Missione Kumo: Koritemura

Kakuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Koritemura


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    8° Traccia:
    Merui era piuttosto infuriato dopo la serie di attacchi inferti da quei due lupi, non li sopportava più e voleva assolutamente farli sparire dalla sua vista. Il ragazzo si preparò a contrattaccare, con ambe le mani comporrà dei sigilli e dal terreno si formò un'onda di fango, terra e detriti dal terreno circostante alta all’incirca cinque metri e larga due metri che verrà scagliata addosso al lupo di colore bianco, mandandolo a terra. Poi dal suo zaino prenderà uno shuriken del vento demoniaco e lo scaglierà addosso al quarto lupo, colpendolo al livello della gola, causandogli una ferita piuttosto grave. Infine tramite un kunai e tre sigilli esplosivi li lanciò in mezzo alle due belve, generando così un enorme esplosione, che portò a termine il combattimento. Tutta la zona circostante al loro combattimento era stata completamente devastata. Entrambi i lupi erano stati sconfitti. Merui aveva ottenuto la sua vendetta, solamente nel vederli soffrire riusciva a sentirsi molto meglio e a placare un po' la sua ira. Il giovane era piuttosto stanco e ferito, aveva esaurito quasi tutte le sue riserve di chakra e voleva al più presto riposare per recuperare le forze. Guardandosi attorno però, vi erano ancora altri lupi impegnati nel combattimento contro i suoi compagni di squadra, però non era una grande problema poichè tutti se la stavano cavando a respingere gli attacchi nemici, di certo non era una squadra di shinobi falliti. All'improvviso uno dei lupi riuscì a superare le loro difese e correrà verso i cavalli, stava accadendo come l'ultima volta probabilmente sarebbero stati uccisi se qualcuno non riusciva a fermarlo. La belva si fermò e incomincierà ad annusare nell'aria e, di colpo si dirigerà nel luogo in cui è nascosta Reiko, che vedendo l'animale ringhiare inizierà ad urlare terrorizzata, se qualcuno non fosse intervenuto subito, sarebbe stata sbranata in un istante.
    AIUTOOO!!!!!! AIUTATEMI STA VENENDO QUI!!!!
    Merui lasciando perdere la sua ira, e assieme ad altri compagni di squadra, corse in aiuto della ragazza, ma si resero conto che ormai era troppo tardi, se l'animale avesse attacco non sarebbero riusciti ad intervenire in tempo, sembrava questione di secondi per vedere una scena al quanto disgustosa. Ma all'improvviso il lupo si fermerà, e dopo un mugolio inizierà a leccargli le dita delle mani, nessuno riusciva capire cosa stesse accadendo in quel momento, probabilmente la belva stava assaporando la sua preda, tutti quanti erano confusi.
    Ma che cosa sta facendo quel lupo, la mangia oppure è delicato? Chi è quel lupo, mi sembra di averlo già visto da qualche parte, forse era quello che avevo affrontato prima di venire qua? Oppure è proprio lei, non ci sono dubbi è lei!
    In quel momento Reiko si tranquilizzò un po', riuscì a capire chi fosse in realtà quell'animale, era la lupa che aveva accudito in quei mesi in quella piccola tana e che non molto tempo fà se ne era andata per la sua strada assieme ai suoi cuccioli. Nel frattempo la belva inizierà ad ululare incesantemente, causando un enorme baccano. Reiko invece inizierà ad urlare a squarciagola.
    FERMI!!!....FERMATEVIII!!!!....VI PREGO!!...FERMATEVI TUTTIII!!!
    All'improvviso sia i lupi e tutti i suoi compagni di squadra si fermeranno con degli sguardi molto perplessi. Reiko accarezzerà la testa dell'animale, in quel momento era molto felice di averla incontrata nuovamente, ma dopo secondi la lupa si allontanerà lentamente assieme a tutto il branco che spariranno nella vegetazione. Nessuno ormai stava capendo quello che era successo, per qualche minuto tutti si chiedevano per quale motivo i lupi se ne erano andati così senza ragione, probabilmente si erano arresi alle loro forze. Quando tutto si sarà calmato, Reiko scenderà dal carro e si avvicinerà a Merui timidamente. Forse si sentiva in colpa per tutto quella era successo in quella giornata. Non avrà il coraggio di guardarlo negli occhi, ma scoppierà a piangere.
    Io...io...
    Tu.. dovevi stare a casa, però fortunamente grazie a te, siamo riusciti a non avere perdite fra il nostro gruppo.
    Dopo un paio di minuti la ragazzi si calmerà e iniziera a spiegare tutta la vicenda al giovane shinobi di Kumo e lo afferrerà per le mani.
    Scusami!!!..io...io non... (sospiro) ...io non volevo essere abbandonata ..di nuovo...
    Nessuno ti ha abbondanata, ora hai un famiglia che ti aspetta, il villaggio della nuvola non è posto sicuro per te. Fidati lo faccio per il tuo bene, non di certo per il mio.
    Subito dopo si avvicinerà anche il capo-missione. Reiko sussurò qualcosa all'orecchio del responsabile di quella missione.
    Merui.. cosa dobbiamo farne di lei, portarla dietro con noi o rimandarla a Koritemura dai suoi nonni?
    I..o vog..lio torn..are a c..asa!!!
    Mi sembra la cosa giusta da fare, non può venire con noi. Io però ti avviso, non mandarmi più in quel dannato paese.
    Vedrò cosa fare.. comunque ragazzina domani ti affideremo qualcuno che ti riporti al villaggio, però ora è meglio se rimani a dormire assieme a noi.
    (sussuro) Per favore, fai modo che non sia Merui a portarmi a casa, ti prego!!!
    Va bene.. però ora andiamo a riposarci.
    Tutta la squadra andò a sistemare l'accampamento che era stato danneggiato dal combattimento di quella serata. Merui era piuttosto stanco e voleva andare a dormire al più presto, non riusciva più a stare in piedi.
    Il sole iniziò a sorgere nei cieli del paese del fulmine, ormai il freddo stava scomparendo piano piano e ben presto iniziò ad arrivare del clima primaverile, la neve ormai era quasi del tutto sciolta e i fiumi iniziavano a riempirsi d'acqua per via del scioglimento della neve e dei ghiacciai montani. In quella mattinata un compagno di squadra del ragazzo verrà assegnato dal capo missione, per riportare la ragazza al suo villaggio natale. Ma, prima di partire si avvicinerà a Merui e lo ringrazierà di tutto e gli darà un bacio sulla guancia del giovane. Il ragazzo farà finta di niente e lascierà andare la ragazza, finalmente poteva far ritorno per Kumo.
    Grazie!...
    Ora vai... addio...
    Reiko partì assieme al chounin, nel frattempo il resto della squadra ripartì per il villaggio, fortunatamente il tempo era in loro favore. Dopo quasi una giornata di camminata, all'improvviso notarono in lontananza gli edifici di Kumo, finalmente tutti quanti avevano fatto ritorno a casa, erano tutti entusiasti di ciò, volevano far ritorno dalle loro famiglie. Nel mentre che raggiungeranno l'entrata del villaggio, il capo missione si avvicinerà al ragazzo.
    Merui, puoi andare io vado a far rapporto alla Raikage, ci becchiamo da qualche parte se ti va, d'accordo?
    Va bene.. la ringrazio.
    Le due strade si divisero, non era stata una grandissima avventura per lui, gli era mancato moltissimo il suo paese, la prima cosa che fece andò a bere qualcosa assieme al suo amico Yamato, ed infine avrebbe fatto ritorno presso casa sua. Ben presto avrebbe ricominciato i suoi allenamenti quotidiani, che erano stati sospesi durante quel periodo e voleva migliorare ancora di più le sue capacità da shinobi.

    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Parlato capo missione
    Parlato Reiko
    Caratteri: 7022

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline




    100px-Sunagakure_Symbol.svg







    "MISSIONE KUMO:
    KORITEMURA"











    Valutazione:
    La missione è terminata!
    7,2: 7,2: 7,4: 7,4: 7,0: 7,0: 8,0: 7,8= 7,
    Ricompense: 22 Ppe - 24 Exp - 600 Ryo
    Puoi apprendere le tecniche richieste e chiedere gli aggiornamenti


     
    Top
    .
16 replies since 8/1/2018, 13:18   261 views
  Share  
.
Top