Missione Suna: Cattiva Politica

Partecipanti: leonaruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonhart naruto
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,132
    Reputazione
    +1
    Location
    Zanarkand

    Status
    Offline
    Pensato Aizen Parlato Aizen Parlato Ayumi Parlato Keiji Parlato Sensei Terumi Eleonorh Peter Burke Sig. Burke


    Quel tizio aveva profondamente turbato Aizen, tuttavia il giovane Shinobi decise di tenersi tutto per se.

    Non so perché ma quel tipo mi ha reso davvero nervoso, per il momento non voglio parlarne, vorrei continuare ad analizzare la situazione,

    Usciti dall'ufficio del signor Burke una donna si parò davanti alla Squadra 4, aveva i capelli biondi e portava degli occhiali neri che le donavano un' aria davvero elegante ed intellettuale, nonostante tutto però la donna aveva un'aria davvero severa, incuteva un certo timore.

    Voi dovreste essere i ninja di Suna giusto? io sono terumi.. sinceramente non approvo tutto questo, ma Christian è più tranquillo a sapervi qui quindi seguitemi... vi mostrerò le vostre stanza e vi mostrerò anche dove si trova la famiglia del signor Burke prego

    Detto questo la donna si avviò a passo svelto verso la destinazione, procedeva così veloce che soltanto il sensei riusciva a starle dietro, mentre il resto della compagnia quasi dovette correre per raggiungerli, i tre giovani Genin anche se dalla distanza notarono che il Sensei stava parlando con la signorina Terumi.

    Lei non crede che il signor Burke debba essere protetto? la lettera che ha ricevuto sembra seria.

    La distanza rendeva difficile sentire quello che si dicevano. I ragazzi riuscirono a carpire qualche frase che però rese chiara la situazione.

    In piena elezione avere dei ninja qui potrebbe essere controproducente... Isoshi akane è un uomo potente potrebbe far pesare agli elettori questa situazione.

    Il signor Akane è l'avversario del signor Burke vero? potrebbe avere a che fare con questa storia?

    Il signor Akane? non credo nonostante tutti gli atriti tra di loro Isoshi è una persona che non ha mai alzato un dito contro un altro essere umano, se lo conoscesse non mi farebbe questa domanda, doveva essere lui il Dayamo anni fa purtroppo la madre si ammalò e si ritirò dalla corsa... il signor Burke è meglio però le idee di Christian sono straordinarie e rivoluzionare, farebbero guadagnare milioni al paese del vento oltre che farebbe in modo di espandere ancora i territori... a mio avviso quella lettera è una semplice intimidazione, isoshi è molto bravo con le parole con una semplice intervista potrebbe far credere che Christian ha assoldato 4 ninja per qualche scopo losco... queste sono le vostre stanze.

    Capisco... mi ha dato ottime informazioni... bene ragazzi sistemate le cose per bene dopo di che seguiremo la signorina a conoscere la signora del signor Burke.

    La squadra era giunta davanti al loro alloggio: una stanza enorme, composta da cinque letti matrimoniali a baldacchino.

    Beh almeno dormiremo comodi...Però, perché cinque letti? Siamo noi tre più il sensei, dovrebbero esserne quattro?!?

    I ninja sistemarono velocemente le loro cose, poi Aizen che ormai non ce la faceva più a tenersi la faccenda dell'uomo misterioso chiusa in se, decise di andarne a parlare con la signorina Terumi.

    Signorina Terumi mi scusi, poco fa nell'ufficio del Sig. Burke è entrato un uomo che mi ha un po' turbato, di sicuro lei saprà dirmi chi è.

    Quello.... quello è Peter Burke... il fratello di Christian, lo chiama per cognome dato che è il capo di tutte le industrie Burke, Christian gli ha detto spesso di non farlo ma non c'è niente da fare... andiamo..

    Ancora una volta la donna partì spedita per l'enorme casa. I ragazzi colsero quella occasione per scambiarsi qualche informazione e sensazione.

    Ehi Keiji, sono il solo che ha avuto una cattiva impressione riguardo Peter Burke? Mi ha davvero turbato.

    No Aizen, quell'uomo ha turbato anche me, ha un non so che di strano, meglio stare in guardia.

    Eh si ragazzi, stranamente anche io oltre all'estremo fascino di quel tipo, ho notato un qualcosa che non va.

    Bene, l'intera squadra è in accordo con me, almeno per il momento controlliamo un obiettivo comune.

    Mentre Aizen pensava a quanto potesse essere produttivo essere tutti in accordo, Keiji tornò a parlare.

    Ragazzi però il fratello del signor Burke non è l'unico ad avermi turbato, anche la signorina Terumi non me la conta giusta. Avete visto come ha protetto il candidato Isoshi? Quasi come se volesse sviare le indagini sul suo conto.

    Quell'ultima frase mise sugli attenti gli altri due ragazzi. Dopo una decina di minuti di incessante camminare all'interno dell'edificio, arrivarono in una enorme sala da pranzo dove, seduta ad un tavolo c'era una donna meravigliosa. Aveva i capelli biondi, la carnagione chiara che metteva in risalto le sue labbra rosse e gli occhi di ghiaccio. Era una visione paradisiaca.

    Grazie terumi puoi andare...benvenuti ninja di Suna... il mio nome è Eleonorh

    La signora Burke congedò Terumi e si presentò alla squadra, nell'alzarsi in piedi tutti poterono constatare che avvolto in alcune coperte, la donna stringeva un dolce pargolo che al massimo poteva aver compiuto i cinque mesi di vita, il bambino dormiva serenamente.

    è un piacere signora Burke, siamo qui per proteggere lei, suo figlio e suo marito.

    vi ringrazio, mio marito è molto preoccupato in questo periodo... lui è Alexis...

    La donna mostrò a tutti il bambino, che nel frattempo continuava a dormire e poi tornò a sedersi. Il sensei iniziò a parlare organizzando la squadra per permettere di sorvegliare tutta la famiglia Burke.

    ok ragazzi... la cosa è questa... Ayumi Kenji voglio che voi stiate con Eleonorh e Alexis, nel caso la madre si separi dal piccolo uno di voi starà con il bambino... se dorme in silenzio... dovete essere discreti e non pressanti non vi dovete quasi far vedere mi raccomando... Aizen, io e te ci occuperemo del signor Burke.

    Aizen si unì alla compagnia del sensei e si diresse con quest'ultimo verso l'ufficio del Sig. Burke. Arrivati a destinazione videro uscire dalla stanza il fratello di Burke, Peter. Era visibilmente nerovoso.

    Buongiorno... è un piacere incontrarvi... mio fratello a volte mi fa girare i cosidetti eheheh

    Dicendo questo il tizio rise, ma era una risata falsa che finì soltanto con il turbare ancora di più Aizen. Erano giunti a destinazione e si pararono dinanzi la porta dell'ufficio per sorvegliare il tutto. Sarebbero rimasti lì fino all'uscita di Burke. La giornata proseguiva noiosa, gente che entrava ed usciva dall'ufficio ma nulla da segnalare, normale amministrazione.

    Mamma che noia, mi si stanno addormentando le gambe a stare in piedi davanti a questa porta, non vedo l'ora di poter camminare e sgranchirmi un po' tutte le ossa.

    Ed ecco che il pensiero di Aizen prese subito forma, erano circa le sette, la giornata era proceduta tutta uguale fino a quell'ora, ora in cui il sig. Burke uscì dal suo ufficio.

    oh... siete stati quà tutto questo tempo? se me lo dicevate vi facevo entrare... comunque sto andando a un incontro con la stampa e Isoshi, sono gli ultimi giorni venite con me?

    Certo signore ci precede lei?

    Finalmente qualcosa di diverso, speriamo vada tutto bene,in ogni caso sono pronto all'azione.

    Aizen e il sensei seguirono il signor Burke attraverso la casa fino ad uscirne completamente, dirigendosi all'incontro politico con Isoshi.
     
    Top
    .
10 replies since 27/2/2015, 00:16   174 views
  Share  
.
Top