Missione Oto: La scorta

Partecipanti: >>Terumi<<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Missione Oto – Livello C


    La scorta


    Utente/i partecipante/i:>>Terumi<<

    Pg partecipante/i: Sayuri Terumi


    Per ammazzare il tempo, dopo tanti tentennamenti tra il decidere se interrompere i tuoi allenamenti o meno, scegli quindi di prenderti una pausa e cosa può esserci di meglio di una bella passeggiata nel tuo villaggio?(11,30 a.m) [Qui fammi una descrizione più dettagliata possibile del tuo villaggio]
    Passeggi fino al centro del villaggio e durante questo tragitto inizi a farti domande sul perché non ti abbiano ancora convocato per una nuova missione, sottolineando soprattutto quanto tempo sia effettivamente trascorso dall'ultima missione. [Anche qui voglio tanti pensieri]
    Mentre cammini, ti accorgi che non c'è quasi nessuna anima viva e solo poi ti rendi conto di aver camminato in giro per quasi un'oretta e il tuo stomaco inizia a brontolare.
    Senza pensarci troppo entri nella locanda che era tuo solito frequentare, e entrerai con l'intento di consumare un pasto. Noterai anche che all'interno della locanda c'è poca affluenza.
    Siediti al bancone, al quale vi è seduto anche un uomo con il capo chino sulla sua ciotola di ramen, e ordina da mangiare.
    Terumi-chan, era da tempo che non ti facevi viva. A quale divinità possiamo rivolgerci per la tua ricomparsa ma, soprattutto, il tuo break dagli allenamenti? Il cuoco, tuo conoscente, ti porrà questa domanda [Decidi tu come rispondere: se azionando un discorso o sorridendogli intimidita. Se scegli la prima, sta a te far parlare questo personaggio]
    Comunque sia, sarai affamata. Corro a preparati qualcosa! [Il discorso del cuoco deve finire con questa frase] e lo vedrai scomparire dietro la tendina.
    Appena sarai “sola” noterai l'uomo, che fino a prima si stava ingozzando di rame, sorridere nella tua direzione e solo allora noterai che è qualcuno di tua conoscenza.
    Ma come sei cresciuta, e pensare che quando ti ho lasciato eri una ragazzina si tratta di Ogomo, il ninja che ti portò al villaggio quando eri ragazzina. Sarai sorpresa nel vederlo.[Ti lascio libera mano su come svolgere il discorso tra voi due, ma il tuo personaggio deve assolutamente chiedere il perché della sua presenza lì. Lui risponderà che si tratta di semplice routine, e che adesso ha idee più chiare]
    Detto questo, Terumi gli chiederà di spiegarsi meglio ma appena Ogomo tenta di aprir bocca ecco che fa la sua ricomparsa il cuoco.
    Ecco a te dirà porgendoti la tua ciotola.
    Tu stai cercando di dare un senso a quella frase, ma sarà Ogomo a prendere parola.
    Non ti preoccupare, sicuramente avremo più tempo per riparlarne ti sorride e poggia sul bancone una manciata di ryo prima di girarsi. Ti accorgi che ti ha offerto il pranzo.
    […]
    Dopo aver terminato il pranzo, decidi che è tempo di riprendere gli allenamenti e che la pausa è durata fin troppo.
    Saluti il cuoco e ti accingi ad uscire ma mentre stai per aprire la porta ti scontri con una persona. Non riesci a vederla perfettamente il volto, anche perché la pelliccia che ha come copricapo ti oscura la vista.
    Ti scusi, senza farci troppo caso, perché gli allenamenti ti aspettano.
    Concludi il post a tuo piacimento.


    Come puoi vedere, sono stata molto precisa anche per darti un idea chiara su quella che sarà poi la traccia. Dato che è la prima volta che ti modero, o che modero in generale, e non conoscendo il tuo pg ho deciso di puntare più sul narrato e pensato che sull'azione. Giusto per conoscere il tuo personaggio, quindi abbonda con questi e sui dettagli.
    Per qualsiasi informazione, mandami pure un mp :fiore:



    Edited by Byakko - 3/5/2015, 22:25
     
    Top
    .
  2. >>Terumi<<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Sayuri Terumi: "Parlato/Pensato"
    Altri: Ogomo - Cuoco

    Le strade del villaggio erano sempre popolate da gente e mercati e Sayuri piaceva prendere un attimo di respiro da tutto quello che faceva per immergersi in quella realtà, seppur finta. Il vero villaggio del suono era sparso in tutto il territorio, tra nascondigli vari di cui solo i ninja appartenenti allo stesso ne sapevano le entrate.
    Anche se quello dove aveva la casa era solo un villaggio fittizio, la calma atmosfera la faceva sentire bene, come se quello in cui vivesse fosse un periodo di pace.
    Ehhh...chissà all'orfanotrofio come stanno...mi piacerebbe andare a trovarli...
    Ultimamente Sayuri era davvero impegnata con gli allenamenti. Il suo obbiettivo era quello di riuscire ad arrivare agli esami chunin imminenti e il lavoro che faceva per raggiungere il suo scopo le richiedeva grandi sforzi, occupando gran parte, se non tutto, il suo tempo.
    Si fermò per la via e tirò un grande sospiro. AAAAA.......HAAAAAAAAAA!!! Fu davvero grosso, forse per scaricare tutta quella tensione che aveva accumulato. Qualcuno dei passanti si girò pure, forse impressionati dalla ragazza, ma poi tornarono alla loro attività.
    Era mattinata inoltrata e tutti erano immersi nella loro attività di spese e compre per il mercato. Le bancarelle erano piene di alimenti di ogni genere, dalla frutta, ai salumi...fino al pesce fresco importato da qualche città marittima nelle vicinanze. Si sentì un po' malinconica nel vedere come la gente conducesse così tranquillamente la propria vita, mentre lei era immersa in un mondo di battaglie e rischi. Ma tutto questo lo sopportava...per i suoi fratelli. L'orfanotrofio non sarebbe riuscito ad andare avanti senza l'aiuto di qualcuno e in quel momento lei era l'unica che poteva fare la differenza.
    Continuò a camminare per la zona commerciale, vagando nei propri pensieri.
    Isako Sensei si sarà arrabbiata che mi sono presa questa pausa stamattina? La sensei infatti aveva accettato di allenarla in vista dell'esame e questo ovviamente avrebbe tolto del tempo ai suoi impegni per dedicarsi così alla ragazza. Questa cosa fece sentire per un attimo Sayuri un'ingrata, ma sentiva anche che aveva bisogno di un attimo per staccare da tutto questo.
    Credo che riceverò una bella ramanzina appena tornerò...però devo ammetterlo...è solo grazie a lei se sto facendo progressi. E' una kunoichi straordinaria...
    Era migliorata parecchio dall'ultima volta, sia sul piano fisico che sul controllo del chakra, ma c'erano ancora parecchie cose che doveva fare. Si stava impegnando a mettere a punto nuove tecniche, sapeva che le serviva qualcosa per fare il salto di qualità.
    La sensei mi ha spiegato più o meno cosa devo fare...ma non so se sarà facile...
    Tutto d'un tratto iniziò però a pensare che era da un po' che non faceva altro che fare allenamenti, ma di nuove missioni non le erano state assegnate.
    Che sia davvero un momento tranquillo? Mmm...forse è opera di Isako? Avrà chiesto lei di non farmi assegnare nuove missioni? Mmm no...non credo lo farebbe...anzi...ha sempre detto che le missioni sono il miglior modo per fare esperienza.
    La cosa in effetti le dava un senso di dispiacere, da un lato amava che le missioni la spingessero a viaggiare e a girare il mondo, ma oltretutto senza missioni non avrebbe avuto la paga che le serviva da dare all'orfanotrofio. Iniziò anche a pensare di passare per il nascondiglio del villaggio a chiedere informazioni. Iniziò a guardarsi intorno, per vedere che strada prendere, quando si rese conto di ritrovarsi solo lei per la via.
    Dove sono finiti tutti?
    Camminando camminando, non si era resa conto di aver passato la zona commerciale ed essere arrivata nella zona periferica del villaggio, dove non molta gente passava di li se non per tornare alle proprie case.
    Accidenti...quanto ho camminato?
    Improvvisamente un brontolio partì dall'altezza del suo stomaco. Sayuri arrossì per l'imbarazzo e si portò le mani alla pancia. Voltandosi in giro però si rese nuovamente conto che non c'era nessuno e quindi per lo meno non aveva fatto nessuna figura. Ipotizzò che si fosse fatto tardi e che l'ora di pranzo si stesse avvicinando. Più o meno conosceva la zona e sapeva che li c'era una locanda in cui andava spesso dopo il lavoro.
    A questo punto tanto vale andare li...
    Si avviò così in direzione della locanda, che distava pochi metri da dove si trovava. La porta era aperta e c'era una tendina a coprire l'entrata. La varcò, notando che anche li dentro c'era poca gente. Quella parte del villaggio sembrava essere vuota. Si guardò intorno e si avviò al bancone, preferì quello che sedersi ad uno dei tavoli.
    Buongiorno...
    Vide l'uomo dietro al bancone avvicinarsi, ma poco distante da lei, notò che c'era anche un'altra persona seduta qualche sgabello più in la. Se ne stava quieta, con il capo chinò sul proprio pasto, senza dar conto a nessuno. Evidentemente pensava ai fatti suoi. L'attenzione della ragazza però venne immediatamente ripresa dall'uomo oltre il bancone.
    Terumi-chan, era da tempo che non ti facevi viva.
    Si...sono stata parecchio impegnata...
    A quale divinità possiamo rivolgerci per la tua ricomparsa ma, soprattutto, il tuo break dagli allenamenti?

    L'uomo cercava di fare il simpatico, forse aveva capito, magari glielo si leggeva in faccia, che la ragazza doveva essere stanca e aveva bisogno di un break.
    Eh...avevo bisogno di un attimo di pausa...mi trovavo nei paraggi e ho pensato di fare un salto.
    Un attimo di pausa eh?...gli allenamenti sono duri?
    Si abbastanza
    Ehhh...io non avrei mai potuto fare il ninja. Gli unici coltelli che so maneggiare sono quelli della cucina

    Sayuri gli sorrise
    Comunque sia, sarai affamata. Corro a preparati qualcosa!
    Detto questo l'uomo scomparve dirigendosi dietro una tendina. Sayuri non ebbe nemmeno la facoltà di decidere cosa mangiare, evidentemente l'uomo voleva prepararle qualcosa di sua iniziativa.
    Beh...visto che vengo spesso credo conosca i miei gusti...
    Si mise ad aspettare, gomiti poggiati sul bancone e non avendo nulla da fare si guardò un po' intorno. L'attenzione ricadde nuovamente sull'uomo alla sua sinistra, che fino a poco prima era chino con la testa nella ciotola. Ora invece la fissava sorridendo e senza la testa nel piatto lo riconobbe subito
    Ogomo!!
    Ma come sei cresciuta, e pensare che quando ti ho lasciato eri una ragazzina

    Sayuri si alzò immediatamente dal suo sgabello e corse vicino l'uomo per salutarlo. Era passato del tempo dall'ultima volta che si erano visti, non aveva spesso sue notizie.
    E' passato così tanto...sempre in giro a caccia di ragazzi per il villaggio?
    Hehe...si...un lavoro che non finisce mai il mio...ogni tanto torno e mi fermo, ma come sai sto via a lungo per girare il paese...quando sono qui però mi piace fermarmi a mangiare in questa locanda...il ramen è delizioso.

    Sayuri si sedette sullo sgabello accanto a lui Hai ragione...qui cucinano bene...strano che oggi ci sia poca gente
    Mentre parlavano sentivano i rumori provenienti dalla cucina e alla ragazza torno in mente che il cuoco stava cucinando per lei e non poteva fare a meno di chiedersi chissà cosa avrebbe portato fuori.
    Allora...come mai ora sei tornato? Portato qualche nuovo ragazzo al villaggio o altro?
    Ogomo si alzò con la schiena, mettendosi diritto Beh...
    Ma poco prima che l'uomo parlasse, il cuoco uscì da dietro la tendina della cucina e si diresse verso il banco. Notò che la ragazza si era spostata e così si diresse verso di lei.
    Ecco a te disse poggiandole una ciotola fumante di ramen davanti.
    Ohhh...sembra essere delizioso... Si rivoltò subito dopo verso l'uomo.
    Scusa...stavi per dire?
    Non ti preoccupare, sicuramente avremo più tempo per riparlarne

    Mette nella sua veste una mano e tira fuori dei soldi che poggia sul bancone servendoli al cuoco. La somma ad occhio era eccessiva per una sola ciotola. Capì che infatti era per due, e che l'uomo le stava offrendo il pranzo.
    Grazie!!
    Come sempre Ogomo si era rivelato gentile con lei. Lo stomacò di Sayuri tornò a brontolare, probabilmente perchè l'odore delizioso del ramen era arrivato al suo naso, facendo così risvegliare l'appetito. Si voltò verso il bancone e iniziò a prendere con le bacchette i primi fili di pasta, soffiandoci sopra per farli raffreddare così da mangiarli. Mangiò lentamente così da gustarsi il pasto. Il ramen che le aveva preparato era davvero ottimo.
    Eh...ci voleva proprio...ma ora è meglio che torni da Isako...mi avrà aspettato ance troppo per gli allenamenti
    Si alzò dallo sgabello, a malincuore, avrebbe continuato volentieri a riposare quel giorno.
    Bene... ora che torni ad allenarmi...grazie per il ramen era squisito
    il cuoco sembrava avere l'aria soddisfatta nel vedere come Sayuri aveva ripulito la ciotola. Dopo averlo salutato, con aria moscia, si avviò verso l'uscita. Forse perché sovra pensiero per tutte le cose di quella mattinata, ma la ragazza non vide che davanti a lei sulla soglia della porta c'era un'altra persona e camminando finì per scontrarvici.
    Per lo scontro cadde indietro, finendo sedere a terra. Alzando lo sguardo, al pensiero di aver fatto una figuraccia, subito chiese perdono.
    Mi...mi scusi...ho camminato senza guardare...
    Nel fissa chi fosse, fu presa per un attimo da sgomento, nel vedere qualcuno ricoperto da uno strano pellicciotto bianco e una maschera di tipo tribale. La persona non disse nulla e Sayuri oltre che imbarazzata non sapeva che aggiungere. Si rialzò da terra, guardando la persona che le si parava da vanti in modo strano.
    Scusi ancora...
    Con aria perplessa si defilò di lato, oltrepassando l'uscita, di certo ora doveva proprio andare, ma questo scontro l'aveva lasciata un attimo titubante.
    La gente a volte è davvero strana...

    Riepilogo



    //



    Note



    //



     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Missione Oto – Livello C


    La scorta


    Utente/i partecipante/i:>>Terumi<<

    Pg partecipante/i: Sayuri Terumi


    La narrazione riprenderà nel corso di quella stessa giornata. Sarà pomeriggio inoltrato quando la tua sensei ritornerà a controllare i tuoi allenamenti e, dopo che si sarà avvicinata, noterai che tiene in una mano una missiva. Riconoscerai lo stemma di Oto appena Isako te la metterà tra le mani.
    Questa è per te. Sai già cosa vuol dire, no? Ti sorriderà la tua sensei, vedendoti accinta ad aprirla concitata.

    Sayuri Terumi, lei è convocata domani, alle otto in punto, all'ufficio del Kokage per discutere sull'eventuale missione. Siate puntuali
    Il Kokage.


    Qui sorriderai, esclamando che finalmente è arrivata l'ora.

    **

    [Qui vorrò qualcosa di più complicato, perciò voglio metterti alla prova per quanto riguarda la narrativa]
    Ci sarà una una prolessi, in quanto inizierai a narrare partendo dal momento in cui ti trovi al crepuscolo, insieme ad un'altra Kunoichi come te ed un altra ragazza. Quest'ultima, davanti al fuoco che scoppietta ti chiederà se vuoi altro cibo, prima che tu vada a dormire.
    Scuoterai la testa, rimanendo a guardare Mononoke la ragazza che, secondo la missione, avreste dovuto scortare sino al Cimitero Delle montagne, un luogo che si trova esattamente tra Otokagure e Takikagure, solo un po' più a nord. Secondo le informazioni, arriverete lì in due giorni.

    [Qui ci sarà un piccolo flashback dove riprenderai a narrare nel passato, in cui dovrai scrivere i seguenti punti]
    -Ufficio del kokage, nel quale incontrerai di nuovo Ogomo. Scoprirai che proprio lui ti ha proposto per questa missione. Lo diranno stesso le parole del kokage.
    -Presentazione di Ameko Ginka, descrivila a tuo piacimento (la Kunoichi che scorta con te Mononoke con te)
    -Presentazione di Mononoke, un ninja medico incapace però di difendersi ( che scoprirai essere la stessa ragazza che hai urtato fuori la locanda, quella con la maschera)
    -Conclusione del flashback nel momento in cui ricevi 250 ryo che spenderai (quelli che non spenderai andranno persi)

    **
    Nello stesso momento in cui i tuoi ricordi svaniranno, sentirai porgere una domanda da Ameko alla ragazza, che tutto sommato ti interessa:
    Mononoke-san, ma perché andare proprio al Cimitero Delle montagne? Per quanto io ne sappia, non c'è nulla li da tempo dirà Ame cuoriosa
    Il villaggio in cui vivo, talmente piccolo da non poter esserle neanche chiamato tale, è situato esattamente tra il villaggio dell'erba e quello della pioggia. Da un po' di tempo a questa parte, il nostro capo, già di natura cagionevole, ha iniziato a non sentirsi tanto bene sospirò [Descrivi tu il suo stato d'animo] Inoltre, c'è qualcuno che vuole mettere le mani sul nostro borgo per ricavarci guadagno, dato che è un punto molto percorso da tutti.
    Si narra che, tempo or sono, ci fu un uomo che sfuggì a malattie del corpo nutrendosi di una radice di una particolare pianta che cresce e sboccia ad ogni luna piena.
    Le chiederai se è possibile che una cosa del genere, e lei ti risponderà che non lo sa.
    Non so se sia vero o meno, ma questa è l'unica speranza che rimane
    Uhoooo, sei davvero coraggiosa, lo sai? Dirà Ameko con tono infantile, poi guarderà la luna alta del cielo Però è davvero tardi, domani dobbiamo svegliarci presto! Meglio che mi metta a dormire...
    Già, anche io.

    [Concludi il post a tuo piacimento]



    Come puoi notare, ho inserito diverse aggiunte che potrebbero arricchirti anche nel modo di narrare.
    Nella parte in cui c'è il flashback ho messo quella sorta di lista. Quei punti dovranno essere obbligatori, ma ciò non toglie che tu non possa fare qualcosa prima o dopo, aggiungere dialoghi o meno. Inoltre ti ho dato alcuni spunti per poter creare il carattere di Ameko. La sua descrizione deve essere fatta, così che il racconto possa andare avanti. Non ho nulla da aggiungere, e se dovessi avere dubbi mandami un mp :fiore:

    Non ho nulla da ridire in proposito, hai seguito tutto esattamente come ti avevo chiesto.
    Solo una cosa: ogni volta che il tuo pg, o un png, parla è preferibile che tu lo scriva a capo così rende la lettura più piacevole.
    Si fermò per la via e tirò un grande sospiro. AAAAA.......HAAAAAAAAAA!!! ---->
    Si fermò per la via e tirò un grande sospiro.
    AAAAA.. etc oppure aggiungi due punti alla frase a cui è legata.

    Per il resto è tutto okay.

    Voto: 6,8

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline
    Ho lasciato correre per un po', ma non ho ancora ricevuto nessun avviso di proroga. Ti do un'altro giorno, ma se non ricevessi alcun tipo di avviso sarò costretta a chiudere.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline
    Non ho ricevuto risposta, per quanto sono costretta a chiudere il post.
     
    Top
    .
4 replies since 3/5/2015, 20:43   176 views
  Share  
.
Top