Missione Mista Suna/Kumo: Consegna di Rapporti

Partecipanti: Gorlenah e Beerethor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beerethor
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,862
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Bee
    Parlato Gorlenah
    Parlato Konton
    Parlato Guardia
    parlato ragazza
    parlato clone Bee
    pensato clone Bee


    Ero rinchiuso in quella cella vuota, incatenato a terra già da un po’ ma finalmente avevo trovato qualcuno che sembrava credere alla mia versione dei fatti. Lo vidi allontanarsi da me per prendere le chiavi al muro, poi tornare per liberarmi dalle catene….
    bene sei libero. Adesso vai all’uscita, io ti starò davanti di qualche metro, per controllare che non ci siano guardie
    Ma ricorda che se ti farai scoprire noi non ti aiuteremo
    Non preoccuparti Konton, non mi scopriranno…
    Dopo avermi indicato la strada Gorlenah si avviò scomparendo poi nel nulla, ora dovevo andare, ma prima c’era una cosa che dovevo fare. Un’assicurazione sulla fuga.
    Beh, ora posso andare, ma appena una guardia arriverà qui lo scoprirà, devo lasciare un mio clone qui. Avrà la funzione di specchio per le allodole, cosi mi trasformerò in guardia e me ne andrò in giro senza destare sospetti…
    Utilizzai la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo per creare una mia copia identica, che si fece incatenare e rinchiudere in cella come lo ero io in precedenza. Dopo essermi accertato della posizione di tutte le cose mi trasformai in una guardia e mi incamminai verso l’uscita… Percorsi quel labirinto di celle, seguendo quello che la memoria ricordava come percorso fatto dalle guardie. Mi ritrovai improvvisamente una guardia che veniva verso di me, ma una voce, che probabilmente era di Gorlenah la distrasse dicendo
    A-aiuto!
    Scampato il percolo continuai ad avanzare fino a raggiungere una scalinata, che risalii. Quando fui abbastanza vicino vidi la porta aprirsi
    U…U…Un…Una porta che si apre da sola? Ci sono i fantasmi qui…. Aiutoooo
    Iniziai a tornare indietro ma poi mi misi a riflettere…
    Sono proprio cretino, sarà Gorlenah che ha aperto la porta
    Quindi mi affrettai a passare anche io da li. Dopo aver superato la porta lo vidi tornare visibile e mi avvicinai a lui mentre andava in un vicolo.
    uhm…non credo che così passerai inosservato. Io posso stare tranquillo, in quanto non sanno che ti ho aiutato e poi sono un ospite in questo posto
    Non preoccuparti, ho la forma adatta…
    Vediamo di ricordare, c’era quella ragazza vicina di casa dello zio... ne ero innamorato da piccolo, devo provare a trasformarmi in lei, spero di ricordare bene com’era…
    Una volta trasformato in quella ragazza dissi
    Bene, andiamo
    Gorlenah cercava di camminare sempre un passo avanti a me, ci addentrammo fra i vicoli di quel villaggio per evitare incontri indesiderati, ma alla fine ci ritrovammo in mezzo al mercato e da li sarebbe stato difficile non essere notati. All’improvviso Gorlenah mi diede uno spintone, facendomi finire dietro una bancarella vuota e rompendo la trasformazione…
    Ma che combini?
    Scusa…ma quella guardia era troppo sospettosa
    Coosa?? Ero trasformato in una donna, ed oltretutto per loro io sono ancora in prigione
    Se ci avessero scoperti avrei i ricordi del mio clone e lo saprei
    Successivamente mi aiutò a rialzarmi e continuammo a camminare, fino al momento in cui vidi una persona familiare e concentrandomi su di lei notai che era la ragazza che avevo aiutato prima di arrivare li.
    Decisi di seguirla e farle confessare il reato, dapprima cercai di non farmi scoprire, ma in un secondo momento, quando lei ci notò iniziai a correre per raggiungerla, cosa che riuscimmo a fare sul tetto di un edificio molto grande…
    Pensavo che a quest'ora eri chiuso in cella...ma a quanto pare hai trovato aiuto...
    Ti sbagliavi dolcezza… non puoi imprigionare un uomo delle nuvole
    Dissi facendole una linguaccia, ma lei mi ignorò, togliendosi il mantello mentre parlavo e in quel momento parlai nuovamente dicendo
    Questa mossa non attacca… non hai le proporzioni giuste per distrarmi. Inutile che ti spogli
    Però, i suoi abiti mi ricordano qualcosa… ma cosa?
    Ma la ragazza ignorò anche quest’altra mia affermazione continuando con il suo discorso…
    Immagino che se non vorrò avere problemi...dovrò occuparmi di voi io stessa...
    Vuoi combattere, mi sarei trattenuto perché sei una ragazza… ma per quello che mi hai fatto… meglio per te che tu sia più forte di me…
    La vidi spostarsi in semicerchio come se seguisse la linea tracciata da una parabola per poi lanciare degli shuriken. Volavo schivarli, ma solo spostando la testa notai che non erano diretti a me, ma alle mie spalle… non feci in tempo a bloccarli, quindi Gorlenah per stavolta avrebbe dovuto schivarli da solo.
    Successivamente alzò il braccio e dalla sua manica uscirono due proiettili, stavolta sapevo che erano diretti verso di me, ma con una giravolta provai a schivare il colpo spostandomi di lato e avvicinandomi all’attuale posizione di Gorlenah
    Guarda, sono anche più aggraziato di te mentre faccio le cose… e speriamo che non mi colpisca facendomi fare una figuraccia…
    Intanto le sfere esplosero riempiendo di fumo la zona circostante e limitando la visibilità, quando il fumo si diradò vidi una barriera di fumo davanti a me, alta 3 metri.
    pero che non abbiate pensato che solo perché sono una ragazza non me la sappia cavare...faccio parte degli Uccelli Vermigli e se non sapete di cosa sto parlando ve lo dico io...significa che sono guai per voi!!
    Guai, fin’ora credo che non sia ancora successo nulla di cosi eclatante… tranne che ha detto di essere un certo tipo di uccello… mah… di certo non hai la voce che sembra un cinguettio… forse pensi di volare perché sei minuta?
    Mi avvicinai alle fiamme ma restando comunque ad una distanza che poteva essere considerata sicura, e cercai di trovare la sua posizione. Le fiamme purtroppo riducevano l’accuratezza della mia ricerca, ma era comunque possibile guardarci attraverso. Riuscii a trovare finalmente quella che doveva essere la sua posizione grazie al biondo chiaro dei suoi capelli e decisi di usare una mossa che potevo definire azzardata.
    Userò la corda gommosa per catturarla e tirarla verso di me, cosi si ferirà con la sua stessa tecnica… sembra essere a una distanza adatta all’utilizzo della tecnica
    Quindi utilizzai la tecnica della corda gommosa per cercare di imprigionarla e successivamente, se la tecnica fosse andata a segno tirarla verso di me…


    Intanto, all’interno delle segrete del palazzo il clone se ne stava li incatenato aspettando che l’originale trovasse il modo di scagionarsi. Per un po’ nessuna guardia si era presentata, ma poi arrivò il vero cambio di guardia, ed essa, appena arrivata disse
    E l’altra guardia? Cosa le hai fatto?
    Io? E cosa avrei potuto fare io? Sono qui incatenato e non posso fare nulla… per fortuna non devo andare in bagno, altrimenti passerei un bruttissimo quarto d’ora…
    Spero ci caschi, non o voglia di rovinare il piano che l’originale ha architettato…
    Il tuo collega è andato via da poco, ha detto: Tanto non puoi scappare, e io devo andare in bagno, fra poco mi daranno il cambio, quindi addio… Poi è andato via.
    Vediamo se la Raikage intanto si sta muovendo per liberarmi…
    Se possibile vorrei avere informazioni sugli sviluppi con il mio villaggio… So che non vuoi parlarmene, ma dobbiamo comunque rimanere entrambi qui per un po’, nulla ci vieta di ammazzare la noia parlando…







    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Minischeda:Minischeda

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito


    ho inserito la parte del clone solo per non lasciare un vuoto narrativo, spero non sia un fastidio...


    Calcoli e Considerazioni


    Shivata semplice: (7+2)/2=4.5
    Attacco con ninjutsu: (7+3)/2=5
    Per quanto riguarda la prima schivata penso di non avere problemi visto che non è rivolto a me l’attacco
    Riguardo la seconda invece penso di riuscire a schivare avendo 0.5 in più al valore dell’attacco avversario
    Per l'attacco, beh, ho ho 5 come valore con i ninjutsu....

    Riepilogo post
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: schivata semplice di lato
    Azione di movimento: percorro due metri in avanti
    Azione gratuita 1: Attivazione innata
    CITAZIONE
    Yōton (溶遁) - Arte della Lava
    Il possessore di questa particolare abilità innata sarà capace di fondere gli elementi Terra (Doton) e Fuoco (Katon) per crearne un nuovo: l'elemento Lava (Yoton). Questa risulterà essere un'innata particolarmente duttile, sia in attacco che in difesa, che per altri scopi, infatti oltre a creare magna, si potrà creare anche gomma e cemento, mischiando quest'ultima con l'acqua.

    LV 2 (Verde)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava fluida dalle mani e dalla bocca; la sua temperatura non sarà molto alta, dunque avrà una consistenza molto viscosa e non sarà capace di arrecare ustioni.
    [Attivazione: 7; mantenimento: 3 x turno]

    Azione offensiva – Tecnica energia gialla: Arte della lava: Corda gommosa (Lava Release: Rubber Rope)
    CITAZIONE
    Arte della lava: Corda gommosa (Lava Release: Rubber Rope)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore creerà con le proprie mani una massa di lava molto viscosa e fredda, tanto che assumerà un colore tendente al giallo. La lava prenderà la forma di una corda che potrà crearsi annodandosi ad una persona. Questa potrà trattarsi sia di un compagno (in tal caso lo si potrà tirare a sè per fargli schivare un attacco, quindi l'utilizzatore dovrà utilizzare il calcolo (Forza+Velocità)/2 e se sarà maggiore rispetto alla velocità dell'attacco il proprio compagno potrà schivarlo con successo) oppure di un nemico. Il nemico rimarrà legato dalla corda finchè non verrà disattivata la tecnica oppure riuscirà a liberarsi lui stesso (per fare ciò dovrà avere Forza maggiore di 1 rispetto all'utilizzatore); la corda non potrà bloccare le sue azioni (offensive o difensive che siano) ma si limiterà a limitare le sue azioni di movimento nel raggio della corda.
    [Consumo: 10 + Mantenimento 4]
    [Si potrà creare una corda lunga da max 6m a minimo 4m]
    [Richiede “Arte Della Lava Liv.1”]

    Azione offensiva – Attacco semplice 1 Tiro verso di me la corda con tutta la forza
    Chakra consumato: 7+7=14
    Chakra rimasto/posseduto: 90-14=76
    Danni fisici nessuno
    Danni psicologici nessuno
    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato
    Armi rimaste/possedute:


    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai (1 con sigillo Armi Oscure), ( 9+6/15 ) Shuriken + shuriken a 3 punte
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 10/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende


    [Prima tasca]

    Slot 1:
    ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 0/10m ) di corda, ( 1/3 ) fumogeni, ( 2/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 0/20m) nylon, ( 0/3 ) carte bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 4: ( 3/8 ) Kunai (due legati con un metro di nylon ciascuno), ( 0/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 0/20 ) Makibishi.


    Gamba Destra
    1 Aikuichi
    Gamba Sinistra
    5 metri di bende


    Armi Personali:
    Spada collocata sulla cintura sul fianco sinistro del ninja, la faretra è posizionata con l'apertura verso il fianco destro
    Cintura con faretra:
    Faretra: (10/10) Frecce)
    simboloSigillum_Dei sulla faretra (20/20 frecce)

    Farmaci rimasti/posseduti: nessuno
    Posizione del PG: Davanti alle fiamme fra lui e l’avversario
    Distanza dall'avversario: 6 metri (0 se va a segno)




    ho editato perchè avevo inserito male un codice e le parole si sovrapponevano impedendo la lettura


    edit2 avevo dimenticato che con questo codice gli spoiler non si aprono
     
    Top
    .
26 replies since 3/9/2015, 08:07   630 views
  Share  
.
Top