Missione Suna: Brezza di un Vento Nero

Partecipante: white eye princess [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton

























    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Puru (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ai (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Miroku (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "...LIBRI CHE NESSUNO DOVREBBE LEGGERE..."




    CITAZIONE
    ..VAAAIII!!!!!!

    CITAZIONE
    .....
    COME TI CHIAAAAAAMMIIIII???
    Ma il ..... a parte tremare, non fà altro!!
    Perchè ha così tanta paura??....cioè....OK NON E NORMALE VEDERE QUATTRO (petulanti) MEGAMI svolazzarti attorno ..ma ora stà ESAGERANDO!!...cioè...
    ...A dir al verità la MIA domanda, Impellente è: Come mai voi che mostrate un così palese amore verso questo luogo avete lasciato che la decadenza.. ...ALLORA NON FAI PIU LO SPACCONE VERO???.. NOOOO CHUUU!!!..SMETTILA DI TIRAGLI LA BARBA CHUU!!!...GLI FAI MALE CHUU!!!
    OK!....questo spaventerebbe chiunque...però.... solo in quel momento noto che è vestito in modo "strano" ...sembrano vestiti stranieri... Yuki....per favore...se lo minacci lui non potrà rispondere alle mie domande... ??? ..ma cosa stà guardando ???
    Non stà guardando nè Yu-Yu che PRATICAMENTE gli è a pochi centimetri dal naso... nè le altre due "piccole Dee" che orbitano attorno a lui ....VA BENEEE!!!...SE NON VUOI DIRMI COME TI CHIAMI FA LO STESSOOO.....ALLORA?? A COSA GIOCHIAMO????..... !!! mi STA FISSANDO!!! ....!!! almeno fino a quando non nota che pure io la stò guardando !!! e allora abbassa lo sguardo !!! ...Etoo.... e sembra ancora più Terrorizzato!!! .....(dieci secondi) perchè??.....cioè....non avrà mica paura di me??? senza volerlo mi avvicino lievemente a lui ..E...etoo.. !!! e lui quasi strisciando !!! si allontana ....
    Perchè??
    ..E QUANDO DICO.... LA SMETTI TESTA VUOTA!....STO CERCANDO DI MINACCIARLO!!... ..e io preferirei che tu smettessi di importunare il nostro ospite...
    Quelle tre stanno facendo un casino incredibile .... eppure LUI le ignora!! ..non..non le guarda neppure....è...è come se!!!...

    CITAZIONE
    Non aveva dormito quella notte!
    Troppo eccitata!
    Aveva perso il conto delle volte che aveva controllato "l'equipaggiamento" ...forse dovrei...
    La maggior parte della "roba" l'aveva presa (senza permesso) dall' appartamento di suo fratello mentre il resto erano "ricordi" del suo brevissimo (due ORE!!) periodo d'accademia!
    Non aveva mai voluto essere una Ninja, una Kunoichi!, ma era pur sempre membro di un piccolo clan di Shinobi, I suoi genitori l'avevano iscritta all' accademia quando ancora NON riusciva a rimanere seduta!
    Nel suo primo (e ultimo) giorno d'accademia, era andata dalla Sensei e, dopo averle tirato insistentemente l'orlo della camicetta, le aveva chiesto di chiamare i suoi genitori:
    QUELLO NON ERA IL SUO POSTO!
    Stranamente i suoi genitori furono comprensivi:
    In fondo sua madre era figlia di un vasaio!
    Prese in mano il (come si chiama??...AH! SI! KUNAI!!) e si sorprese di quanto fosse pesante!
    Anche volendo non sarebbe mai stata capace di usarlo ... intanto, si disse, c'era Puru per "queste cose", Quindi , senza neppure pensarci sopra ripose lo dentro la piccola sacca e poi tornò a concentrarsi sulle cose VERAMENTE IMPORTANTI!!! ...Che mi metto ???

    CITAZIONE
    Yu-Yu e le altre due megami gli volano attorno .... a pochi millimetri .... e Lui quasi le ignora ..., invece basta che io alzi muova anche solo la testa Etoo... e lui inizia a tremare come se .... ..Come le trappole!! ?? Cosa CHU???
    Non avevo neppure notato che Noo-San si era allontanata dal ...Da.....(sospiro) per Guardare??....studiare??...ANALIZZARE??. le mensole Come si può notare dal colore del legno nel punto di rottura e dalla polvere ... ...
    AMA IL SUONO DELLA SUA VOCE, ORA NE SONO CERTA !!! (sospiro)... ..recente!!... Quindi CHUU?? ??
    La stà ascoltando?
    Significa che sono recenti... Recenti?? COSA è "Recenti"???

    CITAZIONE
    Ruruko si guardò allo specchio .... Poco convinta.
    Non le piaceva quello che vedeva!
    Quel vestito era troppo anonimo!
    Ma Puru le aveva detto che doveva indossare qualcosa di comodo e nero!
    Nel suo armadio NON c'era nulla del genere.

    CITAZIONE
    ?? Mi avvicino allo scaffale che la "dea" dai capelli blu stà osservando "ATTENTAMENTE" ..Che si trova PROPRIO alle spalle del.....di....di...(sospiro rassegnato).. e, non faccio in tempo a muovermi che lui, di nuovo, si mette a squittire come un topo terrorizzato ??...ma di cosa ha paura??....(venti due secondi)....!!!...Non può essere vero!! ..Etoo...non.. allungo la mano verso di "LUI" !!! che, terrorizzato Terrorizzato??? si porta le mani al viso ..ma cosa??... come per proteggersi proteggersi??..da...da COSA???
    Lo guardo tremare per un paio di secondi ... ora pure io ho paura!

    CITAZIONE
    Sapeva che l' avrebbero trasferito OGGI, ma non sapeva QUANDO con esattezza e, sopratutto, Dove lo avrebbero trasfeirto!
    Per questo Lei e Puru erano appostate davanti all' ospedale già dalle quattro di mattina.
    Ruruko avrebbe voluto "irrompere subito" nella stanza e sbarazzarsi delle guardie (a dir la verità avrebbe fatto tutto PURU, lei si sarebbe limitata a guardare) ma Puru preferì aspettare.
    Non era abituata a "certe cose"!, l'aria che soffiava dal deserto era molto più fredda di quanto si sarebbe mai aspettata, e lei rimpianse la sua idea di indossare solo una casacca senza maniche con il colletto "coreano" e degli short.
    Voleva essere BELLISSIMA, non che non lo fosse già, ma voleva esserlo ANCORA di più!
    Voleva essere una VISIONE per il suo "tesoruccio"!! una specie di "angelo" salvatore!
    Però Puru le aveva detto che doveva indossare qualcosa di comodo e "nero" e quel completino era l'unico che corrispondesse a quelle "caratteristiche" e fosse allo stesso tempo sensuale!
    La bambina invece indossava una tuta nera sformata di almeno 3 taglie più grossa e, sul viso, una maschera di legno laccata di bianco e verde.
    Allora??...Quando ..?? la ragazzina non si mosse ... ...PURU-RU??...stai dormendo?? ...No!!..aspetto!! COSA???...

    CITAZIONE
    SENTI BRUTTO NANO!! Hai detto una cosa cattiva CHUU!!! Non si dice ...Dice...CHUU...cioè...CHUU....NON SI CHIAMA UNA PERSONA "COSI"!! CHUU!!
    COSA NANO??? ...Ora ripeti dopo di me: "Denaris della casa Tagarian, Nata dalla tempesta, la prima del suo nome, regina degli ...." SI CHUU!!! E COSA HO DETTO DI MALE??...HO DETTO SOLO LA VERITA!...SE UNO E BASSO E UN "NANO""...COME DOVREI CHIAMARLO?? "DIVERSAMENTE ALTO??" L' acondroplasia è una malattia genetica...
    Non riesco a crederci!!
    ....
    HA PAURA DI ME!!!
    COME PUO AVER PAURA DI ME??? senza pensarci inizio a passarmi le dita, nervosamente, tra i capelli Forse ho "qualcosa" tra i capelli...o sulle spalle!!...tipregononunragnotipregononunragnotipregononunragnoschifoschifoschifo!!!.... ma non sentendo nulla GRAZIEEE!!!! passo a strofinarmi il viso con le mani, pensando di essere sporca Forse ho ...ho un aspetto "terrificante"??... ma mi fermo subito Non credo che sia spaventato per così poco.... con la coda dell' occhio controllo ..Di Nuovo!!... sulle spalle .... e con un gesto "nervoso" me le spazzolo !!!!
    Mi fermo di colpo .... e arrossisco.
    Devo essere ridicola!!! ....
    Non mi sorprenderei se ora LUI scoppiasse a ridere .... e invece no! .... rimane lì, a fissarmi, spaventato ...
    Perchè???

    CITAZIONE
    Silenzio.
    Ruruko iniziava a preoccuparsi:
    Forse la ragazzina ci aveva ripensato!
    O peggio!
    Nella sua ingenità Puru aveva raccontato tutto ad An e questa l'avesse convinta che "era sbagliato" e ora fingeva di aiutarla mentre le guardie le circondavano per poi arrestarle!
    Già si vedeva in manette, mentre il Kazekage la giudicava colpevole di alto tradimento!
    Mamma e papà avrebbero pianto a dirotto, Suo fratello no!, ma solo perchè, Ruruko ne era certa, per lui era FISICAMENTE impossibile!!!
    Prima di essere portata in cella avrebbe abbracciato le sue amiche, TUTTE, anche Yoko!

    CITAZIONE
    Perchè Cosa CHU??? ..Credo che Himeko-Sama si chieda la motivazione per cui il nostro ospite mostri un visibile timore nei suoi confronti ...... EH??? .....Non ho capito... ..neanch'io CHU!! (sospiro)...Perchè" LUI" A PAURA DI "LEI"??? PERCHE NON L'HAI DETTO PRIMA???... VERO CHUUU!!! COSI L'HO CAPITO PURE IO!!!
    Come stavo spiegando prima ad AI... ....CHUU??? ..La biblioteca è stata, chiaramente, vittima di un RAID che ha comportato la distruzione che abbiamo potuto, AHIME, ammirare... NOOO-CHAAAAN!!!..cosa è un Rai?? E QUESTO COSA C@%%­O C'ENTRA???... YU-YU HA DETTO UNA PAROLACCIAAA!!! Sospetto che l'uomo.... MEZZ'UOMO!!! ...Non dire queste cattiverie CHU!!! IHIHIHIHIII!! (risatina infantile) L'OBBII!!!! ..pensi che Himeko-Sama sia qui per continuare l'atto barbarico.. . MA NON TI STANCHI A SENTIRE LA TUA VOCE???... ... CHUU!!! A ME PIACE LA VOCE DI NOO-CHAAAN...ANCHE SE SPESSO NON CAPISCO COSA DICE!!! (Le ignora)...che questo, e qui cito il nostro ospite, SACRO LUOGO, ha subito...
    (DIECI SECONDI)... ..Etoo....cioè??? ... !!!
    Noo-San mi fulmina con uno sguardo tanto "cattivo" quanto "deluso" ETOOO.... scusamisesonounpòtonta (CHUUU) Qualcuno è venuto in questa biblioteca e ha causato i danni che IO vi ho fatto notare, molto probabilmente ha minacciato....e picchiato.....LUI.. e indica .... ..poi siamo arrivate noi, o meglio HIMEKO-SAMA...e il terrorizzato "bibliotecario" ha frainteso la sua presenza come il proseguo di quell' assalto... .... TREDICI SECONDI!!! COSA??? Cosa Tredici secondi CHUU??? NOOO-CHAAAN TETECI E PIU DI CINQUE??? ..QUANTO NOO-IOSA E RESISTITA PRIMA DI RITORNARE A PARLARE STRANO!! STRANO??..PARLARE NEL MODO PIU FORBITO POSSIBILE NON MI SEMBRA ASSOLUTAMENTE STRANO!!! VISTO? VISTO???

    CITAZIONE
    I primi tempi è stata molto dura!
    La prigione è un posto crudele, abitata da persone crudeli, che siano i carcerati o i carcerieri!
    Ruruko viene umiliata nei modi più assurdi e "fantasiosi" , trattata come spazzatura (quando era fortunata) o come un "giocattolo" (quando NON lo era)
    Tutte le notti si addormentava piangendo e piangendo si risvegliava.
    Se sua madre non venisse a trovarla tutti i giorni sarebbe impazzita già da giorni.
    Ma poi anche quelle visite iniziarono a diventare sempre più rade e brevi.
    Per un pò sperò che le sue amiche si facessero vedere, ma non accadde.
    Forse era stato il giudice, o addirittura il KAZEKAGE in persona !
    ANZI!
    Ruruko era sicurissima che era stato il Kazekage a vietare che la visitassero!
    Era una pericolossissima traditrice!!! (anche in una situazione del genere il suo ego smisurato aveva la meglio) e, GIUSTAMENTE, non poteva permettere che incontrasse persone che l'avrebbero aiutata a evadere!
    Questo pensiero la illuminò!
    Anche sua madre non veniva più a trovarla perchè il capo villaggio glielo aveva VIETATO!!!
    Ora tutto aveva un senso!!
    Non che questo migliorasse il suo umore.
    Per la prima volta Ruruko si sentì sola!
    Abbandonata!
    Ma, anche in tutta quella "disperazione" , LEI non si pentiva di quello che aveva fatto!
    Aveva rinunciato a TUTTO (letteralmente) per amore!
    Naomi avrebbe approvato!

    CITAZIONE
    Aspetta Aspetta Aspetta!!!
    Pensa che io .....???
    ....... COME PUO PENSARE CHE IO .... ..M...ma io non...non... non sò come continuare cioè...io...io non...non ho fatto nulla!!...LUI..ha..ha solo frainteso... Mi sembra tutto troppo ASSURDO!! ...Ha fatto tutto da solo!!!...cioè...

    CITAZIONE
    La chiamavano HARI, non era il suo vero nome, ed era una donna alta dal viso spigoloso.
    Era una delle tre detenute con cui Ruruko divideva la cella.
    All' inizio era una delle più crudeli e meschine aguzzine con cui la ragazza doveva avere a che fare.
    Il loro rapporto era un incrocio tra "padrona e animaletto domestico" e "bambina e giocattolo", almeno all' inizio, poi, lentamente la donna divenne meno cattiva.
    Iniziò addirittura a proteggerla dalle altre "carcerate", si giustificava dicendo che "era di sua proprietà"!
    Per un pò di tempo Ruruko pensò che si fosse innamorata di lei!
    La cosa NON le piaceva (lei non era "QUEL TIPO", e poi era follemente innamorata del suo "tesoriccio") era pronta, in caso si fosse "dichiarata", di respingerla (ma solo dopo averle fatto i complimenti per il buon gusto) ma, per sua fortuna, non successe mai!.
    Però, doveva ammetterlo, da quando Hari era diventata gentile (o meglio: meno crudele) la sua vita là dentro era diventata più sopportabile!
    Se solo avesse potuto rivedere il suo tesoruccio!!!

    CITAZIONE
    Etoo...io...io non..non.. cerco di dirgli che NON c'entro nulla con tutto "questo"!
    Tranquillizzati!!...Himeko-Sama ....e noi... non ha nessuna intenzione di farvi del male...nè di causare ulteriori danni alla struttura... ....E poi andremo alla barriera perchè i.... ASPETTA!!!....LO GNOMO.. NON CHIAMARLO COSI CHUU!!....E...E OFFENSIVO CHUU!!! ..HA PAURA DELLA STUPIDA MUCCA??? la risata di Yu-Yu è talmente alta e acuta che sembra quasi trapanarmi il cervello ...Non chiamare Hime-Hime "MUCCA" CHUU!!! .... COME FAI AD AVERE PAURA DI....LEI??? e, continuando a ridere mi indica ..non sò se sentirmi imbarazzata o offesa... MA L'HAI VISTA???....CIOE: GUARDALA!!...E SOLO UNA MUCCA DA LATTE CON PIU TETTE CHE CERVELLO!!! .... ..ED E TALMENTE FIFONA CHE SI PISCIA SOTTO APPENA UNO ALZA LA VOCE!! Pis...???.... OFFESA!!....decisamente OFFESA!! (sospiro) ...Inoltre Himeko-Sama è una potente Kunoichi... "pot.."?? ....Del villaggio della sabbia, che, come saprete, salvaguardia la sicurezza del paese del vento e la sovranità del suo Daiymo... VERO CHUU!!! e con un movimento nervoso Ai-Chan esce dal suo "nascondiglio" e inizia a battere la sua manina sul copri fronte che ho legato al collo VEDI?? CHUU!!!..QUESTO E IL SIMBOLO DI SUNA CHUU!!! ...S..SI!!...cioè!...io..io sono qui per..per... ...
    Non sò se dirgli la verità sul perchè sono lì! ..anche perchè non sò di preciso neppure io COSA faccio lì! ..Per... i suoi occhi, ancora terrorizzati ... si spostano dal mio viso al ...... Mi auto convinco che stia guardando il copri fronte e NON le mie ..... Vo...voi non siete...con quei due uomini?? ??
    Due uomini?? QUALI UOMINI???

    CITAZIONE
    Gli uomini (e le donne) sono capaci di adattarsi a tutto!, anche alla dura vita in carcere!
    Inoltre era arrivata della "NUOVA CARNE FRESCA", e le ragazze che fino a qualche giorno fà tormentavano Ruruko (anche se da quando Hari l'aveva "etichettata" come sua le altre avevano iniziato a importunarla di meno) iniziarono a riversare le loro "attenzioni" su altri bersagli.
    Le giornate iniziarono a diventare noiose e ripetitive e Ruruko si ritrovò sempre più spesso a pensare al suo "tesoruccio".
    Anche ora, durante l' ora d'aria, lei se ne stava seduta al limite della sezione di cortile dedicata alle donne a fissare il cielo e a chiedersi dove fosse ora!
    Ruruko???
    Pensava così tanto a lui che le pareva di sentire la sua voce chiamarlo!
    RURUKO!!!
    Adorava come "arrotondava" la seconda "R" del suo nome!
    RURUKOOO!!! ??
    Quando si voltò verso la rete che divideva la parte femminile con quella maschile del cortile non volle credere ai suoi occhi!
    ...T...tesoruccio???...

    CITAZIONE
    Due uomini??? ...?? e di nuovo Noo-San fà domande che IO ho "paura di fare"!!! ....per fortuna.. Tutta questa devastazione è opera di DUE UOMINI??? "devast..."?? mi guardo attorno .... anche se male illuminata riesco a vedere le pessime condizioni in cui è ....SOLO du epersone sono riusciti a ....?? Erano in due... ??? ritorno a guardare il ..il....il...... uno..con i capelli corti e occhi verdi e spenti...e l'altro....ohhh...l'altro... ??? e ricomincia a tremare ??? come se anche il solo ricordo potesse fargli male !! .....
    Mi inginocchio davanti a lui e .... gli afferro una mano ....e per farlo mi serve tutto il coraggio che ho in corpo.... ma lui sembra non notarlo ...quei lunghi capelli neri corvino...e quello sguardo così....così malefico... !!! trema così tanto che fatico a mantenere la presa .... Comprendo i tuoi sentimenti, ma non hai più nulla di cui temere!!..Himeko-Sama ti proteggerà da QUALSIASI.... "Proteggerà??"... come proteggerà??? ...STAI SCHERZANDO???..LA STUPIDA MUCCA NON SA NEPPURE DIFENDERSI NON E VERO CHUUUUU!!!! .Yuki!...non sei d'aiuto....

    CITAZIONE
    Era in piedi, oltre la rete, a fissarla incredulo ...Ruruko??...ma..ma??... La ragazza si avvicina alla sottile barriera che divide i due cortili .
    Avrebbe voluto abbracciarlo, baciarlo, ma non poteva, quindi si limitò a guardarlo e infilare le dita nelle strettissime maglie della rete.
    Sente le dita di lui accarezzargliele mentre i loro sguardi si incrociano ... e tutto sparisce in un dolcissimo oblio!

    CITAZIONE
    ..Ignora mia sorella!...ti posso garantire che ora sei al sicuro.... ..E quando Hime-Hime ha ...(chuu)..? ..C@&O!!!... Yu-Yu ha detto una... e....e quando eravamo in quel villaggio e tutti...(chuu)?? ..SE NON ERA PER QUEL TIZIO (COMECAVOLOSICHIAMAVA??)...ORA SAREBBE... PER FAVORE!!!..Stò cercando di tranquillizzare il nostro ospite! ma se continuate a discutere dei FALLIMENTI di Himeko-Sama .. FALLIMENTI??? ci si mette pure lei ORA?? (Sospiro) ..Sarà impossibile!!!
    Non sento più le dita Me le stà stritolandooo!!!... ..Etoo... non sò che dirgli ..non sono mai stata brava a.. ...(finta tosse per attirare l'attenzione )...dicevo (E PER FAVORE NON INTERROMPETEMI!!)...Ora siete... SIETE? chuu?.... (vi avevo detto di non interrompermi!!)... Scusa chuu!! ...ora SIETE al sicuro, nessuno dei presenti vuole farvi del male!!!... PARLA PER TE!... .... Noo-San lancia alla sorella un occhiataccia talmente "cattiva" che spaventa pure me! E NON MI STA GUARDANDO!!! IO CI VOGLIO GIOCARE CON TIRIOOOOONNNN!!!
    Il sangue alle dita ricomincia a scorrere quando LUI decide di allentare la presa ....
    I suoi occhi non sono più così dilatati da sembrare finti ...Bhee....tu..tutto il viso sembra "strano"...sproporzionato..ma...ma credo che sia per il fatto che...cioè... e mi sembra... non trema più così tanto!!!
    ..... Gli sorrido ..Un sorriso da lavoro.... Và tutto bene!!!..
    ??? e noto che NON mi stà guardando in viso!! !!!!
    Etoo.... (sospiro)
    E pur sempre un maschio!!! VIETATO CHUU!!! ?? quando abbasso lo sguardo vedo Ai-Chan SEMPRE PERFETTAMENTE INCUNEATA TRA I MIEI SENI.... che, dopo aver incrociato le braccia in segno di "DIVIETO" urla al ...al...al...(sospiro) .... NON PUOI GUARDARE LETETTE A HIME-HIME CHUU!!!! A MENO CHE NON PAGHI!!! EH???
    Cos...?? A SUNA PAGANO PARECCHIO PER... Cioè???... ..... Non dire cose del genere CHUU!! potrebbe fraintendere CHUU!!! Yuki non ha del tuto torto... ??? Al DREAM MAID CAFE bisogna pagare per potersi fare una foto con HIMEKO-SAMA....quindi, TECNICAMENTE è vero!!!... ....
    Non sò chi scoppia a ridere per prima ..credo Yu-Yu... ma alla fine pure io scoppio in una "liberatoria" risata.
    LUI non ride .... ma la sua espressione si rilassa molto! .....

    CITAZIONE
    Da quando era lì dentro era la prima volta che era felice!
    Che incredibile coincidenza!
    LEI e il suo "tesoruccio" nella stessa prigione! divisi solo da una sottile rete.
    Da quel momento Ruruko aspettava con ansia l'ora d'aria (che ora lei chiamava "l'ora di felicità"!)
    Certo gli altri detenuti prendeva in giro i due innamorati, ma a loro non interessava!
    Stare assieme era troppo importante per entrambi.
    Se solo avessero potuto stringersi l'una nelle braccia dell' altro!

    CITAZIONE
    Sono stati qui...circa...una settimana fa...o poco più.. Sono seduta sui talloni ..."schiena dritta e mento alto..come si addice a una ragazza educata ed elegante..."..(sospiro)..l.perchè la "principessa che è in me" salta fuori anche in queste situazioni??? sul pavimento di fronte al al...al...BIBLIOTECARIO!....
    Avevo provato a farlo su un cumulo di libri ..... ma dopo aver visto lo sguardo di ...di....di...ma mi ha detto come si chiama???...non... ho preferito non farlo!! hanno messo a soqquadro questo posto... con un leggero movimento della testa indica il caos in cui regna l'enorme stanza ...incivili barbari!!... e sono rimasti qui fino all'altro ieri CHUUUU!!! IO MI ANNOOOOOIOOOO!!!!!! ancora due minuti Yorokobi!.poi ti prometto che giocheremo tutte assieme!!.... SIII!!!!
    E COSA CERCAVANO??? ??? Perchè dici che stavano cercando qualcosa CHUU??? E più che logico che siano venuti qui alla ricerca di qualcosa...qualche testo antico da consultare e requisire....forse solo per essere rivenduto....molti collezionisti senza scrupoli..... ....
    Anch'io ...a dir la verità è Noo-San a volerlo .....però Noo-San è parte di me...quindi sono io a....cioè.....(sospiro).... sono qui perchè stò cercando un libro ..Un tomo antico...non so con precisione...mi sono tenuto ben alla larga o mi avrebbero ucciso... ??? UCCISO?? [color=#ff7171Devi aver avuto tanta paura CHUU!!!]...[/color] NOOOOO-CHAAAN!!! quand'è che giochiamooo!!! Un attimo di pazienza... CAGASOTTO!!! NON DIRE COSI CHUUU!!! ricordo solo poche cose e che avevano pronunciato una strana parola Mi guardo attorno cercando di immaginarmi cosa sia successo .... e quello che ha provato NO!!...non voglio immaginarlo... ....qualcosa tipo...Tanssiia...Tanattiia.. ???Non ci posso....!!! Thanatissia???
    ..Non è possibile!!..non...non.... Una bizzarra coincidenza... ...NO!... ....allora... ripenso al Mukenin che ho incontrato nel paese del fuoco ..... e , sinceramente NON riesco a ricordami il suo viso ...p...però non mi sembra che...Assomigli a quelli che ha descritto.... ..E lo hanno trovato??? ... Lo...hanno portato via... SI!, lo hanno trovato!!! ...
    CACCA!!! !!!!! NOOOO-CHAAAN!!! HAI DETTO UNA PAROLACCIA (risatina infantile) "cacca"??? è la prima volta che sento Noo-San imprecare!!! non credevo neanche che sapesse farlo!!! CACCA?? PERCHE "CACCA"??? LA SMETTI DI RIPETARE "CACCA" CHUUU!!! Perchè se l'hanno sottratto NON POSSIAMO CONSULTARLO.... (dodici secondi)..!!!!!
    Il libro era QUI e l''hanno portato VIA!!! CACCA! (in coro) CHUU CACCA! (in coro)

    CITAZIONE
    Furono giorni bellissimi, per quanto possono essere belle le giornate passate in carcere, i due innamorati passavano l'ora d'aria assieme, parlando e accarezzandosi a vicenda le dita (gli spazi tra le maglie erano a malapena sufficienti per far passare un dito) e, anche se ad entrambi questo NON bastava, per ora era più che sufficiente!
    La loro storia d'amore iniziò a fare il giro della struttura, intenerendo anche i cuori più duri e aridi, e , senza chiedere nulla, arrivarono inaspettati aiuti da ancor più inaspettati alleati.

    CITAZIONE
    Trovo tutto questo terribilmente irritante e ironico E adesso chuu???
    In un certo senso mi sento sollevata ..non..non sono mai stata tanto convinta di voler scoprire COSA mi ha fatto quella....QUALSIASICOSAFOSSE!! ...purtroppo non possiamo fare nulla... adesso tornerò a casa e... QUINDI L'IDIOTA CHE ABBIAMO PICCHIATO QUALCHE GIORNO FA E UN SUO AMICO SONO STATI QUI... ..se uso l'Hirashin sarò a casa in un .... ALLLLOOOOOOORAAA!!! GIOCHIAMOOOO???? DUBITO CHE QUELL'UOMO SIA UNO DEI FAUTORI DI QUESTA DEVASTAZIONE ... MA NON RIESCI A...(SOSPIRO RASSEGNATO) CI RINUNCIO!!!.... Perchè CHUU??? Primo: la descrizione che li bibliotecario ha dato dei due BARBARI che hanno invaso questo sacro luogo non corrisponde alle fisionomie del Mukenin che ci ha assaliti... Davvero CHUU??..non...non mi ricordo tanto che faccia avesse CHUU!!! io invece, non per vantarmi, possiedo un eccellente memoria, e mi ricordo perfettamente non solo i suoi tratti somatici ma anche come era vestito.... ..E PER FORTUNA CHE NON VOLEVI VANTARTI!!!...
    ???
    Inoltre siamo stati nel paese del fuoco .....
    Cosa???
    Quindi è impossibile che i ladri siano gli stessi ninja traditori che abbiamo incontrato....
    Come non..non.???. ..Questo particolare mi irrita alquanto....posso fare delle supposizioni.... SE NON STA ZITTA GIURO CHE LA....
    Non ci capisco più NULLA!!!
    Come NON è QUELLO CHE ABBIAMO INCONTRATO A KONOHA??? ....a dir la verità non sono mai arrivata al villaggio della foglia...
    Forse loro possedevano l'artefatto ma .....
    E allora??
    ??? Perchè mi guarda così?? ..e questa volta NON mi stà fissando le....
    Etoo... Anche Noo-San lo nota ... Credo che dovremmo delle delucidazioni al nostro ospite... NOOO-CHAAAANNNN!!! cosa è "DEDUCIANONE"??? Dovete sapere che la missione di Himeko-Sama è quella di raccogliere informazioni proprio su "Thanatissia".... .... per un attimo vedo il "dubbio" sul piccolo volto della megami ...ed ecco un altra cosa che non credevo di vedere!!...NOO-SAN DUBBIOSA!!..e...e poi per COSA??? ...Non credo serva specificare le nostre motivazioni, ma sappia che è una cosa di vitale importanza....
    Lo sguardo del ...del... mi imbarazza !!! da quanto è confuso .... Poi la rivedo ....
    Quella strana Luce negli occhi del ...di....
    Diffidenza.
    Paura.
    .....
    Qualche...qualche giorno fà ho..ho incontrato dei...dei Mukenin.... COSA??? Sei sicura CHUU?? ..non sei obbligata a... Si invece!! ..SAPEVO CHE ERI SCEMA....MA QUESTO??...VUOI RACCONTARGLI I NOSTRI C@##I??? YU-YU HA DETTO... non vorrei farlo ..ora sarei a casa...a farmi un bagno caldo...e a sforzarmi di dimenticare tutta questa storia ma lo faccio!
    Se...se voglio che si fidi di me...di NOI.... Lo sò!
    Anche a me sembra assurdo, ma una vocina, dentro di me ....Q??.... mi dice che DEVO raccontargli TUTTO ...o almeno UNA PARTE di essa....
    O forse è semplicemente il fatto che VOGLIO raccontare a QUALCUNO quello che mi è successo ...fin'ora l'ho detto solo a....come si chiama....il fratello di Ruru-Ru....e NON E STATO MOLTO LIBERATORIO!!! .....e...e durante un combattimento...uno..uno di loro mi ha..cioè...ha..ha usato quella...quella TECNICA....come si chiama..Tana...Thasa.....e...e...

    CITAZIONE
    All' inizio Hari sembrò NON approvare quella "cosa".
    Forse era veramente innamorata di Ruruko e, di conseguenza, gelosa del suo rapporto con "tesoruccio"!, ma fù solo per un breve tempo.
    Una guardia, ADDIRITTURA, riuscì a organizzare un incontro tra Ruruko e il suo amore.
    UN VERO INCONTRO!
    Dentro la lavanderia.
    Certo, la porta era piantonata, ma i due innamorati poterono stare soli, in "intimità".
    Quello fù per Ruruko il più bel giorno (finora) di tutta la sua vita .

    CITAZIONE
    Quando finisco di raccontare quello che mi è successo nel paese del fuoco NON PROVO NULLA! ...
    Pensavo Speravo... che "confessandomi" mi sarei sentita meglio ..più leggera...
    Invece NULLA!!
    Per qualche secondo Mi trovo "immersa" in un imbarazzante silenzio ...etoooo..
    Se...se avessi voluto...tu...mi avresti già fatto del male. ?? cosa??
    ..e...e questo cosa..?? Qui...quindi penso di potermi fidare.... "FIDARE"??... Cosa vuole dire?? c'è una sezione...in cui ci sono delle copie dei tomi molto antichi...
    ...
    Non capisco cosa vuole dire ..MMMHHH!!! (mugolio "incuriosito")... ??? NON MI PIACE QUANDO NOO-SAN FA COSI!!!
    ...(dieci secondi)... "copie dei tomi molto antichi"?? ....
    Non ne sono sicuro, ma potrebbe esserci anche una copia di quello che hanno portato via
    Una copia???... CIOE??? (SOSPIRO)...E IO CHE SPERAVO DI TORNARMENE A CASA PER CENA!!!! FORSE ABBIAMO ANCORA UNA SPERANZA
    Cioè???
    NON MI PIACE CHUU!!!!
    ..... dovevo andarmene quando ne avevo la possibilità!!!
    CACCA!!!

    CITAZIONE
    La felicità avvolte si nasconde nei posti più impensati, anche in un luogo triste e violento come una prigione.
    Certo la maggior parte del tempo non potevano vedersi, ma quando stavano insieme, anche se era solo per un ora, per entrambi era più che sufficiente.
    Per quanto fosse incredibile Quella felicità durò anni.
    Ruruko riuscì pure a convincere l'inflessibile direttore a sposarli!
    Una cerimonia semplice, ma BELLISSIMA.
    Come regalo di nozze ricevettero ben tre ore al giorno da passare assieme!
    Da quel giorno il tempo si deformò in modo bizzarro:
    Le ore passate assieme sembravano eterne, mentre quelle in cui erano distanti volavano!
    Quando nacque il loro primo figlio decisero assieme di affidarlo ai nonni materni.
    Non l'avrebbero visto crescere, ma almeno gli avrebbero risparmiato l'orrore di vivere tra le sbarre.

    CITAZIONE
    Seguitemi! !!! e si infila nel piccolo buco !!! dove, pochi minuti prima si stava nascondendo Etoo..
    E adesso?
    Non voglio incastrarmi di nuovo!!! Etoo...s..scusa!!..ma...non...cioè...non ci passo da lì!! DOPO UNA BELLA MUNGITURA POTRESTI, SECONDO ME!!! NON E DIVERTENTE CHUU!!! Aspettami TIRION!!!....non lasciare indietro la tua...!!
    Mi siedo sui talloni e guardo sconsolata la crepa !!! ma, quando sento uno "strano" rumore mettallico mi alzo di scatto e faccio un paio di passi indietro M..Ma cosa??? Interessante!! CHUU!!!
    Lo scaffale di fronte a me si "sposta" pesantemente ..e rumorosamente... fino a quando, di fronte a me non appare un lungo corridoio immerso nell' oscurità ....
    Un..un passaggio segreto??? ...Attenzione!! ci sono dei gradini!!.. e mentre lo dice dà fuoco a una torcia !!! e l'aria di colpo inizia a puzzare di "muffa bruciata" ....e alla fine del corridoio troveremo il SANtO CAAL??
    Mi ritrovo a seguirlo dentro a quel "budello" "BUDELLO"?? scavato nella roccia E da molto che non ci vado!... Non mi piace CHUU!! SENTI SGORBIO!! HIHIHI (risatina infantile) "SGOBIO"!!!... SE CI STAI PORTANDO IN UNA TRAPPOLA IO TI... COSA??..NO!!..NO!!...è..è solo che l'archivio dove teniamo le copie finite è ... FINITE?? Finite??..cioè?? ..Ricopiate MANUALMENTE i libri ivi conservati??..IMPRESSIONANTE!! "MANUALMENTE"?? MANUALMENTE?? CERTAMENTE!...prima della nascita della stampa, i monaci delle terre occidentali si dedicavano alla ricopiatura dei libri, in modo che il loro contenuti non andassero persi... Molti di questi testi sono antichissimi..e le pagine sono diventate talmente fragili e delicate che anche solo aprirli si rischierebbe di "distruggerli"...quindi... Una pratica utile quanto AFFASCINANTE!!...i suddetti monaci l'avevano resa un arte tutt'ora studiata nelle accademie artistiche di tutto il mondo!!... CHUUU!!! .... IO questa cose NON LE SO!!
    Se Noo-San è parte di me COME FA A SAPERE COSE CHE IO NON SO??? A MANO??...DEVE ESSERE DI UNA NOIA MORTALE!!! Al contrario! è un operazione... ....SISISISII!!! SE E COSI IMPORTANTE RICOPIARE I LIBRI, PERCHE NON USA UNA FOTOCOPIATRICE??? ....OHOHOHHH (RISATA "ELEGANTE" nascosta da un altrettanto elegante gesto della mano) mia PICCOLA e INGENUA YUKI.. CHIAMAMI ANCORA "PICCOLA E INGENUA" E TI STRANGOLO CON LE TUE STESSE BUDELLA!!! ..le fotocopiatrici funzionano a corrente...e, avrai notato certamente, che QUI non c'è corrente elettrica.....anche se con un adeguato sistema fotovoltaico si potrebbe realizzare un più che sufficiente impianto elettrico... non faccio molto caso a quello che stanno dicendo le due Megami ... sono troppo impegnata a non inciampare! il pavimento è tutto sconnesso e pieno di buche..come tutto il resto... più che un corridoio sembra una grotta naturale ...e forse lo è!..., mentre "scavalco" un piccolo fosso trasversale ... mi giro all' indietro !!! e NON vedo NULLA!!!
    Solo NERO!
    Un immenso, soffocante NERO! .... ritorno a guardare in avanti, verso la piccola, tremolante luce della torcia .... e mi ritrovo a PREGARE che non si spenga ..se....se...
    Non ricordo di aver mai ricopiato un libro con un nome simile....ma sono secoli che io e i miei predecessori lo facciamo!!...se..se è veramente un libro così... !!! noto che mi guarda solo perchè vedo i suoi enormi occhi scintillare alla luce della torcia .... ...IMPORTANTE... Io avrei usato un altro termine! ..Sicuramente sarà già stato ricopiato... Sento Noo-San mugulare "soddisfatta" ... mentre io stò ancora sperando di NON trovarlo! ..non voglio sapere COSA mi è successo!!.. e se scoprissi che è MOOOOLTO peggio di quello che immagino ..E GIA QUELLO CHE IMMAGINO E TERRIFICANTE!!!...??
    ..Ma dal mondo dell' orrore!!...dove il cielo è sempre nerooo....giunge l'ombra del misteroooo, più veloce del pensierooooo!!!... MA TI SEMBRA IL CASO DI CANTARE??? E CHE MI ANNNNNOOOOOOOOIIIOOOO!!!!!! PURE IO MI ANNOIO!!..MA NON MI METTO A CANTARE VECCHIE SIGLE DI... ..E che ho visto un pipistrello e mi è venuto in mente... ?? PIPISTRELLO??? neppure mi accorgo di essermi messa a "squittire" spaventata!! PIPISTRELLO CHUU!!!...MI FANNO PAURA CHUU!!! subito imitata da Ai-Chan VEDI??? HAI SPAVENTATO LA MUCCA E PIAGNONA!!...E QUESTA VOLTA NON SI E PORTATA LE MUTANDE DI RISERVA!!..E ADESSO, FINO A QUANDO NON TORNIAMO A SUNA DOBBIAMO SOPPORTARE LA SUA PUZZA DI ... !!! NON SI DICE A UNA SIGNORINA CHE PUZZA CHUU!!!!!! ..(SOSPIRO)... ..SOTTO PUZZA PER FORZA!!! ?? Cosa??? ..delle ragazze profuma di fiori CHUU!! ... guardo in avanti !!! e noto Noo-San parlare fitto fitto con il bibliotecario ... sembrano talmente "presi" da non notare la "scenetta" tra le tre sorelle ..e se canto qualcosa di più allegro??? NON DEVI CANTARE PUNTO E BASTA!!... ...E CHI LI VEDE STRILLA: OH MAMMAMIA! GAMBE IN SPALLA E VOLA VIA!!... ..TI HO DETTO DI NON....(SOSPIRO)...MI SPIEGHI COME FAI A CONOSCERE QUESTA SIGLA??..QUANDO LO FACEVANO NON ERA NATO NEPPURE... ..DAAAIII AI-CHANNN!!..CANTA ANCHE TU???... Però cantiamo qualcos'altro CHUU!!... COSA?? TI CI METTI PURE TU ADESSO???
    Non sò da quanto camminiamo ... potrebbero essere pochi minuti ...o ore.... sò solo che i piedi iniziano a farmi male ..forse non dovevo mettermi i sandali con..., vorrei fermarmi .... ma non lo faccio!
    Ecco!!...siamo arrivati!! !!! con un gesto misurato usa la torcia per accendere una serie di candele che, lentamente, illuminano la stanza in cui NON mi ero accorta di essere entrata!!! ?? TUTTO QUI???
    ...C'è puzza di chiuso CHUU!!! ..l'aria sarà viziata, ma... mentre mi avvicino a una delle mensole noto che TUTTO è ricoperto da un sottile strato di polvere "..E da molto che non ci vado!"... e si nota!!, Almeno è in ordine!! ...
    Passo un dito sul pianale del piccolo tavolo .. e una striscia leggermente più scura appare su di esso ...
    Osservo distrattamente il polpastrello !!! e quasi sobbalzo a vederlo tanto NERO!!
    Inizio a strofinarlo sulla gonna .... nell' inutile tentativo di pulirlo mentre Noo-San e ...Nonmiricordocomesichiama!!!!...aspetta: MI HA DETTO COME SI CHIAMA??? SI AVVICINANO agli scaffali.
    ....
    Muovo leggermente la testa per cercare di orientarmi in quella piccola stanza non è proprio PICCOLA..ma rispetto agli stanzoni dove sono custoditi gli altri libri sembra... e di nuovo mi chiedo se VERAMENTE voglio sapere cosa è Tha...Tiah...thi.....Tati...Thau....(sospiro)...

    CITAZIONE
    Gli anni passarono e la pena di Ruruko terminò!
    Tesoruccio avrebbe dovuto scontare ancora dieci anni TI ASPETTERO!!!... e così fece.
    I suoi tre figli erano già grandi, il maggiore addirittura stava per sposarsi, ma Ruruko, mentre attendeva il "ritorno" del suo amato, si sentiva ancora la ragazzina innamorata di quando lo incontrò la prima volta!
    Lo attese al cancello principale e, la prima cosa che fece quando lo vide, fù di baciarlo appassionatamente!
    Erano liberi, finalmente, e INSIEME!
    Cosa potevano desiderare di Più??? NON HAI FREDDO??? ??
    Le parole di Puru strapparono la ragazza dalle sue fantasie NO!!....tranquilla!!!
    La bambina, per tutta risposta si strinse le spalle come per riscaldarsi ....
    Ruruko iniziò a sperare che la bambina LI TRADISSE!!

     
    Top
    .
22 replies since 11/11/2015, 17:47   792 views
  Share  
.
Top