Missione Konoha: Passi nell'Ombra

Partecipante: Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru [Parlato - Pensato]
    Radice: Uhi
    Altri: Guardia

    Il suo affondo nel fianco della bestia riuscì a pieno e quando il kunai gli si conficcò nella carne il cane non poté fare a meno di guaire dal dolore. Tirò fuori l'arma, sporca del sangue della creatura che si riverso per terra e poi si era allontanò, nel medesimo momento che anche il cane fece dei passi indietro. Ormai scoraggiato dal colpo subito la bestia scappò via intimorita, con la coda tra le gambe, ma fuggendo con stentate forze, mentre l'altra creatura ancora era li, che ringhiava ferocemente senza paura.
    Uno via...rimane...
    Ma prima che potesse pensare di fare qualsiasi cosa contro l'altro cane, sentì una voce in lontananza Un Intruoso!!!
    Eh? Arriva qualcuno?
    Nel buio vide in lontananza un uomo correre proprio verso di loro
    Accidenti...arriva una guardia!
    Accidenti...
    Quasi d'istinto, Kazemaru decise di prendere il copri-fronte e toglierselo, qualcosa gli disse che era meglio non far sapere che era del villaggio della foglia, così da evitare possibili problemi e ripercussioni.
    Finché si trattava di due cani, Kazemaru non riteneva che sarebbe stato un problema, ma il fatto che stesse arrivando una guardia gli fece pensare che forse le cose sarebbero state più difficili ora. L'uomo in lontananza lanciò un'arma, un kunai, che Kazemaru riuscì a vedere giusto in tempo grazie alla luce della luna, ma contestualmente a quell'attacco, anche il cane che era rimasto tentò nuovamente l'assalto, provando ad azzannarlo.
    Kazemaru provò una schivata con un salto all'indietro, cercando di evitare entrambi gli attacchi in un colpo solo. Nel mentre l'uomo li aveva raggiunti e li guardava con aria minacciosa.
    Chi diavolo sei!?
    Kazemaru si mise in difesa, pensando che fosse meglio non dire nulla, in questi casi il silenzio era la cosa migliore. Ma il suo silenzio però non sembrava essere ben accetto dall'uomo che subito iniziò a comporre dei sigilli per eseguire una tecnica per attaccarlo.
    Un ninjutsu?
    Improvvisamente una grossa ondata di vento si innalzò violenta contro di lui, generando un suono quasi vibrante nell'aria. Kazemaru tentò di portare avanti le braccia per proteggersi, ma sentiva che il vento era troppo forte, infatti venne letteralmente sollevato da terra e scaraventato indietro, finendo così al suolo.
    Accidenti... Fece forza sulle mani, per cercare di rialzarsi, rendendosi conto che la testa gli girava ...deve essere un'effetto della tecnica...
    Meglio che parli... Ancora in ginocchio, alzò lo sguardo per osservare l'uomo ...chi diavolo sei e che ci fa qua?!
    Come aveva immaginato l'uomo sarebbe stato un problema e non era certo di farcela da solo e a quanto pare non ne era certo nemmeno Uhi, che gli si avvicinò per parlargli.
    Hey...forse si sta facendo troppo complicata qua la cosa...
    Si...lo penso anche io
    ...riesci a resistere fino a che trovo Howori? Lui sistemerà tutto e ce ne andremo...
    Vuoi lasciarmi solo?

    L'idea di essere lasciato solo così non gli andava molto a genio, ma sapeva che in quelle condizioni non sarebbe durato moltissimo, serviva per forza che Howori tornasse e l'unico modo per contattarlo era che Uhi si recasse da lui.
    Va...va bene...cercherò di fare del mio meglio...torna presto però!
    Il pipistrello si allontanò velocemente, lasciando da solo il ragazzo contro la guardia e l'altro cane. Spero solo non arrivi nessun'altro...
    Iniziò a sentirsi alle strette e sapeva che doveva trovare il modo ti temporeggiare, almeno fino a quando non sarebbero tornati i compagni. Aveva bisogno di un piano per poter distrarre l'uomo e la bestia, ma prima ancora l'idea migliore era attaccare e non starsene li con le mani in mano.
    Chi sono?....e a te che importa?...Potrei anche dirti che sono passato qui per caso, ma dubito mi lasceresti andare non è così?
    Kazemaru cerco di allungare il brodo con qualche chiacchiera, mentre escogitava cosa fare, ma la tensione era davvero alta e la paura di fallire avrebbe potuto annebbiargli la mente più di quanto avesse fatto la tecnica dell'uomo.
    Quante guardie ci sono? E quanti cani eh? Scommetto...che pure se fuggissi...mi recuperereste in poco tempo non è così?
    Nel mentre Kazemaru prese un kunai e un sigillo esplosivo da dentro al suo porta-kunai e, mentre indietreggiava di un paio di metri, lanciò il kunai verso entrambi, aspettando che esplodesse. Probabilmente sarebbero riusciti ad evitare l'attacco e forse l'esplosione avrebbe creato altro trambusto, ma era l'unico modo per effettuare il suo piano. Prese subito dopo aver lanciato l'arma un fumogeno e lo lanciò ai suoi piedi, aspettando che la visuale su di lui venisse completamente coperta. Appena fu alto indietreggio fino ad arrivare nella boscaglia e chinandosi usò la tecnica della trasformazione.
    Visto che ci sono parecchi cani...forse riuscirò a passare inosservato
    Nascosto tra le piante, si trasformò in uno dei cani che pattugliavano la zona e sapendo che non poteva fare altro che scappare, si allontanò quanto più possibile nascondendosi nella boscaglia, così da passare sempre inosservato.

    Riepilogo Kazemaru
    CITAZIONE
    Difesa Semplice (1): Schivata all'indietro
    Azione Movimento (1): Indietreggio di 2m (2/24m)
    Azione Gratuita (1) (2) (3): Prendo un kunai; Un sigillo esplosivo; Li unisco
    Attacco Semplice (1): Lancio kunai con sigillo per farli esplodere detonati a 3s
    Azione Gratuita (4): Prendo Fumogeno
    Lancio Oggetto: Fumogeno ai miei piedi
    Azione Movimento (2): Indietreggio di altri due metri per mettermi nella boscaglia (4/24m)
    Tecnica Non Offensiva (1) [Bianca]: Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Azione Movimento (3): Mi allontano di 20m (24/24m)
    Chakra Consumato: 1
    Chakra Rimasto Posseduto: 37/40
    Slot Ferita: 0 [Malus: -1 Riflessi]
    Slot Psicologici: 0
    Stato Psicologico: Concentrato ed Eccitato
    Armi:
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (2/8) Kunai, (4/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (4/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (1/4) Sigillo esplosivo, (0/2) Fumogeni
    Tasca 4: (5/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Posizione: 24m da Guardia e Cane

    Difese:
    Schivata: (3+4)/2= 3.5 --> Dico che evito entrambi gli attacchi, ma di fatto il secondo da quanto ho capito non arriverebbe direttamente a me, quindi non ho bisogno di una difesa per evitarlo.
    Attacco:
    Kunai: (2.5+1)/2= 1.75 --> Con Sigillo Esplosivo detonato a 3s [Cerco di coinvolgere entrambi]
    Fase di Fuga:
    Uso Fumogeno per nascondere la mia presenza.
    Appena è alto indietreggio nel bosco tra le piante.
    Uso la Trasformazione per prendere le sembianze di uno dei cani
    Corro via, percorrendo tutti i metri che mi rimangono.
     
    Top
    .
12 replies since 30/6/2015, 16:45   229 views
  Share  
.
Top