Missione Konoha: L'Odio che genera Odio

Partecipanti: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Giovane Samurai
    Padre Giovane Samurai
    Kyebaek


    Il giovane samurai era ancora sotto shock per il genjutsu che Tonou aveva usato su di lui per leggerli i ricordi, ma non era solo quello a farlo sentire strano. Anche le parole dell'Uchiha lo avevano un attimo turbato, facendo si che si ponesse delle domande.
    Un traditore? Quindi ha abbandonato la Foglia?
    La gente tutta intorno a loro li guardava, chiedendosi se le parole dell'Uchiha fossero vere o meno e in un certo qual senso stavano affidando questa scelta allo stesso ragazzo.
    Si... Tonou aprì le braccia e si guardò intorno rivolgendosi a tutti quanti Mi dispiace per quanto è successo in questo villaggio...ma le colpe di un traditore non possono essere addossate a gente innocente...
    Quindi...cosa dovremmo fare? Lasciar correre? Dovrebbe finire tutto qui? Disse con tono ancora rancoroso e forse anche un po' disperato nel vedere che tutto stava andando a rotoli ancora più di prima. Forse il ragazzo si stava rendendo conto che se la stavano prendendo con le persone sbagliate, ma anche che a questo punto non rimaneva più nulla a loro se non il dolore per le perdite di tutti.
    No... gli si avvicinò e lo guardò negli occhi Voi dovete continuare a vivere, andare avanti. Mi farò io carico di questo peso...quell'uomo pagherà anche per questo ve lo prometto
    La gente iniziò a mormorare qualcosa a lui incomprensibile, ma fu sempre il ragazzo a parlare per tutti.
    Perché dovresti fare questo per noi?
    Tonou chiuse gli occhi e rilasciò il flusso di chakra, facendo tornare i suoi occhi normali, per poi tornare ad aprirli e guardare il ragazzo con quelli. Perché ha portato via qualcosa a molte persone...troppe...
    Lo sguardò tra i due durò a lungo, fino a quando il samurai non comprese che anche l'Uchiha aveva perso qualcosa, qualcosa che quell'uomo gli aveva portato via. Tonou comprendeva bene il loro dolore, fu per questo che decise che avrebbe portato anche il loro dolore con se, convinto che ciò lo avrebbe reso più forte.
    Ve lo prometto...Kyebaek la pagherà
    Avremo vendetta? Disse una voce di una donna nella folla, ma quello che le rispose Tonou, pur non sapendo chi fosse tra i tanti, colpì tutti i presenti.
    Avrete giustizia!
    Il ragazzo annuì, gli credette Va bene...ti chiedo scusa per ciò che abbiamo fatto ai tuoi uomini
    Tonou scosse il capo Non fa niente, l'importante è che non si sia fatto male nessuno da entrambe le parti
    Ora che la situazione sembrava essere chiarita e acquietata, Tonou poteva lasciare Hakuouki per tornare a Konoha. Sebbene si fosse risolto tutto, aveva una forte amarezza nel cuore, per tutto quell'odio che si era generato e continuava a generarsi nel cuore delle persone. Doveva assolutamente fermare Kyebaek, sebbene non sapesse ancora come fare e sopratutto dove trovarlo. La battaglia tra loro due era ancora lontana forse e avrebbe dovuto approfittare di ogni momento per continuare a migliorare se voleva batterlo.
    Ma prima ancora, doveva essere sicuro che dalla sua parte ci fossero le persone giuste e se non voleva avere altre preoccupazioni nel suo stesso villaggio, doveva fare qualcosa di molo importante, ovvero parlare faccia a faccia con l'Hokage. Gli avrebbe dovuto far capire che gli Uchiha non erano una minaccia, e che, proprio come per Hakuouki, l'unico vero mostro da combattere era Kyebaek.

    Riepilogo



    [size=5]Riepilogo Tonou

    //


    Note



    //



     
    Top
    .
11 replies since 15/10/2017, 17:52   119 views
  Share  
.
Top