Suna/Iwa: Ambasciatore di Guai

Partecipanti: Wep e Valerio26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    1° Traccia:


    Verrai convocato nell'ufficio del Kage e sarete solo voi due. Cosa farai prima lo lascio a te, comunque nell'ufficio ci sarete solo voi due e nessun altro.
    Hideyoshi...ho un importante missione da assegnarti, qualcosa di semplice...ma di molto, molto importante
    Sarai tutto orecchie per il compito che il kage vuole assegnarti.
    Ho bisogno che ti rechi al Villaggio della Sabbia, in veste di ambasciatore. Tirerà fuori una lettera e la poggerà sulla sua scrivania Voglio che consegni questa alla Kazekage...a lei solamente
    Tra villaggio della Sabbia e della Roccia non si può dire che i rapporti siano splenditi, visto che entrambi i paesi si contendono il Paese della Pietra e la cosa ti farà sentire poco sicuro visto che sei solo un chunin.
    Tranquillo, ho già inviato un falco messaggero chiedendo che tu venga accolto...e mi è stato risposto che due ninja della Sabbia ti faranno da scorta nel loro territorio, così che non ti accada nulla
    A questo punto non ti puoi rifiutare. Accetterai la missione ti preparerai a partire, lasciando anche il villaggio.

    Riceverai una missiva con un falco da parte dello Tsuchikage che ti chiederà se un suo ninja come ambasciatore può raggiungere il vostro villaggio per trattare una questione urgente, avendo dei documenti importanti da consegnare a te.
    La discussione se farlo venire o meno la lascio a te e a tuo padre e/o altri soggetti con cui ne discuterai.
    Alla fine deciderete di accettare e invierai una risposta al Kage di Iwa, informandolo però che due ninja del tuo villaggio aspetteranno sul confine del Paese del Vento il suo uomo, così da fargli da scorta (e anche per controllarlo).
    In questo primo post oltre alla discussione in merito a questa comunicazione, dovrai anche predisporre chi saranno i due ninja che andranno incontro al tuo compagno di missione. Presentali nel tuo post e magari iniziali anche a far vedere al Valerio26, ma ovviamente lui li incontrerà solo nel post successivo.

    Avrete entrambi la possibilità di fare acquisti, per entrambi 300 ryo da poter spendere subito, quelli che non spenderete andranno come sempre persi.
    Gli acquisti li farete out ruolate, quindi indicate direttamente quello che comprate a fine post.


     
    Top
    .
  2. valerio26
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Chunin di Iwa
    Energia Rossa
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Tsuchikage
    Hideyoshi si stava preparando a tornare a casa dopo essersi allenato un paio di ore scarse. Era una mattina abbastanza scura e nuvolosa, anche se non faceva freddo. Si era recato poco al di fuori del villaggio, dove era solito andare per avere tranquillità nell'allenamento. Si stava riposando seduto per terra con la schiena contro un albero, mentre risistemava varie armi all'interno del portakunai. Dall'ultima missione era rimasto molto pensieroso riguardo il suo clan, era un po' deluso dalle poche cose che era riuscito a scoprire e pensava spesso a come poter capire di più. A volte valutava la possibilità di lasciare perdere e che magari le cose sarebbero uscite da sole, proprio come era successo l'ultima volta. Ogni tanto sospirava, non era sicuro di ciò che dovesse fare e nessuno sembrava veramente in grado di aiutarlo.
    "Kokuo, sono molto combattuto..."
    "Avremo modo di dare una svolta a questa faccenda, adesso torniamo a casa."
    "Si..un attimo.."
    Cercò di non pensarci più e si soffermò ad ascoltare i suoni della natura. Però era pur sempre il paese della terra e non sembrava essere così vivo data la conformazione della zona. Si sentiva giusto qualche uccellino, nascosto in uno dei pochi alberi che aveva intorno, e un po' di vento che ne muoveva le foglie. Riuscì a distogliere i pensieri e tornò a concentrarsi sul da farsi dopo l'allenamento. Finì di sistemare la sua attrezzatura e si alzò, incamminandosi, con più tranquillità e calma, verso il villaggio. Appena arrivò al sentiero principale che portava a casa si guardò intorno e osservò le montagne, era tutto molto roccioso e ripido. Riprese a camminare su quella strada di terra e sassi cercando di godersi quel poco di natura viva che aveva intorno. Osservava verso valle per vedere sempre di più il paesaggio trasformarsi e diventare più verde man mano che arrivava in fondo. Non era solito comportarsi in questo modo ma stava cercando di svagarsi per tornare al villaggio con serenità, non voleva incontrare qualcuno e sembrare così turbato. Riprese a camminare e non fece neanche in tempo ad accorgersi del tempo che passava che arrivò ad Iwa. Poco appena oltrepassate le porte di entrata fu raggiunto da un altro chunin che sembrava avere un messaggio per lui. Gli disse solo di recarsi all'ufficio del kage, per poi correre subito via.
    "Volevo almeno tornare un po' a casa a riposarmi.."
    "Devi andare, lo Tsuchikage magari ha da dirti qualcosa di importante."
    Un po' svogliato si diresse al palazzo del capo villaggio, facendo comunque la strada più rapida che conosceva. Entrò e salì le scale, salutando vari ninja che era solito vedere circolare all'interno. Arrivò davanti all'ufficio e venne subito fatto passare.
    All'interno non vi era nessuno oltre che al Kage e il ragazzo pensò che ci fosse veramente una cosa importante che doveva sentire. Si avvicinò alla scrivania e iniziò ad ascoltare le parole del capo.
    "Hideyoshi...ho un importante missione da assegnarti, qualcosa di semplice...ma di molto, molto importante."
    Fu contento di queste parole, forse ora che era chunin incominciavano le vere missioni. Il Kage era solito fidarsi di lui anche perchè rappresentava un punto di forza per il villaggio ed era sempre stato un ottimo ninja.
    "Ho bisogno che ti rechi al Villaggio della Sabbia, in veste di ambasciatore."
    "Ambasciatore? Io?"
    Il capo villaggio tirò fuori da un cassetto una lettera, la appoggiò sul tavolo e la spinse in avanti verso il ragazzo.
    "Voglio che consegni questa alla Kazekage...a lei solamente."
    "Sembra veramente qualcosa di importante."
    Hideyoshi fece un cenno con la testa, però poi gli vennero in mente alcune cose:
    "Non sono mai stato da quelle parti... da quello che so però non c'è un bel rapporto tra Iwa e Suna.."
    "Entrambi vogliono il controllo del paese della pietra, dovrai fare attenzione."
    "Se è così pericoloso, perchè scegliere solo un chunin per questo incarico."
    Subito i dubbi furono chiariti dalle seguenti parole:
    "Tranquillo, ho già inviato un falco messaggero chiedendo che tu venga accolto...e mi è stato risposto che due ninja della Sabbia ti faranno da scorta nel loro territorio, così che non ti accada nulla."
    "Perfetto!"
    "Cercherò di comportarmi nel miglior modo possibile senza creare disturbo. Non mi sento lo stesso molto sicuro se è vero che c'è quel territorio in contesa."
    "Siamo solo degli ambasciatori, stai tranquillo."
    "Partirò immediatamente."
    Hideyoshi prese con sè la lettera e uscì dall'ufficio. Non aveva bisogno di altro per partire, il viaggio non sarebbe stato troppo lungo e in meno di 2 giorni sarebbe arrivato al confine col paese del vento. Decise comunque di passare da casa per prendersi qualcosa da mangiare e per salutare i suoi genitori, informandoli del tipo di missione che stava per affrontare. Non ci fu molto da discutere, lui era solito parlare sempre di ciò che faceva con loro, ma non si entrava mai nei dettagli e non si perdeva tempo in chiacchiere.
    "Bene, mi sento importante! E non voglio arrivare tardi, quindi andremo abbastanza spediti."
    Così pensato uscì con passo moderato da casa e si avviò verso l'uscita del villaggio, ma improvvisamente gli venne un altro brutto presentimento.
    "Non è che ha inviato me solo perchè sono una forza portante e vuole dimostrare di avere questo potenziale? Non mi convince..."
    "Adesso che mi ci fai pensare, potrebbe anche essere una cosa più pericolosa di quello che pensavo, forse non siamo semplici ambasciatori."
    Hideyoshi aveva ancora qualche dubbio, ma ormai la scelta era fatta e non poteva disobbedire al Kage. Oltrepassò le porte di Iwa e si incamminò lungo la strada principale in direzione Sud.

     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k





    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Naomi(parlato)
    Botan (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Yoko (parlato)
    Masaki (parlato)
    Yohei (parlato)
    Doro (Parlato)
    Momiji (parlato)
    Kouta (parlato)








    "MISSIONE SUNA/IWA: Ambasciatore di Guai"

    "...Compagni senza legami... "





    Rilesse il messaggio per l'ennesima volta, come se, con una nuova lettura, il significato di quello che c'era scritto potesse cambiare,
    con un gesto distratto passò la piccola pergamena a Ryoma (cioè: al CONSIGLIERE OTONASHI) che lo lesse in silenzio.
    Il falco che lo aveva portato era impegnato a pulirsi le piume con aria annoiata sul davanzale della finestra.
    Sicuramente "attendeva" una risposta ...
    Akiji, dopo aver c"circunnavigato" la scrivania si sedette "pesantemente" sulla poltrona con aria "pensierosa".
    Una risposta ?? ...
    Cosa....NE pensa??....
    ...
    Mentre fissava il volto ("arrabbiato".... ma LUI sembrava SEMPRE arrabbiato!!) di Ryom.. IL CONSIGLIERE OTONASHI!! Akiji ebbe l'impressione di essersi dimenticato qualcosa .. ma smise subito di pensarci:
    DOVEVANO rispondere a quel messaggio!
    ...Io dire di....
    Himeko E la Kazekage!!!...
    ???
    Cosa??
    E questo che centr...??? !!!!
    Vero!
    ...
    LEI è la capo villaggio, almeno ufficialmente ... e quella lettera era rivolta al KAGE, quindi, anche se molto probabilmente lei avrebbe fatto quello che lui ( e suo padre) gli avrebbero detto di fare, doveva essere informata!
    Si frugò nella tasca fino a quando trovò il cellulare.
    Era un peccato che la rete telefonica funzionasse solo all' interno del villaggio (sembra che i sigilli che "proteggono le mura" blocchino il segnale verso e dall' esterno....)
    Per un attimo fù tentato di inviarle un semplice "messaggio", ma poi decise di chiamarla:
    Meno "freddo"!!!
    Compose il numero e attese
    HIMEKO??....CIAO!!!....Senti DOVRESTI VENIRE SUBITO IN UFFICIO!!....SI!....SI!!.....E una cosa piuttosto urgente!!!....OK!....A dopo!!!..... Arriva subito!!!! e, mentre appoggia il telefono sulla scrivania tornò a fissare il falco:
    Una bellissima creatura!
    Forte e fiera!
    ....ALLORA E MEGLIO CHE TI ALZI DA LI!!! ???
    "Alzarsi"???
    !!!!
    Finalmente si ricordò COSA si era dimenticato .... e, con un balzo, si alzò dalla poltrona del Kazekage!!
    A Ryoma, IL CONSIGLIERE OTONASHI e Papà di HIMEKO!, NON piaceva che si sedesse alla scrivania del KAGE! (della sua "bambina!"), anche se, quando Himeko non c'era (quindi la maggior parte del tempo), sembrava "tollerarlo", anche se a fatica!!!
    ...










    "..Quando tornerà al villaggio...potresti dirle...che...VORREMMO PARLARLE!!"
    Quelle parole continuavano a risuonarle nelle orecchie.
    "VORREMMO PARLARLE!"
    Anche ora che era impegnata a pulire il lavandino del bagno continuava a pensarci:
    "VORREMMO PARLARLE!!"
    Ma più delle parole ("VORREMMO PARLARLE!!") era il tono con cui sua madre le disse ("VORREMMO PARLARLE!!")
    Non sapeva come interpretarle, anche, e sopratutto, alla luce di quello che era successo ultimamente:
    Il ricovero di suo padre in ospedale l'aveva riavvicinata ai suoi genitori, o meglio, loro, in quel momento drammatico, le avevano permesso di riavvicinarsi.
    Non erano tornati ai tempi prima del suo outing, ma almeno ora riusciva a parlare con loro senza che iniziassero a insultarla!
    "VORREMMO PARLARLE!!"
    Certo!
    Non avevano MAI toccato l'argomento "Himeko", almeno fino a quel "VORREMMO PARLARLE!!", e che, per quanto ancora lo trovasse ridicolo, era quello il motivo della "rottura" tra loro.
    Per un attimo An sperò che quello fosse un "primo passo", un timido tentativo di risanare i rapporti con la figlia e la ("NUORA"??)
    "VORREMMO PARLARLE!!"
    Sarebbe stato bello, ma non si fece troppe illusioni, i ricordi di "quella sera", la loro rabbia (paura?) erano ancora dolorosamente vivi in lei.
    Iniziò a temere che si sarebbe ripetuto, non perchè sua madre e suo padre lo volessero (il tono con cui sua madre lo aveva detto aveva il tono di una "scusa") ma perchè l'odio (ODIO??) che provavano per Himeko avrebbero avuto il sopravvento!
    "Odiano Solo me!! .."
    Quando Himeko (a dir la verità era una copia che lei aveva creato per starle accanto mentre lei era partita per un tempio nel paese dei fiumi) glielo disse An non seppe come reagire:
    Si limitò ad abbracciarla (era scoppiata a piangere) e a sculacciarla ("STUPIDA STUPIDA STUPIDA!!") e, in quel momento non si era soffermata molto su quella "notizia":
    "Odiano Solo me!! .."
    SOLO!
    SOLO??
    Per quanto la facesse arrabbiare (ODIANO HIMEKO??...come possono odiarla?) una parte di lei era felice di sapere che NON la odiavano!
    Aveva passato notti intere a piangere, si era sentita in colpa (per cosa?) e, sapere che i suoi genitori NON la odiavano
    ??....
    Ma odiavano Himeko ... tutti quegli insulti, quella rabbia ...
    Himeko (la sua copia) non le disse il PERCHE e lei, in quel momento, non pensò neppure di chiederglielo.
    Poi la copia era sparita e, anche se qualche volta fù tentata di farlo, non ebbe mai il coraggio di toccare quell' argomento con la sua famiglia (se per quello NON parlò mai con loro di Himeko!) ma ora, mentre l'odore del disincrostante le faceva girare la testa (forse avrebbe dovuto aprire la finestra) quella domanda le sembrò VITALE!
    A dir la verità nei giorni seguenti aveva fatto delle ipotesi che, potevano tutte riassumersi in:
    "Himeko ha fatto diventare lesbica la loro bambina!"
    A pensarci bene non era neppure del tutto sbagliata:
    Prima di conoscere Himeko, An non aveva mai "provato" attrazione per nessuno, ... ma da questo a dire che LEI "l'aveva fatta diventare..." c'era un enorme differenza!
    An non si era mai sentita "forzata", anzi! ora che ci pensava era (quasi) sempre stata lei a prendere l'iniziativa!
    Lei l'aveva baciata la prima volta, lei le aveva confessato i suoi sentimenti per prima (felicissima quando scoprì che erano ricambiati!)
    ??? sentì un rumore provenire dal corridoio e, quando uscì dal bagno per vedere chi era !!! si trovò di fronte a Himeko!
    Era tornata??
    Hime-Chan??..sei...???? Non riuscì a terminare la frase, zittita da un bacio appassionato.
    In quel momento Tutti i suoi pensieri, le sue domande, sparirono travolte dalla passione di quel bacio e il calore delle carezze che l'accompagnavano.
    Sarebbe stato un momento stupendo .... se il tanfo di prodotti chimici per la pulizia dei bagni non stesse per farla vomitare!!










    ...E dopo il cinema...
    Io e Tomoe-Chan scoppiamo in una stupida risatina maliziosa ... mentre Saya-Chan finisce di raccontarci del suo ultimo appuntamento con ....nonmiricordocomesichiama!!...
    Tomoe-Chan cerca di farsi dire qualcosa di più .... "piccante" ..!!... MA CHE DOMANDE FA??? Arrossisco IO a sentirle!!! ...e...
    Mentre Saya-Chan risponde ...Pensavo... io non posso fare a meno di chiedermi se questa ... sia la volta buona!
    Dopo che Shi-Kun ha tradito LEI ...bhee....tecnicamente NON l'ha tradita!.... e Suna .."MI HA PROMESSO DI ...".... la mia amica è "saltata" LETTERALMENTE!!... da una relazione all' altra ...credo che "questo" sia.... il nono??....decimo??... ma nessuna è durata più di due mesi ...
    Forse questa volta sarà diverso! ...
    Forse ...FINALMENTE!!.. Saya-Chan ha trovato qualcuno che le faccia dimenticare Shi-Kun! ... e la tenga occupata quel tanto che basta per NON farle venire "strane idee" ...tipo le gare di KEIJO al Cafè...

    Quando mi ha chiesto TOMOE-CHAN si é auto invitata... di accompagnarla a comprare un regalo per il compleanno di "LUI" ??? non volevo crederci!!!
    Un regalo??
    ...
    Significa che è una cosa SERIA!! ..cioè....CREDO..!!

    ....Pensato a cosa....?? immergo di nuovo il cucchiaino nel mio gelato ..Biscotto e menta ...anche "noi" al cafè lo abbiamo...ma devo ammettere che quello che fanno qui è veramente buono!!! e lo sento fare una leggera resistenza ..i pezzi di biscotto mi sembrano più grossi rispetto al nostro!!.. ..Un orologio!!...
    !!!! quasi mi soffoco ..UN...UN OROLOGIO???
    Non ci credo!
    Un OROLOGIO???....
    Per fargli capire che non deve farti aspettare?? (risatina maliziosa)
    Un orologio è un regalo ... COSTOSO!! .... ...(risatina maliziosa) e SAYA-CHAN è una delle persone più TIRCHIE ....cioè..NO!... Tirchia mi sembra parecchio offensivo!!....PARSIMONIOSA!!!...SI!...PARSIMONIOSA!!!.... che conosco ..!!!..QUALCUNO USA ANCORA "PARSIMONIOSA" ???, neppure a Shi-Kun ha mai fatto un regalo così costoso!!! ...quindi significa che...!!!








    Era distrutto!
    Quella donna era già insopportabile quando "stava bene" ... ma "da malata" era addirittura peggio!!!
    (sospiro)...
    E per fortuna era "solo" un banale raffreddore!!!
    Non voleva immaginarsela se avesse avuto qualcosa di PEGGIO!!!
    Quando l'aveva chiamato per dirgli che oggi non sarebbe venuta AL LAVORO perchè stava male DOVEVA resistere all' istinto di andarla a visitare (era pur sempre un ninja medico e lei faceva parte del suo team!)
    Per tutto il tempo si era lamentata e, anche se lui era andato là con le migliori intenzioni, alla fine avevano litigato!
    Era una donna ODIOSA, Saccente e petulante!
    La classica ragazza che a scuola alzava la mano a qualsiasi domanda del professore solo per dimostrare di essere più intelligente degli altri!
    Da quando l'aveva conosciuta non aveva fatto altro che dargli ordini o criticarlo!
    OK!
    Lei era la capo squadra!, ma poteva evitare di usare SEMPRE quel tono da "maestrina" ogni volta che parlava con lui e Yohei!
    Un paio di giorni senza di lei sarebbero stati piacevoli
    ....
    O lo sarebbe se il resto del team non fosse composto da due tizi mascherati loquaci come due sotto bicchieri!
    ....
    Quando gli proposero di "difendere la Kazekage" Masaki non ci pensò due volte:
    Non fraintendete:
    Si trovava bene nel suo vecchio team (li conosceva dai tempi dell' accademia) ma far parte della scorta del capo villaggio era un occasione più unica che rara!
    E poi, chi non avrebbe voluto fare da guardia del corpo .... a QUEL corpo!
    Noriko (avvolte) aveva ragione:
    Masaki fissava spesso le, fin troppo generose, forme della Kazekage!
    Ma chi non l'avrebbe fatto??
    Era una delle donne più belle e sexy che avesse mai visto!
    Sarebbe stato un crimine non farlo!!!
    E poi lei si vestiva in un modo che era IMPOSSIBILE non guardarla!
    Peccato che si era ritrovato come compagni "quei" due ( a cui poi si unito anche DORO) :
    Noriko, come detto, era la classica "sò tutto io"!
    Sapeva che era uscita con i massimi dei voti a TUTTI gli esami (accademia, Chounin, Jonin), per questo era stata scelta come capo squadra!
    Però, lo aveva dimostrato nelle loro "prime uscite", non aveva esperienza!
    Non che lui ne avesse molta di più:
    Un paio di missioni e poco altro:
    Era un ninja medico, e faceva parte di un team medico che, quando usciva dal villaggio era quasi sempre scortato da un secondo team.
    Da quel punto di vista non poteva dirle niente:
    Entrambi erano inesperti quindi non poteva criticare certe sue scelte (ma lo faceva lo stesso per ripicca!:
    LEI critica lui e allora LUI critica LEI!)
    Yohei invece non riusciva a inquadrarlo:
    Non solo perchè non l'aveva mai visto senza maschera, ma anche perchè lo aveva sentito parlare veramente poco!
    Non sapeva praticamente nulla di lui.
    A differenza di loro due però Yohei dimostrava di avere esperienza sul campo, oltre che essere molto forte!
    A essere onesti, di loro tre, era l'unico che, effettivamente, poteva VERAMENTE difendere la Kazekage.
    Se solo ogni tanto parlasse!!!
    Se Noriko praticamente non teneva la bocca chiusa, LUI, in un giorno forse pronunciava tre monosillabi!!!
    Quando, qualche giorno fà, gli venne detto che al loro team si sarebbe unito un quarto membro, Masaki sperò che il nuovo membro fosse "meglio" dei suoi attuali compagni ... invece DORO (così si chiamava l'ultimo arrivato) era un altro "tizio mascherato e taciturno"!
    MA STIAMO SCHERZANDO???
    Un altro musone?? (difficile da dire con quella maschera)
    Anche se a confronto di Yohei, Doro era un vero "chiacchierone"!
    Aveva accennato che la "DIVINA HIMEKO" gli aveva salvato la vita e per questo aveva chiesto di "poterla difenderla".
    "Divina Himeko"
    Molti (pure Masaki) chiamavano la Kage in quel modo, ma Doro lo diceva con un tono "morboso" ( ma forse era colpa della maschera che deformava la sua voce) che, almeno a Masaki, metteva i brividi!
    Forse era un bene che parlasse poco!.
    Quando raggiunse il campo d'addestramento trovò i suoi due compagni mascherati intenti ad allenarsi.
    Per un paio di minuti si limitò a osservarli, poi, con un colpo di tosse eccessivamente forte, richiamò la loro attenzione ..Sono stato da Noriko....ne avrà per un paio di giorni.... i due ninja non dissero nulla (sai che novità!) per poi ritornare ad allenarsi come se niente fosse.
    Masaki sospirò rassegnato (cosa aveva fatto per meritare tutto questo??) Tra un ora dobbiamo essere al palazzo del Kazekage...è meglio se ci incamminiamo!!








    ...Sono indecisa...
    Penso di aver smesso di respirare quando siamo entrati nel negozio ???
    Una gioielleria???
    ...
    Ok!! aveva detto che voleva comprargli un orologio, ma conoscendola mi aspettavo uno di quei.... COSI ..cioè... a buon mercato che trovi nei Combini o nei negozi di elettronica ...
    Invece non solo siamo in una VERA gioielleria ... ma sta' scegliendo tra due orologi di MARCA ... se fosse per dall'aspetto MOOOOLTO costoso ...
    Guardo le mie due amiche discutere animatamente ... per decidere se "è meglio il cinturino in pelle o in metallo" ...spero non lo chiedano a me!!...
    Per evitate di essete "trascinata" in quella discussione mi metto a guardare dei braccialetti esposti in una vetrina ... anche se con la coda dell'occhio continuo a "fissare" Saya-chan ...
    Devo ammettere che era parecchio che non la vedevo così ... rilassata!
    Per quanto abbia provato a non farlo vedere, il "tradimento" di Shi-Kun ... l'ha ferita molto! ...
    La capisco!... è stato doloroso per me ... ed eravamo solo amici ... non voglio immaginare cosa è stato per lei!
    Senza contare che quando ha aiutato ..( tremo).. ha "minacciato" lei e tutte le ragazze del Café ...
    Era da molto che non pensavo a Shi-Kun.
    L'ultima volta che lo vidi fù dopo la sua cattura ...
    Avrei voluto parlargli, chiedergli perché si fosse alleato con ... ma il Kazekage me lo vietò!
    ...
    Da quello che sò Saya-Chan lo ha "visto" poco prima che venisse trasferito al "calderone" ... ma non ha mai voluto parlarmi di quell' incontro!
    ...
    La vidi piangere per giorni ... e, anche quando smise ... urlando ai quattro venti che stava meglio senza di lui "..ne trovo mille meglio di lui!!"... i suoi occhi rimasero per molto tempo gonfi.
    ...
    Ed ora eccola qui a comprare un regalo costoso ad un uomo!!
    ...
    Doveva essere "qualcuno" di veramente speciale se era riuscito a farle dimenticare il dolore che Shi-Kun le aveva fatto ...e sopratutto farle fare una cosa "contro la sua natura" di... RISPARMIATRICE!!...(Risatina)
    Hime-Hime!! ??? Abbiamo scelto!
    Mi avvicino alle mie amiche ... che mi fissano.
    ...
    ...
    ....
    ..etooo...
    Perchè mi fissano così??
    Dai!!.. Hime-Hime... ?? ..Dì alla commessa CHI SEI!! !!! (venti secondi)... cosa???
    SI!...dille chi sei!!
    ...C...chi sono???.. ..cioè??
    Perché??
    Le mie due amiche mi guardano ... deluse DELUSE??...P..PERCHÈ?.. mentre la commessa ci fissa con un misto di irritazione e noia ...
    COME PERCHÉ??? Se dici alla commessa CHI SEI lei SICURAMENTE CI FARÀ un enorme sconto! ..O addirittura...
    ...
    Sconto??
    ...Perchè dovrebbero farci lo sconto??
    Sento la commessa "protestare" ... mentre io cerco ancora di capire perché dovrei dire alla cassiera chi sono ( quaranta secondi)... DAI HIME-HIME!!..dì a questa....MALEDUCATA... che sei la Kazekage!.. ???
    COSA???
    ...
    Perché devo dirle che sono la !!!! .." lei SICURAMENTE CI FARÀ un enorme sconto!"..
    Fisso le mie due amiche ... veramente pensano che se dicessi di essere la Kazekage ci ...???
    MATTE!!!
    Guardo Saya-chan ..."potresti venire con me a.." ...è per avere uno sconto che mi hai chiesto di...
    Lei si limita a sorridere.
    Un sorriso " furbetto" ..quando fà così mi ricorda un gatto!! che mi spiazza ...
    Voleva che usassi la mia ... "influenza" ... per avere degli sconti??
    ...E rimasta la solita taccagna!!....( sospiro)
    Devo ammettere che, per quanto ...non sò come definirlo... almeno lo ha fatto per fare un regalo a ...deve piacerle molto... ALLORA???.. !!
    ...Diglielo!! Etoo..n..non sò!!.. cioè... non mi piace dire in giro che sono la Kage!
    La commessa, stanca di quel "teatrino" ci dice ..in modo anche piuttosto sgarbato... che non ha tempo da perdere con tre ragazzine ???
    !!!..Sai chi è lei?? ??? Saya-chan mi pianta in dito nel petto ..LEI E HIMEKO OTONASHI!.. "LA" KAZEKAGE ...P..poteva evitare di urlare!!..è... imbarazzante!!
    La commessa ci guarda scettica ...effettivamente neppure io crederei se uno mi dicesse di essere "qualcuno" solo per avere degli sconti... NON HAI UN .... DOCUMENTO...QUALCOSA CHE DICE CHE SEI LA KAZEKAGE HIME-HIME??? ???
    Un...documento?? Si!... un biglietto da visita!... ??? etooo... ..un biglietto da visita meglio di no!... chiunque potrebbe farsi un biglietto da visita con scritto KAZEKAGE... ???
    La commessa ci fissa come se fossimo pazze ...perchè non fai qualcosa DA KAZEKAGE... ??? "Qualcosa da.."??? tipo??.. ..e che ne sò!!.. usa la sabbia!..crea qualcosa...[/color] [color=purple]VERO!! La sabbia!! anche questa oca ossigenata dovrebbe sapere che la Kazekage "muove la sabbia" la ragazza dietro il bancone fulmina con lo sguardo Tomoe-chan ...bhe!..le ha dato "dell' OCA OSSIGENATA!"....
    ...
    Muovere la sabbia??? ....come metà dei ninja del villaggio N..non credo che servirà!!...cioè...
    Saya-Chan e Tomoe-Chan sbuffano quasi in contemporanea ... Come "NON SERVIRA??"... ...forse perchè ci sono CENTINAIA di Ninja nel villaggio che sanno "controllare" la sabbia a SUNA .... Etooo.. la commessa ci ripete, con un tono ancora più acido, che le stiamo facendo perdere tempo COSA??... Tomoe-Chan mi afferra il viso per poi girarlo "a forza" verso la donna !!! MA VERAMENTE NON LA RICONOSCI????
    Dalle labbra della cassiera esce un laconico "NO"
    LEI E LA KAZEKAGE!!!...L-A K-A-Z-E-K-A-G-E-E-E-E-E!!!![/color] nuovo sbuffo seccato [color=purple]SE VOLESSE TI... !!! R..ragazze... afferro le mie amiche per una mano e l'allontano dal bancone N..non mi piace che..che mi riconoscano.. cioè... M..MA DEVE RICONOSCERTI!!!...SE NO NON POSSO COMPRARE... ... il tono della voce della mia amica è ... supplichevole ...
    Deve tenerci molto a "LUI"!!
    ...
    Voglio aiutarla!
    Voglio che possa comprare quell' orologio ... e regalarlo a ...
    L'idea non mi piace ... ma se "sfruttare" il fatto che sono la KAZEKAGE ..."la DIVINA HIMEKO!!"... potrà aiutarla ... lo farò MOLTO vol...



    (suoneria del cellulare)
    ????
    Prima della musica "sento" il cellulare vibrare ... tra i miei seni M..ma cos..???
    Infilo una mano nella scollatura ??? Akiji-Kun???
    ....MOSHIMOSHI!!....In ufficio??...Adesso??? ... a..adesso sarei.......(sospiro) Va bene!!!...cinque minuti e sono lì!
    Sospiro mentre rinfilo lo smartphone tra le Urgente??... ogni volta che Akiji-Kun mi chiede di andare in ufficio è sempre URGENTE!!! Chi era??? !!! A..Akiji-Kun... ...problemi??
    Temo di si!!
    N..nooo!!!...mi ha solo chiesto di andare subito in ufficio... ??? Perchè?? Non lo sò!!!.... mi giro verso la commessa ... e poi, di nuovo verso Saya-Chan ..".. SE NO NON POSSO COMPRARE.."... ...
    Prima di andare DEVO "aiutarla"!!!
    ....
    Però NON sò come FARLO!!!







    Neppure se lo avessero fatto apposta sarebbero riusciti a farlo con una simile coordinazione:
    Quando arrivarono davanti al palazzo del capo villaggio LEI, La Kazekage (la DIVINA HIMEKO) stava entrando nella Hall !!! accompagnata da due ragazze.
    Masaki studiò le tre ragazze un paio di secondi:
    Anche se in modo diverso tutte e tre erano molto belle.
    Notò con piacere che la "Divina Himeko" manteneva, anche per gli abiti "borghesi", una passione per le mini (micro) gonne che le sue amiche condividevano.
    Se Noriko fosse stata lì sarebbe scoppiata in una scenata (di gelosia??.... non credeva!) ma ora LEI non c'era e Lui potè "godersi" lo spettacolo, approfittando del fatto che LEI sembrava non averlo notato.
    BUONGIORNO KAZEKAGE-DOMO!!
    !!!
    Fine dello spettacolo!!!
    Le tre giovani si girarono quasi contemporaneamente ... e lui dovette imitare il compagno ...Buongiorno Kazekaze!!
    Mentre si inchinava noto che Yohei sembrava imbambolato.
    ??? come mai??
    Che anche lui non fosse del tutto "immune" dal fascino della "Divina Himeko"??
    Probabile! e questo rendeva l'inquietante Yohei meno inquietante (mentre la PALESE adorazione che DORO provava per la Kage aveva l'effetto contrario!!)
    Ma "l'imbambolimento" durò solo qualche attimo e, con un sonoro KAZEKAGE-DOMO!!! pure lui si inchinò
    Buongiorno!!! Masaki alzò lievemente lo sguardo per vedere la sua giovane capo villaggio sorridere in un modo talmente "innocente e puro" da spiazzarlo.
    ...
    Sentì le ragazze "bisbigliare" qualcosa, poi le due ragazze salutarono la Kazekage con un calore per poi dirigersi verso la strada e, con voce squillante, salutare anche loro tre.
    "Le belle donne attraggono altre belle donne"
    Pensò questo mentre rialzava la testa e, con suo rammarico, constatò che la "Divina Himeko" era già entrata nel palazzo.






    Saya-Chan è al settimo cielo ....?? e anche Tomoe-Chan!!...
    Io invece mi sento MALISSIMO! ...
    Sinceramente non mi ricordo COME sono riuscita a convincere la commessa che sono la Kazekage ...forse le ho mostrato delle foto....ma non ne sono sicura!!...ero talmente imbarazzata che il cervello mi si era SPENTO!...
    Ma la sensazione di ...non sò come definirla..."vergogna"??? "imbarazzo"???... che provo mentre "chiedo" se può farmi uno sconto me lo ricordo benissimo!!!
    E lo sconto è stato .... !!! ... se c'è lo regalava mi avrebbe fatto "meno male!!"
    GRAZIEEEEE HIME-HIME!!!! (in coro)
    GRAZIEEEEE HIME-HIME!!!! (in coro)
    Arrosisco, più per la vergogna che per l'imbarazzo ...(venti secondi) ??? PERCHE MI HA RINGRAZIATO ANCHE TOMOE-CHAN???
    Mentre camminiamo ..hanno voluto accompagnarmi fino al palazzo.... per le vie del villaggio continuo a chiedermi se ho fatto bene:
    Usare la mia "influenza" di capo villaggio per "una cosa del genere" ...e... se papà lo venisse a sapere mi sculaccerebbe di sicuro!!! ...
    Non è giusto!
    Non avrei dovuto farlo!!! ... è sbagliato!!!
    ...(risatina)... ... però Saya-Chan è felice come non la vedevo da tempo ...
    Quello che ho fatto in quel negozio NON è giusto ... ma DOVEVO farlo! ....
    Per quanto sbagliato, ... ne valeva la pena per la mia amica !!
    Non sono mai stata nell' ufficio del Kazekage!!! ??? Neppure IO!!! Hime-Hime!!! possiamo...??? !!! ..Etoo...N..non sò di cosa voglia parlarmi Akiji-Kun....ma...TEMO... che sia qualcosa di NOIOSO!!!... !!! perchè mi guardano con quegli occhi da cucciolo supplichevole E...etooo....
    BUONGIORNO KAZEKAGE-DOMO!! ???
    Mi giro di colpo ..imitata da Saya-Chan e Tomoe-Chan... e vedo Yohei !!! Doro ...perchè le loro maschere diventano sempre più inquietanti ??? e ..nonmiricordocomesichiama!!il ninjamedicodellamiascorta!!quellochelitigasempreconNori-Chan!!!
    Doro si inchina con una foga impressionante che sorprende sia me che le mie amiche Sugoii!!! subito imitato da nonmiricordocomesichiamaaaaa!!!
    ...Buongiorno Kazekaze!!
    Quasi non noto che invece Yohei non lo fà ... o meglio:
    Si inchina solo dopo molto tempo ...
    KAZEKAGE-DOMO!!!
    Buongiorno!!! accompagno il mio saluto con spero... uno dei miei "migliori" sorrisi da "lavoro"
    WOW!!! Nessuno mi ha mai salutato così!!! ...Deve essere una figata essere la KAZEKAGE (risatina) ..etooo.. e , mentre lo dice si gira su se stessa guardando il palazzo ...Un castello tutto tuo!!!... ..n..non è un castello...e..e poi NON è MIO!!!...cioè... Persone che si inchinano al tuo cospetto!!!... !!!! ..io..lo trovo un pochino imbarazzante a dir la verità!... PURE IO VORREI ESSERE KAZEKAGE!! ??? COSA??? Mi sà che prima dovresti sconfiggere Hime-Hime!!! ??? ... (pensierosa)
    ...a "sederate"...
    ??? "SEDERATE"??? Si chiama KEIJO!!!... ...C'ero quasi riuscita!! ??? Non è quello che ricordo io!!!... ... Io ora ... devo andare... le mie amiche mi guardano per qualche secondo come se no ncapissero cosa ho appena detto !!! !!! per poi salutarmi ci vediamo al Cafè domani?? ... non lo sò ..di solito quando Akiji-Kun mi chiama "d'urgenza" poi DEVO partire per chissà dove!!... CIAOOO!!! Ciaoo!!! ciaoo!!!
    Aspetto che spariscano dietro un angolo prima di entrare nel palazzo ??? Sono ancora inchinati??
    ... Stò per dire loro di "rialzarsi" quando MURASAKI-SAN mi vede !!! e mi ricorda che il consigliere Hatatake (Akiji-Kun) e il consigliere Otonashi (papà) mi stanno aspettando !!! MATTE!!! e, dopo avermi afferrato per un polso mi trascina dentro la Hall ...






    Fù una cosa improvvisa.
    !!!
    Yohei rimase pietrificato quando ... e, solo quando si rese conto che i suoi due compagni si erano inchinati per salutare la Kazekage (Himeko), riuscì a reagire.
    KAZEKAGE-DOMO!!!
    Mentre fissava insistentemente il terreno un flusso di ricordi, doloroso e piacevole allo stesso tempo, lo travolse.
    NO!
    Non doveva pensare a certe cose!
    Non ora almeno!
    Era per recuperare "quei momenti" che era diventato "YOHEI" (夜兵 "soldato della notte") per poter esser di nuovo ....







    Che ne pensi?
    .... Sorseggio il mio the ...alla menta non perchè "abbia sete", ma per "guadagnare tempo" ....e pensare una risposta!
    Etooo.... E comunque una novità! ??? "una novità"??? Cioè??? a me QUESTO messaggio non sembra tanto diverso da Questa volta NON ti chiedono di andare tu da loro!!! ??? appoggio la tazzina sul piattino e, senza guardare, la porgo ad A-Ko ... che l'afferra in silenzio ...
    Quando ho entrambe le mani libere riprendo la lettera ... e la rileggo ... attentamente ..."un Ambasciatore"... Di solito gli altri Kage chiedono che sia TU a muoverti per incontrarli!! ....
    Effettivamente ...prima il Kokage (anche se poi non era vero)... poi la Raikage... ma fino ad adesso non ci avevo fatto caso!
    E comunque una ....RICHIESTA STRANA....PER IWA!!!... ?? Cioè???
    Iwa ha sempre mantenuto un atteggiamento..... SCHIVO... "SCHIVO"??? ... ..Verso TUTTI gli altri villaggi ninja....e anche la nazione della terra è sempre stata abbastanza isolata!!!...anche a livello economico... .... la testa inizia a girarmi ... ...Anche durante l'ultima guerra ha sempre.... ..Forse vogliono cambiare politica??... ..Ne dubito!!....
    ....
    Io ci stò provando ... DAVVERO!!!!
    Effettivamente i nostri paesi NON confinano tra di loro.... ma NON CI RIESCO!!! ...E dubito che siano interessati ad un alleanza militare... NON RIESCO A SEGUIRE I LORO DISCORSI!!! ...sono troppo....POLITICHESI!!!! ...e se volevano stringere alleanze economiche si sarebbero rivolti direttamente al Daiymo.... ritorno a sorseggiare il mio the ..sperando che NON mi chiedano NULLA!!! ..Ma allora, questi "documenti importanti" cosa saranno???... ...Non abbiamo nessuna informazione.... ...e fare ipotesi sarebbe inutile!!! ...(sbuffo).... Se sapessimo almeno qualcosa sullo Tsuchikage!!...ma, a parte il nome.... ...Yagami...
    Ho sentito parlare di lui durante la guerra... si diceva che fosse incredibilmente forte..ma non l'ho mai incontrato!!...
    ??? cosa??? Niente informazioni...niente foto.... e, all' improvviso manda un messaggio in cui ci...CHIEDE...se può inviare un ambasciatore a Suna con dei documenti importanti.... ....Che ne pensi Hime-C.....c..cioè...HIMEKO?? ??? Cosa ne penso???... ..n..non stavo ascoltando!!!...cioè...ho sentito che il Kage di Iwa ha combattuto la guerra "insieme" a papà....ma il resto... E...etoo... guardo la pergamena che stringo tra le dita ..."Importanti documenti"...
    Ammetto che quelle parole mi incuriosiscono ...
    Da quel poco che ho capito MOOLTO POCO!!!.... Il villaggio di Iwa non ha molti rapporti con gli altri villaggi ninja ...però partecipano agli esami da chounin...e anche loro, a rotazione, li ospitano...cioè.. e il fatto che VOGLIANO inviarci un ambasciatore con dei documenti "importanti" ...
    Guardo Akiji-Kun e Papà ...
    Se il volto di mio padre sembra scolpito nella roccia da quanto è inespressivo ....e oggi mi sembra pure di BUON umore (risatina sconsolata) Su quello del mio (ex) compagno di squadra c'è scritto a caratteri CUBITALI che ha voglia di sapere COSA ci sia scritto in quei documenti ...e pure io a dir la verità...
    Altro The Padroncina??? ??? prima che possa risponderle la mia "cameriera personale" mi ha già messo una nuova tazzina di the tra le dita ... il profumo di "menta calda" mi accarezza ... rilassandomi.
    Porto la tazzina alle labbra e sorseggio lentamente !!!! scottascottascotta!!!!!! la bevanda.
    Potremmo....Accettare??? ??? Perchè l'ho detto come se fosse una domanda???
    Sul viso di Akiji-Kun appare uno di quei SUOI sorrisi "sghembi" ..un giorno dovrò dirgli che NON è assolutamente "affascinante"!!!.... ma "strano"....e anche un pochino inquietante!!! Mi sembra un OTTIMA idea!!!... potremmo inviare la risposta con il falco che ci ha portato il messaggio
    ??
    Falco??? Hanno usato un falco per inviare il messaggio?? ..noi di solito usiamo passeri del deserto...o altri uccelli di piccola taglia....sono veloci e "non si notano"...un Falco invece....
    Mi guardo attorno "cercando" il grosso volatile NON ho mai visto un falco da vicino!!!, sperando di vederlo appollaiato da qualche parte ..magari sul davanzale dell' enorme finestra alle mie spalle!!! ma NON lo vedo ..sicuramente lo avranno portato alla voliera
    !!!
    Voliera???
    La "nostra" voliera è PIENA di piccoli uccellini .... un falco potrebbe papparseli tutti in mezza giornata!!! !!!! NOOOOOO!!!...(sniff)......
    Non mi piace che dei ninja di IWA girino per il paese del vento DA SOLI!!! ??? COSA???
    In che senso "non mi piace??" Perchè??...con i ninja degli altri villaggi non abbiamo mai .... VERO!!!
    Quando kiri-Chan è venuta a trovarmi ...con tanto di scorta...e Amekage-Abito... non abbiamo inviato NESSUNO al confine .... ...Gli manderemo Un team... ..Un team??? ..Non credo che c'è ne sarà bisogno.... ??? perchè Papà non vuole che dei ninja di Iwa "girino" per il paese del vento?? Che abbia dei ....Pregiudizzi verso quelli Iwa ....come Akiji-Kun li ha per quelli di KUMO??? ....La manderemo lo stesso!!...per...SICUREZZA!!! ... (sospiro)!! se Himeko è d'accordo!!! ?? Cosa??? ...E io che c'entro??? Etooo....o..ok!!...m..manderemo qualcuno "incontro" all' ambasciatore!!!







    Masaki



    Yohei

    e Doro


    Erano in piedi davanti alla scrivania della Kazekage.
    Pochi minuti prima erano stati convocati d'urgenza nell' ufficio della capo villaggio, di solito una chiamata simile presagiva "qualcosa":
    Forse la Kazekage sarebbe partita per un nuovo viaggio (nel palazzo girava la voce che quella mattina fosse arrivato un enorme falco messaggero) e loro l'avrebbero scortata!
    Masaki si chiese chi, con "rompiscatole Noriko" bloccata in un letto, avrebbe preso il comando della scorta:
    LUI?
    Anche se la cosa lo allettava era abbastanza realista da sapere che non era un leader e che non avrebbe saputo come comportarsi in una posizione di comando.
    Purtroppo anche gli altri due suoi compagni erano (all' apparenza) negati per ricoprire tale ruolo:
    Troppo concentrati nel "recitare" la parte dei "tizi misteriosi e taciturni"!
    A pensarci bene forse Yohei avrebbe potuto farlo, ma la sua scarsa "comunicatività" avrebbe reso la cosa complicata.
    Nello studio c'erano pure i consiglieri Hatatake e Otonashi.
    Del primo Masaki sapeva poco, tranne che metà delle donne che lavoravano nel palazzo avevano una cotta per lui (compresa Noriko e quel pezzo di ghiaccio della Murasaki!)
    Era stato compagno di squadra della Kazekage (forse per questo lo volle come consigliere) e, si vociferava, fosse il suo amante!
    Il consigliere Otonashi invece lo conosceva fin troppo bene:
    Eroe di guerra, consigliere di ben tre Kage, tutti nel "palazzo del capo villaggio" lo rispettavano e lo temevano.
    Era anche il padre dell' attuale Kazekage, ma NESSUNO osava insinuare che i due occupassero il loro ruolo solo grazie all' altro (la "divina Himeko" aveva sconfitto il precedente Kage dimostrando la sua enorme forza, anche se ancora giovanissima e il consigliere Ryoma ricopriva quell' incarico quando lui portava ancora il pannolino!)
    Fù proprio il Consigliere Otonashi a parlare Una rappresentanza di IWA stà viaggiando verso Suna per incontrare LA Kazekage!!!
    Una rappresentanza di IWA??
    Gli andrete incontro per poi scortarli al villaggio!!!....Non devo dirvi QUANTO sia importante che NON succedano incidenti!!...
    Il tono già duro del vecchio Jonin divenne ancora più duro, tanto che Masaki sobbalzò.
    DORO!!!
    SI SENSEI!!!
    Sensei???
    Doro era stato allievo del consigliere??
    Bhe questo spiegherebbe MOLTE cose su di lui!
    TU rimarrai a SUNA...Non possiamo lasciare la Kazekage senza nessuno che la protegga... Non c'è ne b.... la capo villaggio viene zittita da un occhiataccia del padre.
    In quel momento la "DIVINA HIMEKO" sembrò più una scolaretta rossa di vergogna perchè messa in punizione che la POTENTE KUNOICHI che aveva visto all' opera a KUMO e a OTO.
    Quando il consigliere tornò a fissare i tre ninja il suo sguardo mantenne il tono severo che intimorì Masaki e (lui ne era certo) pure gli altri due.
    ...Se no navete domande POTETE ANDARE!!!!
    Come un solo uomo "la scorta" si inchinò per poi uscire dalla stanza.
    Doro spar,ì letteralmente, "sciogliendosi in un grosso grumo di fango che poi scivolò lungo il pavimento per poi sparire, lasciando Masaki



    e Yohei


    soli.
    DOBBIAMO PREPARARCI!...CI RIVEDIAMO TRA DUE ORE AL CANCELLO NORD!!
    ??
    Masaki stava per protestare che NESSUNO lo aveva nominato Capo, ma non lo fece:
    Come aveva pensato prima Yohei POTEVA essere un buon capo (era forte e dimostrava di avere molta esperienza) se solo avesse imparato a comunicare di più!

















    Era felice.
    Mentre attraversava i corridoi dell'ospedale An era felice!
    Quella piccola tragedia ( per fortuna suo padre era rimasto ferito in modo meno grave di quello che sembrava) le aveva permesso di riavvicinarsi ai suoi genitori.
    C'era ancora del gelo tra loro, imbarazzo e disagio, ma almeno quei veleni che le avevano causato tanti dolori, sembravano essere spariti!!
    In breve tempo, ne era sicura, la situazione sarebbe migliorata ancora e, pure quell' immotivato odio verso Himeko, sarebbe sparito.
    Quando bussò alla porta a risponderle fù la voce di sua madre.
    ciao!! i due genitori risposero con dei sorrisi un pochino freddi, ma pur sempre dei sorrisi!! ( e per ora a lei bastavano!!)
    ..ho parlato con i dottori.. e mi hanno detto che... come in un copione già scritto, iniziano a parlare di "nulla"!
    Banalità!!
    Ma per An quelle parole "vuote" non lo sono!
    Era qualcosa che in tutto quel tempo le era mancato!
    Percepiva ancora un certo distacco ... per la fisioterapia... ma, le sembrava, diminuire sempre di più!!
    ..ho fatto i biscotti... omise che era stata aiutata da Ai ... ma solo perché non sapeva come spiegar loro chi, COSA, sono Ai e le sue sorelle!
    Anche perché ancora non avevano toccato l'argomento "Himeko" ( e tutto quello che comportava) e questo metteva in pochino a disagio la ragazza, ma si rendeva conto anche che era qualcosa di molto delicato.
    ... però così facendo si ELIMINAVA, si IGNORAVA, la causa della loro rottura.
    QUANDO An se ne rese conto un senso di vuoto l'assalì:
    I suoi genitori ignoravano volutamente il "problema" ( .."se non lo vedo non esiste!"...) per non doverlo affrontare!!
    ... È pure lei!!
    Stava negando una parte della sua vita, solo per poter riassaporare quel "calore" famigliare che solo ora si era resa conto di quanto le mancasse .. ma che non "valeva" il PREZZO!!
    Stava per dire qualcosa, qualsiasi COSA, che le permettesse di "introdurre" l'argomento (.."..quando Himeko tornerà dal paese dei fiumi ci piacerebbe..") ma venne anticipata da sua madre ..E..."LEI".. "LEI"??
    An capì subito da chi si stava riferendo
    "SI CHIAMA HIMEKO...HIMEKO!!! ED È PURE LA NOSTRA KAZEKAGE!!...NON L'ULTIMA DELLE.." ..dov'è??.. è dovuta andare nel paese dei fiumi... si sforzò di sorridere ...nel paese dei..?? SI!!.. ...deve essere qualcosa di veramente importante....se la KAZEKAGE in persona... "ALLORA TI RICORDI CHE HIMEKO È LA NOSTRA CAPO VILLAGGIO!!" ...Himeko pensa che chiunque bussi alla sua porta sia importante!!
    An sapeva perfettamente quanto pomposa ed esagerata fosse questa affermazione, anche se era più che sicura che, almeno in parte, Himeko lo pensasse veramente!
    Quello che voleva fare era "sbattere" in faccia dei suoi genitori la "bontà" di Himeko (.."come potete odiare una ragazza così dolce e altruista??")
    ...
    Poi successe una cosa che, al momento, An non capì:
    I suoi genitori si guardarono in faccia per poi girarsi entrambi verso di lei!
    ??? nessuno dei due sembrava avere il coraggio di guardarle il viso ... e, per quello che sembrò un eternità, rimasero in silenzio ... almeno fino a quando la madre non disse con un filo di voce ..quando tornerà al villaggio...potresti dirle...che...VORREMMO PARLARLE!!
    ???










    🌸🌸







    Calcoli:
    Difesa:
    🌸🌸

    Attacco:
    🌸🌸


    Considerazioni:

    🌸🌸




    Edited by white eye princess - 23/1/2018, 08:59
     
    Top
    .
  4. FrozenWind
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Il tuo post è molto molto scorrevole. La primissima parte introduttiva l'ho vista così così, forse potevi piazzarla meglio se volevi arricchire il post, ma tutto sommato sei andato più che bene. Mi piace che alla fine ti fai un'idea tutta tua sul perché sia stato mandato proprio tu, ma ti assicuro che non verrai coinvolto come forza portante 7

    white eye princess: Il tuo post è sicuramente ricco, anche troppo sotto certi punti di vista. Grosso modo buona parte del tuo post non riguarda la missione, quindi preferisco tenerla in considerazione come faccio sempre per la tua capacità di scrivere molto, ma non di più. La valutazione la concentro di più sulla parte inerente alla traccia e mi piace come fai ragionare i tuoi consiglieri. Hai preso spunto dalle info sui nuovi kage e hai delineato bene il tratto dell'attuale Tsuchikage, rendendo tutti molto curiosi, ma attenti. Ti dico la verità, benché sia abituato a leggere i tuoi post, rare volte mi perdo anche io in tutte le storie aggiuntive che racconti e quando succede, non leggo il post in modo fluente, avresti potuto avere qualcosa in più sul voto... 7


    Giusto per sicurezza, ma nessuno dei due aveva acquisti da fare? Non mi avete comunicato nulla



    2° Traccia:


    Lascio perdere eventuali post di viaggio, più che altro perché non saprei cosa far fare a Wep mentre tu valerio faresti un post in cui descrivi il tragitto, quindi passiamo direttamente al sodo.
    Da un lato ci sarai tu Valerio che stai per entrare a Suna, accompagnato dalla scorta che ti è venuto a prendere. Dall'altra ci sarà Wep che ti attenderà nel suo ufficio e riceverà aggiornamenti sul tuo arrivo.

    Il vostro incontro spiazzerà alquanto il Kage della Sabbia e i suoi consiglieri, vedendo che si tratta di un ninja così giovane. Ti chiederanno anche il tuo grado e il fatto che tu sia solo un chunin li renderà piuttosto perplessi.
    Quindi:
    Wep: --> Nel tuo post voglio vedere espressa la perplessità che sia stato mandato un chunin come ambasciatore
    Valerio: --> Nel tuo voglio vedere il disagio nel essere quasi giudicato dall'alto verso il basso, sebbene non abbiano intenzioni di offendere te, ma mettono più che altro in discussione la scelta dello Tsuchikage.

    Questo comunque non sarà un problema per Suna, che comunque sarà ben disposta ad ascoltare lo shinobi della roccia.
    Qui Valerio non dovrà far altro che mostrare la lettera consegnata dal suo Kage. Se qualcuno proverà a prenderla e non è la Kazekage non gliela consegnerà, hai l'ordine di consegnarla solo ed esclusivamente nelle mani della Kazekage e così sarà.
    Saranno attimi di attesa, mentre solo Himeko prenderà la lettera e la aprirà leggendola da sola (non la leggerai ad alta voce Wep, per ora terrai per te il contenuto della lettera, che per rendere tutto coerente con la secretezza, ti ho inviato solo a te tramite Mp).
    Ora Wep, la tua reazione alla lettera dovrà uscire fuori dal post, senza che tu ne riveli il contenuto. Tieni presente che tu saprai cosa c'è scritto e non lo rivelerai ancora a nessuno, solo successivamente ne parlerai con i tuoi consiglieri. Mentre il pg di Valerio ne continuerà a rimanere all'oscuro.
    Chiudete il post che la Kazekage invita lo shinobi di Iwa a soggiornare nel villaggio (sempre sotto scorta) mentre lei discute con i suoi consiglieri del contenuto della lettera [cosa che però avverrà nella prossima traccia]



     
    Top
    .
  5. valerio26
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Chunin di Iwa
    Energia Rossa
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Consigliere Hatatake - Consigliere Ryoma Otonashi - Kazekage - Cameriera - Masaki
    Non fu un viaggio nè particolarmente lungo nè impegnativo, anche se Hideyoshi non aveva mai affrontato una missione in quelle zone. Attraversò con serenità anche il paese delle pietre, non notando particolari movimenti di ninja della roccia o della sabbia.
    "Credevo di incrociare almeno qualche ninja. Forse non è una situazione così tesa."
    Il paese delle pietre non era molto diverso dal paese della terra, alla fine erano sempre i soliti sentieri rocciosi con salite e discese. Dopo diverse ore iniziò a notare un cambiamento nel paesaggio, facendogli capire che si stava avvicinando alla sua destinazione.
    "A breve dovremmo incontrare la nostra scorta."
    Il sentiero iniziava a farsi più piatto e meno altalenante, mentre le montagne diventavano sempre più colline e il vento iniziava a farsi sentire. In lontananza non si vedeva altro che una lunga distesa color sabbia. Passò poco più di un ora e Hideyoshi scorse in mezzo alla strada due ninja.
    "Eccoli, devono essere loro."
    Una volta arrivato nelle loro vicinanze potè osservarli meglio: uno aveva i capelli neri di media lunghezza e mossi, con un ciuffo che gli cadeva davanti alla faccia, sembrava un tizio convinto di se stesso e indossava degli abiti prevalentemente verdi; l'altro invece era praticamente tutto coperto, aveva un cappuccio e un mantello rossi e una specie di armatura nera, mentre il volto era coperto da bende, lasciando visibile solo la zona degli occhi.
    "Beh, questo qua tutto coperto non sembra un tipo rassicurante, però magari sono solo i vestiti.."
    Hideyoshi si avvicinò per parlare ma fu il ninja col volto scoperto a parlare per primo:
    "Sono Masaki Shirasaki. .. e lui è Yohei...la Kazekage ci ha ordinato di scortarti finio a Suna..."
    "Menomale che sono loro."
    Hideyoshi si presentò a loro senza dare altre informazioni.
    "Io sono Hideyoshi Fukuhara, fatemi pure strada."
    Detto questo i tre ninja si limitarono ad incamminarsi verso quelle aride zone in direzione del villaggio. Nessuno parlò con Hideyoshi che non disse parola per tutto il viaggio. Non voleva risulatare fuoriluogo, si stava limitando a consegnare la lettera e a tornare al villaggio.
    Finalmente arrivarono alle porte del villaggio, delle grandi rocce di forma circolare. Per entrare bisognava passare attraverso delle fessure tra di esse, sotto il controllo delle guardie. Una volta all'interno il vento non si sentiva più proprio a causa di quelle grandi rocce che lo fermavano e il villaggio si presentava in un certo senso simile a Iwa, anche se le costruzioni erano più tondeggianti e tutto era tendende al giallo. Hideyoshi fu scortato fino all'interno del palazzo del Kage. Fu portato davanti all'ufficio e fu fatto entrare, mentre i ninja di scorta rimasero fuori dall'ufficio. Appena entrato Hideyoshi fu sorpreso da quante persone vi erano ad aspettarlo e non sapeva esattamente cosa fare.
    "Ma quanta gente... Pensavo di trovare solo la Kazekage... che immagino.."
    Pensò guardando bene tutti i presenti, fino a notare una ragazza seduta dietro alla sua scrivania che beveva una tazzina di thè al centro della stanza.
    "Sia quella!"
    Era una ragazza giovane ed elegante, con dei lunghi capelli viola tendenti al blu e con un vestito bianco. Notò subito che in piedi dietro alla Kage, vi era una giovanotta vestita da cameriera, mentre ai lati della stanza vi erano un uomo quasi anziano molto muscoloso coi capelli biondi e un ragazzo coi capelli castani.
    "Quelli forse sono degli aiutanti.."
    "Consiglieri vuoi dire.."
    "Si quello intendevo."
    Tutti tranne la cameriera avena un'espressione altrettanto sorpresa nel vedere Hideyoshi, anche se non capiva esattamente il perchè e iniziava ad essere un po' ansioso.
    "Mi stanno guardando tutti, dovrei presentarmi."
    "Sono Hideyoshi Fukuhara del villaggio della roccia. Devo consegnare una lettera alla Kazekage."
    Disse cercando di essere il più serio possibile, anche se non riusciva a guardare tutti negli occhi.
    "Benvenuto!! Fukuhara!!"
    Gli rispose il consigliere più giovane, mentre l'altro continuava a guardarlo in modo sospettoso.
    "Spero che il viaggio sia stato...."
    Fu interrotto dal consigliere più muscoloso che fece una domanda al ragazzo con tono abbastanza aggressivo.
    "QUANTI ANNI HAI???"
    "Ma cosa... è arrabbiato o cosa?"
    Hideyoshi si limitò a rispondere guardando l'uomo.
    "18."
    Il consigliere fece un sospiro che non sembrava un buon segno e poi di nuovo gli chiese:
    "almeno sei un JONIN???"
    "Si aspettavano qualcun'altro mi sa.."
    "No, sono un chunin."
    Rispose con sicurezza anche se aveva già capito che la risposta non sarebbe piaciuta. E infatti sembrò arrabbiarsi e iniziare a fare discussioni.
    "Dal messaggio del Tsuchikage sembrava che dovesse venire qualcuno di IMPORTANTE..."
    "Beh.. sono la forza portante di Iwa, forse non lo sanno!"
    "..Per consegnare alla Kazekage un documento "sensibile"!!!..."
    La Kazekage cercò subito di calmare la situazione.
    " ..P....papà!!!....Non..."
    "Papa? Quello è il padre! Non solo un consigliere."
    Ad ogni modo fu interrotta anche lei in modo brusco.
    "..ma se ha inviato un ragazzino FORSE quello che vuole comunicarci NON è così importante!!!"
    "Un ragazzino... come se fossi il primo ninja preso a caso..."
    "Non sa cosa dice... ma non farci caso."
    Hideyoshi cercò di ascoltare il suo compagno di vita, ma era comunque a disagio per la situazione che si stava creando.
    Intervenne di nuovo l'altro consigliere.
    "CONSIGLIERE OTONASHI!!...non c'è bisogno di...."
    "...OPPURE CONTINUA A SOTTOVALUTARE SUNA!!!..."
    "Ma cosa sta dicendo? Pensa veramente che io sia una persona da poco? Dovrebbero sapere chi sono data la mia armatura. Quell'uomo è abbastanza grande da sapere."
    "Magari non gli piace il comportamento dello Tsuchikage.."
    "Ok, ma alla fine siamo qui per consegnare un documento e avevamo pure la scorta! Non siamo venuti qui per dimostrare le nostre abilità.."
    La kazekage cercò nuovamente di cessare l'ostilità del padre.
    "PAPAAA!!!...."
    Ma fu subito guardata con uno sguardo minaccioso e sembrò intimorirsi e fermarsi.
    "Anzichè zittire tutti dovrebbe lasciarmi consegnare la lettera.."
    "..L...La prego ..CONSIGLIERE OTONASHI!!!... non è da lei GIUDICARE le persone solo dall' età!..."
    "Ben detto!"
    "...NON SI AFFIDA A UN BAMBINO UNA MISSIONE COSI DELICATA!!!.."
    "Un bambino!? Ma se ho 18 anni!! E non sembro un bambino.."
    "...Otonashi-Sama!!..."
    " E SOLO UN CHOUNIN!!...UN CHOUNIN!!!...LO TSUCHIKAGE MANDA UN CHOUNIN A INCONTRARE IL KAGE DI UN PAESE CON CUI NON SI HA NESSUN CONTATTO DA PRIMA DELLA GUERRA???"
    Questa frase ferì leggermente il ragazzo che era fieri di esser Chunin, se lo era guadagnato.
    "Son venuto qua per prendermi le parole a quanto pare... un chunin non sarà chissà quale grado, ma non vuol dire che io non sappia consegnare una lettera.."
    "Infatti siamo arrivati fin qui! E tra poco daremo la lettera al kage."
    Kokuo cercava di rassicurare e tenere calmo il ragazzo anche se guardava spesso in per terra piuttosto che le persone che parlavano.
    "Forse....possiede ...DOTI che lo rendono .....cioè...ADATTO a..."
    "Almeno qualcuno mi difende."
    Il padre fece un grande sospiro come se si fosse stufato di parlare guardando Hideyoshi quasi con rabbia.
    "IO VADO A PREPARARMI...HO ANCORA MOLTE COSE DA FARE PRIMA DI PARTIRE PER IL PAESE DEL FERRO!!!.."
    "Poteva uscire subito a questo punto... ora che FORSE consegno al lettera se ne va.."
    Il padre fece un lieve inchino verso la figlia ed uscì dall'ufficio, lanciando nuovamente un'occhiataccia al ragazzo che si spostò poco poco per farlo passare meglio.
    "Se voleva mettermi paura non me ne ha messa, però giudicarmi così..."
    Dopo poco la cameriera si rivolse ad Hideyoshi per offrirgli del thè.
    "Una tazza di the???..."
    Rispose quasi di istinto e facendo un sorriso, anche se la domanda non gli sembrava adatta alla situazione.
    "N-no grazie."
    "Forse dovevo dire si? Adesso si arrabbiano tutti... magari il thè è una specialità quì."
    Fortunatamente nessuno se la prese e il consigliere rimasto cercò di scusarsi per l'imbarazzante situazione che era andata a crearsi.
    "(colpo di tosse) Perdoni i modi del consigliere Otonashi: durante la guerra...ha avuto....delle brutte esperienze con i ninja del suo villaggio!!!..."
    "Sono venuto con la scorta proprio per quello allora.."
    "Ma erano altri tempi!...(altro colpo di tosse)...comunque, dal messaggio che lo Tsuchikage aveva inviato sembrava che il suo "ambasciatore" venisse qui per discutere di faccende "sensibili", oltre che portare una lettera "importante"!"
    Lo sguardo del consigliere lasciava sotto inteso lo stesso concetto del padre della Kazekage, cioè che forse era troppo per un chunin questa missione. Il ragazzo non rispose, in quanto non sapeva cosa dire, non voleva per nessun motivo dire qualcosa di sbagliato, si sentiva proprio nel posto sbagliato.
    "Fukuhara padroncina!!.."
    La cameriera ricordò che c'ero io in quella stanza e che ero venuto li per un motivo.
    "..SI!......si!...sarai stanco per il viaggio!!...A-Ko!!!...tesoro!...potresti accompagnare il nostro ospite a..."
    Di nuovo la ragazza fu interrotta dal consigliere che intanto si stava avvicinando ad Hideyoshi.
    "Forse sarebbe meglio che PRIMA Fukuhara adempi alla sua missione..."
    Allungò la mano per ricevere la lettera ma Hideyoshi non si mosse e disse:
    "Mi dispiace ma non posso consegnare la lettera a lei. Come ho detto prima dovrà essere data direttamente al capo villaggio."
    Cercò di essere responsabile, come se volesse far capire che il fatto di essere chunin non lo rendeva un totale sprovveduto. In realtà appena detta la frase tornò a pensare che neanche quel consigliere era così convinto di lui, infatti il ragazzo distolse lo sguardo da quell'uomo si mise a guardare verso la zona della Kazekage. Non vedendo un chiaro movimento da parte di quest'ultima decise che sarebbe stato proprio lui a consegnarla. Si avvicinò alla scrivania e diede la lettera direttamente nelle mani della giovane, facendo poi un passo indietro.
    Aprì la lettera e in silenzio ne lesse il contenuto. L'espressione della ragazza si fece proccupante e diventò abbastanza pallida, con un leggero tremolio alle mani.
    "Cosa?... non credevo di portare delle notizie così brutte...Guarda!"
    La kazekage si girò prima verso il consigliere e dopo verso la sua cameriera.
    ".A...etoo...!!...A-Ko!!...accompagna..."
    "Fukuhara!!!"
    "...FUKUHARA!! nelle stanze per gli ospiti....e...e mostragli il bagno..."
    "Mi tengono qui?!..."
    La ragazza sorrise verso Hideyoshi anche se era chiaro che era solo per educazione.
    "Dopo un così lungo viaggio...credo che abbiate voglia di un bel bagno rilassante!!!"
    "Beh... se la mette in questo modo.. mi chiedo cosa ci sia scritto li dentro?! Ma è normale che porto una lettera e non so minimamente il contenuto di essa!?"
    "Dai calmati... ti stanno offrendo del relax, non preoccuparti. Siamo ambasciatori."
    "Devo aiutarlo a lavarsi PADRONCINA???"
    La frase non fu molto chiara per Hideyoshi, pensava di aver capito male.
    "e...etoo.... Se lo desidera!!!"
    Rispose la kazekage con tranquillità e come se non ci fosse nulla di strano.
    "Ma cosa stanno dicendo?? So lavarmi da solo... non serve la cameriera.."
    "Non so cosa dirti nemmeno io adesso, dai saluta e fatti accompagnare."
    Hideyoshi non rispose subito perchè non era sicuro di aver capito bene, però ormai la lettera era consegnata e quindi era il momento di uscire.
    "E... grazie, è stato un piacere incontrarla."
    Disse rivolgendosi al Kage giusto per sembrare un ambasciatore. Poi A-ko, la cameriera, si avviò verso l'uscita seguito dal ragazzo.
    "Non sto capendo.. qua arrivo e mi fanno sentire fuori posto e non all'altezza, poi do una lettera che fa impallidire il capo villaggio... poi mi dicono di farmi lavare dalla cameriera!.."
    "E ora ti stanno seguendo anche i due ninja che ci hanno portato qui."
    "Magari fanno il bagno pure loro..."
    Pensò per cercare di sdrammatizzare la situazione.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k





    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Naomi(parlato)
    Botan (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Yoko (parlato)
    Masaki (parlato)
    Yohei (parlato)
    Doro (Parlato)
    Momiji (parlato)
    Kouta (parlato)
    Hideyoshi ( parlato)








    "MISSIONE SUNA/IWA: Ambasciatore di Guai"

    "...Ferite che si chiudono...Ferite che si riaprono... "





    ???
    Diciotto???
    ...sembra molto...






    Masaki iniziava a rimpiangere Noriko!!
    La sua parlantina, per quanto irritante, avrebbe reso l'attesa dell'ambasciatore del villaggio delle rocce ( e la sua scorta) meno pesante e noiosa!
    Quando in lontananza vide "qualcuno" avvicinarsi, Misaki sperò che quella "tortura" terminasse!
    Ci sarà stato qualcuno del seguito del dignirario con cui scambiare due parole durante il viaggio!
    INVECE NO!!
    ...
    Quand vide che la "rappresentanza di Iwa" era composta solo da una persona ( Una sola???) Non volle crederci!
    Forse era solo "l'avanguardia"!
    Forse era solo ... ma non arrivava nessuno dietr di lui!!
    ...
    Dovette "accettare" che la rappresentaza di Iwa era composta solo da un uomo che indossava una strana armatura.
    Sospirò prima di avvicinarsi e Sono Masaki Shirasaki. .. e lui è Yohei...la Kazekage ci ha ordinato di scortarti fino a Suna...
    Per un attimo sperò che gli dicesse che " l'ambasciatore e il resto drl suo seguito" fosse rimasto a distanza di sicurezza mentre lui "effettuava il contatto"
    Io sono Hideyoshi Fukuhara, fatemi pure strada
    !!! invece no!
    LUI, quel ragazzo in armatura, ERA l'ambasciatore, unico membro della rappresentanza del villaggio delle rocce!
    Masaki sospirò e poi, con un gesto della mano, lo invitò a seguirlo.
    Quasi per caso notò che Yohei camminava in coda a quel piccolo drappello, ma non gli sembrò importante.
    Il viaggio per Suna era lungo e Lui non vedeva l'ora di tornare a casa!








    La riconobbe subito:
    L'armatura a vapore!!!
    Se quel ragazzo la indossava significava una sola cosa!
    ...
    Qualcosa nel petto di Yohei iniziò a "bollire" proprio dove "c'era quel buco" nella sua anima che gli ricordava, tutti i giorni, perché ...






    The PADRONCINA?? ???
    Prima che possa rispondere A-Ko mi riempie la tazzina che ho tra le dita ..Arigatou!!
    Un ora prima Akiji-Kun mi aveva chiamato per avvisarmi che la rappresentanza di Iwa era arrivata.
    ???
    Iwa??
    ...
    Cosa mai voleva il ..Tsuchikage??..si chiama così il capovillaggio della roccia??... da ...( venti secondi)...".. è arrivato un messaggio da IWA!!...il Tsuchikage chiede se può inviare un ambasciatore.."...!!!!
    VERO!!!
    ...m..me lo ero... QUASI... (Risatina) dimenticato!!
    Appena arrivo in ufficio ??? trovo mio padre e Akiji-Kun che mi aspettano ....
    E una mia impressione o Papà è più CUPO del solito???
    ..a
    .a dir la verità è dall'arrivo del.messaggio da Iwa che mi sembra strano!!

    Mentre sorseggio il mio the allo zenzero... penso di chiedergli perché e così agitato ... ma non ne trovo il coraggio.
    Akiji-kun invece è agitatissimo!!
    ..E un incontro importantissimo!.. i nostri villaggi...
    Cerco di seguire i suoi discorsi ... ...Dobbiamo essere... ma non ci riesco!!
    ...
    La sua voce rimbomba nella stanza eccitata ... è davvero così importante questo incontro??? che quasi non sento bussare alla porta ??? AVANTI!!! ??
    Sulla soglia appare ..erchènonriescoaricordsrmiilsuonome??.. che, con un filo di voce mi avvisa che "l'ambasciatore di Iwa" è arrivato.
    Sorrido.
    Un sorriso "da lavoro" ..Fallo entrare...
    Stò per chiedergli come stia Nori-Chan ...sapevo che era stata male... ma mi ricordai che eta stato lui e Yohei ..il suo nome invece me lo ricordo anche non volendo!... forse perché mi fà ancora un po' paura??... a scortare fino a Suna la rappresentanza del villaggio delle rocce ...
    Non sò chi ..cosa.. mi aspettassi .... ma, sicuramente NON questo!!







    Dopo aver detto al "ragazzo in armatura" di poter entrare nell'ufficio della Kazekage, Masaki si sedette su una panca defilata poco distante dalle porte dell'ufficio.
    Yohei lo raggiunse e, anche senza sedersi, si mise al suo fianco incrociando le braccia.
    Aveva l'aria penseriosa (anche se era difficile dirlo con la maschera)
    Più tardi andrò a trovare Noriko...Vuoi venire pure tu???
    Nessuna risposta (non che se l'aspettasse realmente) ma lui AVEVA bisogno di parlare con qualcuno, sopratutto dopo QUEL VIAGGIO!!, e gli sarebbe andato bene scambiare quattro chiacchiere con chiunque!
    CHIUNQUE!!
    Ci riprovò
    ...Hai visto Doro? ... chissà dov'è??...col fatto che può diventare fango potrebbe essere qua senza che noi c'e ne accorgiamo .. di nuovo silenzio!
    ...se io avessi quel potere lo userei per spiare le donne in bagno!! (Risata "furba")...
    Per me Doro lo fà!...
    Con la Kazekage!!
    ancora nessuna reazione!
    IO LO FAREI!!!...
    NIENTE!!!
    Pensava che con quella battutaccia sulla "Divina Himeko" avrebbe avuto qualche reazione ... invece NULLA!
    Sospirò.
    Si!
    Odiava ammetterlo ma gli mancava Noriko!!
    Jinchūriki...
    ???
    Cosa???
    Jinchūriki???
    Quel ragazzo....Hideyoshi...è una forza portante!!
    Alla sorpresa di sentire Yohei parlare si aggiunse quella di quello che disse Una...forza portante???..
    Come faceva ad esserne così sicuro???





    Perchè TUTTI devono avere un aspetto così minaccioso???
    ....
    Ma cosa indossa??
    ..s...sembra un armatura....cioè...??? e..e quella.....COSA che ha sulla schiena....???..cosa ..??
    Quando riesco a guardarlo in viso ...la..la sua "armatura" è...cioè... ??? rimango sorpresa da quanto sia giovane ....avrà quindici...forse sedici anni.... e come questo "stoni" con il resto del suo aspetto ...
    Sono Hideyoshi Fukuhara del villaggio della roccia.
    ??
    Non sò perchè ma mi giro verso papà e Akiji-Kun ??? ed entrambi lo guardano strano ??...Perchè???
    Devo consegnare una lettera alla Kazekage
    ..(cinque secondi) forse perchè NON mi ha salutato inchinandosi?? a..a me non interessa...cioè...a dir la verità un pochino mi imbarazza ancora!!!...
    Sopratutto Papà ci tiene che "mi mostrino il rispetto dovuto alla mia carica"!!
    !!!... stà guardando per terra???
    ...
    Sorrido pensando che pure io facevo la stessa cosa quando ero al cospetto del KAGE ..a dir la verità lo faccio ancora ...
    (risatina)

    Benvenuto!! Fukuhara! !!!
    ???
    Solo quando sento Akiji-Kun salutarlo mi rendo conto che NON avevo ancora aperto bocca!!! ..mammamia!!.
    Devo essergli sembrata maleducata!!!
    Spero che il viaggio sia stato... QUANTI ANNI HAI??? ??? COSA???
    Perchè papà gli...
    18.
    ???
    Diciotto???
    ...sembra molto più giovane!!...
    ...
    Però non capisco perchè papà glielo abbia chiesto???
    ..C..cioè....non...non ha senso...
    Il sospiro di mio padre mi fà sobbalzare ???
    Almeno sei un JONIN???
    ???
    COSA???
    ...Ma cosa gli prende a papà oggi??
    E da quando è arrivato il messaggio del Tsuchikage che Papà è strano!! ....
    No, sono un chunin
    ??
    ...
    Dal messaggio del Tsuchikage sembrava che dovesse venire qualcuno di IMPORTANTE...
    ??
    .."Importante"??... mi giro verso Akiji-Kun...forse lui stà capendo perchè papà stà dicendo certe cose!!... .... ..da come lo stà guardando DIREI di NO!!....
    ..Per consegnare alla Kazekage un documento "sensibile"!!!..
    !!!
    Adesso stà esagerando!!! Perchè lo stà trattando così??? ..P....papà!!!....Non.. non ho mai visto mio padre comportarsi così!! n..non è da LUI!!...cioè....Sò che sembra ...è..."grosso e cattivo"..ma non ha mai trattato NESSUNO in questo modo!!...cioè... ..ma se ha inviato un ragazzino FORSE quello che vuole comunicarci NON è così importante!!! !!!
    CONSIGLIERE OTONASHI!!...non c'è bisogno di.... ??
    Perchè temo che l'intervento di Akiji-Kun peggiorerà le cose???
    ...OPPURE CONTINUA A SOTTOVALUTARE SUNA!!!... ??
    SOTTOVALUTARE??? ....
    Non ci stò capendo più nulla!!! PAPAAA!!!...
    Vorrei dirgli di smettere, che non ha senso quello che stà dicendo !!! ma quando si gira verso di me ... non ne ho più il coraggio ..ed ora sono io a fissare il pavimento .... ..L...La prego ..CONSIGLIERE OTONASHI!!!... non è da lei GIUDICARE le persone solo dall' età!... GIA!!
    C..cioè....io..io ero...poco più grande quando....e...Koji Onii-San a diciott'anni era a capo di una squadra AMBU....e poi Akiji-Kun aveva SEDICI ANNI quando è partito per...cioè...
    ...NON SI AFFIDA A UN BAMBINO UNA MISSIONE COSI DELICATA!!!.. ??? BAMBINO???
    Mio padre lo considera un "BAMBINO"?? ....mamma a diciott'anni aveva già due FIGLI!!!.... e LUI.... ..Otonashi-Sama!!... E SOLO UN CHOUNIN!!...UN CHOUNIN!!!...LO TSUCHIKAGE MANDA UN CHOUNIN A INCONTRARE IL KAGE DI UN PAESE CON CUI NON SI HA NESSUN CONTATTO DA PRIMA DELLA GUERRA???
    ...
    Non riesco a capire!
    Perchè ... TUTTA QUESTA RABBIA??? .....
    forse ha VERAMENTE dei ... pregiudizi verso IWA!!! .... come Akiji-Kun per KUMO ...
    Guardo il ..Ragazzo??... NINJA delle rocce ... F...Forse....possiede ...DOTI che lo rendono .....cioè...ADATTO a... ??
    "Adatto" a COSA???
    ...
    Il messaggio del Tsuchikage diceva solo che doveva portarmi un messaggio importante ...e non ..CREDO...che SERVANO doti particolari per...cioè....
    (sospiro) IO VADO A PREPARARMI...HO ANCORA MOLTE COSE DA FARE PRIMA DI PARTIRE PER IL PAESE DEL FERRO!!!.. ??
    Paes e del....??? (venti secondi) !!!! VERO???
    Il Daiymo ha chiesto che un rappresentanza del villaggio per una "missione diplomatica" nel paese del ferro ...
    Di solito è Akiji-Kun a "fare certe cose" ..se non è obbligatoria la mia ..."Presenza"... ma questa volta è voluto andarci lui ..chissà perchè???
    ... lo guardo mentre si inchina per salutarmi ... per poi seguirlo con lo sguardo mentre esce dallo studio ....
    ... di solito "in queste situazioni" avere mio padre a fianco mi "AIUTA" ... ma questa volta sono felice che se ne stia andando ....spero che quando tornerà vorra spiegarmi PERCHE si è comportato così!!...
    Una tazza di the???... !!! ..e quando si è avvicinata al... N-no grazie (colpo di tosse) ??? Perdoni i modi del consigliere Otonashi: durante la guerra...ha avuto....delle brutte esperienze con i ninja del suo villaggio!!!... ???
    DAVVERO???
    Non lo sapevo!!
    ...
    Ma erano altri tempi!... ...che però mi sà papà non ha dimenticato... (altro colpo di tosse)...comunque, dal messaggio che lo Tsuchikage aveva inviato sembrava che il suo "ambasciatore" venisse qui per discutere di faccende "sensibili", oltre che portare una lettera "importante"!
    ...
    E una mia impressione o anche Akiji-Kun sembra ....e per fortuna è stato lui a volere che accettassi l'invito del...
    ...!! guardo il ..ninja di Iwa e mi rendo conto che Quello che è successo deve essere stato Strano?...Umiliante?...cioè... lui si è fatto una MAREA di strada dal suo villaggio a qui e... !!!
    ... ...C..come ha detto che si chiama??... Fukuhara padroncina!!..
    ..SI!......si!... Fukuhara!!! ...sono negata a ricordare i nomi!!! ...sarai stanco per il viaggio!!... ..e di sentire mio padre offenderti!!... A-Ko!!!...tesoro!...potresti accompagnare il nostro ospite a... Forse sarebbe meglio che PRIMA Fukuhara adempi alla sua missione... ??? A.....dempi???... CIOE?? ..!!..la lettera!!!...Akiji-Kun parla della lettera!!
    Mi dispiace ??? ma non posso consegnare la lettera a lei. Come ho detto prima dovrà essere data direttamente al capo villaggio !!! il capo villaggio???
    Prima di ...ricordarmi... che IO sono la capo villaggio ... LUI ....il ninja di IWA.... si avvicina alla scrivania ??? e mi porge la lettera !!! A...arigatou!!...
    Guardo un attimo la lettera ... per poi aprirla e leggerla ...
    !!!!
    C...cosa???
    non può essere!!!
    ...
    La rileggo ... sperando di aver letto male ... ma non è così!!
    Non..non può essere!!!...
    "Qualcosa" mi si gonfia in petto, insopportabile e soffocante ...
    Cerco "conforto" in Akiji-Kun .... che mi guarda spaesato ... poi guardo A-Ko ..come se lei potesse fare qualcosa per...."QUESTO"!!! per poi tornare a guardare ...nonmiricordocomesichiama!!! chiedendomi se sà cosa c'è scritto su questa lettera ... e anche se lo sapesse NON potrebbe immaginare COSA significa!! cioè....
    .A...etoo...!!...A-Ko!!...accompagna... continuo a NON ricordarmi come si chiama "Fukuhara!!! .... "...FUKUHARA!! nelle stanze per gli ospiti....e...e mostragli il bagno... mi sforzo di sorridergli ..un sorriso "da lavoro" cercando ..anche se in ritardo.. di rimediare al comportamento di papà ..e sopratutto di.... Dopo un così lungo viaggio...credo che abbiate voglia di un bel bagno rilassante!!! IO NE AVREI VOGLIA!!! ...
    Non sò come faccio a non essere ancora scoppiata a piangere ...
    Le parole scritte su quel foglio continuano a ronzarmi in testa ... dolorose ... tanto che "quasi" non sento cosa dice A-Ko:
    Devo aiutarlo a lavarsi PADRONCINA??? ???
    .... e gli rispondo senza pensarci e...etoo.... Se lo desidera!!! non vedo quale problema ci sia!! ..cioè..A-Ko è una "Bambola"...uno shikigami..non..non è vera!!...cioè!!...
    .. grazie, è stato un piacere incontrarla. ??
    Un piacere??
    ...cioè...???
    Sorrido di nuovo ... ...MI SEGUA!!
    Mentre lo guardo A-Ko uscire dallo studio seguita da .... mi rendo conto forse dovevo spiegare a ... COSA è in realtà A-Ko ...
    Ma ORA ..anche se me ne vergogno... non mi interessa!!! ... ho altre cose per la testa!!! ...










    Quando la porta si apre Masaki si alza di colpo dalla panca.
    Il consigliere Otonashi esce dallo studio del Kage quasi a passo di carica, con una delle facce più rabbiose che il Ninja medico gli avesse mai visto!! (e il consigliere Otonashi era FAMOSO per sembrare sempre arrabbiato!)
    Quando arrivò alla loro altezza il vecchio ninja afferrò la spalla di Yohei per poi fissarlo negli occhi Il ragazzo di IWA!!...fino a quando nel villaggio NON perdetelo d'occhio!! HAAI!!
    COSA??
    Dovevano fare da baby sitter al "tizio" delle rocce???
    Masaki non sapeva come reagire a quell' ordine:
    Non voleva correre dietro a uno shinobi "straniero" per chissà quanto!... ma NON aveva il coraggio di ribattere!
    Quando Ryoma (Otonashi) se ne andò Masaki si risedette sulla panca ...Sarà perchè è un Jinchūriki???
    Come al solito non si aspettava una risposta quindi rimase sorpreso quando Yohei, invece, disse FORSE...
    Forse?
    E se non era per quello ... ALLORA PERCHE???







    Quando lo vide entrare NOTO subito l'armatura che indossava:
    L'armatura a vapore!
    Un oggetto tanto raro quanto rivelatore della VERA identità del giovane:
    Era la forza portante del Gobi!
    Non gli era mai stato chiaro il perchè, ma la forza portante del cinque code, tradizionalmente, la indossava!
    Il Tsuchikage aveva inviato il suo BIJUU in una missione diplomatica??
    Era strano!
    E molto anche!
    La curiosità di COSA fosse scritto sul messaggio che portava aumentò in modo esponenziale!.
    Sono Hideyoshi Fukuhara del villaggio della roccia. Devo consegnare una lettera alla Kazekage
    Benvenuto!! Fukuhara! .... Spero che il viaggio sia stato... QUANTI ANNI HAI??? COSA???
    Akiji guardò sorpreso Ryoma chiedendosi perchè avesse fatto quella domanda
    18.
    Li "portava bene"
    Gli avrebbe dato quindici anni, sedici al massimo (e comunque quella domanda era totalmente fuori luogo!)
    Almeno sei un JONIN???
    C'era rabbia nel tono della "sua" voce, rabbia immotivata (almeno così pensava Akiji)
    No, sono un chunin
    Quando lo disse Akiji si ritrovò a pensare a Itami:
    Il suo EX compagno di squadra (e Jinchūriki del monocoda) già ai tempi dell' accademia era più forte di molti Chounin.
    Chissà se questo valeva anche per tutti gli Jinchūriki ??
    Dal messaggio del Tsuchikage sembrava che dovesse venire qualcuno di IMPORTANTE...
    ??
    L'astio del consigliere sembrava aumentare di secondo in secondo
    ..Per consegnare alla Kazekage un documento "sensibile"!!!..
    ..P....papà!!!....Non.. ..ma se ha inviato un ragazzino FORSE quello che vuole comunicarci NON è così importante!!!
    Il discorso era senza senso!
    CONSIGLIERE OTONASHI!!...non c'è bisogno di....
    Perchè Ryoma stava dicendo quelle cose??
    ...OPPURE CONTINUA A SOTTOVALUTARE SUNA!!!... ??
    Non poteva pensarlo veramente??
    Il consigliere aveva molti difetti, ma non era stupido!
    PAPAAA!!!...
    Discorsi del genere erano totalmente inutili ( se non per rovinare rapporti diplomatici) ..L...La prego ..CONSIGLIERE OTONASHI!!!... non è da lei GIUDICARE le persone solo dall' età!...
    Anche la storia sull' età!
    Faceva acqua da tutte le parti! (oltre ad essere incredibilmente "forzata"!!)
    Allora perchè tutta questa pantomima???
    ...NON SI AFFIDA A UN BAMBINO UNA MISSIONE COSI DELICATA!!!..
    Ci doveva essere altro?
    ..Otonashi-Sama!!... E SOLO UN CHOUNIN!!...UN CHOUNIN!!!...LO TSUCHIKAGE MANDA UN CHOUNIN A INCONTRARE IL KAGE DI UN PAESE CON CUI NON SI HA NESSUN CONTATTO DA PRIMA DELLA GUERRA???
    Anche se non era d'accordo su quell' incontro, era troppo stupido comportarsi in quel modo!
    F...Forse....possiede ...DOTI che lo rendono .....cioè...ADATTO a...
    ??
    BHE!
    Di doti ne possiede: è una forza portante! un "arma" nel senso stretto del termine che ora è nel villaggio e potrebbe fare ingenti danni prima di essere fermato.
    !! in quel momento Akiji si chiese se, in realtà non fosse PROPRIO quello il piano del Tsuchikage!:
    Scatenare il Gobi a Suna!
    NO!
    Per quanti danni fosse riuscito a causare alla lunga sarebbe stato catturato ( o ucciso), senza contare che un atto del genere avrebbe attirato su IWA le ANTIPATIE di tutte le nazioni!
    Cancellò subito quel pensiero.
    (sospiro) IO VADO A PREPARARMI...HO ANCORA MOLTE COSE DA FARE PRIMA DI PARTIRE PER IL PAESE DEL FERRO!!!..
    Si era quasi dimenticato di quell'impegno!
    Seguì con lo sguardo il consigliere Otonashi mentre usciva dallo studio!
    Si stava ancora chiedendo cosa fosse successo quando sentì la sua stessa voce.
    (colpo di tosse) Perdoni i modi del consigliere Otonashi: durante la guerra...ha avuto....delle brutte esperienze con i ninja del suo villaggio!!!.
    Non sapeva se fosse vero o meno ... ma, almeno, era plausibile!
    Avrebbe chiesto il più presto a Ryoma perchè si era comportato così!! (ed era sicuro che esistesse una ragione!) ma al momento poteva solo sperare di "limitare i danni"!!!
    Ma erano altri tempi!...(altro colpo di tosse)...comunque, dal messaggio che lo Tsuchikage aveva inviato sembrava che il suo "ambasciatore" venisse qui per discutere di faccende "sensibili", oltre che portare una lettera "importante"!
    Himeko offrì la sua ospitalità, al giovane ninja dei Iwa:
    Era una cosa di cui avevano discusso, LUI aveva proposto di ospitate l'ambasciatore e la sua scorta (che NON esisteva!!) Peccato che nel farlo si dimenticò del reale motivo per cui QUELLO shinobi era lì!:
    Consegnargli un messaggi da parte del Tsuchikage!!!
    Forse sarebbe meglio che PRIMA Fukuhara adempi alla sua missione...
    Rimase sorpreso quando il giovane shinobi sottolineò che il messaggio era indirizzato alla Kazekage ( e a lei solo!!!), ma non se la prese troppo !
    Anzi!
    Ebbe un moto di Rispetto verso quel ragazzo!
    Inoltre avrebbe scoperto presto cosa conteneva quel messaggio!
    Himeko l'avrebbe fatto leggere pure a lui!!!
    ??? di colpo, mentre leggeva il messaggio, la sua amica impallidì!
    Come mai??







    Iniziò a "calmarsi" solo quando ormai era nella Hall.
    Era cosciente che la sua reazione era stata esagerata, ma, in quel momento, non era riuscito a trattenersi:
    Tutta quella storia era strana! e non solo il messaggio del Tsuchikage o che avesse deciso di inviarlo tramite un giovane chounin
    L'età ( e il grado) del messaggero erano stati solo un pretesto:
    Himeko aveva a malapena vent'anni quando divenne Kage e lui a diciott'anni era in prima linea in una guerra che non aveva mai capito appieno.
    No!
    Lui non c'entrava!
    Si era solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato!
    Inoltre indossava "l'armatura a vapore"
    ... solo la forza portante del Gobi poteva farlo!
    Quindi, anche se "solo" un chounin, quel ragazzo era sicuramente abbastanza forte da tenere testa a molti Jonin del villaggio.
    ...
    E pure questo era parecchio strano, sopratutto da un villaggio " riservato" come Iwa:
    Perché inviare in missione diplomatica quello che, sulla carta eta una delle loro "armi segrete" più potenti??
    Che il messaggio che aveva portato fosse VERAMENTE così importante??
    Per un attimo Ryoma si pentì di essere andato via prima di aver potuto scoprire cosa conteneva quella lettera!
    ... anche se temeva che, in quello stato, ne avrebbe fraiteso il significato!
    Più ci pensava e più si rendeva conto che, in realtà, eera tutto quello che stava succedendo ultimamente a irritarlo:
    Oto.
    Kumo.
    Ame ( anche se era una "cosa diversa")
    E ora Iwa!
    Villaggi distanti, le cui nazioni neppure confinavano con quelli del vento, che per anni avevano mantenuto le "distanze" da Suna, considerandola "inferiore" (Oto) "debole" (Kumo) o semplicemente ignorandola (Iwa).
    ... ora invece sembravano tutte impazienti di stringere alleanze con loro!
    Ryoma sapeva per esperienza che certi cambiamenti di "politica" nascondevano secondi (e terzi) fini!
    Tutto era iniziato da quando Himeko, la sua "bambina", era divenuta Kazekage:
    Una giovane ragazzina senza esperienza alla guida di un villaggio ninja.
    Sicuramente molti "politici" all'interno dei vari villaggi vedevano in lei un soggetto facilmente manovrabile e suggestionabile che avrebbe permesso loro di espandere il loro potere militare.
    Non un alleata ma una specie di colonia (un protettorato) che avrebbe accresciuto il prestigio internazionale della loro nazione e, sopratutto del loro villaggio.
    QUESTO lo aveva fatto infuriare!!
    Che vedessero in sua figlia, nel suo capo villaggio, una facile preda dei loro "giochini politici", sottovalutandola e svilendola.
    Il fatto che Kumo e Oto avessero PRETESO che la capo villaggio ( Himeko) si recasse da loro era la prova di quanto bassa fosse la loro considerazione verso di lei e verso il villaggio!
    Ma Ryoma da quei due villaggi se lo aspettava:
    Entrambi avevano sempre guardato dall'alto in basso Suna (con quale diritto??) senza contare che per molti anni erano state nemiche del villaggio della sabbia.
    Ma Iwa ...
    Iwa aveva praticamente tagliato i ponti con TUTTI!
    Anche durante gli esami da chounin la loro rappresentanza manteneva le distanze con gli altri esaminandi e, quando era lei a organizzarli, li "faceva" sempre in luoghi vicini ai confini, distanti dal villaggio e dai suoi "segreti".
    Per questo lui, a differenza del Kokage e del Raikage, non aveva voluto che la Kazekage accorresse al suo cospetto solo perché l'aveva chiamata, sottolineando la sua superiorità sulla capo villaggio della sabbia (tremolio di rabbia)
    Ma anche lui aveva voluto rimarcare la "differenza di importanza" tra i due villaggi mandando come "ambasciatore" un chounin.
    Un SOLO chounin!!
    UN UNICO NINJA!!
    Anche se era la forza portante del Gobi rimaneva sempre UN SOLO NINJA!!
    Come se il paese del vento e i suoi ninja non fossero un "pericolo"!
    ( Per quanto fosse forte un team ben organizzato avrebbe potuto avere la meglio anche sulla sua "forma completa", senza contare che Himeko...)
    Se tra le due nazioni ci fosse stato un alleanza lo avrebbe capito, ma così sembrava un INSULTO!!!
    Quello lo aveva fatto infuriare!
    Quello lo aveva spinto ad andarsene con la scusa di doversi preparare per il viaggio verso il paese del ferro prima di sapere quale fosse il contenuto di quel messaggio importante.
    Senza contare che, come già detto, in quello stato mentale avrebbe frainteso le parole della missiva.
    Ripensò al giovane shinobi della roccia ..Fukuhara....
    Era stato l'incolpevole bersaglio della sua frustrazione e della sua rabbia.
    Sicuramente Himeko ora si stava scusando per il suo comportamento.
    Oppure lo stava facendo Akiji!
    Anche se tendeva a prendersi troppe libertà con Himeko (.. e il fatto che siano vecchi amici ed ex compagni di squadra NON LO GIUSTIFICA!!) era un "politico nato"! Intelligente e bravo con le parole!
    Forse avrebbe dovuto iniziare a trattarlo meglio!
    FORSE...
    ..Fukuhara...
    Ora che si era calmato si rese conto che non era la prima volta che sentiva quel cognome ...Fukuhara..
    Con un gesto distratto aprì l'armadio:
    Afferrò una manica del soprabito nero per poi accarezzare il ricamo in filo grigio sulla sua spalla.
    A Himeko aveva regalato la sua ultima 'uniforme', quella non ancora rammendata ( lui l'avrà indossata si e no tre volte) mentre quella vecchia l'aveva conservata.
    ...Fukuhara...
    Prima di partire per il paese del ferro doveva parlare con Jojo!!
    "Ricalcò" con un dito il kanji ricamato sulla manica del suo vecchio soprabito ( la sua vecchia "uniforme")
    images-products-0911-438-kanji-night-w500-c5

    YORU (notte)


    Per poi chiudere l'armadio e tornare a concentrarsi sul suo viaggio.







    Appena la porta si chiude ... scoppio a piangere ?? HIMEKO!!..cosa???...
    Sento A-Ko A-Ko??..ma non è andata con..??? che, con un fazzolettino, cerca di asciugarmi le lacrime Le si sta' rovinando il trucco Padroncina!!
    Non mi intetessa!
    ....
    Non dopo quello che ho letto!...
    Himeko??... ?? sento la mano di Akiji-Kun afferrare delicatamente la mia per poi stringerla ...
    Cos'hai??
    Il tono gentile della sua voce riesce, solo per un attimo, a fermare le mie lacrime
    ...
    ..."Cos'ho"??...
    Non sò come dirglielo ...
    Gli porgo la lettera ... mi tremano così tanto le mani che non riesco quasi a tenerla tra le dita.
    Akiji-Kun afferra il foglio ... mentre A-Ko continua a strofinarmi ...forse con troppo vigore!!... le guance per pulire il rimmel che che mi sta' colando dagli occhi ...
    Per quasi in minuto nella stanza si sentono solo i miei singhiozzi ..(sniff)...
    BHE!!...QUESTO SPIEGA MOLTE COSE!!
    ...!!!...

















    Le era mancato dormire con la testa appoggiata sul "suo" petto.
    Quella sensazione di calore e sicurezza che "sentiva" mentre il viso le sprofondava tra i seni della "Sua" Hime-Chan e il suono del suo cuore la cullava dolcemente.
    In quei giorni difficili in cui, timidamente, si era riavvicinata ai suoi genitori (o meglio: i suoi genitori le hanno permesso di riavvicinarsi) le sarebbe servito l'appoggio, la rassicurante presenza di Himeko.
    Certo!
    Lei aveva detto alla copia della sua amata di "andare via!"? Ma si pentì quasi subito di quel moto d'orgolio.
    Quel letto non le era mai sembrato così vuoto e freddo, anche se Puru aveva praticamente dormito sempre assieme a lei.
    Ma ora lei era lì con lei.
    ...
    Era lì PER lei!!
    (una specie di miagolio soffuso)....ciao!! Ciao!!.. dovette puntarsi sui gomiti per poterle vedere il viso e poi baciarla.
    Quando le loro labbra si separarono entrambe scoppiarono in una risatina "stupida".
    Entrambe erano felicissime di essersi riunite dopo tanto tempo!! Ok! Tre giorni NON sono una vita!
    Ma per entrambe (sopratutto per An) quel breve periodo era sembrata un eternità!
    Himeko poi era sembrata MOLTO PIÙ FELICE di lei di averla riabbracciata!
    Già dal bacio con cui la salutò appena tornata aveva dimostrato una passione forse eccessiva (forse era dovuta al fatto che VOLEVA farsi perdonare il fatto che se ne era andata in missione senza dirle nulla lasciandola con una copia!)!
    Rimasero in silenzio, una nelle braccia dell'altra, per un tempo che parve non finire mai.
    Nessuna delle due osava parlare, rischiando di rovinare la magia di quell'attimo.
    Mentre An stava cercando la forza (il coraggio) di dirle dell' invito (.."quando tornerà al villaggio...potresti dirle...che...VORREMMO PARLARLE!!"..) fù Himeko a "rompere il ghiaccio" ...tuo padre!!... Come...?? Bene!!...Molto bene!!.. i medici dicono che potrebbe essere dimesso tra un paio di giorni!! (.."
    quando tornerà al villaggio...potresti dirle...che...VORREMMO PARLARLE!!..")
    Era il momento perfetto!
    Se non glielo diceva ora An temeva che non ne avrebbe più avuto il coraggio!
    ...Vorrebbero parlarti.. ???..cosa??...
    An si allontanò lievemente da Himeko ..i...i miei genitori!... hanno detto che....vorrebbero parlarti...








    🌸🌸







    Calcoli:
    Difesa:
    🌸🌸

    Attacco:
    🌸🌸


    Considerazioni:

    🌸🌸




    Edited by white eye princess - 19/12/2017, 09:00
     
    Top
    .
  7. FrozenWind
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Buon post, anche questo è risultato molto scorrevole, molto curato sopratutto nel pensato e nel dialogo tra te e il tuo bijuu. Hai centrato in pieno la traccia 7,2

    white eye princess: Bene stavolta il post è stato più lineare, mi aspetto di vedere ora come rivelerai nel prossimo post il contenuto della lettera per vedere l'enfasi che ci metterai 7,2





    3° Traccia:


    Valerio: In questo post dovrai semplicemente perdere un po' di tempo nel Villaggio, fare un bagno come ti ha suggerito la Kazekage o altro se preferisci. In sostanza rimarrai in attesa di essere richiamato dalla Kazekage stessa, cosa che avverrà verso fine post, dopo diverse ore che le avrai passate "girando o facendo altro" chiudi il post che ti stai dirigendo nuovamente nel suo ufficio.

    WEP: Tu invece rivelerai il contenuto della lettera se vuoi con i tuoi consiglieri. Le intenzioni del Kage della Roccia sono palesi, vuole informazioni che il vostro villaggio ha. Tu sarai molto combattuta e contraria, ma ti faranno ragionare che non dare queste informazioni chieste nella lettera potrebbe mettere Suna in grossi guai con Iwa, visto che andresti a metterti dalla parte di persone per qualcuno considerate "Sbagliate". Alla fine deciderai con l'aiuto e il suggerimento dei tuoi consiglieri di fare come ti è stato chiesto e manderai a preparare tutto per creare un fascicolo di informazioni. Accetterai di dare le informazioni, ma solo perché deciderai di tua iniziativa (quindi di nascosto dai tuoi consiglieri) di avvertire quella persona di quanto sta succedendo con un messaggio (uccelli viaggiatori o altro, lascio a te). Alla fine farai riconvocare il ragazzo che ti ha portato la lettera nel tuo ufficio. Se hai dubbi su qualcosa contattami pure tramite Mp.



     
    Top
    .
  8. valerio26
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Chunin di Iwa
    Energia Rossa
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Masaki - - A-Ko
    Proseguirono all'interno del palazzo, scendendo alcune scale e arrivando in un'altra area del complesso con un lungo corridoio e numerose stanze. La cameriera della Kazekage fece strada al ragazzo fino alla porta della terza stanza a destra. Aprì la porta con delle chiavi e invitò il giovane ad entrare, mentre i ninja di scorta rimasero fuori a controllare la situazione. La camera era abbastanza spaziosa per essere una semplice stanza per gli ospiti, il letto era grande e con molto spazio ai lati. Vi era anche una scrivania con una sedia, comodini con lampade, un piccolo armadio e tutti gli accessori che rendono una stanza piacevole. Non era particolare come design, era molto semplice e classico, per la maggior parte in legno.
    "Non male."
    A-ko mostrò brevemente la stanza all'ospite e poi gli fece vedere il bagno. Era anche quello semplice e con molte parti in legno scuro, ma il lavandino e la vasca erano in pietra chiara e liscia di un colore che andava tra il grigio e il giallo. Nel complesso era tutto molto accogliente e Hideyoshi ringraziò la ragazza aspettando che se ne andasse per lasciarlo da solo.
    "..se vuole fare subito il bagno glielo preparo... "
    Si offrì di preparare il bagno e Hideyoshi accettò la proposta in quanto alla fine era il suo compito, dimenticandosi per un attimo le parole dette precedentemente dalla kazekage e dalla sua assistente. Si sedette sul letto in attesa che il bagno fosse pronto e potè osservare altri dettagli e ornamenti della stanza. Nell'angolo vicino alla porta del bagno vi era un grosso e alto vaso fatto della stessa pietra del bagno, ma con molte decorazioni argentate raffigurate sopra. Alle spalle del letto, appeso al muro vi era invece un magnifico quadro raffigurante Suna vista dall'alto di una delle rocce che la proteggono, con una cornicie molto brillante. Si perse ad osservare tutte le piccole cose della stanza finchè non sentì A-ko chiamarlo da dentro il bagno.
    "Il bagno è pronto!!"
    "Uh?"
    Hideyoshi si alzò dal letto e aprì la porta del bagno trovandosi davanti quello che si era dimenticato.

    A-ko si era messa in bikini e la cosa sorprese molto il ragazzo, anche mettendolo un po' in imbarazzo, tanto che non sapeva esattamente cosa dire, ma fu lei a parlare per prima.
    "La PADRONCINA mi ha ordinato di aiutarla a lavarsi!"
    In quell'istante si ricordò di quello che era successo precedentemente nell'ufficio del Kage e capì che la storia del bagno era vera.
    "Non ho bisogno di lei... nel senso.. ma poi si era già preparata!..."
    Hideyoshi non era quel tipo di ragazzo che si lasciava troppo trasportare dalle ragazze, però stava avendo le sue difficoltà nel rispondere dato che non era una cosa usuale trovarsi in una situazione del genere. Fu in quel momento che intervenne Kokuo.
    "Ricordati che hai appena consegnato qualcosa che sembra essere molto importante... non credo sia il caso di farsi aiutare dalla cameriera della Kazekage per fare un bagno..."
    "Si ma..."
    A-ko sembrava guardare il ragazzo come se non ci fosse nessun problema e aspettava con tranquillità la sua risposta. Hideyoshi iniziava a sentirsi veramente in imbarazzo stando li a guardare quella ragazza vestita in quel modo davanti a lui, alla fine rimaneva sempre abbastanza timido.
    "Ringrazia e dille che preferisci lavarti da solo... dai, fai questo sforzo."
    Si convinse delle parole del suo demone e con imbarazzo disse:
    "I-Io.. mi lavo da solo, grazie mille lo stesso..."
    Si spostò a lato della porta senza più guardare direttamente la ragazza, la quale si comportò nuovamente come se nulla fosse.
    "COME DESIDERA..."
    Fece un piccolo inchino verso il ragazzo, che con la coda dell'occhio non riuscì a non trattenersi dal guardare il petto della ragazza, distogliendo subito lo sguardo.
    "Perchè da quando sono qui va tutto in modo strano?!"
    La cameriera uscì dalla stanza lasciando finalmente solo il ragazzo, che forse avrebbe potuto rilassarsi.
    "Non voglio passare per uno che fa ste cose... però aveva un bel corpo, sarebbe stato piacevole...credo."
    "Sapessi quante ragazze ho visto io in tutta la mia vita... e poi eri tutto imbarazzato!"
    "Mmm.."
    "Non era il caso!"
    Il ragazzo non rispose più al suo compagno ma sapeva che aveva ragione. A questo punto non gli rimaneva che prendersi quella meritata pausa in quel caldo bagno. Chiuse la porta principale della stanza sperando che i ninja non ne facessero un problema e iniziò a togliersi l'armatura, per poi distenderla con cura sul letto. Tornò in bagno con solo le mutande e alla visione della vasca piena di acqua calda non resistette più di un secondo prima di svestirsi completamente e immergersi, lasciando solo la testa fuori dall'acqua. A casa sua non c'era la vasca e quindi era tantissimo tempo che non faceva un bagno caldo in quel modo.
    "Ahhh... godiamoci questo momento che non ricapiterà più tanto facilmente..."
    Rimase li dentro a pensare nuovamente cosa fosse esattamente quella comunicazione tra i Kage non riuscendo ovviamente a trovare nulla che gli desse conferme. Si arrese e decise che non era più il momento di preoccuparsi di quelle cose, anzi, stava già pensando a cosa fare dopo.
    "Dopo potremmo fare un giro per il villaggio."
    "Sperando che nessuno si allarmi per il tuo coprifronte."
    "Non ce ne sarà motivo, e poi ovviamente quei due tizi qua fuori continueranno a seguirci."
    Passò ancora 5 minuti li dentro prima di guardarsi le mani e constatare che era ora di uscire. Si alzò con calma cercando di non far uscire l'acqua dalla vasca e stappò il buco dello scarico per far scendere l'acqua. Uscì e afferrò il primo asciugamano grande che vide. Velocemente si asciugò e subito si sentì leggermente sollevato da quella strana giornata. Una volta asciugatosi completamente ed essersi messo di nuovo i vestiti e l'armatura, sistemò come poteva il bagno e uscì, dato che li dentro ormai non c'era più niente da fare. Appena fuori dalla stanza ritrovò la sua scorta proprio dove l'aveva lasciata, anche se era passata più di mezz'ora.
    "Credo sia meglio informarli di quello che voglio fare, piuttosto che prendere e andare."
    Hideyoshi si rivolse ad entrambi.
    "Bene... vorrei fare un giro per il villaggio, non sono mai stato qui. Però sento che non è poi così diverso da Iwa, anche se lo trovo interessante..."
    Non era una delle migliori frasi del mondo per descrivere che voleva solo fare un giro per curiosità ma il ninja senza maschera gli rispose:
    "Per qualsiasi cosa...siamo a portata di fischio..."
    "Sembra non ci sia alcun problema."
    Hideyoshi si incamminò per i corridoi dell'edificio cercando di ricordarsi la strada per uscire. Arrivò davanti a delle scale ma gli sembravano diverse da quelle che aveva percorso all'andata.
    "Ci siamo persi?"
    "Torna indietro."
    Il ragazzo tornò indietro fino all'inizio del corridoio delle stanze degli ospiti e si accorse che era andato nella direzione opposta sin da subito.
    "Chissà cosa stanno pensando questi due.."
    Facendo finta che non sia successo nulla, proseguì lungo la strada corretta per uscire dal complesso e arrivare nelle strade del villaggio. Incrociò varie persone che lo guardavano, alcune volte pensava ancora che doveva preoccuaprsi ma probabilmente era solo una sua impressione, nessuno poteva sapere perchè era li.
    Arrivato fuori si incamminò per la strada più grossa che poteva vedere, sperando che portasse in qualche posto interessante. Camminando osservo come tutto era pressoché allo stesso livello, molto diversamente da Iwa che sembrava una catena montuosa piena di burroni e ponti da percorrere. Nell'aria ogni tanto si vedeva della sabbia che creava un leggero velo ma che quasi subito si disperdeva e volava via. Non era molto abituato a questa cosa e non avendo nulla che gli coprisse il viso o la testa succedeva ogni tanto che qualche granello si andasse ad infilare in un occhio.
    "Questa sabbia da proprio fastidio... e non ho idea di dove andare."
    Proseguì totalmente a caso lungo una strada secondaria che sembrava essere molto frequentata dalle persone.
    "Vediamo dove va tutta questa gente."
    C'erano individui di tutte le età lungo quella strada, ai lati c'erano vari negozi di ogni genere, con ogni tanto qualche posto che sembrava essere un ristorante. Alcuni di questi avevano anche sedie e tavoli rotondi all'esterno, tutto rigorosamente intonato con il resto del villaggio. Hideyoshi non si soffermò su nessuno di quei posti e continuò a seguire le strade che erano più affollate, cosa che di solito evitava costantemente.
    "Di sicuro c'è qualche altra strada meno affollata che va nella stessa direzione, ma non voglio rischiare di perdermi.."
    Passò un bel po' tra quelle strade, avrebbe anche voluto chiedere a qualcuno qualche cosa da visitare o anche solo per fare due chiacchiere ma non sapeva cosa aspettarsi dalle persone di quel villaggio dopo le cose che erano successe nell'ufficio della kazekage. Si ricordò che in realtà con lui c'erano in due ninja di scorta, ma al momento non riusciva a vederli.
    "Chissà dove si sono messi per guardarmi... non conosco nulla di questo posto."
    Decise che non era il caso di chiamarli per una sciocchezza simile e proseguì ciecamente per altri 10 minuti. Finalmente arrivò in una zona più ampia dove vi erano tante piccole bancarelle sotto a portici con dei teli laterali per ripararle ulteriormente. Sembrava essere un piccolo mercato di artigiani del posto, come una piccola fiera. Si avvicinò ad una bancarella per vedere meglio cosa vendessero, cercando di farsi spazio tra le persone. Dietro al tavolo vi era un uomo abbastanza anziano e un ragazzo non molto più grande di Hideyoshi. Vendevano piccoli vasi di argilla molto molto particolari: ogni pezzo aveva una sua colorazione unica che andava cambiando da sopra fino alla base del vaso con colori anche particolari come l'azzurro; molti erano semplici, altri invece erano ancora più particolari, con scritte o disegni fatti a mano. La cosa che colpì di più il ragazzo erano le colorazioni di quei vasi che in tutta quella monotonia del villaggio spiccavano con colori molto accesi. Incuriosito passò subito alle bancarelle adiacenti dove in una trovò praticamente le stesse cose ma in versione più grande, mentre sull'altra erano esposti soprammobili in pietra. Si soffermò su quest'ultima in quanto la pietra sembrava molto simile a quella di Iwa. Gli oggetti avevano una particolare lavorazione, sembravano essere stati tagliati in modo molto netto e preciso senza lasciare nessuna parte liscia o completamente tondeggiante. Una nota particolare era data dall'interno di quella particolare pietra che era tutta striata e brillantinata, generando degli oggetti molto carini e luccicosi. Dopo un po' capì che quella pietra evidentemente proveniva dal paese delle pietre, proprio quello tra Iwa e Suna, e che in realtà non era la stessa pietra usata nel suo villaggio. A questo punto voleva guardarla tutta questa fiera, sperando di trovare qualche piccolo oggetto di pietra che attraesse particolarmente la sua attenzione. Oltre che oggetti in argilla e pietra vi erano anche alcune cose in legno, ma giusto una minoranza. Guardando qua e là trovò quello che faceva per lui. Si trattava di piccole sculture, alte meno di 10 centimetri, realizzate a partire da una particolare pietra scura che era lavorata, almeno in parte, in modo molto simile a quella vista in partenza. Si differenziava perchè aveva delle sfumature verdi lungo tutta la superficie e gli oggetti erano levigati e non lasciati grezzi.
    "Dobbiamo assolutamente prenderne una!"
    Molte statuette raffiguravano persone che non sapeva riconoscere, probabilmente gente del villaggio, altre però erano più generali e con meno particolari. Alcune raffiguaravano delle armi, altre invece il simbolo di Suna o altri simboli che non aveva ben presente. Sembrava non ci fosse qualcosa adatto per lui che era uno straniero, poi adocchiò che alcuni pezzi raffiguaravano le posizioni delle mani usate dai ninja o proprio gli animali. Vide che c'era la posizione del cavallo che non era la sua preferita, anche perchè non era amante dei ninjutsu e non ne aveva una posizione preferita.
    "Potrei prendere quella da mettere in camera sulla scrivania."
    "Perchè proprio quella?"
    "Beh, non voglio qualcosa che non so nemmeno chi o cosa sia.. e quello rappresenta le mani di un ninja come me, e il cavallo.. beh, assomiglia a te ahaha."
    "E' nostra allora."
    "Esatto! E' nostra!"
    E infatti subito dopo la comprò. Gli fu data all'interno di una piccola scatola riempita di carta per evitare che si muovesse e potesse rompersi. Il prezzo era quello che era per una cosa fatta a mano, ma si fece problemi, magari non avrebbe più avuto l'occasione di trovare qualcosa del genere. Passò ancora del tempo gironzolando tra il mercatino, ma ben presto finì per ricominciare a vedere le stesse cose e decise che era ora di andare via.
    Erano passate almeno 2 ore da quando aveva lasciato il palazzo del Kage e volette tornare alla sua stanza per posare il suo acquisto. Intanto iniziava anche a farsi domande su quello che doveva fare, gli era stato offerto il bagno e tutto, ma per quanto ancora doveva trattenersi li? Tornò al palazzo, aspettando che i ninja di scorta si facessero vivi e potessero accompagnarlo all'interno degli edifici fino alla sua stanza. Entrò e posò il suo acquisto sulla scrivania prendendosi qualche minuto di pausa sdraiato sul letto.
    "Chissà cosa ha detto A-ko alla Kazekage..."
    "Ancora a quella cosa pensi?"
    "Eh si.. però alla fine è stata proprio lei a ordinarglielo."
    "Appunto."
    Rimase li meno di 10 minuti prima di sentire qualcuno bussare alla porta.
    "Oh!"
    Si alzò e andò ad aprire, trovando nuovamente i due shinobi di scorta. Fu avvisato che era stato nuovamente convocato nell'ufficio della Kazekage, così si sistemò per bene e si incamminò immediatamente.
    "Vediamo cosa hanno da dirci in risposta alla nostra lettera."
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k





    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Masaki (parlato)
    Yohei (parlato)
    Doro (Parlato)
    Momiji (parlato)
    Kouta (parlato)
    Hideyoshi ( parlato)
    Yusaku (parlato)







    "MISSIONE SUNA/IWA: Ambasciatore di Guai"

    "...Decisioni che non voglio prendere!!.. "





    ...Dovrebbe dargli quello che vogliono!!
    !!!
    COSA????







    Mancava ancora poco all'arrivo, un ora, forse meno.
    Dalla cima della piccola collina su cui erano Ryoma e la sua scorta riuscivsno già a vedere le prime case della città e sopratutto il palazzo del "Signore del Ferro":
    Una costuzione enorme e sontuosa, non quanto la "residenza estiva" del Daiymo del paese del fuoco (un castello completamente custruito su palafitte al centro di un lago), ma comunque impressionante!
    Mentre ammirava il paesaggio il vecchio ninja si chiese, per l'ennesima volta, se non avesse fatto meglio ad annullare quella visita:
    Quando era partito da Suna un "ambasciatore" di Iwa era giunto al villaggio per consegnare un messaggio importante alla Kazekage (la sua "bambina")
    Forse sarebbe dovuto rimanere al suo fianco.
    Consigliarla e aiutarla ...
    Si voltò per guardare la strada da dove arrivavano ... Suna era a giorni di viaggio (anche se viaggiando da solo Ryoma era certo di ritornare al villaggio in un solo giorno)
    Ormai era tardi per i ripensamenti, per tornare a casa ... doveva sperare che sua figlia ... CHE AKIJI ...
    Anche se si prendeva TROPPE confidenze con Himeko doveva ammettere che era un "politico nato", e, sapere che era al fianco della Kazekage ( la sua bambina) lo tranquillizzava ... anche se non glielo avrebbe mai detto in faccia!!








    Ho smesso di piangere ... ma non sò quanto riuscirò a trattenere le lacrime!! ..."...stiamo cercando..."...
    Vorrei che papà fosse qui!! ...anche dopo quella scenata!!...
    Guardo Akiji-Kun passare la lettera al consigliere Yusaku ...ho chiesto io che fosse presente... che, dopo averla letta, l'appoggia sulla mia scrivania di fronte a me Oltre a papà e Akiji-Kun è l'unico a sapere la verità su.....
    ...
    ...
    ..p... perchè non dicono nulla???
    Afferro la lettera ... e la rileggo per l'ennesima volta ..n..non può...CHIEDERMI QUESTO?? fatico a respirare ...COME PUÒ CHIEDERMI..."QUESTO"??? è come se alla bocca dello stomaco una pallina di gomma si gonfiasse soffocamdomi ...Io..io non..
    Mi rendo conto che ho ricominciato a piangere solo perché "sento" A-Ko B-Ko?? ricominciare a "torturarmi" le guance con un fazzolettino DEVE smettere di piangere Padroncina!! Altrimenti... cerco di allontanarla con un gesto che già sò inutile ..ultimamente A-Ko e le sue "sorelle" si comportano in modo strano...
    La richiesta del Tsuchikage ... !!! sobbalzo nel sentire il tono calmo e distaccato COME PUÒ ESSERE CALMO DOPO AVER LETTO CHE IL TSUCHIKAGE VUOLE...?? ... è..."ardita"!! "Ardita"?? ...cioè??... ..Iwa, da molto tempo, ha sempre mantenuto le distanze con Qualsiasi altro villaggio ninja... ??? anche papà ha detto una cosa simile prima!! ..e all'improvviso mandano un ambasciatore per chiederci... ..però quello che ci propone in cambio... ??? .."quello che ci propone in cambio"??... ma abbiamo letto la stessa lettera??? ..NON CI PROPONE NULLA IN CAMBIO!!... ..Non sono d'accordo!... !!! ... ..quello che ci chiedono è... ...Un piccolo sacrificio per.. ??
    "un piccolo sacrificio?"...
    ... non può averlo detto veramente!!
    "Un piccolo sacrificio"??? qualcosa "scatta" in me ... violento e incontrollabile "Un piccolo sacrificio"??? ..UN PICCOLO SACRIFICIO??? ??? il tono della mia voce è forse più alto e minaccioso MINACCIOSO??? di quanto volevo ...a..anche se così...FORSE... tanto da intimorire pure me ...
    Mentre vedo gli occhi dei due uomini..ma sopratutto di Akiji-Kun.. un brivido di paura ..n..non voglio spaventarli!!... e di eccitazione ... mi attraversa la schiena ... mentre la mia rabbia RABBIA????... continua ad aumentate ..."Un piccolo sacrificio"???... ...COME PUOI CHIAMARE....QUESTO... indico la lettera ..." UN PICCOLO SACRIFICIO"??...
    Sento le lacrime, bollenti, rigarmi il viso ... ..rispetto a quello che guadagneremo da... ??? sta' scherzando vero??... non può pensarlo veramente??..
    Non sò cosa rispondergli ... Anche se capisco cosa vuole dire consigliere Hatatake... ??? ... ...Penso anch'io che quello che ci chiede Iwa sia eccessivo..!!! ...Neppure a me piace l'idea di... ???se non ti piace allora perché dici .. ..ma se così possiamo stringere un alleanza con... !!! !!! non ci sono garanzie che dopo aver avuto quello che vogliono Iwa... !!! ...credo di averlo già detto: mi piace come ragiona il consigliere Yusaku!! ..hanno inviato la loro forza portante... !! LA LORO.....COSA???? ..come "prigioniero diplomatico" ... "LUI" è una forza portante?? ...come ( deglutisco) Itami??
    ???
    ??...come fà Akiji-kun a sapere che....ninmiricordocomesichiama... è una forza portante???
    Ammetto che è una discreta garanzia... ma questo non toglie che la loro richiesta sia eccessiva! VERO!!..VERO!!! N..non possono chiederci di... Capisco che per te....per voi Kazekage...QUESTO sia un grosso sacrificio.. "Grosso sacrificio"???
    IMMENSO!!...mi stanno chiedendo di... ..Ma per il bene del villaggio dovrebbe dargli quello che vogliono! ??? COSA???





    Il paese della terra era oltre l'orizzonte, più vicino di quanto sembrasse.
    Senza un motivo particolare ripensò all'ultima volta che era stato a Iwa:
    Per il funerale di Norisuke.
    Aveva saputo della sua morte quasi per caso.
    Erano anni che non aveva contatti con lui ( e con quasi tutti gli ex membri dell'unità) e di colpo lesse il suo nome in un rapporto riguardante un attacco di mukenin a un piccolo villaggio nei paese degli uccelli.
    Una delle vittime (Norisuke) aveva ficcato in gola un pezzo di stoffa con sopra ricamato il kanji Yoru

    Ryoma non provò nulla a quella notizia, forse sorpresa (era pur sempre un suo conoscente), anche se erano stati "compagni d'armi" non aveva mai parlato molto con lui.
    In parte era dovuto al fatto che, fino a poco tempo prima erano stati "su fronti opposti" e, anche con tutta la buona volontà, faticava a "fidarsi completamente" di persone che, pochi mesi prima, combattevano contro di lui.
    Ma almeno Norisuke non era un pezzo di M&#@a come Kogoro!







    ..Ma per il bene del villaggio dovrebbe dargli quello che vogliono! ??? COSA???
    Non può averlo detto veramente!
    ...
    ...Consigliere Hatatake!...si rende conto che questo creerebbe un precedente?? ...che noi potremmo utilizzare a nostro vantaggio!... non riesco a pensare Akiji-Kun vuole che ...?? E un azzardo!!...
    Per qualche secondo ...minuto...ora... rimango a fissare il vuoto Suna ha... ... ..vero!! ma certe... ... ..un alleanza con Iwa porterà solo... ...nella lettera non...
    Mentre sento i due uomini discutere ...ma se non... il vuoto in cui sono "immersa" inizia ad agitarsi ...potrebbe essere interpretata pure come... ..."dare quello che vogliono"?? ...possiamo anche... ..."dare quello che vogliono"??
    Politicamente parlando potrebbe pure....
    ..."dare quello che vogliono"??
    ..IWA sarebbe un ...
    ..."dare quello che vogliono"??
    La "pallina di gomma" che prova a soffocarmi da quando ho letto il messaggio ... inizia a gonfiarsi sempre di più ..."dare quello che vogliono"??
    ...e poi...
    .."DARE QUELLO CHE VOGLIONO"???
    NOOOO!! !!
    ??
    Non posso dargli quello che vogliono! ..non posso!!..
    no???
    NO!!...NON POSSO!..NON POSSO DARGLI... ricomincio a piangere ..o forse non ho mai smesso di farlo ...ma solo ora mi accorgo che lo stò facendo... ..S..SIGNIFICHEREBBE... Hime-chan.. !!!! NON CHIAMARMI HIME-CHAN!!! ..non dopo che mi hai chiesto di... ...HIMEKO-SAMA....capisco come... ??? NO!!... NON LO CAPISCI!! la rabbia nella mia voce spaventa pure me ..ALTRIMENTI NON MI CHIEDERESTI DI...!! Suna ha bisogno di alleati... ??
    Alleati??
    ABBIAMO GIÀ UN ALLEATO!!
    ...l'unica che voglio!! L'alleanza con Ame è un arma a doppio taglio ??? ..??..d..doppio taglio?? ..il fatto che l'amekage sia .... Kirika, ex kunoichi della sabbia ...??..EX??... KIRI-CHAN SARÀ SEMPRE UNA KUNOICHI DI SUNA!!! ..ci garantisce che rispetterà i patti.. ... ...ma, essendo anche una Mukenin... !! KIRI-CHAN NON E UNA TRADITRICE!.. ha..ha lasciato il villaggio... ...e me... ..per... ...Lo sò!..ma per il resto del mondo LEI è una pericolosa Mukenin... ...anche tu sei stato anni tra i ninja traditori... eppure ora sei qui a convincermi a...Il consigliere Hatatake ha ragione:
    ??? ...Se si scoprisse che la capo del villaggio della pioggia è una nota criminale... ???.."NOTA CRIMINALE???"...
    !!!
    Non voglio ascoltare!!
    ...non possono pensarlo veramente..
    ...un alleanza con un altro villaggio ninja potrebbe... !!! ...un altro villaggio???
    ..e...E PER AVERE "L'AMICIZIA" DI PERSONE CHE NON CONOSCO DEVO TRADIRE...?? ..io..non lo chiamerei...."TRADIMENTO!"... ???
    COSA???
    Non può essere serio?
    ...la..la lettera parla chiaro...se..se quello non é tradimento allora cos'è???
    ..NON E TRADIMENTO???...NON E TRADIMENTO??? mi alzo di colpo dalla poltrona .. mentre le mie lacrime diventano BOLLENTI ..Himeko!!... calmati ti prego!! ??
    Calmarmi??
    Calmarmi??
    ..mi hai appena detto che...
    Lo guardo sbiancare
    ..Non mi interessa un alleanza con qualcuno che vuole OBBLIGARMI a..
    Sento un lieve brontolio alle mie spalle ... ma lo ignoro ... Concordo con lei Himeko-Sama...ma ora dovrebbe CALMARSI!!
    ???
    CALMARMI??
    ...H..Himeko...ti prego!!.. il rumore alle mie spalle aumenta lievemente ???... e, di colpo, mi rendo conto che Akiji-Kun e Yusaku-Sama NON stanno ME ??? ma "qualcosa" alle mie spalle ..m..ma cosa..? e, quando mi giro !!! pure io sbianco ..m...ma cosa???
    Una mia copia di sabbia se ne stà in piedi accanto al "pozzo" l..l'ho fatta io???
    Una versione di me talmente alta che deve chinare la testa per non sbatterla sul soffitto ...
    Ma non sono le sue dimensioni ... quelle che mi intimoriscono ...e che intimoriscono Akiji-kun e Yusaku-Sama... ma il suo viso!
    ...
    Un espressione crudele e ... FURIOSA ... quasi demoniaca ...io...ho..avevo ..quest'espressione quando..??
    Lentamente "distruggo" quella gigantessa mostruosa ... facendola tornate "semplice sabbia" ..e..ero "cosi" mentre..?? che risistemo all'interno del pozzo ...
    Di colpo mi sento svuotata ... e QUEL pensiero che mi aveva fatto infuriare ... ora mi faceva solo piangere!
    ...non deve piangere PADRONCINA!...
    Non devo piangere??
    ...
    Come posso non piangere??
    ...
    Una persona che neppure conosco il TSUCHIKAGE!!... mi chiede di ... e AKIJI-KUN VUOLE ACCONTENTARLO???
    ... sono sicura che Papà NON SAREBBE D'ACCORDO !! ...anche Yusaku-Sama NON LO E!!... ma papà avrebbe "convinto" Akiji-Kun a... ...Himeko!!
    Mi sforzo di guardarlo ...
    ...Devi capire...
    ..n..non puoi chiedermelo... se prima la mia voce era simile a un tuono ...mi..mi sono spaventata da sola!! ora era talmente lamentosa e patetica che pure io fatico a capire cosa dico!!
    ...non puoi!!...s..sai cosa significa LEI per me...!!
    Come risposta Akiji-Kun si avvicina a me !!! e mi abbraccia COME OSA prendersi tali confidenze con la padroncina???
    ...Lo sò... ma é un piccolo sacrificio per.. !!!
    ...non è un piccolo sacrificio!! vorrei urlarlo ... ma non ci riesco ... la mia voce e poco più di un sospiro singniozzante ... anche il pugno che gli dò sulla spalla è talmente debole che dubito l'abbia sentito ....non è un piccolo sacrificio....!!







    KOGORO era totalmente privo di scrupoli, per certi versi "il ninja perfetto":
    Poco più di un arma che eseguiva gli ordini (qualsiasi ordine!!) senza fiatare.
    Ma, allo stesso tempo, dava sempre l'impressione di "giocare", di divertirsi a fare certe cose!
    Ma non era un sadico, non nel senso stretto della parola:
    Non gli piaceva turturate le persone, lo trovava "inutile" ( parole sue!)
    Quello che amava era uccidere!
    Vedere la vita spegnersi negli occhi delle persone!
    Chissà, si chiese Ryoma, se aveva trovato divertente la propria morte??
    Ma non aveva senso pensarci ora!
    Stava andando nella capitale del paese del ferro per discutere di importanti affari.
    Con lui viaggiava il rappresentante del "signore del ferro", un uomo magro e nervoso, e uno dei consiglieri del Daiymo del paese del vento.
    Era stato proprio il "SUO SIGNORE" a insistere che nella rappresentanza ci fosse anche un membro dello staff della Kazekage.
    Ryoma si offrì più che volentieri, anche se ormai faceva una vita ( relativamente) da "pantofolaio", gli era sempre piaciuto viaggiare e visitare altre nazioni, senza contare che, pure lui, sentiva la necessità di "allontanarsi" dalle responsabilità di "guidare" il villaggio della sabbia ( per questo non si era mai opposto alla decisione di sua figlia di "fare il Kazekage part-time", perché la comprendeva!!).
    Ma, anche se si sforzava di "godersi" il viaggio ogni tanto si chiedeva COSA voleva lo Tsuchikage da sua figlia (cioè: dalla Kazekage)??
    Era partito prima che il "corriere" consegnasse la lettera a Himeko.
    A differenza della "sua bambina" LUI non possedeva una grande fantasia, quindi non si lanciò mai in ipotesi.
    Intanto lo avrebbe scoperto appena sarebbe tornato a .... !!! un urlo, anche se soffocato, giunse dalle sue spalle ..ma cos..?? d'istinto corse verso la coda del "corteo" !!!
    Vide solo un lampo argenteo, una scia luminosa che danzava tra i suoi uomini ... ma gli bastò pet capire cosa stava succedendo:
    Qualcuno aveva osato attaccarli!!!








    Sento la mano di Akiji-Kun accarezzarmi i capelli ... mentre continua a stringermi al suo petto.
    ... In un altra occasione NON lo lascerei fare ..dopo...( deglutisco) ITAMI....NON MI PIACE ESSERE TOCCATA DA UN UOMO!!...tremo ancora anche solo quando mio padre mi accarezza la testa ( il suo massimo di "tenerezza")!! ma ora ho bisogno di contatto fisico ...di calore...
    Só che è una sua manovra per "addolcirmi" ...e..., con la scusa di "consolarmi" convincermi a fare quello che vuole (colpo di tosse) ??????cos..??? ( dieci secondi)...!!!! IL CONSIGLIERE YUSAKU!!!
    Allontano Akiji-Kun spingendolo con forza mammacheimbarazzoooooooooo!!!! per poi ritornare alla scrivania.
    Mi sento il volto in fiamme ..m..mi ero ( quasi) dimenticato di lui!!!
    Chissà cosa avrà pensato a vederci ....???
    WHAAAAAAAAA!!!!
    Mammacheimbarazzzzzzzzzzooooooooo!!!!!!
    ..a...a vederci così avrà sicuramente pensato che io e lui... !!!
    Nononononononoooo!!!
    Tra me e Akiji-Kun NON C'È NULLAAAA!!!! ..bheeeee! Lui era innamorato di me ai tempi in cui eravamo nello stesso team.... p..peròiononlosapevoepoiononhomaiprovatonullaperlui cioèameimaschinonpiaccionoepoioraluistàconYoko-Chancioènonruberereimaiil ragazzoaunamica....EPOIIOSONOOMOSS... (colpo di tosse ancora più forte)...QUINDI?? ??
    "Quindi" COSA???
    ...
    Come dobbiamo ...Rispondere al Tsuchikage??? !! ...No!!...

    Gli diciamo di NO!!
    Io non .. ...che siamo lieti di fornirgli tutte le... !!! NO!! provo a "fulminare" con lo sguardo Akiji-kun ..solo perché ti ho permesso di consolarmi non significa che... Non daremo NULLA al Tsuchikage!! ...sono solo un paio di informazioni.. ??? Un...paio???..
    Come faceva a non capire??
    Se davo quel "paio" di informazioni a Iwa avrei TRADITO ... NO!!...
    Hai letto il messaggio??
    CERTO!! ...QUINDI SAI PERCHÉ VUOLE QUELLE INFORMAZIONI?? nella lettera lo specifica chiaramente... ...Himeko!!... (SOSPIRO) .. NON DOVRESTI FARTI CONDIZIONARE DAI TUOI SENTIMENTI!.. ????
    "f..farmi condizionare dai..."??? il bene di Suna viene MOLTO prima dell'... !!!
    E di colpo capisco!!
    ...
    ..." NON DOVRESTI FARTI CONDIZIONARE DAI TUOI SENTIMENTI!.. "...
    Vero!!
    Non voglio dare "QUEL PAIO DI INFORMAZIONI" perché non portei mai tradire chi amo!!..."sarai sempre un pezzo del mio cuore!!"...
    ... ma pure Akiji-Kun, in questa storia, si sta' facendo guidare dai sentimenti! ..N..non ti é mai piaciuta...vero?? ???... cosa???...Kiri-chan!....Kirika!!..non ti è mai piaciuta vero??? in un certo senso LEI lo ha sostituito come mia compagna di squadra ..però non ha colpe!!... cioè TU te ne sei andato a fare quella missione sotto copertura.... e... COSA?? ...MA SE A MALAPENA LA CONOSCO!! ???
    ...
    Vero!!
    Kiri-chan ha ...lasciato... il villaggio poco tempo dopo che Akiji-kun era tornato a Suna ... ..e poi QUESTO COSA C'ENTRA con...??? come "cosa c'entra?"??? ...e per questo motivo che..
    ...Allora perché vuoi darla "in pasto" allo Tsuchikage???...??? "In pasto??"
    ???
    ...Perchè ora mi guarda con quell'espressione da pesce lesso???
    Mi sento lo stomaco prendere fuoco ....ma mi sta prendento in giro???
    Si!!.. in pasto!!... perché, secondo te, lo Tsuchikage quando saprà che Kiri-chan è l'Amekage cosa..?? ..E perché dovremmo dire al Tsuchikage che Kirika è l'Amekage??? ??? COSA???
    ..."Risponde la segreteria telefonica del cervello di Himeko!
    Dopo il segnale acustico lasciate pure un messaggio!"...

    (quaranta secondi)..m...ma...n... nella lettera... lo...lo Tsuchikage ci... ci chiede... .."Informazioni su Kirika Misaki"!!.. ....
    Non sò per quanto fisso il vuoto con il cervello sconnesso ... ma, quando Akiji-Kun scoppia in una risata fragorosa !! mi "riaccendo" ..pensavi che gli avremmo rivelato che KIRIKA è in realtà l'Amekage??? ???.... ..etooo... ...m..ma la lettera dice... ...m..ma la lettera dice... ..di fornirgli informazioni su KIRIKA MISAKI... ... ...
    (sospiro rassegnato) ... foto "recenti"... età, segni particolari... capacità ninja....tutta roba che possiamo trovare nei nostri archivi e in quelli dell'accademia... al massimo possiamo dirgli che l'ultima volta che l'abbiamo avvistata è stato mesi fà sulla via del ferro, cosa per altro vera!... durante la sua visita a Suna NESSUNO (STRIZZATINA D'OCCHIO) l'ha vista senza "travestimento"...
    ...(venti secondi)...
    io...io pensavo che...cioè.. DIVESSIMO... Rivelare al primo che arriva che conosciamo l'esatta ubicazione di una nota mukenin.. !!! KIRI-CHAN NON È... !!! Akiji-Kun mi guarda con uno di quei suoi "sorrisi storti" ...
    ...Senza contare che un informazione del generere sarebbe....deleteria ?? ...de..leteria..?? .... ...che significa..."deleteria"??? .c..cioè??
    ....!!!
    I due uomini mi guardano in modo strano ..., "delusi" ...mi..mi sembra d'esser tornata a scuola... ..oltre a...."tradire" un nostro alleato...saremmo visti come "complici" di un organizzazione di Mukenin...!! "complici"??
    Non ci avevo pensato!!!
    ... ...attirandoci l'odio DI TITTI GLI ALTRI VILLAGGI!! ...Se siamo fortunati il paese del vento subirebbe pesantissimi embarghi... COSA?? (venti secondi)...Cosa sono gli "Imbarchi"??? ...altrimenti... .... ..A..altrimenti... spero che non sia ... ...avremo TUTTO il mondo ninja contro.... !!!







    Il piccolo uccellino atterrò sul davanzale in modo goffo e "pesante"
    Aveva volato parecchio e, sopratutto, sotto una pioggia battente.
    Anche se non era la prima volta che faceva quel viaggio, non si era ancora abituato a "tutta quell' acqua"!
    Con il becco picchiettò un paio di volte sul vetro della finestra , per attirare l'attenzione di chi si trovava oltre ad esso e, poter così portare a termine la "sua" missione!:
    Lui non lo sapeva (era pur sempre un semplice uccellino!) cosa c'era scritto nella pergamena legata alla sua zampa, sapeva però che DOVEVA consegnarlo lì, in quella strana costruzione in quel paese così diverso dal suo deserto.
    Il messaggio era semplice, almeno all' apparenza:

    "
    Gentilissima Amekage.
    Le invio la presente lettera per chiederle se presenzierà alla cena di gala organizzata dal Daimyo del paese del vento il 25 corrente mese.
    Spero di poterla incontrarla in quell'occasione e poter gioire di nuovo della sua compagnia.
    Rispettosamente vostra
    Himeko OTONASHI Kazekage di Suna
    "



    Ma , se si immetteva una certa quantità di chakra nella pergamena, sul suo retro appariva un altro messaggio!





    ...Tutto il... ..si...
    Non riesco a NON VOGLIO!! immaginarmi cosa significhi!
    Sarebbe la fine di Suna e del paese del vento !!!
    Guardo i due uomini di fronte a me
    ...
    ...il problema è cje se invece non accettassimo la richiesta dello Tsuchikage, avremmo un effetto simile!! ???
    Cosa?? Semprerebbe che abbiamo qualcosa da nascondere !!!....Bheee!!... effettivamente lo stiamo facendo... cioè, nadcondere "qualcosa"...
    ..q..quindi?? ..quindi datero a Iwa informazioni di poco conto, tipo il nome del suo fidanzatino ai tempi dell'accademia... !!! .."non credo di meritare qualcuno che stia al mio fianco" non credo che lo avesse ..era parecchio EMO a quei tempi... cibo preferito...certo!! Dovremmo dargli anche informazioni sulle sue capacità!!.. ..sulle sue...??? Rimango dell'idea che, per quanto secondarie, anche queste informazioni non dovrebbero essere divulgate fuori dalle mura... ..ma così facendo...
    Lascio i due parlare mentre io sorseggio la mia tazza di the ..liquirizia!!..
    Sapere che non avremmo rivelato il "segreto della sabbia" ??? E questo da dove salta fuori??? mi tranquillizza ...però devo ammettere che suona bene:
    IL SEGRETO DELLA SABBIA!... a un non sò che di Poetico!!...
    ... ...Di ROMANTICO!!
    ..se non... ..comprendo!!... ma...
    ..inoltre... mentre bevo il mio infuso osservo i miei due consiglieri ...però dovremmo omettete che... discutere animatsmente ...non credo sia... chiedendomi cosa avrebbe detto mio padre se fosse stato qui!!!
    E LEI CHE NE PENSA KAZEKAGE-SAMA?? ???
    ...s...su cosa??? ( tre secondi)...!!!
    ..s..se non diciamo che Kiri-Chan è la... . sarebbe un Suicidio politico... e..e diamo al Tsuchikage notizie ... di poco valore... ..pensavamo al periodo in cui eravate nello stesso team.. !!!..
    Le parole di Yusaku-Sama provocano una valsnga di ricordi ... alcuni dolcissimi ..."facciamo il..." e altri ...."quello che abbiamo fatto nel.." ...siamo indecisi se omettere o meno il fatto che Kirika è stata peima sua allieva e poi sua compagna di squadra... ..ma sopratutto MIA AMICA... ..per..per me potete dirglielo... ... almeno così lo Tsuchikage si renderà conto del sacrificio che mi ha chiesto!!
    Certi particolari non possiamo proprio divulgarli senza previa autorizzazione dell'interessato!! ???
    ...."previa..."?? ...in questo modo non
    ...

    "Previa autorizzazione"
    ...
    Vero!
    Stiamo decidendo ..cioè...Akiji-Kun e Yusaku-Sama stanno decidendo... di rendere pubbliche alcune informazioni su Kiri-Chan ...
    ..si potrebbe....
    Forse dovrei dirglielo ...
    Forse dovrei avbisarla che il Tsuchikage sta' raccogliendo informazioni su di lei ...
    ..per le foto direi...
    Le scriverò più tardi, quando sarò sola ...non sò perché, ma credo che sia Akiji-Kun che Yusaku-Sama non satebbero d'accordo su...






    Spettabile e Onorevole Kazekage
    So perfettamente che i rapporti tra i nostri due Villaggi, anzi per meglio dire i nostri due Paesi, sono da sempre stati fragili e in bilico a causa di rancori passati. Non è possibile eliminare tutto con un semplice colpo di spugna ma è possibile lavorarci per rendere migliore la situazione, per migliorare la vita dei cittadini che proteggiamo.
    Vorrei creare un rapporto tra i nostri due grandi paesi e per fare ciò vorrei lei fosse disposta ad aiutarci, cosa che sarebbe davvero a noi gradita, nell'aiutarci a catturare un pericoloso criminale, natio proprio nel vostro villaggio.
    Iwagakure da tempo impiega le sue forze alla sua ricerca, ma purtroppo sembra essere sparito nel nulla. Per questo mi rivolgo a lei, nella speranza di poter ricevere le informazioni, avere accesso al vostro archivio, nella speranza che possiate inviarci i dati che gentilmente vi chiediamo.
    Il criminale in questione si è unito al più spregevole dei gruppi criminali, l'Akatsuki e noi siamo fortemente spinti dal desiderio di fermarli. La kunoichi di cui stiamo cercando informazioni si chiama Kirika Misaki.
    A fronte di questo piacere, che spero vogliate concedermi, saprò ricambiare il favore.

    Cordialmente,
    Lo Tsuchikage
    Raito Yagami









    Quando Akiji-Kun e Yusaku-Sama mi raggiungono in ufficio ..sono riuscita a rimanere da sola quel tanto che è bastato per scrivere un messaggio a Kiri-Chan... il piccolo uccellino é già in volo verso Ame ...appena in tempo!!!
    ..il ragazzo è già qui fuori che attende di essere convocato...
    ...
    Faccio un profondo respiro ... ..fatelo entrare!!!
    Mentre attendo che la porta si apra e lui entri ... mi chiedo se sappia cosa diceva il messaggio ... e quanto doloroso sia stato per me riceverlo ...













    An sorrise quando, tra le centinaia (e non era un modo di dire!) di vestiti che possedeva, la sua "dolce" senpai, scelse il completo più "svilente" che avesse:
    Un maglione grigio chiaro abbastanza largo da nasconderle le forme ( anzi!, sembrava addirittura ingrassarla!) Sopra una gonna "alla caviglia" color marrone tenue, il tutto completato da delle scarpe basse.
    Era buffa vederla conciata così, praticamente irriconoscibile!
    Anche lei aveva optato per un look "anonimo" (solo in quel momento si accorse che entrambe NON si erano truccate!!) Ma solo per comodità!!
    ...
    O almeno era quello che si era ripetuta mentre decideva se indossare il maglione che le aveva regalato sua madre a natale o quello fatto a mano dalla nonna paterna.
    Quando arrivarono davanti la porta Himeko andò nel panico!
    Non l'aveva mai vista così tesa ... e lei era una delle persone più emotive che conoscesse!
    L'aveva vista piangere e agitarsi per QUALSIASI COSA, ma non erano nulla a confronto a ora!
    A dir la verità anche lei era parecchio agitata!
    Eppure non stavano facendo nulla di "strano"!:
    Stavano solo andando a cena dai suoi genitori.
    ... Quegli stessi genitori che non vollero più avere a che fare con lei dopo che rivelò loro la sua omosessualità ... tagliando tutti i ponti ... e che provavano verso la "sua compagna" un odio profondo e immotivato.
    ...
    Afferrò la mano di Himeko e la strinse con tutte le sue forze per poi premere il campanello.
    Quella sarebbe stata una LUNGA cena.







    "
    CARA KIRI-CHAN .
    Ti mando questa lettera perché è successo una cosa gravissima:
    Il lo Tsuchikage mi ha chiesto informazioni su di te!
    Non avrei voluto dargliele, ma Akiji-kun mi ha detto che se non l'avessi fatto sarei sembrata sospetta e che non potevo rischiare di <de>inimicarmelo.
    Ho cercato di dargli ROBA vecchia, nulla che possa usare realmente.
    Scusami!
    UN BAC
    UN ABBR

    la tua Himeko
    "









    🌸🌸







    Calcoli:
    Difesa:
    🌸🌸

    Attacco:
    🌸🌸


    Considerazioni:

    🌸🌸




    Edited by white eye princess - 17/12/2017, 08:43
     
    Top
    .
  10. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Bene, post molti simpatico nella lettura, mi è piaciuto, hai creato delle belle scenette anche esilaranti 7

    white eye princess: Mi è piaciuto molto il tuo post, pieno di ardore e pathos, bene bene 7,4





    4° Traccia:


    TRACCIA COMUNE: La prima parte della traccia riguarderà entrambi, vi vedrà insieme nell'ufficio della Kazekage, con lei che ti consegna un plico di tre rotoli legati tra di loro, contenente le informazioni richieste. Valerio il tuo pg non saprà di cosa si tratta come informazioni, ti dovrai solo limitare a consegnarle al tuo Kage facendo ritorno. Qui si separerete, con la Kazekage che farà preparare la scorta per farti accompagnare fino al confine senza incidenti.

    CITAZIONE
    Da qui le vostre missioni saranno cronologicamente divise, anche se scriverete insieme, in realtà i fatti non avverranno nello stesso momento temporale. Questo perché non potevo mettere uno shinobi di Iwa con la Kazekage di suna, visto che per trama del Gdr ci sono dei conflitti tra i vostri paesi, quindi ho messo in mezzo l'unica cosa che potevate avere in comune, Wep sa già cosa, Valerio lo sta per scoprire.

    Valerio: Hai passato il confine del Paese del vento e quindi ora sei solo e devi far ritorno al tuo Villaggio. Ma il tuo viaggio verrà interrotto da qualcosa. Nonostante il terreno roccioso, vedrai delle radici nascere velocemente dalle rocce e bloccarti la strada.
    Ohhh...devi essere tu quello che cerco...
    Vedrai un essere bianco uscire dal terreno, solo di mezzo corpo.
    Noterai che indossa una tunica nera e nuvole rosse, sai di che si tratta, visto che quell'organizzazione è nemica del vostro villaggio.
    Credo tu abbia qualcosa che debba consegnarmi...mi daresti quei rotoli per favore?
    Il suo modo di fare sarà strano, ma sembra punti ai rotoli ricevuti dalla Kazekage.
    Chiudi il post come preferisci
    [Ti do un piccolo consiglio, ti trovi davanti l'Akatsuki in questa missione, non sanno che tu sei un Jinchuriki, quindi non ti conviene mostrar loro la parte della tua innata che rivelerebbe la tua identità, quindi meglio che usi l'innata base concessa] --> Altrimenti diventeresti un bersaglio.

    WEP: Come ho preannunciato, i vostri eventi avverranno in due momenti differenti.
    Per darvi un'idea migliore, i tuoi eventi temporalmente parlando saranno dopo che il Pg di Valerio è tornato al villaggio della Roccia, diciamo quindi una settimana dopo che lui ha lasciato Suna.
    Un piccolo quetzal da parte di Kirika ti avrà portato un biglietto e ti ha rassicurato nei giorni precedenti che i documenti sono stati recuperati e che nulla ricondurrà al Villaggio della Sabbia.
    Sarà sera e sei ancora in uffici per delle scartoffie, sarai rimasta sola, erano cose di poco conto ma che dovevano essere fatte (hai mandato via tutti per dar loro un poco di riposo). Quando finirai sarà sera tardi e te ne andrai per tornare a casa tua a farti una dormita. Purtroppo le cose non andranno così lisce. Mentre passerai per i corridoi della residenza del Kage, ti imbatterai in una guardia della residenza a terra, gravemente ferita.
    Proverai a parlare con lui e ti dirà che è stato assalito da qualcuno, forse due persone, ma non ha visto chi, ha solo sentito che si stavano dirigendo verso l'archivio.
    Non c'è nessun altro in giro e non hai il tempo di avvisare qualcuno, deciderai quindi di avviarti tu stessa all'archivio e capire chi si sia intrufolato nel tuo palazzo.




     
    Top
    .
  11. valerio26
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Chunin di Iwa
    Energia Rossa
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Yohei - Essere Akatsuki - Kazekage - A-Ko
    Hideyoshi entrò nell'ufficio della Kazekage, trovandola seduta alla sua scrivania, intenta nuovamente a sorseggiare del thè in una tazzina di porcellana bianca decorata. Come si aspettava il ragazzo, vi erano anche la cameriera, alle spalle della ragazza, e il consigliere Hatatake a fianco.
    "Vediamo cosa hanno da dirmi."
    Il capo villaggio inizierà a parlare con un sorriso.
    "Benvenuto..."
    Ci fu un brevissimo silenzio prima che la cameriera le ricordasse il nome.
    "Fukuhara."
    "Facciamo finta di niente."
    "..spero che il tuo soggiorno a Suna sia stato piacevole."
    "Si, molto piacevole, grazie."
    "Abbiamo anche preso un souvenir!"
    La giovane Kazekage porse in avanti 3 rotoli dal contenuto sconosciuto a Hideyoshi che iniziò ad avvicinarsi, notando anche una piccola agitazione nella ragazza.
    "..ho allegato anche una lettera..."
    "Sembra ancora un po' scossa...forse deve avere avuto difficoltà nel prendere una decisione data la sua probabile inesperienza... anche se in realtà non so niente di lei.."
    "Limitiamoci come sempre al nostro compito per ora."
    Il ragazzo prese con se le tre pergamente e la lettera, ringraziando e salutando nuovamente, prima di andarsene.
    "Perfetto allora... credo sia giunto il momento di ripartire... la saluto nuovamente."
    Fece un sorriso e un minuscolo inchino per poi uscire dalla stanza.
    "Prima non mi ero inchinato, magari anche quello ha fatto la sua parte... non so come si usa fare qui.."
    "Ormai è fatta, ora dobbiamo solo tornare... e non dimenticare la statuetta che abbiamo comprato."
    "Come potrei dimenticarla."
    Tornò velocemente in camera per riprenderla e poi, scortato dagli stessi due ninja dell'andata, si avviò verso le porte del villaggio.
    "Chissà cosa c'è scritto in quelle pergamene... 3 sono tante per una risposta. Ci devono essere scritte molte informazioni... e poi perchè allegare una lettera a parte?"
    "Non ne ho idea... forse la lettera è strettamente per il Kage.. o per qualcun'altro.."
    "Quando torniamo proverò a fare qualche domanda.. sempre se mi sarà concessa.."
    Stavano oltrepassare le montagne limite del villaggio e Hideyoshi si iniziava a coprire la bocca con l'armatura tirandola su. Fortunatamente il tempo atmosferico non era troppo ostile e si poteva proseguire senza troppi problemi. Il giovane si guardava intorno cercando di vedere qualcosa, ma non trovava niente se non una distesa molto arida.
    "Mi chiedo veramente come facciano ad orientarsi qui... io non vedo nulla in lontananza."
    Passò del tempo e si stavano avvicinando al confine del paese del vento, da quel punto Hideyoshi avrebbe proseguito da solo. Nel silenzio, il ninja mascherato che non aveva mai parlato fino ad ora, si girò verso il ragazzo e gli disse:
    "...sei la forza portante del gobi!"
    Si prese una piccola pausa.
    "...non dare mai lui..."
    Puntò un dito al petto al ragazzo finendo la frase:
    "per scontato!!..."
    "Perchè se ne è uscito con sta frase?.."
    Il ragazzo fece un passettino indietro per evitare di avere il dito puntato addosso e rispose con tono deciso e sicuro di sè.
    "Non capisco perchè tu me lo stia dicendo... ma stai tranquillo. Credo di sapere bene tutto ciò che c'è da sapere ormai. Mi immagino se tu sappia tutto ciò che so io..."
    Non ci fu una risposta dal ninja di Suna, infatti si rigirò e il viaggiò potè proseguire fino al confine. Qui il ragazzo si lasciò alle spalle quel paese così agitato, mentre piano piano le sagome dei ninja di Suna scomparivano nella sabbia, facendo ritorno verso il loro villaggio.
    Ripercorse le stesse strade all'interno del paese delle pietre, questa volta cercando di guardare in giro se ci fosse qualcuno intento a lavorare la stessa pietra utilizzata per creare il souvenir comprato in precedenza. Purtoppo non trovò nessuno che fosse esattamente intendo a fare quello che cercava e in poche ore arrivò a pochi chilometri dal confine con il paese della terra. Improvvisamente, con sorpresa del ragazzo, delle specie di radici iniziarono a crescere davanti a lui.
    "Ma qua è tutta roccia...ci deve essere qualcuno!"
    Le radici presero velocemente le sembianze di un volto e di un corpo che piano piano si innalzava davanti a lui. Era un essere tutto bianco con qualche parte verdognola, una cosa che non aveva mai visto.
    "Ohhh...devi essere tu quello che cerco..."
    "Siamo nei guai.."
    Ben presto l'essere fu completamente emerso dal terreno e subito Hideyoshi notò il suo abbigliamento.
    "Questo...questo è un membro dell'akatsuki..."
    Indossava una lunga tunica nera con tante nuvolette rosse, tipica di quella organizzazione.
    "Mantieni la calma.. sapevamo che sarebbe potuto arrivare questo momento prima o poi.."
    "Come fa a sapere che io-?"
    "Credo tu abbia qualcosa che debba consegnarmi...mi daresti quei rotoli per favore?"
    Il ragazzo rimase un attimo in silenzio.
    "Vuole solo i rotoli..."
    "Probabilmente non sa che sei un jinchuriki, però sa benissimo che hai quelle informazioni che cerca..."
    "Non avrebbe senso provare a ingannarlo... queste pergamene devono di sicuro contenere cose molto importanti e se c'è di mezzo l'akatsuki capisco perchè la Kazekage era così scossa.."
    Non sapeva come comportarsi e non aveva idea del potenziale di chi aveva contro, in questa situazione si sentiva ancora un giovanissimo genin indifeso e confuso su come agire, si limitò a poche parole:
    "Non sono autorizzato a darteli, devo tornare al villaggio."
    "Come se questo potesse fermarlo!"
    "Forse quel ninja di Suna ne sapeva qualcosa..."
    Il ragazzo si mise più sulla difensiva anche se rispose come avrebbe risposto ad una persona qualsiasi.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k





    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Masaki (parlato)
    Yohei (parlato)
    ?? (Parlato)
    Momiji (parlato)
    Kouta (parlato)
    Hideyoshi ( parlato)
    ??(parlato)







    "MISSIONE SUNA/IWA: Ambasciatore di Guai"

    "... I Guai.. "





    ...Forse due... ???







    Per un attimo i loro occhi si incrociarono ... il tempo che LUI, senza neppure guardare, tagliasse la gola di uno dei ninja della scorta !!! per poi sorridere in direzione di Ryoma.
    Non fù la freddezza con cui lo fece ... e neppure quel sorriso divertito (sadico) che sorprese Ryoma ... ma il fatto che aveva GIA visto una scena simile!
    Anni fà!
    Durante la guerra!
    ...
    Il movimento con cui il ragazzo, perchè era un ragazzo poco più grande di sua figlia Himeko, quasi decapitò Ikemaru (un giovane e promettente chounin) aveva un non sò che di elegante ...
    Troppo simile allo stile di "quell'uomo" per essere solo una coincidenza.
    Una nuvola di fumo oscurò per qualche secondo la visuale di Ryoma ...!!! quel tanto che bastò perchè lo "spadaccino" scomparisse.
    Avrebbe potuto inseguirlo, ma non lo fece! ... ancora faticava a credere a quello che era successo:
    Un solo uomo aveva sbaragliato l'intera scorta in pochi attimi! (da quando aveva sentito le prime urla a quando raggiunse il luogo dell' attacco erano passati pochi secondi!) come fece "LUI" allora!
    ...
    Aveva visto solo per pochi attimi l'assalitore, i suoi movimenti, ma gli bastarono per riconoscerli.
    ...
    Non poteva essere lui, su questo non aveva dubbi, troppo giovane!!, ma gli somigliava!
    Forse il figlio (l'età sarebbe giusta)
    Takezo Shimen.... ci mise un paio di secondi per ricordarsi il suo nome, ma alla fine ci riuscì ...








    Lo guardo entrare .... la sua armatura mi sembrava MENO minacciosa l'ultima volta che ... sorseggio il mio the mentre guardo di nuovo ...
    Anche se NON è quello che pensavo ... l'idea di dare al Tsuchikage "certe" cose riguardanti Kiri-Chan ... NON mi piace!!! ..è...è come se...
    Guardo verso Akiji-Kun ... che, con un gesto impercettibile della mano mi "invita" a "fare qualcosa" ???
    Muove la bocca ... come se stesse sillabando QUALCOSA ...Ta-Ru-Ta....
    Tarutaro??
    ...
    Cosa significa "TARUTARO???"
    ...
    Lo ripete ...(dieci secondi)...!!! SaLaTaLo!!!...."salutalo!" ORA ha senso!!!
    ... Benvenuto..... ...Perchènonmiricordocomesichiamaaaaaaaaaa??????.... Fukuhara... !!! cosa farei senza di lei??... ..spero che il tuo soggiorno a Suna sia stato piacevole... LO PENSO DAVVERO!
    Si, molto piacevole, grazie.
    !!
    Gli sorrido ..chissà se lo ha detto solo per farmi piacere??...cioè...
    !!
    Akiji-Kun tossisce lievemente !!! ricordandomi PERCHE il ragazzo ..il ninja di Iwa... è lì ora.
    ...
    Riguardo le pergamene ... e quella sensazione di ... tradire Kiri-Chan ritorna a soffocarmi ...(sospiro)... le afferro ..tradire Kiri-Chan... e gliele porgo a ..ho allegato anche una lettera..
    E stata la cosa più difficile che ho dovuto fare!
    ....
    Ma dovevo!
    Dovevo spiegare al Tsuchikage che quello che mi aveva chiesto era MOLTO ...per me...!!
    Un sacrificio!
    ... sono tentata di dirlo pure a "..Dì al tuo Kage che quello che mi ha chiesto è un enorme sacrificio!!! ma non lo faccio!
    Perfetto allora... credo sia giunto il momento di ripartire... la saluto nuovamente gli sorrido, mentre si inchina lievemente ??....forse Akiji-Kun gli ha detto che doveva farlo!... per poi uscire dal mio studio .... e io ricomincio a respirare!





    Mentre i feriti venivano soccorsi Ryoma, ripensò a quando lo salvò da quella prigione ...
    Gli doveva la vita, e, anche se in parte, si era sdebitato quella notte di tanti anni fà ("TI HO DETTO DI ANDARTENE!!!...O VUOI CHE TI FICCHI QUELLE DUE SPADE DI M£çDA SU PER IL C$&O!!! ") Ryoma sentiva ancora un certo debito verso di lui ..., eppure, dopo quello che aveva visto, quel giovane che maneggiava la spada proprio come lui, l'unica cosa che voleva era ...GENTA!!! un ninja sui trent'anni vestito di giallo e bianco si avvicinò a lui SI OTONASHI-SAMA!!! ...dobbiamo ripartire il prima possibile!!!...Scegli degli uomini per riportare i feriti e...i corpi... a SUNA!!! HAAAI!!
    Mentre il suo luogotenente impartiva gli ordini RYOMA inizò a chiedersi il motivo di quell' attacco:
    Non era legato ai due dignitari che scortavano, ne era sicuro!
    Sembrava più una dimostrazione di forza che altro! (avrebbe potuto uccidere molti più ninja!)
    Se ci fosse stato un seguito, tipo un secondo attacco che, approfittando della confusione del primo, avesse colpito la carrozza dove viaggiavano i due nobili, lo avrebbe capito, ma non ci fù nulla del genere!
    Allora perchè?
    ...
    Lo avrebbe chiesto a Takezo quando lo avesse incontrato!






    ... rileggo le ultime righe del messaggio "
    ..sospetti su chi sia stato..."...
    e lo stomaco mi si chiude!
    ...
    Doveva essere un "semplice" viaggio diplomatico! ... una "passeggiata" quasi noiosa!
    ...
    E invece ...
    The padroncina?? ??? ..S..si!!
    Mentre A-Ko mi riempie la tazzina ...zenzero... io non riesco a togliere gli occhi dai due visi che mi fissano, seri dalle foto sparse sulla scrivania ...
    Sento gli occhi inumidirsi ... di nuovo ..."una passeggiata quasi noiosa.."
    Quando mi dissero che un piccola parte del drappello ??..."drappello"??...da quando sò COS'È UN "DRAPPELLO"??? che accompagnava mio padre ... alla capitale della nazione del ferro, era tornato !!! capì subito che era successo QUALCOSA!
    ... Ma, anche così NON fui pronta a quello che vidi !!!
    Forse all'inizio mi colpirono di più i feriti ... perché "percepivo" il loro dolore ...a uno dovranno... ( deglutisco) mentre "LORO" ... sembravano "in pace" ... sereni ...
    Ci misi "un po'" per "capire" ... ma, quando successe, scoppiai a piangere!
    ..."una passeggiata quasi noiosa.."
    No!!
    Durante le "passeggiate" NESSUNO RIMANE FERITO O ...
    Avrei voluto chiedere di mio padre ..COME STA?? E FERITO?? ma non lo feci??
    Mi sembrava IRRISPETTOSO verso ...e.. e poi se NON ERA LÌ ... significava.....
    A dir la verità non riuscì a dire nulla! ..
    In tutta la "visita" hai feriti penso di aver farfugliato un paio di
    ...banali e ridicoli...
    "Come stai?? ...
    Mentre quando incontrai le famiglie dei due ... ...!!..un..un bambino??...uno dei due (stò per vomitare!!) Aveva un bambino piccolo!!! non riuscì a trattenere le lacrime.
    ..m...mi dispiace!!..n...n
    ..non doveva...
    penso di aver detto altro ... ma si perse tutto in un incomprensibile mugugno lamentoso e patetico.
    .... tanto patetico che addirittura vengo CONSOLATA dalla madre di uno dei due!! ...e..e dovebo essere io quella che...
    Il giorno dopo ci furono i funerali.
    Akiji-Kun rimase tutto il tempo al mio fianco, dandomi la forza di non fuggire ..."una passeggiata quasi noiosa.."
    Non doveva succedere!
    ...
    Per quanto vorrei che non lo fosse ... sò che la "via del ninja" è pericolosa!
    Non sono così stupida ...credo... da pensare il contrario ... ma ancora non riesco ad accettarlo!!
    Forse non lo accetterò mai !!..E NON VOGLIO ACCETTARLO MAI!
    Di nuovo "affronto" le famiglie dei due ... e di nuovo il dolore che provo mi travolge ...
    Uno dei "parenti" ..il fratello??...il padre??... mi chiede se VENDICHEREMO i loro cari ???
    "VENDICARE"???
    ...
    "Vendicare"?
    ..n..non ci avevo pensato...
    Vendicare?
    Avvolte dimentico che la vendetta fà parte della vita di un ninja ... spesso sembra che se NON hai "qualcosa" ...o qualcuno.. da vendicare NON sei un ninja!! ( dieci secondi)...!!...etooo...io..io non ho NULLA da vendicare!...cioè... SI!!..la loro morte non sarà dimenticata !! ???
    COSA???
    ...
    Guardo prima Akiji-Kun .."non sarà.."...?? e poi le famiglie !!! e vedo i loro visi rilassarsi ???
    Era quello che volevano sentirsi dire??
    Sapere che i loro ... VERRANNO ... VENDICATI diminuisce il loro dolore??
    ...
    Per quanto lo trovi "insensato" ...chi ami non torna se... una parte di me lo capisce ... non solo perché SONO una ninja ..kunoichi.. figlia di ninja ... e certe cose mi sono state insegnate fin da piccola ... ma perché capisco che ... chi rimane ha bisogno di "qualcosa" per sopportare meglio il dolore .... e la vendetta spesso ..sopratutto per un ninja... è quel "qualcosa".
    Certo!
    L'idea di "vivere" per vendicarmi mi sembra assurdo ..p..però ho conosciuto molti che.. e io non sò se potrei farlo!!
    Rileggo il messaggio che papà mi ha inviato "...quando avrò..."
    ...
    "...non sarà..."
    Vendetta!
    E questo che sta' facendo ora papà??
    "Vendicarsi"?? "...su chi sia..."
    L'idea mi provoca un magone quasi soffocante!
    ...
    Non perché ho paura per mio padre ..cioè...SI!!.. ho paura per mio padre!... è uno dei ninja più forti che conosca!
    Mi sento soffocare perché, per quanto possa "comprenderla", la "VENDETTA" mi sembra sempre una .... ..c'è un uccello su davanzale!! ???
    Cos..??? quando mi giro ... vedo il piccolo uccellino un..un... non riesco a capire che uccello sia!!.... che mi fissa con due occhi enormi ... prima di, con un leggero battito d'ali, volare sulla mia scrivania.
    ... noto che sulla zampa ha legato una piccola pergamena un messaggio??.. d..da parte di..???
    Mentre cerco di afferrarlo !!! lui continua a fissarmi
    ..è...inquietante!!..
    tanto che ho quasi paura a toccarlo ..p perché ho l'impressione che voglia staccarmi un dito se..
    Quando afferro la pergamena !!! però si limita solo a sbattere le ali in modo pigro ...
    Mentre apro il messaggio !!! noto che a inviarlo è KIRI-CHANN??? !!! mi porto una mano alla bocca come questo bastasse a "rimangiare" quello che ho appena detto s..spero che...NESSUNO mi abbia sentito!!! !! in quell' istante il piccolo uccellino inizia a trasformarsi Cos...??...
    Le sue penne, di un grigio "sporco" e anonimo, diventano all'improvviso colorate e vivaci .... e anche il suo aspetto "trasandato" ..sembra una " cosa" finita in lavatrice per sbaglio!... diventa di colpo "elegante" !! e finalmente Lo riconosco:
    E il pappagallino di Kiri-Chan!!
    Se già "quella" firma mi aveva fatto sperare che fosse veramente un messaggio della MIA Kiri-Chan ...p..poteva essere stato inviato da qualcuno dei suoi consiglieri... il fatto che a portarlo fosse stato lui mi confermava che lo aveva scritto lei! ...per me...!!
    Non lessi il messaggio "ufficiale" ...non era "lui" quello veramente importante... ma,appena girai il foglio gli infusi ?? del chakra !! e dal nulla apparve la calligrafia elegante e ordinata della mia amica.
    ...
    Lessi il messaggio "eccitata" !!! mentre A-Ko mi riempiva per l'ennesima volta la tazza col the allo zenzero.
    ...
    Rimasi ..quasi... delusa dalla brevità del testo P..però è pur sempre un messaggio di Kiri-Chan!!!
    Mi ringraziava di averla avvertita del Tsuchikage
    ...
    Tsuchikage???
    ...
    ??...cioè???.... ( trenta secondi)...!!!...IL TSUCHIKAGE!!!..
    Vero!! le informazioni su di lei!! ..me l'ero quasi dimenticate...dopo quello che è successo..!!
    ??... .."recuperati"???

    Non sò perché ma la cosa mi dà una strana sensazione .. spero che non sia successo nulla al ragazzo di Iwa ...c..cioè..mi..mi sentirei malissimo se....cioè...p..però Kiri-Chan non farebbe mai del male a... cioè...CREDO!!...






    ... un altro viaggio NOIOSO!
    Noriko era ancora ammalata (il morbillo!!! come aveva fatto ad ammalarsi di morbillo??) e Doro aveva ripetuto che il suo posto era accanto alla "DIVINA HIMEKO" (ogni volta che lo diceva suonava sempre più MORBOSO!), quindi gli toccò scortare l"'ambasciatore" di Iwa fino al confine ANCORA con Yohei!
    ...
    Era ormai rassegnato a un altra noiosa ed "ETERNA" attraversata del deserto e, per quasi tutto il viaggio lo fù:
    Yohei rimase immerso nel ruolo del"misterioso taciturno " fino a quando non raggiunsero il confine.
    Lì, come se qualcosa fosse scattato in lui, si avvicinò al ragazzo della roccia ...sei la forza portante del gobi!
    Non era una domanda!
    Masaki non aveva mai sentito Yohei parlare in quel modo!
    A dir la verità lo aveva sentito parlare pochissimo fino a quel momento!!!
    ...non dare mai lui... ??? quando gli punta il dito sul petto si aspetta che ... a dir la verità NON sapeva cosa si aspettava ... ma tutto aveva un non sò che di "strano" che era più che certo che sarebbe successo qualcosa!! per scontato!!...
    ??
    Ma che cosa stava dicendo???
    Non capisco perchè tu me lo stia dicendo... erano in due! ma stai tranquillo.
    Perchè all' improvviso Mister "Non parlo perchè sono un FIGO!" aveva fatto quel discorso?? Credo di sapere bene tutto ciò che c'è da sapere ormai.
    Non conosceva da molto Yohei (anzi, a essere sinceri NON conosceva affatto!!!) ma un discorso del genere non gli sembrava da lui Mi immagino se tu sappia tutto ciò che so io...
    La risposta del ninja mascherato fù un sommesso grugnito.
    Cosa gli era preso???
    Perchè all' improvviso aveva detto quelle cosa??
    ...
    Ora che ci pensava era da quando avevano incontrato ... (come si chiamava??) che Yohei si comportava in modo strano, cioè, PIU strano del solito!
    Perchè??
    "...Sei la forza portante del Gobi!"
    !!!
    La forza Portante?
    Perchè sembrava importargli che LUI fosse uan forza portante??
    Certo!
    Che il Tsuchikage avesse inviato una forza portante per una missione in un paese straniero poteva essere interpretato in molti modi ... ma Yohei sembrava troppo "colpito" da questa cosa!
    Perchè??
    Avrebbe voluto chiederglielo appena tornati a SUNA .... anche se era certo che non gli avrebbe risposto!!!









    Con aria pensierosa Ryoma tornò verso la carrozza ...
    "Quando lo avesse incontrato"??
    Più facile a dirsi che a farsi!
    Non sapeva dove fosse ora!, per quello che sapeva poteva essere già morto!
    Forse alla Capitale del paese del vento avrebbe trovato informazioni su .... il clan Shinmen.
    Quando era ancora nell' unità notturna gli venne affidato la missione di, come dissero?? ... "arginare l'ambizione di un piccolo clan", allora non aveva connesso QUEL nome con Takezo, almeno fino a quando non lo vide.
    Fermò i suoi stessi compagni, permettendogli di scappare, ripagando, almeno il parte, il debito che aveva con lui.








    Mi rendo conto che fuori è già buio solo perché A-Ko accende la luce ???
    Forse perché mi ero abituata a quella semi oscurità .. ma quando la stanza si illumina devo socchiudere gli occhi ...e con questo dovremmo aver finito!!
    Con un gesto teatrale Noo-San chiude il grosso ..sopratutto in confronto a lei!! volume per poi togliersi .. gli occhiali ALLELUJAAAA!! MI ERO ROTTA I... ...non dire parolacce Chu!! PEEEACH-CHAAAN!!!...DAII!! RIDAMMI LA PALLINA!!...
    Pure io mi sfilo gli occhiali non è che ho bisogno...sono "lenti riposanti"...e..e solo che quando devo leggere molto... pet poi girarmi verso la finestra !! ma e praticamente NOTTE!! ....???
    Mentre A-Ko mi porge una tazza di the WHEEEEEEEEE (chu)!!! guardo l'ora sul mio smartphone !!..m..ma è tardissimooo!!
    YUKI!! SMETTILA DI TIRARE I CAPELLI AD AI!!
    LA PALLINAAAA!! MA MI STO ANNOIANDO!!! WHEEEEEEE!!! (Chu)!!...MI FAI MALE CHUUU!!!...NON E UNA GIUSTIFICAZIONE!!! !!!...NOOO-CHAAAAAAN!... LASCIA I CAPELLI DI SUA SORELLA!!... NOOO-CHAAN!!.... ALTRIMENTI??? ...sniff... smettila chuuuu!! LASCIALA!! NOOOO-CHAAN!! (sospiro)..
    MAI CHE MI POSSA DIVERTIRE!!!
    Tirate i capelli ad Ai NON può essere considerato "divertente"!! ...chuuu (sniff)!!! No-Chan!!No-Chan!No-Chan!No-Chan!!!! (SOSPIRO) POSSIAMO ANDARE A CASA ORA??? Certamente!! Ora che Himeko-Sama ha terminato il lavoro settimanale... ..MA DI SOLITO QUESTE COSE NON LE FANNO "BELLI CAPELLI " E IL VECCHIO??? No-Chan!No-Chan!No-Chan! Papà è ancora in missione..."diplomatica" nel paese del ferro... ???
    Nel suo ultimo messaggio diceva che stava cercando chi aveva ... "DIPLOMATICA"??...IL VECCHIO E ANDATO A VENDICARSI DEGLI "ST#$@I" CHE ..
    ???
    ..."vendicarsi"???
    Un groppo alla gola mi blocca la respirazione ... mentre l'immagine delle famiglie di ... mi invade la mente ...
    SE LO SAPEVO ANDAVO CON LUI!
    ???
    ...anche se ultimamente papà sembra...."sopportare" di più Yu-yu... dubito che..
    Nooo-Chaaan!!
    ...( colpo di tosse)... mentre Akiji-San è uscito prima perché aveva un appuntamento con Yoko-San pianificato già da..
    Vero!!
    ...per me... (chu)...
    Yoko-Chan MI HA CHIESTO di lasciarlo libero ??? per oggi pomretiggio ..NOOOO-CHAAAAN!! ...cosa c'è Yoo-chan chu??? PEACH-CHAN ha fatto la pipì!!! ???
    Guardo la piccola volpe che, con la pallina di gomma bianca e rossa in bocca ... mi fissa con aria colpevole COSA???... MA CHE SCHIFO!!! ..non l'ha fatto appostaa!!..
    Prima che possa alzarmi dalla poltrona A-Ko è già in ginocchio a pulire ... con ...eccessivo... vigore la chiazza di urina ..quando uscirete dalla stanza pulirò con ... nel dirlo la mia cameriera guarda il cucciolo di Fennek ?? che, spaventata, corre verso di me per poi saltarmi in braccio !!
    Le Accarezzo la testa ...Etoo..s..se non c'è altro.. guardo Noo-san ... ..per oggi... FINALMENTEEEE!!!... Quando siamo a casa giochiamo a finafantasi??.. ??...NEGATIVO!!! Perché CHU??? ..DEVO VEDERE ANCORA L'ULTIMO EPISODIO DI QUESTA SETTIMANA DI FATE!!.. ...ammetto che vorrei vederlo pure io!! Siiii! Feit!!... ..nelle anticipazioni della settimana scorsa veniva mostrato lo scontro tra il caster nero e... mi è dispiaciuto tanto tanto quando jack .. (chu)... ...e poi Astolfo... mentre le mie Megami continuano a discutere ..avendo già letto i romanzi sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere come hanno reso lo scontro tra Achilles e ... esco dallo studio continuando a tenere Peach in braccio Le auguro uma buona serata PADRINCINA!! ?? mi giro verso A-Ko ... e le sorrido ...ci vediamo domani! lei risponde con un elegante inchino ...
    Chissà "cosa" fà quando rimane sola??
    Lo sò!!
    E uma domanda stupida!
    ... ma devo ammettere che mi piacerebbe saperlo ... di solito quando arrivo in ufficio lei non c'è ...per poi apparire all'improvviso e prepararmi un the!..
    Forse "scompare" ..cioè... la tecnica con cui l'ho creata si "scioglie" per poi riattivarsi quando "ritorno"...p..però non mi sembra che la tecnica funzioni così...cioè...
    ..e dopo guardiamo... (chu)...
    E la prima volta che rimango nel palazzo del Kage ... fino a quest'ora!! ...è un pochino...Inquietante!!
    Di solito c'è sempre una marea di gente ... ora invece non c'è NESSUNO!!
    ...
    (mugugnio)... ??? ..avete sentito???.. MA CHE...??? !!!! (Chuuu) VADO A VEDEREEEEEE!!! !!! YOROKOBI!!..ASPETTA!!.. NON...
    Guardo Yoo-chan volare verso il fondo del corridoio !! e sparire nella semi oscurità YOROKOBI!!... TORNA QUI!!...... VADO A RIPRENDERLA!!! e anche Yu-Yu sparisce in fondo al corridoio ... !!!...CIAAAOOOOO!!! ???
    .."ciao"??.. C@##O!!! Io mi chiamo Yoo-chan!... E MEGLIO CHE VIENI A VEDERE !! ??
    Rimango ferma per qualche secondo ....perchè sei per terra??? ???
    COSA???
    Senza volerlo inizio a camminare verso ...
    ???
    Quando lo vedo ... all'inizio non riesco a capire "COSA" sia ...
    Solo quando si muove !! capisco che é una persona Chi??
    Sento Ai-Chan tremare lievemente tra i miei seni .. mentre Yoo-chan ?? vestita da infermiera ?? continua a ronzare attorno a Cosa è successo Kawara-San??.. ??
    Lo conosce??
    p..perchè Noo-san lo conosce??... cerco di guardarlo !! è ferito!! COSA..?... ..ti fà male qui??... COSA C@##O E SUCCESSO???...MI PERDONI KAZEKAGE-SAMA!!... ?? ...p..perdonarlo??.. p..perchè??..
    ...non sono riuscito a fermarli!!.. "Fermarli"??
    ....
    Cioè??
    ..e qui???
    Sei riuscito a...??
    DOVE..???
    ..c...chuuu!!
    ...
    Ma COSA sta' succedendo?? "FERMARLI"??...Chi doveva...?? ( dieci secondi)!!!..."fermarli"???... FERMARLI!!... DOVE??... ...e...
    Lo guardo ... per qualche secondo senza riuscire a dire nulla ... cercando di capire cosa è successo ... ..s..sei stato attaccato da....QUALCUNO??.. ... HAAI.. la smorfia di dolore con cui lo dice mi blocca per un attimo la respirazione ..q..qualcuno è
    ..
    ..sei rouscito a vedere chi..?? il ninja ..come lo ha chiamato Noo-san??? scuota la testa Mi...spiace...mi hanno preso di sorpresa... ... ...non ho visto neppure in quanti erano..forse due..ma non ne sono... emette un lamento di dolore quando Yoo-chan inizia a punzecchiarlo su una spalla TI FA MALE QUI??
    Qualcuno .. è ... come è possibile?? c..chi mai??.. DOVE C@##O SONO ANDATI!! ??
    ... ..n..non ne sono sicuro..ma...ma penso verso gli archivi.. ??
    DOVE??? ..cacca!!!.... ???
    .."cacca"..?? ..Se è vero...DOBBIAMO fermare questi intrusi il prima possibile!! ??
    Perché??
    ...
    ...Non possiamo permettere che accedano alle informazioni che custodiamo lì!! ... (venti secondi)..."informazioni"??.. (risata malvagia) MI SA CHE FATE DOVRA ASPETTARE!! ?? Cosa??
    Yu-Yu si posiziona di fronte a me con un ENORME .. sorriso ..mi..mi fà un pochino paura...
    ANDIAMO A DIVERTIRCI UN POCHINO STUPIDA MUCCA!! COSA??? !! Chuuu!!.... ..Yuki ha ragione..se "qualcuno" si è intrufolato negli archivi DEVE essere fermato prima che.. FERMATO??.. AI!!..YOROKOBI!!.. ACCOMPAGNATE KAWARA-SAN IN INFERMERIA!! H..Haai!! (chu) e, dopo essere "uscita" dalla mia scollatura si "gonfia" fino a diventare di dimensioni "umane" !! SIIII!! Subito imitata da Yoo-chan ANDIAMO!!??
    Noo-san si siede sulla mia spalla ...dobbiamo proteggere le informazioni... ?? proteggere??
    Guardo Yu-Yu volare verso il fondo del corridoio ... per poi seguirla Qualcuno si é...??? la sola idea mi terrorizza ...perchè??... perchè sono??..
    Mentre corro per il corridoio .. la mia FIN TROPPO FERVIDA!!.. immaginazione inizia a lavorare a mille .. sfornando triliardi di ipotesi ... una peggiore dell'altra!!
    !!! "qualcosa" si agita tra le mie braccia !!!
    Mi ero dimenticata di "tenere" Peach tra le ..a...anche perchè...cioè...non la vedevo!!!....cioè..le...le mie...tette....creano un..."angolo morto"..cioè... che, con un verssetto di "disappunto" ??? si libera dal mio abbraccio per poi atterrare davanti ai mie piedi ???.. SCIOOO SACCO DI PULCI!!!...TORNA DA PIAGNONA E TESTA VUOTA!!! la volpacchiotta fissa Yu-Yu con aria incuriosita Si!!...torna da Ai!...lì sarai più al sicuro!!!
    Con un "bizzarro" verso ..sembra un miagolio .... il cucciolo "risponde" ??? a Noo-San ... per poi tornare indietro da Ai-Chan e Yoo-Chan trotterellando!! ....
    CHE FAIII????....MUOVITI!!!... ??... perchè Yu-Yu mi sembra così ... ECCITATA???










    Quando ...nonmiricordocomesichiamaaaa!! esce dalla stidio sospiro ... mi sento come se mi avessero tolto un peso dallo stomaco ...
    ..E ora speriamo che allo Tsuchikage quello che gli abbiamo "dato" sembri "sufficente" per... !!!...gli abbiamo dato anche troppo!!... ...io avrei voluto ... ...Dovevamo dare almeno l'impressione di voler collaborare!!... ??
    Guardo Akiji-kun un paio di secondi .."...dare almeno l'impressione.."
    Sò che ha ragione ..se non gli avessimo dato nulla potevano pensare che...
    Sorseggio il mio the in silenzio ...
    Anche se ho dato al Tsuchikage notizie "di poco conto" mi sento comunque a disagio ... come se avessi tradito Kiri-Chan ..a..anche se le ho inviato un messaggio per avvisarla....
    Non ha voluto che lo aiutassi a lavarsi.. !!!
    Quasi mi soffoco col the COSA??? mi giro verso A-Ko ..C..cosa??? e noto che pure Akiji-Kun la guarda sorpresa Fukuhara NON ha accettato il mio aiuto per lavarsi!!..
    Per dieci secondi il mio cervello si spegne ...a..aiutarlo??? inizio a immaginarmi A-Ko insaponare ...nonmiricordovomesichiama!ilragazzodiIwa!A-kohaappenadettoilsuonomeee!! "usando" il suo stesso corpo !!!! come spugna !!!
    Divento viola per l'imbarazzo ...
    La scena è talmente "spinta" ... che mi porto una mano al naso per evitare di esplodere in un attacco di epitassi ..
    ..p..perchè ... cioè.. VOLEVI aiutarlo a....a lavarsi?? ..Lei me lo ha ordinato PADRONCINA!! ??
    Cosa???
    (venti secondi)..."Devo aiutarlo a lavarsi PADRONCINA??"... !!! ..."se lo desidera!"...
    !!
    ...
    Veroo!!!
    Io le ho detto ...p..però io... cioè ..non intendevo... cioè...ero..ero sconvolta!!... a..avevo letto che il Tsuchikage voleva... cioè.. ..e..etooo..
    Mi porto la tazzina alle labbra ..s..sarà.. per la prossima volta.. !! MA COSA STÒ DICENDO???

















    Sorrisero.
    Quando sua madre aprì la porta sia lei che Himeko sorrisero:
    Tirati, "finti" e di circostanza ..Ciao mamma!! ..b..Buonasera!!....Ciao!!.. come quello con cui la donna le accolse !
    Forse leggermente più freddo ed educato.
    Mentre entrava in casa An sentì una sensazione strana:
    Era nata e cresciuta lì eppure non lo riconosceva!
    .. e non perché i suoi genitori avessero cambiato qualcosa:
    L'arredamento era rimasto praticamente identico!
    Era l'atmosfera!
    ...
    Quel calore, quella "luce" che aveva sempre percepito in quelle stanze era sparita!
    Come se "quel giorno", oltre a lei, anche quel "rassicurante terpore" che aleggiava tra quelle mura, fosse fuggito, lasciando solo freddo e...
    Ciao!!
    Suo padre non si sforzò neppure di sorridere.
    Se sua madre aveva fissato solo lei, come se Himeko non ci fosse ( .." se non lo vedo non..."), suo padre invece guardava SOLO la giovane con un intensità "dolorosa".
    Vide la sua compagna tremare ... per un attimo fù tentata di prenderle la mano, per rassicurarla, ma si fermò:
    Se lo avesse fatto, ne era certa, sarebbe stato peggio!!
    ..Come stai ora papà???
    ..meglio!! mentre lo diceva l'uomo non distolse mai lo sguardo da Himeko.
    ...
    ...
    Un pesante (e imbarazzante) silenzio stava soffocando entrambe le giovani, tanto che Himeko era sul punto di scoppiare a piangere!
    Anche An si sentiva "male", sopratutto perché era stata lei a insistere che andassero a quella cena;
    Una parte di lei sperava che fosse l'inizio di una rapacificazione ... ma da come erano state accolte, temeva di essersi illusa!
    Forse i suoi genitori volevamo veramente riavvicinarsi ... ma NON ci riuscivano!
    L'odio (??) e il pregiudizio che provavano per "quello che erano" ("COSA" erano??... due ragazze che si amavano??... cosa c'era di sbagliato in questo??) era troppo forte e, anche sforzandosi, non riuscivano a superarlo!
    Eppure aveva avuto, anche se solo per un attimo, l'impressione che ci stava provando!
    Che volessero ...
    Il silenzio diventava sempre più pesante e insopportabile, An era sul punto di afferrare per mano Himeko ed andarsene (Era stato uno sbaglio!) quando sua madre annunciò che era pronto da mangiare!
    Ormai era tardi!
    Guardò negli occhi la compagna e le sorrise timidamente:
    Lo avrebbero affrontato assieme!














    🌸🌸







    Calcoli:
    Difesa:
    🌸🌸

    Attacco:
    🌸🌸


    Considerazioni:

    🌸🌸


     
    Top
    .
  13. FrozenWind
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Il post è buono, forse potevi fare qualcosina in più, perché risulta un tantino piatto. Letto, ma non è che mi ha detto molto 6,5

    white eye princess: Stavolta anche un tantino confusionario il post rispetto al solito, l'ho dovuto rileggere un paio di volte per capire, ma a sommi capi è buono 7





    5° Traccia:



    Valerio: L'essere bianco ti guarderà con aria assente, sembrerà un pupazzo.
    Allora..quei rotoli...me li dai o no?
    Insisterà con i rotoli, sembra che non ascolti quello che dici, ma al tuo successivo rifiuto, l'essere deciderà ala fine di passare dalle parole ai fatti.
    E va bene...allora me li prendo
    Poggerà una mano a terra e la sua carne bianca si fonderà con il terreno. Poco dopo delle radici di alberi spunteranno da sotto i tuoi piedi e ti attaccheranno.

    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica delle Radici Sotterranee Valore: 7,5
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si creeranno delle robuste radici dal proprio corpo che si estenderanno per un raggio massimo di 10m. Le radici potranno essere usate sia per attaccare che per difendersi.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 3-6]
    [Richiese “Effimera Vegetale Lv.1”]

    Sarà il suo unico attacco per ora e resterà li fermo a fissarti, con quella sua solita aria strana.
    Per ora sto ancora facendo il buono...vuoi che continui o hai cambiato idea?
    A questo punto l'attacco starà a te. Il tuo avversario è forte...più di te, quindi voglio vedere un'offensiva buona, in termini di strategia e di ruolata. Attento alle raccomandazioni fatte prima. Buon Lavoro


    ///////////////////



    WEP: Ti avventurerai all'archivio, le luci sono state tutte distrutte, probabilmente dal o dai responsabili. Una volta li non sentirai nulla, chiunque sia si deve essere accorto di te. [Il combattimento sarà quasi al buio, solo quella poca luce che proviene dalle finestre].
    Ad un certo punto avvertirai un rumore, un ronzio nelle tue vicinanze che si fa sempre più forte e assordante.
    Sarà uno sciame di api che avanzerà verso di te e proverà a saltarti addosso probabilmente per pungerti.
    Tecnica Offensiva (Blu): Tecnica dei Mille Pungiglioni (Hachi Senbon no Jutsu) Valore: 9,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Uccello - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Le api voleranno verso l'avversario e scaglieranno il loro pungiglione come fossero tanti aghi contro l'avversario. Il numero di pungiglioni e il danno varieranno a seconda del livello dell'innata.
    [Consumo: 10 Lv.1; 15 Lv.2; 20 lv.3; 25 Lv.4]
    [Slot Danno: 1-3 Lv.1; 2-4 Lv.2; 2-5 lv.3; 3-6 Lv.4]
    [Richiede: Controllo delle Api Liv.1]

    Tenta di non farti colpire, ma le api insisteranno e le vedrai nuovamente circondarti e provare ad attaccarti ronzandoti intorno.
    Attacco Semplice (1-2): daranno superiorità al successivo taijutsu
    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica delle Api Mellifere (Hachimitsu no Jutsu) Valore: 10,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Uccello - Serpente - Drago
    Livello: B
    Descrizione: Le api attaccheranno in sciame e dalla loro bocca sputeranno proiettili di miele contro l'avversario. Se lo colpiranno, la grossa quantità di miele ridurrà i movimenti dell'avversario riducendo la sua velocità di 1 punto per un turno.
    A livello 4 dell'innata si avranno abbastanza api da create miele sufficiente per immobilizzare per un turno l'avversario.
    In entrambi i casi l'avversario potrà liberarsi se avrà forza superiore all'avversario di 1 punto.
    [Consumo: 42]
    [Richiede: Controllo delle Api Liv.3]

    Durante l'attacco vedrai un ninja venire fuori dall'ombra ma tenersi a debita distanza da te (6m). Per il buio non riuscirai a distinguerlo bene, ne a capire se sia un mukenin o uno shinobi di qualche villaggio. Difenditi e contrattacca.



     
    Top
    .
  14. valerio26
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Chunin di Iwa
    Energia Rossa
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Essere Bianco
    I due si guardavano fissi immobili in attesa che qualcuno facesse una mossa. Hideyoshi sapeva che avrebbe dovuto affrontarlo, nonostante avesse provato a parlarci "amichevolmente". Lo sguardo dell'essere bianco era vuoto e non sembrava provare qualche particolare emozione, cercando nuovamente un approccio pacifico per farsi consegnare i rotoli.
    "Allora..quei rotoli...me li dai o no?"
    Hideyoshi continuò per la sua idea, ripetendo quello detto in precedenza.
    "Non posso consegnarti i rotoli."
    Dopo questa risposta, sembrò non avere più pazienza.
    "E va bene...allora me li prendo."
    L'essere poggiò una mano a terra, facendo fondere la sua carne con il terreno. La reazione di Hideyoshi non fu sufficiente per capire l'attacco e delle radici spuntarono ai piedi del ragazzo colpendolo un paio di volte. D'istinto riuscì solo a fare un passo indietro, ma non fu sufficiente per evitare l'attacco.
    "Non conosciamo le sue capacità... avrei bisogno di combattere un po' per capire come agire, sembra poter usare il terreno come vuole."
    Il suo avversario lo colpì solo con quell'attacco, rimanendo nuovamente a fissare il ragazzo con la solita aria.
    "Per ora sto ancora facendo il buono...vuoi che continui o hai cambiato idea?"
    "Questo tizio è molto strano.."
    "L' Akatsuki non è mai da sottovalutare, ogni membro ha qualcosa di veramente particolare."
    "Anche noi lo abbiamo, ma non possiamo farlo vedere.."
    Hideyoshi decise che non c'era più tempo per pensare ed era il momento di contrattaccare subito, prima di prendersi altri colpi gratuiti.
    "Sei tu che hai appena deciso di combattere!"
    La situazione era molto complicata, aveva davanti a sè un essere sconosciuto che era chiaramente più forte di lui e non poteva nemmeno combattere al massimo delle sue capacità. Senza pensare troppo a come agire, il ragazzo si limitò ad attivare il livello più basso del suo bijuu, in modo da poter usare il vapore ma senza creare alcun manto o coda.
    "Vediamo se sa staccarsi dal terreno.."
    Hideyoshi si avvicinò con un rapido scatto di vapore all'essere bianco, ma anziché colpirlo direttamente tirò un pugno a terra, cercando di dissestare il terreno e far uscire una grossa pietra verso l'alto. In questo modo lo avrebbe lanciato in aria, per poi mettersi al di sotto e colpirlo nuovamente con un pugno alla schiena, rilanciandolo ad un'altezza di 3 metri. Quel colpo sarebbe stato debilitante e gli avrebbe fatto guadagnare del tempo per la sua successiva mossa.
    "Potrebbe essere un'idea stupida, ma a volte le cose semplici sono le migliori no?"
    "Lo vedremo."
    Il ragazzo avrebbe approfittato del momento di ricaduta dell'essere per allontanarsi di 8 metri. Avrebbe poi preso 2 palle di luce e le avrebbe usate immediatamente per cercare di accecarlo appena fosse caduto a terra.
    "Se tutto è andato a buon fine dovrebbe essere completamente incapace di schivare questo attacco."
    Lo shinobi scattò nuovamente, muovendosi leggermente a destra e sinistra verso l'essere bianco. A pochi metri spiccò in aria per poi tentare di colpirlo con un calcio al petto, aumentando la forza dell'impatto tramite l'utilizzo del vapore e della sua armatura. Infine si allontanò di ben 15 metri, forse da quella distanza avrebbe fatto in tempo ad evitare i successivi attacchi dell'essere bianco.
    "Ora dobbiamo pensare a come poter evitare i prossimi suoi attacchi... qui siamo abbastanza distanti, ma sono sicuro che finchè avremo i piedi per terra non saremo mai al sicuro..."
    "Stiamo a vedere se si avvicina o no... ad ogni modo dovremo poi avvicinarci se non lo fa lui."
    "Hai ragione... Ho buttato tutti i makibishi che avevo li appena davanti a lui, non li uso quasi mai..."
    "E li usi contro un membro dell'akatsuki?"
    "Beh, capita a tutti di avere una svista... soprattutto se si è accecati."
    Hideyoshi aveva bisogno di più tempo per capire come affrontare quell'essere, non si era mai trovato limitato nell'uso del demone, tanto meno aveva mai visto qualcuno uscire dal terreno in quel modo.


    CITAZIONE
    Riepilogo Post
    Azione gratuita 1: Attivo il demone al primo livello (10 Chakra Normale)
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Onda di Vapore (Per muovermi poco in avanti e aumentare i danni minimi(+ 1) al taijutsu successivo)
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Terra Pura del Paradiso (Gokuraku Jōdo)
    Azione di movimento: Indietreggio di 8 metri
    Azione gratuita 2: Prendo 2 palle di luce
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio le palle di luce per accecare (+ 0,5 calcolo)
    Azione di movimento: 8 metri verso l'essere bianco
    Azione gratuita 3: Pago 10 chakra per potenziare il prossimo attacco semplice (+ 1 min/max)
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Calcio al petto
    Azione non offensiva - Lancio oggetti 1: Lascio cadere 15 makibishi appena davanti ai piedi dell'essere
    Azione di movimento: 15 metri indietro
    Azione gratuita 2: Converto 50 chakra bijuu in 25 normale

    Chakra consumato: 61 chakra normale + 6 chakra bijuu
    Chakra rimasto/posseduto: 104/140 + 94/150
    Danni fisici: 6/20
    Danni psicologici: //

    Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai:

    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 4/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno


    Demone e tecniche utilizzate
    L'utente che possiede questo Bijuu sigillato nel proprio corpo, partirà con dei chakra prefissati, ovvero Fuoco (火) e Acqua (水). Non se ne potranno quindi scegliere altri, perché saranno quelli di partenza.
    Inoltre sarà automaticamente in possesso dell'innata che scaturisce dalla loro fusione, ovvero l'Arte del Vapore (沸), nella versione prevista per il Bijuu.
    Queste potranno essere usate in tutte e tre le modalità previste per il jinchūriki.

    Chakra Effettivo Bijuu: 500 Unità + Chakra Riserva Bijuu Residuato
    Chakra Riserva Bijuu: 200 Unità
    Ad ogni livello di energia si avrà però accesso ad una parte limitata del chakra riserva della creatura, così suddiviso:
    En.Rossa: 150

    Chakra del Gobi (Lv.1) - En.Gialla
    A questo livello si avrà accesso unicamente alla capacità di fondere i due elementi principali per creare il vapore
    Con Abilità Corporee Lv.3 si potrà far spuntare dal proprio corpo (pagando un'azione gratuita) una delle code del proprio bijuu in forma materiale (lunga 1,5m), che potrà essere usata per attaccare (al solo costo di un'azione gratuita).
    Il costo aumenterà con il progredire dell'energia dell'utente, e per questo livello si userà solo il chakra Normale, non quello del Bijuu.
    [Attivazione: 10 - Mantenimento: 6] --> Ad En.Rossa


    Terra Pura del Paradiso (Gokuraku Jōdo)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: Per attuare questa tecnica bisognerà trovarsi a massimo 3 metri dall'avversario. A questo punto caricando una grande quantità nella mano si tirerà un pugno al terreno che verrà completamente dissestato e da sotto il nemico si alzerà una roccia che lo lancerà in aria.
    A questo punto l'utilizzatore caricherà altro chakra nella mano e colpirà alla schiena il nemico in caduta libera con talmente tanta forza da rilanciarlo in aria a un'altezza di tre metri.
    Se colpiti in pieno si subirà un malus di -1 alla resistenza per un turno.
    Consumo: 35
    Danno: 3-6
    Richiede: Forza 6; Corporee 5
    Costo: 150 Exp
    Energia: Rossa

    Onda di Vapore
    Tipo: Nin/Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La tecnica consiste nel rilasciare una grande quantità di vapore con una pressione molto forte attraverso una o più zone dell'armatura del possessore del Gobi. In questo modo si potranno respingere armi massimo di energia verde o contrastare tecniche Fūton.
    La tecnica potrà anche essere usata per effettuare schivate su qualsiasi attacco di livello pari o inferiore spostandosi lateralmente di 5 metri. E' anche possibile usarla per muoversi in avanti e dare un bonus di +1 ai danni minimi al taijutsu o nin/taijutsu che segue.
    Consumo: 6 Chakra normale + 6 chakra bijuu
    Richiede: Gobi - Corporee 3 - Zen 2 - Velocità 4 - Riflessi 4
    Energia: Verde


    Calcoli
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: [(Velocità + Forza) / 2] = 7 Danno: 4-7
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: [(Velocità arma + Forza) / 2] + 0,5 = 6
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Calcio al petto [(Velocità + Forza) / 2] = 7 Danno: 3-5
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k





    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Masaki (parlato)
    Yohei (parlato)
    ?? (Parlato)
    Momiji (parlato)
    Kouta (parlato)
    Hideyoshi ( parlato)
    ??(parlato)







    "MISSIONE SUNA/IWA: Ambasciatore di Guai"

    "...Come quella sera... "





    TUTTO QUI???...INADEGUATO!!!... ??? ANCHE SE SONO COLPITA dal fatto che tu abbia usato un termine allo stesso tempo denigratorio e "colto" continuo a pensare che non dovresti insultare tutte le persone che incontriamo... ...







    Quando chiese informazioni sul clan Shinmen ad alcuni dignitari del paese del ferro non si aspettava che gli dissero DOVE vivevano i suoi membri.
    Mentre gli mostravano la via che avrebbe dovuto percorrere Ryoma si chiese ancora il perchè di quell' attacco.
    E, più ci pensava, più gli sembrava una trappola!
    Non riusciva a trovargli un senso, non che ORA gli interessasse!
    Quel ragazzo faceva parte del clan di Takezo (su questo non aveva dubbi! anche da quel poco che aveva visto aveva riconosciuto lo stile e la tecnica!) aveva ucciso alcuni dei suoi uomini.
    Non poteva "perdonarlo"!!!
    Anche solo per avere una spiegazione, LUI doveva incontrarlo.
    Aveva deciso di andare da solo, non perchè si sopravalutasse, o sottovalutasse Takezo e la "SUA FAMIGLIA", ma perchè così NON doveva preoccuparsi di altre persone!
    Il piccolo centro abitato era di fronte a lui, era impossibile che NON l'avessero visto (e lui NON aveva fatto nulla per "mascherare la sua presenza"!) sicuramente tutt'attorno c'erano uomini (armati??..se lo augurava!!.. il contrario lo avrebbe trovato MOLTO OFFENSIVO!) pronti ad assalirlo.
    Si fermò in mezzo alla strada e incrociò le braccia, in attesa di "qualcosa"
    Una parte di lui sperava che la cosa si risolvesse in modo pacifico ... ma venne presto "soffocata" dal suo desiderio di vendetta (Hanno assalito i MIEI uomini!...li hanno uccisi!!....F#£*LO la diplomazia!! VOGLIO LA TESTA DI QUELLO S%&$ZO !!!)








    Premo il pulsante e ... nulla!
    Interessante.... INTERESSANTE???...INTERESSANTE???...HANNO STACCATO LA CORRENTE E TUTTO QUELLO CHE DICI E "INTERESSANTE"???... Chiunque si sia intrufolato nell' archivio vuole operare col favore delle tenebre... COME TUTTI I NINJA CHE SI RISPETTINO!! Touchè! COMUNQUE...(SI SCHIARISCE LA VOCE)....EHIIII!!! SFIGATII!!!...CHE NE DITE DI VENIRE A GIOCARE CON LE BAMBOLE???... !!!...p..perchè Yu-Yu mi ha indicato quando ha detto..."BAMBOLE"???...Rimango sempre sorpresa dalla tua capacità di insultare contemporaneamente eventuali avversari e Himeko-Sama con un unica frase...
    ...
    ...
    Niente!
    ....
    Silenzio!
    ...
    Non mi piace !!
    La stanza è praticamente immersa nell' oscurità ... e io devo camminare a "tentoni" per non sbattere contro
    ... QUALSIASI COSA CI SIA QUI DENTRO!! ...credo scaffali pieni di documenti....ma non ne sono certa!...cioè...Mi sà che QUI non ci sono mai venuta...
    Non devo ricordarle, Himeko-Sama, che in questo luogo sono conservati documenti e manufatti di immenso valore! ???
    Cosa???
    E adesso perchè mi dice queste cose Q..quindi???... ...Le consiglio, nel caso incontrassimo avversari, di avere un approccio al inevitabile scontro, meno distruttivo!! ??? cioè??? E..etooo.... (sospiro)....Qui sono custoditi documenti e oggetti DELICATI che NON devono essere rovinati!...Se LEI utilizzasse al massimo le sue capacità ninja rischierebbe di ..... !!! ..RISCHIEREI....Cosa???....(venti secondi)... !!!! ..di...!!! COSA???....ANCHE SE TONTA .....LA STUPIDA MUCCA SA CONTROLLARE PERFETTAMENTE LA.... ??? ..se era un complimento NON lo sembrava!!!.... Pure io ho un enorme fiducia delle capacità di Himeko-Sama...ma la prudenza non è mai TROPPA!...
    QUINDI???
    Q..Quindi??... Quindi le consiglio di MODERARE l'utilizzo della sabbia... ?? ..m..MODERARE??....
    Mentre penso cosa intenda Noo-zomi con "moderare" ai miei piedi un grosso grumo di sabbia inizia a formarsi ... e a prendere l'aspetto di ??? un piccolo drago

    5d7358bc873a0a9f5b80157d22c557731404314936_full

    PINA???
    Lo sò che è insensato dare un nome a .... della sabbia, ma "quel" draghetto è stata la prima "cosa" complessa che ho creato!
    All' inizio era un piccolo drago "vermiforme" che facevo volare in aria per imparare a controllare la sabbia ...e che ogni tanto creo ancora quando ho bisogno di concentrarmi.... poi iniziai a farlo più grande ..., gli misi le ali ... poi le zampe ...
    Ci misi giorni prima che avesse un aspetto che potesse piacermi ... e altri per "imparare" a farlo muovere come volevo ....
    La piccola creatura alza la testa come per guardarmi ..lo sò....o sò !!!...sono IO a muoverlo..ma mi piacciono queste "cose"!!!... ...Questa mi sembra una discreta soluzione!! ??? COSA??? Pina è abbastanza piccolo per muoversi agilmente tra gli scaffali senza compromettere quello che si trova su di essi, ed è composto da una discreta quantità di sabbia che permette di utilizzare attacchi relativamente potenti e chirurgici...certo!...anche così lil vostro controllo su di esso deve essere a dir poco perfetto!!.... .... CIOE??? E...etooo.......USI LO SGORBIO PER COMBATTERE STANDO ATTENTA A NON ROMPERE NULLA!!!
    ....
    Pina mi "guarda di nuovo" ... e per un attimo mi chiedo se a "crearla" ... sono stata io ... o Noo-San!! ...p..però..TECNICAMENTE Noo-San è una parte di me....quindi anche se lo ha fatto lei è come se....cioè...(sospiro) ..mi è tornato il mal di testa!!!!




    Il piccolo villaggio era deserto!
    Mentre si guardava attorno si chiese se fosse nel posto giusto!
    Aveva seguito le indicazioni che gli avevano dato e il luogo era COME gli era stato descritto ... eppure non c'era un anima!!
    Ma non aveva l'aspetto di un paesino abbandonato:
    Era tutto pulito e curato ... da alcuni cortili proveniva l'abbaiare insistente di cani
    Li ci vivevano delle persone!
    Persone che però ora NON c'erano!!
    Dov'erano tutti??
    Che si fossero nascosti nel vederlo arrivare??
    ... possibile!, ma esagerato!
    Che fosse una trappola??
    Non era da escludere, anche se Ryoma non ci credeva!
    Mentre si innoltrava nell'abitato, all'improvviso da delle strade latetali arrivarono degli uomini.
    FINALMENTE!!!
    Sono qui per parlare con Takezo Shinmen
    COME OSI PRESENTARTI QUI PROPRIO OGGI, LURIDO CANE DI SUNA!!

    "LURIDO CANE"??
    Loro assalivano e uccidevano i suoi uomini .. e poi davano del "LURIDO CANE" a lui??
    Cercò di mantenere la calma ...Non sono qui per combattere una parte di lui lo pensava veramente, una parte MOOOLTO piccola!!
    ...Voglio SOLO parlare con... ...E tardi per le parole!! ???
    Due guardie ( perché avevano tutto l'aspetto di guardie) lo attaccarono in contemporanea.
    Erano "lenti", almeno rispetto al misterioso assalitore, ma come portavano i colpi era identico a quello del ragazzo cke aveva ucciso i suoi uomini!
    Se fino a quel momento aveva ancora delle riserve, ora ne era certo!!:
    Lo St#&@€₩₩o che aveva attaccato il suo seguito apparteneva a quel clan!.
    Fermò l'attacco di uno di loro semplicemente aferrandolo per ol polso della mano cje impugnava l'arma per poi, con una leggera torsione, trascinarlo verso di lui in tempo per usate la sua spada per parare quella del suo compagno.
    Quando le due lame si colpirono Ryoma sferrò un colpo col palmo della mano libera al gomito dell'uomo si fronte a lui facendogli perdere la presa sulla Katana.
    Mentre l'arma cadeva a terra vicino ai suoi piedi, lo colpì di nuovo, ma questa volta alla tempia.
    Il colpo fù abbastanza forte da sbalzarlo di qualche metro, facendolo poi rotolare in modo scomposto sul selciato della strada.
    Mantenendo la presa sul polso del suo primo assalitore, gli sferrò un potente calcio frontale che lo fece volare all'indietro per poi atterrare rovinosamente in mezzo alla via.
    Sentì le dita del samurai scivolargli dalla mano ... e, quando lui "gli fuggì dalla presa" Ryoma si ritrovò a impugnare la sua katana!
    La usò praticamente subito per difendersi dall'attacco di altri tre.
    Dopo aver deviato le loro lame conficcò la spada nel piede di quello più vicino a lui, inchiodandoli al terreno per poi, con entrambe le mani libere, colpire un secondo assalitore al petto con i dorsi
    "SCUOLA HAGAKURE: le porte del tempio"
    L'uomo, dopo un "quasi" comico verso ( dovuto al fatto che il colpo gli aveva svuotato i polmoni)! Rotolò lontano da Ryoma, travolgendo il samursi dietro di lui.
    Intanto, quello con la spada nel piede, si libera e, brandendo due katane si dirige verso Ryoma che, con un movimento del busto, evitò l'attacco per poi sferrare col palmo della mano un colpo all'altezza del naso.
    Lo sentì cedere con uno schiocco "umido" ... poi, spostando lievemente il peso in avanti, gli schiacciò la testa sul terreno, facendogli sbattere violentemente la nuca sulla pavimentazione della strada.
    Si stava trattenendo!
    Avrebbe potuto ucciderli, ma non lo fece!
    Primo perché non era lì per quello, Secondo perché aveva imparato tempo fà che un ferito era "strategicamente più efficace" di un morto:
    I morti puoi abbandonarli fino alla fine di uno scontro, il ferito (almeno che non fossi una bestia senza cuore) lo soccorri, "impegnando" personale che altrimenti combatterebbe!
    Un morto era un nemico in meno da affrontare, un ferito erano due/tre nemici in meno!!






    !!!
    Non vedo NULLA!!!! ..non mi sono ancora abituata al buio!!!...e dalle finestre non "entra" abbastanza luce per.... e TUTTO questo silenzio rende tutto ANCORA più ....
    DOVE SIEEEEETE???......DAAAIII!!...NON SIATE TIMIDI!!!...NON VOGLIO FARVI (TROPPO ) DEL MALE!!... Non credo che le tue parole possano spingere chicchessia a palesarsi.. "PALESARSI"?? Che significa "palesarsi"?? PERCHE??? Perchè il tuo tono è chiaramente minaccioso e nessuno che si sia intrufolato nell' archivio di soppiatto ... SISISISISIII!!....ALLORA......... CAGASOTTO!!...SE NON FAI VEDERE IL TUO BRUTTO MUSO ENTRO CINQUE SECONDI INIZIO A DISTRUGGERE TUTTO QUELLO CHE C'E QUI DENTRO FINO A ... !!! NOOO!!!....IN QUESTI LOCALI SONO CUSTODITI DOCUMENTI E MANUFATTI DI INESTIMABILE VALORE!!...NON POSSIAMO AUTO VANDALIZZARCI EH????? SOLO PER STANARE UN INTRUSO!!! .... IN QUESTO SGABUZZINO CI SONO COSE IMPORTANTI??? !!!....IMPORTANTISSIME!!!..L'HO ENUNCIATO POCHI ATTIMI FA!!!..QUANDO HO SOLLECITATO HIMEKO-SAMA A NON UTILIZZARE UNA FORZA DISTRUTTIVA IN CASO DI COMBATTIMENTO!!! DAVVERO???... S..si..!!.. è per questo che ho "creato" ..o l'ha fatto Noo-San??... Pina! NON TI STAVO ASCOLTANDO!... !!! (SOSPIRO) OK!!..OK!!...MAI CHE CI SI POSSA DIVERTIRE!!!!...
    ....







    fermi!!
    Il Jonin della sabbia si sarebbe anche fermato, se uno degli uomini non avesse provato a infilzarlo!!
    Lo colpì con un calcio all'altezza del ginocchio, obbligandolo a inginocchiarsi per poi colpirlo con un secondo calcio alla nuca, facendolo svenire per il dolore Fermi. FERMI TUTTI
    Questa volta tutti obbedirono.
    Ryoma aveva riconosciuto quella voce:
    Più autoritaria e profonda, ma era comunque "lei!"
    Lo vide avvicinarsi a grandi passi.
    Il tempo lo aveva cambiato, ma meno di quello che Ryoma si aspettava!
    Era ancora il "ragazzo" che gli aveva salvato la vita!
    Indossava un vestito scuro che gli donava un aspetto solenne e austero ...
    Consono alla carica di capo clan.
    Quando, mentre raccoglieva informazioni sul clan Shimen e su dove trovarlo, glielo dissero non volle crederci!
    Il clan Otonashi era sempre stato vassallo di altri clan più importanti e "nobili" (per questo quando si sposò si sorprese che Ayame "accettasse" di entrare nella sua famiglia!!
    Gli Hagakure erano un clan antico, nobile e facoltoso, il cui capo famiglia, un prozio di sua moglie, viveva nella capitale, secondo il "protocollo" Ryoma avrebbe dovuto rinunciare al suo cognome ed "entrare" nel clan della moglie) e quindi non aveva mai avuto un vero capo clan.
    Ryoma...? Ryoma Otonashi, sei proprio tu?
    Takezo!! il tono della sua voce risultò più dura di quello che voleva:
    Forse era dovuto anche all'adrenalina che ancora gli circolava dopo quel "piccolo scontro", ma in parte era dovuto sopratutto al fatto che, nel vederlo, si ricordò perché era lì!;
    Chiedere spiegazioni su quell'attacco!!






    Due minuti!
    ...
    Due interi minuti di TOTALE silenzio ...
    Due Terrificanti e opprimenti minuti di pesantissimo e snervante silenzio!!! ...
    ODIO il silenzio!
    ...
    Mi spaventa!
    Mi ricorda quando ero sola ... in quella grotta ... dopo che ..(deglutisco)...
    C'era sempre silenzio dopo che lui ..(tremo)... quando mi lasciava sola su quegli stracci su cui mi faceva dormire ...e dove lui...., quando piangevo per il dolore ... e la vergogna ..brucia... e, sopratutto quando gli chiedevo "PERCHE" !!!
    ....
    Perchè Yu-Yu e Noo-Can non dicono nulla??
    ...
    Stò per urlare ..ODIO IL SILENZIO!!!... ??? quando sento "qualcosa" ...
    ???
    ...Ma che..???
    Un leggero ronzio ..sembra... che aumenta lievemente FINALMENTE!!! ??
    Anche se non ancora completamente abituata a quell'oscurità ??? noto "qualcosa" muoversi a mezz'aria m..ma cosa??.... ma, prima di capire COSA sia ...sembravano... PINA Inizia ad !!! "mangiare"?? ... quelle "cose" ???
    MA CHE ..??
    Senza che gli dica nulla Pina vola tra le mie braccia !!! per poi sputare !!!....SCHIIIIFOOO!!! qualcosa sul mio palmo ??? Ma che...!!!!! ...IIIIIHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! sièmossasièmossasièmossasièmossa!!!!! SCHIFOSCHIFOSCHIFOOO!!! Faccio quasi cadere "quella cosa" disgustata SCHIIIIFOOO!!! quando Noo-San mi afferra la mano !!! bloccandola ...??.... INTERESSANTE!!! PER TE E TUTTO INTERESSANTE!!! .... un esemplare di Apis Linnaeus della famiglia delle Apidae...
    ???
    una...COSA??? Avvicino la mano agli occhi per guardare meglio quella "macchiolina" vibrante ... mentre Pina si "arrampica" sul mio braccio ... fino ad arrivare sulla mia spallaAPI??... ?? API??...
    SIAMO STATI ATTACCATI DA DELLE FO&&@&&%SIME API??...
    ....esattamente!!!
    ...
    API??
    ..Che ci fanno delle api QUI??....
    E CHE C#%%O CI FANNO QUI DELLE API?? ..BELLA domanda.... forse c'è ...un... comesichiama??..... NIDO...da qualche parte nel... Ne dubito!!! !!! Perchè??... Oltre al fatto che trovo improbabile che delle api fabbrichino un alveare ALVEARE!!!...ecco come si chiama !!! all' interno di un locale lontano da qualsivoglia pianta o fiore... LE ricordo che siamo sulle tracce di uno o più Mukenin ....
    ..... Qqqquindiiiii????....
    (sospiro) E POI TI ARRABBI SE LA CHIAMO "STUPIDA MUCCA"... A Konoha esiste il clan Aburame... noto per utilizzare gli insetti in combattimento
    .....
    ..(SOSPIRO)... INSETTI!!....LE API SONO....INSETTI!!!!....
    ...
    STAI SCHERZANDO VERO??...NON PUOI ESSERE COSI SCEMA!!!!...AAAAAARRRRHHHHHH!!....MA COME C#&&O E POSSIBILE CHE IO SONO ..... WHEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!......perchè mi arrabbia sempre con me!!!! calmati Yuki!...Calmati!!... provo a spiegarle io....(colpo di tosse) la guardia che abbiamo trovato ferita nel corridoio... TE LO RICORDI???? (sospiro)...Potresti non interrompermi......dicevo... la guardia ferita ha detto che "qualcuno" si è intrufolato nel archivio ...sicuramente uno , o più mukenin... e, alla vista di questo "anomalo" attacco portato con dei comuni imenotteri... ... ...che, come ben sapete fanno parte dell' ordine degli insetti.... ....mi stà venendo il mal di testa... .. è del tutto plausibile, se non certo che tra gli intrusi ci sia un membro del noto clan Aburame...
    ....
    ECCO!!..LE HAI DATO IL COLPO DI GRAZIA!!..ORA SI E RINC#@&%$£TA DEL TUTTO!!! !!!!
    Non ho il tempo di capire che succede !!! che in quel momento l'aria si riempie di nuovo di quel brusio monotono !!! E sospetto che ora subiremo un secondo attacco... !!! !!!
    Vedo Pina saltare nel buio ... e aprire le ali...
    Percepisco "qualcosa" colpirla ...
    QUESTO ATTACCO è la dimostrazione di quello che abbiamo appena detto!!.... per quanto territoriali queste creature non ..
    COSA????......TUTTO QUI???...INADEGUATO!!!... ??? ANCHE SE SONO COLPITA dal fatto che tu abbia usato un termine allo stesso tempo denigratorio e "colto" continuo a pensare che non dovresti insultare tutte le persone che incontriamo... ... ....EHI!!!... !!! COSA C'E?? HAI PAURA DI UN PAIO DI TETTE???....VIENI FUORI E COMBATTI COME UN VERO UOMO!!... ....perchè deve sempre....??? !!!!
    Un lieve rumore proveniente da dietro uno degli scaffali ..credo....cioè...anche se "vedo un pochino meglio" fatico ancora a... mi fà quasi sobbalzare !!! Credo che il nostro "domatore" di insetti si trovi là!... PERFETTO!!!









    Ryoma preferiva NON usare la sabbia in combattimento:
    Riteneva la sua innata un arma segreta, quella cosa da "usare" solo in rari casi e contro determinati avversari!
    ... e Takezo era uno di questi!!
    Creò dal terreno della sabbia che poi lanciò con violenza verso di lui.
    Quando lo colpirono venne sbalzato a terra.
    Mentre Takezo si rialzava alcuni uomini attorno a lui fecero per muoversi ma "Lui" li fermò con un gesto della mano Statene Fuori.
    Solo una donna si mosse !! raggiungendolo e aiutandolo a rialzarsi.
    Ryoma la riconobbe subito:
    Era la "bambolina" che lo aveva accolto a casa sua quando ... era ancora la "ragazzina di allora" , anche se le vide negli occhi una determinazione maggiore di allora.
    Vederla lì destabilizzò lievemente Ryoma:
    L'idea di combattere ( e forse uccidere) Takezo davanti ai suoi occhi non gli piaceva!
    In fin dei conti anche lei lo aveva salvato (la sua evocazione lo aveva curato) e farle assistere alla MORTE del ( compagno??...marito??...) non gli sembrava BELLO!
    Se vuoi combattere...
    "Se Vuoi Combattere??"
    Mandi un ragazzino a uccidere i miei uomini e poi mi chiedi se VOGLIO COMBATTERE???
    lo faremo lontano da altre vite innocenti.
    Lontano??
    Si!!.
    Così nessuno dei due si sarebbe trattenuto!!
    Combattere??
    "Preferirei strappare le pa&&e allo St@#$&%%o che mi ha attaccato e fargliele ingoiare.. ma mi accontenterò di farlo con te!!"




    !!! E di colpo LO vedo !!! un ombra indistinta qualche metro da me !!! FINALMENTE!!!... OK TETTONA!!..FAI VEDERE ALLO SFIGATO CHI E L'APE REGINA QUI??? EH????... L'ATTACCHI SI O NO??? !!!! H..HAAI!!....P..Pina!!!...attaccalo!!! il piccolo drago alza la testa come per "ruggire" per poi volare a una velocità impressionante verso quell' ombra mirando al suo petto credo... poi, rimbalzando ??? sul muro alle sue spalle si scaglia di nuovo verso di lui per poi atterrare su uno dei ripiani "alti" di uno degli scaffali che ingombrano ??.."ingombrano"??... la stanza.
    DA QUANDO SEI DIVENTATA UN ALLENATRICE DI POKEMON??? ??? .... TESTA VUOTA L'AVREBBE CAPITA!!....OK ! DI AL TUO CHARMANDER ..a dir la verità assomiglia più a una versione miniaturizzata di Charizard.... (SORRISO MALIGNO)... DI DARGLI IL COLPO DI GRAZIA!!!
    ....Di cosa stà parlando???...
    Dopo una breve pausa Pina attacca di nuovo l'uomo ...credo sia un uomo...cioè....non vedo ancora bene.... "sparando" dalla bocca una Sfera di sabbia !!! per poi "alzarsi" di nuovo in volo e volare verso di me !!!
    Quando mi ha quasi raggiunto ... si gira come per "guardare" l'avversario !! e spalanca di nuovo la bocca Cos..??
    Ma questa volta NON è una "sfera" a formarsi tra le sue fauci !!! "fauci"???.... ma un lungo cono ... che inizia a ruotare su se stesso ...
    Quando la "lancia" di sabbia parte verso il Mukenin ...??..P..Pina sembra....Più piccolo!.... Noo-San inizia a URLARE STIA ATTENTAAA!!!...un attacco di una simile potenza SE non andasse a segno potrebbe distruggere.... ???
    "Distruggere"???
    .....























    SIlenzio.
    Per tutta la cena Nessuno disse nulla.
    Troppo imbarazzo.
    ...
    Era stato un errore, più passava il tempo e più An se ne convinceva:
    Avrebbero dovuto andarsene quando potevano, anzi! non avrebbero mai dovuto accettare!!!
    Perchè aveva accettato ?
    Perchè aveva convinto Himeko a partecipare a quel suplizio?
    Per riavvicinarsi ai suoi genitori?
    Non ne valeva la pena!
    Era stata felice anche quando suo padre e sua madre erano stati fuori dalla sua vita! ...
    Quando tutti e quattro ebbero finito di mangiare sua madre si alzò, sempre in silenzio, per poi afferrare i piatti e le ciotole di tutti, sia An che Himeko la imitarono, non perchè volessero veramente aiutarla, ma perchè entrambe vedevano in quel gesto una specie di "fuga" dal quella situazione "pesante" e fastidiosa, TranquillA!!!.. ..rimani seduta!! di nuovo An notò che sua madre si era rivolta solo a lei, come se Himeko non ci fosse ... Posso aiutarla almeno a preparare il The??... nessuna risposta.
    Si chiese il perchè di quella pantomima se VOLEVA continuare a "ignorarla"!
    Guardò nella direzione di suo padre:
    Forse era stato lui a volere quella cena, quell' incontro .... allora perchè se ne stava lì in silenzio?
    An non riusciva più a sopportare quella situazione ... e da come Himeko le aveva cercato la mano per poi stringerla con forza, anche lei era "al limite".
    Stava per esplodere!
    Stava per urlare in faccia ai suoi genitori che se volevano scusarsi con loro (perchè era quello che dovevano fare!) AVREBBERO DOVUTO FARLO ORA! perchè se non era per SCUSARSI con loro per come si erano comportati fino a quel momento allora perchè avevano voluto che partecipassero a quella cena??
    Perchè... ..Volete bene ad An-Chan??... ??? La domanda spiazzò non solo An,
    ma anche suo padre che, per la prima volta guardò sua figlia ....Io LE voglio bene!... le dita delle due ragazze si intrecciarono con ancora più forza ...sono qui proprio perchè l'amo quando lo dice il'uomo sobbalza ...perchè sò che per lei questo era importante... in quel momento arrivò anche la madre di An e, finalmente, guardò Himeko in viso ...LEI vi vuole bene!..vi ha sempre voluto bene...e..e ha sofferto quando.... la ragazza si interrompe di colpo ... e inizia a piangere.
    An allunga una mano per asciugargliele .... ma la "sua" Senpai la ferma con un gesto della mano ...Non lo merita!....non merita di soffrire perchè mi odiate! !!! per un attimo i volti della donna e dell' uomo si "incrinano" lievemente ... ...L..lei.... i singhiozzi diventano così forti che non riesce più a parlare.
    Nel vederla in quelle condizioni An non riesce a trattenersi ..oh...Hime-Chan... e l'abbracciò !!! !!! sotto gli sguardi sconvolti dei suoi genitori, sguardi che la giovane nota.
    Una parte di lei trova eccitante che i suoi genitori siano "disgustati" (perchè è quello che sembrano!) a quello spettacolo, una sua piccola vendetta verso di loro.
    Con una leggera pressione Himeko si liberò dalla presa della compagna e, dopo essersi asciugata le lacrime ritornò a fissare la "famiglia" di An ...Non..non mi interessa se mi odiate..... An sapeva che non era vero!
    ...se non volete avere nulla a che fare con me... "neppure come Kazekage!"
    An sapeva che i suoi genitori avevano chiesto di non parlare mai con Himeko (la Kazekage) neppure per l'assegnazione delle missioni (Noozomi tendeva a parlare sempre più del dovuto)
    Ma..non potete escludere vostra figlia dalla vostra vita solo perchè... E...e secondo te TUTTO QUESTO perchè lo abbiamo fatto???.... la voce della donna era talmente deformata (dalla rabbia??) che non sembrava neppure la sua. ..QUESTA CENA!!!....L'ABBIAMO FATTA PERCHE VOGLIAMO BENE A NOSTRA FIGLIA!!!
    An guarda le lacrime che rigano il volto di sua madre ... non capendo se esse siano di tristezza ... PURE NOI ABBIAMO SOFFERTO!!! ... o rabbia! ..CREDI CHE CI SIA PIACIUTO ALLONTANARLA??? .. An è la nostra unica figlia... la donna appoggia una mano sulla spalla dell'uomo che subito gliel'afferra con la sua stringendola ...volevamo solo.. ...SAI QUANTE VOLTE ABBIAMO VOLUTO CONTATTARLA??.. QUANTE VOLTE SONO ANDATA ALL'OSPEDALE PER INCONTRARLA??... la sua voce aumentava lievemente di tono a ogni parola ??...allora perché..?? ...perchè appena ti vedevo mi ricordavo che avevi scelto.....LEI!!... e non noi!... per poi diventare un sussurro ???
    Ora il suo tono era talmente patetico che An ritornò a sentirsi in colpa:
    "...LEI e non noi!!.."
    Sapeva che era insensato, che lei non aveva fatto nulla di sbagliato!
    LORO avevano iniziato!
    Insultandola e insultando Himeko!
    ... allora perché ora si sentiva male???
    ...An!!...devi capire che noi volevamo solo il meglio per te! ???
    Cosa??
    ...che tu fossi felice..
    !!
    "Felice"??
    La sensazione spiacevole che provava sparì di colpo .....Io sono felice!! ora era lei che quasi stritolava la mano di Himeko COME PUOI ESSERE FELICE???... COME??? ..."quelle come voi"... !!!
    "Quelle come voi"??
    ...Vuoi dire LESBICHE???
    Lo dice con in tono volutamente alto e "accusatorio".
    ..non potranno mai essere felici!! ??...perchè???..
    ...Non potete avere una vita "normale"...una VERA FAMIGLIA... la gente continuerà a guardarvi come... ...MOSTRI???.. anche An iniziò a piangere ...gli unici che lo stanno facendo siete VOI! A..An-Chan...n
    ...Non..
    ..stasera ero venuta sperando che...non sò... che aveste deciso di... INVECE!!... si alzò di colpo ...speravo che aveste deciso di far di nuovo parte della mia vita... si asciugò le lacrime con un gesto nervoso della mano ...Ma è quello che vogliamo!! ..non mi sembra.... il tono glaciale della sua voce sorprende tutti i presenti An...devi capire che non è SEMPLICE!!... ...Dover accettare che... ..che sono Gay??
    Silenzio.
    Un lungo silenzio, pesante e doloroso ... Signori A.. ZITTA!!...!!! STAI ZITTA!!!...E COLPA TUA!!..TUTTA COLPA TUA!!.. GUARDA COSA HAI FATTO!!..COME HAI TRASFORMATO LA MIA BAMBINA???...
    Già in ospedale la donna le aveva urlato quelle cose in faccia, ma ora quelle parole sembravano molto più crudeli e accusatorie.
    Himeko non riuscì più a sopportare quell'atmosfera e, con un mugolio, corse fuori di casa HIME-CHAN!!!! An fece un paio di passi pure lei verso la porta per poi fermarsi di colpo e girarsi verso i suoi genitori ... li guardò per un paio di secondi in silenzio e si rese conto che quella sensazione che aveva provato entrando in casa (anche se famigliare le sembrava di non riconoscerla) la stava provando anche ora:
    Quelli NON erano i suoi genitori!
    Forse non aveva mai conosciuto veramente i suoi genitori.
    Ora voleva solo correre dietro a l'unica persona a cui teneva veramente e consolarla, dirle che TUTTO QUESTO ERA STATO SOLO UN BRUTTO INCUBO ... ma prima voleva dire a quei Due sconosciuti un ultima cosa.
    ...Vorrei dirvi che non mi interessa cosa pensiate di me e di Hime-Chan...ma non sarebbe vero!!...
    Spero sempre che un giorno capiate che persona meravigliosa è Himeko...e che, finalmente, potremmo essere di nuovo una famiglia!!
    l'uomo stava per dire qualcosa, ma, qualsiasi cosa fosse, gli morì in gola.
    Era tutto come quella sera!
    An si era illusa che la piccola tragedia appena accaduta avesse cambiato le cose, ma non eta successo!
    Come allora i suoi genitori avevano sputato veleno su di lei e su Himeko con la sola differenza che ora era stata Himeko e non lei a fuggire in lacrime.
    "Come hai trasformato la mia bambina"!
    ...mi dispiace che....vi vergognate di me! An.... il tono della mamma è lamentoso ...noi non... ...perchè io sono orgogliosa di quello che sono!... e inizia a camminare verso la porta.
    Appena afferra la maniglia però si ferma di nuovo ..avete detto che volevate il meglio per me vero??... tutti i genitori lo vogliono per i loro...
    An sorrise.
    Un sorriso amaro e triste.
    ...Sono l'amante della Kazekage!...non credo che a Suna ci sia qualcosa di meglio!!! e, finalmente uscì di casa.










    Azione gratuita 1: Attivo innata (20)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 2-4
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Difensiva 1,2: Scudo di sabbia (55)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Azione Offensiva 1, 2: sferro due colpi utilizzando la sabbia (sotto forma di DRAGO)
    Tecnica Offensiva 1: il drago "sputa" un proiettile di sabbia (12)
    Proiettile di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si formerà una piccola sfera di sabbia compressa per aumentarne la durezza. Successivamente la si scaglierà contro l'avversario con gran violenza potendola muovere a proprio piacimento. Ciò permetterà di creare traiettorie imprevedibili che causerà non pochi problemi all'avversario che non riuscendone a coglierne la traiettoria avrà un malus di -1 ai riflessi (solo per il primo attacco che si riceve).
    La sfera può essere mantenuta per più turni (massimo due) e potrà essere usata anche in fase difensiva.
    [Consumo: 12 + 5 mantenimento]
    [Slot Danno: 2-5]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV2” ]

    Tecnica Offensiva 2: trasformo parte del drago in Senshi no Megami (100)
    戦士の女神 (Senshi no megami )
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S+
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando l'elemento Doton si creeranno una lancia lunga due metri e uno scudo

    Lo scudo ha il semplice scopo di "bilanciare" il peso dell' arma.
    La lancia, grazie al chakra di tipo Fuuton , ruoterà su se stessa , come la punta di un trapano

    Con un consumo di 100 si effettuerà un attacco corpo a corpo.
    Con un consumo di 130 invece si potrà scagliare la lancia verso l'avversario.
    Se colpiti si subirà un malus "lacerazione all' intero corpo"
    Subito dopo l'attacco sia la lancia che lo "scudo" si sfalderanno
    Consumo: 100 per attacco corpo a corpo 130 per lancio dell' arma
    Slot danno: 7-10
    Richiede: elemento Doton,elemento fuuton, zen 5
    Energia : nera

    Chakra Consumato: 217
    Chakra Rimasto: 323-540
    Ferite: 🌸🌸
    Stato Psico Fisico: Confusa e sorpresa
    Armi /medicinali usati :🌸🌸
    Posizione del Pg: in piedi nella stanza
    Distanza dagli avversari: circa 6 metri

    🌸🌸







    Calcoli:
    Difesa:
    Scudo di sabbia: 11
    🌸🌸

    Attacco:
    Proiettile di sabbia/ Senshi no Megami: 11
    Attacco semplice: 9,5
    🌸🌸



    Considerazioni:
    Paro i due attacchi usando lo scudo di sabbia a cui ho dato la forma di un piccolo drago
    Uso lo stesso drago per attaccare, prima sferrando due attacchi semplici, poi facendogli sparare prima un proiettile di sabbia e poi la "lancia" della mia personale.
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.
    🌸🌸


     
    Top
    .
24 replies since 30/11/2017, 21:28   624 views
  Share  
.
Top