Duello: Il Rispetto per un Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Mashu
    - Ninja di Scorta
    Abilmente, Mashu si era comportato con grande maestria contro ogni singolo attacco di Tonou, riuscendo a respingerli ed evitarli tutti.
    Sapeva benissimo che il suo tono era calato di molto e il chakra che iniziava a scarseggiare si faceva decisamente sentire. Per quanto si fosse allenato, era decisamente diventato più forte, ma si rese ben conto che i suoi miglioramenti erano stati più veloci della sua stessa capacità di sostenerli. Aveva pure potuto imparare molte nuove tecniche, ma ciò non sembrava essere stato sufficiente visto che non poteva reggere il confronto molto a lungo.
    Hehe...che seccatura...non riesco a reggere il confronto a lungo!!
    Ma non ebbe molto tempo per pensare che Mashu già stava preparando la sua controffensiva. Lo vide lasciare la spada per comporre dei sigilli.
    Sei diventato abile anche nei ninjutsu ora?
    Arte del Vento: Fontana Tagliente!

    Poggiò le mani a terra a sotto di se Tonou, in pochi secondi avvertì del vento alzarsi.
    Da sotto!!...
    Tempestivamente tentò una schivata indietreggiando di un paio di metri, ma subito Mashu avanzò contro il compagno brandendo la sua spada.
    Vuole attaccare ancora? Ha una tenacia assurda...
    Tonou avrebbe voluto muoversi per spostarsi nel vederlo arrivare, ma fui colto di sorpresa quando l'attacco Mashu non fu affatto fisico.
    Tonou!! Spero che con questo capirai!!
    Ci fu un veloce scambio di occhiate e poi l'ambiente cambio del tutto.
    CITAZIONE

    *Flashback*



    L'Uchiha partì all'attacco, ma dopo pochi passi venne risucchiato quasi come da un vortice che partiva dallo sharingan sparendo nel nulla.
    Cos-!!
    Poi tutto accadde in un lasso di tempo praticamente nullo.
    Lo Shinmen si guardò intorno cercando o provando a percepire la presenza del suo nemico, ma sembrava essere scomparso nel nulla. Poi un luccichio richiamò l'attenzion di Mashu, qualcosa stava ricomparendo davanti ai suoi occhi, una figura, un'arma, una spada, Uriah. Gli occhi del figlio di Takezo seguirono la traiettoria di quel fendente per il quale però il nostro ragazzo non riuscì a fare nulla. Vide il colpo, ma il suo corpo non si mosse. Il filo della lama della katana scese indisturbato sul volto di Mashu iniziando a tagliare da sopra il sopracciglio sinistro, squarciando la carne, ma non l'osso. Il dolore ancora non c'era, i suoi nervi non erano riusciti a trasmettere le informazioni di quel danno. La katana continuò la sua discesa fendendo la palpebra e lacerando il bulbo oculare di Mashu recidendo qualsiasi tipo di struttura biologica in grado trasportare le informazioni portate dalla luce. Lo Shinmen ancora non si stava accorgendo di quel che stava accadendo. L'affilato metallo concluse la sua penetrazione appena sotto l'incavo dell'occhio e fu solo un istante dopo che il cervello di Mashu elaborò le informazioni permettendo al dolore di esplodere in tutta la sua potenza. Con un urlo glaciale, da pelle d'oca, l'ex shinobi di Konoha si portò la mano all'occhio sinistro indietreggiando.

    Quando sembrò tornare alla realtà Tonou rimase qualche secondo interdetto per le immagini che aveva visto. Mashu gli aveva mostrato come Uriah era riuscito con la sua lama a sottrargli la vista all'occhio. La sensazione e le immagini i ciò che vide furono davvero poco serene e poté solo immaginare il dolore che doveva aver provato il compagno, che nel mentre era indietreggiato, riponendo la sua spada nel fodero.
    Tonou non sono un nemico e non ho intenzione di creare alcun problema, nè a konoha, nè agli Uchiha. Ti ritengo un compagno...
    Tonou lo ascoltò in rigoroso silenzio, mentre si reggeva in piedi appoggiato al suo ventaglio.
    ...e un amico, e non voglio continuare a combattere...sempre se ne avremmo ancora le forze.
    Un flebile sorriso si formò sullo zigomo sinistro dell'Uchiha Dovresti aver visto e percepito il mio stato d'animo negli attimi in cui persi l'occhio.
    Questo Sharingan non è mio di diritto, prima non lo capivo, ma ora si. Se non mi riterrete degno troverò il modo di ridarvelo, altrimenti quando vi servirà un aiuto saprete dove trovarmi....

    Tonou abbandonò completamente lo sguardo ostile che aveva avuto verso Mashu fino ad allora, tornando ad avere atteggiamenti decisamente più socievoli.
    Ehhhhh.... si portò la mano al collo per massaggiarselo ...e chi ha mai avuto intenzione di combattere con te...
    Eeh...

    Sorrise al compagno, riponendo il suo ventaglio sulla schiena Le illusioni dello sharingan sanno essere molto reali...non trovi?
    Lo sharingan dell'Uchiha iniziò a girare e improvvisamente tutto cambiò, o per meglio dire sembrò tornare come era all'inizio, prima dello scontro. Tutto quello che era avvenuto, ogni singolo attacco...era successo in una mera illusione. Tutte le ferite e il dolore che avevano provato e l'ostilità con cui avevano combattuto mettendo da parte la loro amicizia, fu tutto immaginario. L?unica cosa che sarebbe rimasta loro fu una grossa emicrania probabilmente, per l'incredibile sforzo mentale a cui si erano sottoposti.
    Scusa....Hehe...ma...dovevo capire un po' di cose. Ti chiedo di perdonarmi...
    Tonou si avvicinò a Mashu ponendogli la mano destra imponendo le dita per il segno della riconciliazione.
    E così questo è il vero potere di uno Sharingan...la differenza che c'è tra un Uchiha e un ninja qualsiasi...

    E comunque non c'è nulla da perdonare! Hai fatto solo quello che doveva essere fatto...
    Mi fa piacere che tu abbia capito...ma credo ci sia molto di più da dire Mashu... Lo sguardo di Tonou si fece nuovamente serio Uriah...non è il solo Uchiha ad aver abbandonato il villaggio...e non è nemmeno il più pericoloso.
    Le mele marce esistono ovunque...l'ho provato sulla mia pelle con il mio clan...
    Parlò piano, per vedere come il ragazzo avrebbe reagito a ciò che Tonou stava per dirgli Lui era solo una pedina di qualcuno molto più pericoloso...ora...c'è qualcosa che dovrei faarti vedere io
    Con il poco chakra che gli era rimasto fu Tonou questa volta a mostrare tramite un genjutsu qualcosa del suo passato a Mashu.
    CITAZIONE

    ☼ FlashBack ☼


    Pioggia scrosciante cadeva sul terreno, mescolandosi al sangue e disperdendosi coloravano l'erba creando un quadro macabro. Tonou era li in piedi bagnato dalla pioggia, davanti ad un mausoleo di pietra, mentre teneva nel palmo della mano sinistra due occhi dalle iridi rosse.
    Te ne stai pentendo?
    Il silenzio di Tonou era profondo, ma forse il temporale che si stava scatenando parlava per lui.
    L'odio ci aiuta a diventare forti...e a volte pare non ci sia altro modo
    Lo pensi veramente?
    Il vecchio si avvicinò al ragazzo accostandolo e osservando anche lui il monumento di pietra davanti a loro.
    So che quegli occhi ora sono tuoi...non buttare tutto all'aria solo per un rimorso
    Questo è solo il primo passo...
    Il primo passo?

    Tonou si voltò di scatto indietro, con aria adirata verso il vecchio e indicando con la mano libera il cadavere che giaceva li per terra, davanti la pietra.
    Questo lo chiami primo passo?...il lo chiamo Avere un piede nella fossa...non doveva andare così!!
    Le parole del giovane erano cariche di una feroce rabbia.
    Lo so...non... il vecchio iniziò a dare qualche momento di cedimento nell'osservare con aria assente il cadavere E' anche colpa mia...ma se ora vuoi andare avanti...questi occhi ti serviranno...usali...falli tuoi e quando sarà il momento, sarò io a darti qualcosa che ho conservato e tenuto con cura per tutto questo tempo...aspettando qualcuno come te
    Tonou sembrava aver accettato questa cosa e tirò un grosso sospiro guardando il cielo temporalesco
    E ora?...Cosa faremo?
    Kanho sembrò felice di sentirselo chiedere Faremo in modo che ogni Uchiha ti conosca...e chi ti dovrà temere ti temerà...chi ti dovrà rispettare......ti rispetterà.
    L'ultimo che hai allenato è stato temuto...e siamo arrivati a questo...cosa ti fa pensare che io invece verrò rispettato?

    Ci fu un breve momento di pausa, in cui la pioggia finalmente iniziò a calmarsi, segno che di li a poco sarebbe finita del tutto.
    Heee...anche il cielo lo sa ragazzo...non farmi domande inutili di cui sappiamo entrambi la risposta

    ------☼ FlashBack#5 ☼------

    Tonou fissò il corpo che giaceva li per terra, pronto a dare un'ultimo saluto. La giovane ragazza uccisa per la mania di grandezza di un folle, vittima di una serie di eventi in cui si era trovata implicata. Fidarsi della persona sbagliata era stato il suo primo errore e pensare di riuscire a riportarla indietro il secondo. La giovane non era altro che la nipote di Kanho e il suo aguzzino l'uomo che il vecchio stesso aveva allenato. Gli aveva portato via tutto. L'adorata nipote, l'occhio con le sue abilità per un piano di cui nessuno sapeva nulla.
    Giuro che metterò fine io a tutto questo...Kyebaek!!

    Alla fine ci fu un ultimo Flash con cui mostrò l'immagine di un uomo a Mashu


    Ci fu un momento di silenzio dopo che tutta l'illusione svanì per riportare Mashu nel mondo reale.
    Lui è il vero motivo per cui dovevo metterti alla prova...mi serve il tuo aiuto Mashu. Perché Kyebaek è molto più pericolo di Uriah e di molti altri che tu ed io abbiamo mai incontrato...
    Ora ho questo Sharingan e non mi rimangerò la parola data. Se gli Uchiha avranno bisogno di questo potere io ci sarò. Non mi importa chi sia l'avversario Tonou. Chiunque sia un nemico di Konoha è anche un mio nemico...
    Bene...mi fa piacere sentirlo dire...ma dovremo stare molto attenti Mashu
    Lo saremo...

    Si voltò un momento verso la guardia che era con lui
    Ora scusami Tonou non mi rimane piu molto chakra...
    L'occhio di Mashu tornò a quello a tre tomoe, mentre fissava l'uomo al suo fianco Forse è il caso di far uscire qualcun'altro da un genjutsu.
    Ricoprì l'occhio con la benda, mentre rilasciava il genjutsu che lo teneva imprigionato.
    Perche non è possibile che l'Hokage abbia riammesso un traditore come te! Hai capito Shinmen?
    L'uomo tornò a parlare e a stuzzicare Mashu che però deciso a non ascoltare fece orecchie da mercante e continuava a fissare Tonou.
    Al ragazzo non stava bene che il compagno venisse trattato così, quindi fu lui a rispondere a tono all'uomo.
    Basta così...
    Cosa?!...

    L'uomo rimase per un momento interdetto nel sentire l'Uchiha
    Il tuo compito è concluso...smettila di chiamarlo traditore e da ora è sotto la supervisione del Clan Uchiha
    L'uomo non sembrò prenderla benissimo ma Tonou non ammise alcuna obiezione.
    Farò rapporto!! Come osi pa-
    Forse non mi sono spiegato... Il suo occhio rilasciò il suo potere, influenzando la mente dell'uomo Il tuo compito finisce qui...riferisci all'Hokage quanto ti ho appena detto!
    Ok...
    L'uomo rimase assoggettato allo sharingan e fece come gli era stato detto allontanandosi.
    Grazie Tonou...
    Lascia stare....abbiamo ancora molto di cui parlare...
    Non vuoi perdere neanche un minuto...mi piace!
    Dopo tutto questo....lascia che ti offra da bere...mi sembra il minimo
    Ci sto, andiamo!

    La rivalità aveva ormai abbassato le armi, cedendo spazio a ben altro, a quello che Tonou sperava sarebbe stata una buona collaborazione.


    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita (1): Attivo Eternal Mangekyō Sharingan
    Livello 4 - Energia Blu
    In questo livello si potrà controllare alla perfezione il proprio Mangekyo Sharingan, sbloccando tutte le tecniche ad esso relative:
    • Susanoo
    in questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi e un +2 in volontà.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Difesa Semplice (1): Schivo colpo
    Chakra Consumato: 7 = 7
    Chakra Rimasto/Posseduto: [4/300]
    Slot Danno: 19
    Slot Psicologici: 0
    Armi: //
    Porta-Medicinali: //
    Posizione: Sono a 7m da Mashu
     
    Top
    .
15 replies since 3/11/2015, 14:52   722 views
  Share  
.
Top