Missione Konoha: L'Odio che genera Odio

Partecipanti: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Giovane Samurai


    L'intento di mantenere gli animi calmi non sembrò funzionare affatto, parlare con loro era come farlo con un muro.
    Non prendiamo ordini da te!
    Ahhh...questo non suona bene
    Il ragazzo si voltò verso i suoi compagni, affinché lo supportassero Forza ragazzi, tutti insieme!
    Incitati al combattimento, i tre decisero di sferrare a Tonou un attacco simultaneo, convinti che ciò avrebbe dato loro maggiore possibilità di ferirlo.
    Siete cocciuti vedo...
    Uno dopo l'altro corsero verso l'Uchiha, ma mentre i due laterali provarono solo a distrarlo con falsi fendenti, quello che era ormai chiaro essere il loro capitano, se così si poteva definire, provò a portare l'attacco serio. Un fendente rivolto in pieno petto, che partiva dal basso.
    Emettendo un sospiro, essendo molto seccato dalla situazione, Tonou con un salto all'indietro tentò di evitare il colpo. Era chiaro che rispetto al ragazzo di prima, questo fendente era più difficile da evitare, ma dato che ciò era dovuto solo al supporto degli altri, non era difficile intuire che quei tre fossero tutti allo stesso livello. Nessuno di loro era davvero capace di tenergli testa, il che li poneva in una situazione di svantaggio, ma allo stesso tempo metteva una certa pressione e responsabilità a Tonou.
    Pensate di poter venire qui e fare i vostri comodi?
    Più che la spada, il ragazzo era tagliente nelle parole, bravissimo a puntare contro il dito agli Uchiha.
    Ma di che parli...voi avete iniziato ad attaccarmi. E lo stesso è stato con i membri del mio clan. Erano solo passati per il villaggio e come sono venuti se ne sono dovuti andare perché li avete cacciati voi...non hanno fatto nulla di male
    Davvero non riusciva a capire la loro posizione, perché si stessero ponendo così in malo modo con lui.
    Non mi sto riferendo a loro, ma al tipo che è venuto la volta prima!
    La volta prima?
    La cosa gli sembrò molto strana, che lui sapesse, nessun altro era passato prima per quel villaggio. Solitamente tutti i rapporti dei ninja del suo clan passavano anche da lui e se fosse stato così glielo avrebbero fatto notare.
    Avrebbe chiesto spiegazioni se non li avesse visti nuovamente pronti ad attaccarlo
    Così non andiamo da nessuna parte...ma non posso far loro del male
    Attaccarli non avrebbe fatto altro che alimentare il loro risentimento per un motivo che ancora gli era sconosciuto. Se voleva farli parlare e scoprire chi altro era passato per il villaggio doveva anzitutto fermarli e renderli inoffensivi.
    Ciò che poteva fare in questo momento era ciò che gli Uchiha sapevano fare meglio, un genjutsu avrebbe fatto al caso suo, ma per riuscire a intrappolarli tutti e tre avrebbe dovuto far ricorso al suo mangekyo.
    Incanalando il chakra nei suoi occhi, quando li riaprì erano già mutati, cosa che notarono bene anche i ter giovani. Pensò velocemente che genjutsu usare su di loro, nulla di troppo destabilizzante. Non solo non voleva far loro male fisicamente, ma anche a livello mentale non voleva sconvolgerli. Pensò quindi che il miglior modo per fermali fosse utilizzare la Tecnica dell'oscurità che si sarebbe limitata a farli piombare in un buio totale, tale da non permettere loro di non vedere nulla. In uno stato di cecità, loro non avrebbero potuto attaccare lui, e lui non si sarebbe dovuto preoccupare di dover trovare un modo per bloccarli in modo costrittivo e pesante.
    Kokuangyo no Jutsu!!
    Compose il sigillo della tigre con una sola mano, così che i tre lo potessero vedere, rendendo così possibile coinvolgerli nel genjutsu che stava lanciando loro, per farli sprofondare in un mondo pieno di oscurità, completamente isolati da tutto.

    Riepilogo



    Riepilogo Tonou
    Difese Semplici (1): Tento schivata
    Azine Gratuita (1): Eien no Mangekyo Sharingan Livello 4 - Energia Blu
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. (subendo anche un solo slot danno il genjutsu si disattiverà automaticamente).
    Ninja in possesso di abilità oculari se colpiti dall'illusione ne subiranno i pieni effetti.
    Consumo: 30 attivazione; 10 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Zen 3; Intellettive 3; Volontà 3
    [Energia: Rossa]



    Chakra Consumato: 20+50 = 70
    Chakra Rimasto/Posseduto: 195/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: davanti a loro

    Nota: grazie al mio Sharingan di Lv.4 posso intrappolare in un genjutsu fino a ter persone, pagando un 1/3 in più per ogni soggetto aggiunto. Visto che mi hai chiesto di non fare loro del male, ho pensato semplicemente di rendere loro tutto buio, così che io non faccio male a loro e loro dovrebbero smettere di attaccarmi.

    LINK CALCOLI





    Note



    Chiedo scusa ancora per la grafica strana, ma sto pensando di rinnovare i codici, questa è una prova che però ho bocciato già di mio. Solo che per ora non ho il tempo di sbariarci un poco su.



     
    Top
    .
11 replies since 15/10/2017, 17:52   119 views
  Share  
.
Top