Missione Konoha: Nebbia di Morte

Partecipanti: Uggi e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaki Mei
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Larhio: lo shinobi noterà l'aria che fuoriesce dal terreno e prima che la fontana di vento di Mashu entri completamente in azione, evocherà un muro d'acqua proprio su se stesso, evitando così che il vento gli procuri danni. Il genjutsu invece avrà effetto, ma sembrerà non scomporsi più di tanto.
    Oscurità?...Ci muoviamo già nel buio...non vedo cosa cambi
    Usando un jutsu sputerà dalla bocca una grande quantità d'acqua ad altissima velocità, ricoprendo tutto il terreno circostante con l'acqua che vi arriverà oltre le ginocchia, costringendo tutti a sollevarci sulla sua supercife.
    Poi userà tutta l'acqua che ha evocato per creare qualcosa di gigante con la sua innata, una specie di balena da quanto vedrete dalla nebbia, che proverà ad impattare contro la copia di Mashu Ikkaku Hakugei!!
    Solo la copia verrà effettivamente coinvolta nell'attacco, ma tutti avvertirete gli spostamenti dell'acqua e l'onda d'urto essendo nei paraggi.

    ???: Con un rapido spostamento eviterà la tecnica futon divenuta di fuoco da parte di Kazemaru, ma il fatto che Mashu lo trovi nella nebbia fumosa lo stupirà. Toccato verrà imprigionato nella tecnica di sigillo e subito dopo verrà colpito dall'alzata della foglia, ma solo il primo calcio lo prenderà in quanto per gli altri due i colpi andranno a vuoto, visto che il suo corpo si trasformerà in fumo.
    Quella fiammata...era per farmi trovare dal tuo amico...
    In questo momento avvertirete tutti l'acqua che riempirà la zona
    Tsk...quel cogl***e... sembra si riferisca al suo compagno. Improvvisamente il suo corpo si trasformerà in fumo, come se volesse scappare e nel medesimo momento avvertirete il narvalo che impatta e genera scompiglio.
    Sebbene non lo vedrete bene noterete (forse se ne avete le statistiche) del fumo più denso che si muove, in direzione di Kazemaru.
    Se Kazemaru non si può difendere o Mashu non lo difense in qualche modo, il fumo verrà respirato da Kazemaru e ne subirà le conseguenze derivanti.
    A fine turno, il fumo si ricompatterà a 4m da voi due, e il mukenin tornerà visibile.


    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata: Manipolazione del Fumo En. Blu
    Massimo livello dell'innata, in cui l'utilizzatore è in grado di trasformasi completamente e non più solo parzialmente in fumo, dileguandosi nell'aria. Si riuscirà a produrre un gas/fumo infiammabile nelle proprie tecniche per generare esplosioni.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Prigione di Fumo Svanente (Messhū Enrō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja farà uscire del fumo dalla sua bocca e dalle braccia una gran quantità di fumo, creando una zona di fumo dall'effetto simile al velo di nebbia, ma ricoprirà un'aria delimitata di 20x20m (ad energia blu diverrà 28x28m). Il fumo sarà talmente compatto da oscurare la vista a chiunque, nemici e alleati, riducendo la visibilità e dando un malus ai riflessi di -1 per due turni, dopo di che la coltre si dissolverà.
    [Consumo: 30 Attivazione + 15 mantenimento]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.3]

    Difesa Semplice (1): Schivo il tuo ninjutsu spostandomi Valore: 9,5
    CITAZIONE
    Tecnica di sigillo di Mashu e alzata della foglia li prendo in pieno

    Difese Semplici (2-3): adopero la trasformazione fumosa pagando 10 unità di chakra ed evito i due attacchi Valore: 8,5
    Tecnica Offensiva (Blu): Tecnica dell'Ossidazione del Corpo (Ibushimi no Jutsu) Valore: 7,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Questa è la tecnica più potente e letale del clan Iburi. L'utilizzatore si trasforma completamente in un gas visibile ad occhio nudo. Il gas si dirigerà verso l'avversario e gli si entrerà in corpo, tramite le vie respiratorie, attaccandolo dall'interno, provocandogli incredibili dolori. La nube di gas sarà visibile quindi la si potrà scansare. A fine turno si uscirà dal corpo avversario e quest'ultimo per lo stress fisico subito subirà un malus di -1 punti ai riflessi e all'intuito per un turno.
    [Consumo: 60]
    [Slot Danno: 5-8]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.4]


    Status ???: Slot Ferita: 3 - Slot Psicologici: 0
    Chakra 232/420

    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    Consumo: 4 + 3 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 10 Exp
    Energia: Gialla

    Azione Gratuita (1): Arte del Ghiaccio En. Blu
    Si controlla l'acqua nel raggio di 100 metri e potranno essere controllati un massimo di 40 metri cubi d'acqua.
    Si può ghiacciare l’acqua solo con il contatto delle mani e fino ad uno spessore di 2 metri. A questo livello le costruzioni di ghiaccio avranno resistenza pari a 8.
    A questo livello si potrà anche scegliere di compiere l'azione inversa e di voler far sciogliere volontariamente il ghiaccio per farlo tornare acqua.
    Sarà possibile ricavare acqua per le proprie tecniche dall'aria.
    Si potranno creare le seguenti armi con il ghiaccio al costo di 8 unità di chakra per singola arma e spendendo un'azione gratuita:
    Shuriken (Max 3 per mano)
    Kunai (Max 2 per mano)
    Spiedi (Max 3 per mano)
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 8x turno]

    Tecnica Non Offensiva (Verde): Arte dell'Acqua: Muro d'Acqua (Mizu Kabe no Jutsu - Livello I°) Valore: 9,5
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Cavallo - Pecora - Bue - Drago
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si sputerà verso il terreno una massa d'acqua che creerà un muro intorno al ninja e poi lo circonderà completamente creando una barriera d'acqua circolare in costante rotazione alta quanto il ninja. A questo livello riuscirà a proteggere solo una persona e dopo un attacco scomparirà
    Consumo: 13
    Energia: Verde

    Tecnica Non Offensiva (Blu): Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Energia: Blu

    Tecnica Offensiva (Blu): Narvalo dal Corno Bianco (Ikkaku Hakugei) Valore: 10
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione mani: Pecora, Gallo, Scimmia, Cavallo, Serpente, Cane
    Descrizione: Il ninja utilizzatore dell'arte del ghiaccio farà ricorso a tutte le sue forze per creare un enorme narvalo di ghiaccio, che però agirà solo nel turno successivo all'utilizzo della tecnica data la sua enorme mole e lentezza.
    Il turno successivo il narvalo uscirà dalla fonte d'acqua, per infrangersi completamente contro il suo avversario o contro strutture (sarà possibile infatti, distruggere piccole fortezze), provocando un enorme impatto e creando gravi danni se il ninja non riuscirà a schivarlo. Per poter schivare la tecnica il ninja avversario deve avere buoni riflessi o verrà totalmente travolto dal narvalo, data la sua enorme mole (20 metri lunghezza, 10 larghezza). Dopo che avrà compiuto il suo attacco, si scioglierà e tornerà ad essere acqua. Dato lo sforzo immane per controllare una tale quantità d'acqua il ninja dovrà aspettare 2 turni, prima di poter riutilizzare questa tecnica.
    [Richiede una grossa fonte d'acqua (piccolo lago, fiume, mare, oceano, ecc.)]
    [Consumo: 90]
    [Danno: 7-9]
    [Richiede: "Arte del Ghiaccio LV 4"]





    Status Larhio: Slot Ferita: 0 - Slot Psicologici: 0
    Chakra 204/420

    Velo di Nebbia Lv.I e la Prigione di Fumo si uniranno in un'unica coltre, che non potrete contrastare ne eliminare con qualsiasi tecnica di qualsiasi livello. Per correttezza pagherò il mantenimento per tutti turni.
    Per quanto riguarda il malus, non state a guardare le tecniche, ma considerate questo indicato qui sotto:
    Malus Riflessi: -1 a tutti i presenti (quindi anche i miei Png)
    Visibilità Minima: 3 mt dal volto
    Area Interessata: Intera Area

    Difesa/Attacco Larhio:
    1) Para la Fontana di Vento con il Muro d'Acqua, bloccando la fuoriuscita di vento con l'acqua
    2) Non può contrastare il genjutsu
    3) Ecova una gran quantità d'acqua con la formazione del pilastro d'acqua
    4) Usa la tecnica del narvalo contro Copia Mashu (Kazemaru e il reale Mashu non verranno coinvolsi nel danno, solo in uno spostamento d'acqua)

    Difese/Attacchi ???:
    1) Primo attacco lo schivo
    2) La tecnica di Sigillo la prendo in pieno e di conseguenza non potendo muovermi anche l'alzata della foglia
    3) Le corporee di Kazemaru non sono superiori a ??? e quindi niente malus ai riflessi ulteriore, eseguò due schivate trasformandomi in fumo
    4) Diventa fumo e ultilizza la tecnica dell'Ossidazione contro Kazemaru per poi tornare visibile a fine turno a 4m da voi





    Bellissimi post per entrambi, complimenti, mi è piaciuta molto la vostra coordinazione con quei vostri attacci iniziali sul tipo a cresta di gallo, l'idea di usare una fiammata per farlo individuare all'altro è veramente figa. Uggi tu perfetto nelle azioni e nella difesa. Hai un atteggiamento molto spavaldo come Pg, decisamente caratterizzante. Pandemon, tu hai svolto un post molto riflessivo e di analisi sotto alcuni punti delle tue azioni, il tuo modo di agire rispecchia molto il tuo Pg, cauto e riflessivo (molto Radice).
    Uggi: 8
    Pandemon: 8


     
    Top
    .
19 replies since 20/11/2017, 09:30   382 views
  Share  
.
Top