Missione Mista Suna/Kumo: Consegna di Rapporti

Partecipanti: Gorlenah e Beerethor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proroga Concessa

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous
    ho ancora problemi al pc, ho scritto il post, ma appena provo a postare crasha... proverò ma di sicuro per domani mattina alle 10 lo farò....
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Bee
    Parlato Gorlenah
    Parlato Konton
    Parlato Guardia
    parlato ragazza
    parlato clone Bee
    pensato clone Bee


    Ero rinchiuso in quella cella vuota, incatenato a terra già da un po’ ma finalmente avevo trovato qualcuno che sembrava credere alla mia versione dei fatti. Lo vidi allontanarsi da me per prendere le chiavi al muro, poi tornare per liberarmi dalle catene….
    bene sei libero. Adesso vai all’uscita, io ti starò davanti di qualche metro, per controllare che non ci siano guardie
    Ma ricorda che se ti farai scoprire noi non ti aiuteremo
    Non preoccuparti Konton, non mi scopriranno…
    Dopo avermi indicato la strada Gorlenah si avviò scomparendo poi nel nulla, ora dovevo andare, ma prima c’era una cosa che dovevo fare. Un’assicurazione sulla fuga.
    Beh, ora posso andare, ma appena una guardia arriverà qui lo scoprirà, devo lasciare un mio clone qui. Avrà la funzione di specchio per le allodole, cosi mi trasformerò in guardia e me ne andrò in giro senza destare sospetti…
    Utilizzai la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo per creare una mia copia identica, che si fece incatenare e rinchiudere in cella come lo ero io in precedenza. Dopo essermi accertato della posizione di tutte le cose mi trasformai in una guardia e mi incamminai verso l’uscita… Percorsi quel labirinto di celle, seguendo quello che la memoria ricordava come percorso fatto dalle guardie. Mi ritrovai improvvisamente una guardia che veniva verso di me, ma una voce, che probabilmente era di Gorlenah la distrasse dicendo
    A-aiuto!
    Scampato il percolo continuai ad avanzare fino a raggiungere una scalinata, che risalii. Quando fui abbastanza vicino vidi la porta aprirsi
    U…U…Un…Una porta che si apre da sola? Ci sono i fantasmi qui…. Aiutoooo
    Iniziai a tornare indietro ma poi mi misi a riflettere…
    Sono proprio cretino, sarà Gorlenah che ha aperto la porta
    Quindi mi affrettai a passare anche io da li. Dopo aver superato la porta lo vidi tornare visibile e mi avvicinai a lui mentre andava in un vicolo.
    uhm…non credo che così passerai inosservato. Io posso stare tranquillo, in quanto non sanno che ti ho aiutato e poi sono un ospite in questo posto
    Non preoccuparti, ho la forma adatta…
    Vediamo di ricordare, c’era quella ragazza vicina di casa dello zio... ne ero innamorato da piccolo, devo provare a trasformarmi in lei, spero di ricordare bene com’era…
    Una volta trasformato in quella ragazza dissi
    Bene, andiamo
    Gorlenah cercava di camminare sempre un passo avanti a me, ci addentrammo fra i vicoli di quel villaggio per evitare incontri indesiderati, ma alla fine ci ritrovammo in mezzo al mercato e da li sarebbe stato difficile non essere notati. All’improvviso Gorlenah mi diede uno spintone, facendomi finire dietro una bancarella vuota e rompendo la trasformazione…
    Ma che combini?
    Scusa…ma quella guardia era troppo sospettosa
    Coosa?? Ero trasformato in una donna, ed oltretutto per loro io sono ancora in prigione
    Se ci avessero scoperti avrei i ricordi del mio clone e lo saprei
    Successivamente mi aiutò a rialzarmi e continuammo a camminare, fino al momento in cui vidi una persona familiare e concentrandomi su di lei notai che era la ragazza che avevo aiutato prima di arrivare li.
    Decisi di seguirla e farle confessare il reato, dapprima cercai di non farmi scoprire, ma in un secondo momento, quando lei ci notò iniziai a correre per raggiungerla, cosa che riuscimmo a fare sul tetto di un edificio molto grande…
    Pensavo che a quest'ora eri chiuso in cella...ma a quanto pare hai trovato aiuto...
    Ti sbagliavi dolcezza… non puoi imprigionare un uomo delle nuvole
    Dissi facendole una linguaccia, ma lei mi ignorò, togliendosi il mantello mentre parlavo e in quel momento parlai nuovamente dicendo
    Questa mossa non attacca… non hai le proporzioni giuste per distrarmi. Inutile che ti spogli
    Però, i suoi abiti mi ricordano qualcosa… ma cosa?
    Ma la ragazza ignorò anche quest’altra mia affermazione continuando con il suo discorso…
    Immagino che se non vorrò avere problemi...dovrò occuparmi di voi io stessa...
    Vuoi combattere, mi sarei trattenuto perché sei una ragazza… ma per quello che mi hai fatto… meglio per te che tu sia più forte di me…
    La vidi spostarsi in semicerchio come se seguisse la linea tracciata da una parabola per poi lanciare degli shuriken. Volavo schivarli, ma solo spostando la testa notai che non erano diretti a me, ma alle mie spalle… non feci in tempo a bloccarli, quindi Gorlenah per stavolta avrebbe dovuto schivarli da solo.
    Successivamente alzò il braccio e dalla sua manica uscirono due proiettili, stavolta sapevo che erano diretti verso di me, ma con una giravolta provai a schivare il colpo spostandomi di lato e avvicinandomi all’attuale posizione di Gorlenah
    Guarda, sono anche più aggraziato di te mentre faccio le cose… e speriamo che non mi colpisca facendomi fare una figuraccia…
    Intanto le sfere esplosero riempiendo di fumo la zona circostante e limitando la visibilità, quando il fumo si diradò vidi una barriera di fumo davanti a me, alta 3 metri.
    pero che non abbiate pensato che solo perché sono una ragazza non me la sappia cavare...faccio parte degli Uccelli Vermigli e se non sapete di cosa sto parlando ve lo dico io...significa che sono guai per voi!!
    Guai, fin’ora credo che non sia ancora successo nulla di cosi eclatante… tranne che ha detto di essere un certo tipo di uccello… mah… di certo non hai la voce che sembra un cinguettio… forse pensi di volare perché sei minuta?
    Mi avvicinai alle fiamme ma restando comunque ad una distanza che poteva essere considerata sicura, e cercai di trovare la sua posizione. Le fiamme purtroppo riducevano l’accuratezza della mia ricerca, ma era comunque possibile guardarci attraverso. Riuscii a trovare finalmente quella che doveva essere la sua posizione grazie al biondo chiaro dei suoi capelli e decisi di usare una mossa che potevo definire azzardata.
    Userò la corda gommosa per catturarla e tirarla verso di me, cosi si ferirà con la sua stessa tecnica… sembra essere a una distanza adatta all’utilizzo della tecnica
    Quindi utilizzai la tecnica della corda gommosa per cercare di imprigionarla e successivamente, se la tecnica fosse andata a segno tirarla verso di me…


    Intanto, all’interno delle segrete del palazzo il clone se ne stava li incatenato aspettando che l’originale trovasse il modo di scagionarsi. Per un po’ nessuna guardia si era presentata, ma poi arrivò il vero cambio di guardia, ed essa, appena arrivata disse
    E l’altra guardia? Cosa le hai fatto?
    Io? E cosa avrei potuto fare io? Sono qui incatenato e non posso fare nulla… per fortuna non devo andare in bagno, altrimenti passerei un bruttissimo quarto d’ora…
    Spero ci caschi, non o voglia di rovinare il piano che l’originale ha architettato…
    Il tuo collega è andato via da poco, ha detto: Tanto non puoi scappare, e io devo andare in bagno, fra poco mi daranno il cambio, quindi addio… Poi è andato via.
    Vediamo se la Raikage intanto si sta muovendo per liberarmi…
    Se possibile vorrei avere informazioni sugli sviluppi con il mio villaggio… So che non vuoi parlarmene, ma dobbiamo comunque rimanere entrambi qui per un po’, nulla ci vieta di ammazzare la noia parlando…







    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Minischeda:Minischeda

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito


    ho inserito la parte del clone solo per non lasciare un vuoto narrativo, spero non sia un fastidio...


    Calcoli e Considerazioni


    Shivata semplice: (7+2)/2=4.5
    Attacco con ninjutsu: (7+3)/2=5
    Per quanto riguarda la prima schivata penso di non avere problemi visto che non è rivolto a me l’attacco
    Riguardo la seconda invece penso di riuscire a schivare avendo 0.5 in più al valore dell’attacco avversario
    Per l'attacco, beh, ho ho 5 come valore con i ninjutsu....

    Riepilogo post
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: schivata semplice di lato
    Azione di movimento: percorro due metri in avanti
    Azione gratuita 1: Attivazione innata
    CITAZIONE
    Yōton (溶遁) - Arte della Lava
    Il possessore di questa particolare abilità innata sarà capace di fondere gli elementi Terra (Doton) e Fuoco (Katon) per crearne un nuovo: l'elemento Lava (Yoton). Questa risulterà essere un'innata particolarmente duttile, sia in attacco che in difesa, che per altri scopi, infatti oltre a creare magna, si potrà creare anche gomma e cemento, mischiando quest'ultima con l'acqua.

    LV 2 (Verde)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava fluida dalle mani e dalla bocca; la sua temperatura non sarà molto alta, dunque avrà una consistenza molto viscosa e non sarà capace di arrecare ustioni.
    [Attivazione: 7; mantenimento: 3 x turno]

    Azione offensiva – Tecnica energia gialla: Arte della lava: Corda gommosa (Lava Release: Rubber Rope)
    CITAZIONE
    Arte della lava: Corda gommosa (Lava Release: Rubber Rope)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore creerà con le proprie mani una massa di lava molto viscosa e fredda, tanto che assumerà un colore tendente al giallo. La lava prenderà la forma di una corda che potrà crearsi annodandosi ad una persona. Questa potrà trattarsi sia di un compagno (in tal caso lo si potrà tirare a sè per fargli schivare un attacco, quindi l'utilizzatore dovrà utilizzare il calcolo (Forza+Velocità)/2 e se sarà maggiore rispetto alla velocità dell'attacco il proprio compagno potrà schivarlo con successo) oppure di un nemico. Il nemico rimarrà legato dalla corda finchè non verrà disattivata la tecnica oppure riuscirà a liberarsi lui stesso (per fare ciò dovrà avere Forza maggiore di 1 rispetto all'utilizzatore); la corda non potrà bloccare le sue azioni (offensive o difensive che siano) ma si limiterà a limitare le sue azioni di movimento nel raggio della corda.
    [Consumo: 10 + Mantenimento 4]
    [Si potrà creare una corda lunga da max 6m a minimo 4m]
    [Richiede “Arte Della Lava Liv.1”]

    Azione offensiva – Attacco semplice 1 Tiro verso di me la corda con tutta la forza
    Chakra consumato: 7+7=14
    Chakra rimasto/posseduto: 90-14=76
    Danni fisici nessuno
    Danni psicologici nessuno
    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato
    Armi rimaste/possedute:


    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai (1 con sigillo Armi Oscure), ( 9+6/15 ) Shuriken + shuriken a 3 punte
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 10/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende


    [Prima tasca]

    Slot 1:
    ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 0/10m ) di corda, ( 1/3 ) fumogeni, ( 2/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 0/20m) nylon, ( 0/3 ) carte bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 4: ( 3/8 ) Kunai (due legati con un metro di nylon ciascuno), ( 0/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 0/20 ) Makibishi.


    Gamba Destra
    1 Aikuichi
    Gamba Sinistra
    5 metri di bende


    Armi Personali:
    Spada collocata sulla cintura sul fianco sinistro del ninja, la faretra è posizionata con l'apertura verso il fianco destro
    Cintura con faretra:
    Faretra: (10/10) Frecce)
    simboloSigillum_Dei sulla faretra (20/20 frecce)

    Farmaci rimasti/posseduti: nessuno
    Posizione del PG: Davanti alle fiamme fra lui e l’avversario
    Distanza dall'avversario: 6 metri (0 se va a segno)




    ho editato perchè avevo inserito male un codice e le parole si sovrapponevano impedendo la lettura


    edit2 avevo dimenticato che con questo codice gli spoiler non si aprono
     
    Top
    .
  4. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Gorlenah: In qualche punto mi sono chiesto se non avessi invertito il parlato con il pensato. Usavi il colore del parlato per colloquiare con la tua seconda identità e questo mentre eri invisibile...insomma nel momento meno opportuno. Poi in qualche punto hai mancato di colorare le frasi. Qualche errore di grammatica ci sta eh, cerca di fare attenzione, perché ad esempio "hai suoi lati" non si può vedere.
    Oltretutto coommetti scorrettezza indietreggiando prima che venga eseguita la tecnica di fuoco, visto che prevedete che tu venga intrappolato insieme al tuo compagno. Questo perché il tuo indietreggiare 1° non è inserito nella difesa semplice precedente (anche se pure li avrei dovuto appurare se era corretto) e 2° usi un'azione di movimento prima di un attacco...serve per forza una difesa semplice o Tecnica per fare quello che hai fatto. Ufficialmente per me dovresti essere dentro la barriera di fuoco, perché la tua azione non è corretta, di conseguenza provando ad attaccare la tua avversaria 1 le tue marionette prendono i danni della tecnica per aver passato il muro, visto che cmq quando vengono evocate sono accanto a te...e poi non potendo vedere la tua avversaria non puoi lanciare attacchi perché sono a vuoto. 5
    Beerethor: Anzitutto hai usato un codice nel riepilogo per il porta-kunai e le armi che sovrappone le scritte...non si capisce nulla, quindi attento.
    Anche tu hai fatto un errore...la tecnica non ti permette di vedere attraverso il fuoco, limita la tua visibilità, e non hai abilità corporee sufficienti a identificare la posizione della tua avversari, quindi è scorrettezza anche questa e nonostante le statistiche non posso validarti la tua azione. 5,2
    L'inseguimento per entrambi è stato un po' misero, penso sorvolerò su questa cosa capendo che abbiate trovato delle difficoltà a coordinarvi e trovavi, visto che i due post sono poco coordinati.
    Ma sulla tecnica di fuoco avete sbagliato tutto, non avete Abilità Corporee sufficienti a localizzare la vostra avversaria, quindi i vostri attacchi sono tutti invalidati.


    5° Traccia Comune:
    I vostri attacchi saranno troppo grezzi e non riusciranno ne a prendere e ne a torcere un capello alla giovane kunoichi che si trova davanti a voi.
    Tutto qua? E' questo il meglio che i villaggi della Sabbia e della Nuvola sanno offrire?
    Sentirete la ragazza, ma non riuscirete a vederla per via del muro di fiamme.
    Vedrete arrivare dall'alto un kunai, con legato un sigillo esplosivo ma questo esploderà ancor prima che vi raggiunga. Non comporterà danno a nessuno, sembrerà essere piuttosto un diversivo per assicurarsi che guardiate verso l'alto. Il tutto sarà servito infatti a darle il tempo di creare due cloni di roccia che si formeranno dal terreno davanti al muro di fiamme e si scaglieranno contro di voi attaccandovi.
    Ogni clone tenterà di colpirvi con un attacco semplice, un calcio a Bee e un pugno a Gorlenah. Valore attacchi: 3,5 - Forza 3 [Danno: 1-2]
    Non sentirete la ragazza parlare più, benché vedrete un'ombra dietro le fiamme. Difendetevi dalle copie di roccia. Poi starà voi attaccare...ricordatevi del muro di fiamme.


    Status Avversaria
    Clone Roccia 1
    Clone Roccia 2
     
    Top
    .
  5. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Chunin
    Energia: Verde


    Hisoka


    Yūdoku funjin


    "Parlato"
    Pensato
    Parlato nella mente/Konton
    "Parlato Konton"
    "Parlato ragazza"


    Purtroppo attaccare così impulsivamente non è servito a niente se non a farmi fare brutta figura, inoltre rimango intrappolato dentro il muro di fuoco non riuscendo a vedere niente.
    Colpa tua…
    Mia?! Sei stata te che ti sei agitata e hai voluto a tutti i costi attaccare
    Senti te. Quello che deve riflettere e nel frattempo ci fanno fuori

    Cosa c’è? Ho ragione?
    Senti se continuiamo a litigare possiamo pure arrenderci. Collaboriamo e combattiamo come si deve

    “Tutto qua? E' questo il meglio che i villaggi della Sabbia e della Nuvola sanno offrire?”
    In effetti ha ragione ci siamo comportati come stupidi
    Leggermente turbato da quelle parole comincio a rattristarmi in quanto mi fanno notare e pesare i molti errori che ho commesso.
    Da dentro quel muro di fuoco non riesco a vederla, ma improvvisamente noto arrivare un kunai con attaccato un sigillo esplosivo
    Dannazione non perde tempo questa
    Mi preparo a schivare, ma improvvisamente esplode prima di raggiungerci.
    Ma che?!
    Non ha senso, perché farlo esplodere prima?
    Già…a meno che non sia…
    Un diversivo!
    Il kunai funziona perfettamente da diversivo, distraendomi da dove potrebbe essere lei.
    Improvvisamente due di lei passano attraverso il muro di fiamme e provano a colpirci, a me con un pugno e Bee con un calcio.
    Io rimango un attimo sorpreso, ma senza problemi evito il colpo diretto a me, scartandola di lato, facendo andare quel colpo a vuoto.
    Due? Una potrebbe essere una copia
    Oppure entrambe sono una copia
    Oppure entrambe sono lei
    Uhm?!
    In questo mondo ci sono molte cose che non conosciamo e non dobbiamo fidarci di tutto quello che vediamo
    Ehm…wow…non mi sarei aspettato un pensiero del genere da te
    Sono molto aggressiva, ma mica stupida
    “ci stai facendo fare brutta figura, mi dispiace non mantenere una promessa. Ma ora è una questione personale”
    …si smentisce subito…
    Guarda che ti sento
    ..Non ti sembra di esagerare?
    Ci sta attaccando. Vuoi farla lasciare liscia a qualcuno che ti fa fare la figura dello stupido e ci attacca pure?
    Hai ragione
    Ora è una nostra preda
    Tirando di colpo le mani indietro, come se avessi preso un oggetto e successivamente lanciato dietro di me, faccio subito tornare le marionette dentro il muro di fuoco e attacco entrambe le ragazze, una per marionetta.
    Yūdoku appena arriva davanti alla lei che ha attaccato Bee la prova a colpire all'addome con la coda, mentre Hisoka, appena davanti alla lei che mi ha attaccato la prova a colpire con un pesante pugno al volto.
    Credi che una di loro sia l’originale?
    Non lo so proprio, ma dobbiamo provare per scoprirlo
    Subito dopo aver scagliato quei due colpi mi guardo attorno e noto che c’è qualcosa oltre le fiamme.
    Che sia lei?
    Uhm…potrebbe, se queste sono copie, lei sta a distanza, evitando così i danni che potrebbe ricevere dai nostri colpi
    Attacchiamola!
    Faccio un sorrisetto mentre la coda estrae dal fodero sulla cintura la mia wakizashi.
    La coda con un movimento deciso e veloce solleva la manica dal braccio destro, rivelando le bende che lo avvolgono, e allo stesso tempo lo ferisce utilizzando la lama.
    Le bende cominciano a separarsi e dalla ferita comincia a sgorgare fuori il sangue, che nel mio particolar caso è nero.
    Senza soffermarmi sul dolore della ferita scatto attraverso il muro di fiamme in direzione di quella figura che ho intravisto.
    B-brucia…
    È fuoco. Mi pare ovvio che bruci
    E tu ci passi attraverso così?
    Dobbiamo vendicarci della figura che ci ha fatto fare o no?
    Vedo che cominci a ragionare
    Lasciandomi dietro una piccola scia di sangue e con le bende sul braccio bruciacchiate, mi dirigo in sua direzione, ma appena a mia portata, mi fermo di colpo mentre il sangue fuoriuscito scatta in sua direzione assumendo la forma di un grosso spuntone e cercando di trafiggerla al petto.
    Credo che questo non l’abbia previsto
    Bene, il fattore sorpresa dovrebbe darci un vantaggio, speriamo che ne sia valsa la pena farci colpire in questo modo
    Però non possiamo fare tutto noi
    Già siamo in due qui
    “Bee, non stare lì fermo e fai qualcosa!”
    “oppure ci divertiamo solo noi”
    Rimango lì immobile cercando di sopportare il dolore delle bruciature e della ferita, aspettando l’offensiva da parte di Bee.

    Riepilogo post
    CITAZIONE
    Gorlenah
    Marionetta Yūdoku funjin
    Marionetta Hisoka

    Azione gratuita 1: mantenimento innata (2 chakra)
    Azione gratuita 2: mantenimento marionetta Yūdoku funjin (2 chakra)
    Azione gratuita 3: mantenimento marionetta Hisoka (2 chakra)
    Azione non offensiva - tecnica energia verde: mantenimento coda della follia

    Arte del Sangue: Coda della Follia (Ātoburaddo: Kyōki no shippo)



    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica permette all’utilizzatore di generare una coda spessa e arrotondata, con al termine delle grosse fauci. Sarà di colore rosso con la lingua viola lunga circa 0,3m. La coda sarà lunga 1,30m e ha un diametro massimo di 0,5m.

    Eseguendo la tecnica, utilizzando un azione non offensiva – tecnica energia verde, si formerà la coda, che inizialmente sarà composta solo di chakra, ma nel giro di pochi secondi assumerà una forma fisica; il mantenimento comporta l’utilizzo di un azione non offensiva - tecnica energia verde.

    Attaccando, utilizzando una azione offensiva – tecnica energia verde e il relativo calcolo, la coda, invece, punterà il bersaglio, per poi aprire le fauci e caricare tre piccole sfere di chakra che, a colpo carico, si uniranno parzialmente al centro, formando una strana figura. Le tre sfere ruoteranno ognuna attorno ad un asse diversa, ma sempre con riferimento il centro della forma totale, creando quasi un illusione ottica. La forma verrà sparata in linea retta contro il bersaglio a gran velocità.
    La sfera sarà un concentrato chakra e saliva della coda, il nemico verrà avvelenato anche se colpito di striscio, in quanto la saliva ha effetti tossici, ma non immediati.

    La saliva come avvelenamento da un forte bruciore dell'area interessata facendo sembrare più gravi le ferite inflitte nella zona colpita nel primo turno e al secondo turno il dolore e il bruciore si diffonde più a fondo per poi svanire lentamente.

    Tramite questa tecnica si potranno colpire anche più avversari, a patto che non siano in totale più di 3 e che non distino tra di loro più di 2m.
    Per colpire più bersagli verranno create una o due coda extra temporanee che attaccheranno il bersagli e poi scompariranno.

    La coda sarà in grado di parlare e farà completamente parte del corpo del ninja, quindi se colpita danneggerà il ninja e potrà mangiare o inalare veleni, come una normale bocca.
    Sarà possibile usare questa tecnica in missione, anche a scopo strategico, in quanto potrà prendere e muovere oggetti tenendoli stretti in bocca; se muove o trasporta oggetti in combattimento utilizzerà un azione gratuita per oggetto.

    Avendo le abilità fisico/chimiche pari o superiori a 3 si potrà far prendere un veleno, in possesso all'utilizzatore, alla coda (utilizzando un azione gratuita) e utilizzarlo al posto della saliva per avvelenare i nemici.

    Consumo: 12 attivazione; 6 mantenimento; 6 per attaccare; 6 per ogni coda extra (max 2)
    Slot danno: 2-4 per la sfera di chakra; 1 a turno per due turni successivi al colpo, se avvelenato
    Richiede: zen 3
    Energia : verde

    Azione non offensiva - schivata semplice: schivata contro il pugno [valore 4]
    Azione di movimento 1: si avvicina alla copia che ha attaccato Gorlenah [6 metri]
    Azione di movimento 2: si avvicina alla copia che ha attaccato Bee [5 metri]
    Azione offensiva - attacco semplice: contro la copia [valore 4.5] [forza 8 = danno 3-5]
    Azione offensiva - attacco semplice: contro la copia [valore 4] [forza 5 =danno 2-3]
    Azione gratuita 4: estrazione wakizashi tramite coda della follia
    Azione gratuita 5: ferita auto-inflitta per attivazione tecnica "controllo del sangue"
    Azione di movimento 3: scatto verso l'ombra [6 metri]
    Azione offensiva - tecnica energia gialla: controllo del sangue [valore 4]
    Controllo del sangue
    Tipo: ninjutzu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica permette di incanalare il chakra nel proprio sangue permettendo di manipolarlo come un estensione del proprio corpo. Con questa tecnica si potrà muovere il proprio sangue a piacimento al di fuori del proprio corpo, potendo dargli una forma a piacimento per poter attaccare l’avversario. Inoltre si potrà rendere semi-solido il proprio sangue, all'esterno del corpo, permettendo di maneggiare le armi attraverso il sangue.
    Il sangue potrà essere controllato nel raggio di 10 metri e il sangue deve uscire dal proprio corpo attraverso una ferita, inflitta precedentemente da un nemico o auto-inflitta sul momento (1 slot danno).
    Apprendendo questa tecnica il sangue in circolazione nel corpo aumenterà drasticamente, senza comportare vantaggi o svantaggi, ma rendendo possibile utilizzare questa tecnica senza morire dissanguati, inoltre il proprio sangue assumerà una colorazione molto scura, quasi nera.
    inoltre il sangue nero è più resistente del sangue normale, impedendo che venga “contaminato” rendendo così possibile riassorbire la maggior parte del sangue dopo la tecnica.
    Consumo: 4(attivazione) 4(mantenimento)
    Slot danno: 1-3 (colpendo solo con il sangue) o Slot danno dell’arma usata
    Richiede: zen 3
    Energia: Gialla



    Chakra consumato: -2(mantenimento innata) -2(mantenimento marionetta) -2(mantenimento marionetta) -6(mantenimento coda della follia) -4(attivazione controllo del sangue)
    Chakra rimasto/posseduto: 41/90
    Danni fisici 1
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato
    Armi rimaste/possedute:
    Wakizashi - - Condizione arma: 23/28 (-1 da utilizzo per attivazione tecnica)
    Aikuichi - - Condizione arma: 19/22
    Contenuto Porta Kunai
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 3/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Contenuto Porta Medicinali
    CITAZIONE
    Tasca 1: (3/5) [Iniettore Anti-Paralisi Piccolo x2/ Auto-Ignettorex1]
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (2/3) [Bomba Nebulizzante]
    Tasca 5: (3/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti [:Veleno della Sonnolenza (livello 2):. (gassoso) x2/ Antidoto per veleno della sonnolenza(livello 2)

    Posizione del PG: 6 metri davanti a Bee
    Distanza dall'avversario: ? metri

    Danni fisici 2
    Posizione del PG: tra Bee e la copia che ha attacco Bee
    Distanza dall'avversario: ? metri

    Danni fisici 2
    Posizione del PG: tra Gorlenah e la copia
    Distanza dall'avversario: ? metri



    Ho aggiunto il danno alle marionette per aver oltrepassato il muro nel turno precedente. Inoltre nel riepilogo non ho inserito la distanza dall'avversario, perché non so dove si trovi, ma ho inserito riferimenti alla posizione attuale di Bee per far capire dove si trovi e le marionette sono praticamente attaccate ai cloni di roccia e, caso non si capisse, le marionette hanno attaccato i clone che di fronte a loro come indicato nell'azione di movimento
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Bee mi ha gentilmente chiesto di postare il seguente messaggio sotto spoiler da parte sua
    il maltempo di questi giorni ha creato qualche danno alla centrale Telecom della zona dove abito... Al momento il mio paese è senza internet...Chiedo una proroga perché non so quando potrò connettermi
     
    Top
    .
  7. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mmm poteva mandarlo anche a me questo Mp :/
    Comunque grazie Raven per aver scritto :beer:

    Proroga Concessa

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Bee
    Parlato Gorlenah
    Parlato Konton
    parlato ragazza



    Ritirai la corda vedendo che il mio attacco non era andato a segno
    Dannazione, non ci sino riuscito, non ho voglia di passare attraverso quel fuoco per andare a colpirla… potrei rimanerci secco, non so neanche che tecnica è…
    Mentre pensavo queste cose sentì la voce della ragazza mentre scherniva sia me che Gorlenah…
    Tutto qua? E' questo il meglio che i villaggi della Sabbia e della Nuvola sanno offrire?
    E’ facile parlare mentre si sta nascosti dietro ad un muro fi fuoco vero? Vieni qui e ti mostro di cosa sono capace
    Intanto cercavo la posizione della ragazza, purtroppo la densità delle fiamme non mi permetteva di vedere bene oltre il muro di fuoco. Improvvisamente notai qualcosa muoversi in alto, vedendo che scendeva a terra, alzai lo sguardo e mi resi conto che era un kunai con tanto di carta bomba allegata.
    Beh, la sfera gommosa dovrebbe difendermi egregiamente contro questa sua mos… che cavolo
    Esplose infatti in cielo, lontano da me e Gorlenah, senza che potesse colpirli. La cosa mi lasciò di stucco e iniziai a scervellarmi sul cosa potesse essere accaduto per far esplodere la bomba a quell’altezza.
    E’ impossibile che abbia sbagliato le distanze, e non credo sia cosi stupida, perché dovrebbe far esplodere una bomba in quel modo? È assurdo.
    Con la coda dell’occhio vidi una sagoma dietro al fuoco e pensai che fosse la ragazza, cosi iniziai a fare delle capriole all’indietro per schivare il probabile colpo della mia avversaria, spostandomi di due metri indietro, tornando al centro della tecnica avversaria.
    Sentii la voce di konton che parlava ma non riuscii a capire cosa stesse dicendo, l’unica parola che arrivò alle mie orecchie fu promessa
    Dopo essermi fermato vidi una marionetta che si dirigeva verso la ragazza, che intanto aveva cercato di colpirmi con un calcio, quindi mi girai verso Gorlenah per capire come stesse andando a lui, lo vidi fiondarsi fuori dal muro di fuoco…
    Cosa diamine combini? E se ti avesse bruciato vivo?
    Beh ora so che posso passarci, ma che figura ci farei tornando a casa tutto bruciacchiato?
    No, assolutamente no, non mi farò colpire dalle fiamme… e come dire… se non puoi superarli… passaci sotto

    Sentii nuovamente la sua voce, questa volta capendo le parole, che diceva
    Bee, non stare lì fermo e fai qualcosa!
    oppure ci divertiamo solo noi
    Parlai cosi ad alta voce, sperando che il suo “compagno” fosse in ascolto, in modo da dargli anche una risposta al suo invito
    Gorlenah mi senti, preparati, sta attento…
    Sicuramente anche la ragazza ora si preparerà per difendersi, ma non sa cosa sto per fare, come lo stesso Gorlenah d’altronde, ma lui potrebbe utilizzare le sue marionette per non toccare terra…
    Iniziai a concentrare il chakra nella mano destra chiudendola in un pugno per poi prepararmi a poggiarla a terra, aprendola all’ultimo momento, poggiando il palmo contro il suolo e sprigionare la tecnica.
    Vi ringrazio per aver scelto il servizio trasporti Kumo Lift, l’ascensore va in una sola direzione, fermata unica, voi con il sedere a terra… siamo spiacenti, anzi no, non ce ne frega proprio…
    Signori, si scende
    Poggiai cosi il palmo a terra utilizzando la tecnica dell’arte della terra, il colpo a pressione con la quale speravo di distruggere il pavimento, spezzando cosi la tecnica di fuoco della ragazza ed infliggerle qualche danno… Per evitare l’eventuale caduta utilizzai subito dopo la sfera gommosa, avvolgendomi al suo interno sperando di evitare i danni della caduta o dei prossimi attacchi avversari…





    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Minischeda:Minischeda

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito




    Calcoli e Considerazioni


    Shivata semplice: (7+2)/2=4.5-0.5(distrazione)=4
    Attacco con ninjutsu: (7+3)/2=5
    Difesa tramite ninjutsu:(3+2)/2=2.5
    anche se non credo serva, ho inserito la parata con i nin per completezza
    mi sono assegnato un malus perchè Bee era distratto, ma anche cosi ho 0.5 in più al valore dell'attacco nemico, quindi credo che la schivata vada a buon fine
    Per l'attacco, beh, ho 5 come valore con i ninjutsu.... (ho lasciato la stessa frase del post precedente, non so che dire per l'attacco)

    Riepilogo post
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: schivata semplice spostandosi indietro di due metri con le capriole
    Azione gratuita 1: Mantenimento innata
    CITAZIONE
    Yōton (溶遁) - Arte della Lava
    Il possessore di questa particolare abilità innata sarà capace di fondere gli elementi Terra (Doton) e Fuoco (Katon) per crearne un nuovo: l'elemento Lava (Yoton). Questa risulterà essere un'innata particolarmente duttile, sia in attacco che in difesa, che per altri scopi, infatti oltre a creare magna, si potrà creare anche gomma e cemento, mischiando quest'ultima con l'acqua.

    LV 2 (Verde)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava fluida dalle mani e dalla bocca; la sua temperatura non sarà molto alta, dunque avrà una consistenza molto viscosa e non sarà capace di arrecare ustioni.
    [Attivazione: 7; mantenimento: 3 x turno]

    Azione offensiva – Tecnica energia Verde: Arte della Terra: Colpo a Pressione - (Asshou - Pressure Palm)
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Colpo a Pressione - (Asshou - Pressure Palm)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel concentrare una grande quantità di chakra che in seguito andrà liberata quando il palmo della mano entrerà in contatto con il terreno. L’impatto del palmo va a modificare il terreno sottostante distruggendo il terreno per circa 10 metri a 360°. Questa Tecnica causa anche il crollo degli edifici e delle creature che si trovano nel suo raggio di azione.
    Consumo: 20
    Danno: 2-5
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Corporee 3; Forza 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde

    Azione non offensiva – Tecnica energia verde Arte della lava: Sfera gommosa (Lava Release: Rubber Ball - Yōton: Gomudama)
    CITAZIONE
    Arte della lava: Sfera gommosa (Lava Release: Rubber Ball - Yōton: Gomudama)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Gallo
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del gallo l'utilizzatore sputerà dalla propria bocca un getto di lava gommosa che prenderà la forma di una sfera. Durante la creazione di questa tecnica si potrà utilizzare la sfera di lava gommosa per inglobare se stessi o un compagno: chi si troverà al suo interno rimarrà protetto da attacchi semplici, armi non leggendarie e ninjutsu o taijutsu di livello C o inferiore. Si potrà rimanere all'interno della sfera massimo 1 turno.
    [Consumo: 15]
    [Richiede “Arte Della Lava Liv.2”]

    Chakra consumato: 3+15+20=38
    Chakra rimasto/posseduto: 78-38=40
    Danni fisici nessuno
    Danni psicologici nessuno
    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato
    Armi rimaste/possedute:
    "PortaKunai"
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai (1 con sigillo Armi Oscure), ( 9+6/15 ) Shuriken + shuriken a 3 punte
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 10/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    "Zaino"
    [Prima tasca]

    Slot 1:
    ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 0/10m ) di corda, ( 1/3 ) fumogeni, ( 2/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 0/20m) nylon, ( 0/3 ) carte bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 4: ( 3/8 ) Kunai (due legati con un metro di nylon ciascuno), ( 0/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 0/20 ) Makibishi.
    "Indossati"
    Gamba Destra
    1 Aikuichi
    Gamba Sinistra
    5 metri di bende
    Armi Personali:
    Spada collocata sulla cintura sul fianco sinistro del ninja, la faretra è posizionata con l'apertura verso il fianco destro
    Cintura con faretra:
    Faretra: (10/10) Frecce)
    simbolo sulla faretra (20/20 frecce)

    Farmaci rimasti/posseduti: nessuno
    Posizione del PG: All'interno della sua tecnica
    Distanza dall'avversario: 8 metri (non gli è possibile saperlo in realtà)




    nel post precedente avevo pagato due punti chakra in più li aggiungo di nuovo in questo, spiego anche la cosa, avevo utilizzato la corda gommosa, consumo 10, tecnica gialla, ho zen a 5 quindi consumo solo 5 punti, mentre ne avevo pagati 7
     
    Top
    .
  9. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Gorlenah: Bene mi è piaciuto molto questa volta il post, bravo. Anche come si è comportato il personaggio, in modo temerario ha il suo effetto. 7,2
    Solo un appunto (motivo per cui ci ho messo un po' a rispondervi). Mi sono consultato con Misaki in quanto anche lei è Marionettista come te e come immaginavo commetti un errore nelle azioni quando fai il mantenimento delle marionette.
    Quando attivi le marionette sicuro paghi 1 azione gratuita per ogni marionetta che evochi o rianimi in combattimento.
    Quando fai il mantenimento...usi 1 sola azione per TUTTE le marionette che che stai controllando (quindi non come hai fatto tu che usi 2 azioni gratuite, una per marionetta) e se decidi di non usare la marionetta per non pagare il costo usi un'altra azione gratuita per lasciarla andare. Te lo dico perché oltretutto questa è una cosa che va a tuo vantaggio, visto che così sprechi meno azioni gratuite.

    Beerethor: Bene anche tu, decisamente siete andati meglio questo post. Attento solo a qualche errore di battitura. Per il resto avresti potuto usare prima la tecnica per frantumare il soffitto come mi avevi detto e la gabbia di fuoco l'avreste subito evitata. Una sola cosa anche a te: "Shivata semplice: (7+2)/2=4.5-0.5(distrazione)=4"
    Perché? Non vi ho dato alcun malus, ne il regolamento lo prevede a meno che non enuncio che abbia creato una trappola vera e propria, il che darebbe comunque un bonus al mio attacco e non un malus ai tuoi riflessi. Anche se hai sicuramente statistiche superiori e un auto-malus non pregiudica gli avvenimenti, comunque non fare sciocchezze, che in altre situazioni potrebbero costarti un danno. Conta che se pure tu hai le statistiche adatte..ma ruolisticamente mi dici che becchi il danno...sai ovviamente che il danno lo prendi. L'importanza della narrazione sta nel fatto che tu sfrutti quello che hai a tuo vantaggio...non a tuo svantaggio. E' vero che magari una cosa non la vedi...ma siamo in un gdr di ninja, quindi hai altri mezzi e sensi per percepire le cose. 7


    6° Traccia Comune:
    Il muro di fiamme è Out per la tecnica di Bee che frantuma il soffitto. Anche i vostri attacchi sono andati bene e le copie sono eliminate. L'ultimo attacco rivolto da Gorlenah con il suo sangue nero colpisce il bersaglio, ma questo si rivelerà essere un clone di fumo che come viene colpito si dilegua fino a scomparire del tutto. Non sapete dove sia la vostra avversaria e vi aspettate un nuovo attacco da un momento all'altro, che però non sembra arrivare. La donna pare se ne sia andata, approfittando che eravate impegnati con le sue copie di terra e grazie al muro di fuoco che vi copriva la visuale.
    Tornare indietro al villaggio di Tobari non ha senso. Bee verrebbe di nuovo arrestato e nessuno sa del coinvolgimenti di Gorlenah, cosa che si verrebbe a scoprire se tornate indietro insieme. Deciderete quindi di separarvi per ritornare ai vostri rispettivi villaggi.
    Una volta ritornati andrete immediatamente a fare rapporto al vostro Kage su quanto è successo.
    Kazekage: Mmm vedrò di sentire quanto prima la Raikage per capire cosa dirà. Se non crederanno alle sue parole non voglio che un mio ninja sia coinvolto in questa storia...comunque hai agito bene...anche se temo che ora avremo dei problemi con i Daimyo...Tu comunque va pure ora...

    Raikage: Capisco...comunicherò immediatamente al villaggio come stanno le cose e su quanto è avvenuto. Meglio evitare problemi...oltretutto temo che questa missione non sia andata bene. A Tobari avranno certo da ridire...la sicurezza dei Daimyo non è più garantita.

    Dopo esservi congedati dai vostri Kage avrete libertà di chiusura del post.
     
    Top
    .
  10. Gorlenah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gorlenah Madstar

    Paese: Suna
    Grado: Chunin
    Energia: Verde

    "Parlato"
    Pensato
    Pensato demone
    “Parlato Demone"
    "Parlato Bee"
    "Parlato Kazekage"


    Nel momento in cui le marionette colpiscono lei due ragazze capisco che entrambe sono delle copie e appena il mio sangue trafigge quella che credo sia lei, si dissolve come una nuvola di fumo.
    Ma che?!
    Un'altra copia?
    Se tutte queste sono copie dov’è l’originale?
    Mi guardo attorno, ma non la vedo. Quando improvvisamente sento la voce di Bee
    “Gorlenah mi senti, preparati, sta attento…”
    Attento? A cosa?
    Quando poco dopo sento di nuovo lui
    “Signori, si scende”
    Si scende?
    Non ha senso, a meno che…
    Faccia esplodere il tetto su cui siamo
    Improvvisamente sento il terreno cedere sotto i miei piedi, ma senza perdere tempo salto in alto e guardo verso il basso il tetto che crolla.
    Appena ricado a terra mi guardo attorno, cercando la ragazza, ma oltre me e Bee non vedo nessun’altro.
    Sarà nascosta, prepariamoci a tutto
    Ora senza quel muro di fuoco e le copie voglio vedere cosa s’inventa
    Porto vicino a me le mie marionette pronte a contrattaccare.
    Ma dopo un po’ in attesa non accade proprio niente e comincio a sentire molta rabbia provenire da parte di Konton
    È…è…è scappata?!
    Credo di si. Ma calmati
    CALMARMI?! LA MIA PREDA È SCAPPATA!
    Ok. Me ne rendo conto, ma non possiamo farci più niente
    Improvvisamente il sigillo sul collo comincia a bruciare intensamente, talmente tanto da farmi piegare in avanti e sputare sangue, mentre la coda sbatte violentemente contro il pavimento cercando di fare danni.
    K-Konton basta!
    “La mia preda è fuggita!!!”
    Il dolore provocato dal sigillo m’impedisce di parlare, ma fortunatamente riesco ancora a parlare nella mente al demone.
    Calma! Abbiamo fatto errori e queste sono le conseguenze. Se impariamo dai nostri errori, nessuno ci sfuggirà, mai più
    Per un attimo quello che ho comunicato al demone sembra inutile, ma fortunatamente comprende e si calma.
    Appena il bruciore scompare mi ricompongo, facendo tornare le marionette nel loro rotoli.
    “Scusaci per la scenata, Bee”
    La coda torna sotto il cappotto, nascondendosi alla vista, per poi scomparire; mentre io riassorbo tutto il sangue utilizzato per la tecnica e finisco fasciandomi di nuovo il braccio.
    “A quanto pare è scappata”
    Mi sistemo il cappotto e ragiono sul da farsi.
    “Non possiamo tornare indietro. Tu per loro sei ancora colpevole e io non voglio finire nei guai. E sicuramente questo scontro avrà attirato l’attenzione di qualcuno”
    Voltandomi, faccio un sorrisetto e gli mostro la scritta in verticale d’ideogrammi rossi sulla schiena del mio cappotto, 魂と血 (anima e sangue).
    “Spero c’incontreremo di nuovo Bee”
    Senza dire altro salto via in direzione di Suna.
    Veramente vuoi incontrarlo di nuovo?
    Si, non mi dispiacerebbe. Solo spero che la prossima volta la situazione sia più…tranquilla
    Uhm…potremmo sfidarlo?
    Perché no? Si potrebbe rivelare un ottimo avversario
    Leggermente agitato lascio in villaggio e viaggio verso Suna.
    Sei agitato. Qualcosa non va?
    Si. Ho solo paura di come potrebbero reagire gli altri se conoscessero della tua esistenza
    Paura…
    Cosa?
    Avrebbero paura
    Già. e la paura non porta a fare cose belle. Devi restare il più possibile nascosta al mondo, non voglio procurami guai più grandi di quelli che posso gestire
    Mentre viaggio rincontro lungo la strada il cinghiale che all’andata ci mi ha spaventato.
    Guarda chi è tornato
    Uhm…
    Non lo mangiamo
    Ma…uff
    Continuo a camminare ignorando l’animale, tornando nel verde e nei boschi, senza fermarmi.
    Presto il cinghiale si stanca di seguirmi e rimango nuovamente sono nel viaggio di ritorno a casa.
    Giunta la notte mi fermo vicino a un boschetto per riposare, velocemente mi addormento e al mattino vengo svegliato dal sole che sorge.
    Senza perdere tempo riparto verso il mio villaggio e dopo qualche ora di cammino il paesaggio cambia, gli alberi e cespugli sono sempre meno frequenti fino a scomparire e comincia ad intravvedersi la sabbia del deserto di Suna.
    Dopo uno stressante viaggio tra le dune del deserto finalmente arrivo ai cancelli del mio villaggio che è ormai tardo pomeriggio.
    Tranquillamente entro e mi dirigo verso la dirigenza del Kazekage.
    Credi che Bee parlerà di noi a suo Kage?
    Non lo so. Ma per lui resti una tecnica o una mia seconda personalità
    Già, ma vorrei essere più…importante
    Sappiamo le conseguenze che questo potrebbe portare
    Già e non mi piace
    Quindi resta tranquilla e lascia fare a me
    Arrivo davanti alla porta del Kage e busso prima di entrare.
    Dentro faccio rapporto di tutto quello che è successo, compreso l’infiltrarmi nelle prigioni, giustificandomi con il fatto che volevo assicurarmi che fosse colui che mi ha attaccato e con il fatto che volevo scoprire di più su motivo di quel gesto, ma poi spiego che ho incontrato Bee e che, dopo essermi assicurato che fosse innocente siamo usciti e abbiamo incontrato la shinobi che ha attaccato lui, ma sfortunatamente è riuscita a fuggire.
    “Mmm vedrò di sentire quanto prima la Raikage per capire cosa dirà. Se non crederanno alle sue parole non voglio che un mio ninja sia coinvolto in questa storia...comunque hai agito bene...anche se temo che ora avremo dei problemi con i Daimyo...Tu comunque va pure ora...”
    Saluto con un inchino il Kage ed esco dal suo ufficio e mi dirigo verso casa mia.
    Arrivato entro senza problemi e dentro noto subito che il tizio, con un braccio solo, che si è insediato in casa mia sta dormendo sulla sedia. Allora io, cercando di fare meno rumore possibile mi avvicino al mio banco da lavoro e comincio a lavorare su degli schemi e progetti di varie cose.
    Konton…
    Si?
    Tu non vuoi che le prede fuggano?
    Già, le prede vanno eliminate
    Capisco. Ti prometto che le prede non fuggiranno mai più

    Caratteri = 4651

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Bee
    Parlato Gorlenah
    Parlato Konton
    parlato Raikage


    Appena la lava che mi proteggeva scomparve potei vedere che il mio attacco era andato a buon fine ma nello stesso momento era fallito, della ragazza infatti non vi era traccia, tutte quelle presenti erano delle copie mentre lei i era data alla fuga ma al momento non potevamo saperlo. Restammo cosi in guardia, cercando di evitare gli eventuali attacchi che ci avrebbe portato
    La voce di Konton mi fece distrarre
    La mia preda è fuggita!!!
    Volevo rispondere, ma la sua personalità che reputavo principale parlò prima di me
    “Scusaci per la scenata, Bee”
    Non ti preoccupare… sono arrabbiato anche io
    “A quanto pare è scappata”
    “Non possiamo tornare indietro. Tu per loro sei ancora colpevole e io non voglio finire nei guai. E sicuramente questo scontro avrà attirato l’attenzione di qualcuno”

    Infatti non siamo stati qual che si suol dire silenziosi…. Direi di tornare dai nostri Kage e esporre l’accaduto, per ora se la sono presa con kumo, ma potrebbero decidere di fare lo stesso con suna in futuro, una collaborazione fra i villaggi non farà male…
    “Spero c’incontreremo di nuovo Bee”
    Lo spero anche io, se mai ti capiterò di passare dalle parti di kumo vieni pure a farmi visita, sarai un ospite assai gradito… Alla prossima Gorlenah
    Con queste parole mi separai da lui e cominciai il mio viaggio per tornare a casa, camminai per quasi tutto il resto della giornata, era ormai pomeriggio quando ero partito, quindi non riuscii a fare molta strada prima di partire. Calata la sera cercai qualcosa da mangiare e per fortuna riuscii a vedere qualche piccolo animaletto che cacciai e cucinai grazie alle arti magiche che conoscevo.
    Normalmente dopo mi sarei fermato per riposare, ma stavolta non potevo, se mi fossi addormentato le copie sarebbero scomparse, e non potevo far scomparire la mia copertura in prigione, non ancora, dovevo almeno arrivare al mio villaggio prima, li sarei stato al sicuro.
    Non posso dormire per ora, ma per fortuna ho l’idea che mi è venuta durante il viaggio di andata… Potrei usare la sfera di gomma per trascinarmi i cloni dietro durante la notte… la mattina, appena saranno svegli scompariranno e cosi mi sentirò più riposato.
    In questo modo dovrei riuscire anche ad arrivare a casa in due giorni al posto di tre.

    Cosi evocai prima i cloni poi la sfera gommosa, ed una volta che furono dentro utilizzai la corda gommosa per legare la sfera e tirarla… Continuai cosi per tutta la notte fino alla mattina successiva.
    Poco dopo l’alba i due cloni si svegliarono e scomparvero, condividendo con me le esperienze fatte, che non erano altro che il riposo e quindi le energie recuperate, cosi potei proseguire con il mio viaggio.
    Durante la giornata camminai tutto il tempo, tranne quei fugaci attimi che utilizzavo per cacciare selvaggina e mangiarla per non debilitarmi troppo, durante la traversata a Yuma mi fermai in un negozio per comprare qualcosa da mangiare che non deteriorasse subito, come ad esempio carne secca o frutta, cosi da portarla con me fino a Kumo. Dovevo arrivare il più velocemente possibile a casa e questo mi sembrava essere il metodo più veloce da utilizzare.
    Anche la seconda sera utilizzai la stessa strategia, cosi da non fermarmi più del necessario, ed avevo infatti guadagnato molto tempo in confronto al viaggio iniziale che mi aveva portato a questi problemi. Come al solito le copie riposavano all’interno del “letto” di gomma che gli preparavo, mentre io mi trascinavo appresso il “pacchetto regalo”
    E tutto questo per non far capire a delle persone che forse non incontrerò più che sono scappato… La Raikage dovrà darmi un mese di ferie dopo questa missione, solo per lo sforzo di questo viaggio di ritorno… credo di essere l’unico cretino che utilizza questo metodo in continuazione per arrivare prima… mah, sono proprio stupido…
    Continuai cosi ad avanzare, metro dopo metro, avevo superato già da un po’ il confine del villaggio della brina con quello delle terme… ormai il viaggio stava volgendo al termine, per la sera sarei arrivato a casa ormai… Appena la mattina i cloni si dissolsero decisi di fare una breve sosta, la fame era diventata insopportabile ed avrebbe compromesso i miei tempi di reazione in caso di pericolo, quindi mi concessi qualche minuto per fare colazione. Appena pronto ripresi il viaggio ed arrivato a Shimo feci nuovamente scorta di cibo, infatti avevo mangiato sia quello che avevo comprato per la colazione che quello per il pranzo… forse l’utilizzo continuo di cloni senza farli mangiare, quindi condividendo con me anche la fame l’aveva accresciuta a dismisura… Una pausa per il pranzo decisi di farla qualche ora dopo, quando il sole sarebbe nel punto più alto del cielo, cosi da avere abbastanza energie fino a casa.
    Arrivato all’entrata del villaggio era ormai sera e una sensazione di sollievo mi inondò, finalmente ero a casa e stavo per andare a fare rapporto al mio capo, riuscita o fallita ormai la missione era alla sua conclusione.
    La prima cosa che avrei fatto dopo aver parlato con la Raikage era una lunghissima dormita, ma non era ancora il momento di pensare a questo, la missione era si alla conclusione, ma non ancora conclusa…
    Arrivato davanti alla porta della Raikage bussai per farle sapere che ero li e venni subito ricevuto… Senza troppi giri di parole cominciai a fare un resoconto degli avvenimenti della missione
    Buonasera Signorina… Sono tornato da Tobari, ma con pessime notizie… ma andiamo con ordine…
    Iniziai cosi a raccontarle tutta la storia
    Ho iniziato questo viaggio con Sylphie, che avete inviato ad Oto, cosi da farci compagnia, anche se non ci siamo detti nulla sulle rispettive missioni, e fino a Yuma non ho avuto problemi.
    Arrivato alle terre del silenzio ho visto una ragazza in difficoltà e ho deciso di aiutarla… facendo scappare i suoi assalitori e accompagnandola al suo villaggio, per poi andare a Tobari.
    Quando sono stato ricevuto il trattamento non è stato dei migliori, mi hanno trattenuto in cella, legandomi con delle catene e dicendo che Kumo non aveva rispettato i patti, il rotolo che gli ho dato indicava la vecchia posizione dei Damyo…
    Li ho capito che la ragazza centrava qualcosa… Per fortuna un ninja di Suna, Gorlenah Madstar, mi ha aiutato ad evadere, ma ho lasciato un mio clone per coprire la mia assenza, è ancora li…
    In giro per il villaggio abbiamo incontrato questa ragazza, che si è rivelata essere membro di un organizzazione, gli Uccelli Vermigli…
    Distraendoci con un jutsu è scappata… ed ora il Damyo è in pericolo, mentre io non posso tornare a Tobari e loro credono che noi siamo i malvagi… Infatti il ragazzo di Suna era stato attaccato da qualcuno che aveva il nostro coprifronte… Forse tra le nostre fila c’è qualcuno che fa il doppio gioco…

    Capisco...comunicherò immediatamente al villaggio come stanno le cose e su quanto è avvenuto. Meglio evitare problemi...oltretutto temo che questa missione non sia andata bene. A Tobari avranno certo da ridire...la sicurezza dei Daimyo non è più garantita.
    Se la missione è conclusa e voi permettete… io andrei a dormire… non chiudo occhio da quando sono partito da Tobari… e non so quanto ancora resisterò… oltretutto, se la missione è conclusa… credo che farò scomparire il mio clone… ci sarà modo di parlare con il signore di Tobari e spiegare l’accaduto, la cosa importante ora è la sicurezza del Damyo…
    E sono due missioni fallite di fila, non ce la faccio più con questa storia, devo migliorare se non voglio essere definito un vero e proprio fallimento dal resto del villaggio
    Congedandomi dalla Raikage mi diressi direttamente a casa, notando l’assenza di Sylphie pensai
    Non è ancora tornata, se quando mi sveglio sarà ancora assente andrò a cercarla…
    Per poi fiondarmi nel letto e avere finalmente quel meritato riposo che aspettavo da tanto…





    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Minischeda:Minischeda

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito





    ho accorciato i tempi di viaggio basandomi sull'andata... che ho fatto molte pause, mentre qui nessuna...
    so che l'uso di cloni è spropositato, ma mi sono ispirato a naruto durante il viaggio, solo che ho evitato di dormire perche i jutsu dovrebbero sciogliersi, anche se nell'anime lui sviene e i cloni sono ancora li...
    ultima cosa... la mia strategia iniziale era quella, solo dimenticai di dire a Gorlenah quale tecnica mi servisse... e quindi non ho potuto farlo fin dall'inizio... non sono abituato a condividere le azioni XD
     
    Top
    .
  12. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Conclusa

    Valutazione Gorlenah: 5,9+7,5+5,9+5+7,2+7= 6,4
    Ricompensa: 18 Ppe - 21 Exp - 520 Ryo
    Valutazione Beerethor: 6,8+7,5+5,9+5,2+7+6,9= 6,5
    Ricompensa: 18 Ppe - 22 Exp - 530 Ryo
     
    Top
    .
26 replies since 3/9/2015, 08:07   630 views
  Share  
.
Top