Missione Suna: Brezza di un Vento Nero

Partecipante: white eye princess [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    2° Traccia:



    Ti addentrerai all'interno della struttura superando il varco d'entrata, ma non appena lo farai sentirai tutta la zona tremate degli spuntoni di terra compariranno da entrambi i lati cercando di prenderti [Valore: 7]
    Non saranno un problema per te, ma dopo averli schivati sentirai una voce profonda risuonare in tutto il corridoio della struttura.
    ALLA LARGA!!
    Però tu non puoi farti fermare da un vocione e vuoi andare avanti in questa storia. Avanzando noterai che i corridoi sembrano essere molto logori e alcuni anche rotti. Noterai visibili trappole decisamente distrutte e ti chiederai se sia una conseguenza del tempo o meno. Descrivimi la tua avanzata nella struttura e altre trappole (sempre più o meno insidiose) che incontrerai lungo il tuo cammino e che eviterai con successo o addirittura disinnescherai prima che si attivino.
    Lungo il percorso sentirai sempre la voce profonda che ti intimerà di andare via (scegli stesso tu cosa farle dire non è particolarmente rilevante).
    Arriverai alla fine in una grossa sala, decisamente una delle principali della biblioteca e noterai che molti libri sono per terra sparsi. Ti pare difficile che un posto così sia tenuto in malo modo se c'è effettivamente qualcuno al suo interno. Sentirai nuovamente la voce, ma questa volta avrà qualcosa di diverso. Non è particolarmente profonda come prima, sembra provenire proprio da quella stanza.
    Se continuerai ad avanzare troverai solo la morte!!! Il culto e la sacralità di questo luogo non vanno profanatiiii!!!
    Questa volta sembri essere in grado di individuare da dove proviene così ti metti a cercare.
    Alla fine troverai una piccola creatura nascosta. Era un nano a cercare di intimidirti per fartene andare via.
    Ti...ti prego...non farmi del male!! Non opporrò più resistenza!!
    Ora che lo hai trovato non sembrerà fare più la voce grossa, anzi sembrerà impaurito da te.
    Prova a pensare perché sembra avere paura nel vederti e cerca di tranquillizzarlo.
    [Come e dove lo trovi lo lascio a te ovviamente, voglio vedere come mi descrivi la ricerca. Prima di trovarlo sei libera di farlo parlare ancora se lo ritieni necessario, ma non fargli dire altro dopo che lo troverai].





    Valutazione:

    Ok mi è piaciuto come post, è un buon inizio. Forse per qualcuno è difficile da vedere ma avendo occhio sui tuoi post l'ho trovato più pulito del solito (nel senso di più facile da comprendere). Ottimo così e continuiamo...ricorda...sta attenta al chakra che consumi!! Non vorrei che dopo lo rimpiangessi XD
    Voto: 8


     
    Top
    .
22 replies since 11/11/2015, 17:47   792 views
  Share  
.
Top