Missione Kiri: Nella Fredda Terra

Partecipante: circu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato vario 1
    parlato vario 2
    *suoni e rumori*



    I segreti hanno un prezzo




    Definizione di epilogo: la parte conclusiva di una vicenda. Che quella lo fosse o no non è dato saperlo perchè un innumerevole ventaglio di possibilità poteva generarsi da un momento all'altro in base alle scelte effettuate. Certo è che quell'enigmatico e inquietante individuo era ormai sulla via del tramonto, prossimo ad una sconfitta inizialmente non certa ma purtroppo per lui inevitabile. Un ultima serie di attacchi portata a segno da Kosuke e dalla copia di un Circu visibilmente svogliato lo aveva colpito in pieno senza dargli scampo alcuno. Il suo corpo raggiunse terra come un sacco di patate generando un tonfo secco e rumoroso. Contemporaneamente ritornò ad assumere l'aspetto che aveva originariamente, ovvero quando fece la sua apparizione. Status: KO.

    Finalmente... - disse Circu disattivando il proprio potere distendendo a terra le gambe e poggiando sul pavimento - Certo che c'è n'è voluto di tempo per fargli mollare la presa eh...

    Il momento era propizio, bisognava cogliere l'occasione per fare quello che andava fatto. In quell'enorme stanzone ora c'erano solo loro due, perchè non cogliere l'occasione per capire cosa succedeva in quel posto e sopratutto cosa il folle tipo aveva combinato mettendo mano alla vasca di coltura. Kosuke fece il primo passo avvicinandosi ad essa ed osservando molto attentamente la console di comando.

    Ha azionato una specie di controllo remoto "Stanze di contenimento 1 e 2". Ho paura che avremo visite

    O no... No no no no... Ancora no... Dannazione...

    Non passò molto da quando la donna finì di parlare che da un'altra porta incominciarono ad udirsi dei rumori che si scoprirono essere i passi dei piedi nudi di altre dieci creature umanoidi. A differenza delle precedenti però queste sembravano diverse, sembravano essere come dire, più "affamate" (la bava che colava copiosamente dalle poche nè era un chiaro indizio). Per forza di cose il giovane dovette alzarsi di nuovo in piedi e prepararsi ad un nuovo e inevitabile scontro. Era si vero che i mostri erano facili da sconfiggere in quanto possessori di una forza combattiva piuttosto scarsa, ma questa volta i due kiriani avevano dalla loro un combattimento che li aveva alquanto debilitati.

    Ah....ahah...siete finiti, verrete mangiati! Mie creature, attaccateli!

    Oh ma te non ne vuoi proprio sapere di crepare e tapparti la bocca eh? - incominciò a muoversi in direzione del nemico estraendo la propria katana - Ora ti finisco una volta per tutte... Mi hai stancato...

    Avvicinarsi a lui era pericoloso, ancora di più perchè significava andare incontro ai nuovi arrivati. Per questo incominciò a rallentare gradualmente il passo sino a fermarsi dopo aver percorso appena un paio di metri. Il gruppo passò di fianco al proprio creatore bloccandosi improvvisamente e guardandosi intorno, come incerte su cosa dovessero fare. Quello che però sembrava uno stato di disorientamento era invece il preludio a qualcosa di inaspettato. Il loro padrone gli aveva indicato di avventarsi su due nuove prede, ma in fin dei conti lo era lui stesso, e purtroppo per lui era anche molto più vicino. Lo accerchiarono zompettando qua e la eccitate e piene di gioia, per poi avventarsi sul corpo dello scienziato che ferocemente incominciò ad essere divorato vivo.

    Fermi! Sono il vostro creatore...Non potete! NOOOO!!!

    Difficile rimanere impassibili di fronte ad un simile spettacolo. L'uomo cercava di dimenarsi come un forsennato mentre i denti venivano affondate su ogni singolo centimetro della sua carne, ma era in trappola e non poteva fare niente. I due ninja assistevano attoniti, bloccati e con gli occhi sgranati, impressionati da quella orrenda visione. Il dramma però fu una manna dal cielo perchè gli esseri, impegnati a disputarsi il loro creatore avevano lasciato ai ragazzi campo libero per poter fare quello che volevano, magari scappare.

    Jou! Non possiamo lasciare queste creature...potrebbero liberarsi e fare danni incalcolabili! Dobbiamo eliminarle

    I loro sguardi si incrociarono e si fissarono intensamente per qualche secondo.

    Devo ammetterlo... Ha ragione... Se scappiamo potrebbero venirci dietro o peggio ancora potrebbero andare a fare danni altrove... E questo non possiamo permetterlo... Non posso permetterlo... Non sappiamo cosa potrebbe succedere se ciò avvenisse...

    E sia... Facciamo sta cosa... Ma vediamo di fare alla svelta...

    Via alle danze. Nuovo combattimento, il terzo che i due dovevano affrontare nel giro di pochissimo tempo. La fatica era tanta, i dolori non erano circoscritti ad un unico punto ma si estendevano in tutto il corpo. Eppure nessuno dei due sembrava dallo sguardo voler cedere terreno tanto facilmente. Kosuke poggiò le mani a terra dopo aver composto i sigilli e le sue braccia incominciarono a ricoprirsi dello stesso materiale di cui era fatto il pavimento. Successivamente, alle spalle di due creature intente ancora a consumare il lauto pasto, saltarono fuori quattro spuntoni che andarono a trafiggere da parte a parte gli incauti bersagli. L'effetto sorpresa aveva dunque funzionato. I due erano riusciti nell'intento di far valere la regola dell'effetto sorpresa, ma putroppo di conseguenza avevano anche attirato l'attenzione di chi invece non era stato colpito. Gli otto superstiti infatti lasciarono da parte il corpo senza vita dello scienziato incominciando a lanciarsi alla spicciolata contro Kosuke e Circu. Quest'ultima in particolare, visibilmente a corto di fiato non sembrava essere molto lucida e tardò ad accorgersi che un nemico era oramai prossimo a colpirla.

    Attentaaaa!!! - Circu si lanciò interponendosi tra lei e la creatura. Una volta raggiunta la destinazione aprì la bocca facendone fuoriuscire una grossa quantità d'acqua che si eresse attorno a lui in tutta la sua altezza appena in tempo per evitare che il nemico impattasse contro di lui. Aveva probabilmente salvato la vita a Kosuke.

    Non mi vorrai crepare proprio ora?? - disse alla donna, che era alle sue spalle, mentre trafiggeva con la sua spada la creatura ancora intontita per aver sbattuto contro quel muro acquatico.

    E siamo a tre, ne mancano sette... Vediamo di ridurre ulteriormente il numero...

    Con il supporto dell'elemento acqua Circu generò tre squali fatti della stessa materia che a gran velocità si diressero ciascuno verso un nemico facendoli balzare indietro di alcuni metri. Tutto ciò avveniva molto rapidamente, per cui era difficile stare dietro anche solo con gli occhi per capire il corso degli eventi.

    Ma bravo... Ti sai dare da fare.... - disse Kosuke mentre con un gesto a salire delle mani modificava la forma di tre pozzanghere d'acqua facendole diventare sempre più alte e sempre più "coniche". Le stesse, vicine ad altrettanti nemici presero come vita andando a puntare il petto degli stessi e trafiggendoli senza lasciargli scampo. Ora ne rimaneva solamente uno

    Spiritosona... Quanto sei simpatica... Io mi... - si era distratto. Concentrato com'era a controbattere alla collega si era dimenticato che avevano ancora un problema da risolvere, sottoforma di un'immonda creatura che approfittando di ciò gli si stava lanciando contro per cercare di addentarlo. Fortunatamente per lui la donna non aveva minimamente distolto l'attenzione dal vero obbiettivo per cui, con uno scatto di reni sputò dalla propria bocca una quantità d'acqua dalla forma simile a quella di un torrente capace di proteggere entrambi. Questo evitò che Circu venisse preso alla sprovvista, concedendogli involontariamente (o forse no) l'assist utile per concludere finalmente la pratica.

    Mi sento sollevato Kosuke... - Cane, Pecora, Serpente, Coniglio - Finalmente abbiamo finito anche questa volta di combattere... - allargò le braccia mettendo "a specchio" i palmi delle mani e creando una sorta di ponte fatto di chakra raiton tra le stesse. Da questo ponte incominciarono a fuoriuscire una numerosa quantità di saette che si infransero tutte contro il malcapitato, seccandolo praticamente sul colpo - Spero tanto sia l'ultima... - breve pausa per recuperare fiato - Ah, grazie per poco fa...

    Nel frattempo Kosuke si era avvicinata nuovamente alla console.

    E adesso che intenzioni hai?

    Devono esserci delle documentazioni su quello che quel pazzo stava facendo....ah ecco qua!

    In uno scaffalino accanto al computer erano riposti diversi fascicoli contenenti quelli che da una rapida sfogliata sembravano essere resoconti meticolosi delle attività svolte dallo scienziato.

    Guarda Kosuke... - disse Circu prendendo in mano un libro diverso dagli altri - Sembra un diario personale... E' diverso da tutti questi altri documenti...

    Hai ragione... Prendilo... Anzi, prendiamo tutto... E allontaniamoci da qui alla svelta...

    Ok... Ma aspetta... Devo fare una cosa prima...

    Si allontanò di poco dalla postazione avvicinandosi alla carcassa dello scienziato, del quale ahimè per lui rimaneva ben poco. Lo afferrò per i capelli e lo trascinò sino a dove si trovava lo schermo, tirando su una testa ormai sfigurata. A quel punto fece qualcosa di decisamente imprevedibile: fracassò con violenza la testa per svariate volte sullo scherno sino a frantumare lo stesso lasciando sull'arma umana i segni dello scempio e svariati frammenti di cristalli liquidi. Non contento però volle continuare lo scempio dell'attrezzatura per assicurarsi che non potesse più essere utilizzata. Buttò a terra lo scienziato e prese la sua spada, conficcandola poi in più punti della console.

    Oh bene... Ora possiamo andare Kosuke... - concluse sorridendo.

    Si allontanarono dalla stanza, dirigendosi verso dove erano arrivate le dieci creature.

    Facciamoci un giretto nei dintorni... Voglio vedere se riusciamo a trovare tracce dell'organizzazione e di Rabbit...

    Va bene... Ma non intestardiamoci troppo se vediamo che non salta fuori niente... Oramai non ci facciamo più niente qui... Abbiamo già con noi tutto quello che ci serve su quanto accadeva...

    Partirono alla ricerca di qualcosa che potesse essere utile e d'integrazione a quanto già avevano per le mani. Girarono per stretti cunicoli prima di finire in un altro stanzone che ospitava quattro celle numerate da uno a quattro. Le prime due erano aperte e vuote, mentre le altre sempre vuote ma chiuse.

    Mmm... Da qui devono essere uscite le creature che abbiamo affrontato poco fa visto il numero che c'è in cima all'ingresso... Nelle altre chissà... Magari c'erano quelle che abbiamo incontrato prima ancora... Questa stanza sembrava essere adibita ad ospitarle... A tenerle sotto controllo...

    Proseguirono ulteriormente finendo in una stanza del tutto similare e sempre vuota. Visto il numero di celle tra questa sala e la precedente era facile pensare che in quel posto si facessero ben più che semplici esperimenti. Lì dentro probabilmente ci si preparava a fare qualcosa di decisamente grosso. Questo sollevò i ragazzi, i quali incominciavano a pensare che il destino li aveva fatti finire nel posto giusto al momento giusto (si spera).

    Non mi sembra però di trovare tracce dell'organizzazione qui... Possibile che io e Rabbit siamo stati presi di mira per caso o perchè uno di noi due era utile alla ricerca?

    Qualcosa però sembrava non tornare. Perchè Kosuke e il suo compagno originario erano finiti in quella zona allora se non c'erano apparenti tracce dell'organizzazione? Tutto effettivamente poteva far pensare che lì dentro avrebbero trovato risposte. E invece sembrava di no. D'altro canto però Rabbit non si era ancora visto da nessuna parte. Per carità, non che ci si aspettasse di trovarlo vivo, però almeno trovarlo sarebbe stato bello. Fortunatamente non ci volle tanto perchè ciò avvenisse. In una stanza poco distante da quella dove si trovavano, confinato all'interno di una teca e collegato ad una serie di apparecchiature di cui non era dato sapere l'utilità c'era lui, Rabbit. Era privo di coscienza e decisamente molto deperito, quasi come se gli fossero state risucchiate tutte le sue energie. Decisamente uno spettacolo brutto da vedere, sopratutto per Kosuke che si avvicinò a lui carezzando dolcemente il vetro che gli separava.

    Era un bravo ninja, non meritava una fine così

    Mi dispiace Kosuke... - disse Circu poggiandogli una mano sulla spalla - Lo capisco... Questo poveretto deve aver sofferto... Stento a credere che sia stato ridotto così di punto in bianco e in stato di incoscienza... Non riesco a fare a meno di pensare che il procedimento fosse lento e graduale...

    Nessuna risposta, solo silenzio.

    Senti, facciamo così... Togliamolo fuori di qui e mettiamo il suo corpo in un rotolo... Così possiamo portarlo al villaggio... Lì se lo riterranno necessario gli faranno un autopsia... Poi come è giusto che sia avrà la degna sepoltura che si merita...

    Tolto il corpo dal macchinario dopo averlo staccato dai tubi Circu lo posò molto dolcemente a terra. Una volta fatto prese dal proprio porta kunai il rotolo per i cadaveri e lo posò a terra, proprio di fianco a Rabbit.

    Posso procedere? - disse rivolgendosi alla compagna. In risposta ricevette un cenno di assenso che tardò ad arrivare forse perchè ella faticava ad accettare il decesso dell'uomo. In un attimo lo sigillò con la tecnica di riferimento, concludendo così l'ultima cosa che andava fatta. Ora forse potevano davvero andarsene a casa, finalmente. Forse. Kosuke prese a fissare Circu molto intensamente con un misto di sguardo tra lo schifato ed il sorpreso.

    Beh? Ora che diamine ti prende?

    Certo che sei proprio una bella testa di cazzo...ti sembra il modo di trattarmi e sopratutto...di comportarti durante una missione?! Per fortuna che quel pazzo è finito al tappeto...e poi mi spieghi cos'è quella cosa che hai fatto? Avevi quella strana cosa attorno agli occhi. Non te l'ho mai vista fare. Si tratta di una tecnica o cosa?

    Ma che pretendi scusa? Forse davvero non mi conosci come penso... Mi catapulti in una missione come se nulla fosse giustificando che lo hai fatto perchè ero il più vicino a te... Cavolo, almeno a mostrare un minimo di felicità nel vedere me arrivare in tuo aiuto no eh? Prima richiami i sentimenti che ci sono tra noi due al nostro primo incontro dopo il mio ritorno a Kiri, poi sembri dimenticarti di tutto ciò... Ho tutto il diritto di rimanerci male... E ho tutto il diritto di comportarmi di conseguenza... Non mi interessa dove mi comporto in questi modi e chi mi guarda mentre lo faccio... Se io devo dire una cosa la dico quando la voglio dire... Chiunque abbia davanti... E a maggior ragione se ho davanti proprio te... Se volevi essere trattata diversamente la prossima volta prima di darmi della testa di cazzo rifletti sulle conseguenze che possono avere le tue azioni... - ora la faccia schifata (oltre che di delusione) c'è l'aveva pure lui - Mi sarebbe piaciuto evitare di farlo in pubblico davvero... Ma non avevo altro modo per cercare di spronarti a fare di meglio... Sembravi un'incapace nello scontro... Non sei stata in grado nessuna volta, nemmeno una di riuscire a difenderti o schivare gli attacchi che ti venivano contro... Se non fosse stato per me ora avrei due persone nel mio rotolo, e non una... Senza tralasciare il fatto che hai usato una sola tecnica in tutto lo scontro... Quasi come se quella fosse la tua unica tecnica valida in grado di riuscire a fare qualcosa al pazzo... Non conosci altre tecniche? Eh? - scosse la testa in segno di disapprovazione - Tagliamo corto... Sto soffocando internamente qui...Quella che mi hai visto usare è una tecnica segreta... Una tecnica segreta molto potente che ho imparato quando ero a Kumo... Ora non starò qui a raccontare i dettagli perchè potrebbe volerci parecchio tempo... Diciamo che a differenza del ninjutsu che sfrutta l'energia spirituale e quella fisica, questa tecnica sfrutta l'energia della natura... E' un procedimento molto complesso perchè controllarla richiede allenamento e in un certo senso anche talento... Non è infatti una cosa che può usare chiunque... - si bloccò come se avesse finito il suo discorso - Ah, prima che tu me lo chieda... Un potere del genere non l'ho acquisito così per caso... Ho avuto un incontro fortuito con un piccolo coguaro che poi si scoprì essere un animale ninja... L'ho tirato fuori per caso da una situazione difficile e lui spontaneamente in segno di gratitudine, e dopo avermi frequentato per un pò, ha deciso di propormi un allenamento per l'apprendimento di quella che viene chiamata Modalità Eremitica...

    Fanculo... Mi sto bruciando elementi che avrei voluto tenere nascosti nella mia infiltrazione... Spero di essere stato sufficientemente convincente... Non mi rimangono tante cartucce da poter giocare... Mi è proprio capitata una bella gatta da pelare qui a Kiri... Pazzesco... Questa donna riesce a tirare fuori il meglio e il peggio da me...

    Prese a pensare in attesa che Kosuke decidesse come muoversi. Non rispose né con le parole né con i gesti, ma si limitò semplicemente a inserire il materiale cartaceo all'interno del suo zaino. Circu prese quel gesto come un "andiamo via", perciò in accordo decise di fare lo stesso. A quel punto non dovettero fare altro che ripercorrere a ritroso tutta la strada fatta nella miniera, muniti di due torce recuperate nell'attuale livello. Le pareti lavorate, gli stretti cunicoli, la roccia picconata dagli scavi dei minatori, i minerali e tante altre cose riportarono alla loro mente gli eventi vissuti man mano che percorrevano ogni singolo metro delle gallerie della montagna. Una volta usciti all'aperto avvolti dall'oscurità di una notte che era ancora ben lontana da finire andarono ad infilarsi in una di quelle vecchie casette, riversando diario diario e fascicoli su un tavolo posto al centro della stanza. La loro attenzione cadde sul primo oggetto, quello che forse più di altri potesse realmente dare un'idea di che cosa succedesse là dentro, vedendolo da una prospettiva particolare, in prima persona. In piedi uno di fianco all'altro incominciarono a leggere alcuni passi.

    Giorno 1856: Un uomo si è offerto di finanziare la mia ricerca. Non so perchè lo voglia fare, ma quei soldi mi faranno comodo per continuare i miei studi.

    Uomo... Finanziare... Ricerca... Qualcosa mi dice che dietro allo scienziato potesse esserci dietro qualcuno di davvero potente... Chi mai potrebbe interessarsi a tutto ciò altrimenti? Giorno 2076: Finalmente ci sono! Una volta infusi di una grande quantità di chakra i corpi si animano di vita propria. Sembrano sviluppare un'insaziabile desiderio di carne umana viva. La cosa è affascinante.

    Questo potrebbe spiegare perchè si servissero di ninja per dare vita alle creature... E da come parla qui sembra che non si servissero di ninja comuni...

    Giorno 2102: Sembra che una volta attivata la mia trasformazione le creature perdano interesse nel mangiarmi. Che sia merito del chakra naturale?

    Mmm... Chakra naturale? Jou... Non mi hai parlato della stessa cosa prima quando facevi riferimento alla Modalità Eremitica? Perchè questo collegamento? Non credo sia un caso... Stento a crederlo... Anche se c'è qualcosa che non mi torna... Qua lui scrive che quando la sua trasformazione era attiva le creature con lui si comportavano diversamente dal normale... Questo spiegherebbe anche perchè prima gli sono saltate addosso quando aveva ripreso già un aspetto normale... Effettivamente anche tu in entrambe le occasioni in cui siamo stati attaccati non avevi il potere attivo...

    Frena scheggia... Non saltare a conclusioni affrettate... Si è vero... A dir di questo qui ci sono punti in comune tra i nostri due poteri... Però ci sono anche dettagli che stonano... Io mentalmente ero assolutamente lucido con l'eremitica attiva... Lui sembrava invece fuori di testa... Sembrava perdere totalmente o quasi il controllo... Oltretutto mentre a io ricevo diversi benefici grazie a questo potere lui sembrava si diverso... Ma come dire... Diversamente da me... Credimi, conosco bene questo potere e conosco anche bene il modo in cui lo si ottiene... Questo era qualcosa di diverso... Qualcosa di oscuro... Quindi eviterei i paragoni... Abbiamo molte meno cose in comune di quante tu possa pensarne...

    Giorno 2258: Gli operai della miniera hanno accidentalmente scoperto uno dei tunnel del mio laboratorio. Bisogna prendere provvedimenti immediati. Forse ho trovato come alimentare le mie creature.

    Eccola la discordanza tra i mucchi di minerali estratti e gli esperimenti... Alla fine tra le due cose non c'era nessun collegamento... Quel tipo lavorava lì clandestinamente... All'oscuro di tutto e sotto il naso di persone che lavoravano nella miniera... Allora non era in disuso come si poteva pensare... Che strano però... Non doveva avere il pieno controllo delle operazioni lo scienziato se è arrivato a capire in una maniera fortuita come tenere sotto controllo le creature... Aveva già capito come crearle e come fare in modo che non nuocessero a lui ma non come alimentarle tenendone a freno gli istinti cannibalistici... D'altro canto però era chiaro che da questo punto in poi era arrivato ad un punto di svolta definendo in maniera forse a lui soddisfacente il suo piano o progetto che dir si voglia...

    Continuarono a sfogliare pagine e a leggerne estratti ma non trovarono niente di più interessante di quanto già non avessero appreso. Le loro attenzioni caddero quindi sui fascicoli.

    Vediamo un pò... Interessante... Qua viene spiegato molto dettagliatamente tutto il lavoro svolto da quell'uomo... Procedure... Mezzi... Tecniche di ricerca... Tutto... E molto meticolosamente anche...

    Anche qui... - Circu nel frattempo leggeva un altro fascicolo - E' sbalorditivo... Si spazia dal come creava le creature, al perchè lo faceva e come le gestiva... Anche come si occupava dell'alimentazione...

    Qua c'è roba a sufficienza da poter replicare l'esperimento da qualsiasi altra parte... Kiri compresa... Ne sono quasi certa... Potremo portare tutto con noi al-

    No... - disse Circu chiudendo energicamente il suo fascicolo e quello che aveva aperto Kosuke - Scordatelo... Non permetterò mai una cosa del genere... Scordatelo... Piuttosto preferisco crepare... Non oso neanche immaginare che cosa succedesse se tutto questo finisse in mani sbagliate... Anzi, a dire il vero non oso neanche che esistano mani giuste al cui affidare ciò... No... Ho già visto abbastanza... Sofferenza... Morte... Forzatura del naturale... Preferisco distruggere tutto e assumermi le conseguenze... Pazienza... Non voglio essere il colpevole che ha dato origine a qualcosa di cui ho profondamente paura... Pensa se qualcuno trovasse un modo per migliorare le ricerche... Pensa se quel qualcuno perdesse il controllo delle stesse? Che cosa succederebbe Kosuke? Rifletti... Te la senti di correre il rischio? Vuoi che ci siano altri Rabbit?

    Non vorrei occuparmi io di gestire una cosa simile... Nemmeno vorrei portarla a Kumo... Ancora meno la vorrei dare ad un Kiriano... Giammai...

    Jou... - cercò complicità nello sguardo del ragazzo, forse perchè titubante sulla decisione da prendere, ma trovò fermezza e serietà - Va bene... Mi hai convinta... Non ne sono completamente sicura ma spero sia la decisione migliore... E' giusto non affidarsi alle scorciatoie se si vuole ottenere un accrescimento del proprio potere... E' bene che ci si affidi a ciò che il destino ci dà... Ovunque ce lo dia...

    Giusto... Tranquilla... Stiamo facendo la cosa giusta... Per me, per te, per noi e per tutti... - poi poggiando la fiamma della torcia diede fuoco a tutto allontanandosi in fretta e furia dalla casetta con Kosuke prima che un eventuale incendio potesse propagarsi coinvolgendoli.

    Pensi di farcela a camminare Kosuke? Che ne dici se incominciamo a viaggiare verso Kiri? Potremo fare un pò di strada e poi fermarci da qualche parte per passare la notte... Recuperiamo un pò di energie con una dormita e poi domani mattina ci diamo da fare...

    Credo di avere ancora un pò di autonomia in corpo... Sono stanca e a pezzi ma resisterò per un pò... Qua non è sicuro stare... Meglio allontanarci...

    Gli aspettava un lungo e faticoso viaggio, sei giorni almeno. Imprevisti permettendo.



    - Non sapendo bene cosa dovessero contenere le nei minimi particolari le ricerche presenti nei fascicoli ho preferito rimanere sul "vago", evitando di fornire dettagli aggiuntivi che potessero farmi uscire fuori tema. Non trattandosi di supposizioni ma di lettura di un qualcosa di concreto non potevo certo lavorare di fantasia.



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo Kiri

    Energia: Blu

    Grado: Special Jonin

    Età: 19
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Livello A



    Nella Fredda Terra


    Utente/i partecipante/i: circu
    Pg partecipante/i: Circu Dimir - Jou Fujimoto




    Buon post di chiusura, siamo nella media di quelli precedenti al combattimento. Hai fatto buone considerazioni ed anche la tua scelta finale è stata motivata. Vediamo cosa comporterà :ice:. Non ho riscontrato in genereale particoari errori, ma cerca di evitare i monologhi lunghissimi che ogni tanto fai...quantomeno cerca di spezzarli un po'.

    Voto: 7.7

    Media: 7.5+7.8+7.8+7.6+5+7.6+7.5+7.7= 7.31

    Ricompense:

    100 pex; 2700 ryo; 22 ppe e le tecniche richieste

    Puoi richiedere l'aggiornamento sceda.

    Poichè hai terminato con meno di 1/4 dei tuoi pf massimi dovrai fare due post in infermeria da 4k l'uno. Puoi aprirlo tu e postare quando preferisci, ma non prima che siano trascorse 24h da questa risposta.





     
    Top
    .
16 replies since 22/3/2016, 12:31   396 views
  Share  
.
Top