MISSIONE IWA/KONOHA: Finti Dei

Valerio26/Polverizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    " MISSIONE IWA/KONOHA:"

    "Finti Dei"







    ENTRAMBI:
    Ben fatto!
    Ho visto, sopratutto a livello combattimento, la collaborazione che volevo!
    Sia nella parte solo narrata che in quella con scheda riassuntiva avete cooperato bene e in modo intelligente (sopratutto in quella con il finto Jinchūrikimodoki) anche se avete fatto un piccolo errore:
    CITAZIONE
    La superiorità numerica si ottiene però solo attraverso la combinazione di Attacchi/Difese Corpo a corpo, quindi permetteranno di ottenere il bonus solo la combinazione tra i seguenti attacchi:
    - Attacchi/Difese Semplici a mani nude
    - Attacchi/Difese Semplici con armi (anche lanciate)
    - Taijutsu
    [Sono quindi Esclusi Ninjutsu e Nin-Taijutsu].

    Date al Rasengan (NIN-TAIJUTSU) la superiorità numerica con un "semplice" attacco, cosa che , da regolamento, non si potrebbe.
    Sono più che certa che è stata una svista.

    Polverizer:
    Ennesimo bel post (come quelli che hai fatto fin'ora)
    La parte del combattimento mi è piaciuta anche se è presente quel piccolo errore quando dai la superiorità al rasengan di Valerio.
    Voto: 7,2

    Valerio:
    Stesso discorso fatto a Polverizer:
    Mi è piaciuto tutto il tuo post, peccato per quella piccola svista.
    Voto: 7,2










    Entrambi
    L'uomo subirà in pieno i vostri attacchi e sembrerà accusarli PIU del normale!
    Cadrà in ginocchio (e poi a "quattro zampe") noterete che il manto di chakra inizia a cambiare colore passando da blu a rosso poi di nuovo blu, viola, azzurro rosso e infine di nuovo blu.
    Anche la Forma del manto continua a cambiare:
    La coda si allunga, poi si accorcia, sparisce, diventano due, poi tre, poi torna una.
    Sembra anche soffrire molto, urla di dolore e rabbia mentre colpisce il terreno con i pugni.
    Con un LATRATO inumano poi inizierà a correre verso di voi.
    Di nuovo sarà Kota a difendervi, parando (anche se a fatica) i pugni rabbiosi del "mostro" per poi farlo allontanare da voi con un calcio al petto.
    Ora è a circa 6/7 metri da voi.
    I colpi del Jinchūrikimodoki, anche se parati, hanno ustionato le mani e le braccia del vostro compagno che NON potrà più difendervi dai successivi attacchi.
    Il manto del Bijuu continuerà a cambiare colore e forma e, in alcuni casi sembrerà sparire, questo è dovuto al fatto che il rituale non è stato terminato e la "pseudo forza portante" non riesce a controllare la sua forza.
    Proverà a lanciarvi di nuovo una BIJUU DAMA, ma questa sembrerà esplodergli in bocca e quello che "volerà" verso di voi sarà una piccola sfera.
    Basterà che uno di voi la pari per annullarla.
    Il combattimento continua.








    Se avete dubbi mandatemi un Mp










    Tecnica offensiva: Bijuu Dama Impura Imperfetta

    Bijūdama Impura (Versione Pseudo-Jinchūriki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: //
    Descrizione: La tecnica permette di concentrare il chakra in un unico punto davanti alla propria bocca, compattandolo e comprimendolo fino a creare una sfera dal colore corvino. Questa sfera però non risulterà perfetta, infatti sarà bombata, in quanto non si avranno le capacità per compattare perfettamente i due tipi di chakra. Una volta scagliata, nel momento che impatterà contro qualsiasi cosa, esploderà violentemente. L'area circolare di azione della Bijūdama avrà un diametro di 9m.
    La tecnica non potrà essere potenziata da nessun altro ninjutsu, in quanto non esiste tecnica compatibile ad essa.
    Consumo: 70 chakra normale + 30 chakra Bijuu
    Slot Danno: 6-8
    EXP: 300
    [Richiede: Berserker Mode - En.Blu En. Rossa]


    Chakra consumato: 100
    Chakra rimasto: ??
    Ferite: 17 punti ferita + lacerazione (-1 rifelssi)
    Stato psico fisico: FOLLE!
    Posizione del PG: di fronte al piccolo tempio
    Distanza dall' Avversario: circa 7 metri








    Calcoli:
    Difesa:
    //


    Attacco:
    Bijuu dama: 5


    Considerazioni:
    //

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Shiko Nara


    Finti Dei (Atto 6) - Follia e Distruzione




    Sembra che gli attacchi lo abbiano destabilizzato!
    La strana creatura era in ginocchio in quel cortile del tempio ormai diventata una sorta di arena per un duello, gli attacchi portati da Shirou e Hideyoshi insieme a quello strano rituale non completato, avevano creato un mix letale per far si che l'uomo trasformato in bestia accusasse i colpi , ma cosa ancora più strana, il manto che ricopriva la belva, cambiava uniformemente colore, passando tutta la scala di colori in quel che sembrava una specie di arcobaleno, prima da blu a rosso poi di nuovo blu, viola, azzurro rosso e infine di nuovo blu, i colori erano susseguiti anche da una mutazione continua del manto, che instabilmente si districava tra forme imperfette e spigolose, la coda d'altro canto non era rimasta ferma, la coda sembrava allungarsi e accociarsi, per poi ritornare alla forma normale, per poi riallungarsi e moltiplicarsi, fino a diventare tre, per poi ritornare ad essere una sola. La belva era li dolorante e ferma sulle sue ginocchia, mentre con forti e potenti pugni, che batteva costantemente sulle mattonelle del cortile, fino a romperle facendole letteralmente saltare.
    Devo impegnarmi anche io adesso, è arrivata l'ora di attivare l' 8 porte!
    Ma prima che Shirou potesse usare la sua arma migliore, un latrato agghiacciante fece accapponare la pelle ai presenti, nello stesso momento con una velocità disarmante, la belva partì rabbiosa e con la bocca schiumante alla carica verso Shirou e Hideyoshi, ma ancora una volta la prontezza di riflessi di Kota salvò la situazione, infatti frapponendosi tra i due ninja e la bestia, Kota , anche se a fatica, stava parando tutti i pugni che la bestia, rabbiosamente, stava scagliando.
    Devo farlo adesso che Kota mi ha fatto guadagnare un pò di tempo!
    Mentre Kota era intento a parare i forti colpi della creatura, Shirou riuscì ad aprire la prima porta,un aura verdognola faceva da sagoma a Shirou che nell'aprire la prima porta aveva scatenato una piccola onda d'urto creata dalla improvvisa fuoriuscita del chakra,, Kota non sarebbe riuscito a resistere per sempre, e Shirou lo sapeva bene. Come a sentire i pensieri di Shirou, Kota riuscì con un forte calcio, a far allontanare il mostro, ma nel parare i colpi del mostro, le sue braccia avevano riportato ustioni abbastanza gravi, non sarebbe riuscito a continuare lo scontro in quelle condizioni. Il mostro colpito al petto cadde a circa 7 metri dai tre ninja, la creatura sembrava star ripassando la stessa fase di prima, il manto cambiava colore e forma, l'uomo che si era trasformato in quel pseudo jinchuriki non sembrava passarsela bene, le sue grida di dolore erano sempre agghiaccianti, e bisognava ammettere che ciò faceva tremare un pò Shirou. Una volta rialzatosi con molta fatica, la creatura stava preparando un altra di quelle sfere che Kota aveva chiamato Bijuu Dama, ma questa volta qualcosa era andato storto, la bijuu dama gli era letteralmente esplosa in bocca prima, ma una sorta di frammento di quella bijuu dama, stava volando in direzione di Shirou e Hideyoshi, quest'ultimo urlò qualcosa che Shirou non riuscì bene a distinguere, ma riusci chiaramente a vedere che Hideyoshi si era frapposto tra Shirou e la sfera, stava cercando chiaramente di parare il colpo, e di istinto Shirou resse il compagno per far si che lui riuscisse a parare senza troppe ritorsioni il colpo.
    Vai Hideyoshi, ti sostengo io!
    Shirou mise le braccia dietro la schiena di Hideyoshi come a sorreggerlo, il colpo sembrava essere stato parato, e Shirou non volle perdere tempo.
    Forza Hideyoshi, dobbiamo contrattaccare velocemente!
    Con un veloce cenno di intesa, i due riprovarono la stessa strategia, che prima sembrava aver funzionato, Shirou corse verso la creatura, e fintando un calcio,per attirare l'attenzione su di se, permise ad Hideyoshi di poter sferrare un nuovo attacco, velocemente i due si scambiarono, questa volta fu Hideyoshi a distrarre il mostro, andando alle sue spalle e facendo fuoriuscire dal suo corpo una sorta di vapore, che attirò il mostro, permettendo a Shirou di usare una tecnica che a lui piaceva molto.
    Seishun Furu Pawā
    Shirou corse verso l'avversario per poi lanciarlo in aria cercando di colpirlo al mento con un calcio in volo, subito saltò in alto in direzione della creatura per poi cercare di ricolpirlo con un secondo calcio al volto, infine cercò di concludere la combinazione con un ultimo calcio verso il basso, portato con il tallone al petto che rilasciò anche molto chakra che creò una colonna luminosa facendo schiantare l'avversario a terra. La creatura si rialzò abbastanza velocemente, ma Hideyoshi non perse tempo, e con un altro calcio,cercò di far ritrovare di nuovo in aria la creatura,Hideyoshi arrivò sopra l'avversario e cercò di colpirlo con entrambe le gambe a stampo, così da rigettarlo al terreno. I due poi con un balzo saltarono all'indietro, portandosi a 6 metri dall'avversario.
    Adesso stattene buono a terra!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    RIEPILOGO FINE POST :

    PARTE VARIABILE :
    CITAZIONE
    Azione gratuita 1 : Attivazione Innata (Apertura 1a porta)
    E' la prima porta del chakra ed è situata all'interno del cervello. Permette all'utilizzatore di usare il massimo potenziale dei suoi muscoli, impedendo al cervello di limitarne l'uso.
    Concede un Bonus di +1 sulla Forza.
    [Attivazione: 3; Mantenimento: 2]

    Azione non offensiva 1 : Parata semplice di supporto
    Azione offensiva 1 : Attacco semplice di supporto
    Azione offensiva 2 : Attacco tramite Taijutstu
    Massimo Potere della Giovinezza (Seishun Furu Pawā)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: D
    Descrizione: Si correrà verso l'avversario per poi lanciarlo in aria colpendo al mento con un calcio in volo. Si salterà poi colpendolo con un secondo calcio al volto, infine si concluderà la combinazione con un ultimo calcio verso il basso, portato con il tallone al petto con il quale si rilascerà anche molto chakra che creerà una colonna luminosa che farà schiantare l'avversario a terra.
    [Danno 1-4; 2-5 con la 6° porta]
    [Consumo: 10; 20 con la 5° porta]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 1 - Minimo Porta dell'Apertura]

    PARTE FISSA :
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 13
    Chakra rimasto/posseduto : 27/40
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Nessuna
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Azione offensiva 2 : Attacco tramite Taijutstu : (Velocità (3) + Forza (2+1)/2) = 3 + 0,5 = 3,5
     
    Top
    .
  3. valerio26
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Chunin di Iwa
    Energia Rossa
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Uomo - Shirou - Altri
    La creatura era stata colpita in pieno dai colpi dei ragazzi che si erano dimostrati collaborativi pur essendo il loro primo combattimento insieme. L'uomo era in ginocchio che urlava di dolore, ancora più forte dopo tutti gli attacchi che aveva subito. L'imperfezione di quel rituale continuava a farsi vedere e sembrava far sempre più male, infatti il manto iniziava a cambiare colore e forma, di continuo, senza mai fermarsi.
    "Non ho mai visto nessuno soffrire così tanto... non so se essere spaventato o solo sorpreso."
    L'uomo urlava e il manto intorno a lui diventava blu, rosso, anche viola; le code spuntavano e scomparivano, sembrava non sapesse cosa fare con quel potere, anche se evidentemente non ne aveva nemmeno il controllo. Batteva coi pugni a terra, con tutta la rabbia che aveva generata dalle sue sofferenze. Si mise a quattro zampe e urlò fortissimo, un urlo bestiale che echeggiò nel cortile, intimorendo tutti quanti. Partì con furia per attaccare i due giovani ninja ma nuovamente fu Kota a difenderli. Si destreggiò come meglio poteva, parando con grande sforzo i pugni della bestia, venendo comunque colpito dalle ustioni del manto. Con un ultimo sforzo la respinse con un calcio al petto a qualche metro di distanza dai ragazzi, con le mani e le braccia completamente ustionati.
    "Non può più difenderci in quel modo!"
    L'uomo si rialzò ben presto ma di nuovo si capì come non era in grado di controllare quel potere, il manto spariva e tornava, cambiando colore e forma senza alcun senso. Nonostante questo si preparò a lanciare la stessa mossa utilizzata nel tempio, ma finì per esplodergli parzialmente in bocca e quella che viaggiava verso i ragazzi non era altro che una piccola sfera di chakra. Hideyoshi intervenne subito mettendosi tra Shirou e la sfera.
    "La fermo io!"
    Shirou decise che non era abbastanza e si mise dietro al suo compagno per aiutarlo nel respingere il colpo.
    "Vai Hideyoshi, ti sostengo io!"
    La sfera di chakra fu efficacemente parata e si disperse senza causare alcun danno.
    "Forza Hideyoshi, dobbiamo contrattaccare velocemente!"
    Shirou aveva ragione, non c'era tempo da perdere perchè nessuno sapeva esattamente cosa avrebbe potuto fare quella creatura negli attimi successivi. I ragazzi corsero verso il mostro e mentre Shirou sferrò un calcio per attrarre l'attenzione dell'uomo, Hideyoshi tentò di colpirlo con un forte montante. Immediatamente dopo si scambiarono i ruoli, il ninja di Iwa si avvicinò alle spalle della creatura emettendo del vapore.
    "Servirà a distrarlo, in quello stato non sarà in grado di capire che in realtà non serve a niente."
    Sfruttando il diversivo Shirou entrò in azione cercando di colpire con una combo di calci aerea il suo avversario. Consisteva in 3 calci, il primo al mento, il secondo al volto e l'ultimo era una tallonata verso il basso data con tale forza da far precipitare l'uomo generando una colonna luminosa di chakra.
    "Vogliamo farlo volare, proviamo quella tecnica e vediamo se riusciamo a calmarlo!"
    Hideyoshi non aspettò neanche mezzo secondo per usare anche lui una tecnica simile ma con un effetto ben più preciso. Avrebbe innanzitutto colpito il suo nemico con un forte calcio scagliandolo per aria. Lo avrebbe poi raggiunto spingendosi con un forte getto di vapore verso il cielo, posizionandosi sopra all'avversario con entrambe le gambe a stampo. Infine avrebbe usato un secondo getto di vapore per spingersi verso il basso, così da colpirlo e arrivare come un missile a terra, nel tentativo di incastrarlo nel terreno.
    Poi i ragazzi si allontanarono di 6 metri per vedere se le loro tecniche avevano portato ad una svolta decisiva in quella battaglia.



    CITAZIONE
    Riepilogo Post
    Azione gratuita 1: Mantengo il demone (8 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu)
    Azione non offensiva - Parata semplice 1: Paro la sfera di chakra
    Azione di movimento: Mi muovo di 7 metri verso l'uomo
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Montante
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Distraggo l'uomo col vapore
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Arte del Vapore: Pestata Furiosa (Futton: Funkōtō)
    Azione di movimento: indietreggio di 6 metri
    Azione gratuita 2: Converto del chakra Bijuu in chakra normale (40 chakra bijuu -> 20 chakra normale)

    Chakra consumato: 38 chakra normale + 63 chakra bijuu
    Chakra rimasto/posseduto: 52/140 + 67/150
    Danni fisici: 0/20
    Danni psicologici: //

    Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai:

    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 4/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno


    Demone e tecniche utilizzate
    L'utente che possiede questo Bijuu sigillato nel proprio corpo, partirà con dei chakra prefissati, ovvero Fuoco (火) e Acqua (水). Non se ne potranno quindi scegliere altri, perché saranno quelli di partenza.
    Inoltre sarà automaticamente in possesso dell'innata che scaturisce dalla loro fusione, ovvero l'Arte del Vapore (沸), nella versione prevista per il Bijuu.
    Queste potranno essere usate in tutte e tre le modalità previste per il jinchūriki.

    Chakra Effettivo Bijuu: 500 Unità + Chakra Riserva Bijuu Residuato
    Chakra Riserva Bijuu: 200 Unità
    Ad ogni livello di energia si avrà però accesso ad una parte limitata del chakra riserva della creatura, così suddiviso:
    En.Rossa: 150

    Chakra del Gobi (Lv.3) - En.Rossa
    Oltre a poter attingere all'abilità innata per creare il vapore, a questo livello si potrà anche richiamare un mantello di chakra del bijuu che avvolgerà l'utente, concedendogli un bonus di +1 alla Velocità e +1 alla Destrezza. Dal mantello di chakra si formeranno automaticamente tre protuberanze a forma di coda (lunghe 1,5m), potranno essere usate per attaccare.
    [Attivazione: 14 Chakra Normale e 14 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 8 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu]


    Arte del Vapore: Pestata Furiosa (Futton: Funkōtō)
    Tipo: Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Da prima l'utente si lancerà contro l'avversario e con un calcio lo spedirà in aria. Successivamente, utilizzando un getto di vapore salterà in aria e arrivando sopra l'avversario lo colpirà con entrambe le gambe a stampo, così da rigettarlo al terreno. La spinta data per il colpo verrà potenziata da un secondo getto di vapore che imprimerà maggior forza al colpo. Se colpito in pieno, l'avversario verrà scaraventato al suolo talmente violentemente che verrà incastrato nello stesso. Per liberarsi dalla morsa del terreno, bisognerà avere forza pari o superiore a quella dell'utente.
    Consumo: 30 chakra Normale + 15 chakra Bijuu
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Chakra del Gobi (Lv.1) - En.Rossa]


    Calcoli
    Azione non offensiva - Parata semplice 1: [(Resistenza + Riflessi) / 2] +0,5 = 5,5
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: [(Velocità + Forza) / 2] + 0,5 = 8 Danno: 2-4
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Arte del Vapore: Pestata Furiosa [(Velocità + Forza) / 2] = 7,5 Danno: 4-6
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    " MISSIONE IWA/KONOHA:"

    "Finti Dei"







    ENTRAMBI:
    Nulla da dire questa volta:
    Avete cooperato per difendervi e avete cooperato per attaccare, un ottimo gioco di squadra!

    Polverizer:
    Mi piace la determinazione del tuo personaggio:
    Anche se "inesperto" cerca sempre di prendere l'iniziativa.
    Ottima la parte di combattimento:
    Sia il tuo sostegno in fase difensiva che gli attacchi!
    L'unico appunto che mi sento di farti è nella scheda riassuntiva:
    Potresti, le prossime volte, inserire anche la distanza tra il tuo Pg e l'avversario, e importante, sopratutto se farai duelli con altri utenti.
    Voto: 7,6

    Valerio:
    Leggi sopra:
    La parte del combattimento mi è piaciuta e sorpresa (ammetto che non mi aspettavo che cooperaste anche nella difesa) sia per quello che fate che come lo descrivete.
    Anche il tuo personaggio mi piace parecchio : è molto più complesso di quello che sembra!
    Voto: 7,6










    Entrambi
    Dopo l'ultimo attacco il vostro avversario sarà "conficcato" nel terreno.
    Lo vedrete "tentare" di rialzarsi, ma non ci riuscirà e, dopo un breve tremolio, perderà i sensi.
    Quando il manto sparirà capirete che il combattimento è terminato.
    Vi guarderete attorno e noterete che Kota è tornato nel tempio:
    Lo troverete che, katana sguainata, impedisce alla donna di fuggire I DONI!!!
    Lei afferrerà la coppa per poi rigirarsela tra le dita con aria quasi annoiata CONSEGNAMI SUBITO I DONI!!!
    Il Jonin vi noterà, capendo che avete sconfitto l'uomo Il tuo compagno non può aiutarti!!!....ARRENDITI SENZA... la donna inizierà a ridere in modo molto "sensuale" ..Era solo un cliente!!!! poi, con un gesto quasi non curante, lancerà la coppa verso Kota che l'afferrerà al volo ...Un cliente che mi ha già pagato!!! per poi sparire di nuovo.
    Sembra che tutto sia finito:
    Dopo aver legato i mukenin che avevate sconfitto per entrare nel tempio vi occuperete di quello contro cui avete combattuto:
    Lo troverete ancora nel piccolo cratere che aveva creato quando lo avete "scaraventato a terra" che vomita una strana sostanza nerastra che, per un attimo , vi sembrerà "viva" (la vedrete muoversi leggermente, come se volesse strisciare via!)
    Immobilizzato pure lui recupererete i 4 DONI.
    La coppa di Hamura Ootsutsuki....ricavata da un artiglio del juubi... (il calice in cui un santo versò tutte le sue lacrime)
    La salgemma che si trova solo sullo scoglio dei tre draghi a largo si Kiri.....(Il gioiello incastonato nella fronte di un drago).
    Bacche di Senshoku (letteralmente "pianta della guerra"....oppure, scritto con altri Kanji MILLE COLORI) , conosciuta anche come "le lacrime del Gobi"... una pianta rara che fiorisce una sola volta all' anno in una piccola e sperduta valle di IWA... ( Un ramo di albero su cui germogliavano perle multi colori).
    Una ciocca di pelo del Nibi (rubato in un tempio a Kumo mesi fà!)... (Un abito che anche se gettato tra le fiamme non bruciasse.)


    Il jonin darà a Shirou la coppa Grazie per l'aiuto! per poi prendere in consegna i tre prigionieri.
    Tornerete alla locanda dove vi ricongiungerete con i compagni di Shirou.
    Lì vi separerete:
    Hideyoshi e Kota ripartiranno per IWA con i due Mukenin prigionieri (quello che era fuggito col sangue di Hidyoshi e uello ch eera diventato una pesudo forza portante....gli altri due erano solo "briganti" assoldati dalla "bella donna" e quindi li lascerete alle forze dell'ordine del piccolo villaggio vicino alla locanda) mentre Shirou e compagni tornerete a Konoha.


    Polverizer
    Tornato al villaggio andrai dall'Hokage e gli consegnerai la coppa.
    Lui sarà FURIOSO con voi:
    Siete usciti dal villaggio senza permesso e avete affrontato pericoli in modo sconsiderato.
    Dopo un alunga eramanzina vi dirà che potete tornare a casa, mentre deciderà COME punirvi!
    Però, poco prima che usciate dallo studio vi dirà OTTIMO LAVORO!!
    Termina il post come desideri


    Valerio
    Tornato al villaggio e dopo aver fatto rapporto al tuo capo villaggio (e aver consegnato i prigionieri ) deciderai di "indagare" sull'uomo che Kotaa ti ha nominato.
    Troverai il suo indirizzo e deciderai che è ora di avere qualche risposta!
    Arrivato a casa sua ti aprirà una donna di mezz'età e, quando gli chiederai di lui ti farà entrare in casa per poi portarti nella sla da pranzo.
    In un angolo c'è un altrarino con la foto di un uomo.
    E successo anni fà! l'ho trovato morto nel letto ....aveva una Katana conficcata nel petto .... la donna (la vedova) scoppierà a piangere ..non hanno mai scoperto chi sia stato...
    Purtroppo uno dei pochi indizi che avevi per capire cosa fosse successo alla tua famiglia si era dimostrato un vicolo cieco.
    Mentre saluterai la donna però noterai che, nella foto, sullo sfondo scritto sopra una specie di bandiera , c'è il Kanji "notte" come quello trovato sul cadavere del tuo capo clan.
    Chiederai alla donna se sà cosa significa.
    Lei risponderà che non lo sapeva: suo marito non parlava molto del suo passato , avvolte le era sembrato che addirittura se ne vergognasse.
    Termina il post come desideri








    Se avete dubbi mandatemi un Mp










    //








    Calcoli:
    Difesa:
    //


    Attacco:
    //


    Considerazioni:
    //

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Volevo aggiungere che mi sono divertita molto a moderarvi e spero che la missione vi sia piaciuta!

    PS:
    Valerio:
    Mi sono presa la libertà di "riciclare" un idea che avevo creato tempo fà per un utente di Kiri la cui storia era molto simile alla tua (il suo clan era stato stermimato quando era piccolo e lui voleva vendicarsi degli "uomini in nero" che avevano ucciso la sua famiglia)
    Se l'idea ti piace ...( e io continuerò a seguirti) possiamo svilupparla...

    Polverizer mi dispiace invrce non aver potuto fare lo stesso col tuo personaggio.
    Se potrò moderarti di nuovo mi piacerebbe farlo!!
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Shiko Nara - Donna - Kota - Hokage


    Finti Dei (Atto 7) - Una reliquia recuperata




    A quanto pare l'attacco è andato a meraviglia!
    Dopo l'ultimo potente attacco messo a segno da Hideyosi che con una forza strabiliante era riuscito a incastrare quella creatura raccapricciante nel terreno, creatura che stava tentando di rialzarsi, ma i suoi sforzi erano inutili, ogni volta che cercava di rimettersi in piedi, puntualmente ricascava in terra, dopo un leggero tremolio, che sembra una sorta di attacco epilettico, la creatura cadde a terra priva di sensi, e il manto di chakra che lo rivestiva sparì, facendo fuoriuscire di nuove le fattezze dell'uomo che per sua scelta aveva deciso di soffrire per chissà cosa.
    Sembra sia finita, quel tizio non si rialzerà per un bel pò...
    Eppure è strano, cosa avrà spinto quest'uomo a soffrire cosi tanto per quella donna? Amore? Protezione? O semplicemente questo tizio era un folle?
    Dopo circa dieci secondi passati con le mani sui fianchi per riprendere fiato, Hideyoshi e Shirou si girarono per poter provare a curare in qualche maniera le ferite di Kota, che eroicamente li aveva salvati per ben 2 volte dagli attacchi di quel mostro, ma con grande sorpresa i due videro che Kota non era più lì, e che dall'interno del tempio si udivano distintamente delle voci.
    Kota sarà entrato nel tempio, andiamo anche noi!
    I due ninja si precipitarono nel tempio, e trovarono Kota che a spada sguainata, intimava alla donna di arrendersi.
    I DONI!!!...CONSEGNAMI SUBITO I DONI!!!
    Ma la donna, con aria di superiorità, guardava Kota dall'alto verso il basso, facendo volteggiare ,con il rischi di romperlo, il famoso calice che era stato rubato durante la missione, Kota con la coda dell'occhio, vide Shirou e Hideyosi, e ne approfittò per cercare di incute timore alla donna.
    Il tuo compagno non può aiutarti!!!....ARRENDITI SENZA...
    La frase di Kota venne interrotta da una risata dolce e suadante, ma allo stesso tempo, faceva tremar le vene e i polsi.
    Era solo un cliente!!!!
    La donna lanciò il calice a Kota, che , non aspettandosi quel gesto, fece fatica a prenderlo al volo.
    Un cliente che mi ha già pagato!!!
    Finita la sua arringa, la donna sparì sotto gli occhi dei presenti, proprio come aveva fatto in precedenza alla locanda, lasciando i tre ninja un pò spaesati.
    Beh a questo punto direi che è tutto finito!
    Sotto le direttive di Kota, Shirou e Hideyoshi recuperarono i due uomini di guardia nascosti nei cespugli, che erano rimasti ancora tramorti dalle forti botte ricevute alla testa, i due uomini vennero legate con delle spesse corde trovate all'interno del piccolo tempio, stessa sorte stava per toccare all'uomo che avevano combattuto precedentemente, ma una volta avvicinatosi per legarlo, i tre si trovarono davanti una scena raccapricciante, l'uomo, nonostante fosse svenuto, era in preda a delle piccole crisi epilettiche, ad un certo punto un liquido nerastro fuoriuscì dalla sua bocca, il liquido aveva una consistenza da sembrar vivo,strisciava per terra come se volesse andare via da qualche parte, Shirou inconsciamente decise di calpestarla con un forte pestone.
    Così te ne stai buona anche tu!
    Stranamente la cosa aveva funzionato, il liquido aveva perso la sua consistenza e sembrava spargersi in una piccola chiazza nera sul pavimento del cortile del tempio, dopo quello strano ma divertente siparietto, i tre ninja poterono legare anche l'uomo che giaceva privo di sensi, ancora incastrato in un piccolo cratere formatosi nel terreno. Recuperati tutti e quattro i doni, Kota partì con una spiegazione, specificando cosa fossero quelle reliquie e raccontando dei cenni storici o leggende.
    La coppa di Hamura Ootsutsuki....ricavata da un artiglio del juubi... (il calice in cui un santo versò tutte le sue lacrime)
    La salgemma che si trova solo sullo scoglio dei tre draghi a largo si Kiri.....(Il gioiello incastonato nella fronte di un drago).
    Bacche di Senshoku (letteralmente "pianta della guerra"....oppure, scritto con altri Kanji MILLE COLORI) , conosciuta anche come "le lacrime del Gobi"... una pianta rara che fiorisce una sola volta all' anno in una piccola e sperduta valle di IWA... ( Un ramo di albero su cui germogliavano perle multi colori).
    Una ciocca di pelo del Nibi (rubato in un tempio a Kumo mesi fà!)... (Un abito che anche se gettato tra le fiamme non bruciasse.)

    Wow, sembra roba davvero importante, ora capisco perchè quei monaci erano così disperati quando la coppa fù rubata!
    Kota si avvicinò a Shirou, e gli porse la reliquia che era stata rubata ai monaci
    Grazie per l'aiuto!
    I tre decisero di recarsi alla locanda, in modo che i due ninja di Iwa potessero prendere in custodia anche gli altri due che erano sorvegliati da Misa e Shiko. Dopo circa un'ora di viaggio, all'ormai calar del sole, i tre ninja fecero la loro apparizione alla locanda, subito Shirou fù attorniato da Misa e Shiko, che insistentemente gli chiedevano cosa fosse successo.
    Allora, ce l'avete fatta?
    Racconta racconta!
    State tranquilli voi due, vi racconterò tutto durante il viaggio, piuttosto...avete interrogato quel tizio?
    Inizialmente non voleva collaborare, ma poi Misa gli ha lanciato una sorta di Genjutsu, e alla fine ha cantato!
    Shiko si avvicinò prepotentemente all'orecchio di Shirou, per bisbigliargli qualcosa che Misa non potesse sentire.
    Misa sa essere davvero spaventosa quando si arrabbia!
    Alla fine ci ha detto che sono stati assoldati da quella donna, non hanno saputo dirci altro...insomma erano dei pesci piccoli!
    Allora li lasceremo alle autorità di questo piccolo villaggio...adesso ho un pò di fame!
    Tutti decisero di passare la notte alla locanda, e partire per le prime luci dell'alba, e così fù, Shirou salutò Hideyoshi e Kota con una calorosa stretta di mano.
    È stato un piacere collaborare con voi!
    Dopo essersi scambiati qualche parola di elogio, Shirou e il suo team presero la strada per Konoha, tenendo la reliquia ben nascosta in un sacco, in modo da non poter fare gola a qualche bandito che era li nei dintorni. L'intera giornata di viaggio passò abbastanza tranquillamente, dove per tutto il tempo Shirou aveva raccontato gli avvenimenti accaduti al tempio, e di quella strana donna che ancora una volta era scomparsa come per magia. Arrivati al villaggio, i tre Genin andarono spediti verso il palazzo dell' Hokage, per poter riportare la reliquia che era stata sottratta ai monaci, ma una volta arrivati nell'ufficio dell' Hokage, la sua espressione era tutt'altro che contenta.
    BENE BENE, SONO ARRIVATI I PALADINI...LO SAPETE CHE VI STIAMO CERCANDO DA 2 GIORNI? MA COSA PENSAVATE DI FARE DA SOLI, AVETE CORSO DEI RISCHI INIMMAGINABILI, SE VI FOSSE SUCCESSO QUALCOSA, ERO RESPONSABILE IO...MA DICO...COSA VI È SALTATO DI MENTE?
    La ramanzina durò per circa 20 minuti, finchè l'Hokage calmatosi, prese in consegna la reliquia e congedò Shirou e compagni, ma prima che i tre uscissero, l'hokage, disse le prime parole di elogio da quando erano entrati lì dentro
    OTTIMO LAVORO!!
    Usciti dall'imponente palazzo dell' Hokage, i tre genin notarono di come fosse pauroso l'Hokage quando era molto arrabbiato
    Devo dire che è davvero spaventoso quando si arrabbia!
    Non posso darti tutti i torti!
    Che ne dite di festeggiare con un bel piatto di carne arrostita e sakè?
    Mi sembra un'ottima idea, finalmente un pò di relax ci voleva!
    Ma se sei stato tutto il tempo ad aspettare nella locanda!
    Cosa vuol dire, guarda che ero comunque teso!
    Misa si avvicinò a Shirou poggiandogli una mano sulla spalla.
    Ovviamente offrirai tu...CA-PI-TA-NO!
    Eh?? Cosa, perchè devo offrire io?
    Sei tu che hai guidato questa missione abusiva, ti tocca!
    Misa e Shiko iniziarono a correre verso la locanda, distanziando Shirou, che disperato cercava di far cambiare idea ai compagni
    No dai ragazzi, fermatevi, ho pochi soldi!!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


     
    Top
    .
  7. valerio26
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Chunin di Iwa
    Energia Rossa
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Kota - Bambino - Altri
    L'offensiva era andata a buon fine e l'uomo era rimasto incastrato nel terreno dal quale non sembrava riuscire ad uscire. Con le sue ultime forse si tirò poco poco fuori da quel buco e tentò di mettersi in piedi, ma era esausto e non era nemmeno più in grado di stare in piedi. Dopo un breve tremolio, cadde a terra privo di sensi, per poi tornare alla normalità.
    "Il manto è sparito.. ce l'abbiamo fatta."
    Il pensiero andò subito verso kota che era rimasto ustionato e aveva bisogno di cure. Entrambi i ragazzi si girarono dove pensavano fosse, ma in realtà lo ritrovarono solo dopo all'interno del tempio. Era intento a non far scappare la donna, con tanto di katana sguainata.
    "I DONI!!!"
    Urlò alla donna, che intanto giocava con la coppa tra le mani e lo guardava con aria annoiata.
    "CONSEGNAMI SUBITO I DONI!!!"
    Kota notò i ragazzi e capì che erano riusciti a sconfiggere la creatura.
    "Il tuo compagno non può aiutarti!!!....ARRENDITI SENZA..."
    La donna iniziò a ridere in modo sensuale, con aria superiore e anche un po' malefica.
    "Era solo un cliente!!!!"
    Rispose, per poi lanciare senza quasi guardare la coppa verso Kota, che la afferrò al volo.
    "...Un cliente che mi ha già pagato!!!"
    Non ci fu tempo per agire in quanto la donna scomparve all'istante dopo la sua ultima frase. Decisero che ormai la faccenda era conclusa e tornarono fuori per prendere tutti gli uomini che avevano messo fuori gioco all'esterno del tempio. Appena dopo aver recuperato quelli legati tra i cespugli passarono dal mukenin che si era trasformato. Lo trovarono ancora incastrato nel terreno, intento a vomitare una strana sostanza nera non troppo liquida.
    "Che schifo è..."
    Quella sostanza sembrava viva e si mosse un po' come per scappare. Con stupore di Hideyoshi che avrebbe lasciato perdere o avrebbe chiesto infromazioni a Kota, Shirou la calpestò con forza per farla smettere di muoversi. Sembrò funzionare in quanto dopo la chiazza nera smise di muoversi e non sembrò più un pericolo in alcun modo. Immobilizzarono anche quell'uomo e recuperarono i 4 doni, mentre Kota spiegava loro cosa erano esattamente.
    "La coppa di Hamura Ootsutsuki....ricavata da un artiglio del juubi... (il calice in cui un santo versò tutte le sue lacrime)
    La salgemma che si trova solo sullo scoglio dei tre draghi a largo si Kiri.....(Il gioiello incastonato nella fronte di un drago).
    Bacche di Senshoku (letteralmente "pianta della guerra"....oppure, scritto con altri Kanji MILLE COLORI) , conosciuta anche come "le lacrime del Gobi"... una pianta rara che fiorisce una sola volta all' anno in una piccola e sperduta valle di IWA... ( Un ramo di albero su cui germogliavano perle multi colori).
    Una ciocca di pelo del Nibi (rubato in un tempio a Kumo mesi fà!)... (Un abito che anche se gettato tra le fiamme non bruciasse.)"

    "Molto interessante. Devono aver girato molto per ottenerli."
    Kota si avvicinò poi a Shirou e gli riconsegnò la coppa.
    "Grazie per l'aiuto!"
    Presero in consegna i 3 prigionieri e insieme tornarono alla locanda, reincontrando i compagni del ninja della foglia. Non era il caso di intraprendere il viaggio dopo un combattimento del genere e riposarono alla locanda. L'indomani, all'alba, i ninja di Iwa si sarebbero dovuti dividere da quelli di Konoha e ognuno sarebbe tornato al proprio villaggio. Shirou salutò entrambi gli shinobi con una calorosa stretta di mano, ringraziando della collaborazione e dell'ottimo lavoro eseguito insieme. Allo stesso modo fece Hideyoshi, che però rimase di poche parole.
    "Siamo abituati a combattere da soli, anche se insieme si possono fare più cose..."
    "Beh, bisogna anche avere una certa sinergia, sennò si finisce per intralciarsi."
    Hideyoshi e Kota presero insieme ai due maggiori mukenin catturati, lasciando le guardie del tempio, in quanto semplici uomini, alle autorità di quel villaggio.
    Arrivati ad Iwa, fecero rapporto al Kage, che ascoltò bene tutto ciò che era successo e ringraziò Hideyoshi per l'aiuto fornito. Colse l'occasione per chiedere informazioni sull'uomo nominato da Kota, Kogoro Fumetsu. Lo Tshuchikage non gli disse niente se non di dove avrebbe potuto chiedere per ottenere l'indirizzo. Riusci quindi ad ottenere la via di casa di quell'uomo e ci andò immediatamente.
    "Forse riusciremo a capire qualcosa."
    Trovarono la casa e Hideyoshi bussò. Aprì la porta una donna di mezz'età che ascoltò cosa volesse il ragazzo. Lo fece entrare e accomodare in sala da pranzo, dopo aver sentito che voleva sapere di più su quel nome. Hideyoshi notò che in un angolo vi era un tavolo con un altarino raffigurante la foto di un uomo.
    "E' lui credo... deve essere il marito di questa moglie..."
    La signora si sedette li con il ragazzo e rispose al ragazzo con:
    "E successo anni fà! l'ho trovato morto nel letto ....aveva una Katana conficcata nel petto..."
    Poi si scoppiò in lacrime.
    " ..non hanno mai scoperto chi sia stato..."
    "Anche lui..."
    Hideyoshi era imbarazzato e rattristito, era andato a casa di quella donna solo per farla piangere e non ottenere alcuna informazione. Spiegò brevemente il motivo di quella sua domanda e si scusò con la donna, per poi andarsene. Mentre lasciava la stanza notò che su quella foto, nello sfondo era raffiguarto il kanji "notte" uguale a quello trovato sul cadavere del capo clan.
    "Ancora quel simbolo!"
    Chiese se sapeva di quel simbolo, ma la donna rispose che il marito non parlava del suo passato, sembrava che se ne vergognasse e che quindi non sapeva a cosa fosse legato quel kanji.
    "Un'altra strada senza uscita, possibile che nessuno sappia niente!"
    "Abbiamo scoperto qualcosa, dobbiamo sapere di più su quel simbolo."
    Hideyoshi tornò a casa e si prese quella giornata per riposare e pensare su come trovare altre informazioni.

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline



    " MISSIONE IWA/KONOHA:"

    "Finti Dei"







    MISSIONE TERMINATA



    VALUTAZIONE:
    Ultimo post!
    Come i precedenti mi sono molto piaciuti.
    Ho voluto premiare il fatto anche se avete scritto "velocemente" la qualità dei vostri post è rimasta alta !!!!
    Polverizer: 7,5- 7,5- 7,8- 7,2- 7,6- 8
    voto finale: 7,6
    Ricompensa: 22 Ppe - 22 Exp - 540 Ryo
    Valerio:7,5- 7,5- 7,6- 7,2- 7,6- 8
    voto finale : 7,6



    Di nuovo complimenti a entrambi!
    Per entrambi
    Ricompensa: 25 Ppe - 22 Exp - 560 Ryo


     
    Top
    .
22 replies since 6/11/2017, 11:27   374 views
  Share  
.
Top