Missione Suna: Brezza di un Vento Nero

Partecipante: white eye princess [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    1° Traccia:



    Da qualche parte nel Paese del FuocoDei passi echeggiano all'interno di un covo distrutto dalle esplosioni. Mura crollate, corpi sparsi e inspiegabilmente della sabbia erano le uniche cose che si potevano trovare lungo il proprio cammino. Cosa fosse successo li lo sapevano in pochi, ma a chi si trovava in quel momento in quella catacomba non interessava. Nel loro vagare, due figure si fecero strada tra le macerie raggiungendo una delle stanze. Una composta nella sua tenuta verdognola, chi richiamava molto un uniforme ninja. L'altra avvolta in un soprabito scuro come il sangue. Mentre una rimase ferma a contemplare cosa fosse successo li sotto, l'altra imperterrita scavava alla ricerca di qualcosa, finché non la intravide.
    Signore...trovata
    L'uomo si alzò, tenendo in mano una boccetta blu mezza rotta e vuota.
    Pare sia stata usata...
    L'uomo dal mantello insanguinato si avvicinò al suo sottoposto, prendendo in mano la boccetta e premendo con la mano con forza finì di romperla
    Mi spiace...non avremmo dovuto farcela sottrarre così. Il responsabile è stato già punto..ma...
    Ma?
    Ecco...pare che delle informazioni siano trapelate al Villaggio della Nebbia
    I vetri della boccetta vennero lasciati cadere a terra e l'uomo camminando li calpesto, frantumandoli ulteriormente.
    Poco male...non è una cosa che mi interessa. Piuttosto...troviamo l'infelice creatura che è stata creata con questa Thanatissia...spero solo non sia andata sprecata
    Si...me ne occuperò personalmente
    Non deludermi






    Sono passate diverse settimane e pare che di Sokota non ci siano nuove notizie. Molti misteri aleggiano intorno a lei e vorresti saperne qualcosa in più. Ti ricorderai dell'ampolla che l'uomo aveva usato su di te, visto che è da li che sembra essere cominciato tutto e ricordi che abbia pronunciato il nome "Thanatissia".
    Decisa a scoprire qualcosa in più proverai a fare indagini, ma a Suna non troverai informazioni su questa cosa da nessuna parte [Archivio; Biblioteca...niente]
    All'archivio però ti verrà data un'informazione, che però non ha nulla a che vedere direttamente con ciò che stai cercando, ma di un luogo in cui sono raggruppati tomi antichi dal valore inestimabile e nulla toglie che quello che cerchi possa trovarsi li.
    Questo luogo è una sorta di biblioteca antica, il problema è che si trova nel Deserto del Diavolo, posto conosciuto a tutti i Suniani per la sua pericolosità.
    Con un po' di riluttanza deciderai di partire per questo viaggio.
    Recupererai dall'archivio la posizione di questa biblioteca nascosta nel deserto e ti avventurerai. Descrivimi le difficoltà che incontri nel proseguire in una tempesta di sabbia e quanto altro, quando finalmente ti ritroverai davanti alla costruzione. Della biblioteca si vede solo la faccia, in quanto è scolpita in una grossa montagna, il che significa che questa continua al suo interno.





    Considerazioni:

    1°: Come ti ho detto non puoi postare finché non modifichi la tua scheda, aggiornando le tecniche di Oto e ti ho dato l'Ok.
    2°: Essendo una Missione di Lv.S qualsiasi volta che userai il chakra (anche per una sciocchezza) lo consumerai e non lo riacquisterai, quindi sta attenta a quello che fai.
    3°:> Questa trama sarà solo una parte di qualcosa di più grande, del prologo iniziale tu forse puoi capire qualcosa in merito al luogo.




    Edited by FrozenWind - 11/11/2015, 20:27
     
    Top
    .
22 replies since 11/11/2015, 17:47   792 views
  Share  
.
Top