Duello: Il Rispetto per un Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline


    hra8nn (1) - Copia
    Nubiano: Sei decisamente migliroato nel combattimento, ma quello che ho apprezzato di più è stata la tua capacità di ruolata che mi ha coinvolto molto e voglio che tu mantenga questi standard.
    Valutazione Finale: 7+8,3+8,1+7,5+7,7= 7,7

    hra8nn (1)
    Uggi: Tu hai combattuto alla perfezione, se lo scontro fosse continuato avresti vinto tu nel combattimento, ma Nubiano è stato più profondo nella ruolata e questo...non è un combattimento per Ko, ma un'amichevole.
    Valutazione Finale: 7+8,2+83+7,5+7,6= 7,7
    Per i vostri meriti questo Duello Amichevole si concludere con un Pareggio. Lasciatemi dire che il vostro duello è stato davvero molto molto bello.
    Ricompensa per Entrambi: 13 Ppe e 15 Exp

    E ora passiamo a ciò che succederà con le vostre storie che si incrociano, probabilmente lo avrete letto già da un'altra parte, ma verrà riproposto perché TUTTO sarà collegato. Buona lettura con il capitolo di Epilogo.



    Da qualche parte nel Paese del FuocoDei passi echeggiano all'interno di un covo distrutto dalle esplosioni. Mura crollate, corpi sparsi e inspiegabilmente della sabbia erano le uniche cose che si potevano trovare lungo il proprio cammino. Cosa fosse successo li lo sapevano in pochi, ma a chi si trovava in quel momento in quella catacomba non interessava. Nel loro vagare, due figure si fecero strada tra le macerie raggiungendo una delle stanze. Una composta nella sua tenuta verdognola, chi richiamava molto un uniforme ninja. L'altra avvolta in un soprabito scuro come il sangue. Mentre una rimase ferma a contemplare cosa fosse successo li sotto, l'altra imperterrita scavava alla ricerca di qualcosa, finché non la intravide.
    Signore...trovata
    L'uomo si alzò, tenendo in mano una boccetta blu mezza rotta e vuota.
    Pare sia stata usata...
    L'uomo dal mantello insanguinato si avvicinò al suo sottoposto, prendendo in mano la boccetta e premendo con la mano con forza finì di romperla
    Mi spiace...non avremmo dovuto farcela sottrarre così. Il responsabile è stato già punto..ma...
    Ma?
    Ecco...pare che delle informazioni siano trapelate al Villaggio della Nebbia
    I vetri della boccetta vennero lasciati cadere a terra e l'uomo camminando li calpesto, frantumandoli ulteriormente.
    Poco male...non è una cosa che mi interessa. Piuttosto...troviamo l'infelice creatura che è stata creata con questa Thanatissia...spero solo non sia andata sprecata
    Si...me ne occuperò personalmente
    Non deludermi




    Edited by Misaki Mei - 18/11/2015, 19:44
     
    Top
    .
15 replies since 3/11/2015, 14:52   722 views
  Share  
.
Top