Suna/Iwa: Ambasciatore di Guai

Partecipanti: Wep e Valerio26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous


    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Post forse un pelo sbrigativo nella parte iniziale, però ti sei ripreso con l'offensiva. L'ho apprezzata.7

    white eye princess: Ammetti di essermi un po' perso nella struttura del post, credo sia la prima volta che ti modero :asd:. Ne lcompesso il post è fatto abbastanza bene. 7,2

    Ho visto più o meno dove frozen voleva andare a parare, non potendolo contattare non ho idea di come volesse arrivare al risultato che voleva, quindi ho continuato sulla falsariga. Tra l'altro è stato un po' birichino con valerio perchè ti ha dato un bell'avversario, non c'è che dire.



    6° Traccia:



    Valerio: Il tizio bianco schiverà con un certo margine il tuo primo attacco spostandosi di lato, così come le palle di luce. Sembrerà però un po' rallentato per eludere il tuo ultimo attacco, tuttavia si immergerà nel terreno per sbucare alle tue spalle.
    Lo vedi? Stai perdendo tempo. Se tu mi dessi quello che cerco potremmo evitare tutto questo...
    Tu però non puoi certamente mollare così e quindi gli risponderai per le rime, l'essere allora ti fisserà con il suo sguardo vacuo. Difficile dire cosa passi per la sua mente "strana".
    Va bene, mi sono stufato.
    Il tuo avversario farà come germinare dal suo corpo una copia identica a se stesso, che gli si disporrà accanto per poi lanciarsi contro di te al contempo dell'originale. La copia cercherà di farti inciampare mentre l'originale proverà a colpirti.


    Attacco semplice 1: pugno al petto (con superiorità numerica) Valore: 6.5


    Poi replicherà l'attacco precedente, utilizzando le radici per colpirti dal basso


    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica delle Radici Sotterranee Valore: 7,5
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si creeranno delle robuste radici dal proprio corpo che si estenderanno per un raggio massimo di 10m. Le radici potranno essere usate sia per attaccare che per difendersi.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 3-6]
    [Richiese “Effimera Vegetale Lv.1”]


    Alla fine il clone gli tornerà accanto, l'essere ti osserverà impassibile, senza dire una parola.

    ///////////////////



    WEP: Il misterioso aggressore verrà colpito dalle tue tecniche in maniera piuttosto pesante ed accuserà i danni non poco, schiverà invece i tuoi attacchi semplici con dei rapidi balzelli laterali nonostante ciò non proferirà parola e continuerà a combattere senza risparmiarsi. Nel bel mezzo del combattimento non avrai molto tempo per fare elucubrazioni, però a memoria non ti ricordi di altri attacchi così diretti al potere di Suna...per di più ad archivio. Che cosa si aspetterà di rubare questo misterioso ladro? (Libera di fare delle supposizioni sulla base delle abilità di Himeko). Mentre starai pensando l'uomo continuerà ad attaccarti


    Tecnica Offensiva (Blu): Tecnica dei Mille Pungiglioni (Hachi Senbon no Jutsu) Valore: 9,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Uccello - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Le api voleranno verso l'avversario e scaglieranno il loro pungiglione come fossero tanti aghi contro l'avversario. Il numero di pungiglioni e il danno varieranno a seconda del livello dell'innata.
    [Consumo: 10 Lv.1; 15 Lv.2; 20 lv.3; 25 Lv.4]
    [Slot Danno: 1-3 Lv.1; 2-4 Lv.2; 2-5 lv.3; 3-6 Lv.4]
    Poi lo vedrai tentare di aggirarti e portare un colpo potente e brutale


    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō) Valore: 9.5
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
    Consumo: 65
    Danno: 6-8
    Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
    Costo: 260 exp
    Energia: Viola


    In seguito il ninja sfrutterà la sua massa di api ronzanti per portare due attacchi semplici, con cui le api tenteranno di pungerti su tutto il corpo e che in seguito continueranno comuqnue a muoversi vorticosamente attorno a te.


    Attacco semplice (1 e 2): Attacchi sferrati con le api Valore: 9.5


    Difenditi e contrattacca.



     
    Top
    .
  2. valerio26
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Chunin di Iwa
    Energia Rossa
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Essere bianco
    Sfortunatamente nessun attacco era andato a buon fine, la differenza di abilità tra i due era evidente, come lo era stata la semplicità nello schivare i primi due attacchi del ragazzo. Perfino quel calcio, che avrebbe dovuto colpirlo per forza, era stato evitato, ma con una strana lentezza.
    "Non lo abbiamo preso nemmeno una volta... è stato così semplice per lui evitare i nostri colpi... Tutto perchè non possiamo combattere al massimo!! E' assurdo come siamo contro uno dei peggiori ninja, se così si può definire, del mondo e non possiamo neanche dare il nostro meglio!!"
    "So che la situazione è difficile ma devi mantenere la calma... almeno ne usciremo vivi, non sembra voler fare altro che prendere i rotoli.."
    Hideyoshi era frustrato dalla situazione, cercando di studiare il suo avversario e pensare ad una strategia vincente. Lo guardava da lontano dopo essersi allontanato, sperando di aver guadagnato del tempo, ma scoprì ben presto che la distanza non era assolutamente il punto debole di quell'essere. Potè osservarlo rientrare nel terreno e spuntare immediatamente alle sue spalle, girandosi di colpo e indietreggiando di qualche passo.
    "Che stupido.. come ho potuto pensare che il suo movimento non gli permettesse di arrivare fino a qui velocemente..."
    Con il solito sguardo vuoto l'essere bianco si rivolse nuovamente al ragazzo:
    "Lo vedi? Stai perdendo tempo. Se tu mi dessi quello che cerco potremmo evitare tutto questo..."
    Il chunin si stava quasi abbandonando all'idea di doverlo combattere, mentre ormai non sperava quasi più di riuscire a vincere quello scontro.
    "Non ho fatto tutta questa strada per dover combattere contro di te! Non ti darò questi rotoli!"
    Rispose con toni pù decisi e aggressivi, tanto da lasciare in silenzio per qualche attimo il suo nemico. Non si capiva cosa stava pensando, era impossibile da capire rimanendo impassibile sia con il corpo che con la sua espressione vacua.
    "Sa benissimo che riuscirà a prenderseli..."
    "Non dovresti lasciarti scoraggiare così facilmente!"
    "Lo hai visto anche tu che non siamo riusciti a fargli niente!"
    "Si ma-"
    Il litigio nella testa del ragazzo fu interrotto dalla risposta del membro dell'akatsuki.
    "Va bene, mi sono stufato."
    "Cosa avrà in mente ora?!"
    Lentamente il ragazzo osservava il corpo dell'essere germinare delle radici dal suo corpo. All'inizio non sembravano portare a nulla ma poco dopo si iniziò a formare una copia identica che piano piano si staccava dal suo originale.
    "Ora siamo pure in svantaggio numerico?!"
    Appena la copia fu pronta si affiancò al suo creatore e insieme attaccarono il ragazzo, una tentando di farlo inciampare e l'altro provando a colpirlo con un pugno al petto. Prontamente il giovane si spinse a destra con più vapore che poteva, in modo da evitare il colpo.
    "Almeno siamo riusciti ad evitarlo."
    Subito dopo l'essere riutilizzò la stessa strategia del primo attacco e riuscì nuovamente a colpire lo shinobi con le sue radici. Uscirono dal terreno proprio sotto i piedi del ragazzo che venne colpito e sbalzato all'indietro lasciandolo per terra abbastanza agonizzante.
    "Non possiamo andare avanti così, non riesco a prevedere un'attacco del genere."
    Hideyoshi si rialzò senza fatica e osservò l'essere immobile e impassibile con a fianco la sua perfetta copia con la stessa aria.
    "Se vuoi i rotoli, perchè non ti sbrighi a prenderli!!"
    "Non so più cosa dire.. non so cosa fare.."
    "Attacchiamo, prima mi è sembrato che ci siamo andati vicini con il calcio."
    "Ti sembra.. è proprio quello il problema, rimane li con quella sua espressione vuota come se non ci fosse niente nella sua testa. Non puoi essere sicuro che fosse stato veramente in difficoltà prima."
    "Allora riproviamoci!"
    Hideyoshi non poteva fare altro, non poteva nemmeno scappare, sarebbe stato raggiunto in un attimo e probabilmente colpito alle spalle. Abbassò leggermente lo sguardo per prendere un kunai, poi si fermò a pensare.
    "Prima non siamo riusciti a colpirlo, quindi non utilizzerò il rasengan finchè non sarò sicuro di colpirlo con altro... ok ci sono!"
    Ripose il kunai che stava impugnando e si concentrò per sferrare il suo attacco. Prese una piccolissima rincorsa e riempì l'armatura di vapore, azioni necessarie per la riuscita della sua prossima tecnica. Scattò verso l'essere rilasciando mano a mano il vapore per spingersi più velocemente. Se la tecnica fosse andata completamente a segno l'impatto sarebbe stato molto violento. Appena oltrepassato il suo nemico cercò di utilizzare una tecnica che consisteva nel rilascio di una grande quantità di vapore nel tentativo di provocargli delle ustioni. Dopo quell'attacco continuò dritto per poco più di una decina di metri incurante del risulato, prendendo già dei kunai e altrettanti sigilli esplosivi. Appena fu abbastanza distante si girò e scagliò i kunai con i sigilli in 3 direzioni diverse, nel tentativo di colpirlo mentre c'era ancora molto vapore a creare foschia e di coprire una maggiore area con l'esplosione.
    "Abbiamo usato un bel po' di chakra per tutto quel vapore... e anche armi.. spero ne sia valsa la pena..."
    "Forse ne abbiamo usato troppo..."
    Il ragazzo era visivamente più stremato rispetto a prima dell'attacco ed essendo anche ferito sapeva che il risultato dell'offensiva avrebbe determinato la sua sconfitta o forse un leggero vantaggio.
    "Se non lo abbiamo ferito per noi è finita.."




    CITAZIONE
    Riepilogo Post
    Azione gratuita 1: Mantengo il demone al primo livello (6 Chakra Normale)
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Onda di Vapore (Per schivare)
    Azione di movimento: Piccola rincorsa di 3 metri
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Arte del Vapore: Impeto di Vapore (Futton: Jōki Bakushin)
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Arte del Vapore: Furiosa Folata di Vapore (Futton: Funjinshin)
    Azione gratuita 2: Prendo 3 kunai
    Azione gratuita 3: Prendo 3 sigilli esplosivi
    Azione di movimento: 11 metri proseguendo oltre l'essere
    Azione gratuita 4: Unisco 1 sigillo a ciascun kunai
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio i kunai come lancio multiplo diramato
    Azione gratuita 2: Converto 26 chakra bijuu in 13 normale

    Chakra consumato: 77 chakra normale + 36 chakra bijuu
    Chakra rimasto/posseduto: 40/140 + 32/150
    Danni fisici: 12/20
    Danni psicologici: //

    Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai:

    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 4/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno


    Demone e tecniche utilizzate
    L'utente che possiede questo Bijuu sigillato nel proprio corpo, partirà con dei chakra prefissati, ovvero Fuoco (火) e Acqua (水). Non se ne potranno quindi scegliere altri, perché saranno quelli di partenza.
    Inoltre sarà automaticamente in possesso dell'innata che scaturisce dalla loro fusione, ovvero l'Arte del Vapore (沸), nella versione prevista per il Bijuu.
    Queste potranno essere usate in tutte e tre le modalità previste per il jinchūriki.

    Chakra Effettivo Bijuu: 500 Unità + Chakra Riserva Bijuu Residuato
    Chakra Riserva Bijuu: 200 Unità
    Ad ogni livello di energia si avrà però accesso ad una parte limitata del chakra riserva della creatura, così suddiviso:
    En.Rossa: 150

    Chakra del Gobi (Lv.1) - En.Gialla
    A questo livello si avrà accesso unicamente alla capacità di fondere i due elementi principali per creare il vapore
    Con Abilità Corporee Lv.3 si potrà far spuntare dal proprio corpo (pagando un'azione gratuita) una delle code del proprio bijuu in forma materiale (lunga 1,5m), che potrà essere usata per attaccare (al solo costo di un'azione gratuita).
    Il costo aumenterà con il progredire dell'energia dell'utente, e per questo livello si userà solo il chakra Normale, non quello del Bijuu.
    [Attivazione: 10 - Mantenimento: 6] --> Ad En.Rossa


    Arte del Vapore: Impeto di Vapore (Futton: Jōki Bakushin)
    Tipo: Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si porterà la temperatura dell'armatura fino al punto di ebollizione, così da generare una quantità elevata di vapore. Grazie ad esso, mentre si correrà verso l'avversario in linea retta la propria velocità verrà aumentata di 1 punto grazie alla spinta ottenuta. Il colpo sarà forte e travolgente come fosse sferrato da una locomotiva. Per eseguire questo colpo bisognerà trovarsi massimo a 10m dall'avversario e bisognerà proseguire assolutamente in linea retta affinché la velocità aumenti costantemente.
    Consumo: 45 chakra Normale + 20 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-7
    [Richiede: Chakra del Gobi (Lv.1) - En.Rossa]

    Arte del Vapore: Furiosa Folata di Vapore (Futton: Funjinshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Dalla propria armatura si rilascerà una gran quantità di vapore, che verrà espulso con gran violenza dalla stessa, creando una nube ventosa di vapore dal diametro di 4m. Se l'avversario si troverà all'interno della stessa verrà colpito dal vapore caldo, provocandogli anche delle ustioni di 1° sul corpo. La tecnica potrà essere usata per parare esclusivamente ari da lancio o tecniche di elemento acqua o ghiaccio anche di energia rossa.
    Consumo: 20 chakra Normale + 10 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-5 + Ustioni 1°
    [Richiede: Chakra del Gobi (Lv.1) - En.Verde]

    Onda di Vapore
    Tipo: Nin/Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La tecnica consiste nel rilasciare una grande quantità di vapore con una pressione molto forte attraverso una o più zone dell'armatura del possessore del Gobi. In questo modo si potranno respingere armi massimo di energia verde o contrastare tecniche Fūton.
    La tecnica potrà anche essere usata per effettuare schivate su qualsiasi attacco di livello pari o inferiore spostandosi lateralmente di 5 metri. E' anche possibile usarla per muoversi in avanti e dare un bonus di +1 ai danni minimi al taijutsu o nin/taijutsu che segue.
    Consumo: 6 Chakra normale + 6 chakra bijuu
    Richiede: Gobi - Corporee 3 - Zen 2 - Velocità 4 - Riflessi 4
    Energia: Verde


    Calcoli
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: [(Velocità + Riflessi) / 2] = 6,5 Schivo completamente
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: [(Velocità + 1 + Forza) / 2] = 7,5 Danno: 2-7
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: [(Velocità + Destrezza) / 2] = 5,5 Danno: 2-5 + Ustioni 1°
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio multiplo diramato (kunai + sigillo) [(Velocità arma + 1 + Forza) / 2] = 6 Danno: 1 Sigillo esplosivo

    Non sono sicuro che l'ultima cosa che ho fatto sia consona al regolamento, però non mi sembra di aver letto da nessuna parte che non si può fare, nemmeno che si può però.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Masaki (parlato)
    Yohei (parlato)
    ?? (Parlato)
    Momiji (parlato)
    Kouta (parlato)
    Hideyoshi ( parlato)
    ??(parlato)








    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg







    "MISSIONE SUNA/IWA: Ambasciatore di Guai"

    "...C'è sempre un motivo... "





    ...SE STAI ZITTA UN MINUTO TI PROMETTO DI NON UCCIDERLO... COSA??? ...io non.. ...COSI PUOI CHIEDERGLI PERCHÉ È VENUTO A SUNA!!






    Prima che se ne andasse Ryoma si soffermò a guardare la donna ... come allora la trovò molto simile alla SUA Ayame!
    La determinazione che aveva provato fino a un attimo prima sparì di colpo.
    ... forse non era ancora troppo tardi per ... ma poi vide gli occhi, la determinazione di Takezo.
    Com'era quel vecchio proverbio??
    "Se estrai la spada non puoi rifoderarla senza prima averla bagnata nel sangue"
    Erano giunti a quel punto??
    ...
    Si!!
    Tornò a fissare la donna ..mi dispiace!!
    Lei si mise a ridere ...
    Per uno strano motivo quel gesto NON irritò Ryoma, anzi!
    Forse perché sapeva che, a ruoli invertiti, Ayame avrebbe risposto in modo simile!
    Lei si sarebbe limitata a sorridere, uno di quei suoi sorrisi delicati ed eleganti, ma il significato sarebbe stato lo stesso:
    Ho fiducia nel mio uomo!
    Lanciò l'ennesima occhiata a Takezo e poi si incamminò verso la radura.







    !!
    Due piccoli movimenti ... gli bastano due piccoli movimenti per evitare di essere colpito da Pina EHI!!...CHI TI HA DETTO DI MUOVERTI??? ...non puoi pretendere che rimanga fermo a subire i "nostri attacchi" ??? "nostri" ..a dir la verità ... ...L'UOMO APE VIENE A SUNA ...SI INTRUFOLA IN QUESTO SGABUZZINO... non è uno sgabuzzino!!!..è l'archivio del... SISISI!!...COMUNQUE...VIENE QUI E ...PRETENDE PURE DI NON FARSI COLPIRE!!... ...In un combattimento evitare di essere colpiti è una delle basi del... ..MA DA CHE PARTE STAI???... Da quella di Himeko.Sama!...ma questo non... .... ma che discorsi stanno... !!!
    Con un rumore sordo i proiettili di sabbia che il piccolo drago "sputa" colpiscono ..... "l'uomo ape" ..perchè nel dirlo mi immagino una persona con addosso un costume da ape??...
    SIII!!!...ECCO!! VEDI!!..NON E DIFFICILE!!!!... Himeko-Sama!!..le ricordo che siamo circondati di importanti manufatti e documenti sensibili..e un attacco fuori bersaglio potrebbe... !!! Mentre lo dice PINA "spara" un enorme LANCIA di sabbia che sibilando vola verso NOOOOOO!!! SIIII!!!! colpendo violentemente ... (sospiro di sollievo)...per fortuna il colpo non ha riportato danni agli scaffali e al loro... ...PERO!!... LO SFIGATO NON E MALE!!! ??? ..ERA...UN COMPLIMENTO??? (sorriso maligno)... FORSE SARA PIU DIVERTENTE DI QUANTO PENSAVO!!! Non siamo qui
    per divertirci Yuki!..Dobbiamo fermare questo invasore prima che...
    ... ... "prima che"...???





    Quando Takezo arrivò Ryoma era seduto a terra, mentre in piccolo drago di sabbia orbitava attorno a lui.
    Non stava meditando!
    Faceva quella "cosa" come riscaldamento:
    Ancora sperava di non dover usare la sabbia, ma più tempo passava e meno ci credeva!
    Nei loro precedenti incontri Takezo gli aveva dimostrato di possedere doti eccezionali:
    Avrebbe dovuto impegnarsi per !!!
    Eccolo!!
    ??
    E quella cos'era??
    Un armatura??
    ...
    Ma più che per difesa sembrava "qualcosa" di cerimoniale.
    Ryoma si sentì quasi onorato di quella cosa "indossa il tuo abito migliore sul campo di battaglia perche dovrai essere elegante quando incontrerai la morte" e si dispiacque di non aver fatto altrettanto!!
    Non era così che avrei voluto rincontrarti!..
    Era la verità!
    Ma un suo uomo ( suo figlio??... suo nipote??) Aveva attaccato i suoi, uccidone alcuni!
    ...ma TU mi hai costretto!!...
    La riconoscenza che provava per lui non era sufficente per Continua pure a pensarla come vuoi...credevo tu fossi diverso, ......ma evidentemente mi sbagliavo.
    TI SBAGLIAVI??
    TI SBAGLIAVI???
    Se in quell'ora in cui lo aveva aspettato gli erano sorti dei dubbi ( perché lo avrebbe fatto?? Cosa ci avrebbe guadagnato??)
    Ora invece AVREI DOVUTO FICCARTI SU PER IL C#&O QUELLE C@$$O DI SPADE QUANDO POTEVO!
    FORZA PROVACI!!






    Ammetto di non sapere il motivo che ha spinto questo shinobi della foglia ad intrufolarsi nell' archivio del villaggio .. ??
    ..E IMPORTANTE??... ...penso di si!..cioè...non credo che sia venuto qui senza motivo... NOTEVOLMENTE !!... la presenza di un ninja appartenente a un villaggio...NON alleato, per quanto i rapporti con Konoha non si possano intendere ostili non sono neppure... NON DIVAGAREEE!!!.... ... Stavo solo spiegando la situazione in modo chiaro e... E INTANTO BUMBLEBEE CI STA ATTACCANDO DI NUOVO!!! ??? CHI??? !!!
    Di nuovo Pina si frappone tra me e ... e, di nuovo percepisco "qualcosa" di piccolo che si conficca nel corpo del draghetto ...altre API??.... TUTTO QUI???.... Per fortuna il misterioso shinobi..perchè ancora non sappiamo il motivo per cui si trova... LA PIANTIIIII????? stò solo dicendo che per fortuna il nostro "NOSTRO"??... intruso stà utilizzando tecniche che, per quanto potenti ..ATTACCARE CON DELLE API LO DEFINISCI POTENTE??......(LA IGNORA)...non rischiano di distruggere accidentalmente gli scaff... !!! vedo l'ombra saltare verso di me !!! per sferrare un pugno ...s..sembra il Ryuseiken!!! QUELLO MI SA CHE FARA PARECCHIO DANNI!!! !!! Se è simile al Ryuseiken.... ...Cacca!!!... .... HIMEKO-SAMA!!! DOVETE ASSOLUTAMENTE FERMARE QUELL' ATTACCO PRIMA CHE...
    Un braccio di sabbia si forma accanto a me e colpisce il pugno di ..non sò perchè ma BUMBLEBEE mi piace come nome!!..cioè...meglio dei soliti nomignoli che Yu-Yu affibbia alle persone...
    L'arto di sabbia Arto??.... esplode letteralmente ... ma l'attacco di ... viene fermato.
    Per fortuna la vostra prontezza di riflessi ha evitato ... SMETTILA DI PARLARE!!!...DISTRAI LA MUCCA!!! ?? Cosa?? in quel momento sento un ronzio molto TROPPO!!! vicino!!
    WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! mi abbasso portandomi le mani sopra la testa NONTRAICAPELLINONTRAICAPELLINONTRAICAPELLI!!! ... ma il ronzio non termina nonononononooooo!!!!
    Percepisco Pina muoversi attorno a me ??? fino a quando il ronzio non termina ..m...ma cosa??? quando riapro gli occhi ?? vedo la piccola creatura di sabbia ... masticare "allegramente" qualcosa .... BRAVO DRAGO!!... L'idea di creare un Avatar ...un cosa???... di piccole dimensioni si stà dimostrando un idea vincente in questo contesto!
    Lo osservo per qualche secondo mentre "ingoia" ..schiiifooo.... gli insetti che mi stavano attaccando .. chiedendomi ancora CHI lo controlli realmente IO?....o Noo-San....??
    Tecnicamente Noo-San è una parte di me, quindi sarei sempre io a controllarlo, anche se inconsciamente ???
    EHIII!!! !!!! CHE STAI ASPETTANDO??...CHE CRESCA L'ERBA???.. !!! ATTACCALOOOO!!!! !!!







    Con un movimento fluido afferrò Ayame e Hime (i suoi due pugnali da trincea) per poi correre verso Takezo
    Sferrò un paio di colpi che il capo del clan Shinmen parò senza difficoltà
    Non male...!
    Anche il suo secondo attacco venne fermato da Takezo.
    In ninja della sabbia rimase colpito dalla velocità con cui il suo avversario maneggiava contempotaneamente le due katane
    ...
    Anche se aveva visto la sua "arte" all'opera, solo ora comprendeva la sua bravura!:
    Riusciva, attraverso le spade a deviare la forza dei suoi attacchi:
    Non importava quanto potenti fossero i suoi colpi, Takezo l'annullava con semplici movimenti.
    Vedo che non sei peggiorato negli anni. ??
    ..neppure tu!! Ryoma cercò di "forzare" la difesa del samurai, ma lui ne approfittò per sbilanciare lo shinobi per poi colpirlo con violenza con un fendente. Kenpo: Hadan ???
    RYOMA provò a difendersi utilizzando "Hime", ma non c'è la fece!
    Percepì il dolore della ferita "in ritardo" ma solo perché quell'attacco fù velocissimo!
    Imprecando a bassa voce Ryoma arretrò lievemente, mettendo tra lui e il suo avversario quasi fue metri ...hai sconfitto gli spadaccini della nebbia dopotutto...
    Nel dirlo guardò o suoi pugnali ... la lama di Ayame era seriamente rovinata .. se avesse continuato avrebbe danneggiato entrambi i pugnali in modo irreparabile!
    Quando lo aveva attaccato la sua idea era di sfruttare la maggiore resistenza dei suoi coltelli ( e il suo peso) per spezzare le due katane di Takezo.
    Peccato che l'abilità del suo avversario gli aveva ritorto contro quella strategia!
    ...
    Doveva inventarsi qualcosa di diverso!
    Ritornò alla carica, questa volta avrrbbe usato i tirapugni dei pugnali per colpire e non le lame!
    Ma, prima di poterlo colpire quattro braccia di sabbia si formarono attorno a Takezo per poi tempestarlo di colpi.
    Ryoma usava poche volte la sabbia nei combattimenti uno contro uno perché raramente aveva incontrato avversari che l'avessero obbligato a farlo.
    Takezo era uno di quei pochi!
    Mentre la sua sabbia attaccava il samurai, Ryoma cercò di colpirlo al petto, all'altezza del plesso solare scuola Hagakure: Apertura...(pugno silenzioso)
    Il jonin di Suna garda il suo avversario volare, letteralmente, all'indietro per poi rotolare un paio di volte dell'erba ...
    Le braccia di sabbia, nell'istante in cui Takezo veniva colpito "esplosero" in una moltitudine di piccoli cunei che "seguirono" il capo del clan Shinmen per poi scagliarsi contro di lui con violenza (proiettili di suna)
    Il respiro di Ryoma era "affannoso", ma non perché eta stanco:
    La ferita che gli aveva inflitto prima Takezo ricominciò a bruciargli , rendendolgli difficile rimanere concentrato!
    Non sapeva quanto avrebbe resistito!
    ARRENDITI TAKEZO!!...
    Non questa volta Ryoma!






    Continuo a chiedermi perchè uno shinobi della foglia si sia intrufolato nell' archivio del villaggio... MA NON HAI DETTO CHE IN QUESTO SGABUZZINO.... ..NON E UNO ....!!! .. CI SONO COSE IMPORTANTI?? MOLTO IMPORTANTI!... Alcuni dei più importanti segreti di Suna sono custoditi tra queste mura!! ?? davvero??? ..p..perchè non sapevo neppure che esisteva questa stanza??? QUINDI??..IL MANGIA INSETTI... I membri del clan Aburame non mangiano gli insetti!...anzi!..la loro convivenza simbiotica.. STO INSULTANDO QUEL TIPO!!...ok!!!...(SOSPIRO)...DICEVO: SARA VENUTO A PRENDERE QUALCOSA CHE E QUI DENTRO!!! ... Ma cosa?.... ??? In questa stanza sono custoditi innumerevoli segreti...QUALI possono interessare all' uomo che ora Himeko-Sama stà affrontando??? ??
    .... COSA??.... Si!..sapendo COSA stà cercando possiamo oltre a comprendere lo scopo di questa "incursione" possiamo anche ipotizzare .... ...CHE UNO ST#£%O CHE C@çA API .. !!! Anche se i membri del clan Aburame conservano larve e uova di insetto nei loro corpi ??? schifooo!!!!...non credo che questi si trovino nella parte finale dell... ..SI E INTRUFOLATO QUI !!....COSA CA$$O DEVI SAPERE DI PIU PER STRAPPARGLI LE P@%%E E FARGLIELE INGOIARE??? Posso chiederti di moderare il linguaggio!...La volgarità gratuita, alla lunga, diventa fastidiosa ... VERO!!! (SOSPIRO) VUOI SAPERE CHE CI FA QUI?? ...lo riterrei molto...OK!!!......SE STAI ZITTA UN MINUTO TI PROMETTO DI NON UCCIDERLO... COSA??? ...io non.. ...COSI PUOI CHIEDERGLI PERCHÉ È VENUTO A SUNA!!
    ....








    Prima che possa capire (all'improvviso Takezo era di fronte a lui) cosa succede ( Hirashin?? Aveva usato l'hirashin??), Ryoma viene colpito con violenza da un doppio fendente.
    La sua sabbia prova a difenderlo, ma quando l'attacco viene sferrato, lo "scudo" non è ancora del tutto formato e le lame lo trapassano con facilità.
    Mentre con un gesto, forse anche troppo teatrale, lo spadaccino rifodera le sue armi, lo shinobi avverte TUTTO il dolore che quell'ultimo attacco gli procura.
    Quando il capo clan dei Shinmen sfodera di nuovo le due Katane Lo shinobi prova di nuovo a difendersi ??? ma quest'attacco è ancora troppo veloce !! e nuove ferite si aprirono sul corpo del grosso ninja
    Forte!
    Molto ... incredibilmente Forte!!
    Era da molto che non incontrava ( e si scontrava) con qualcuno di quel livello!
    Qualcuno che lo obbligasse a usare la sabbia per combattere.
    Poi successe una cosa strana:
    Takezo rimise via le spade ?? per poi sferrare un pugno.
    Un colpo "fiacco" e prebedibile che Ryoma fermò col palmo della mano.
    Guardò il samurai sorpreso:
    Perché un attacco simile??
    Con le spade lo aveva messo in difficoltà .. ed ora QUESTO!!
    con un movimento "nervoso" Takezo si allontanò lievemente dal suo avversario.
    Mentre si chiedeva il motivo di quello strano attacco, per un attimo Ryoma si sentì debole ... e un senso di vertigine gli fece diventare le gambe molli.
    Stava perdendo troppo sangue!
    Era questione di tempo prima che svenisse a causa dell' emorragia.
    Doveva metter fine a quello scontro il prima possibile!!
    Creò una nuova "salva" di proiettili di sabbia alle spalle di Takezo con cui lo attaccò con tutta la forza ( e la disperazione) che aveva in corpo.
    Dopo averlo colpito, ogni cuneo di sabbia "esplodeva" in una sottile nube che galleggiava, senza peso, attorno al samurai ... quando anche l'ultimo proiettile era diventato uno sbuffo di polvere Ryoma fissò l'avversario ("...allora ti devo la vita due volte!"..) e, per la prima volta da quando avevano iniziato a combattere, si sentì in colpa:
    Gli doveva la vita!
    Lo aveva salvato dalla prigionia .... e ora lui lo stava per "stritolare" con la sabbia! ( bara del deserto)
    Mentre il bozzolo si chiudeva però Ryoma ripensò ai due ninja morti, uccisi a sangue freddo .... e alle loro famiglie:
    Cosa avrebbe detto ai loro cari??
    ... e ad Himeko?
    ...
    Di colpo aumentò la "pressione" della sabbia ..non avresti dovuto farlo...




    ALLORA??... !!!! VUOI UN INVITO SCRITTO??? ..ETOOOO..... ATTACCALOO!!!! !!! !!..
    Pina inizia a correre per poi arrampicarsi sugli scaffali e , con un balzo attacca di nuovo ....nonsapendocomesichiamacredochecontinueròachiamarloBUMBLEBEE!!!..cioè.. è meglio di... poi, come in precedenza "rimbalza" sul muro per attaccarlo di nuovo.
    Le ricordo, Himeko-Sama che in questi locali sono custoditi documenti e TESORI di.. ..VENTICINQUE SECONDI!...SEI RIUSCITA A STARE ZITTA SOLO VENTICINQUE SECONDI!!.... ..La salvaguardia di quello che è qui conservato è BEN più importante di qualsiasi altra...E COMUNQUE: HIMEKO-SAMA! CERCHI DI NON CAUSARE DANNI ALLA STANZA E A QUELLO CHE CONTIENE!!!. LO HAI GIA DETTO!!! certi concetti è sempre meglio rimarcarli!!...
    OK!!!...HAI SENTITO NOO-IOSA: TU E IL TUO DIGIMON... ?? ..il mio....COSA???... NON FATE DANNI!!..
    ??
    ..non devo fare??...
    Mentre lo dice Pina mi raggiunge per poi arrampicarsi sulla mia spalla ... mente la sabbia che aveva formato il braccio con cui avevo fermato quel potente pugno inizia a galleggiare per la stanza.
    La percepisco mentre si muove leggera in aria ... e si insinua nel naso e nella gola di ....
    Cercando di bloccargli la respirazione ...
    Continua a muovere la sabbia ... che, di colpo, si compatta attorno a ....Bumblebee è meglio di uomo ape... cercando di stritolarlo ...
    COSI VA BENE??... Sono effettivamente due tecniche che NON causano danni collaterali..e, se il membro del clan Aburame rimane bloccato all' interno della bara sarà possibile interrogarlo... NON CI CREDO!!! LA MUCCA OGNI TANTO FA QUALCOSA DI GIUSTO!!! ??? Ultimamente YU-YU mi fà spesso dei complimenti....STRANI E AVVOLTE ACCOMPAGNATI DA INSULTI....ma sempre complimenti... ... ...mi mettono a disagio!!...
    Non dovresti denigrare Himeko-Sama!!... ??? Anche se mantiene una notevole fragilità emotiva !!! è cresciuta molto! ....E POI SONO IO QUELLA OFFENSIVA.... COSA??..no!!!...no!!.. è un equivoco!!...volevo elogiare Himeko-Sama!..sottolineando che, anche se ancora soffre di un evidente mancanza di autostima... ..per fortuna voleva ELOGIARMI (qualsiasi cosa significhi)!!.... !!..COSA?..NOO!!! Himeko-Sama!!... e tutto un malinteso!!...quello che intendo è ... NOO-IOSA..TI PREGO!...SMETTILA!!.... SEI..IMBARAZZANTE!!! .... ...























    Sapeva dove trovarla ...:
    Nello stesso posto dove lei si era rifugiata "quella notte"!:
    Il piccolo parco giochi vicino al COMBINI.
    Ma lei si era limitata a sedersi su un altalena per poi piangere tutte le sue lacrime mentre Himeko aveva "creato" una collinetta cava, un igloo di sabbia al centro della "buca" dove i bambini giocavano con palette e secchielli per poi nascondersici dentro.
    La trovò rannicchiata nel suo castello di sabbia che piangeva.
    Per qualche secondo An la guardò da fuori della costruzione attraverso il grosso buco che faceva da ingresso.
    Poi si inginocchiò e, camminando a quattro zampe la raggiunse.
    Avrebbe voluto dirle tante cose:
    Che non avrebbe dovuto obbligarla a partecipare a quella cena, che i suoi genitori erano stupidi e che non meritava il loro odio!
    Che non le importava di suo padre e di sua madre ... e che l'unica persona che le stava a cuore era Lei!
    Voleva dirglielo ... Ma non lo fece.
    Si sedette accanto a lei e l'abbracciò.











    Azione gratuita 1: mantengo innata (9)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 2-4
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Difensiva 1,2: Scudo di sabbia (55)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Azione difensiva 1,2: utilizzo la sabbia (in forma di drago) per parare i due attacchi con le api
    Azione Offensiva 1, 2: sferro due colpi utilizzando la sabbia (sotto forma di DRAGO)
    Tecnica Offensiva 1: Shin Hime no Kisu (25)
    Nome tecnica: Shin Hime No Kisu (il vero/nuovo bacio della principessa) (新 姫 の キス)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Versione potenziata del Hime no Kisu.
    Usando una notevole quantità di sabbia si blocca le vie respiratorie degli avversari , per un raggio pari alla distanza massima con cui posso controllare la sabbia causando danni a chi subisce l'attacco .
    Si potranno colpire (durante combattimento) un massimo di 3 avversari contemporaneamente , a patto che distino l'uno dall' altro di 5 metri (in "narrato" invece si colpirà tutti quelli presenti nel raggio d'azione della mia tecnica)
    La tecnica puo essere mantenuta per due turni ma ci si potrà liberare prima se si ha forza superiore all utilizzatore, vomitando il grumo di sabbia
    dai turni successivi la forza richiesta per liberarsi diminuirà di 1 punto a turno
    Consumo: 25 per ogni bersaglio 7 di mantenimento per ogni bersaglio
    Slot danno: 3-5 primo turno 2 ii successivo
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 3
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva 2: Bara del deserto (10)
    Bara del Deserto (Sabaku Kyū)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre-topo-pecora
    Livello: D
    Descrizione: Si solleverà una moderata quantità di sabbia che andrà ad avvolgere l'avversario, e lo andrà ad imprigionare, per massimo un turno. [Questi si potrà liberare se avrà Forza superiore all'utilizzatore.
    Si potrà avvolgere interamente l'avversario o parzialmente: nel primo caso avrà il corpo interamente bloccato (l'unica azione offensiva che potrà attuare l'utilizzatore sarà il funerale del deserto), nel secondo caso soltanto l'arto avvolto sarà inutilizzabile perchè bloccato dalla sabbia.
    [Consumo: 10]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Chakra Consumato: 99
    Chakra Rimasto: 234-540
    Ferite: 🌸🌸
    Stato Psico Fisico: Ancora confusa (ma più per i discorsi delle mie megami che per la situazione)
    Armi /medicinali usati :🌸🌸
    Posizione del Pg: in piedi nella stanza
    Distanza dagli avversari: circa 6 metri

    🌸🌸







    Calcoli:
    Difesa:
    Scudo di sabbia: 11
    Parata utilizzando la sabbia: 9,5
    🌸🌸

    Attacco:
    Bacio/Bara: 11
    Attacco semplice: 9,5
    🌸🌸



    Considerazioni:
    Paro i due attacchi usando lo scudo di sabbia a cui ho dato la forma di un piccolo drago per il primo e il secondo invece lo scudo a la forma di un braccio.
    Uso lo stesso drago per attaccare, prima sferrando due attacchi semplici, poi utilizzo la sabbia per "baciare" l'avversario e poi, cerco di "rinchiuderlo" nella bara del deserto.
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.
    🌸🌸




    Edited by white eye princess - 23/1/2018, 12:46
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous


    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Mi è piaciuto molto come non ti sei dato per vinto nonostante tutto, mi è piaciuto molto il tuo post sia per quanto riguarda la strategia che per quello che concerne la caratterizzazione. Ci sono due cose che ti devofar notare: hai collegato tre sigilli ad tre kunai con una sola azione gratuita, in realtà ne servono tre (puoi si estrarre più armi uguali insieme ma il loro uso è comunque separato). 7.6

    white eye princess: Anche il tuo post è buono e godibile pur nella sua struttura. Ottimo il modo in cui hai ruolato la tua Himeko 7.5




    7° Traccia:



    Valerio: La tua strategia sarà un parziale successo, infatti riuscirai in parte a colpire il tuo avversario con il tuo taijutsi di energia rossa, mentre gli altri attacchi verranno tutti schivati, in particolar modo i tuoi kunai verranno elusi inabissandosi nel terreno, il clone invece verrà colpito dall'esplosione, ma rimarrà in campo. L'essere bianco emergerà a metà dal suolo e noterai come le leggere ferite riportate andranno rapidamente rimarginandosi, a questo punto verrai nuovamente attaccato su due fronti sia dal clone che dall'originale (questa difesa la lascio descrivere a livello ruolistico ed avrà successo), i due tenteranno di metterti alle strette senza usare altre tecniche e mentre sarai intento a difenderti ti sentirai afferrare da dietro. Voltandoti vedrai un'altro essere assolutamente identico a quello con cui stai combattendo, però questo non sembra affatto un clone ma un'entità a sè stante. Il nuovo essere sarà comparso talmente tanto all'improvviso che sfrutterà l'effetto sorpresa per sfilarti il rotolo. Oh, proprio un bel tempismo...mi hai evitato una seccatura... (anche se proverai a colpirlo il nuovo arrivato eluderà il tuo attacco) Vi stavo osservando già da un po', lo sai che al capo non piace attendere e tu da solo stavi perdendo troppo tempo. Poco male, io ed il mio collega ce ne andiamo... Le due creature spariranno di nuovo nel terreno, lasciando dietro il clone che si essiccherà come una pianta morta. Proverai a dare loro la caccia, ma non avvertirai minimamente la loro presenza. Sembreranno come spariti nel nulla. Concludi le infruttuose ricerche e fai ritorno al villaggio. Termina il post hai deciso di tornare ad Iwa.

    ///////////////////



    WEP:Il tuo avversario verrà abbattuto dai tuoi attacchi, sembra ancora vivo e forse potresti catturarlo per sottoporlo ad interrogatorio, mentre sei lì che rifletti una delle tue megami ti indicherà un movimento sospetto. A quanto pare il ladro non si era introdotto da solo ma aveva un complice! Tenterai di rincorrere il fuggiasco e di catturarlo in qualche modo, ma lui farà un sapiente uso di tecniche Doton per creare dei passaggi ed uscire dal palazzo. Ti impegnerai a fondo per catturarlo, ma non ci riuscirai...però uno dei tuoi attacchi costringeranno l'intruso a lasciar cadere qualcosa che aveva prelevato dall'archivio. Sfuggita la tua preda raccoglierai da terra un rotolo, aprendolo scoprirai che al suo interno sono contenute le stesse informazioni che i ninja della Roccia erano venuti a richiederti. La trama si infittisce. Fai le tue supposizioni e termina il post. La traccia è un po' striminzita, ma voglio che tu ti concentri per bene su ciò che ti ho dato.



     
    Top
    .
  5. valerio26
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Chunin di Iwa
    Energia Rossa
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Essere Bianco 2 - Essere Bianco 1
    Ci fu una grossa esplosione, 3 kunai esplosivi lanciati in quel modo crearono una larga cortina di fumo che lasciò in suspense il ragazzo, quasi allo stremo delle sue forse. Quando il fumo scomparve Hideyoshi notò il clone essere ferito, mentre dell'originale non vi era traccia.
    "Si sarà rintanato nuovamente!"
    Poco dopo l'essere bianco uscì per metà dal terreno vicino al clone, non era completamente illeso, qualche colpo lo aveva subito, anche se Hideyoshi non era completamente sicuro di sapere con cosa lo avesse colpito. Immediatamente le lievi ferite dell'essere iniziarono a risanarsi dal nulla, rendendo vani tutti gli sforzi del chunin.
    "Non ci voglio credere... eravamo riusciti a colpirlo e così dal nulla ha rimarginato le sue ferite!"
    "Ora credo di essere d'accordo con te, non credo riusciremo a fermarlo... l'akatsuki ha sempre creato problemi, anche quando non ero sigillato nel corpo di nessuno."
    "Cosa possiamo fare ora? Non ho molto chakra.. forse dovremmo arrenderci."
    Kokuo sembrò pensare a come rispondere al ragazzo, ma i due simili non gli lasciarono tempo per farlo. Furono nuovamente all'attacco, cercando di colpire il ragazzo uno a destra e uno a sinistra. Con quel poco chakra rimasto non aveva molto per difendersi, provare a bloccare i colpi non sarebbe stato efficace, quindi si limitò a schivare i colpi muovendosi a zigzag. Si susseguirono diversi attacchi corpo a corpo da parte degli esseri bianchi, ma ogni volta il ragazzo era pronto a spingersi via con il vapore compiendo un'impeccabile difesa.
    "Ogni volta che schiviamo siamo sempre più vicini a finire le energie, quanto a lungo potremo andare ancora avanti?"
    La difesa andò avanti per un po', poi ad un certo punto i due esseri simili provarono a colpirlo in punti poco efficaci, tentando di farlo cadere o di spingerlo piuttosto che di fargli male. Nel cercare di difendersi, finì per arrivare quasi con le spalle ad un albero. Fu proprio in quel momento che non avrebbe più potuto andare all'indietro, ma avrebbe dovuto e provato a schivare con un movimento solo laterale. Prima che potesse agire, qualcun'altro lo afferrò dalle spalle, mentre i due esseri si fermarono. Il giovane si voltò subito per vedere chi fosse, sorpreso di vedere un terzo essere identico ai primi due.
    "Mollami!"
    Il chakra che rimaneva al ragazzo non era abbastanza per spingersi via dalla presa e il terzo incomodo ne approfittò per sfilargli il rotolo dalle tasche.
    "Oh, proprio un bel tempismo...mi hai evitato una seccatura..."
    Hideyoshi provò a colpire l'essere alle sue spalle con una gomitata ma quest'ultimo si spostò con grande facilità e rispose all'altro simile.
    "Vi stavo osservando già da un po', lo sai che al capo non piace attendere e tu da solo stavi perdendo troppo tempo."
    Hideyoshi capì che non era una seconda copia, ma un secondo essere a sè stante.
    "Poco male, io ed il mio collega ce ne andiamo.."
    Disse il primo essere a Hideyoshi. Non fece in tempo a reagire che i due bianchi senzienti sparirono nel terreno in un lampo, lasciando il clone sul campo. Il ragazzo osservò la copia trasformarsi in una pianta e seccare, cadendo poi a terra.
    "Non avverto nessuno.. in realtà non ho mai avvertito nessuno!!"
    "Se la sua presenza non è rilevabile, chissà da quanto tempo ci stava spiando."
    "Dobbiamo trovarlo..."
    Il ragazzo si mise a cercare nelle zone limitrofe in cerca di qualcosa che potesse fargli capire la direzione intrapresa.
    "Non lo troverai."
    Kokuo non sembrava avere fiducia nel ragazzo, o più probabilmente sapeva la realtà dei fatti. Hideyoshi non sembrò ascoltarlo e osservò anche il punto in cui i due esseri si erano rintanati, non riuscendo però a ricavare nulla.
    "Come è possibile che siano spariti così? Non hanno chakra?"
    "Non so come facciano a nascondere la loro posizione ma neanche quando era a pochi metri da te avvertivi qualcosa."
    Il chunin provò un'ultima opzione, si mise a cercare nella direzione dalla quale era arrivato il secondo essere bianco, ma non risultò esserci nulla di rilevante per scoprire la loro posizione, tanto meno la loro direzione. Scoraggiato e stanco il ragazzo si convinse che non c'era modo di recuperare il rotolo.
    "Torniamo al villaggio, abbiamo fallito."
    "Il Kage capirà che non potevi farci molto. Dà la caccia all'akatsuki da tanto."
    Il ragazzo tornò sulla strada verso Iwa e incominciò ad avviarsi.
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Masaki (parlato)
    Yohei (parlato)
    ?? (Parlato)
    Momiji (parlato)
    Kouta (parlato)
    Takezo ( parlato)
    Murasaki(parlato)








    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg







    "MISSIONE SUNA/IWA: Ambasciatore di Guai"

    "...Tutti la vogliono... "





    ...UN ALTRO???....






    Di nuovo!
    Takezo lo fece di nuovo!
    Era fuggito dalla "bara" usando di nuovo l'Hirashin !
    La cosa iniziava a diventare frustrante!!
    Quel combattimento si stava prolungando troppo e le ferite che Ryoma aveva riportato iniziavano a bruciare in modo quasi insopportabile!
    Ma, anche se si sentiva debole, riuscì a schivare senza problemi il pugno del samurai, ma , prima che potesse afferrargli la mano LUI si era di nuovo allontanato.
    Lo guardò raccogliere le sue spade, mentre iniziava a pensare che quel "duello" sarebbe finito SOLO quando uno di loro due non fosse morto!
    Sei tu che non avresti dovuto farlo!!
    Il ninja di Suna si toccò il petto, nel punto in cui le ferite erano più profonde.
    Aveva "chiuso" i tagli con della sabbia, ma era una cosa provvisoria!
    Aveva bisogno di cure mediche!
    "Anche LUI però!!"
    In quel momento di "pausa" notò che anche Takezo era mal messo e che, come lui, era molto provato da quello scontro.
    Non avrei mai pensato di utilizzare questa tecnica contro di te Ryoma...ma non mi lasci altra scelta...
    ??
    "Questa tecnica??"
    Che intendeva??
    Aveva ancora qualche "asso nella manica"??
    Non riusciva a capire COSA fosse quella cosa sottile e bianca che aveva estratto da un sacchettino ?? ma quando lo vide "bagnarlo" con del suo sangue si convinse che doveva essere qualcosa di MOOLTO potente (come tutte le tecniche che richiedono un, anche se piccolo, sacrificio!!)
    Mi spiace... ??
    Lo strano oggetto iniziò a brillare ... mentre Takezo componeva un sigillo semplice ... ma che inquietò Ryoma.
    Ryuume...TENKAI!!
    !!!
    L'osso (perchè ora Ryoma vide chiaramente che era un osso) vibrò come se fosse vivo per poi ... crescere e cambiare forma !!! diventando un intero (...ed enorme) scheletro !!!
    Quando iniziarono a ricoprirsi di !!! tendini e muscoli Ryoma iniziò a capire COSA stava succedendo .... e non riusciva a crederci!!!
    QUELLO ERA DAVVERO UN Incredibile...
    SI!
    Era veramente incredibile!







    !!
    Lo sento dimenarsi per qualche secondo ... mentre la "mia" sabbia lo stringe sempre più ... fino a quando non smette più di muoversi!!...n..non l'avrò...?? lo libero di colpo ..n...non... terrorizzata dall' idea che ...
    Mi avvicino lentamente a lui ..n...non... !!! ma, quando lo sento tossire mi fermo di colpo ... e ricomincio a respirare pure io non l'ho...!! (sospiro di sollievo) e mi fermo di colpo.
    Sembra che siamo... SIAMO???....... riuscite a catturare il nostro intruso! YUKI 3:16 NON SEI ABBASTANZA FIGLIO DI P%££@NA PER FARMI IL C&%O!!! ??? Vorrei farti notare che, oltre che fuori luogo, senza Yoorokobi le tue citazioni sul wrestling sono QUASI incomprensibili... TU L'HAI CAPITA!..E PURE LA STUPIDA MUCCA!! .... ...A DIR LA VERITA NO!!!...
    Pina si muove
    leggermente sulla mia spalla per poi spalancare la bocca in un ruggito muto ... ...DOVEVI FARLO PRIMA !!!... !!! COSA??? Bene!!!....ora, sfruttando le doti di interrogatrice di Himeko-Sama...
    possiamo scoprire, FINALMENTE, il motivo per cui si è intrufolato qui!...
    ...GUARDA CHE SOLO TU VUOI SAPERLO!!! !!! ..A DIR LA VERITA pure io vorrei.... Non sei curiosa di sapere per quale ragione un ninja di Konoha (o un Mukenin del suddetto villaggio) si sia disturbato di intrufolarsi nel palazzo del Kazekage e... NO!!.. COME NO??..... NO!... ...Uno shinobi ha "sfidato" la sicurezza di SUNA per appropriarsi di alcuni documenti!... A PARTE IL FATTO CHE SE QUESTO SFIGATO HA SUPERATO LA SICUREZZA DEL VILLAGGIO ...DOBBIAMO RIVEDERLA!!... ??? cioè??
    Effettivamente... ma è un argomento che preferirei trattare in un altra sede!! ?? ora vorrei svelare le motivazioni che si celano dietro a... MA DIRE SEMPLICEMENTE "ORA INTERROGHIAMO L'UOMO APE"! E TROPPO DIFFICILE???... no! al contrario!..ma sarebbe riduttivo e.... PERCHE NON SONO ANDATA CON TESTA VUOTA E PIAGNONA??... (SOSPIRO).....





    Un DRAGO?
    Aveva evocato un drago?? (a tre teste!!)
    Ryoma non riusciva a vedere Takezo (che ora era in piedi sulla testa centrale di QUELLA creatura), ma riusciva a immaginarsi la sua faccia:
    Sicuramente sorrideva, sicuro di aver "scatenato" qualcosa di troppo forte e "grosso" per il suo avversario.
    Ma si sbagliava!
    Il suo avversario era RYOMA!
    RYOMA!
    Il primo Kanji del suo nome era "DRAGO"!
    Un Drago per affrontare un Drago!
    ...
    Il terreno sotto i piedi del Jonin di Suna iniziò a tremare Un..Drago???.... cercò di concentrarsi sulla testa centrale dell' enorme creatura (quella dove Takezo "era") ma le altre due si muovevano il modo tale che continuavano a distrarlo ... "qualcosa" fatta interamente di sabbia iniziava a formarsi sotto a Ryoma SARA DIVERTENTE!!! diventando sempre più grossa e minacciosa.
    Divertente?! ... Uno di noi due oggi morirà!
    Aveva ragione!
    Erano arrivati a un punto di non ritorno Non c'è niente di divertente!!
    La sabbia continuava a gonfiarsi fino a diventare a sua volta un enorme drago.

    Ryoma era in piedi sulla sua testa che fissava il "mostro" che Takezo aveva evocato.
    Per quanto più "grosso" il drago di sabbia era di qualche metro più basso rispetto a quello a tre teste, ma solo perchè a differenza di quello richiamato dal samurai, non aveva un collo lungo e sinuoso.
    Mentre rimirava la creatura del suo avversario Ryoma si rese conto che quello forse sarebbe stato il duello più epico e spettacolare a cui aveva partecipato ... e un pensiero stupido gli riempì la testa:
    Non c'era nessuno a "gustarsi" quello spettacolo!
    ...
    Era un vero peccato che nessuno stesse "riprendendo" quella battaglia!






    Mi avvicino lentamente all' uomo ... mentre la mia sabbia lo (ri) avvolge ??? in modo da sollevarlo ... e permettermi di "interrogarlo" .... Himeko-Sama!! !!!
    Noo-San si piazza tra me e ...bumblebee...anche se ora che lo vedo da vicino NON sembra un "bumblebee"!!.. Etooo.... Guardi là!!! ??
    "là?"
    Seguo il "ditino" della megami
    Là dov..??... !!!
    Prima sento un rumore, quasi impercettibile ... poi "LO" vedo !!!
    Un ombra muoversi tra le "ombre" OOOOHHHH!! (MALIZIOSA) YU'RE NEXT!!! ??? COSA??? come ho detto prima: le tue citazioni sul wrestling professionistico sono sprecati senza Yorokobi che ti supporta.. ... ritorno a fissare "l'ombra che si muove tra le ombre" .... ...(dieci secondi)... !!!!! UN OMBRA MUOVERSI????
    Il nostro prigioniero non era solo!!! ??? Il nostro...??? !!!! NON E SOLO???
    COME NON E SOLO???...
    ??
    IN QUEL MOMENTO L'OMBRA inizia a muoversi più velocemente EHI!!!!....DOVE SCAPPI???....
    Per qualche secondo rimango impietrita ..Un altro??? c'è ne era un ALTR.... CHE C@$$O ASPETTI STUPIDA RUMINANTE??? ???? SEGUILO!!! ??? H..HAAI!!!.... faccio un paio di passi ... per poi girarmi verso ... "Bumblebee" ..anche se non... COSA FAI??? MUOVITI!!! !!! NON SI PREOCCUPI HIMEKO-SAMA!!...rimango io col prigioniero e la sabbia che avvolge ... trema lievemente !! MUOVITIIIIII!!! !!! e inizio a corre dietro "all'ombra"







    "Un drago per affrontare un drago!"
    ....
    Mentre dalla cima della testa della sua creatura osservava il capoclan degli Shinmen Ryoma trovò tutto questo ironico!
    Non si sarebbe mai immaginato che Takezo sapesse "evocare" un essere simile, ma la cosa lo eccitò!
    Erano anni che non faceva una cosa simile!
    che non creava ...
    L'enorme drago di sabbia Ruggì
    "..."
    Ma quando le sue fauci si spalancavano non uscì nessun suono!
    Era pur sempre un enorme "pupazzo di sabbia", non una creatura viva (come quella che ora Takezo cavalcava!)
    All' improvviso Takezo scoppiò in una risata sonora e, forse, un pochino esagerata ...
    Ora capisco quello che intendevi Ryoma!!
    Sollevandosi leggermente sulle zampe posteriori il "drago" gonfiò il petto per poi sputare una MIRIADE di proiettili di sabbia che volarono verso la "bestia" a tre teste di fronte a lui!
    Era una cosa "inutile", puramente Coreografica, ma, come sua figlia, Ryoma si divertiva a fare CERTE COSE!
    Il drago a tre teste iniziò a sputare palle di fuoco con cui fermò quasi tutti i proiettili di sabbia ... mentre per fermare gli ultimi deve proteggersi con le ali.
    L'enorme creatura ruggì !!! Ryoma sentì quel "verso" rimbombargli nel petto ...
    Ne percepì la rabbia e il dolore ... e questo aumenta l'eccitazione che Ryoma !!! ma non quanto quando vide l'enorme creatura alzarsi in volo.
    L'enorme drago di sabbia seguì con la testa il volo del suo "avversario" , sparando alcune grosse sfere di sabbia che, però mancarono nettamente il bersaglio.
    Brucialo!!
    Un nuovo ruggito !!! e le tre teste sputarono contemporaneamente delle fiamme che si unirono in un enorme palla di fuoco C#%%OO!!!







    E veloce!
    ...
    Lo seguo per i corridoi del palazzo e, per quanto mi sforzi, non riesco a raggiungerlo FAI QUALCOSA!!! COSA??? senza quasi pensare "creo" dei coni di sabbia che lancio verso l'ombra ma lui li evita senza neppure guardare ...credo....non riesco a capirlo con "questa luce"!!... COSA COMBINI???.... !!! ETOOO....
    All' improvviso il silenzio della sera ..s...se si escludono le "imprecazioni" di Yu-Yu... viene rotto da un rumore secco di vetri che vanno in frantumi !!!
    Quando arrivo alla finestra rotta ... noto che "l'ombra" stà correndo nel cortile SEGUILOOOOOOO!!!! ??? e di colpo sono a mezz'aria !!! mentre le mie ali di sabbia sbattono in modo tanto teatrale quanto inutile.
    "Piume" di sabbia si staccano da loro per volare verso l'ombra SIII!!!!! ma un muro di terra
    Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre (Doton - Doroku Gaeshi)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Caricando di chakra il proprio pugno lo si sbatterà violentemente a terra e ciò farà innalzare un muro di terra in grado di proteggere solo l'utilizzatore da attacchi o tecniche.
    Consumo: 16
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Verde

    ???...terra??? si forma a proteggerlo ..ha...ha creato un..??... poi, "qualcosa" esce dal terreno ??? e cerca di colpirmi
    Arte della Terra: Flusso di Lance (Doton: Doryūsō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: uccello
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani creando uno spuntone che fuoriuscirà dalla terra scagliandosi contro l'avversario per colpirlo con violenza. Si potrà creare una seconda lancia pagando 5 punti chakra in più per colpire un secondo avversario che non disti più di 3 metri dal primo.
    Consumo: 10
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 3
    Danno: 1-3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Gialla

    ??..s...sembrava una... ma non ci riesce solo perchè le mie "ali" si richiudono per proteggermi M..ma cosa??? NON RENDERE LE COSE TROPPO DIFFICILI!!!
    L'ombra ..che si era fermata per ....attaccarmi... mi guarda ???....ha...ha sorriso??... per poi ricominciare a correre ??... FERMALOOOOOO!!! !!! davanti a "lui" si forma una "ME" enorme di sabbia SIII!!!....SCHIACCIA QUEL PICCOLO PEZZO DI M£&#AAA!!!
    La guardo alzare una mano, pronta a colpire "l'ombra" !!! COSA??? e, all' improvviso la "me gigante" viene circondata da colonne di roccia ???.... che poi, muovendosi, "schiaccia" la "me titanica" !!! distruggendola
    Arte della Terra: Tecnica del Sandwich (Doton: Sando no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Pecora - Topo - Mani a terra
    Grado: S+
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli e poggiato le mani al suolo l'utilizzatore farà sollevare ai lati del nemico due enormi montagne che si chiuderanno a semisfera schiacciandolo (su di essa saranno anche incisi gli stemmi di Iwa). Oltre all'ingente danno, se non si avrà forza superiore di 1 alla destrezza dell'utilizzatore non ci si potrà neanche liberare dalla presa (utile quindi per trattenere anche demoni o evocazioni di grandi evocazioni), la quale diminuirà di 1 ogni turno che passa.
    Finchè il nemico sarà avvolto dalle masse rocciose non potrà essere attacco, e l'utilizzatore dovrà rimanere immobile per mantenere la tecnica
    Consumo: 90 + 50 mantenimento
    Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 10; Corporee 5
    Danno: 7-10
    Costo: 500 exp
    Energia: Nera

    m...ma...COSA??.... (MUGOLIO) ....NON MALE!!...NON MALE!!.. ???...GLI STA FACENDO I COMPLIMENTI???
    Un grumo di sabbia che componeva la "me gigantesca" prende la forma di Pina ???..n..non mi ero neppure accorta che NON ci fosse più!!!... e che vola verso "l'ombra" Sparando un enorme quantità di proiettili di sabbia verso di lui ??? che però vengono fermati da !!! una raffica di sassi ..m...ma come è...??
    Arte della terra: Rocce Volanti (Doton: Tobi Tsubute)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Tigre - Serpente - Cane - Topo - Serpente - Poggiare le mani a terra
    Grado: D
    Descrizione: Dal terreno verranno sparati decine di sassi che si indirizzeranno contro il nemico. Se nelle vicinanze è presente un secondo avversario sarà possibile colpirlo, pur che non disti più d 3 metri dal primo.
    Consumo: 10
    Danno: 1-3
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 2
    Costo: 30 exp
    Energia: Gialla

    MA CHE C#$$OOO!!!....TI LASCI PRENDERE IN GIRO DA QUEL DEFICIENTE!!! ???
    In quel momento una ... TEMPESTA di sabbia ??..n...non è sabbia!!..è..è terra!!! mi avvolge ??? accecandomi ...
    Arte della Terra: Tecnica della Tempesta Sabbiosa (Sunaarashi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore del jutsu creerà una tempesta di sabbia localizzata intorno al proprio bersaglio che creerà una sorta di cupola di detriti, che avrà un'area di diametro di 8m. La tempesta limiterà la vista dell'avversario che non riuscirà a vedere oltre gli otto metri, cioè fuori dalla cupola, ma si avranno delle difficoltà di visibilità anche all'interno. Dura solo un turno.
    Consumo: 35
    Richiede: Arte dell Terra; Destrezza 4; Zen e Intellettive 3, Fisico-Chimiche 4
    Costo Exp: 80 Exp
    Energia: Rossa

    (COLPO DI TOSSE COLPO DI TOSSE) MALEDETTO!!!...TI NASCONDI??...HAI PAURA??...HAI PAURA DI UNA RUMINANTE LOBOTOMIZZATA??? ??? perchè continua a insultarmi anche quando insulta gli altri???
    Il rumore della .... tempesta quasi mi assorda ..oltre che accecarmi... e io sono obbligata a fermarmi ..n...non riesco a respirare!!!... (COLPO DI TOSSE COLPO DI TOSSE) VIENI QUI PEZZO DI M£&#A!!!..NON TI NASCONDERE!!!! (COLPO DI TOSSE)
    Stò per soffocare!!! ..n...non..non riesco a...
    All' improvviso, ... come è iniziata la tempesta termina ... e io mi ritrovo ... SOLA !!!
    C@##O!..C@##O!.... C@##O!C@##O!C@##O!C@##OOOOOOOO! ....
    Rimanendo "sospesa" a pochi centimetri dal terreno mi guardo attorno ... ...E FUGGITO!!!....E FUGGITO!!!... QUEL PICCOLO PEZZO DI M&#DA E FUGGITOOOO!!!! !!!! AHII!!!! Yu-Yu mi afferra per i capelli e me li strattona con violenza PERCHE C@%%O L'HAI LASCIATO FUGGIREEEE???? Etoo.... E NON DIRE "ETOOOO".... WHEEEEEE!!!! GOMENNEEEEEE!!! (SOSPIRO RASSEGNATO)...NON PUO ESSERE ANDATO TROPPO LONTANO... seguo con gli occhi i movimenti della piccola Megami che svolazza a destra e a manca cercando qualche tracc...BRUTTO FIGLIO DI....!! ??? ..ma cos...??
    La raggiungo ...??? perchè guarda per terra??? ...
    Pure io inizio a fissare per terra cercando di "vedere" quello che lei stà guard... ??..e quello cos'è???
    Davanti a me vedo un buco ... di circa quaranta centimetri di diametro ..m...ma cosa??... PRIMA UN FO##UTO C@$A API E ORA UNA MALEDETTA TALPAAAA!!!!! TALPA??? ..(VENTI SECONDI)...che c'entrano ora le talpe??? ....SICURAMENTE AVRA FATTO CROLLARE IL TUNNEL DIETRO DI SE!!!... ??? .."fatto croll..." (cinque secondi) !!!!... guardo il buco come se non l'avessi visto prima ...è...è scappato da...LI???... e, più lo guardo e più mi sembra impossibile ..s...si può scavare una galleria nel terreno per fuggire...???
    Arte della Terra: Tecnica del Tunnel
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Cane - Gatto - Uccello
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli si creerà un profondissimo tunnel all'interno del quale si potrà scappare. In caso di combattimento o missione questa verrà considerata fallita.
    Consumo: 20
    Richiede: Doton; Intuito 4; Intellettive 3; Destrezza 4
    Costo: 80 exp
    Energia: Verde

    (SOSPIRO)...ME£$A!!!!...SEGUIRLO ORA SAREBBE INUTILE!....C@##O!!!...MA PERCHE NON L'HAI FERMATO?? !!! E....ETOOO... a dir la verità ci ho provato!!... E SMETTILA DI DIRE "ETOOO!!" !!! POTEVI BLOCCARLO CON LA SABBIA COME HAI FATTO CON L'UOMO APE!!... ?? ..CREARE DELLE SABBIE MOBILI... "SABBIE MOBILI"??... C@##O POTEVI PURE "BACIARLO"!!! !!!! ..LO SOFFOCAVI CON DELLA SABBIA E BUM!...TALPA CATTURATA!! P....perchè mi....?? ....AVEVI MILLE MODI PER FERMARLO!!....PERCHE C@##O NON LI HAI USATIIIII???? !!!! E...effettivamente.....
    ALLORA???
    !!!
    N..non ci avevo....cioè... COSA???? !!! ....NON CI HO PENSATO!!! WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ??..N...NON..."NON CI HAI PENSATO"???
    "NON CI HAI PENSATOOOO??"....
    "N-O-N C-I H-A-I C@##O PENSATO????"

    Scoppio a piangere Scusaaa!!! SCUSA?....SCUSA???....SCUSAAAA?????... MA COSA HAI IN TESTA?? LATTE ANDATO A MALE???....NO!!....PERCHE SOLO UN OCA SILICONATA ..a dir la verità sono .... ...CON PIU TETTE CHE CERVELLO MI VERREBBE A DIRE "NON CI HO PENSATO!!" .........MA COME PUOI ESSERE COSI IDIOTA?..
    COME????
    "NON CI HAI PENSATO??"
    "N-O-N C-I H-O P-E-N-S-A-T-O!!"
    ANCHE SE HAI UN CERVELLO GRANDE QUANTO UNA NOCE MASTICATA NON PUOI ESSERE COSI RINCOGLIONITA DA...DA.... !!!....(SOSPIRO RASSEGNATO)
    COSAHOFATTODIMALENELLAVITAPERMERITARMIQUESTOOO????
    COSA!!!!

    .....
    Per due minuti rimaniamo in silenzio ... io in lacrime ... e Yu-Yu che cerca di sbollire la sua ..purtroppo giustificata... rabbia.
    PIANTALA!!! ??? COS..?? PIANGERE NON SERVE A NULLA!!... P..Però....(sniff) (sospiro) ANDIAMO!!...TORNIAMO DA NOO-IOSA E INTERROGHIAMO L'UOMO APE!!... SPERANDO CHE ALMENO LUI CI "DICA" COSA VOLEVANO LUI E IL SUO SOCIO MANGIA TERRA!! ... mi asciugo le lacrime con un gesto nervoso Yu-Yu..io... SE MI CHIEDI SCUSA DI NUOVO TI STRAPPO LE TETTE E LE USO COME CUSCINO!!! !!! P..PEROOO.... HO DETTO BASTA CON LE ....??? E QUELLO CHE..??? ??
    Seguo con lo sguardo la la piccola Dea volare verso ... ??? ..verso..COSA???
    La vedo raccogliere "qualcosa" ..sembra una cartelletta... MI SA CHE VERMETTO HA PERSO QUALCOOOOOOOSSAAAAAA ... ??? e la apre per poi iniziare a ....GUARDAGUARDAGUARDA..... COSA?
    COSA???

    Mi avvicino a Yu-Yu e cerco di sbirciare quello che stà leggendo ...con questa luce non riesco a...??? COSA???
    Anche se non riesco a capire cosa c'è scritto ... riconosco la foto "graffettata" in un angolo del documento ...
    ...BOYAKKI E TONZULA..... ??? CHI??? ...SONO VENUTI A RUBARE I DOCUMENTI SULLA BAMBOCCIA!!! P...potresti evitare di chiamare Kiri-Chan in quel modo??... PREFERISCI.... NO!!... .... NON LO TROVI STRANO??? ???
    strano??? P..perchè??? !! STAI SCHERZANDO??...AH!...GIA!!...QUEL POCO DI CERVELLO CHE HAI SE NE ANDATO CON LA MUNGITURA DEL MATTINO!!... !!! Perchè continua a paragonarmi a una mucca??? SVEGLIAAAA!!!!....PRIMA IL...COMEC@##OSICHIAMA??...TSUCHIKAGE TI CHIEDE INFORMAZIONI SULLA BAMBOCCIA!! ... ..E POI DUE SFIGATI CERCANO DI RUBARTI PROPRIO I DOCUMENTI SU DI LEI!!.... ... COINCIDENZA??....NON CREDO PROPRIO!!!! ...
    Guardo i documenti ... la foto di Kiri-Chan ..è di quando era all' accademia....quando aveva ancora quell' acconciatura EMO TAAAAANTO MOEE!!!! e mi rendo conto che Yu-Yu ha ragione:
    Non può essere un caso!
    ...
    Non capisco come le due cose siano collegate ... ma SICURAMENTE!! lo sono.
    ..P..però il..Tsuchikage ha..ha detto perchè voleva informazioni su Kiri-Chan... ... M...MA ...LORO!!!...p..perchè ...??? TUTTI I VILLAGGI... COMPRESA SUNA.... !!!! ...HANNO MESSO SULLA TESTA DELLA BAMBOCCIA UNA TAGLIA PIENA DI ZERI!!!...NON SERVE UN GENIO PER CAPIRE CHE MOLTI "CACCIATORI DI TAGLIE" VORREBBERO IL SUO CULETTO BIANCO!!! !!!! C..cosa??? ...E PIU INFORMAZIONI HANNO SULLA REGINA DELLE BAMBOLE... !!! "Regina delle bambole"?? .... ..E PIU FACILE SARA PER LORO CATTURARLA!!... ...
    Mi giro per guardare Yu-Yu ... che continua a fissare le pagine con un sorrisetto "maligno" ... ..C..cacciatori di....TAGLIE??... PROBABILE!!!!.... ... ANCHE SE... ?? ..ANCHE SE..??...
    La megami indica con la testa il buco ...L'UOMO TALPA USAVA TECNICHE DI IWA ??? DAVVERO???? non ci avevo fatto caso ..c..cioè!!...non..non sapevo che QUELLE tecniche fossero di... !!! ...e YU-YU come fà a sapere che..???... Q...quindi???... (VERSO DISARTICOLATO DI DISAPPROVAZIONE)!!!...TI PREGO DIMMI CHE LO FAI APPOSTA!!!...IWA!!...IWAA!!!.... QUEL TIZIO.. e ora indica il buco con una mano ...E DI IWA!!!... ??? ....ancora non capisco cosa...(venti secondi) !!!!...IWA???...IWAAA??? M....ma io...NOI..abbiamo dato a.... ...INFORMAZIONI SULLA BAMBOCCIA ??? ....preferisco quando la chiami "regina delle bambole"!!.... ...DOVE ABITAVA QUANDO AVEVA QUATTORDICI ANNI, IL SUO CIBO PREFERITO....I VOTI CON CUI E USCITA DALL' ACCADEMIA... IL NOME DEL SUO CRICETO... ??..non sapevo che Kiri-Chan avesse avuto un ... ....BELLE INFORMAZIONI!!!...PURE UN IDIOTA AVREBBE CAPITO CHE GLI ABBIAMO DATO SOLO SPAZZATURA!!! ancora non capisco Q...quindi??? ...QUINDI ...FORSE IL TSUCHIKAGE SI E RESO CONTO CHE L'HAI PIGLIATO PER IL C#&O E HA INVIATO I SUOI UOMINI PER RUBARE QUELLO CHE PRIMA TI AVEVA CHIESTO GENTILMENTE!!! !!! P...però q..quello che abbiamo combattuto nel... ...comecavolosichiama... archivio...Noo-San ha detto che è di Konoha!..c..cioè... ....FORSE SUO PADRE SI E SPOSATO UNA DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA!!! EH??? ....SENTI!:
    POSSIAMO STARE TUTTA LA NOTTE QUI A SCERVELLARCI ...OPPURE TORNIAMO DA NOO-IOSA E TU TI FICCHI NELLA TESTA DELLO SFIGATO CON LE API E SCOPRI PERCHE LUI E L'ALLEGRO LEPROTTO VOLEVANO QUESTE CARTE!!!

    ...























    Il suo The padroncina.... !!! Arigatou!
    Mentre sorseggio il mio the ...allo zenzero.... qualcuno bussa alla porta !!!
    AVANTI!!! dalla soglia apparve Murasaki-San che, con il suo solito tono ...sembra sempre...
    "infastidita"!!!...
    mi comunica che Kouta Azai e sua moglie chiedono di parlarle.
    CHI???
    ...Kouta....Azai...??..
    ...il padre e la madre della padroncina An!! ...(cinque secondi)....
    !!!!
    I GENITORI DI AN-CHAN????
    CHE CI FANNO QUI??...OHMAMMAOHMAMMAOHMAMMAOHMAMMA!!!!...
    E adesso???
    Cosa faccio??
    ..P..perchè sono qui??...(cinque secondi)...!!!...forse sono qui per dirmi che VOGLIONO che An torni a casa da loro e che NON POTRO PIU VEDERLA !!!..e....e....e.... (colpo di tosse) ??? guardo Murasaki-San per qualche secondo senza capire ..etooo...... ..F..farli entrare!!
    Fisso la porta chiudersi lentamente ... e, l'unica cosa che riesco a pensare è "PERCHE"???
    ...
    Perchè sono qui?
    L'ultima volta che li ho incontrati ... per metà del tempo mi hanno ignorato ... e l'altra metà mi hanno insultato ..e non sò quale delle due parti mi ha fatto più male!! ed ora sono oltre quella porta ... e VOGLIONO PARLARMI!!!
    Parlarmi??
    ...
    Non hanno mai voluto incontrarmi ... neppure come Kazekage!! ...hanno chiesto di parlare solo con i miei consiglieri!!...
    Vorrei fuggire non voglio incontrarli!!...non..non sò sè ho la forza di ...senza An-Chan al mio fianco.... basterebbe che usi l' Hirashin e sarei da tutt'altra parte ..a casa.... allo scoglio della sirena....In Mezzo al deserto!!!! lontano da loro e dal loro odio ...
    Si!
    Devo solo vo...Kazekage Kazekage!
    ???
    Mi sà che è troppo tardi per fuggire....







    Ti Fà ancora male???
    L'infermeria del palazzo del capo villaggio era una stanzetta bianca con un paio di letti e un armadio dei medicinali, non c'era un dottore, o anche solo un infermiera, "fissa"
    ...Forse dovremmo disinfettargli le ferite Chuu!! ma solo il minimo indispensabile per i piccoli incidenti che potevano succedere in un ufficio.
    La guardia aggredita era sdraiata su uno dei lettini (e Peach era acciambellata sull'altro) mentre le due megami svolazzavano sopra di lui.
    SIIIII!!!
    In un attimo Yorokobi assunse dimensioni "umane" subito imitata da Ai.
    ...Adesso dobbiamo surare la ferita lacecertusa con..
    ..Ma sai quello che fai CHUU?? SIIII!! Ho visto An-Chan farlo TAAAAAAAANTISSIMISSIME VOLTE!!!!!!! e, nel dirlo inizia a fasciare la testa del ninja con kilometri di garze MA NON SI E FATTO MALE ALLA TESTA CHUU!!! e pure Ai inizia a "trafficare" con il ferito NOOOO!!! VOGLIO FARLO IOOO!!!
    L'uomo, chiaramente in imbarazzo, "lasciò le due "ragazze" (entrambe vestite da "infermierine") fare.
    Aveva già visto le Megami (specialmente Noozomi) quindi non era sorpreso della loro presenza, ma era la prima volta che le vedeva in "forma umana" Prima devi...(chuu)!!... ...ma An-Chan.... e sopratutto da così vicino! (Un paio di volte, anche se involontariamente, Ai gli ha sbattuto il seno in faccia, LETTERALMENTE!)
    Forse dovremmo portarlo al ospedale CHUU!!!... Perchèèèèè???... Perchè è meglio che lo curino delle VERE infermiere CHUUU!! come An-Chan CHUU!!!
    Ma noi siamo VERE infermiere!!..Guarda!!! e fece una piroletta SIAMO VESTITE COME INFERMIERE!!!! Solo nei Doujinshi le infermiere si vestono così CHUU!! e, imbarazzata, Ai iniziò a tirare, la (micro) gonna nell'inutile tentativo di "allungarla".











    Chakra Consumato: 🌸🌸
    Chakra Rimasto: 🌸🌸
    Ferite: 🌸🌸
    Stato Psico Fisico: 🌸🌸
    Armi /medicinali usati :🌸🌸
    Posizione del Pg: 🌸🌸
    Distanza dagli avversari:🌸🌸

    🌸🌸







    Calcoli:
    Difesa:
    Scudo di sabbia: 11
    Parata utilizzando la sabbia: 9,5
    🌸🌸

    Attacco:

    🌸🌸



    Considerazioni:
    .
    🌸🌸




    Edited by white eye princess - 29/1/2018, 09:04
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous


    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Post pulito in linea con la traccia che non presentava particolari complicazioni, sei riuscito a rimpire bene lo spazio che avevi con i tuoi dialoghi con il bijuu. 7.3

    white eye princess: Post molto buono e altrettanto scenografico nella descrizione dell'inseguimento. Era quello che volevo vedere 7.7




    8° Traccia:



    Valerio: Tornerai ad Iwa (non c'è bisogno che tu mostri il viaggio) e parlerai in presenza dello Tsuchikage. Dovrai spiegare nel modo che ritieni migliore quello che è accaduto (non solo l'ultima parte). Il tuo superiore di tanto in tanto ti interromperà per avere delle precisazioni su ciò che dici, per il resto il Kage rimarrà in silenzio ed ascolta. Dopo che avrai detto tutto (e quindi anche come ti è stato sottratto il rotolo) ci sarà un lungo silenzio carico di tensione, dopo di che parlerà il Kage. Quello che è accaduto è estremamente grave, non tanto perchè ti è stato portato via ciò che ti era stato consegnato, ma perchè un membro di Akatsuki avrebbe potuto catturarti. Siamo stati degli ingenui a mandare un jinchuriki in una missione così pericolosa. Lo Tsuchikage sembrerà molto più preoccupato per lo scampato pericolo che per il fallimento della tua missione.Quelle informazioni sono molto importanti e ci servono...tuttavia il tempismo con cui sei stato aggredito e derubato a colpo sicuro è sospetto, come se qualcuno avesse fatto da delatore. Non ti sembra? Dì quello che pesni sulla faccenda, lo Tsuchikage poi ti congederà. Per qualche giorno è meglio se te ne stai buono, non fosse mai che qualcun altro di Akatsuki si facesse vivo e stavolta con intenzioni peggiori. Alle informazioni ci penserà qualcun altro...ho già in mente come fare. Esci dall'ufficio, chiudi il post a piacere.

    ///////////////////



    WEP:Quantomeno inquieta per l'accaduto tornerai suoi tuoi passi e recupererai il ninja che hai sconfitto, il quale verrà sottoposto ad interrogatorio d aparte della squadra specializzata di Suna, non sarà facile estrarre le informazioni che risulteranno di difficile accesso a causa della grande forza di volontà del tuo rivale. Alla fine scoprirai che il ninja in questione è stato mandato da Iwa a trafugare le informazioni riguardanti Kirika proprio perchè quelle che avevi volontariamente "ceduto" erano state trafugate. Temendo che ci fossero spie dell'Akatsuki interne a Suna lo Tsuchikage aveva mandato qualcuno in segreto a rubarle. In quanto Kage hai la responsabilità di mantenere accettabili i rapporti con Iwa, per quanto l'accaduto possa porre un precedente piuttosto complicato da ricomporre. Se Suna fosse accusata ufficialmente di un comportamento poco corretto Iwa dovrebbe ammettere di aver provato a rubare delle informazioni segrete e sarebbe un problema, forse è meglio se sulla faccenda ci mettere una pietra sopra. Terminata questa fase chiudi il post a piacere.



     
    Top
    .
  8. valerio26
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Chunin di Iwa
    Energia Rossa
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Tsuchikage
    Hideyoshi arrivò ad Iwa stanco, ma non era ancora il momento di riposarsi, infatti si stava dirigendo verso il palazzo del Kage per fare rapporto sulla sua missione, purtroppo fallita. Era ancora un po' afflitto dall'accaduto, anche se sapeva che non doveva darsi troppe colpe, aveva combattuto al meglio delle sue capacità e nessuno si aspettava l'arrivo dell'akatsuki.
    Una volta essere entrato nell'ufficio dello Tsuchikage si fermò a pochi metri davanti alla scrivania e iniziò a parlare:
    "Salve.. sono passati alcuni giorni e sono successe diverse cose."
    "Ovviamente!"
    "Giunto a Suna sono stato accolto dalla Kazekage e ho consegnato la lettera direttamente a lei, c'è stato un dibattito su di me, ma si è risolto abbastanza in fretta."
    Il Kage volle sapere di più su questa discussione.
    "Beh.. Il padre della Kazekage non sembrava essere molto propenso a trattare con me, o forse con Iwa, ma non è importante... Quando la Kazekage ha letto la lettera sembrava molto turbata e mi ha fatto aspettare un po' di ore prima di darmi una risposta. Mi ha consegnato un plico di tre rotoli che avrei dovuto portare qui come risposta.."
    "Avresti.."
    Il Kage sembrò capire che qualcosa non era andato come previsto, ma rimase in silenzio ad ascoltare.
    "Durante il ritorno, una volta oltrepassato il confine di Suna, ho incontrato uno strano essere bianco, che è uscito dal terreno di colpo... Indossava la tunica dell'akatsuki, all'inizio si è dimostrato tranquillo, voleva quei rotoli. Dopo avergli ribadito che non avrei potuto darglieli abbiamo dovuto combattere.. Credo lei possa vedere che non sono nel pieno delle mie forze e che purtroppo non ho qui quelle informazioni.. Era troppo forte per me, mi sono trovato in inferiorità numerica, senza praticamente poter usare il demone e alla fine un secondo individuo identico a quello è riuscito a sfilarmi i rotoli... Sono entrambi scappati nel terreno e non sono riuscito a rintracciarli, non sentivo la loro presenza neanche ad un metro.. Ho quindi deciso di fare ritorno.."
    Cadde il silenzio nella stanza, con il Kage a fissare il ragazzo, chissà con quali pensieri.
    "Ho dimenticato qualcosa?"
    "Non credo.. però quelle informazioni dovevano essere importanti."
    "Con l'akatsuki di mezzo oltretutto.."
    Hideyoshi fremeva ed era ansioso di sentire la risposta, ormai le cose erano successe ed era stanco, voleva andare a riposare. Dopo questi attimi di tensione il capo villaggio iniziò a parlare:
    "Quello che è accaduto è estremamente grave, non tanto perchè ti è stato portato via ciò che ti era stato consegnato, ma perchè un membro di Akatsuki avrebbe potuto catturarti. Siamo stati degli ingenui a mandare un jinchuriki in una missione così pericolosa"
    Era un sollievo sentire quelle parole, la faccenda era grave, però almeno la preoccupazione più grande era su Hideyoshi e non sui rotoli persi.
    "Quelle informazioni sono molto importanti e ci servono...tuttavia il tempismo con cui sei stato aggredito e derubato a colpo sicuro è sospetto, come se qualcuno avesse fatto da delatore. Non ti sembra?"
    "Uhm... non so cosa cosa ci fosse scritto in quei rotoli, non posso sapere perchè l'akatsuki volesse averli.. quell'essere di sicuro mi stava osservando da tempo.. però è probabile che qualcuno lo abbia informato del mio incarico e di cosa stavo trasportando. Non credo di avere altre informazioni utili riguardo l'accaduto.."
    "Per qualche giorno è meglio se te ne stai buono, non fosse mai che qualcun altro di Akatsuki si facesse vivo e stavolta con intenzioni peggiori. Alle informazioni ci penserà qualcun altro...ho già in mente come fare."
    "Mi scuso per la mancata consegna delle informazioni.. andrò a riposarmi come da lei suggerito."
    Hideyoshi cercò di essere comunque il più rispettoso e umile possibile anche se il Kage si era dimostrato comprensivo. Il ragazzo fece un inchino ed uscì dal palazzo, direzione casa. Potè tirare un sospiro di sollievo, mentre discuteva con il suo bijuu.
    "Stavolta ci è andata bene, sia con l'akatsuki sia col Kage."
    "Ho avuto brutte esperienze con quell'organizzazione e posso dirti che sei stato fortunato."
    "Ormai è passato però e ora possiamo andare a casa a rilassarci.."
    "Fino al prossimo incarico. Se l'akatsuki dovesse mai scoprirti non credi ci sarà più molto tempo per rilassarti.."
    "Ci penseremo a tempo debito."
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Masaki (parlato)
    Yohei (parlato)
    ?? (Parlato)
    Momiji (parlato)
    Kouta (parlato)
    Takezo ( parlato)
    Yusaku (parlato)








    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "MISSIONE SUNA/IWA: Ambasciatore di Guai"

    "...Una pietra sopra... "




    ..Forse dovremmo mettere ancora un pò più di sale CHUU!!!
    An soffiò sul mestolo un paio di volte prima di assaggiare la zuppa ....
    Era quasi pronta!
    USA PALLA DI FUOCO!!!! Non posso!...la nostra avversaria è una Chimera fiammeggiante!!...al post di ferirla la... ALLORA USA GIGAFLEER!!! ANCHE QUELLA E DI TIPO FUOCO TESTA VUOTA!!!... ..purtroppo non possediamo tecniche di tipo ghiaccio o acqua abbastanza potente per... ALLORA USA PALLA DI FUOCO!!!! ...
    Le altre tre Megami stavano giocando al computer (uno di quei giochi di ruolo multiplayer) da quasi due ore, o forse più (erano già davanti lo schermo a litigare quando lei è arriata a casa)
    Mentre mangiamo però guardiamo le Pretty Cure CHUU!!!
    Puru era seduta sul letto, intenta a spazzolare Peach (cosa che sembrava piacere sia alla bambina che alla volpacchiotta )
    Himeko non era ancora tornata e An iniziò a preoccuparsi:
    Oggi pomeriggio doveva andare nell' ufficio del Kage e, quando doveva farlo cercava sempre di tornare a casa il prima possibile.
    Odiava passare del tempo là e, quando le capitava, tornava sempre a casa col mal di testa.
    Stava pensando di chiamarla sul cellulare ??.. quando la vide entrare nell' appartamento
    TADAIMAA!!!!
    Ciaoo!!
    Ciaoo!!
    Il bacio che seguì sorprese An, no nper il bacio in sè, ma per l'inaspettata "passione".
    Di solito dopo una giornata "da Kage" Himeko era talmente "scarica" che le serviva un LUUUUNGO bagno prima anche solo di parlare.
    ...??
    SIIII!!!!! Finalmente siamo riuscite a sconfiggere la Chimera di livello...
    MA QUANTE C#%%O DI POZIONI ABBIAMO SPRECATO PER QUEL COSO???

    Cosa hai preparato di buono ??? e, mentre lo chiede, solleva il coperchio della pentola che è sul fuoco
    Nikujaga.... MMHH!!!!... e la ribacia sulla guancia prima di aiutarla a mettere nel centro tavola la pentola E pronto CHUUU!!! SIII!!!
    Mentre tutte si siedono An nota che, non solo che Himeko non è "distrutta" come le capita sempre quando "deve fare la Kazekage" , ma, addirittura, sembrava contenta!









    ...Forse dovremmo....








    Il drago di sabbia, d'istinto, nascose la testa (e Ryoma) sotto un ala nel tentativo di difendersi da quell' attacco.
    Quando la palla di fuoco lo colpì Ryoma percepì il calore attraverso la sabbia, tutto attorno a lui venne oscurato da una nube nera, che venne poi spazzata via da una potente folata di vento sollevata proprio dal "mostro" evocato dal capo clan degli Shimen.
    Faticò a non urlare per il dolore e, forse lo avrebbe fatto !!! se ne avesse avuto il tempo.
    All' improvviso il drago a tre teste piombò su di lui e le tre teste iniziarono a mordere il drago di Ryoma, strappandogli grossi pezzi di sabbia ...
    I buchi procurati dagli attacchi si richiudevano, sostituiti da nuova sabbia ....E....INUTILEEE!!! era un operazione faticosa per Ryoma, doveva non solo continuare a creare nuova sabbia dal terreno ma rimanere concentrato .... e il dolore delle ferite rendeva tutto questo difficile.
    La "bestia" di sabbia sbattè le ali e iniziò a ricambiare gli attacchi, mordendolo al collo della testa sinistra per poi cercare di graffiarlo con gli artigli.
    I due draghi si avvinghiarono con una tale violenza che il ninja di Suna dovette aggrapparsi con tutte le sue forze per non essere sbalzato a terra.
    Morsi.
    Artigliate.
    Violenti colpi di coda.
    I due Kaijuu ... si colpivano con estrema violenza, senza però preoccuparsi di difendersi effettivamente dagli attacchi dell' altro.







    Per tutto il viaggio fino al ...."archivio??" Yu-Yu vola a un paio di metri da me in silenzio ...
    Penso che sia ancora arrabbiata ..."....AVEVI MILLE MODI PER FERMARLO!!....PERCHE C@##O NON LI HAI USATIIIII????"... mentre io continuo a piangere ...(sniff)..
    Neppure la vista di Noo-San Siete tornati!!!....???..ma dov'è lo shinobi che stavate inseguendo??? !!! LASCIA PERDERE!!!... ...!! sento lo sguardo "INFUOCATO" di Yu-Yu che prova a incenerirmi a distanza ... RIUSCENDOCI!! ...
    Cerco di concentrarmi sull' uomo "rinchiuso" nel "bozzolo di sabbia" ... ma più lo guardo e più penso al suo ... compagno che è riuscito a fuggire ..p..però io non...cioè....q..quando ha iniziato a usare "quelle tecniche"..cioè....io... HA DETTO QUALCOSA LO SFIGATO??? ?? ... ...non ha ancora recuperato i sensi...
    ?? Cosa???
    VEDI???...SE LA USAVI PURE CON IL CONIGLIETTO PASQUALE ORA AVREMO DUE TESTE DI C@%%O DA INTERROGARE!!! !!!
    Per quanto le sue parole mi facciano male MOLTO MALE!!... non posso darle torto:
    Avrei potuto catturare pure li secondo ...
    ALMENO IL MANGIA M#&£A SE NE E ANDATO A MANI VUOTE!!! nel dirlo estrae ??...DA DOVE???....
    quella cartelletta e tre volte lei??...DOVE la teneva???....
    il fascicolo di Kiri-Chan e lo !! LANCIA a Noo-San che, dopo averlo schivato lo raccoglie e lo apre ..(mugugnio) INTERESSANTE!!.... GIA!!!... ...Due Ninja di Iwa ??? ...si intrufolano nel palazzo della Kazekage ..I..IWA??... ..per rubare documenti che, in teoria, dovrebbero già possedere... QUELLI CHE ABBIAMO DATO ALL'OMINO DI LATTA ERA TUTTA SPAZZATURA... Perchè ha detto DUE ninja di IWA?? ...non che in questo fascicolo ci siano informazioni di maggiore spessore... SOLO PERCHE LE COSE PIU "SUCCOSE" LA STUPIDA MUCCA LE HA SCRITTE NEL SUO DIARIO SEGRETO... ??? ..NEL MIO....COSA???.... ...E illogico!...Le informazioni che abbiamo consegnato all' emissario del capo villaggio della roccia , per quanto generiche, compiacevano appieno le richieste del Tsuchikage.. ...FORSE VUOLE SAPERE SE E BRAVA A BACIARE!!!.. ??? COSA??? Non credo che lo Tsuchikage sia interessato al RAPPORTO SAFFICO che c'è tra Himeko Sama e Kirika.. !!!! COSA??? "Saffico"?? cosa significa "SAFFICO???".. ...Non aveva nessuna ragione per inviare due suoi uomini a rubare queste carte Etoo... ?? Due sue uomini??.... ... cioè??? (venti secondi)....come "due suoi uomini???...
    Guardo .... "Bumblebee" .."due suoi uomini"... ....
    Noo-San prima ha detto che l'innata di ... "Bumblebee" e di Konoha ...
    Ma se la sua innata è di Konoha come può essere un "uomo del Tsuchikage" ???
    ..Non avendo altre informazioni ....
    " ....FORSE SUO PADRE SI E SPOSATO UNA DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA!!!"....
    ....
    Forse! ....però....
    E...ETOOO...
    Perchè dici "due uomini del Tsuchikage?"....cioè....LUI...
    e indico il ninja rinchiuso nel bozzolo ..la...la sua innata...quella degli insetti!....non..non avevate detto che era....
    Per quanto mi costi devo ammettere che mi sbagliavo!!! !!!! MIRACOLO!!!! ...infatti questo shinobi è in possesso di un copri fronte di IWA e, solo dopo averlo visto ho ricordato che nel villaggio della pietra esiste una innata simile a quella degli Aburame che però utilizza prevalentemente imenotteri della famiglia delle Apoidea Latreille ??? ....c...cosa???... Mi scuso per questa momentanea lacuna culturale!!...mi riprometto di ripassare TUTTE le innate conosciute e la loro distribuzione sui territori appena torneremo in ufficio...
    E DI LUI CHE FACCIAMO??? Mentre vi attendevo ho chiamato alcune guardie che, a momenti dovrebbero raggiungerci per prendere in consegna il prigioniero... ....
    E SE INTANTO CHE ASPETTIAMO KOJIRO E MUSASHI chi??? LA STUPIDA MUCCA NON APRE LA TESTA A QUESTO SFIGATO E SCOPRE PERCHE LUI E IL SUO COMPAGNO HANNO PROVATO A RUBARE DELLA CARTA STRACCIA!!!
    ??? "carta straccia"??? ....il dossier su Kiri-Chan NON è.... Avevo pensato a questa eventualità DAVVERO???.... Ma l'ho scartata in quanto dopo questo duplice scontro Himeko-Sama sarebbe stata troppo stanca per affrontare una simile prova.... ... effettivamente mi sento un pochino "scarica" ... MA SE HIMEKO-SAMA pensa di poterlo fare..... ... non mi piace il tono con cui lo ha detto!!! ....Potremmo avere tutte le risposte ai nostri quesiti e, in questo modo, comprendere la vera natura di questo, al momento insensato, atto di spionaggio!!!... .... Perchè all' improvviso mi sento OBBLIGATA a farlo???
    ...
    Mentre mi avvicino a ... Bumblebee sento gli occhi di entrambe le MEGAMI ... che mi spingono a ....
    Appoggio una mano sulla fronte di ... e chiudo gli occhi ... concentrandomi.






    Dopo quello che parve un secolo i due mostri si separarono, ma fù solo per un momento, come se entrambi avessero deciso di riprendere fiato, per poi Il drago di sabbia Sputò un enorme palla di sabbia che però venne distrutta da un altrettanto grande palla di fuoco.
    Poi fù la bestia a tre teste a sputare fiamme che tranciarono di netto una delle ali (che ricrebbe praticamente subito) mentre il drago di Suna lanciò l'ennesimo proiettile di sabbia che colpì una delle teste che, per qualche attimo, sembrò intontita da quel colpo.
    Ennesima palla di fuoco che però mancò completamente il bersaglio.
    Infine, quasi in simultanea, le due creature giganti si saltarono al collo a vicenda!
    Questa volta il drago di sabbia mirò alla testa centrale (dove Takezo era) cercando di morderlo alla base del collo.
    Le altre due teste però afferrarono le "ali" e con violenza , ne strapparono un enorme pezzo.
    L'ala di sinistra, totalmente staccata dal resto del corpo cadde a terra pesantemente per poi tornare semplice sabbia (che Ryoma utilizzò per "guarire" Kuroò (SI!...aveva dato un nome al "suo" drago di sabbia!! altro aspetto che aveva trasmesso a sua figlia!!) mentre quella di destra, dopo essere stata gravemente mutilata, colpì con gli artigli la zampa sinistra del suo nemico, lacerandogli la pelle.
    Ryoma sentiva la sabbia impregnarsi del suo sangue ...
    Anche se pareva essere in vantaggio (un drago che, per quanto venisse ferito si riformava come se niente fosse) Ryoma si sentiva sempre più stanco e debole .... stava utilizzando moltissimo chakra per continuare a "tenere in piedi" quell' enorme creatura e, temeva, sarebbe svenuto prima della fine di quel combattimento!
    Anzi!
    Quando avrebbe terminato il chakra QUEL duello sarebbe terminato!






    BIANCO!
    ....
    Tutto attorno a me è BIANCO!
    Il pavimento ....
    Il soffitto ....
    Sicuramente anche le "invisibili" pareti ...la "stanza" è talmente grande da sembrare "infinita" lo sono.
    ....
    Il silenzio che "regna" qui "dentro" ha un non sò che di rilassante e "snervante" allo stesso tempo ..ODIO il silenzio!!...
    il silenzio significa SOLITUDINE...e IO non voglio PIU rimanere SOLA!!!....
    e, quando, con un leggero scricchiolio, il pavimento e il soffitto ...e sicuramente anche le pareti... si aprono in una miriade di cassetti da cui iniziano a fuoriuscire Kanji e scritte in Hiragana e Katakana, mi sento sollevata.
    ....
    Attorno a me iniziano a volare una miriade di scritte che vorticano leggere in aria ....
    Ne seguo un paio con lo sguardo ... fino a quando non vedo 使命 shimei (missione)
    Lo sfioro con le dita !!!! e un dolore lancinante mi attraversa tutto il corpo ???..c...come è possibile??..c..cioè...sono nella sua testa!!!...non..non dovrei... facendomi cadere in ginocchio m..ma cosa è successo???...
    Mentre cerco di rialzarmi un conato di vomito ???...un..un conato???....come è...??? mi "spezza" in due !!!
    Vedo uscire dalla mia bocca un liquido senza sapore .... multicolore !!!..s....stò vomitando arcobaleni???....
    Quando quella "cosa" assurda ... riesco a rialzarmi e a guardare verso i Kanji che volevo aprire !!!! e lo vedo circondato da una specie di "anello" giallastro coperto di Kanji neri ...禁...kin (vietato)
    Anche se NON l'avevo mai visto .... capisco ...quasi... subito cos'è:
    Quel "ricordo" è protetto!
    ....
    Con un sobbalzo "esco" dalla sua mente ... e mi ritrovo, sudata, a fissare il volto privo di sensi del ninja di IWA
    ALLORA???
    ..Avente scoperto la ragione di questa operazione di spionaggio da parte di ...??? N..no...!!
    ?? NO???...COME NO??? ...il.... non sò come definirlo RICORDO....legato alla missione è....Protetto!!!... PROTETTO??? (in coro)
    Protetto??? (in coro)
    n..non avevo mai visto nulla del genere....








    Quasi con la forza della disperazione il drago di sabbia "afferra"con una zampa una delle teste e la schiaccia a terra mentre con l'altra zampa "artiglia" una delle ali, conficcandogli le unghie in profondità.
    La creatura tricefila azzanna di nuovo il collo di Kuroò.
    In quel momento di "equilibrio" Ryoma si rese conto che quello forse era stato il duello più epico e spettacolare a cui aveva partecipato ... e un pensiero stupido gli riempì la testa:
    Non c'era nessuno a "gustarsi" quello spettacolo!
    ...
    Era un vero peccato che nessuno stesse "riprendendo" quella battaglia!
    !!! una battaglia che, se fosse continuata, Ryoma avrebbe perso!
    Con un salto il ninja di Suna si scagliò verso il samurai:
    Se voleva metter fine a quello scontro doveva sconfiggere ... Takezo.
    Forse avrebbe dovuto ucciderlo!
    Ripensò alla sua donna, la bambolina che gli aveva riso in faccia perchè era sicura della forza del suo compagno e si chiese cosa avrebbe fatto finito tutto questo ... ma ormai era troppo tardi!
    Ormai quello scontro poteva finire solo in un modo:
    Uno di loro due doveva SCUOLA HAGAKURE: RYUSEIKEN!!!!!
    E L'IMPATTO DELLA FIORITURA DEL CILIEGIO...ho voluto dagli un nome "mio"

    Il samurai evitò l'attacco che però intontì per qualche secondo "la testa centrale" del drago, cosa che permise al "mostro" di sabbia di azzannargli il collo.
    Ryoma era al limite!
    Doveva terminare quello scontro il prima possibile!
    Scattò verso il samurai cercando di colpirlo con il gomito all' altezza della bocca dello stomaco ...
    Quando lo colpì senti perfettamente i suoi polmoni svuotarsi per il dolore
    Di nuovo si rese conto di quello che stava succedendo:
    Stavano combattendo sulla testa di un drago che, a sua volta stava combattendo contro un altro "mostro"
    ... se questo non era epico, si chiese, NULLA lo era!!








    ...Oltre che a un incredibile forza di volontà la sua memoria era "protetta" da un complesso sigillo....
    Mentre Yusaku-San leggeva il rapporto della squadra interrogatori ... Akiji-Kun se ne stava a braccia conserte in un angolo ....
    Guardo quel "quadretto" .... e mi sembra "sbagliato" ...come se mancasse qualcosa..
    !!!
    Papà!
    ...
    Manca Papà!
    ....Non è ancora tornato dalla "missione" nel paese del ferro....senza contare che sono giorni che non chiama nè me nè la mamma....
    Per quanto Yusaku-San lo sostituisca benissimo ... non vedere mio padre nell' ufficio del Kage durante "queste" riunioni mi dà una sensazione spiacevole!! ..senza contare che sono giorni che NESSUNO ha notizie di LUI!...
    Ma dopo vari tentativi la squadra interrogazioni è riuscita a oltrepassare quelle barriere...
    Di colpo mi viene in mente quando IO ho provato a leggergli la mente ...quel..SIGILLO mi ha fatto vomitare arcobaleni!!!
    Chissà se è il team di Shiniji-Sensei ...e se pure lui ha ...???
    ..QUINDI???
    ??
    Pare che i documenti che abbiamo consegnato a.....Fukuhara Hideyoshi...non siano mai arrivati al Tsuchikage...
    ????
    COSA???
    Per poco non faccio cadere a terra la tazzina di the che ho in mano
    N..non sono mai arrivati???..come è...???
    Pare che durante il viaggio di ritorno sia stato assalito da dei Mukenin, probabilmente membri dell' Akatsuki... !!! di nuovo la tazzina trema tra le mie dita ... ...che hanno rubato i documenti!!
    ..E per questo hanno inviato due..SPIE a rubare di nuovo quelle informazioni???
    Sembra che SOSPETTINO che all' interno di Suna ci siano agenti dell' Akatsuki... !!!! AGENTI??? per questo hanno provato a recuperare le informazioni ....in maniera diversa!
    ...
    Perchè quando Yusaku-San ha parlato di "agenti dell' Akatsuki" Akiji-Kun mi ha guardato ... con quel suo sorrisino "sbilenco"??
    ....
    Forse pensa ..a ragione!!... che io abbia avvisato Kiri-Chan .... e che lei abbia avvisato i membri della sua .... associazione ...v..volevo solo avvertirla che QUALCUNO mi aveva chiesto informazioni su di lei!!....
    Anche se fosse vero.... ?? il suo sorrisino si allarga lievemente Questo non lo autorizza a venire a SUNA e a rubare dei documenti classificati.... VERO!....ma Iwa potrebbe accusarci di
    essere alleati a una nota organizzazione criminale...
    ... cosa che ..in parte.... è vera!!
    ....
    CIOE:
    Tecnicamente Siamo alleati col paese della pioggia ... che però è "comandato" dalla "MIA" Kiri-Chan .... che è ufficialmente una MUKENIN ..e...membro dell' Akatsuki!!
    ....
    ..e potrebbe assumere come prova il fatto che un membro di quell' organizzazione sapesse perfettamente che Fukuhara era in possesso di informazioni su uno dei loro membri! ??? ... MA QUESTO NON LI AUTORIZZA A..... I rapporti con Iwa sono tesi da anni!...la loro richiesta di "aiuto" era un ottima occasione per migliorare tali rapporti .... ....ma quelli che vogliono "rovinarli" sono proprio loro!!!... .... Cosa propone consigliere Hatatake??? ...
    Fisso il mio ..Ex... compagno di squadra ... sbuffare rassegnato Prima di tutto dobbiamo rivedere la sicurezza del villaggio!
    Se due ninja sono riusciti a intrufolasi facilmente qui....
    poi allunga una mano verso Yusaku-San che, in silenzio gli porge il documento che stava leggendo ...Sarà nell' ordine del giorno della riunione di domani!!... ??? riunione??? Per favore ditemi che NON devo parteciparvi!!!
    ....E una brutta gatta da pelare!!... se accusiamo Iwa di essersi intrufolata qui per "rubare dei documenti" loro potrebbero rigirare la frittata .... e ci ritroveremo contro TUTTI i più grandi villaggi ninja.... ??? COSA???
    Ma, se non "facciamo nulla" rischiamo di passare per "deboli" ...cosa che IWA potrebbe usare a suo favore... ??? "Potrebbe usare???..." cioè???
    (sospiro) ...dobbiamo scegliere il "male minore"!!.... "IL MALE MINORE"???
    Concordo!!...forse dovremmo semplicemente "metterci una pietra sopra" ?? ...
    UNA...??
    Guardo il consigliere Yusaku un paio di secondi Se noi non tiriamo fuori NOI la storia della loro "piccola invasione"
    dubito che IWA lo faccia!...
    VERO!
    Dovrebbe ammettere di aver cercato di rubare informazioni a un villaggio....non proprio alleato ma almeno NON nemico!

    Cosa che sarebbe deleterio anche per loro
    ...
    Cerco di seguire i loro discorsi ... ma la testa inizia a pulsarmi .... dal dolore!!!
    ....























    Oggi i tuoi genitori sono venuti nel mio ufficio!!!
    ??? An si gira di colpo verso Himeko per guardarla in viso COSA??? ma, dalla posizione in cui è NON ci riesce, quindi, facendo scivolare il sedere sul fondo della vasca, la ragazza si posizione leggermente più frontale rispetto a SI!!!...
    Per un attimo la ragazza si immagina quello che poteva essere successo:
    Altre urla, lacrime e insulti ... ma Himeko, mentre le diceva che aveva ricevuto la "visita" dei suoi "poco comprensibili" suoceri ... sembrava "contenta".
    Mentre il dolce tepore dell' acqua coccolava entrambe Himeko Allungò una mano per afferrare la sua E...e cosa ...volevano??? le loro dita si intrecciano ...mi hanno chiesto scusa!!
    ??
    SCUSA?
    Non riusciva a crederci!
    ... non dopo il loro ultimo incontro!
    ...
    Non dopo che avevano insultato entrambe e "sommerso" Himeko con tutto l'odio e la rabbia di cui erano capaci !!
    Anche quella sera sembravano voler "sotterrare l'ascia di guerra", fare la pace con lei e la "sua compagna", ma non ci erano riusciti!
    I loro pregiudizzi avevano avuto la meglio e alla fine erano esplosi travolgendole.
    E invece ORA Himeko le stava dicendo che lei e i suoi genitori erano riusciti a stare nella stessa stanza senza che Ti hanno chiesto scusa??... ..Si!!.. il sorriso con cui la ragazza lo disse era incredibilmente "dolce"
    Sapeva quanto Himeko "desiderasse" l'approvazione di chi le stava attorno e di quanto, anche solo l'idea che qualcuno provasse risentimento (figuriamoci ODIO!) verso di lei, la facesse sentire male!
    Una parte di lei era felice della cosa:
    Sperava ancora di potersi riavvicinarsi alla sua famiglia (per quanto male abbiano fatto a lei e a Himeko erano sempre i suoi genitori!)
    Forse avevano capito che se continuavano a comportarsi in quel modo facevano del male anche a loro stessi.
    Ma allo stesso tempo le sembrava assurdo:
    Come erano riusciti a cambiare idea così velocemente???
    ..E dopo???
    ...come "DOPO"?
    An, come si era allontanata per vedere meglio in viso Himeko, ora si riavvicinava fino a quando non si trovò "accoccolata" al suo fianco
    ...SI!!..DOPO!!!...non ti hanno detto nient'altro??? per poi appoggiare la testa sulla sua spalla.
    ...BHEEE!!...dopo mi hanno detto .... non l'ascolta.
    Non perchè non le interessasse quello che diceva, ma perchè il profumo della pelle di Himeko, esaltato dal calore dell' acqua in cui erano immerse, la inebriava
    "...Sono l'amante della Kazekage!.."
    Era un pensiero stupido, e, si rese conto inutile, ma in quel momento le dava una sensazione bellissima!
    "...Sono l'amante della Kazekage!.."
    ???
    "...non credo che a Suna ci sia qualcosa di meglio!!!"
    Lo disse ai sui genitori quella sera, prima di correre dietro a una Himeko in lacrime.
    "...non credo che a Suna ci sia qualcosa di meglio!!!"
    Allora lo fece con rabbia, sperando che quelle parole li ferissero ("disprezzate tanto Himeko e la nostra relazione, ma LEI è la Kazekage!...la persona più POTENTE del villaggio")
    E invece, qualche giorno dopo eccoli che "corrono" scodinzolanti da lei ...
    "...non credo che a Suna ci sia qualcosa di meglio!!!"
    Veramente i suoi genitori lo avevano fatto???
    Veramente le due persone che per ANNI erano state i centro del suo mondo si stavano dimostrando così meschine??
    Approfittare della loro relazione per avere dei tornaconti???
    Prima la ricoprono di insulti e poi, quando si rendono conto che quella "lurida lesbica" è la persona più influente di Suna vanno da lei come se niente fosse e ....
    Avrebbe voluto piangere!
    Piangere di RABBIA!
    Non dovevano andare a quella cena!
    Non doveva illudersi !
    Per quanto doloroso quella era l'ennesima dimostrazione che NON aveva mai conosciuto veramente i suoi genitori!
















    Chakra Consumato: 🌸🌸
    Chakra Rimasto: 🌸🌸
    Ferite: 🌸🌸
    Stato Psico Fisico: 🌸🌸
    Armi /medicinali usati :🌸🌸
    Posizione del Pg: 🌸🌸
    Distanza dagli avversari:🌸🌸

    🌸🌸







    Calcoli:
    Difesa:
    Scudo di sabbia: 11
    Parata utilizzando la sabbia: 9,5
    🌸🌸

    Attacco:

    🌸🌸



    Considerazioni:
    .
    🌸🌸


     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    valerio: (7+7.2+7+6.5+7+7.6+7.3+7.6)/8=7.1

    Ricevi: 20 ppe; 50 pex; 1500 ryo



    wep: (7+7.2+7.4+7+7.2+7.5+7.7+7.6)=7.3

    Ricevi:21 ppe; 55 pex; 1600 ryo

    Potete richiedere l'aggiornamento scheda.

    Missione conclusa

     
    Top
    .
24 replies since 30/11/2017, 21:28   624 views
  Share  
.
Top