Missione Suna: Brezza di un Vento Nero

Partecipante: white eye princess [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton

























    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Puru (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ai (parlato)
    Ruruko (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "... LA VERITA E COME SABBIA AL VENTO..."





    CITAZIONE
    .....SE LE CHIEDO DI ADOTTARMI ACCETTERA??

    CITAZIONE
    L'aria "sà" di carta "vecchia" e chiuso ... talmente tanto che fatico a respirare ... devo concentrarmi per non vomitare Respiri lenti....non pensare alla puzza, non pensare alla puzza, non pen.... Anche se il locale è infinitesamente più piccolo della sala principale della libreria, propongo di dividerci...
    Il "bibliotecario" accenna la sua approvazione ??? e poi, senza aggiungere altro si dirige verso uno scaffale alla sua destra BENE!!...io mi occuperò delle scaffalature dietro la scrivania...Yuki cercherà tra i libri sulla mensola alal destra dell' ingresso ... PRIMO: CHI TI HA NOMINATO CAPO??...SECONDO: IO NON CERCO NESSUN C@$$O DI LIBRO OK?? ...YU-YU HA DETTO.... ...
    Yu-Yu ha ragione!
    Inizia a diventare fastidioso!! ....Se non vuoi partecipare alle ricerche NON fà nulla!! ??? perchè il suo sorriso "angelico" mi mette i brividi??? Sembra quello di mamma quando ci alleniamo!!!.. Ma più gente partecipa alla ricerca e più velocemente troveremo il libro e prima potremmo tornarcene a casa!! .....OK! MA NO NLO FACCIO PERCHE ME LO HAI ..."ORDINATO"... ...(SORRISO DA "LAVORO") CERTAMENTE!!... MA PERCHE SONO STANCA DI QUESTO BUCO PUZZOLENTE!!!.. ..Ai!!...tu invece cercherai in quelle a sinistra dell' ingresso... ..Poi andiamo a casa CHUU??? questa volta la megami si limita a muovere la testa in un elegante cenno di assenso ???
    Ai-Chan, emettendo un "poco convinto " CHU, esce dalla mia scolaltura e vola pigramente verso lo scaffale indicato ...
    Yorokobi!! SII!!!! Tu guarderai nello scaffale a sinistra della scrivania!!! SIIIIII!!!! .... il suo entusiasmo è quasi imbarazzante ... Himeko-Sama invece tu ti devi guardare tra i libri sulla...
    NOOOOO-CHAAAAAN!!!! ...Qual'è la "SINISTRA"???QUELLA!! e gli indica la mensola OKKK!!! e vola, convintissima, verso lo scaffale per poi iniziare a spostare i libri e leggere SILLABANDO AD ALTA VOCE... i titoli.
    B-A-R-A-O-N-A-M-A-E.......L-A-S-T-O-R-I-A-D-E-L-L....NOOOOOOOO-CHAAAAAANNNNN! COME SI CHIAMA IL LIBRO CHE CERCHIAMOOOOO???? THANATISSIA... TANA....THATA.....TITA....NOOOOOO-CHAAAANNN!!! COME SI SCRIVE "TATASSIAA"?? ?? ....effettivamente non lo sò neppure io!!!...
    Noo-San sbuffa rassegnata .... ..Adesso te lo scrivo... GRAAAZIEEE!!! ..Anche a me CHUUU!!! ...p..potresti scriverlo anche a me??? Noo-San ci guarda per qualche secondo ... scusasesiamotrestupidine!! ....aspettate un attimo...YUKI..anche tu vuoi che ti scrivi il titolo del... COSA??..NON METTERMI SULLO STESSO PIANO DI QUELLE TRE CELEBROLESE...
    ... Dovrei sentirmi offesa .... ma questa volta HA RAGIONE (risatina)

    CITAZIONE
    Ruruko non vide neppure quando Puru si alzò e si getta verso la strada ?? ASPETAMII!!!
    La ragazza deve concentrarsi intensamente per "aderire" alle superfici e scendere lentamente.
    E talmente "presa" da quell' operazione che non nota cosa stà succedendo attorno a lei.
    Quando manca meno di un metro dal suolo la sua "presa" cede ??? e cade, di faccia, sulla piccola aiuola sotto di lei AHIAHIAHI!!.. mentre si "accarezza" il naso (che ha sbattuto) sente Puru urlare NOO!!! con una tale cattiveria che quasi non le sembra neppure lei!
    Ruruko è ancora "accecata" dal dolore" quando "qualcuno" le afferra una mano e la trascina con forza ??? per un attimo pensa (spera) che sia il suo "tesoruccio" che, dopo aver capito che LEI lo aveva liberato (a dir la verità era stata Puru a liberarla mentre lei è stata impegnata a "scendere") ora la stesse portando in un posto "sicuro" per poterla "RINGRAZIARLA" ???
    Il viso le divenne INCANDESCENTE!!

    CITAZIONE
    NOO-IOSA!!... ?? (MUGUGNO INCOMPRENSIBILE) Cosa?? (MUGUGNO INCOMPRENSIBILE) ??? (MUGUGNO INCOMPRENSIBILE) ...IBRO... Cosa?? (MUGUGNO INCOMPRENSIBILE)...ME DEL LIBRO... ..NON...NON CAPISCO... ....(SOSPIRO) ... MI SCRIVI QUEL C@$$O... YU-YU HA DETTO UNA... ..DI NOME DI QUEL C@$$O DI LIBRO!!! ???
    Silenzio ...., poi un leggero "trillo" ?? che, ci metto qualche secondo per capire che è una risatina IHIHIHIHIHIH (chu)
    Yoo-Chan si unisce quasi subito a quell' illarità "ILLARITA??"... imitata poi anche da Noo-San .....
    Non resisto!
    Pure io scoppio a ridere!! ??? forse pure ..."LUI".. stà ridendo , ma non ne sono sicura ..e da dove sono NON lo vedo!!
    Yu-Yu si limita a galleggiare a mezz'aria, con il volto addirittura più rosso del suo vestito ... sembra sul punto di esplodere ....
    NON C'E NULLA DA RIDERE!!!....ETOOO.....IO...IO VOGLIO ESSERE SOLO SICURA DI NON....!!!! BASTAAA!!!!...NON...NON E DIVERTENTEEEE!!!! e, imbarazzatissima, ritorna a trafficare tra i libri.

    CITAZIONE
    A trascinarla è in realtà PURU.
    Fù una mezza delusione per la ragazza.
    Mezza perchè notò subito che stavano inseguendo il suo "tesoruccio".
    Ruruko cercò di non essere d0 intralcio alla ragazzina, ma, per quanto si sforzasse, non riusciva a correre velocemente.
    Le gambe inizarono a farle tremendamente male e gli mancava il fiato ...A..ASPETTA!!...T..TESORUCCIO!!!..NON..NON.....
    Puru si fermò di colpo, per la disperazione (e il sollievo) della ragazza ...N..NO!!...
    ...SALI!!..
    Ruruko all' inizio non capì, poi , vedendo la bambina mostrargli la schiena capì che voleva che gli salisse sulle spalle ..non..non credo che tu riesca a..portarmi.. ma mentre lo diceva le stringeva i fianchi con le cosce e si aggrappava al collo della piccina.
    Per un attimo Le parve che Puru diventasse più alta ??.. e poi iniziò a correre a una velocità impressionante ???
    In pochi secondi Le due ragazze si avvicinarono a TESORUCCIO così tanto che Puru, dopo aver allungato una mano verso di lui, lo afferra per un polso.
    Come risposta LUI si ferma di colpo e, con un gesto della mano "libera" cerca di colpire al viso La ragazzina, che non solo evita l'attacco (anche se rallentata dalla Zavorra/Ruruko) ma riesce a contrattaccare e, con un calcio all' altezza del ginocchio fà perdere l'equilibrio al ragazzo che cade rovinosamente a terra.
    In quel momento Puru lascia "scivolare" Ruruko dalle sue spalle che , dopo essere caduta per terra, si rialza e osserva quella strana scena.
    Tesoruccio, con un movimento fluido si rimette in piedi e, nello stesso istante scatta verso Puru ...??. per poi sferrargli un calcio all' altezza del viso.
    ..Cosa??...

    CITAZIONE
    Credo...che prima non mi sono presentato...un comportamento davvero poco educato.... Tutte e quattro ci giriamo verso ... Non temere!, è più che logico che, a seguito della disavventura di cui siete stato protagonista, foste troppo scosso per rispettare l'etichetta...anche se, vorrei puntualizzare, quelli in torto siamo noi! Dovremmo essere noi le prime a presentarci!!.. ... effettivamente è chi viene in visita che deve presentarsi al padrone di casa ..Etooo... il mio nome è Schtolteheim Alexandros Reinbach III.... ??? ...Che nome strano CHUUU!!! ...Stotoin Ale.....??? NON HO CAPITO COME TI CHIAMII!!! ...Sospettavo dalla tua carnagione e dai tuo vestiario che NON fossi nativo di SUNA...ma MAI avrei sospettato che tu fossi, perdonami per il termine, non è mia intenzione usarlo nella sua versione più dispregiativa, un GAIJIN!! ...GAIJIN??? Mi scopro a osservarlo con più attenzione ...GAIJIN ...E CHE DIAVOLO CI FA UN GAIJIN QUI IN MEZZO AL "NULLA"!!! ...Non avevo mai incontrato un Gaijin!!... NOOOOOOOOOOO-CHAAAAANNNNN!!!...cos'è un GAIGI??? I Gaijin sono gli abitanti delle terre oltre i grandi mari...Devi sapere Yorokobi..che il mondo è IMMENSO... ...IMMENSO??? ...MOLTO, MOLTO, MOLTO GRANDE!!! ...GRANDE COME IL PAESE DEL VENTO??? ...MOLTO PIU GRANDE... ...C..Come il paese del vento e il paese del fuoco assieme?? ...Molto più grande!!! ...COME...?? ...Citando il SOMMO Kansuke Urameshi "le terre che i Daiymo si ostinano a chiamare MONDO..." ..."non sono altro che cacchette di topo paragonate alle terre oltre il mare esterno" (in coro) ..."non sono altro che cacchette di topo paragonate alle terre oltre il mare esterno" (in coro) ...HIHIHIHII (risatina infantile) !! "CACCHETTE" Noo-San guarda sorpresa ed ammirata ...ok c'ha detto il suo nome ma l'ho già scordato!!!....è..è ..COMPLICATISSIMO!! ...la volgarità dell' affermazione viene annullata dal fatto non solo di essere una citazione, ma anche dal fatto di esser stata pronunciata da una delle menti più erudite del nostro tempo... ..è un'onore avere un ospite tanto...colta come te...... ?? ...La ringrazio e ricambio il complimento....Io sono NOOZOMI OTONASHI... ??? e da quando usa pure IL MIO COGNOME PER PRESENTARSI?? NOZOMI...DESIDERIO...SOGNO ...Nome dal profondo significato.. ..in realtà il primo Kanji del mio nome è Quello di "intelligenza"..."cervello"... ...ALLORA ancor più adatto alla vostra persona!! MA cosa stanno facendo??? ...Giurerei di aver visto Noo-San arrossire..
    Flirtano???
    Non sò se trovo più sconvolgente il fatto di essere totalmente ignorata o del fatto che ......LUI ci stia provando con Noo-San!
    !!! ASPETTA!!
    Noo-San è parte di me!
    Quindi LUI stà flirtando con me!!! ...NONONONONONONOOO!!!! ...Lei è Ai, quella di rosso vestita invece risponde al nome di YUKI... ...CHE HA ANCORA TANTA VOGLIA DI PRENDERTI A CALCI IN ... ...Non farci caso! YUKI nasconde la sua naturale dolcezza dietro un atteggiamento spavaldo e mascolino... ...COSA???...DI UN ALTRA VOLTA CHE SONO DOLCE E... ...VEDI!..UN CHIARO ESEMPIO DI TSUNDERE GAL!!!....QUELLA INVECE E.... ..CIAOOOOOO IO SONO YOO-CHAN...NON HO CAPITO BENE COME TI CHIAMI.... ...Schtolteheim Alexandros Reinbach III STOTO...SOTOTO....STOITOTO..HAI UN NOME DIFFICILEEEEEEEEE... (educato sorriso coperto con un altrettanto educato gesto della mano) ...Devi perdonare Yorokobi...la sua ingenuità è pari solo alla sua vitalità...comunque "TERZO"??..la pratica di assegnare nomi di AVI e distinguerli con un numero progressivo è tipico della nobiltà di... ...NOBILTA CHUUU??? ...??
    Guardo il ..NON RIESCO A RICORDARMI IL SUO NOMEEE!!...è complicatissimissimoo!!!!. ...Etoo... ...LUI sarebbe un....NOBILE??? ...Non ho capito!!! ...il nostro ospite, molto probabilmente appartiene a un qualche casato nobiliare ed è il terzo a portare il nome di Schtolteheim Alexandros Reinbach III... AHHH!!!!...COME DENARIS????....ALLORA ANCHE LUI E UN TARGARIAN????..o un... E CHE CI FA UN SANGUE BLU IN QUESTA FOGNA???... ...NON ESSERE CATTIVA CHUU!!!
    Ignora il loro sproloquio, hanno la tendenza a divagare...vorrei INFINE presentarti Questa procace giovine: Procace??? ..."giovine"??...esiste GIOVINE??
    Lei è HIMEKO OTONASHI, "splendida lama di Suna", Nota a molti come "la principessa della sabbia"! ???"principessa della.." ...Nessuno mi ha mai chiamato così!!....bhe...forse mio padre un paio di volte...e....e An-Chan..ma...ma loro NON contano!!!...CIOE SI CHE CONTANO!!!...ma non in questo caso..cioè....

    CITAZIONE
    PERCHE LO HAI UCCISO??? ...Perchè VOLEVO farlo! ...SEI CATTIVO!!!

    CITAZIONE
    Ma Quanti libri ci sono? e per fortuna questa "stanza" è piccolissima rispetto al resto della BIBLIOTECA!!! Non voglio immaginare se avessimo dovuto cercarlo Là!!
    ...Sai qui abbiamo tomi di tutti i tipi....le conoscenze non solo del Paese del Vento...ma raccolte da tutto il mondo!! Affascinante!!! ... ...
    Esiste un elenco dei libri ivi custoditi? Esiste, o per meglio dire ESISTEVA!
    Era custodita nella scrivania nella sala principle, ma durante la barbarica devastazione che i due Ninja hanno perpetrato è andata perduta.

    E un peccato...La sua presenza avrebbe semplificato la nostra ricerca... NOOOOO-CHHHAAAAAAN ....E QUESTOOOO?? No Yorokobi!..se leggi lì c'è scritto "sigilli tetragrammici applcati al contenimento..." ...E QUESTO??? NEPPURE!!
    Apro l'ennesimo libro, sicura che anche questo NON sia quello che stiamo cercando Sono curiosa: che sistema utilizzate per catalogare i libri?? ..attualmente il sistema decimale Dewey..ma il mio predecessore utilizzava invece...
    ... Vanno veramente MOOOLTO d'accordo?? ...ANCHE TROPPO!! (rabbriviisco)
    ..Lo trovo molto più intuitivo e pratico ... ...Esiste la possibilità che tale sistema sia utilizzato anche in questo piccolo archivio??? PICCOLO? ... Purtroppo no! Questo era solo una sistemazione provvisoria...i volumi sono catalogati secondo l'ordine cronologico della loro riproduzione.... Comprendo!... ... MA DI CHE COSA STANNO PARLANDO????
    E QUESTO??? Non vedi che c'è scritto "Tre amici in barca con il beneplacido del cane"... ..E non è lui??... NO!!..il libro che cerchiamo è ... ...Mi scuso per la presenza di testi di così scarsa levatura culturale, se dipendesse da me qui si costudirebbero solo... COSAHOFATTODIMALE???...ORA SONO DUE???? ?? Due CHUU? DUE NOO-IOSE!! a dir la verità LUI è un LUI!! ..non devi scusarti!...anzi trovo affascinante la presenza di libri di puro intrattenimento affianco a pubblicazioni di maggiore taratura intellettuale...inoltre vorrei farle notare che spesso... DUE TESTE VUOTE FORSE,..DUE PIAGNONE...ANCHE!!...SOPPORTEREI PURE UNA MANDRIA DI STUPIDE MUCCHE... ... ...CONCORDO SOLO IN PARTE SULLA SUA TEORIA!!... MA DUE NOO-IOSE?....
    Mi giro per guardare ..."DUE NOO-IOSE"... e, senza volerlo mi immagino LUI con indosso un vestito IDENTICO a quello di Noo-San !!!...
    Non sò se ridere o vomitare!! ..Scusascusascusascusa!!!nonvogliooffendertima...cioè...non..non è un bello spettacolo!!... ...E QUESTO???? Vediamo...NO!... ...UFFII!!! Scuoto la testa per "cancellare" quella ...GOMENNEE!!... orribile scena e ritorno a concentrarmi sui libri che ho davanti ... sbircio il foglietto dove Noo-San ha scarabocchiato il titolo del libro "Thana..."...chissà se SIGNIFICA QUALCOSA?? per poi confrontarlo con quello scritto sulla "costola" ..Credo si chiami così....cioè..la...la parte dove sono "attaccate" le pagine... ma anche questa volta NULLA.
    MI SONO ROTTA LE P@&&E!!!!! ... YU-YU HA DETTO... ...LA PAINTI???..DILLO UN ALTRA VOLTA E TI STARPPO LA LINGUA A MORSI!!! ??? E come fai CHUU???.... dovresti ....BACIARLA CHUUU... mi immagino la scena ... e la trovo ... "disgustosamente" dolce ...!!! NON INCOMINCIARE PURE TU!!....(tre secondi) COSA STAVO DICENDO??...AH! SI!!...MI SONO ROTTA LE P@&&E DI STARE QUI A CERCARE QUEL C@££O DI LIBRO... YU-YU HA DETTO DUE... ...MA CAPISCI QUANDO PARLO???..SMETTILA!....S-M-E-T-T-I-L-A-A-A-!!!!... Comprendo la tua frustrazione Yuki!, ma è un operazione necessaria!..non solo per scoprire, spero, il motivo del fatto che la sabbia di Himeko-Sama sia più volte sfuggita al suo controllo , ma anche del perchè dei Mukenin si siano presi la briga di devastare una biblioteca per... Ammetto che dopo il vostro racconto sono curioso di leggere tale documento, ammetto che, anche se ho potuto visionare molti dei saggi qui presenti, questo mi è del tutto sconosciuto..... ...DUE!!...IO NON POSSO SOPPORTARE DUE NOO-IOSE CONTEMPORANEAMENTE!!...NON POSSO!!!

    CITAZIONE
    Sei guardie.
    Due trasportano il prigioniero, fasciato in una specie di camicia di forza e con il viso coperto da uno spesso cappuccio nero.
    Quattro guardano "tutto e nulla" , difficile dirlo con quelle maschere, comunque si muovono con sicurezza e professionalità.
    Ci sono tre metri, forse quattro, tra l'uscita della struttura e un carro coperto, che ricorda più una cassaforte che un mezzo di trasporto.
    Doveva muoversi velocemente, perchè nel momento in cui "LUI"avesse messo piede dentro quella specie di forziere su ruote, sarebbe stato impossibile liberarlo.
    La bambina si lanciò dal'alto del tetto su cui lei e Ruruko erano appostate, fù quasi delusa nel notare che dei sei Ambu solo uno alzò la testa verso di lei ... gli lanciò un kunai quando era ancora a mezz'aria , colpendolo in mezzo alla maschera.
    Per un attimo il ninja mascherato sembrò sbilanciato e Puru ne aprofittò.
    Atterrò a piedi uniti sulla nuca di uno dei quattro che "osservarono" schiacciandolo a terra con violenza.
    Lo schiocco secco della maschera che si spezzava confermò alla Bambina che il colpo era stato violentissimo, non da ucciderlo, ma , sicuramente da fargli perdere i sensi.
    Piegando leggermente la testa a destra evita il pugno del Ninja alle sue spalle e poi, con un movimento elegante e veloce si gira e, dopo un leggero salto, gli cinge il collo con entrambe le cosce e ,con un colpo di reni lo lancia, letteralemente, verso il quarto Ambu.
    Puru rimbalza leggera sulle mani per poi atterrare in piedi davanti a uno degli shinobi che, sorpreso, sorregge il prigioniero.
    Lo colpisce al mento, dove la maschera termina, con il taglio della mano.
    Un leggero spasmo attraverso il ninja che, come se avesse ricevuto la scossa, si allontana dal prigioniero quel tanto che basta per permettere a Puru di colpirlo con tre calci precisi al petto.
    L'altro Ninja mascherato, continuando a tenere saldamente il prigioniero cerca di colpire la ragazzina con la sua Wakizashi, ma lei con un movimento della mano non solo lo disarma , ma , dopo aver afferrato l'arma lo colpice di striscio a un braccio e a una gamba, in modo da fargli mollare la presa su (Puru si rese conto che, a parte il fatto che fosse il misterioso "FIDANZATO" di Ruruko, non sapeva altro di lui, NEPPURE IL NOME!) per poi colpirlo con un calcio tra la spalla sinistra e la testa.
    Quello strano fagotto che dovrebbe essere un uomo, cade rovinosamente a terra dove si contorce, nell' inutile tentativo di rialzarsi (o liberarsi).
    In pochi secondi Puru era riuscita a neutralizzare tutti e sei gli ambu ??? o quasi.
    L'ambu che aveva colpito con l'arma da lancio si strappa dalla maschera il piccolo pugnale e, con un gesto preciso e rapido lo rilancia verso Puru.
    Ha mirato al petto, un colpo preciso e letale.
    Puru NON voleva ucciderli, non ha mai voluto uccidere nessuno, solo che nella sua "vita precedente" era UNA PURU, PURU JUUGO, quindicesimo esemplare della serie PURU.
    Poco più di un arma nelle mani di persone, MASTER, che invece di voglia d' uccidere ne avevano anche troppa!
    Ora era diverso.
    Ora era PURU, SOLO PURU, quel numero sulla schiena ormai solo uno sbiadito ricordo di un passato che, da quando ha imparato cosa significa, NON rimpiange.
    Come dicevo Puru Non voleva ucciderli, stavano facendo il loro lavoro e poi non era necessario che morissero per liberare il "ragazzo", bastavano solo tramortirli!
    Il problema era che LORO invece sembravano più che intenzionati a UCCIDERE chiunque cercasse di interferire con il loro lavoro, anche se era una "dolce" ragazzina! ("pesantemente" armata, mascherata e vestita con una enorme e sformata tuta nera)
    Lanciò pure lei un Kunai che, con un sonoro "tink" metallico si scontrò con l'altro fermandolo, ma nessuno dei due ninja rimase fermo ad aspettare!
    Con movimenti rapidi si ritrovarono uno a ridosso dell' altro.
    Un calcio di Puru sorprese il suo avversario quel tanto che bastava per permettere alla bambina di sferrargli un nuovo colpo con il palmo della mano all' altezza del pelsso solare.
    Sentì l'aria uscire dai polmoni dell' uomo a forza per poi vederlo crollare a terra.
    Si guardò attorno, ma l'unica cosa che vedeva muoversi in modo significativo era il ninja che doveva liberare ... alzò gli occhi solo per vedere Ruruko che cercava di camminare sul muro in modo molto goffo e impacciato.
    Per fortuna, pensò la bambina, che ieri le aveva insegnato come farlo!
    Usò la Wakizashi per tagliare le cinghie e liberare l'uomo che, quando si sente LIBERO, si toglie il cappuccio con un gesto nervoso !!! per poi fissare la bambina sorpreso ...

    CITAZIONE
    ...E QUESTO?? Noo-San, esasperata risponde con un secco "NO" senza neppure guardare il libro che la "sorellina" le porge ...non posso darle torto...AVVOLTE Yoo-Chan è "pesante"!!! poi, distrattamente la megami dai capelli blu osserva il titolo scritto sulla copertina con una grafia chiara ed elegante !!! per poi sbiancare di colpo ...ASPETTA!!....FAMMI LEGGERE MEGLIO!!! e praticamente le strappa il volume dalle manine ...è...è lui...!!!...YOROKOBI LO HA TROVATO!!! VENITE!!! Per fortuna CHUUU..iniziavano a farmi male gli occhi CHUU!! ... anche a me!! ...Se sapevo che dovevo LEGGERE così tsnto....con questa luce, mi sarei portata gli occhiali..cioè..non ho bisogno degli occhiali..però quando leggo uso un paio con lenti riposanti.... ...FINALMENTE!!! ...SONO STATA BRAVA??? MOLTO... e nel dirlo estrae un enorme biscotto al cioccolato ...Ma dove lo teneva???... che mette tra le mani di un euforica Yoo-Chan SIIII!!!!... STAI CERCANDO ANCORA DI ADDESTRARLA??? ... ANCHE SE MINIMI HO RISCONTRATO DEI MIGLIORAMENTI... YOO-CHAN NON E UN CANE CHUUU!!!...
    Quando siamo tutti attorno alla piccola scrivania, dove la "dea elementale" ha appoggiato il libro, Noo-San lo apre quasi a caso e ...??? ..Perchè non inizia a leggere???.
    cosa c'è scritto? cosa c'è scritto?? ... MA CHE... ... ....CHUU??? Allungo il collo quel tanto che basta per guardare le prime tre righe del testo ??? e vedo solo dei ..non..non sò neppure come definirli..."scarabocchi"???
    Ma..ma che..che lingua è??... non è scritto in Kanji, nè in Hiragana ne in Katakana.
    Non è neppure in Romanji Sai leggerlo CHUU??? ... ...Etooo...devo ammettere con mio sommo rammarico che non conosco nè questa lingua, nè tantomeno l'alfabeto con cui è scritto... LO SAPEVO!!! LO SAPEVOO!!! ...UNA GIORNATA BUTTATA NEL... non direi! abbiamo trovato il libro! a Suna esistono fior fiore di linguisti e traduttori a cui chiedere, se non erro uno dei compagni di scuola di An è linguista...potremmo... ..."terzo" CHUU?? tu sai leggere questa scrittura CHUU??? ... ?? ...Oppure possiamo chiedere al nostro dotto ospite se può aiutarci!! NON CI AVEVI PENSATO VERO??... ... Noo-San che NON sà cosa dire??? un altra cosa che non credevo di vedere mai!!... BAKA!! ...
    ...Mmmm....complicato...è una lingua molto antica!! .. ANTICA??...
    Lo guardo muovere il dito lungo la pagina, seguendo la grafia sottile e complessa ?? e più và avanti, più la usa espressione si rabbuia ..non mi piace...
    ...Una lingua antica??..e quanto?? come risposta la "piccola fatina" riceva un disarticolato mugolio IO MI ANNOIOOO!!!..quand'è che giochiamo???... Ohhhh...ma è terribile....davvero terribile!!
    ...
    ??? Terribile???

    CITAZIONE
    Con movimenti lenti LUI, si toglie i resti della camicia di forza, senza però mai togliere gli occhi di dosso da Puru ...Se non fossi intervenuto tu mi sarei liberato da solo... e poi ruota la testa per guardarsi attorno.
    Il sole non era ancora sorto e , anche s eerano nel centro del villaggio, tutte le vie erano deserte ..comunque...Grazie... La ragazzina NOTO quanto forzato fosse quel ringraziamento, come se l'uomo avesse dovuto non solo pensarlo, ma impegnarsi pure a pronunciarlo ...Mi hai risparmiato un bel pò di fatica!!! e , con passo lento si avvicina a uno degli Ambu ancora a terra doloranti.
    L'uomo si abbassò vicino al suo (ex) carceriere, come per studiare i disegni impressi sulla sua maschera ..e mi hai liberato Perchè...??? Puru alza un dito verso il muro dove Ruruko stà ancora, goffamente, scendendo Me lo ha chiesto Ruruko Onee-San!!
    Quando l'uomo alza lo sguardo e LA vede prima rabbrividisce, poi sembra "compiaciuto" .... e infine lo FA!
    !!! Puru se ne accorge troppo tardi NOO!!! quando ormai non può più fare nulla!!!
    Non può fare altro che guardare l'Ambu contorcersi dal dolore, con la testa piegata in modo innaturale tra le mani del "ex" prigioniero che sembra quasi (quasi) divertirsi nel vederlo soffrire.
    Nel vederlo MORIRE.
    Perchèèèè??? L'uomo la ignora per dirigersi verso il secondo AMBU, ma questa volta PURU lo anticipa NON DEVI UCCIDERLII!!!! piazzandosi tra lui e l'uomo ancora accasciato a terra ..Spostati... e mentre lo dice solleva con la punta del piede uno dei kunai che sono a terra e, dopo averlo afferrato al volo cerca di tagliare la gola alla bambina.
    Lo ferma afferrandogli il polso, ma lui, con l'altro braccio la colpisce allo stomaco costringendola a mollarre la presa.

    CITAZIONE
    Perchè ha detto "TERRIBILE" NON MI PIACE IL SUO TONO CHUU!!! ...
    A quanto pare Thanatissia è una tecnica proibita da tutte le grandi nazioni ... ...Proibita da tutte le..??? ...e questo giustificherebbe la sua presenza QUI, tra i documenti più antichi .... ...GIOCHIAMO??? SHHHH!!...zitta!!! ora che la cosa si fà interessante ... ...??.. Yu-Yu interessata a un libro ...QUESTO mi spaventa veramente"!!!
    ..da quanto ho capito fino ad ora...risveglia il lato oscuro delle persone con cui entra in contatto...... ...Lato oscuro??? COME QUELLO DI ... ... NON MI PIACE LA PIEGA CHE STA PRENDENDO QUESTA STORIA!!!
    creandone un alter-ego... Alter-ego??? ...(otto secondi)... Cioè???

    CITAZIONE
    Un Tonfo sordo attira l'attenzione di entrambi.
    Ruruko e seduta a terra che si "massaggia" con vigore il naso e si lamenta.
    L'uomo ne aprofitta per scappare NOOO!!!!
    Non può lasciarlo fuggire!
    Ha ucciso Un innocente!
    Anche se è il "fidanzato misterioso" di Ruruko non può permettere che se ne vada!
    AHIAHIAHIAHI!!! ma non può neppure lasciare Ruruko Lì, mentre lei insegue LUI.
    Non ci pensa due volte:
    Le afferra una mano e inizia a trascinarla nell' inseguimento del MUKENIN.

    CITAZIONE
    ...Alter-Ego??? ... NOOO-CHAAAN!! cosa è un ATATAERO?? ...
    Il BIBLIOTECARIO continua a leggere a bassa voce, mangiandosi le parole in un confuso e incomprensibile mugolio ... mentre io cerco di capire.
    ..Alter-ego??..... di colpo mi vedo di fronte ...C..Come ha detto che si chiama??.. SADAKO??.....SUNAKO?....SAKOTA??., la vedo scrivere il suo nome ANAGRAMMANDO ..in ROMANJI!!...PERCHE IN ROMANJI???. il mio!!! ..."DA QUANDO HAI UNA GEMELLA MALVAGIA??"... Tremo ....
    ..Vi leggo quanto dice in questo punto..."Con un concilio ristretto i Kage e i Daimyio riuniti votarono affinché la Thanatissia venisse del tutto bandita dopo i seguenti eventi.... ..."eventi" ?? Ai-Chan si avvicina a me e, dopo avermi accarezzato una guancia si infila tra i miei seni
    ..Moltitudine di ninja dichiarano di essere stati colpiti da un fumo nero che inizialmente non sembrò comportare nessun problema, ??? ...Come è successo a Himeko-Sama in quel covo di Mukenin...
    Mi allontano lentamente dal tavolo ... non voglio più sentire! ... stò per "attivare" un sigillo per "teletrasportarmi" a casa, lontano da quel libro, da quello che c'è scritto! ..DA.... Non ho mai voluto VERAMENTE scoprire cosa mi era successo quel giorno ... Mi faceva già tanta paura quando NON sapevo cosa fosse, Saperlo avrebbe ...lo sò che così!! solo aumentato le mie ansie.
    Già mi vedevo a casa, immersa in un avasca d'acqua bollente, quando Noo-San mi afferra un dito e , scuotendo la testa , mi blocca ...Sapere è potere!...se sabbiamo cosa TI....CI è successo forse ci permetterà di evitare che ricapiti... RICAPITI?? ..Parla della sabbia che è...??.
    Lei, gentilmente mi riaccompagna vicino al tavolo ... dove l'uomo ricomincia a leggere.
    ... ma successivamente comportò la materializzazione della loro, testualmente chiamata, da tutti così...Oscurità ...CIOE???? ...INTERESSANTE ..Gli alter-ego che si sono manifestati sembravano avere un'indole quasi del tutto opposta all'originale e opposti ne erano anche i desideri. .."OPPOSTI???" ...
    Ora non ci stò capendo più niente!!! ...Quasi tutti cercarono modi per distruggere il villaggio che lo stesso ninja provava a difendere con tanti sforzi, ma alla fine non rappresentarono un grande problema per la loro modesta forza. Questi infatti replicavano perfettamente le abilità della loro fonte.... ...Questo spiegherebbe molte cose... ??? ...Spiegherebbe?? COSA Spiegherebbe? ... E PERCHE YU-YU STA SORRIDENDO "COSI"??? ...Ma in risposta ad una possibile minaccia maggiore...la Thanatissia venne dichiarata proibita."....il resto devo ancora tradurlo...
    ...GRAZIE!!..se è possibile potresti trovare qualche accenno a come "sciogliere" codesta.. ..."CODESTA"???... ...Tecnica!
    Seguì un silenzio pesantissimo.
    ...
    ...Una tecnica affascinante quanto "subdola" mi giro verso Noo-San che continua a osservare, da sopra la spalla del ... il libro IO NON HO CAPITO... Pure IO! Credo di non aver capito...spero di non aver capito...NON VOGLIO AVER CAPITO!! ...E abbastanza banale in realtà!...e spiegherebbe TUTTO quello che è accaduto a Himeko-Sama da quando è stata investita da quello strano fumo nel covo di quei Mukenin... TUTTO?
    ...In realtà la tecnica è similare alla moltiplicazione superiore del corpo..solo che la copia risultante è dotata di carattere e volontà proprie.... ..(venticinque secondi)....
    COSA????
    U..Una COPIA??... .."...e sopratutto stesse tette!".... mi devo sedere IO CONTINUO A NON CAPIRE... ...Una COPIA CHUUU??..vuoi dire che....(chu)??? mi sento lo stomaco sotto sopra ...Una..Una copia??.. M..ma questo cosa..cosa c'entra con la mia sabbia che è impazzita??? ... ..NON ERA IMPAZZITA!!..ERA MANOVRATA DA.... ...MANOVRATA DA...?? p..però se..se qualcun' altro muove la mia sabbia io..io lo..lo "sento"...e...e... ...A dir la verità quello che percepisci è semplicemente il chakra NON TUO...ma se a muoverla fosse una tua copia non lo percepiresti!! ... mi siedo sul pavimento ... a boccheggiare ...Una..una copia... TI SENTI BENE CHUU??... NO! ...
    QUINDI QUELLA ERA "SOLO" UNA STRANA COPIA DELLA STUPIDA MUCCA??? ... ..."SOLO UNA STRANA COPIA"?? mi sento lo stomaco annodarsi con così tanta forza che mi fà lacrimare gli occhi ...NON SOLO!...Essa è l'esatto opposto di Himeko-Sama... INTELLIGENTE, CORAGGIOSA E DETERMINATA???... ??? ...
    Mi sento troppo male per offendermi ...Stò per.... ...SE LE CHIEDO DI ADDOTTARMI ACCETTERA? ...e malvagia CHUU? dimentichi che è anche malvagia CHUUU??? ..LA MALVAGITA NON ESISTE!...DIPENDE TUTTO DAI PUNTI DI VISTA!!!... ..non scherzerei su questa cosa Yuki...Sakota ha già dimostrato la sua pericolosità ... sono di fronte a quel piccolo villaggio ... mentre cerco inutilmente di difendermi dai suoi attacchi ...A ME NON E SEMBRATA COSI PERICOLOSA!!...INSOMMA....E PUR SEMPRE LA "STUPIDA MU..." la frase rimane sospesa sulle labbra della megami mentre la sorella dai capelli turchesi la guarda seria ... ......EHI MAMMOLO!!!....HAI TROVATO QUALCOSA SU QUEL C@&&O DI LIBRO SU COME FERMARE QUESTA C@&&O DI TECNICA???
    Papà! ... ...Papà?...perchè nomini in questo momento Ryoma-sama?? Papà potrebbe fermarla tranquillamente!! ....O...O MAMMA!!...è talmente veloce che riuscirebbe ad attaccarla prima che lei possa anche solo pensare a difendersi...o....o Koji nii-San..o... scoppio a piangere, un pianto isterico o..o un qualsiasi altro Jonin ..Il..il villaggio è pieno di NINJA mille volte più forti di me!!... Singhiozzo con così tanta forza che mi sento il petto spaccarsi in due.
    Comprendo il tuo sconforto, ma..... !!! La vedo quando è già tardi ...Cosa??? SABBIA? SABBIA???..ma..da..da dove è...???
    Quando mi rendo conto che "NON LA SENTO" le ginocchia mi cedono di colpo ...NO!...NO!...NOO!!!
    DEI LUNGHI TENTACOLI DI SABBIA che, Veloci colpiscono Noo-San, Yu-Yu , Che prova inutilmente a resistere, e Yoo-Chan !! che vengono lanciate con violenza contro le pareti e gli scaffali !!! sento solo il rumore "soffocato" dei loro corpicini che sbattono contro "qualcosa" NO!... NOOOOOOO CHUUU!!!!! ... ?? Uno dei tentacoli, mentre ero "distratta" si è infilato tra i miei seni ?? deciso a catturare anche Ai-Chan ...LASCIAMIIIII CHUUU!!!! mi porto le mani al petto ... cerco di "fermarlo", ..., di salvare almeno LEI NOOOOO!!! CHUUUU!!!! HIME-HIME CHUUUU!!! ... INUTILMENTE!
    Sento la stoffa strapparsi ... e poi vedo Ai-Chan, in lacrime, lanciata verso uno scaffale come una pallina da soft ball ... chiudo gli occhi prima di vederla schiantarsi ... ma non posso evitare di "sentire" il suo dolore ...GOMENNE...
    In quel momento mi dimentico di tutto:
    Del Bibliotecario.
    Del Libro.
    L'unica cosa che ho in testa è .."Non sono riuscita a proteggerle!!!"...
    Guardo i "tentacoli" di sabbia ..."non li sento"... e tremo.
    Quando ricomincio a pensare lucidamente ... sono nel lungo e buio... corridoio che collega la stanza dove ero pochi secondi ...minuti.. prima, con la grande sala della biblioteca, che corro come una pazza!
    Perchè?? perchè stò correndo??
    Rivedo la sabbia attaccare Noo-San e le altre ... rivedo le lacrime di Ai-Chan mentre veniva gettata come immondizia ... e di nuovo mi sento impotente e debole ...non..non le ho salvate!!...
    Nel silenzio del corridoio mi ritrovo a pensare a CHI potrebbe fare una cosa del genere ... e il viso ricoperto di Peercing di ITAMI mi appare, minaccioso, davanti agli occhi ...NO!...è..è impossibile!!...è..è a SUNA, bloccato in un letto d'ospedale
    MA ALLORA CHI...???!!!!
    NO!
    ..." è meglio che impari a diventare più forte di così"...
    NO!!
    ..."replicavano perfettamente.."
    NO!
    "...ma se a muoverla fosse una tua copia non lo percepiresti!!"...
    NOOO!!!!



    Edited by white eye princess - 22/12/2015, 14:01
     
    Top
    .
22 replies since 11/11/2015, 17:47   792 views
  Share  
.
Top