggi o svantaggi, ma rendendo possibile utilizzare questa tecnica senza morire dissanguati, inoltre il proprio sangue assumerà una colorazione molto scura, quasi nera.
    inoltre il sangue nero è più resistente del sangue normale, impedendo che venga “contaminato” rendendo così possibile riassorbire la maggior parte del sangue dopo la tecnica.
    Consumo: 4(attivazione) 4(mantenimento)
    Slot danno: 1-3 (colpendo solo con il sangue) o Slot danno dell’arma usata
    Richiede: zen 3
    Energia: Gialla

    Azione gratuita 2: passaggio da controllo delle marionette energia gialla a energia verde [2 chakra - mantenimento]
    Azione gratuita 3: passaggio aikuichi tramite il sangue
    Azione di movimento 1: scatto verso Solomon [3 metri]
    Azione di movimento 1: scatto versto Solomon [3 metri]
    Azione offesiva – attacco semplice: attacco con pugno verso il volto [danno 2-3] [valore 4 + 0.5(da superiorità numerica) = 4.5]
    Azione offesiva – attacco con arma da taglio – aikuichi (danno 1-3) [valore 3 + 0.5(da superiorità numerica) = 3.5]
    Azione di movimento 2: allontanamento da Solomon [6 metri]
    Azione gratuita 4: estrazione fumogeno
    Azione non offensiva - lancio oggetti: lancio fumogeno [valore = 2.5]
    Azione gratuita 5: estrazione sigillo esplosivo
    Azione non offensiva – lancio oggetti: lancio sigillo esplosivo per terra, vicino ai piedi di Solomon
    Azione di movimento 2: allontanamento da Solomon [6 metri]




    Chakra consumato: 2 (mantenimento marionetta) + 4 (controllo del sangue) + 2 (mantenimento innata) = totale turno 8
    Chakra rimasto/posseduto: 57/90

    Danni fisici 1(danni minimi da tecnica Arte del Fuoco: pioggia di fuoco) + 2(danni auto-inflitta per liberazione da genjutsu) + 1 (danni da ustione 1° grado) = totale turno 4 = totale 5
    Danni fisici 0

    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: controllato dal demone/nervoso/infastidito
    Armi rimaste/possedute:
    Wakizashi - - Condizione arma: 25/28
    Aikuichi - - Condizione arma: 20/22
    Contenuto porta-kunai
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    CITAZIONE
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: dietro a Solomon, su quattro zampe
    Distanza dall'avversario: 6 metri
    Posizione del PG: di fronte a Solomon
    Distanza dall'avversario: 6 metri


    Voglio solo avvertire che da domani fino a sabato non potrò accedere al forum. Quindi qualsiasi successiva traccia, la potrò leggere solo da domenica in poi. Spero che questo non sia un problema.
     
    Top
    .
  15. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrazione: Buon post, come il precedente, non penso di avere nulla da dire....se non qualche errorino qua e la grammaticale. Tipo hai scritto "Hai lati..."
    Combattimento: Nella fase di combattimento gli errori invece ci sono.
    1) Hai usato male la superiorità numerica. Hai dato il bonus ad entrambi, ma non funziona così.
    La superiorità ti fa usare due attacchi, ma uno è solo a supporto (a diversivo) per rendere più efficace quello che viene dopo. Quindi il primo è come se andasse a vuoto e il secondo ha il bonus...non entrambi.
    Quindi per questo ordine...il primo attacco andrà a supporto e solo l'attacco che hai portato con il pugnale andrà a segno.
    2) Alla fine usi un sigillo esplosivo detonandolo. A parte che lanciarlo da solo è difficile, essendo un foglio di carta. Ma anche questo è un attacco semplice, non ci hai messo nemmeno un valore di attacco. Però comunque hai già finito tutti gli attacchi semplici a tua disposizione quindi non può detonare ed esplodere, lo hai consumato a vuoto.
    Voto: 5.7

    STATUS SALOMON: Danni Subiti [Fisici: 12] [Psicologici: 0]

    7° Traccia: Il Sangue sulla Neve



    Gli attacchi che andranno a segno sono la wakizashi e il colpo con la tua piccola lama, grazie al diversivo con la tua marionetta.
    Non basteranno un paio di tagli a fermarmi!
    Anche se dice così non fa altro che fare lo spavaldo, in realtà è molto provato e sta perdendo molto sangue.
    Se proprio vuoi giocare sulla numerosità...bene così ragazzo...ora ti faccio vedere io come si fa!!
    Comporrà i sigilli e creerà due cloni di se con la moltiplicazione superiore del corpoTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    Richiede: Zen 2
    Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile)
    Energia:
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    N.B.: Per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
    .
    Le due copie lo affiancheranno e lui farà subito dopo segno di seguirlo. Partiranno tutti e tre all'attacco e mentre le prime due si fionderanno davanti a te per sferrare due finte, subito dopo faranno spazio a Salomon per sferrare un taijutsu, con cui ti attaccherà caricandotiCarica- (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    Consumo: 12
    Richiede: Resistenza 1
    Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Danno: 2-5 (Forza 5: 3-5; Forza 7: 3-5 (con possibile malus: Stordimento))
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Valore: (4+2)/2= 3 +1 [per superiorità numerica]= 4
    con tutto il corpo.
    Dopo di che indietreggeranno tutti e tre insieme, distanziandosi a 5m da te
     
    Top
    .
18 replies since 26/2/2015, 19:47   334 views
  Share  
.
Top