Missione Suna: Cattiva Politica

Partecipanti: leonaruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonhart naruto
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,132
    Reputazione
    +1
    Location
    Zanarkand

    Status
    Offline
    Parlato Kazekage Parlato Sensei Pensato Aizen Parlato Keiji Parlato Ayumi Parlato Aizen


    Erano trascorsi alcuni giorni salla promozione a Genin di Aizen, tutto scorreva nella normalità a Suna, il caldo non lasciava mai tregua ed anche quel giorno era così. Aizen uscì di casa come ogni giorno, solitamente per andare a lavoro, ma quella mattina era libero così decise di fare una passeggiata per il Villaggio. Suna era sempre molto attiva il vociare incessante era ormai come una musica messa in loop ed in filo-diffusione per l'intero villaggio. Chi come Aizen abitava lì da sempre, non ci faceva nemmeno più caso a tutto quel trambusto, ma quel giorno in particolare ce n'era davvero troppo e specialmente nella "nuova" ala della città. Aizen vedeva tutti in fermento per qualcosa, si avvicinò per cercare di carpire qualcosa, ma la calca era davvero troppa e quindi decise di porre poca attenzione nella faccenda, notando però che le persone guardavano delle foto appese, due in particolare lo colpirono perché erano ripetute più volte, quest'ultime raffiguravano due uomini di mezza età sorridenti, tuttavia Aizen non cambiò idea e decise di non prestare attenzione alla faccenda, almeno finché un uomo non gli porse una lettera con il sigillo di Suna prima di sparire come era successo in occasione della convocazione per l'esame all'Accademia. Il giovane ninja fu subito incuriosito dalla lettera così la aprì velocemente per leggerne il contenuto.

    Lettera:


    Una comunicazione ufficiale direttamente dal Kazekage in persona, la cosa si faceva interessante per Aizen. Un Aizen che ne incontrava un altro, un Genin al cospetto del Kazekage, era tutto molto interessante ed emozionante. Il giovane ragazzo capì che doveva correre, non voleva far aspettare il Kage. Odiava far aspettare le persone, soprattutto se poi era il capo del Villaggio e l'aveva convocato con urgenza. Giunse in fretta al palazzo del Kage e ci entrò senza badare troppo a convenevoli o altro. Entrando nell'ufficio vide che c'erano già altre persone, scorse Keiji ed Ayumi in piedi di fronte al Capo del Villaggio e c'era un altro ninja oltre al Kage, gli stava alle spalle. Aveva la testa coperta dal coprifronte di Suna ed una sorta di turbante che gli lasciava cadere due lembi di stoffa che passando sotto al coprifronte arrivavano sino al petto. Aizen notava anche uno strano pizzetto/tatuaggio sul mento che rendeva quel ninja alquanto misterioso, aveva l'aspetto severo. Indossava una tunica con lunghe maniche che non permettevano di vedergli le mani, alle estremità le maniche erano circondate da simboli ed ideogrammi. Escludendo queste particolarità il resto del vestiario del ninja era quello consono di ogni altro, un normalissimo paio di pantaloni e i classici sandali che indossavano i ninja. Mentre Aizen era impegnato ad osservare quella figura misteriosa il Kazekage prese parola:

    Benvenuto allora ci siamo tutti, cominciamo. Voi 4 da oggi sarete la squadra 4, eseguirete missioni insieme e altro, direi che avete notato un certa agitazione nel villaggio questo è dovuto alla nomina di un nuovo Dayamo nel paese del vento. Il fatto è che uno dei candidati Christian Burke, è stato minacciato di morte, voi dovrete andare nel villaggio dove si svolgerà la votazione e controllerete che tutto sia tranquillo mi raccomando niente casini è una settimana importante per l'intero paese del vento. Potete andare.

    Un nuovo Dayamo? Una missione di protezione? Ottimo, è la mia occasione per mettermi in mostra senza combinar casini e far capire a tutti che posso essere un ottimo Shinobi.

    La Squadra 4 lasciò l'Ufficio e il Palazzo ed appena usciti in strada, la figura misteriosa che si era poi rivelata essere il loro nuovo sensei, si presentò.

    Il mio nome è Senzo Fukuda piacere. Il Kazekage mi ha detto di darvi 300 ryo a testa, fate rifornimento di armi, ci vedremo al cancello principale tra un'ora.

    Detto questo consegnò i 300 Ryo ad ognuno di loro e i giovani ragazzi si congedarono dal sensei per compiere le ultime compere prima di partire. Si diressero tutti insieme verso l'armeria. Aizen ed Ayumi già ci erano stati insieme, ma non da compagni di team. Ora c'era anche Keiji, per Aizen era come tornare ai vecchi tempi, Lui, Keiji ed Ayumi, certo una Ayumi diversa, ma che sapeva lo stesso donare calore al suo cuore soltanto con un sorriso.

    Beh ragazzi pare proprio che ci hanno affidato la nostra prima missione. Sono in fibrillazione.

    Anche io non vedo l'ora di iniziare questa avventura con voi.

    Sono d'accordo. Presto, andiamo a fare compere e poi si va!

    Scambiarono ancora qualche battuta fino ad arrivare a destinazione. Entrarono nel negozio e si diressero verso gli scaffali per prendere quello che ritenevano potesse servire per la missione.

    Acquisti KeijiAcquisti AyumiAcquisti Aizen
    1 x Porta Kunai = 25 Ryo
    4 x Kunai = 80 Ryo
    2x Shuriken = 30 Ryo
    6x Spiedi = 30 Ryo
    1x Sigillo Esplosivo = 50 Ryo
    1x Fumogeno = 20 Ryo
    2x Palle di Luce = 40 Ryo
    10m Filo di Nylon = 10 Ryo
    3m di Bende = 15 Ryo
    Totale Spese = 300 Ryo
    1x Porta Kunai = 25 Ryo
    2x Kunai = 40 Ryo
    4x Shuriken = 60 Ryo
    4x Spiedi = 20 Ryo
    1x Sigillo Esplosivo = 50 Ryo
    2x Fumogeno = 40 Ryo
    10x Makibishi = 10 Ryo
    1x Palle di Luce = 20 Ryo
    10m Filo di Nylon = 10 Ryo
    5m di Bende = 25 Ryo
    Totale Spese = 300 Ryo
    1x Aikuchi = 200 Ryo
    10x Spiedi = 50 Ryo
    10x Makibishi = 10 Ryo
    2x Kunai = 40
    Totale Spese = 300 Ryo


    Aizen che in precedenza aveva già acquistato altre armi in previsione di una qualsiasi missione, si era subito diretto all'acquisto di una piccola arma da taglio che legò alla gamba dopo aver pagato ed essere uscito dal negozio. Gli atri due ninja effettuarono a loro volta le loro compere ed uscirono anch'essi dall'Armeria di Suna. Mancavano circa dieci minuti all'incontro con il Sensei e quindi senza indugio si diressero verso il cancello del Villaggio, ora la tensione iniziava a farsi sentire. Quella era la loro prima missione, tutti e tre guardavano avanti e non proferivano parola, stettero in silenzio per tutto il tragitto e poi eccoli a destinazione, il cancello della città, stavano per partire per una nuova avventura. Non volevano ammetterlo, nonostante nei loro occhi si leggesse determinazione nel loro cuore si celava una piccola vena di paura, ma rientrava tutto nella norma, dopotutto era la loro prima missione.

    Sfido qualsiasi ninja di Suna a dire che alla sua prima missione non abbia avuto paura.

    Ormai erano arrivati e si misero in attesa del sensei che un'ora prima era svanito nel nulla dopo aver dato loro i Ryo per le compere.
     
    Top
    .
10 replies since 27/2/2015, 00:16   174 views
  Share  
.
Top