Duello: Il Rispetto per un Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Mashu

    Tonou era a casa sua quando Akinawa lo raggiunse alla sua porta.
    Akinawa...come mai qui? Oggi non abbiamo allenamento...
    Si si lo so Signore...ma mi ha mandato Kanho
    Kanho?

    La cosa lo sorprese, temendo particolarmente che ci fossero problemi in vista
    E' successo qualcosa?
    Non le so dire...non mi è stato detto nulla a dire il vero...solo di chiamarla
    Mmm...

    Nella mente di Tonou questo non si configurava di certo a priori come un problema, ma era sicuramente una cosa seria, se non era stata detta ad Akinawa e il vecchio Kanho ne voleva parlare con lui direttamente.
    Ok...forse è meglio non farlo aspettare.
    Ipotizzando che potesse trattarsi di qualche missione, Tonou prima di lasciare casa decise di prendere il suo equipaggiamento, così da essere pronto ad ogni evenienza. In pochi minuti raggiunse la dimora di Kanho, con il vecchio che era in attesa del suo arrivo.
    Che succede?
    Diritto al sodo...vedo che hai assunto a pieno la carica di protettore...
    Tonou non aveva nulla da dire, se era li per un motivo importante voleva sapere di cosa si trattasse e non fare giri di parole Davvero Kanho...è successo qualcosa? Perché mi hai mandato a chiamare?
    Si il motivo è importante...è arrivato un dispaccio dall'Hokage...
    L'Hokage?
    Si...sembra che un ninja...abbia abbandonato per qualche tempo il nostro villaggio per poi ritornare dopo poco tempo...

    Rimanendo isolato dal villagigo per gli allenamenti, Tonou non aveva sentito notizie di qualcuno che avesse abbandonato il villaggio, ne tanto meno poteva sapere di un ritorno al villaggio.
    Immagino che sia successo nel mentre che eravamo lontani? Il vecchio annuì confutando la sua ipotesi E questo che ha a che fare con noi? Se è tornato sarà di competenza dell'Hokage occuparsene, perché mandare un messaggio al nostro clan?
    E' questo il punto...perché dovrebbe farlo? Me lo sono chiesto anche io quando mi hanno letto le prime righe della sua missiva...è quello che c'è dopo che ci riguarda. Pare che questo ninja sia tornato in possesso di uno Sharingan trapiantato...
    Cosa?!

    La notizia venne accolta da Tonou con parecchia sorpresa e subito iniziò a pensare a come lo avesse reperito, se uccidendo un membro del loro clan.
    L'Hokage teme che quando questa notizia trapelerà...a qualche Uchiha possa non stare bene la cosa ed esserci quindi delle conseguenze...
    Quindi vuole che interveniamo di prima persona chiarendo la situazione prima che lo possa fare qualcuno di sua iniziativa, non è così?
    Esattamente...

    La situazione effettivamente, seppur ora era calma, sarebbe potuta sfociare in contrasti piuttosto accessi se non fosse stata gestita nel modo giusto e Tonou questo lo sapeva. Oltretutto bisognava capire a chi appartenesse l'occhio acquisito da questo ninja, a seconda della persona, ci sarebbero potuti essere scenari molto diversi.
    Ho capito...va bene me ne occuperò io...dove posso trovarlo?
    Recati al campo di allenamento quattro...faremo in modo che questa persona ti raggiunga li

    Ok...mi reco subito li
    Tonou lasciò la casa di Kanho, ipotizzando quanto sarebbe successo di li a poco. Sapeva che di certo non poteva creare troppo casino, anche se si trovava in un campo di allenamento esterno al villaggio. Ma lui doveva in questo momento vedere gli interessi del suo Clan. Gente che possiede occhi trapiantati non è vista bene dalla gente, creando risentimento. Tonou doveva salvaguardare proprio questa cosa e prevenire problemi futuri. La cosa lo mise leggermente in ansia e molte cose gli passarono per la mente, in particolare sugli avvenimenti che avevano segnato per lui quest'ultimo periodo. Quando arrivo al campo, una distesa d'erba addobbata con qualche alberello qua e la e un piccolo fiume che scorreva nella zona non c'era ancora nessuno. Fece qualche passo verso il fiume, specchiandosi nelle sue acqua si guardò, fissando se stesso con aria seria.
     
    Top
    .
15 replies since 3/11/2015, 14:52   722 views
  Share  
.
Top