Missione Konoha: L'Odio che genera Odio

Partecipanti: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Giovane Samurai
    Padre Giovane Samurai
    Kyebaek


    L'illusione generata da Tonou e rafforzata dal suo sharingan stava funzionando perfettamente. Nelle loro menti tutti e tre i ragazzi erano come sprofondati nella buia pece, in cui a stento distinguevano loro stessi.
    Noto come arrancavano a camminare e come per nulla percepissero la sua presenza. Ormai gli era chiaro che nessuno di loro aveva mai ricevuto un vero addestramento e tenevano in mano una spada senza sapere come maneggiarla.
    Non siete samurai non è così? Come vi salta in mente di fare le guardie del villaggio...siete giovani e inesperti
    Il buio non placò però i loro animi, che si infervorarono ancora di più nel sentirsi giudicati dall'Uchiha, dicendo parole che Tonou non avrebbe di certo immaginato.
    E' normale...abbiamo dovuto prendere il posto dei nostri padri perché uno dei tuoi uomini li ha uccisi tutti!
    L'affermazione del ragazzo spiazzò Tonou Ucciso? Si guardò intorno e vide come, a partire dagli altri due samurai che si erano demoralizzati, tutti avevano assunto un espressione di profonda tristezza.
    Ma tutto ciò era assurdo, sebbene dalle loro facce non pensava stessero mentendo, non poteva nemmeno credere che uno dei suoi uomini avesse fatto una cosa del genere. Si chiese se non gli avessero omesso qualcosa sul rapporto fatto, ma dubito fortemente che i suoi stessi uomini lo avessero raggirato.
    No...non può essere. Nessuno dei miei uomini farebbe una cosa così
    Non mentire!! Quell'uomo era un Uchiha!!!
    Il ragazzo era troppo sicuro di se e i due si trovavano su due sponde opposte di verità e nessuno avrebbe ceduto spazio.
    Ascoltami, ti dico che è impossibile...chiunque sia stato ti ripeto che non era uno dei miei. Se mi spiegassi chi sia questa persona...forse potrei anche aiutarvi
    Sebbene brancolasse ancora nel buio, il ragazzo non si dava per vinto come i suoi compagni, anzi le sue parole continuavano ad essere grintose e cariche di rabbia.
    Come se sapessi il suo nome...é solo venuto qui e quando abbiamo rifiutato la sua proposta di servirlo ha iniziato a massacrare la gente
    Venuto finalmente a galla il crimine commesso, la mente di Tonou sprofondo nel ribrezzo nel sentire una cosa simile, sopratutto perché poté intuire di chi stesse finalmente parlando.
    Non è possibile...perché lui dovrebbe essere venuto qui
    Il modo di agire, il fatto di essere rifiutato e massacrare tutti, era decisamente da lui. Ma cosa potesse mai volere Kyebaek da un onesto villaggio gli era ignoto. Voleva la conferma che si trattasse di lui e c'era solo un modo per scoprirlo.
    Guardò i tre ragazzi con il suo sharingan ancora una volta e li liberò dal jutsu dell'oscurità. I tre di colpo tornarono a vedere e si sentirono come sollevati, sebbene fossero anche un po' impauriti, avendo compreso la differenza tra loro e l'Uchiha.
    Voglio sapere cosa hai visto...
    Si avvicinò al ragazzo, guardandolo dritto negli occhi, pronto a farlo sprofondare in un nuovo genjutsu, ma decisamente diverso da quello di prima. Con questo lo avrebbe paralizzato solo pochi istante, il tempo necessario per estrapolare dalla sua mente quanto aveva bisogno di sapere.
    CITAZIONE

    *Memorie Ragazzo*


    La popolazione del villaggio era radunata tutta nella pizza e degli uomini vestiti proprio come i ragazzi con cui Tonou si era scontrato stavano gridando contro una persona. L'immagine era proprio la sua, l'Uchiha che aveva generato tutto quel casino era come sospettata proprio Kyebaek. La gente lo aveva accolto con piacere, credendo provenisse dal villaggio della Foglia, ma dovettero amaramente ricredersi sulle aspettative.
    Nelle memorie del ragazzo non vi erano i momenti con le richieste avanzate dall'uomo, visto che era giunto sul luogo solo in un successivo momento, a discussione già accesa. Le immagini che seguirono furono strazianti. Al rifiuto degli uomini l'Uchiha li uccise uno dopo l'altro finché non ritenne di aver finito e disinteressato se ne andò via, lasciando rancore e morte nel villaggio.

    Quanto visto era solo l'ennesima prova evidente che quell'uomo era un male da estirpare e che stava gettando solo fango sugli Uchiha.
    Cosa...cosa hai fatto? Disse il ragazzo leggermente destabilizzato
    Ho solo visto il responsabile di tutto questo...l'uomo che è stato qui. Non è più uno dei nostri, ma solo uno sporco Mukenin. Ti giuro, che non un Uchiha al villaggio avrebbe fatto ciò che ha fatto lui

    Riepilogo



    [size=5]Riepilogo Tonou

    Azione Gratuita (1): Eien no Mangekyo Sharingan Livello 4 - Energia Blu
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. (subendo anche un solo slot danno il genjutsu si disattiverà automaticamente).
    Ninja in possesso di abilità oculari se colpiti dall'illusione ne subiranno i pieni effetti.
    Consumo: 30 attivazione; 10 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Zen 3; Intellettive 3; Volontà 3
    [Energia: Rossa]



    Chakra Consumato: 12+20 = 32
    Chakra Rimasto/Posseduto: 163/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: davanti a loro



    Note



    //



     
    Top
    .
11 replies since 15/10/2017, 17:52   119 views
  Share  
.
Top