Missione Konoha: Metallo Freddo e Pesante

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Le loro offensive non andarono di certo per il meglio. Agli attacchi di Kazemaru, infatti, Agil fece intervenire la sua polvere metallica, che gli si parò davanti come uno scudo, muovendosi e intercettando gli attacchi del ragazzo.
    Ahah ragazzo...non è così semplice colpirmi
    Ma anche se i suoi attacchi non erano andati a segno, erano stati un ottimo modo per distrarre l'uomo dalla palla di fuoco che Tonou gli aveva scagliato contro.
    Argh!!!..Tu!!!
    Con il primo colpo andato a segno, Tonou pensò di avere buone speranze di metterne a segno un secondo, ma così non fu. Infatti, la sabbia intervenne nuovamente, questa volta ricoprendolo per intero e formando intorno a lui una spece di statua difensiva, che annullò completamente il palmo del drago.
    Dannazione!!
    Apparte qualche piccolo danno, la difesa di Agil era stato quasi impeccabile. Se volevano fargli davvero male, si sarebbero dovuti impegnare molto più di così.
    Un solo colpo andato a segno...Hehehe...direi che se è tutto qui quello che sapete fare, siete messi male
    Disse, mentre la polvere metallica ancora gli ronzava attorno, come se gli formasse un vestito che gli calzava a pennello.
    Beh abbiamo iniziato da pochi minuti...dacci il tempo di riscaldarci
    Non sapeva se Agil prese questa come una provocazione, ma riverso la sabbia sul terreno, fino a raggiungere i ragazzi Satetsu Sakai!!
    La polvere si unì, formando delle catene che si innalzarono dal terreno e che con violenza puntarono ai entrambi. Grazie al suo sharingan, Tonou riuscì a vedere in tempo le catene avvicinarsi, e con uno slancio, si catapultò di lato, cercando di evitarle. Ma nel mentre Agil aveva preparato un secondo attacco, innalzando con le sue capacità due colonne di sabbia, che scagliò rispettivamente mirando con ognuna i due shinobi. Questa volta per schivarla, Tonou dovette far ricorso al chakra, utilizzando la sua tecnica di pattinaggio. Purtroppo, mentre lui aveva le capacità per riuascire ad evitare i colpi, non si poteva dire lo stesso per Kazemaru. Il ragazzo non era all'altezza di Agil, e il fatto che subisse tutti i suoi attacchi ne erano la prova.
    Siete solo due mossiosi in confronto a me...
    Taci!! Si voltò verso il compagno con aria preoccupata Kazemaru...ce la fai?
    Lo vide rialzarsi, seppur provato dai colpi subiti.
    Tranquillo...non sia mai che mi faccio mettere fuorigioco così
    Sapevano entrambi che Agil era un osso duro, proprio per questo non dovevano abbassare la guardia.
    Idee su come affrontarlo?
    Si! Tonou era infatti riusto a pensare a qualcosa, mentre vedeva l'uomo combattere La sua forza sembra essere quella polvere metallica...
    Deve essere di certo un'abilità innata

    Tonou confermo quanto appena detto con il capo La controlla abbastanza velocemente, ma è comunque una quantità limitata. Se riusciamo a tenerla impegnata riusciremo ad arrivare a lui
    In effetti, Tonou era riuscito a colpirlo con la palla di fuoco grazie all'azione portata da Kazemaru. Se fossero riusciti a replicare in meglio, avrebbero potuto portare a segno un magior numero di attacchi
    Mmm credo di aver capito... disse componendo i sigilli con le mani ed evocando tre copie ai suoi lati.
    Vado avanti di nuovo io...tieniti pronto!
    Detto questo, il ragazzo, preceduto dalle sue copie parti all'attacco. Venne superato dalle copie, che saltarono poco prima di arrivare da Agil, sferrando ognuna un calcio verso l'uomo, proveniente sia dall'alto che da entrambi i lati. Nel mentre il vero Kazemaru si era portato sotto l'uomo, eseguento un taijutsu
    Konoha Tounyuu!!
    Ottima strategia...ora tocca a me!! Velocemente, Tonou compose i sigilli, accumulando il chakra nei propri polmoni Suiton... non appena vide Kazemaru spostarsi, si chinò verso il suolo, cercando l'aderenza delle mani con il chakra al terreno, prima di rilasciare la tecnica ...Mizu no Eikyō!!!
    La combinazione alzata della foglia e impatto acquatico ssarebbe dovuta andare a buon fine, a meno che Agil non avesse qualche asso nelal manica. Detto ciò, Tonou decise di prendere qualche ulteriore precauzione, onde evitare ulteriori brutti scherzi da parte di Agil.
    Concentro il chakra nei proprio occhio, rivolgendo lo sguardo ad Agil, così da rilasciare un genjutsu su di lui

    CITAZIONE

    Illusione

    Agil vedrà comparire dal suo corpo le teste dei suoi stessi uomini, che gli chiederanno perché li ha abbandonati. Chi uscirà dallo stomaco, chi dalla spalla, chi sul braccio. Saranno come anime tormentate che gli chiedono spiegazioni.





    LinK Riepilogo
     
    Top
    .
33 replies since 28/5/2016, 09:12   356 views
  Share  
.
Top