❅ Emporio di Kiri ❅

Richiesto Post di Acquisto [2000 k]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pr!mula
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputazione
    +73

    Status
    Offline
    Konhoko Yotsuki


    Personaggi Ricorrenti
    »
    Zahar
    » Jiun
    » Shiko
    » Yumaru

    » Hayato
    » Nozomi



    Clululu & Widget

    Konhoko
    » Parlato
    »
    Pensato


    png


    Konhoko Yotsuki
    Villaggio: Kumo Oto ♪
    Età: 15 - Genere:
    Gruppo Sanguigno: A+
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    Missioni/Quest Concluse
    Lv. D: 3-1
    Lv.C: //
    Lv.B: //
    Lv.A: //
    Lv.S: //



    Compro:

    Occhiali a Lenti Rosse del Villaggi della Nebbia

    Pago di tasca mia 400 Ryo


    L'inaspettato invito al mondo ninja al Villaggi della Nebbia, sito nel Paese dell'Acqua, venne colto con gran stupore e comportò l'affluire di tantissima gente che si mise in viaggio verso di esso.
    In molti erano partiti dai propri villaggi, sopratutto shinobi per partecipare all'evento organizzato dalla Nebbia. Un programma di sfarzo, con cui il villaggio cercava di mettersi in mostra e farsi bello agli occhi degli altri.
    Non temeva evidentemente intrusioni pericolose, ma cercava invece di dimostrarsi sicuro difronte agli altri grandi villaggi. Come molti, anche dal villaggio del Suono partirono gruppi che fecero la traversata del mare per approdare sulle isole del Paese dell'Acqua e tra loro anche Konhoko non perse l'occasione per fare questo viaggio.
    Era il terzo paese che vedeva in vita sua, dopo quello del Fulmine in cui era nata e quello delle Risaie in cui viveva, ma subito notò la profonda differenza che esisteva tra di loro. Quando arrivarono al porto di Kiri, quello che si trovarono davanti era qualcosa al di fuori dal comune. Non uno di quei villaggio rurali, antichi, ma qualcosa di luminoso, moderno, che dava l'aria di un gioco futuristico inimmaginabile.
    Wooow!!
    Camminando per le strade, era difficile non scontrarsi con le persone. Erano infatti colme di gente, proveniente da tutti i paesi. Poté scrutare shinobi che portavano il copri-fronte della foglia, dell'erba, qualcuno che non conosceva affatto, molti degli altri grandi villaggi ninja e forse solo per pure coincidenza, durante il suo soggiorno li, non incontro nessuno proveniente dal Paese del Fulmine. Era una pensiero che di fatti non poco la turbava e lo stesso Zahar le aveva raccomandato di tenersi alla larga dai guai, ma il caso volle che tutto sarebbe filato liscio.
    Tenendosi lontana dalle preoccupazioni, lei e i suoi compagni del villaggio del Suono, poterono liberamente girare per la zona commerciale di Kiri. Nonostante l'affluenza di tutti quei ninja, la situazione era molto tranquilla, evidentemente nessuno era intenzionato ad uno scoppio di un conflitto li in mezzo, con così tanti ninja di diversa provenienza. Certo era che la nebbia non era impreparata, i suoi shinobi infatti erano posizionati un po' ovunque, per tenere sotto controllo la situazione, evidentemente per prevenire eventuali minacce.
    Lei però non voleva causare problemi, sarebbe stato solo un semplice e tranquillo soggiorno, e così fu. I mercati della Nebbia erano molto inusuali per lei, trovò tantissime cose che non aveva mai visto. Non solo cibi tipici di quella zona, ma anche tantissimi oggetti artigianali davvero belli, che catturarono la sua attenzione.
    Accostandosi ad uno dei negozi, trovò una scaffalatura con degli occhiali davvero particolari. Ne raccolse un paio e li esamino. Avevano le lenti rosse e la montatura era fatta con una fascia elastica di gomma. Li avvicinò agli occhi e vide come tutto sembrò più scuro.
    Sono occhiali da sole?
    La risposta arrivò dal commerciante, che ne diede una spiegazione più approfondita.
    Non sono da sole... si trattava di un uomo dall'aria simpatica, nonostante l'enorme stazza. Uscì da dietro il suo bancone e si avvicinò a Konhoko prendendole gli occhiali dalle mani, come se volesse mostrarglieli lui meglio
    Queste sono lenti rosse...filtrano particolarmente la luce...e non solo quella solare
    Che intende dire?
    Sono molto diffuse tra gli shinobi qui della Nebbia...
    Davvero? disse con tono di stupore, chiedendosene il motivo
    Certo! disse con tono autoritario, confermando la sua tesi. Poi mise in bella mostra le lenti rosse davanti alla ragazza Le usano per prevenire accecamenti...sai con le palle di luce
    Dice sul serio??
    Konhoko rimase abbastanza sbigottita, non pensava che lenti del genere potessero esistere. Pensò subito che fossero un oggetto fantastico e questa poteva essere la sua unica occasione per averle.
    Quanto costano?
    L'uomo si rigirò gli occhiali, cercando il cartellino del prezzo 400 ryo
    La ragazzina aprì il proprio portafogli e contò quanto aveva. Erano più della metà di quello che possedeva, ma per un oggetto che difficilmente avrebbe trovato, anche se il prezzo era alto ne valeva la pena.
    E va bene...li voglio comprare!
    L'uomo annuì contento di aver fatto una vendita Hai fatto un buon affare signorina!


    « Emporio - Caratteri: 4276 - @Mp »


     
    Top
    .
18 replies since 15/12/2017, 08:42   332 views
  Share  
.
Top