Missione Konoha: Metallo Freddo e Pesante

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Tonou e Kazemaru assistetterò a come Agil si dimenava, in preda all'illusione che l'Uchiha aveva lanciato con il suo sharingan.
    Cosa??!
    Sul viso dell'uomo era stampato un velo di incredulità per ciò che stava vedendo e Tonou capì che aveva usato la mossa giusta.
    Fermi...fermii!!....Questo....questo è...
    Contento del fatto che i loro attacchi fossero andati a segno e che ora Agil era in preda ad un terribile genjutsu, i due ragazzi poterono tirare un sospiro di sollievo, mentre si scambiavano sguardi compiaciuti.
    Bene, con questo dovrebbe...
    UCHIHAAAA!!!!
    COSA??!
    Nel sentire quel grido rabbioso e vedere che Agil stava prendendo un kunai con cui ferirsi, Tonou rimase esterefatto. L'uomo si pugnalò alla gamba, affondo, prima di ritirare fuori la lama. Sollevò lo sguardo rivolgendolo all'Uchiha, lanciandogli un chiaro segnale di guerra.
    E' riuscito a liberarsi dal tuo genjutsu??
    Anche Kazemaru era rimasto sconvolto da questo inaspettato evento, e ciò rammentò ancora una volta quanto quell'uomo potesse essere pericoloso.
    Un illusione? E' così che pensi di sconfiggermi??!
    I due si misero in guardia, mentre videro che quella veste di sabbia nera stava lasciando il corpo di Agil, e fluttuando in aria, si compattò fino a prendere la forma di due gigantesche lance squadrate.
    Si mette male...
    Quelle due enormi punte vennero scagliate contro Tonou, che fu sconvolto dalla velocità con cui viaggiarono, nettamente superiore ai precedenti attacchi.
    Dannazione...
    Fece affidamento al suo sharingan e alla tecnica di pattinaggio per riuscire ad evitare la prima lancia, senza riportare alcun danno, ma la presenza di una seconda rese difficile riuscire ad uscirne indenne da questo micidiale attacco. Venne questa volta colpito in pieno, con la punta che gli lacerà completamente il fianco destro. Inginocchiato, si sentì inerme, mentre il sangue che gli fuoriusciva dalla ferita si riversava al suolo.
    Ahh....questa non ci voleva proprio...
    Non credere che mi sia dimenticato di te!!
    Alzò lo sguardo e vide che ora Agil aveva puntato Kazemaru. Una massa di sabbia nera aveva intrappolato dal basso il ragazzo, rendendogli così impossibile fuggire, mentre a qualche metro di distanza sopra di lui si formava un blocco compatto di sabbia nera.
    FERMO!!
    Quando il blocco ricadde sul ragazzo, fini per schiacciarlo molto violentemente a terra. Le grida di dolore di Kazemaru si estesero per tutta la zona e di certo avrebbero attirato l'attenzione di qualcuno, se non lo aveva già fatto il combattimento stesso.
    TU!!! MALEDETTO!!!
    Ora era Tonou quello adirato, non poteva permettere che il compagno venisse trattato in quel modo. Agil, era un vero demone, spietato e potente. Andava ad ogni costo fermato.
    La sabbia che aveva schiacciato Kazemaru si ritirò verso Agil e il ragazzo fu libero di muoversi, se solo ci fosse riuscito. Quel blocco infatti poteva avergloi rotto qualche osso, non permettendogli di muoversi liberamente.
    Kazemaru....
    Ce...ce la faccio... Lo vide rialzarsi, seppur estremamente tremolante
    Lascia che continui io...
    Nemmeno tu sei messo bene... disse, guardandolo mentre si teneva la mano sulla ferita aperta e grondante di sangue.
    Prestami solo le tue copie...ci penserò io a lui...
    E detto questo, con le forze rimastegli, Tonou si lanciò contro Agil, senza aspettare che il compagno gli desse un assenso. In questo modo lo avrebbe infatti costretto a concedergli l'aiuto delle sue copie, senza che lui potesse farlo desistere in alcun modo.
    Mentre le copie tentarono i loro attacchi, per distrarre Agil, Tonou arrivato sotto di lui, tentò di attaccarlo con la tecnica del vento della foglia, provando lui stesso un attacco corpo a corpo. Mentre riatterrava dal colpo, già componeva i sigilli con una sola mano, mentre l'altra era sempre impegnata a trattenere l'emorragia, e assicurandosi di restare saldo al terreno provò nuovamente a colpire l'avversario con il suo getto d'acqua pressurizzata.
    Bene...se prima si è liberato dal mio genjutsu...significa che non era abbastanza potente, quindi... Concentrò il chakra nel proprio occhio e in breve i tomoe al suo interno iniziarono a girare, fino a fargli assumere una nuova forma ...Eien no Mangekyo Sharingan!!
    Compose velocemente i sigilli con le mani, sotto lo sguardo attento di Agil, mentre indietreggiava Jubaku Satsu!! Con un nuovo genjutsu, potenziato dal livello superiore del suo sharingan, Tonou provò nuovamente a fermare Agil, sperando solo questa volta di riuscirci.
    Incrociamo le dita...
    Si accorse che Kazemaru, con molta difficoltà gli si era avvicinato, e protendendo le mani verso di lui, tentò di curargli la ferita con il suo jutsu curativo.
    Kazemaru...




    LinK Riepilogo
     
    Top
    .
33 replies since 28/5/2016, 09:12   356 views
  Share  
.
Top