Missione Konoha: L'Odio che genera Odio

Partecipanti: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Giovane Samurai


    La reazione della popolazione fu abbastanza intuibile, tutti se ne stettero alla larga da lui, come fosse un appestato e come tale qualcun altro doveva occuparsi di debellare una malattia non voluta. All'orecchio gli arrivarono i rumori di passi veloci e appesantiti, qualcuno stava correndo ed era anche armato. Voltandosi notò quattro uomini, vestiti come samurai, con una tunica dal colore verde acqua. Si fermarono a pochi passi da lui tutti brandendo una spada sguainata rivolta verso Tonou. Li guardò attentamente, notando due cose. La prima era lo sguardo con cui lo stavano fissando, uguale e identico a quello degli altri cittadini, solo più feroce. La seconda era il loro abbigliamento, richiamavano di certo le uniformi dei samurai, ma oltre alla spada non sembravano avere protezioni di alcun genere. Si chiese se era per rendere i propri movimenti più veloci e fluidi, cosa che no sarebbe stata possibile indossando delle protezioni pesanti, ma questo non era il suo campo, era una cosa più alla Mashu.
    In realtà c'era anche una terza cosa, erano tutti e quattro giovanissimi, forse avevano la sua stessa età e non poté fare a meno di chiedersi se erano davvero così bravi tutti quanti da essere delle guardie del villaggio.
    Si li abbiamo cacciati perché non vogliamo gente come voi nel nostro villaggio!!
    Si fece avanti uno di loro, che si distingueva dagli altri per la sua capigliatura più ribelle, non tanto per il colore blu, quanto per il fatto che sembrava quasi spettinato con quel codino lungo che gli cadeva sulla spalla. Ad ogni modo la risposta alla domanda che aveva fatto Tonou era stata oltre ogni modo diretta e chiara. L'avversione per gli Uchiha era un chiaro sintomo in quel villaggio.
    Tonou si guardò intorno, nessuno osò dire nulla, anzi erano giustamente dalla parte del suo compaesano, ma lui non poteva lasciare le cose così, doveva chiarire questa situazione, se solo ne avesse avuto il tempo.
    E manderemo via anche te!!
    Un momento... alzò le mani in segno di tregua ...non sono qui per creare problemi, come credo non lo fossero nemmeno i membri del mio clan. Vorrei solo cercare di capire cosa è successo, perché sono stati trattati... ma prima che potesse finire di parlare, venne interrotto da uno dei ragazzi che si fiondò contro di lui a spada tratta
    Taci!! YAAAA!!!
    Non voleva usare le maniere forti, sapeva che ciò avrebbe solo peggiorato le cose. Non appena lo vide troppo vicino, invece di scappare, si limitò a provare a schivare il primo colpo di spada, cosa che si rese conto non sarebbe stata particolarmente difficile da fare. Stesso per i successivi due attacchi che porto in seguito. Il ragazzo sembrava però avere ancora tutta l'aria di volerlo attaccare nuovamente, ma Tonou non poteva stare li tutto il giorno, quindi cercò di fermarlo e dissuaderlo nel modo meno violento possibile.
    Prese il ventaglio che portava sulla sua schiena e indietreggiando con un salto di qualche metro lo agito e creò una folata di vento sufficientemente forte che sollevò da terra il giovane samurai che, incapace di resistere, volò via UAAAA!!!
    Grazie a quella tecnica lo avrebbe allontanato senza ferirlo con la stessa direttamente. Lo stesso però non si poteva dire per l'attimo in cui si andò per scontrare contro il bancone del fruttivendolo verso cui lo spedi. Per questo gesto la gente non poté che guardarlo ulteriormente in malo modo, sebbene lui avesse cercato di fare il minimo, cercando solo di respingerlo senza ferirlo.
    Maledetto!!
    Il ragazzo dai capelli blu lo guardò con aria ancora più minacciosa e lui insieme ai suoi compagni impugnarono le loro spade in modo inequivocabile, presto anche loro lo avrebbero attaccato.
    Forse non era stata una buona idea quella di spazzare via il loro compagno, ma a questo punto poco sarebbe servito fare altro se questo era l'atteggiamento degli abitanti del villaggio. Provò comunque a scusarsi e a mettere le mani avanti
    Senti...mi spiace per il vostro amico. Ma è stato lui a scagliarsi contro di me per primo. Io sono qui solo per parlare, non voglio far del male a nessuno
    Ma dai loro sguardi comprendeva sempre di più che difficilmente lo avrebbero ascoltato.
    Sto dicendo sul serio...abbassate quelle armi prima che qualcuno si faccia male!

    Riepilogo



    Riepilogo Tonou
    Difese Semplici (1-2-3): Tento di evitare i tre fendenti spostandomi solo con il busto, ma rimanendo sul posto
    Azione Gratuita (1): Prendo Ventaglio Gunbai
    Azione Movimento (1): Indietreggio di 2m
    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte del Vento: Colpo di Ventaglio
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Agitando il ventaglio in avanti si creerà una fortissima folata di vento che solleverà tutti i nemici da terra spazzandoli via lontano, facendoli indietreggiare di 20m. La tecnica non farà alcun danno, il risultato sarà quello di far allontanare l'avversario. La stessa tecnica potrà essere utilizzata per aumentare la forza di tecniche di tipo fuoco, concedendo un +1 al calcolo della tecnica con la combinazione e un +1 agli slot minimi e massimi. La stessa tecnica può essere utilizzata anche come azione difensiva per contrastare ninjutsu avversari.
    Consumo: 35
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita (2): Ripongo il ventaglio

    Chakra Consumato: 35 = 35
    Chakra Rimasto/Posseduto: 265/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: non so a quanti metri sono dagli altri

    LINK CALCOLI





    Note



    Chiedo scusa ancora per la grafica strana, ma sto pensando di rinnovare i codici, questa è una prova che però ho bocciato già di mio. Solo che per ora non ho il tempo di sbariarci un poco su.



     
    Top
    .
11 replies since 15/10/2017, 17:52   119 views
  Share  
.
Top