Missione Kiri: Ritorno alle Armi

Partecipante: L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ora vediamo come prosegue lo scontro, devo dire che nonostante la lontananza dal gdr ti sei tenuto in forma :asd:

    in realtà consulto di continuo i regolamenti per non fare errori :yao:


    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Zaku - Kin
    Dosu
    Akuma Raizō 悪魔雷蔵

    Nome: Akuma

    Cognome: Raizō

    Villaggio: Kirigakure no Sato kiri_by_fabioniisan-d7si0fb

    Età: 20

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Ritorno alle Armi ❖

    Il ninjutsu corpo e corpo eseguito inizialmente dal ninja medico fu talmente rapido da colpire in pieno e ripetutamente il corpo dello shinobi fuori controllo, tuttavia ciò non fu uguale per i successivi attacchi. Difatti Akuma quasi dimenticava che anche il suo avversario era un esperto delle arti mediche, e quindi il nemico ideale per contrastare le sue stesse abilità.
    Dosu sa perfettamente che anche il minimo tocco con i miei bisturi di chakra basterebbe per recidergli almeno i tendini.. Molto furbo e alquanto irritante..
    Così solo uno dei tre colpi sferrati in maniera mirata riuscì ad andare a segno, impedendo al kiriano di porre subito fine allo scontro.
    Acidenti a te, mi stai ostacolando...tu non capisci proprio l'importanza di quelle pietre! Nemmeno io l'avevo capito sul momento.
    Sei solo un pazzo... O forse lo sono io dal momento che cerco ancora di farti ragionare.. dissè sarcasticamente tra se e se
    Anche in quel caso parte del lavoro fu vanificato da uno dei ninjutsu medici applicati su se stesso da Dosu, con lo scopo di guarire le ferite subite e non subire quindi il malus che avrebbe creato la recisione del tendine del tricipite brachiale.
    Non posso continuare ad attaccarlo solo con i bisturi di chakra.. Sarebbe solo un consumo inutile di chakra.. Devo inventarmi qualcosa di diverso..
    Rilasciando la propria tecnica, Akuma osservò attentamente il proprio nemico che stranamente continuò a cercare di convincere il ragazzo a consegnargli i pezzi di meteorite:
    Non so come sia possibile, ma quelle pietre hanno il potere di amplificare le capacità di chi le usa! Il potere che ne deriva è sconvolgente e non ne posso fare a meno, per il bene della scienza...devi farti da parte e consegnarmi il minerale. Solo così potrò finire le mie ricerche!
    Quindi mi conferma che ha un effetto simile ad una droga.. In qualche modo avrà sicuramente la capacità di controllare la sua sintesi ormonale, migliorando le sue abilità fisiche ma indebolendo sicuramente quelle mentali.. Pff.. Questo minerale perde sempre più il mio interesse.. Speravo tanto fosse un veleno in modo da completare le mie ricerche al dipartimento.. E se proprio devo rinunciare alle mia lucidità mentale per aquistare tutto questo vigore in combattimento, beh,
    ne farò volentieri a meno...

    Che ragionamento insulso.. Tu non sei un ricercatore, non puoi di certo usare la scienza come scusa per ottenere ciò che ti pare: sei solo uno stupido drogato in cerca della sua dose di piacere!! Mi ha già stancato questo scontro.. Credo proprio che questa missione si concluderà con un'autopsia.
    Il dialogo venne però interrotto da una voce lamentosa e piangente, era Zaku in cerca di perchè sulle azioni del proprio compagno. Evidentemente non era conscio del fatto che non si trattava più del proprio amico, ma che quel meteorite aveva cambiato radicalmente la sua personalità.
    Mio Dio, è morta...Zaku l'ha uccisa a sangue freddo! Come hai potuto...dimmelo!
    Un sacrificio necessario per farvi capire che non scherzo. Lasciatemi andare...ve lo chiedo per l'ultima volta!
    Zaku vuoi vendicare la tua amica? Allora alzati e dammi una mano! Stupidi sentimentalismi.. Se Kin è morta è solo per colpa della sua ingenuità.. E' alquanto penoso vedere un ninja piangere in mezzo ad un combattimento Non possiamo permetterci che arrivino altre pattuglie di Konoha, o non sarà solo questo pazzo l'unico dei nostri problemi.. nè tanto meno possiamo lasciare in mano a Konoha il meteorite, la ragione per cui ha rischiato la propria vita Kin!
    H-hai ragione.. Va bene.. Ti aiuterò a sconfiggere Dosu..
    D'altronde si coordina alla perfezione con i miei attacchi.. è un valido compagno di battaglia..
    Ovviamente il compaesano traditore non rimase con le mani in mano e nel mezzo dell'incitamento di Akuma partì con nuovi fendenti eseguiti tramite colpi veloci di kusarigama.
    Questa volta no! così dicendo il kiriano sbattè violentemente il proprio pugno contro il suolo, ergendo davanti a se un muro di roccia che parò alla perfezione un fendente che avrebbe lacerato nuovamente il torso del ragazzo.
    Successivamente, scavalcando la sua stessa creazione e riavvicinandosi al proprio avversario, Akuma si destreggiò nell'evitare anche il secondo colpo di falce tramite il proprio palmo (che prontamente si scontrò contro il gambo dell'arma, deviandola e proteggendo i propri arti da possibili tagli).
    L'offensiva nemica non terminò però in quel momento e così, dopo aver indietreggiato, Dosu lanciò in aria la propria arma per un nuovo attacco: l'arroganza di Akuma non gli permise però di capire che dietro questo colpo era nascosta una impeccabile strategia. Difatti l'arma si posizionò dapprima in cielo, esattamente a ricoprire l'alone rappresentato dal sole, finendo così per accecare il ragazzo impedendogli di reagire rapidamente alla discesa della lama. Il risultato fu una brutale lacerazione che scavò in profondità il suo petto.
    Cazzo che dolore.. Ti sei beffato di me.. e come uno scemo non sono stato di schivare anche questo attacco.. Giuro che con i prossimi colpì concluderò lo scontro.. Adesso però è meglio che arresti l'emorragia, o potrei perdere i sensi prima di fare un solo passo.
    Utilizzando la stessa tecnica curativa attivata in precedenza dal suo ex-paziente, Akuma riuscì a rimarginare approssimativamente la ferita al petto, tanto quanto bastava ad evitare ulteriori sanguinamenti.
    Avvicinandosi a Zaku preparò una strategia offensiva mirata unicamente al mettere KO colui che stava mettendo a repentaglio la missione affidata al team Usagi.
    Così, correndo insieme a zig zag verso il loro bersaglio, lo sp. jonin iniziò a contrarre intensamente i propri muscoli per poi sferrare una violenta spallata contro il torace di Dosu; allontanandosi e saltando in aria, il giovane dai capelli bianchi passò il testimone a Zaku che, fingendo di calciare il volto dell' ex-compagno, si portò alle sue spalle allontanandosi di diversi metro. Questa infatti non era altro che una finta eseguita per distrarre Dosu e allo stesso tempo proteggersi da quella che sarebbe stata una esplosione di detrititi.
    Akuma, finito a mezz'aria, precipitò verso il basso sferrando una potentissima tallonata diretta alla nuca del suo assalitore: l'attacco, oltre al potente danno fisico, avrebbe infatti scagliato nel raggio di 7m diversi detriti.
    E' da tanto che volevo usare questa tecnica.. usandola contro i konohani avrei rischiato di far crollare la caverna.. Ma questa tallonata è tutta per te ninja infame!
    In conclusione, caricando al massimo il proprio pugno di chakra, stanco di tutta questa sceneggiata l'assassino del clan Raizo sferrò un gancio destro contro il volto di Dosu, con l'obiettivo di fargli perdere i sensi, se non proprio ucciderlo.

    Riepilogo di fine post


     
    Top
    .
18 replies since 25/10/2017, 17:48   294 views
  Share  
.
Top