❅ Emporio di Kiri ❅

Richiesto Post di Acquisto [2000 k]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðiegø
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous




    Pensato - Parlato - Commerciante - Altri - Altri - Altri

    "L'inverno è arrivato"



    Il freddo e il gelo avevano finalmente raggiunto anche il paese dell’acqua, al villaggio della nebbia era tempo di montare i primi addobbi natalizi. Con l’occasione le alte sfere del villaggio decisero di dar vita ad una grande festa, non solo per i residenti ma anche per gli stranieri. Vennero aperte le porte a tutti, ogni persona proveniente da ogni angolo delle cinque grandi terre venne invitata ad entrare al villaggio. Le bancarelle presenti erano molte di più rispetto agli anni precedenti, proprio per il grande afflusso di gente che si sarebbe potuto venire a creare. Ci si aspettava insomma un evento che sarebbe stato ricordato per molto tempo. Era mattina e il giovane Tobio come di consueto si alzò di buon ora, si diede una lavata e si preparò per uscire di casa a fare colazione, in casa come spesso gli succedeva non aveva niente e appena varcò la porta rimase stupito dalla scena che si trovò di fronte.

    Oh cavolo…me ne ero proprio scordato…oggi inizia il festival al villaggio…

    Davanti a se una marmaglia di persone passeggiava da una parte all’altra, in molti erano venuti per dare un’occhiata. Mentre passeggiava per le vie cittadine lo shinobi si rese conto che sempre più gente riempiva i negozi e le bancarelle, tutti intenti a provare prodotti e merci di vario tipo. Un chioschetto attirò la sua attenzione, dopo cinque minuti di coda finalmente riuscì ad acquistare il suo pasto giornaliero, una polpetta di riso e del tè caldo. Si sedette su una panca li vicino per consumare la pietanza ed iniziò a guardarsi in giro.

    Almeno con tutta questa gente non sento freddo…devo dire però che ci sono persone di ogni tipo qui oggi…anche diversi ninja che non sono del posto hanno deciso di presentarsi…spero per il loro bene che non facciano nulla di stupido mentre sono qui…

    Terminata la colazione il giovane riprese la sua passeggiata, si guardava intorno alla ricerca di qualcosa che avrebbe potuto attirare la sua attenzione. La maggior parte dei negozi avevano tutti più o meno la stessa roba e niente di particolarmente interessante. Ad un certo punto però lo sguardo finì casualmente su un piccolo negozietto, era un po’ nascosto dietro un angolo ed al suo interno non vi era nessuno. Tobio decise quindi di fare un salto a vedere.

    Buongiorno…

    Salve…buongiorno a te…

    Una volta dentro il ragazzo cominciò a dare un’occhiata in giro, c’erano diverse armi da taglio e da lancio, sembrava un’armeria in piena regola molto rifornita e ben assortita. Ad un certo punto l’attenzione si focalizzò in alto, precisamente su un marchingegno diverso da qualunque altra arma li presente. Non capì bene di cosa si trattasse e cominciò a fissarlo, continuò per almeno un paio di minuti finché il proprietario non lo raggiunse.

    Quello è un guanto metallico…va messo su un braccio…vedi quegli artigli…nell’arma c’è un meccanismo che rilascia veleno liquido su di essi…se sei abbastanza abile può risultare molto utile…certo non è un’arma per tutti e per questo non mi sento di venderla a chiunque…

    Beh io non me la cavo poi cosi male…e potrebbe tornarmi utile una cosa del genere…sono molto tentato a dire il vero…

    Sicuro di se come sempre, il ninja prese l’oggetto per guardarlo da più vicino, lo provò anche e una volta inserito nel braccio sinistro ebbe come un forte presentimento positivo.

    Ho deciso…lo voglio…è l’arma giusta per me…ne sono certo…mi tornerà molto utile…

    Ti vedo convinto ragazzo…e va bene…voglio avere fiducia in te…oh cielo…ma tu sei un ninja di Kiri…sono contento di aver venduto quest’oggetto ad un compaesano…in questo caso ti farò un prezzo speciale…

    È molto gentile…la ringrazio infinitamente…

    In conclusione Tobio acquistò il marchingegno scontato del cinquanta per cento, lo pagò quindi 1500 ryo e dopo aver salutato ed augurato buone feste al proprietario uscì dal locale.

    Non pensavo che avrei trovato qualcosa di mio gradimento…sono contento…e visto che ormai non ho più niente da fare me ne torno a casa e provo questo aggeggio…

    Detto ciò prese la via di casa, lasciando dietro di se la grande marmaglia di persone presenti al villaggio, non gli piaceva stare in mezzo a troppa gente e socializzare, ma aveva sempre avuto a cuore il villaggio ed i suoi abitanti e provava per loro un sentimento forte, che mai lo avrebbe abbandonato. Mentre camminava di colpo si fermò girandosi dietro di lui e scrutando in lontananza.

    Buon natale…Villaggio della Nebbia!!!



    Guanto Metallico
    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Si tratta di un guanto metallico che va indossato su una delle braccia. Svolge sopratutto una funzione di supporto in quando al suo interno è nascosto un meccanismo che permette di rilasciare un veleno (di tipo liquido, immesso dall'utente) che si spargerà sulle unghie del guanto. Attaccando e colpendo il nemico si riuscirà così ad avvelenarlo. In più se usata in combinazione con un altro utente che possiede la medesima arma, si potrà far uscire una lunga catena dentata (max 6m) che andrà ad agganciarsi all'altro guanto, con la quale si potrà attaccare l'avversario per bloccarlo. L'attacco verrà portata da uno dei due utenti, e l'altro (utilizzano anche egli un attacco semplice) sarà di supporto, concedendo così il bonus di superiorità numerica. Una volta catturato l'avversario subirà un danno di (2-5) per via della dentatura della catena. Successivamente, mantenendo la presa sarà possibile bloccare l'avversario, che però potrà liberarsi se ha forza pari o superiore ad almeno ad uno dei due utenti, riuscendo a destabilizzarlo. Mantenendo invece la presa, ogni turno l'avversario subirà 2 slot danno se non si libera.
    Gli artigli non permetteranno di comporre sigilli con la mano coperta dal guanto (a meno che non si sia in grado di comporre sigilli con una sola mano), ma in cambio daranno un bonus di +1 sul danno.
    [Veleno: //]
    [Slot Ferita Artigli: +1 sui danni + Veleno]
    [Slot Danno Catena: 2-5 + 2 ogni turno di blocco]
    [Energia: Blu]
    [Costo: 3000 Ryo]
     
    Top
    .
18 replies since 15/12/2017, 08:42   332 views
  Share  
.
Top