Missione Konoha: Sospetti Infondati [Tartaruga]

Partecipante: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Sospetti Infondati

    png

    Partecipante: Tonou Uchiha (Nubiano)
    Richiesta Utente//

    1° Traccia:
    CITAZIONE
    E' sera, e sei in giro per il villaggio, passeggiando per conto tuo. Il perché tu sia in giro lo lascio a te ovviamente.
    Stai tornando a casa, quando improvvisamente vedi un ombra dall'alto degli edifici che salta di tetto in tetto. Penserai che sia un ninja del villaggio che stia facendo qualche pattuglia. Ma per precauzione salirai su un tetto per controllare.
    Qualcosa però ti sembrerà sospetto, l'ombra si guarda intorno, come per essere sicura di non essere seguita. Pensi così di provare a seguirla e raggiungerla, con la convinzione che potrebbe non essere un ninja del villaggio.
    Ovviamente dovrai fare molta attenzione mente la pedinerai.
    Ad un certo punto però sembra che rivelerà la tua presenza e inizierà a scappare velocemente. A questo punto non ti rimane che inseguirla a tutta forza, cercando di recuperare terreno.
    Arriverai però che l'ombra si reca nella biblioteca del villaggio e vi entrerà. Sarà tuo compito seguirla e cercare di fermare chiunque esso sia.


    So che è una missione di livello C e qui si danno dei soldi come paga per comprare armi, non me lo sono dimenticato, solo che non sarà subito alla prima traccia. Lo dico giusto per avvisarti.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato/Pensato Miuri
    Parlato Kashima

    Tonou, insieme a Kashima e Miuri, passeggiavano per le strade del villaggio. Una tantum i tre erano liberi dalla pressione delle missioni e finalmente avevano un po' di tempo per loro.
    Era da un po' che non ci riunivamo standocene tranquilli...
    Già, l'ultima volta è stato quando Tonou era finito all'ospedale!
    Kashima!

    Tonou fece una piccola smorfia, come se non se ne importasse molto di quello che aveva detto l'amico.
    Hehe...dai voleva essere una battuta...piuttosto, non ti è tornato più nulla in mente di quegli eventi?
    Tonou scosse la testa e fece spalline No...niente, solo qualche flash...un giorno di questi mi piacerebbe tornare in quel posto dove mi avete trovato
    Miuri lo guardò con aria preoccupata e si fermò mentre gli altri due continuarono a camminare.
    Ma...perché?
    Eh? Che vuoi dire?
    Che senso ha tornare in quel posto?

    I due ragazzi si guardarono, ma Kashima si limitò a fare un espressione inconsapevole di quello che Miuri volesse dire.
    Ti abbiamo trovato che eri messo male perché vuoi tornarci?
    Tonou rimase un momento spiazzato, non capiva perché tutte quelle domande da parte della ragazza.
    Voglio solo cercare di capire cosa è successo...tutto qua
    Miuri sbuffò e riprese a camminare, sorpassandoli a velocità sostenuta, senza guardare in faccia nessuno dei due. Tonou sempre più perplesso si rivolse al compagno.
    Ma che le è preso?
    Kashima si limitò ad alzare le mani, come se non si volesse immischiare nella faccenda e riprese a camminare anche lui.
    Tonou non sapendo che altro fare si limitò anche lui a proseguire e camminare per raggiungerli. Ahhh...sempre qualche nuova preoccupazione...
    I tre si divisero all'incrocio, che li avrebbero portati alle loro case. Mentre per Muiri e Kashima il tragitto sarebbe stato breve, per Tonou invece ci sarebbe voluto ancora un po' prima di raggiungere il quartiere del suo clan.
    Le strade erano deserte, non c'era nessuno a quell'ora per la via e il silenzio regnava. Tonou si godeva quel momento di pace assoluta, dove l'unica cosa a impattare sul buio sembrava essere la luna, che più grande del solito, illuminava il villaggio pallidamente.
    Ahhhh che bello stare senza fare niente...sarebbe meglio non avere tutte queste preoccupazioni a volte.
    Improvvisamente un'ombra, veloce, passo al di sopra dei tetti in lontananza, illuminata dalla luna.
    Mmm?
    Qualcuno, con salti veloci, si spostava da un edificio all'altro. Sicuramente era un ninja, ma Tonou si chiese cosa facesse un ninja a quell'ora in giro per il villaggio, a meno che non fosse qualcuno in vena di un giro acrobatico serale. Caricò così il chakra sotto la pianta del piede e velocemente si apprestò a correre lungo la parete del edificio a lui più vicino. Acquattandosi si mise ad osservare l'ombra da lontano, notando come si muovesse con un fare molto più furtivo di quanto avesse visto prima. Da li su infatti aveva una prospettiva molto diversa, chiunque fosse, prima di compiere un qualsiasi salto da un palazzo all'altro, faceva molta attenzione che nessuno lo vedesse.
    Questa storia non mi quadra...
    Vista la situazione Tonou decise di seguire quella persona, chiunque fosse, giusto per controllare. Iniziò così a cercare di avvicinarsi, ma sapeva che doveva fare davvero molta attenzione per non essere visto.
    Se fosse saltato anche lui di tetto in tetto, di certo subito sarebbe stato avvistato. Pensò allora di stare acquattato sulle pareti e far sbucare fuori la testa quel tanto che basta per riuscire a vedere dove il suo pedinato andasse. Pur pedinandolo però non riusciva a capire dove stesse andando, i suoi movimenti erano a caso o aveva qualcosa in mente? Tonou non riusciva a capirlo.
    Improvvisamente però l'ombra prese a correre molto più velocemente.
    Accidenti...mi ha visto?
    A fronte di questa ipotesi, Tonou pensò che non poteva rimanere nascosto, per inseguirla per bene doveva uscire allo scoperto, che fosse stato individuato o meno. Saltò sul tetto e iniziò la rincorsa furiosa, a cui però di certo l'uomo non fu da meno.
    Accidenti...è molto veloce...non riesco a recuperare terreno!
    Anche se non riuscì a raggiungerlo, vide chiaramente che era entrato in un edificio. Una volta li davanti Tonou si rese conto che era la biblioteca e non poté fare a meno di chiedersi come mai fosse entrato qua dentro. Ma una volta dentro iniziò ad immaginare il perché. Una moltitudine di scaffali di estendevano da ogni lato, rendendo il posto una specie di labirinto.
    Brutto affare...
    Il pensiero fu solo uno...che quel posto fosse perfetto per una trappola.

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione: Un post nella normalità, buono l'inizio, sei calato un po' di tono nella seconda parte. Qualche errore di battitura ma nulla di più.
    Voto: 6.9

    2° Traccia Nubiano:
    CITAZIONE
    Ti aggirerai per la biblioteca in cerca dell'intruso, ma sarà tutto molto buio e non riuscirai a vedere bene. Quando improvvisamente vedrai una scaffalatura muoversi e cadere nella tua direzione. Sarà l'uomo che sta cercando di farla cadere su di te per toglierti di mezzo. Riuscirai ad evitare il colpo ma l'uomo ne approfitterà per fuggire, uscendo dalla biblioteca e tornando per le strade. Fuggirà verso l'estremità del villaggio e qui lo vedrai correre lungo la parete che circonda il villaggio per uscire dallo stesso. Lo seguirai finendo così nella foresta, ma qui perderai completamente le sue tracce.
    Continuerai a cercarlo, senza risultati, quando vedrai che tra uno spiraglio tra gli alberi, noti una area aperta in cui non ci sono alberi, ma solo un manto d'erba e il rumore di acqua che scorre. Avanzerai e vedrai il luogo illuminato da quella grande luna che ti sormonta.

    Intromissione Mukenin:


    Mi spiace Nubiano ma a quanto pare sei stato scelto da *Jiro* come bersaglio e si infiltrerà nella tua missione, rispettando il regolamento in merito in quanto avete la stessa energia. Dopo questa prima traccia iniziale dalla prossima partirà il duello tra di voi.

    Traccia *Jiro*:
    CITAZIONE
    Visto che ti sei infiltrato anzi tutto dovrai spiegare la tua presenza nel Paese del Fuoco: Partirai dalla precedente posizione rispetto alla tua ultima missione.
    Parte principale del post sarà quindi incentrata sul viaggio e come finirai nelle foreste del Paese, di cui non saprai la relativa vicinanza al Villaggio della Foglia.
    Troverai una radura ma senza entrarvi ancora, una distesa d'erba accanto ad un piccolo ruscello. In lontananza avvisti qualcuno, ma non sai ancora chi sia.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou

    Tonou fece qualche passo nella biblioteca, con l'unico piccolo, ma grande problema, che li dentro era tutto buio. Quella poca luce che entrava dalle finestre gli permetteva unicamente di intravedere le sagome degli scaffali su cui erano riposti i libri e i rotoli.
    Troppo buio qua dentro...e non ho la più pallida idea di come accendere la luce qua
    Tonou avanzava, cercando nel modo più assoluto di non fare alcun rumore. Probabilmente come aveva lui il problema di non riuscire a vedere li dentro, lo stesso doveva essere per chiunque si fosse intrufolato.
    Avanzava poggiando le mani su ogni cosa che si profilava sul suo cammino. Bancone dell'ingresso, tavoli per le consultazioni. Trovò qualche lampada da banco e decise di accenderla. L'are si illuminò leggermente, ma le profondità dei corridoio rimasero inaccessibili alla luce.
    Qui non credo si farà vedere...siamo entrambi troppo esposti...di sicuro si è spostato verso l'interno
    Così Tonou si addentrò nel corridoio tra due librerie, con l'obbiettivo di raggiungere quel buio. Una volta li la visuale era nuovamente del tutto coperta, profilando solo qualche altro corridoio. Continuò a camminare, quando sentì un rumore provenire di lato.
    Cos'è stato?
    Si voltò verso destra da dove sentì il rumore e avvicinandosi alla scaffalatura, vide i libri tremare. Poi improvvisamente il rumore di cigolio e vide la libreria muoversi verso di lui, cadendo verso il basso.
    Accidenti!
    Tonou fece velocemente i suoi calcoli, la libreria, visto lo spazio del corridoio, si sarebbe dovuta scontrare con l'altra, bloccandosi in obliquo, così si limitò a stendersi per terra, visto che non sarebbe mai riuscito ad arrivare in tempo ad una delle estremità. Per fortuna per lui la sua intuizione fu più che giusta e la libreria rimase bloccata in obliquo, mentre tutti i libri sulla stessa caddero seppellendo il ragazzo. Ma questo non fu nulla infatti subito se li scrollò di dosso e gattonando uscì da la sotto. Mentre era ancora a terra, sentì un rumore di vetri che si infrangevano e così una volta rialzatosi guardò in direzione delle finestre. Notò che una era rotta, l'uomo doveva essere uscito di li.
    Dannazione...non posso farlo scappare!!
    Tonou corse alla finestra e saltando uscì anche lui. Vide in lontananza l'ombra dirigersi verso la periferia e subito si mise all'inseguimento. Corse più veloce che poté, ma la distanza tra loro era davvero parecchia. Vide che più avanzavano più si dirigevano verso una delle pareti rocciose che delimitavano il villaggio.
    Una volta li cambierà probabilmente strada...
    Ma contrariamente alle aspettative del ragazzo, vide l'uomo risalire sulla parete, evidentemente grazie al controllo del chakra.
    La vuole scalare tutta?
    Deciso a recuperarlo e non volendo tirarsi indietro, Tonou fece lo stesso e concentrando il chakra sotto la pianta dei piedi iniziò anche lui la salita verso l'alto. L'inseguimento continuò fino alla cima, ma quando Tonou vi arrivò li iniziarono i veri problemi. Davanti a lui si parò tutta foresta e non aveva la più pallida idea di dove l'uomo fosse andato.
    Accidenti!! E ora?
    Non sapendo che altro fare, Tonou si lanciò allo sbaraglio in una direzione a caso, inoltrandosi nella boscaglia. Ma non sembravano esserci tracce che gli facessero intuire che l'uomo fosse passato di li. Continuò a correre, fino a quando non uscì da quel groviglio di alberi. Davanti gli si presentò una zona piana, fatta solo di erba, gli alberi si rivedevano dopo diversi metri. Fece qualche passo avanti e all'orecchio risuonò il rumore dell'acqua che scorreva. Si guardò di lato e vide un piccolo ruscello che scorreva a pochi metri da lui. Provò a cercare qualche indizio li in mezzo, visto che in quello spazio ampio la luna illuminava tutto per bene, ma per il momento non sembrava trovare nulla.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kiri
    Posts
    269
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Jiro Kotoba - Death Mask

    Nome Utente: *Jiro*
    Villaggio: Kumo
    Grado: Mukenin Lv. C
    Energia: Rossa
    CITAZIONE
    Jiro: Parlato/Pensato/Io Narrante


    Dopo aver lasciato il Paese della Neve, Jiro aveva come unico obbiettivo quello di allontanarsi sempre di più da li, così da essere sicuro di distanziarsi da eventuali ninja della nuvola.
    Proseguendo per la strada che aveva preso il confine con il Paese del Fuoco non era molto lontano e dopo tutto era proprio da li che era arrivato e li che doveva tornare per incassare la ricompensa della precedente missione. Conosceva già tutte le strade da percorrere, e sapeva che avrebbe dovuto comunque prestare attenzione, visto che le ronde del villaggio della foglia sono molto frequenti.
    La cosa di lasciarsi il freddo del paese della neve alle spalle non gli importava molto visto che non lo sentiva, ma preferiva di gran lunga la vegetazione che alla neve. Gli dava fastidio sprofondare con gli stivali e non riuscire a camminare come voleva, era una vera seccatura.
    Erano passati ormai diversi mesi da che aveva lasciato il villaggio della nuvola e da allora molte cose erano cambiate...e sopratutto molto, molto sangue era stato versato dalle sue mani.
    Quella maschera di teschio che portava lo faceva sentire simile alla morte, un portatore di sventura.
    Ormai lui aveva letteralmente perso se stesso e forse non se ne rendeva più conto. Il segno maledetto lo aveva fatto completamente impazzire, trasformandolo in un sanguinario, forse l'arma che gli sarebbe stata più appropriata, era proprio una falce, così da accostarla al suo inquietante soprabito.
    Durante il suo viaggio nella boscaglia, sentì un forte dolore alla testa e non poté fare a meno di accostarsi ad un albero e appoggiarsi ad esso. La fitta si faceva sempre più forte, come un fischio assordante nella sua mante. Si tolse la maschera tanto che non riusciva più a respirare.
    Ahhh.....Ahhhh....Ahhh....
    La lasciò cadere a terra, appoggiandosi al tronco con entrambe le mani. La fitta continuava a non passargli e così, preso forse da un impeto di rabbia, iniziò a sbattere la testa contro il tronco stesso, più e più volte, finché non sentì più niente se non il dolore sulla fronte per le testate date. Si era calmato, solo così ci riusciva. Il dolore era l'unico modo per fermare quella sensazione. Raccolse la maschera da terra e se la rimise. Ripartì, lasciandosi dietro solo quella scia del suo sangue che cadeva verso il basso, sul tronco che aveva accolto la sua disperazione.
    Si rimise in marcia, per giungere al prossimo villaggio che avrebbe trovato per strada. Li si fermò solo per prendere delle medicine, ovviamente in modo furtivo e senza farsi vedere, più precisamente rubandole. Poi fece lo stesso anche con dei viveri e subito dopo lasciò la cittadina per rifugiarsi nella foresta. Al riparto da occhi indiscreti, si addentrò in una piccola grotta, dove si curò la ferita con i medicinali che aveva recuperato. Subito dopo mise qualcosa sotto i denti. Il viaggio era stato lungo così decise di fermarsi un poco li a riposare e distendere i nervi. Ci mise poco a sprofondare in un sonno profondo.
    CITAZIONE
    Fiamme...sangue... corpi ammassati e gente che si dispera. Un circolo vizio...come mi giro le immagini si susseguono. La gente si dispera per i corpi dei morti...ma non ne hanno il tempo che le loro grida di cordoglio si trasformano in disperazione per le fiamme che li bruciano e consumano...il loro sangue si sparge...facendo diventare tutto il terreno uno specchio rosso...cadono sui corpi dei morti...spirando anche loro l'ultimo respiro e nuova gente grida e si dispera per loro...fino a quando le fiamme non divoreranno i nuovi arrivati...e il ciclo continua e io....Io....IOOO RIMANGO A GUARDARE!!

    Jiro si svegliò, senza aver sudato, senza aver tremato. Quegli incubi erano talmente ricorrenti che ormai ci aveva fatto il callo. Ormai della sua mente non rimaneva più niente di cui salvare, era del tutto caduta in un mondo folle.
    Prese la borraccia e bevve da li vicino per dissetare la propria bocca secca. Si alzò e uscì fuori dalla caverna, notando come fosse diventata notte.
    Troppo...tempo...
    Capì che era rimasto a dormire in quella caverna troppo tempo se si era fatta addirittura notte e decise di riprendere subito il cammino. La notte nelle foreste del Paese del Fuoco erano molto calme, ma era proprio in quella calma che si annidavano i mostri...seppur il mostro in questione era proprio lui.
    Camminando intravide una distesa di erba in lontananza, mentre ancora era tra gli alberi. Vide che un piccolo ruscello scorreva li vicino, rendendo il posto una piccola oasi. Sarebbe passato oltre, continuando il suo viaggio se non fosse per il fatto che vide un'ombra in lontananza, dall'altra parte della boscaglia. Jiro rimase nascosto, osservando, cercando i capire chi fosse.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nubiano: Anche questo post nella media, ma sei migliorato nelle descrizioni rispetto a quello di prima. In bocca al lupo :fiore:
    Voto: 6.3
    *Jiro*: Buon post, a dire mi viene da pensare che il tuo pg sia un tantino pazzo...lo trovo diverso dall'ultima volta che ti moderai, staremo a vedere. In bocca al lupo anche a te :beer:
    Voto: 6.5

    Traccia Unica:
    CITAZIONE
    Allora Nubiano rimane il primo a postare, poi successivamente toccherà a Jiro.
    Ovviamente Jito ti dovrai palesare così che il duello tra di voi possa iniziare. Non posso dirvi io le motivazioni dello scontro, queste spetteranno a voi.
    Tutto si svolgerà come un duello, e vincerà chi manderà a KO l'avversario. Quindi come finirete la parte narrata inizierà lo scontro.

    Come avete capito dal post precedente il vostro campo di battaglia sarà una distesa d'erba in un campo circolare. Il perimetro del cerchio della radura dove vi trovate (in cui si estende il manto d'erba ha un diametro di 12m) e a destra è tagliato da un ruscello d'acqua largo 1.5m .
    Ovviamente è un campo senza limiti di area in realtà...in quanto deve essere concessa la fuga. Quindi potreste anche combattere fuori dalla radura (quindi tra gli alberi) con le conseguenti difficoltà di visibilità.
    Buona Fortuna ad entrambi e vi chiedo di comportavi rispettando il regolamento ed evitando comportamenti scorretti
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Jiro

    Tonou fece qualche passo avanti nella radura, guardando per terra quando sentì la presenza di qualcuno che si faceva avanti.
    Chi va la?
    Da dietro un albero sbucò un uomo coperto da un mantello. Non riusciva a vederlo in faccia, visto il cappuccio alzato che portava. Tonou si mise sull'attenti, ipotizzando che fosse l'uomo che aveva inseguito fino a poco fa.
    Finalmente ti sei mostrato...perché eri al villaggio?
    Ma l'uomo rimase li fermo ed immobile, senza la minima ombra di voler dare una risposta.
    Non mi hai sentito?...Ma che ha questo tizio?
    Lo vide alzare leggermente il capo e notò che portava una maschera dalle fattezze più che inquietanti, la cui fattezza richiamava un teschio.
    Te lo ripeto un'ultima volta...perché...eri...al villaggio?
    L'uomo rimase ancora qualche secondo immobile ma finalmente proferì parola.
    Villaggio...
    Il suo comportamento era strano, quasi assente. Tonou non sapeva cosa avrebbe dovuto fare, probabilmente doveva smettere di pensare ed agire.
    Non sapeva chi fosse ne perché si trovasse li, ma dall'aspetto quell'uomo non lasciava presagire nulla di buono. Per prima cosa osservò bene il campo, ma avvertì una certa tensione nell'aria.
    Contrariamente al solito, non ci pensò due volte ...Sharingan!!
    Con gli occhi rossi scrutò per bene tutta l'aria circostante, cercando di prendere per bene le distanze tra loro. Li separavano una 12 di metri, una buona distanza di sicurezza, ma mai troppa.
    E va bene...l'hai voluta tu allora...se non vuoi parlare...ti farò parlare io!
    Tonou prese immediatamente dal proprio porta-kunai due shuriken e li lanciò contro l'uomo, diretti al petto, per vedere di studiare un po' i suoi movimenti.
    Subito dopo iniziò a correre dirigendosi verso il ruscello, mentre compose tre sigilli e creò tra le sue mani una sfera d'acqua attingendo alla fonte per recuperare l'elemento primario della sua tecnica. Mirò all'uomo e gli scagliò contro la sfera d'acqua.
    Parla...dimmi che ci facevi al villaggio!!
    Lo sharingan all'interno dell'occhio di Tonou iniziò a girare, così il ragazzo si avvicinò al suo avversario di metà distanza, così per farlo cadere nel genjutsu.
    Kokuangyo no Jutsu!!
    Il genjutsu lanciato da Tonou avrebbe dovuto creare un ambiente oscuro in cui il suo avversario non sarebbe riuscito a vedere ne ad orientarsi.
    Il combattimento entrava sempre più nel vivo e Tonou avrebbe prestato molta attenzione.
    Allora...deciso a parlare?
    Dopo aver proferito queste ultime parole, Tonou si spostò, così che non potesse individuare la sua posizione tramite le parole dette poco prima.

    Link Scheda


    Riepilogo Tonou
    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Attivo Innata - Sharingan Lv.3
    Livello 3 Energia Rossa (Mangekyou Sharingan)
    In questo livello si svilupperà il primo stadio del Mangekyo Sharingan. Un uchiha potrà sbloccare solamente uno solo dei poteri legato ad esso per poi svilupparli in futuro in modo da ottenerne il controllo completo:
    • Kamui
    • Tsukuyomi / Amaterasu
    • Susanoo
    In questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi un +1 in volontà
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Azione Gratuita 2: Prendo due shuriken
    Attacco Semplice 1: Lancio Multiplo Focalizzato (+1 al danno Min e Max) - 2 Shuriken diretti al petto del mio avversario
    Azione Movimento 1: Corro verso il ruscello (6/24m)
    Tecnica Offensiva (Verde): Arte dell'Acqua: Sfere di Acqua Solida
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione Movimento 2: Avanzo di 6m verso Jiro (12/24m)
    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica dell'Oscurità' - (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. Solo ninja veramente esperti riescono ad uscire da queste situazioni, con le loro abilità.
    A parte la vista non ne risente nessun’altro senso,il soggetto colpito se la tecnica ha effetto non può uscirne nemmeno se in possesso di kinjutsu (innate oculari)
    [Consumo: 20 (per attuare la tecnica) - 10 (per il mantenimento della tecnica, Max 4 turni)]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Rossa]
    Azione Movimento 3: Mi sposto verso destra di 3m (15/24m)
    Chakra Consumato: 15+8+20= 43
    Chakra Rimasto/Posseduto: 97/140
    Danni Fisici: 0
    Danni Psicologici: 0
    Armi Possedute:
    Portakunai: Uso 2 Shuriken
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai,(9/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15 m) Filo di Nylon, (10/10 m) Bende, (0/2) rotoli

    Distanza dall'avversario: 9m da Jiro

    Calcoli:
    CITAZIONE
    Shuriken: (3.5+4)/2= 3.75
    Sfera d'Acqua: (4+6)/2= 5
    Tecnica dell'Oscurità: Intuito 4 - Volontà 5

    Ovviamente per la prima parte narrata mi sono sentito con Jiro che mi ha detto cosa fa il suo Pg
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kiri
    Posts
    269
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Jiro Kotoba - Death Mask

    Nome Utente: *Jiro*
    Villaggio: Kumo
    Grado: Mukenin Lv. C
    Energia: Rossa
    CITAZIONE
    Jiro: Parlato/Pensato/Io Narrante
    Tonou Uchiha
    Sumata



    Vide l'ombra avanzare e l'intensa luce della luna ne rivelò le fattezze. Era un ragazzo dai capelli scuri, ma notando l'arsenale che si portava dietro, doveva essere evidentemente un ninja.
    Jiro si mosse un poco per vedere cosa stesse facendo e notò che il giovane si guardava in giro, come se fosse in cerca di qualcosa.
    Il giovane però non sembrò essere uno sprovveduto, infatti percepì la presenza di Jiro.
    Chi va la?
    Mi ha individuato?
    Senza troppi fronzoli, uscì fuori dal nascondiglio del tronco e si palesò al ragazzo, che nel vederlo rimase un attimo perplesso, ma poi iniziò a puntargli il dito su cose di cui lui non aveva la minima idea.
    Finalmente ti sei mostrato...perché eri al villaggio?
    Al villaggio? Di che parla? Non sapeva ciò che il ragazzo stesse dicendo, e rimase così fermo senza muoversi e senza proferire parola.
    Non mi hai sentito?
    Alzò il capo, e fu in quel momento che il ragazzo vide la maschera che Jiro indossava. Si vedeva chiaramente che il ragazzo rimase un attimo impressionato, ma poi, cercando di mantenere il controllo continuò ad accusare il mukenin.
    Te lo ripeto un'ultima volta...perché...eri...al villaggio?
    Era l'ennesima volta che il ragazzo pronunciò la parola Villaggio e a Jiro non poté tornare in mente quello che era stato il suo, la Nuvola.
    Gli tornò in mente quella notte in cui fuggi, in cui uccise le sue prime vittime.
    Quel posto non era più il suo... Villaggio...
    Mentre Jiro se ne stava li impassibile assorto nei suoi pensieri, il ragazzo che gli si parava di fronte iniziava ad innervosirsi sempre di più.
    E va bene...l'hai voluta tu allora...
    Sentì il tono minaccioso e pensò che il ragazzo fosse stanco di aspettare una sua improbabile risposta. Lo aveva evidentemente scambiato per qualcun altro, ma ormai non sembrava avere più senso.
    ...se non vuoi parlare...ti farò parlare io!
    Vide il ragazzo mettere mano al porta-kunai ed estrarre due shuriken che subito lanciò contro Jiro. Ma quelle due piccole armi non avrebbero di certo creato grossi problemi, infatti smuovendo con il braccio il mantello, mise mano al porta-kunai anche lui e tirò fuori un kunai, tenendolo al contrario.
    Nel momento giusto usò il kunai per parare e respingere le armi che gli si dirigevano contro, così da farle rimbalzare contro la lama e cadere a terra.
    Mentre Jiro ripose il kunai, vide il ragazzo che si muoveva in direzione del ruscello e che componeva dei sigilli.
    Parla...dimmi che ci facevi al villaggio!! Ma lui continuò a rimanere sulle sue, non interessato a rispondergli.
    Non si scompose molto quando li vide richiamare l'acqua per creare una sfera che subito scagliò al suo avversario, ma prontamente, senza scomporsi più di tanto, Jiro fece un saltò laterale con tanto di capriola sull'erba, così da tentare di evitarla.
    Dopo questo attacco vide il ragazzo scattare verso di lui e fermarsi a qualche metro. Li vide la prima e unica cosa che lo impressionò, gli occhi del ragazzo.
    Sharingan? Disse bassa voce tra se e se.
    Il ragazzo si fermò a qualche metro da lui e compose nuovamente dei sigilli ...Kokuangyo no Jutsu!! Improvvisamente tutto intorno a Jiro si oscurò. Non era in grado di vedere più nulla, tutto era come se fosse stato dipinto di nero, nemmeno più l'erba sotto i suoi piedi. Ad eccezione del suo corpo, unica cosa visibile, si ritrovò nella più profonda oscurità.
    Sentì la voce del suo avversario Allora...deciso a parlare? Provò a percepire da dove provenisse, ma in quell'oscurità era tutto troppo impercettibile. Pensò che fosse un jutsu davvero interessante, e per quanto tutto quel buio lo ostacolava parecchio, non si sentì per niente turbato.
    Parlare?... la sua voce era bassa, rauca..spettrale come sempre ...Superfluo...
    Lentamente iniziò a comporre i sigilli con le mani ...Conta solo... alzò le mani al cielo per poi sbatterle sul terreno ...combattere!
    Improvvisamente, tutta l'erba sotto i piedi si Jiro iniziò a bruciare e piano piano dalla terra emerse della lava che si estese non solo per tutta la radura, riversandosi anche nel ruscello, ma anche oltre gli alberi, che iniziarono a prendere fuoco. Il terreno cambiò completamente aspetto, diventando un a vera e propria fornace di lava.
    Il fatto di trovarsi davanti una persona con lo sharingan lo fece però molto pensare, seppur aveva poche preoccupazioni, preferì essere cauto e così, graffiandosi il dito contro la maschera, compose velocemente i sigilli e sbattendo il palmo sul terreno usò la tecnica del richiamo.
    Un leone jpgdal pelo compatto comparve sul terreno Wroaaaa!!
    Il leone guardò il proprio padrone leccandosi in baffi. Uno scontro?
    Si...ma non posso vederlo...trovalo e attaccalo!
    Sumata non capì perché Jiro non potesse vedere il ragazzo, quando lui lo vedeva perfettamente, ma senza obbiettare si lanciò subito all'attacco, correndo sulle sue robuste zampe. Una volta avvicinatosi al ragazzo provò a sferrargli una zampata, per poi indietreggiare nuovamente e tornare accanto al padrone.


    Riepilogo Jiro - Death Mask
    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Prendo Kunai
    Azione Non Offensiva - Difesa Semplice 1: Paro gli skuriken usando la lama del kunai
    Azione Non Offensiva - Difesa Semplice 2: Schivata Laterale con capriola (mi muovo di 1m)
    Azione Gratuita 2: Poso il Kunai
    Azione Gratuita 3: Attivo Innata - Arte della Lava
    Livello 3 (Energia Rossa)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava incandescente dalla bocca, la quale raggiungerà una consistenza liquida, oltre che temperature elevatissime capaci di arrecare dolorose ustioni di terzo grado.
    Anche se la pelle dell'utilizzatore entrerà in contatto con la propria lava, non si subiranno danni da ustione.
    [Attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tecnica Offensiva (Verde): Arte della Lava: Controllo Lavico
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: cinghiale - scimmia - cane
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Il ninja utilizzatore aprendo le mani e stendendo le braccia verso il terreno trasformerà esso in uno strato circolare di pura lava avente un diametro di 25m, avente come punto centrale il ninja utilizzatore. Chiunque ci camminerà sopra subirà a turno uno slot ustione di 3 punti o potrà pagare 5 punti chakra a turno per potervisi camminare sopra senza subire ustioni; però il concentrare chakra sotto la pianta dei piedi comporterà l'individuazione all'interno dell'area di tutti gli esseri e copie da parte dell'utilizzatore. Le copie semplici invece non possedendo chakra spariranno al semplice contatto con la lava. L' utilizzatore di questa tecnica o un qualsiasi ninja possedente l' Arte Della Lava, potrà camminarci sopra tranquillamente senza subire ustioni. Il ninja utilizzatore sarà quindi in grado di individuare qualunque ninja, copia o evocazione che condurrà la dose di chakra dei piedi per evitare l'ustione.
    Consumo: 15 attivazione - 8 mantenimento
    Slot danno: 3 senza pagamento del chakra da parte dell' avversario.
    Richiede: Arte della lava LV 2 - abilità zen pari o superiore a 3 - destrezza pari o superiore a 3
    Energia: Verde

    Azione Non Offensiva (Verde): Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]

    Chakra Consumato:15+15+20=50
    Chakra Rimasto/Posseduto: 90/140
    Danni Fisici: 0
    Danni Psicologici: 0
    Condizione Psicologica: Tranquillo, ma psicologicamente instabile
    Distanza dall'Avversario: 9m da Tonou

    Riepilogo Sumata
    Azione Gratuita 4: Pago i 5 punti di chakra per camminare sulla lava
    Azione di Movimento 1: Avanza verso Tonou di 9m
    Attacco Semplice 1: Zampata
    Azione Movimento 2: Torna indietro di 9m
    Chakra Consumato: 5
    Chakra Rimasto/Posseduto: 135/140
    Slot Danno: 0
    Slot Psicologico: 0
    Posizione: Accanto a Jiro


    Calcoli Difesa:
    Parata con Kunai: (6+5)/2= 5 Dovrei riuscire a parare
    Schivata: (7+6)/2= 6.5
    Calcoli Attacco:
    Campo di Lava: (7+8)/2= 7.5 --> Anche se non posso vedere il genjutsu (pur non capendo che sia tale) mi permette di muovermi...quindi scelgo di usare un jutsu ad ampio raggio nella speranza di prendere l'avversario con lo stesso.

    Zampata Sumata: (6+1)/2= 3.5 Con Forza 1: Danno 1
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Si vede lontano un miglio che vi state studiando. Personalmente mi asterrò dal commentare le vostre scelte strategiche, mentre per i post in se posso dire che non ho travisato alcun errore in questo primo turno di duello.
    Avete mantenuto una equa ripartizione tra combattimento e narrazione, quindi entrambi come voto 7.
    Jiro non subisce alcun danno. Ora tocca a Nubiano difendersi e contrattaccare.

    Potete Continuare

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Jiro

    Uno dopo l'altro gli attacchi di Tonou vennero evitati, mostrando così l'abilità del suo avversario nelle schivate.
    Sperava che il buio del suo genjutsu sarebbe servito a qualcosa, ma lo vide sempre li fermo, e per niente scoraggiato.
    Parlare?......Superfluo...
    La maschera che indossava modificava leggermente la sua voce, rendendola fredda e metallica, proprio come a primo impatto sembrava essere l'uomo che si trovava davanti. Lo vide iniziare a comporre sigilli con le mani.
    Che vuole fare? Attaccare alla ceca?
    Controllò con lo sharingan l'afflusso di chakra nel suo corpo, ma era ancora destabilizzato dal genjutsu, quindi non avrebbe mai potuto vedere.
    ...Conta solo... Alzò le mani in alzò per poi riabbassarle sul terreno ...combattere!
    Velocemente prima l'erba iniziò a bruciare, rilasciando parecchio fumo e subito dopo dal terreno iniziò a sgorgare lentamente della lava, uno strato sottile, ma che poteva essere pericoloso.
    Non sembra molta...forse accumulando parecchio chakra sotto la pianta del piede riuscì a evitare di bruciarmi
    Non solo l'aria aperta della radura in cui si trovavano venne ricoperta di lava, ma anche oltre. Gli alberi iniziarono a prendere fuoco alla base e piano piano le fiamme salivano lungo il tronco per arrivare ai rami.
    Una tecnica ad ampio raggio così...non me l'aspettavo...ma chi è questo tipo
    Subito dopo l'uomo compose nuovamente dei sigilli e poggiando il palmo a terra evocò una creatura al suo fianco, un leone.
    Anche la tecnica del richiamo...ora sono pure in svantaggio numerico!
    I due parlarono tra di loro, ma era intuibile cosa stessero dicendo, infatti poco dopo Tonou vide il leone correre verso di lui.
    Una volta avvicinatosi tentò di colpirlo con una zampata, ma anche se fu molto veloce, grazie allo sharingan e ai suoi riflessi riuscì ad evitarla con un veloce salto all'indietro.
    E' pericoloso...fin troppo...ho paura di sprecare troppo chakra per attacchi inutili
    Decise di annullare la tecnica dell'oscurità, per risparmiare chakra, ma avrebbe attaccato in modo diverso sempre tramite l'utilizzo dei suoi occhi.
    Prese subito due kunai e li lanciò contro il leone, per poi comporre i sigilli e sputare dalla bocca una sfera di fuoco rivolta contro lo stesso animale.
    Katon: Goukakyuu no Jutsu!!
    Ora però doveva preoccuparsi dell'uomo. Sapeva che riusciva a intrappolarlo in un genjutsu, quindi doveva puntare su questo.
    Attivò il potere del suo sharingan e guardò l'uomo diritto in faccia e gli gridò contro
    Vediamo come te la cavi con questo!!
    Usò l'illusione dell'inferno cartaceo, con la quale l'uomo si sarebbe visto bruciare come se fosse carta, magari per effetto della stessa lava da lui creata.
    E' la mossa che mi viene in mente in questo momento...speriamo vada tutto bene

    Link Scheda


    Riepilogo Tonou
    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Mantengo Innata - Sharingan Lv.3
    Livello 3 Energia Rossa (Mangekyou Sharingan)
    In questo livello si svilupperà il primo stadio del Mangekyo Sharingan. Un uchiha potrà sbloccare solamente uno solo dei poteri legato ad esso per poi svilupparli in futuro in modo da ottenerne il controllo completo:
    • Kamui
    • Tsukuyomi / Amaterasu
    • Susanoo
    In questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi un +1 in volontà
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Azione Gratuita 2: Pago i 5 punti per non prendere i danni [Anche se verrò rilevato da Jiro]
    Difesa Semplice 1: Schivata con salto all'indietro (1m)
    Azione Gratuita 3: prendo due kunai
    Attacco Semplice 1 e 2: Lancio due kunai verso il leone
    Tecnica Offensiva (Gialla): Palla di Fuoco Suprema - (Katon : Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Offensiva (Verde): Illusione demoniaca: Inferno cartaceo
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore per poi cadere in una illusione, dove il ninja bersaglio si vedrà catapultato in una dimensione parallela e vedrà il suo corpo sottile come un foglio di carta, dove non potrà fare nessuno tipo di attacco o tecnica, se non tentare di liberarsi dall'illusione. Nel secondo turno, il ninja inizierà a prendere fuoco dai piedi come se tutto fosse reale sentendo il calore del fuoco che pian piano lo brucia vivo creando un grave danno psicologico. Qualsiasi danno che l'utilizzatore di questa tecnica infliggerà al ninja bersaglio, interromperà questa tecnica senza provocare alcun danno psicologico. Per capire di essere caduto nel genjutsu (e quindi provare a liberarsi), il ninja bersaglio deve avere intuito maggiore dell'utilizzatore dello sharingan.
    Consumo: 25
    Danno psicologico: 2-3 (primo turno), 2-4 (secondo turno)
    [Richiede: Sharingan lv2]

    Chakra Consumato: 5+5+6+25= 41
    Chakra Rimasto/Posseduto: 56/140
    Danni Fisici: 0
    Danni Psicologici: 0
    Armi Possedute:
    Portakunai: uso 2 kunai
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/10) Kunai,(9/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15 m) Filo di Nylon, (10/10 m) Bende, (0/2) rotoli

    Distanza dall'avversario: 10m da jiro e il leone

    Calcoli:
    CITAZIONE
    Schivata: (4+6)/2= 5

    Kunai: (3.5+4)/2= 3.75
    Palla di Fuoco (Vs Leone): (4+6)/2= 5
    Genjutsu (Vs Jiro): Intuito 4 e Volontà 5
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kiri
    Posts
    269
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Jiro Kotoba - Death Mask

    Nome Utente: *Jiro*
    Villaggio: Kumo
    Grado: Mukenin Lv. C
    Energia: Rossa
    CITAZIONE
    Jiro: Parlato/Pensato/Io Narrante
    Tonou Uchiha
    Sumata


    Jiro percepì la presenza del suo avversario attraverso il pavimento di lava. Come aveva immaginato per proteggersi aveva utilizzato del chakra sotto i suoi piedi, rendendosi però così, a sua insaputa un bersaglio individuabile. Sentì anche Sumata lanciarsi all'attacco, percependo i suoi movimenti, ma sentendo però anche lo spostamento del ragazzo. Quando il leone tornò si scusò per l'occasione sprecata.
    E' riuscito a schivarlo...scusa...
    Tranquillo...non è...per questo...che sei...qua...

    Improvvisamente Jiro però tornò a vedere. Tutta quell'oscurità era scomparsa e ora vi era la luce della lava e delle fiamme che illuminava il luogo.
    Mmmm....
    Si voltò verso il leone che lo fissò strano
    Che c'è?
    ...Vedo...

    Ma per i due non c'era molto tempo per parlare, che il giovane ninja che gli si trovava davanti ricominciò con la sua offensiva, ma questa volta sembrò prendere di mira per primo Sumata.
    Gli lanciò due kunai uno dopo l'altro, ma per il leone non furono un gran problema da schivare, destreggiandosi un salti laterali per non essere preso.
    Ma poi il ragazzo, usando una tecnica di tipo katon, sferrò una palla di fuoco, rivolta ancora una volta contro Sumata.
    Katon: Goukakyuu no Jutsu!!
    Hey...mi ha preso di mira!
    Ahhh...
    Jiro fece un sospiro quasi scocciato per il continuo borbottare di Sumata. Così si sposto di un paio di metri, lasciando al leone il modo di fuggire.
    Accidenti...Via!! Tentò nuovamente la schivata, con la speranza di cavarsela.
    Vediamo come te la cavi con questo!!
    Il ragazzo gridando attirò l'attenzione di Jiro che nel guardarlo si sentì improvvisamente scombussolato.
    CITAZIONE
    Illusione
    Improvvisamente sentì il suo corpo essere diventato leggerissimo
    Che succede?
    Le sue braccia, le gambe erano diventate piatte, come un foglio e si rese ben presto conto che così era tutto il suo corpo.
    Che razza...di jutsu?
    Provò a muovere le braccia ma le sentì talmente leggere che nell'attrito con il vento si piegavano all'indietro, non permettendogli di gestirle a piacere.

    Ma tutto questo durò poco, improvvisamente Jiro si ritrovò in quella radura rosso fuoco, con Sumata al suo fianco.
    Il ragazzo ha usato un illusione...quindi era per questo che mi hai chiamato?
    Guardò un attimo il ragazzo, pronunciando solo una parola ...Uchiha...
    Sin da quando aveva visto gli occhi del ragazzo, capì di cosa sarebbe stato capace. Lui non era in grado di contrastare e riconoscere le illusioni, ma aveva compagni appositamente per queste situazioni.
    Ora che facciamo?
    Jiro alzò il braccio davanti al leone, invitandolo a stare indietro.
    E'...MIO!
    Sbloccò la mandibola metallica della maschera e poi compose dei sigilli con le mani
    Yōton...Yōkai..no...Jutsu...
    Il combattimento iniziava ad eccitarlo, nonostante tutta la sua calma apparente, dentro era un vero fuoco bollente. E bollente era la lava che fuoriuscì dalla bocca di Jiro che dall'alto cadde verso il basso, in direzione dell'Uchiha pronto a inondarlo per bruciarlo vivo.


    CITAZIONE
    Riepilogo Jiro - Death Mask
    Azione Gratuita 1: Mantenimento Innata - Arte della Lava
    Livello 3 (Energia Rossa)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava incandescente dalla bocca, la quale raggiungerà una consistenza liquida, oltre che temperature elevatissime capaci di arrecare dolorose ustioni di terzo grado.
    Anche se la pelle dell'utilizzatore entrerà in contatto con la propria lava, non si subiranno danni da ustione.
    [Attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tecnica Non Offensiva (Verde): Mantengo Tecnica - Arte della Lava: Controllo Lavico
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: cinghiale - scimmia - cane
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Il ninja utilizzatore aprendo le mani e stendendo le braccia verso il terreno trasformerà esso in uno strato circolare di pura lava avente un diametro di 25m, avente come punto centrale il ninja utilizzatore. Chiunque ci camminerà sopra subirà a turno uno slot ustione di 3 punti o potrà pagare 5 punti chakra a turno per potervisi camminare sopra senza subire ustioni; però il concentrare chakra sotto la pianta dei piedi comporterà l'individuazione all'interno dell'area di tutti gli esseri e copie da parte dell'utilizzatore. Le copie semplici invece non possedendo chakra spariranno al semplice contatto con la lava. L' utilizzatore di questa tecnica o un qualsiasi ninja possedente l' Arte Della Lava, potrà camminarci sopra tranquillamente senza subire ustioni. Il ninja utilizzatore sarà quindi in grado di individuare qualunque ninja, copia o evocazione che condurrà la dose di chakra dei piedi per evitare l'ustione.
    Consumo: 15 attivazione - 8 mantenimento
    Slot danno: 3 senza pagamento del chakra da parte dell' avversario.
    Richiede: Arte della lava LV 2 - abilità zen pari o superiore a 3 - destrezza pari o superiore a 3
    Energia: Verde

    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte della lava: Tecnica dell' apparizione fusa (Lava Release: Melting Apparition Technique - Yōton: Yōkai no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Orso - Tigre - Bue - Topo - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà in aria una gigantesca massa di lava incandescente. La massa di lava avrà un estensione di 10m e ricadrà al suolo bruciando tutto ciò che incontra, colpendo un massimo di 3 nemici, anche alleati se si trovano sulla strada. Se una persona venisse colpita da questa tecnica subirebbe delle forti ustioni di terzo grado (durata 2 turni).
    [Danno: 3-7]
    [Consumo: 40]
    [Richiede “Arte Della Lava Liv.3”]

    Chakra Consumato: 5+8+40=53
    Chakra Rimasto/Posseduto: 37/140
    Danni Fisici: 0
    Danni Psicologici: 3
    Condizione Psicologica: Tranquillo, ma psicologicamente instabile
    Distanza dall'Avversario: 9m da Tonou

    Riepilogo Sumata
    Azione Gratuita: Pago i 5 punti per non scottarmi le zampacce
    Difesa Semplice 1 e 2: Schivate lateralio
    Difesa Semplice 3: Schivata laterale per schivare la palla di fuoco
    Azione Movimento: Corre verso jiro (2m)
    Azione Non Offensiva - Tecnica Energia Bianca: Assistenza per liberazione [Costo 1/4 del genjutsu: 7]
    Chakra Consumato: 5+7
    Chakra Rimasto/Posseduto: 118/140
    Slot Danno: 0
    Slot Psicologico: 0
    Posizione: Accanto a Jiro

    Calcoli Difesa:
    Difesa Semplice 1 e 2: Schivate di Sumata: (6+5)/2=5.5 Difesa Semplice 3: Rinuncio ad un attacco semplice a favore di una difesa aggiuntiva
    Difesa Gommosa: (6+8)/2= 7

    Illusione: La mia evocazione ha Intelletive Lv3, quindi riconosce le illusioni fino ad energia Blu. Come previsto da regolamento uso uno Slot Tecnica a Bianca e paga 1/4 del costo del genjutsu per liberarmi

    Calcoli Attacco:
    Tecnica dell'Apparizione Fusa: (7+8)/2= 7.5
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Nulla di irregolare anche in questo turno.
    Sulla narrazione siete stati un po' più discontinui, o di qualità minore, sopratutto tu Jiro, immagino vi stiate dedicando di più al combattimento.
    Voti:
    Nubiano: 6.6
    *Jiro*: 6.5

    Potete Continuare

     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Jiro

    Sperava di riuscire ad intrappolarlo nel genjutsu e c'era anche riuscito...ma a quanto pare quel leone che aveva al suo fianco era riuscito a liberarlo.
    Dannazione...non ci voleva...mi sento con le spalle al muro...
    Non era riuscito a fare loro alcun danno fino a quel momento e ora l'uomo sembrava voler prendere l'iniziativa. Lo vide mettere una mano davanti al leone come per dire che se la sarebbe vista lui. Anche se non gli vedeva la faccia per via di quella maschera, si sentì i suoi occhi addosso.
    Lo vide toccare la maschera e la mandibola della stessa si aprì, mostrando solo un pezzo del suo vero volto.
    Compose dei sigilli e dalla sua bocca sputò una quantità immane di lava verso il cielo, come se fosse un'onda.
    Tonou la vide alzarsi in alto e dirigersi verso di lui. Un brivido di paura gli percorse la schiena, sentendo che non sarebbe riuscito a fare nulla per evitarlo. Per la prima volta da che era diventato ninja aveva veramente paura e questa si concretizzò ancora di più quando la lava, cadendo verso il basso, lo prese in pieno. Sentì il dolore sulla sua pelle che bruciava. Si accasciò a terra, sulle ginocchia tanto non riusciva a resistere.
    Waaaaa.....mi...mi sembra di impazzire dal dolore...
    Tonou aveva serie difficoltà di restare in piedi, non sapeva che altro fare.
    Non...non resisterò nello scontro contro di lui...devo...devo provare a fuggire
    Tonou decise di provare il tutto per tutto per fuggire. Rilasciò la sua innata e iniziò a correre in direzione del fiume. Il suo controllo del chakra era talmente peggiorato che non riuscì a mantenerlo più nemmeno sotto la pianta del piede, tanto da iniziare a sentire dolore anche li.
    Prese un fumogeno e lo lanciò ai suoi piedi. Una volta al fiume Usò la tecnica del velo di nebbia, usando l'acqua per innalzare la coltre e provare a nascondere la sua presenza. Fuggi oltre il campo di lava, percorrendo a zig e zag un percorso a caso all'interno della foresta.
    Devo andarmene...devo andarmene assolutamente...


    Link Scheda


    Riepilogo Tonou
    CITAZIONE
    Azione Movimento 1: Corro verso il fiume
    Azione Gratuita 1: Prendo fumogeno
    Lancio Oggetto: Lancio fumogeno ai miei piedi
    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chackra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    [Consumo: 4 + 3 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Costo: 10 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione Movimento: Corro tutti i metri che ho a disposizione per fuggire dal campo.
    Chakra Consumato: 4
    Chakra Rimasto/Posseduto: 52/140
    Danni Fisici: 11
    Danni Psicologici: 0
    Armi Possedute:
    Portakunai:
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/10) Kunai,(9/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (2/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15 m) Filo di Nylon, (10/10 m) Bende, (0/2) rotoli

    Distanza dall'avversario: 24m da jiro e il leone

    Non ho molte alternative...le mie statistiche già non mi permettono molto...e ora sono anche tutte abbassate...tento la fuga. :/
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kiri
    Posts
    269
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Jiro Kotoba - Death Mask

    Nome Utente: *Jiro*
    Villaggio: Kumo
    Grado: Mukenin Lv. C
    Energia: Rossa
    CITAZIONE
    Jiro: Parlato/Pensato/Io Narrante
    Tonou Uchiha
    Sumata


    Waaaaa.....mi...mi sembra di impazzire dal dolore...
    La lava che aveva inondato il ragazzo stava avendo l'effetto desiderato da Jiro. Vedeva il ragazzo a terra, contorcersi dal dolore delle fortissime ustioni. Ma se mai avesse avuto qualche espressione di gioia o di rimpianto nel vedere ciò, nessuno lo avrebbe mai saputo, per via di quella maschera a forma di teschio, che l'unica cosa che faceva presagire, era la morte.
    Il suo respiro affannato da dietro la maschera, che ne amplificava il rumore, con il suo solito fare spettrale e minaccioso.
    Con forze che sembrava quasi non avere più, vide il ragazzo alzarsi, ma percepì che non lo riusciva più a rilevare con il pavimento di magma che aveva sotto i piedi. Probabilmente non riusciva più a controllare il chakra come voleva...la cosa gli fece pensare che ormai fosse giunto agli sgoccioli.
    Nel mentre del loro combattimento la foresta tutta intorno continuò a prendere fuoco, trasformando quel paradiso in un vero e proprio inferno. Si sentiva anche a suo agio li, ma sapeva che era rischioso per lui rimanere ancora oltre li. Tutte quelle fiamme avrebbero di certo allarmato qualcuno, se non era già stato fatto. Doveva sbrigarsi a finirlo.
    Il ragazzo, alzatosi si diresse vicino al fiume e una volta li prese un fumogeno e lo lanciò su se stesso.
    Mmm che intenzioni ha?
    Dopo qualche secondo che il fumo si innalzò, videro comparire una leggera nebbiolina, che andò a mischiarsi al fumo provocato dalla foresta che bruciava e le sue intenzioni furono chiare a Jiro.
    Scappa...
    Non poteva lasciarlo andare così, non per permettergli di divulgare a qualcuno che lui era nei paraggi.
    La lava che era presente sul terreno piano piano si ritiro, ma la foresta continuò a bruciare.
    Trovalo...!!
    Ehm...si ok...
    Sfortunatamente per quel ragazzo, Sumata era un segugio perfetto, e quella nebbia non sarebbe servita con lui e il suo fiuto. Avanzarono insieme fino ad arrivare al fiume e li Sumata iniziò a cercare indizi sulla direzione del ragazzo.
    Trovato!!
    Pre...ndiamolo!
    Sotto le sue vesti il segno maledetto che aveva corrotto il suo corpo iniziò a diffondersi, forse in risposta all'adrenalina della caccia. Jiro provò un formicolio lungo tutta la spina dorsale, accompagnato da una sensazione di dolore lancinante.
    WRAAAA!!!!!
    Tutto bene?
    Si...voglio...solo...PRENDERLO!

    Sumata rabbrividì un attimo alla ferocia con cui Jiro gli rispose Va...va bene...seguimi
    Sumata si lanciò alla rincorsa utilizzando le sua abilità da segugio per trovare il ragazzo. Corsero nella boscaglia, riuscendo anche a superare le fiamme stesse che si erano propagate per metri. Nonostante la nebbia avanzavano velocemente e infatti riuscirono a trovare il ragazzo.
    Un brivido scosse l'intero corpo di Jiro che si precipitò dietro Sumata che gli faceva strada a prendere la sua preda.
    ARRIVO!!!
    Caricò la mano con il chakra e saltando verso l'avversario colpì il terreno sotto di loro, frantumandolo con la grande pressione che il chakra generò sullo stesso. La spaccatura si diramo per diversi metri, e avrebbe potuto colpire anche il ragazzo. Nel mentre Jiro prese due kunai, ponendolo uno per mano e si precipitò contro il ragazzo sempre su indicazione di Sumata, per sferrargli due fendenti ai polpacci, così da rallentarlo.
    Preso dalla foga, non si rendeva conto nemmeno lui della violenza che ci stava mettendo. Lanciò d'istinto via il kunai che aveva nella mano destra e iniziò a comporre dei sigilli con la stessa. L'intero braccio venne avvolto dalle fiamme e scagliandosi contro l'avversario cercò di prenderlo da dietro la nuca per dargli una spinta e schiacciarlo a terra, mentre le fiamme come una sorta di propulsore, avrebbero impresso la forza necessaria a g enerare un forte impatto. Era un vero demone in fiamme.
    MUORIIII!!!!

    CITAZIONE
    Riepilogo Jiro
    Azione Gratuita 1: Disattivo Innata
    Azione Movimento 1: Avanzo di 10 vs il fiume
    Azione Gratuita 2: Attivo Segno Maledetto del Fuoco [2° Stadio]
    2° Stadio: I segni neri si diffonderanno a macchia su tutto il corpo del ninja.
    Concede:
    +1 Forza
    +1 Velocità
    +65 chakra maledetto
    Consumo: Attivazione: 25; Mantenimento: 10
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva (Verde): Arte della Terra: Colpo a Pressione - (Asshou - Pressure Palm)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel concentrare una grande quantità di chakra che in seguito andrà liberata quando il palmo della mano entrerà in contatto con il terreno. L’impatto del palmo va a modificare il terreno sottostante distruggendo il terreno per circa 10 metri a 360°. Questa Tecnica causa anche il crollo degli edifici e delle creature che si trovano nel suo raggio di azione.
    Consumo: 20
    Danno: 2-5
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Corporee 3; Forza 3
    [Energia: Verde]

    Azione Gratuita 3 e 4: Prendo due kunai e ne passo uno nell'altra mano.
    Attacco Semplice 1 e 2: Sferro due fendenti con i kunai da dietro
    Azione Gratuita 5: Lancio via il kunai nella mano destra
    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte del Fuoco: Moeru
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo; Cane; Bue; Drago
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore di questa tecnica, dopo aver composto i sigilli, accumula il chakra infuocato su una delle mani, infuocandola, per poi scagliarsi contro l'avversario di corsa e violentamente lo si prende in faccia e spingendo lo si fa cadere all'indietro schiacciandolo a terra, mentre nello stesso momento viene rilasciato il chakra sul suo viso, precisamente all'altezza degli occhi, sotto forma di una grande fiammata.
    Se si tiene attiva l'innata della Lava nel momento dell'esecuzione della tecnica la mano si ricoprirà di lava oltre a produrre le fiamme e l'avversario subirà un 'ustione di 3° grado al contatto.
    Se si tiene attivo il segno maledetto del cielo nel momento dell'esecuzione della tecnica la fiammata aumenterà di intensità e provocherà un accecamento temporaneo e si avrà un malus ai riflessi di 1 punto della durata di 2 turni.
    Questi ultimi due casi comporterannno però un ulteriore spesa di 5 unità di chakra per aumentare l'effetto, altirmenti la tecnica risulterà normale.
    Consumo: 20 (+8 per bonus Innata o Segno Maledetto del Cielo)
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Arte del Fuoco (Facoltatico Innata Lava/Segno Maledetto del Cielo); Destrezza 6, Forza 4; Zen e Corporee Lv.3
    Energia: Rossa

    Chakra Consumato: 25 [Dal chakra normale] 20+28 [dal chakra maledetto]
    Chakra Rimasto/Posseduto: 12/140 + 17/65 Chakra Maledetto
    Danni Fisici: 0
    Danni Psicologici: 3
    Condizione Psicologica: Tranquillo, ma psicologicamente instabile
    Armi-Personali: Prendo due kunai
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (0/8) Kunai, (2/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2)Palla di luce, (1/4) Sigillo esplosivo, (0/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende

    Distanza dall'Avversario: Dietro il ragazzo

    Riepilogo Sumata:
    Azione Movimento: Avanza di 10 fino al fiume
    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Fiuto Ninja
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica base di ogni animale segugio. Permette di individuare grazie ai propri sensi (olfatto; udito; etc.) più sviluppati rispetto all'uomo i bersagli, in un raggio previsto a seconda del livello delle abilità Intellettive della creatura e di poter comunicare la posizione al proprio padrone, anche in condizioni di visibilità zero, sfruttando gli altri sensi.
    Lv.1: 10m - Lv.2: 15m - Lv.3: 20m - Lv.4: 25m
    N.B.: Si potranno rilevare solo persone, non armi lanciate e se la creatura non ha riflessi e schivata/parata sufficiente non riuscirà comunque a evitare o parare colpi.
    Consumo: 15 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Creatura Segugio
    Energia: Rossa
    Chakra Consumato: 15
    Chakra Rimasto/Posseduto: 103/140
    Slot Danno: 0
    Slot Psicologico: 0
    Posizione: Accanto a Jiro

    Il segno maledetto mi da un bonus di +1 a Forza e Velocità
    Sferro tutti colpi corpo a corpo tra attacchi semplici e ninj/taijutsu: (8+2)/2= 5
    I Kunai fanno danno: 1-3
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Nubiano: Post scarno, ma capisco che ti trovi alle strette. Hai tentato la fuga ma il tuo avversario ha cmq delle risorse. Ringrazia che rientra come post combattimento perché è di 1990k, fosse stato solo ruolata il voto sarebbe stato peggiore 6
    *Jiro*: Ci hai di certo messo del tuo in questo post, ma devo farti notare un piccolo errore (credo in buona fede). Le due tecniche che hai usato non le puoi usare. Non hai più le statistiche necessarie per usarle. Probabilmente quando hai fatto il passaggio dei punti statistica. Quindi quei due attacchi non risultano e varranno solo i due fendenti con i kunai.
    Il Chakra lo recuperi però, visto che non potresti nemmeno usarle. 6.4

    Potete Continuare

     
    Top
    .
20 replies since 16/5/2015, 07:04   505 views
  Share  
.
Top