Missione Suna: Cattiva Politica

Partecipanti: leonaruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonhart naruto
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,132
    Reputazione
    +1
    Location
    Zanarkand

    Status
    Offline
    Il trio formato dal Sig. Burke, Aizen ed il Sensei era uscito di casa e si era diretto in strada. La città sembrava essersi addormentata, in ogni dove regnava il silenzio, era proprio una serata tranquilla. Durante il tragitto Aizen notò che Burke era visibilmente teso, come biasimarlo, quello era uno degli ultimi incontri prima delle elezioni inoltre c'erano state quelle minacce di morte, quindi aveva tutti i motivi ad essere teso. La compagnia camminò per un po' fino ad arrivare al palazzo centrale del Villaggio. Giunti a destinazione il Sig. Burke venne accolto con enorme entusiasmo e acclamazione, subito venne condotto lontano dai due Shinobi, ma il politico lì volle con loro ed informò le guardie di far passare Aizen e Sanzo.

    Loro sono ninja di Suna sono la mia scorta li voglio con me dentro...

    Detto ciò, i tre entrarono nell'edificio, ritrovandosi in una sala enorme, appena entrati vennero quasi accecati da una luce immensa, nella sala c'era una calca immane di persone con in mano delle penne in modo da poter descrivere il dibattito che di lì a poco si sarebbe tenuto. Burke indicò ai due ninja di porsi alle sue spalle in modo da poter vegliare su di lui, dopo qualche istante ecco arrivare l'avversario, Isoshi, al suo arrivo il Sig. Burke si alzò e strinse la mano all'altro candidato, con un fare molto gentile, quasi fossero amici. Notando che Isoshi guardava i due Shinobi, Burke lo rassicurò dicendogli che li aveva incaricati di proteggerlo perché aveva ricevuto delle minacce di morte.

    Ormai mancano pochi giorne è Isoshi.. direi che il migliore si scoprirà a breve... prima di cominciare vorrei presentarvi Senzo e Aizen.. loro due sono dei ninja si Suna che ho incaricato di proteggermi.. il fatto è che qualcuno mi ha minacciato, me e la mia famiglia...


    Queste parole furono seguite da una sorta di sorriso, nella sala tutto partì improvvisamente, tutti quelli che avevano delle penne si misero a scrivere, non volevano perdersi nemmeno una battuta e di battute e promesse ce ne furono tante nel corso dell'incontro, incontro che andò avanti per un bel po'. Una volta terminati i tre si recarono di nuovo verso la residenza Burke, arrivati a destinazione Aizen ed il sensei si recarono verso le stanze, dove trovarono Ayumi e Keiji pronti a far rapporto.

    Buonasera Sensei, qui tutto tranquillo, la signora Burke ed Alexis sono nella loro camera e dormono tranquilli.

    Si sensei nulla da segnalare, giornata molto tranquilla.

    I giovani ninja si misero a letto, Aizen non riusciva ancora a dormire, Peter Burke compariva nella sua mente ogni volta che provava ad addormentarsi tanto che decise di parlarne con gli altri due.

    Ragazzi, Peter Burke continua a non convincermi, non lo so, ma io non mi fido. Domani mattina ne vorrei parlare con il sensei.

    In effetti è vero, quel tipo mette i brividi.

    Tranquilli ragazzi, di sicuro il sensei avrà avuto le stesse nostre sensazioni, non credo sia uno sprovveduto, in ogni caso domani mattina ne parleremo anche con lui.

    Rassicuratisi a vicenda i giovani Genin caddero in un dolce e profondo sonno, che non fu turbato o interrotto sino al mattino seguente, quando furono destati dalla voce del sensei, che riorganizzò le squadre, mandando Ayumi e Aizen a proteggere Eleonorh e Alexis, mentre lui e Keiji andarono a sorvegliare la porta dell'ufficio di Burke.

    Speriamo che Keiji si ricordi di riferire del fratello del SIg. Burke al sensei. Sarei più tranquillo se sapessi che anche il maestro lo tiene sott'occhio.

    Aizen ed Ayumi si recarono dalla signora Burke, che era solita restare tutto il giorno nella sala da pranzo, praticamente non faceva quasi nulla, forse perché troppo spaventata. Nel pomeriggio il piccolo si addormentò e Eleonorh condusse il pargolo nella sua stanza e con lui anche Ayumi che così restò a sorvegliarlo, mentre Aizen restò con la donna. Nel frattempo Keiji era dinanzi la porta con il sensei e decise di parlare con quest'ultimo riguardo la faccenda di Peter Burke.

    Sensei mi scusi ma dovrei parlarle riguardo una faccenda. Tutti abbiamo avuto delle brutte sensazioni riguardo il Sig. Peter Burke, lei cosa ne pensa?

    Tornando ad Aizen che nel frattempo aveva iniziato a parlare con Eleonorh, durante la chiacchierata il giovane Genin decise che era giunto il momento per fare una domanda un po' scomoda.

    Forse me ne pentirò, ma ne voglio parlare anche con lei.

    Ehm... Signora Burke mi scusi, ma io ho avuto una strana sensazione riguardo il fratello di suo marito, Peter. Cosa potrebbe dirmi a riguardo?

    La donna fissò il ninja con i suoi occhi glaciali, pareva che la domanda non le facesse molto piacere, dopo qualche istante dischiuse le sue labbra carminee.

    Peter dici?! Beh per quanto ne sappia ha sempre lavorato con Christian e non ha mai fatto del male ne a me ne al resto della famiglia.

    La risposta non convinse il Genin che temeva che la donna nascondesse qualche altro particolare.

    Tu non me la conti giusta, mia cara Eleonorh.

    La chiacchierata continuò per un altro po', quando improvvisamente i due interlocutori vennero interrotti da un urlo che gelò il sangue nelle vene dei due che subito si diressero verso la stanza dove c'erano Ayumi ed il piccolo Alexis. Entrato nella stanza, Aizen notò che Ayumi giaceva al suolo svenuta, dopo essere sbattuta contro il muro.

    No ayumi no! Non un'altra volta... Maledetto.

    Alzando lo sguardo vide un uomo mascherato che stringeva con forza il fagotto contenente Alexis.

    Fermi... non vi muovete o lo uccido... Christofer non doveva ignorare le mie minaccie se non si ritira entro domani mattina il piccolo Alexis perderà la vita...

    Data quest'ultima sentenza il losco individuo sparì nel nulla. Mentre la povera donna con il volto rigato dalle lacrime, urlava...

    Alexis NOOOOOOOOOO!
     
    Top
    .
10 replies since 27/2/2015, 00:16   174 views
  Share  
.
Top