❅ Emporio di Kiri ❅

Richiesto Post di Acquisto [2000 k]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Proprietario del negozio
    Akuma Raizō 悪魔雷蔵

    Nome: Akuma

    Cognome: Raizō

    Villaggio: Kirigakure no Sato kiri_by_fabioniisan-d7si0fb

    Età: 20

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Ritorno alle Armi ❖

    Che strano il natale. Una banale festa che anima in maniera esagerata un intero villaggio per qualche settimana invernale.
    Ad Akuma non andavano molto a genio le feste, essendo uno dei suoi piaceri più grandi quello di lavorare come ricercatore. In periodi di festività però non mancavano passeggiate serali per l'illuminato lungomare di Kiri; in quei giorni però c'era qualcosa di diverso rispetto agli anni passati...
    Scelta molto discutibile quella del Mizukage.. -pensò il medico osservando dei ragazzini correre allegri per le strade, focalizzando il proprio sguardo sul loro coprifronte: ben diverso dal simbolo a quattro linee ondulate degli shinobi della Nebbia. Ma non erano soltanto genin a popolare le strade, anzi, erano presenti shinobi di ogni rango, compresi comuni cittadini venuti a visitare la patria di Akuma come una qualsiasi meta turistica.
    E' sicuramente una strategia per favorirsi le amicizie degli altri capivillaggio.. Si tratta però un'arma a doppio taglio.. Potrebbero sì inviare i propri ninja in segno di pace, ma potrebbero anche infiltrare spie per analizzare al meglio il nostro territorio e intuire quali sono i punti deboli delle nostre difese..
    Considerando le tensioni tra villaggi come Kumo e Konoha e il fatto che, a differenza di molti altri, la Nebbia non avesse "ancora" esteso i propri territori a villaggi secondari era un'azione molto importante creare un'atmosfera di pace e tranquillità, ma la mentalità bellica di Akuma non sarebbe mai riuscita a coinciliare idee così controverse.
    Camminando verso la grande via dei mercati, il ragazzo fissò le vetrine di qualche negozio. Era venduto di tutto, dal cibo ai vestiti, fino anche alle armi. Unicamente per pura curiosità il ninja dai capelli bianchi si introdusse in una delle tante armerie lì presenti, in modo da verificare la presenza di armi di ultima generazione e allo stesso tempo valutare il modo di approcciarsi dei "nuovi arrivati" al fantastico equipaggiamento che caratterizzava gli eserciti ninja della Nebbia.
    Buonasera..
    Il trambusto e la mole di persone presenti in un così ristretto spazio erano tali da non far accorgere al proprietario del negozio che fosse entrato un nuovo cliente, anzi, le uniche parole uscite dalla sua bocca furono "Accipicchia, oggi le maschere stanno andando a ruba! ahahah"
    Pff sbandierare ai quattro venti le nostre armi migliori rende il nostro assetto da battaglia molto più prevedibile.. L'unico lato positivo è che con tutti questi acquisti lo stato economico del villaggio ne beneficerà
    Tirando qualche spinta e guardando male i ragazzini rimasti a vedere gli scaffali senza prendere decisioni importanti in merito agli acquisti, l'occhio del chirurgo venne catturato da una strana arma mai vista prima: un guanto metallico unito ad una catena dentata, unico reperto rimasto nella mensola posta più in alto nell'emporio.
    Interessante! Delle lame in acciaio proteggono le dita, affinando gli attacchi con la mano, mentre un meccanismo di tubi nascosti permettono anche di rilasciare del veleno dalle falangi.. Sembra proprio che mi sta chiedendo di comprarla!!!
    Ad un tratto quella serata non sembrava essere poi così male per il medico che, in preda all'eccitazione per un'arma così particolare. Solo in quell'istante il mercante si accorse della sua presenza tanto da degnargli la propria parola.
    Ohh hai adocchiato quel guanto! Beh, è un'arma davvero interessante non trovi? Quella catena se unita ad un secondo guanto metallico potrebbero permetterti diverse combinazioni per bloccare i nemici davvero niente male.. Ovviamente ti serve un compagno.. Hai per caso voglia di prenderne due così da fare un regalo? Ehehehe
    Compagno, eh? No, a me piace lavorare da solo. In più mi servirebbe sintonizzare la mia forza e la mia velocità con quella di un estraneo.. Potrebbe solo indebolire i miei attacchi Nah, penso che per oggi ne farò a meno.. Quanto viene?
    Guarda, solo per oggi che è festa.. e anche perchè sei un mio compaesano - aggiunse sottovoce strizzando il proprio occhio destro - ...te la vendo al modico prezzo di 1500 ryo!!!
    Si trattava di una grande somma di denaro, figuriamoci se non fosse scontata, tuttavia il lavoro all'Ospedale Centrale di Kiri era ben retribuito e quindi non fu spiacevole spendere la propria paga in quel modo.
    Ecco a lei ! - disse mentre consegnava l'arma al ragazzo
    Adesso non mi resta che decidere quale dei miei veleni immettere nel guanto.. Ahhh che emozione! Al diavolo questa festa inutile, devo correre subito al Laboratorio Sperimentale!!!

    Acquisto:
    CITAZIONE
    Guanto Metallico
    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Si tratta di un guanto metallico che va indossato su una delle braccia. Svolge sopratutto una funzione di supporto in quando al suo interno è nascosto un meccanismo che permette di rilasciare un veleno (di tipo liquido, immesso dall'utente) che si spargerà sulle unghie del guanto. Attaccando e colpendo il nemico si riuscirà così ad avvelenarlo. In più se usata in combinazione con un altro utente che possiede la medesima arma, si potrà far uscire una lunga catena dentata (max 6m) che andrà ad agganciarsi all'altro guanto, con la quale si potrà attaccare l'avversario per bloccarlo. L'attacco verrà portata da uno dei due utenti, e l'altro (utilizzano anche egli un attacco semplice) sarà di supporto, concedendo così il bonus di superiorità numerica. Una volta catturato l'avversario subirà un danno di (2-5) per via della dentatura della catena. Successivamente, mantenendo la presa sarà possibile bloccare l'avversario, che però potrà liberarsi se ha forza pari o superiore ad almeno ad uno dei due utenti, riuscendo a destabilizzarlo. Mantenendo invece la presa, ogni turno l'avversario subirà 2 slot danno se non si libera.
    Gli artigli non permetteranno di comporre sigilli con la mano coperta dal guanto (a meno che non si sia in grado di comporre sigilli con una sola mano), ma in cambio daranno un bonus di +1 sul danno.
    [Veleno: //]
    [Slot Ferita Artigli: +1 sui danni + Veleno]
    [Slot Danno Catena: 2-5 + 2 ogni turno di blocco]
    [Energia: Blu]
    [Costo: 3000 Ryo]

    Con il 50% di sconto lo pago 1500 ryo

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Acquisto Convalidato per L ---> puoi richiedere aggiornamento :beer:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous




    Pensato - Parlato - Commerciante - Altri - Altri - Altri

    "L'inverno è arrivato"



    Il freddo e il gelo avevano finalmente raggiunto anche il paese dell’acqua, al villaggio della nebbia era tempo di montare i primi addobbi natalizi. Con l’occasione le alte sfere del villaggio decisero di dar vita ad una grande festa, non solo per i residenti ma anche per gli stranieri. Vennero aperte le porte a tutti, ogni persona proveniente da ogni angolo delle cinque grandi terre venne invitata ad entrare al villaggio. Le bancarelle presenti erano molte di più rispetto agli anni precedenti, proprio per il grande afflusso di gente che si sarebbe potuto venire a creare. Ci si aspettava insomma un evento che sarebbe stato ricordato per molto tempo. Era mattina e il giovane Tobio come di consueto si alzò di buon ora, si diede una lavata e si preparò per uscire di casa a fare colazione, in casa come spesso gli succedeva non aveva niente e appena varcò la porta rimase stupito dalla scena che si trovò di fronte.

    Oh cavolo…me ne ero proprio scordato…oggi inizia il festival al villaggio…

    Davanti a se una marmaglia di persone passeggiava da una parte all’altra, in molti erano venuti per dare un’occhiata. Mentre passeggiava per le vie cittadine lo shinobi si rese conto che sempre più gente riempiva i negozi e le bancarelle, tutti intenti a provare prodotti e merci di vario tipo. Un chioschetto attirò la sua attenzione, dopo cinque minuti di coda finalmente riuscì ad acquistare il suo pasto giornaliero, una polpetta di riso e del tè caldo. Si sedette su una panca li vicino per consumare la pietanza ed iniziò a guardarsi in giro.

    Almeno con tutta questa gente non sento freddo…devo dire però che ci sono persone di ogni tipo qui oggi…anche diversi ninja che non sono del posto hanno deciso di presentarsi…spero per il loro bene che non facciano nulla di stupido mentre sono qui…

    Terminata la colazione il giovane riprese la sua passeggiata, si guardava intorno alla ricerca di qualcosa che avrebbe potuto attirare la sua attenzione. La maggior parte dei negozi avevano tutti più o meno la stessa roba e niente di particolarmente interessante. Ad un certo punto però lo sguardo finì casualmente su un piccolo negozietto, era un po’ nascosto dietro un angolo ed al suo interno non vi era nessuno. Tobio decise quindi di fare un salto a vedere.

    Buongiorno…

    Salve…buongiorno a te…

    Una volta dentro il ragazzo cominciò a dare un’occhiata in giro, c’erano diverse armi da taglio e da lancio, sembrava un’armeria in piena regola molto rifornita e ben assortita. Ad un certo punto l’attenzione si focalizzò in alto, precisamente su un marchingegno diverso da qualunque altra arma li presente. Non capì bene di cosa si trattasse e cominciò a fissarlo, continuò per almeno un paio di minuti finché il proprietario non lo raggiunse.

    Quello è un guanto metallico…va messo su un braccio…vedi quegli artigli…nell’arma c’è un meccanismo che rilascia veleno liquido su di essi…se sei abbastanza abile può risultare molto utile…certo non è un’arma per tutti e per questo non mi sento di venderla a chiunque…

    Beh io non me la cavo poi cosi male…e potrebbe tornarmi utile una cosa del genere…sono molto tentato a dire il vero…

    Sicuro di se come sempre, il ninja prese l’oggetto per guardarlo da più vicino, lo provò anche e una volta inserito nel braccio sinistro ebbe come un forte presentimento positivo.

    Ho deciso…lo voglio…è l’arma giusta per me…ne sono certo…mi tornerà molto utile…

    Ti vedo convinto ragazzo…e va bene…voglio avere fiducia in te…oh cielo…ma tu sei un ninja di Kiri…sono contento di aver venduto quest’oggetto ad un compaesano…in questo caso ti farò un prezzo speciale…

    È molto gentile…la ringrazio infinitamente…

    In conclusione Tobio acquistò il marchingegno scontato del cinquanta per cento, lo pagò quindi 1500 ryo e dopo aver salutato ed augurato buone feste al proprietario uscì dal locale.

    Non pensavo che avrei trovato qualcosa di mio gradimento…sono contento…e visto che ormai non ho più niente da fare me ne torno a casa e provo questo aggeggio…

    Detto ciò prese la via di casa, lasciando dietro di se la grande marmaglia di persone presenti al villaggio, non gli piaceva stare in mezzo a troppa gente e socializzare, ma aveva sempre avuto a cuore il villaggio ed i suoi abitanti e provava per loro un sentimento forte, che mai lo avrebbe abbandonato. Mentre camminava di colpo si fermò girandosi dietro di lui e scrutando in lontananza.

    Buon natale…Villaggio della Nebbia!!!



    Guanto Metallico
    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Si tratta di un guanto metallico che va indossato su una delle braccia. Svolge sopratutto una funzione di supporto in quando al suo interno è nascosto un meccanismo che permette di rilasciare un veleno (di tipo liquido, immesso dall'utente) che si spargerà sulle unghie del guanto. Attaccando e colpendo il nemico si riuscirà così ad avvelenarlo. In più se usata in combinazione con un altro utente che possiede la medesima arma, si potrà far uscire una lunga catena dentata (max 6m) che andrà ad agganciarsi all'altro guanto, con la quale si potrà attaccare l'avversario per bloccarlo. L'attacco verrà portata da uno dei due utenti, e l'altro (utilizzano anche egli un attacco semplice) sarà di supporto, concedendo così il bonus di superiorità numerica. Una volta catturato l'avversario subirà un danno di (2-5) per via della dentatura della catena. Successivamente, mantenendo la presa sarà possibile bloccare l'avversario, che però potrà liberarsi se ha forza pari o superiore ad almeno ad uno dei due utenti, riuscendo a destabilizzarlo. Mantenendo invece la presa, ogni turno l'avversario subirà 2 slot danno se non si libera.
    Gli artigli non permetteranno di comporre sigilli con la mano coperta dal guanto (a meno che non si sia in grado di comporre sigilli con una sola mano), ma in cambio daranno un bonus di +1 sul danno.
    [Veleno: //]
    [Slot Ferita Artigli: +1 sui danni + Veleno]
    [Slot Danno Catena: 2-5 + 2 ogni turno di blocco]
    [Energia: Blu]
    [Costo: 3000 Ryo]
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Acquisto Convalidato per Diego ---> puoi richiedere aggiornamento
     
    Top
    .
18 replies since 15/12/2017, 08:42   332 views
  Share  
.
Top