Missione Konoha: l'orco delle montagne

Kimera» Davvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davvo
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [VI° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo




    CITAZIONE

    Dovevano contenerlo! Già. Dovevano fermarlo!


    Ancora una volta gli attacchi dello shinobi andarono a segno; ancora una volta il Mukenin si rialzò. Quanto è irritante!
    Non poteva sfigurare anche adesso! Doveva concludere quello scontro il prima possibile!
    Ma continua a rialzarsi! Comunque, quel tipo era davvero robusto. Al suo posto io non riuscirei ad alzarmi... Si era preso due calci al mento e al petto, ed era stato folgorato altrettante volte... era meglio di lui? E' davvero seccante! Aveva già messo a segno due offensive, ma quel lurido traditore non voleva saperne di stare al suo posto!
    Irritante... Molto irritante... Senza dubbio meritava di morire: prima i suoi tirapiedi lo avevano umiliato... ed ora non riusciva a concludere la faccenda, anche se i suoi attacchi andavano a segno! Quanto sei debole... Era debole? ... Per un attimo spostò lo sguardo sul Jonin responsabile del team della Senju: in quel breve lasso di tempo aveva già sconfitto una dozzina di assalitori. Io... sono debole?! Un braccio occupò violentemente un grossa parte del suo campo visivo; Kenzaburo tornò coi piedi per terra: quel verme stava di nuovo cercando di colpirlo! Bastardo di un traditore! Mentre evitava i due attacchi con agilità inveì contro il Mukenin. Chi cazzo ti credi di essere, eh? Uccidilo! Sei solo un vagabondo che si è approfittato della Foglia! Uccidilo! Io ti ammazzo brutto pezzo di merda!
    No, non poteva dare sfogo alle sue emozioni. Doveva trattenersi, non poteva fare uscire quella cosa davanti a tutti. Dannazione! Si morse la lingua: voleva continuare ad insultarlo, ogni singola cellula del suo corpo voleva uccidere quel dannato pezzo di merda, ma aveva già detto troppo. Sentiva gli sguardi dei suoi compaesani su di lui, specialmente quello della Senju... non poteva darle ulteriori indizi: aveva già intravisto la corruzione del sigillo. Fanculo le pillole! Dovevano funzionare eh? Non fare più uscire quella cosa! Stavano funzionando alla perfezione infatti!
    Raiton: Hōshutsu! Non poteva credere che i suoi attacchi non sortissero nessun effetto! Konoha Tounyuu!! Dopo averlo folgorato per bene voleva colpirlo sul mento e distruggergli quella maschera. Resta a terra, verme!
    Voleva mostrargli la potenza di Konoha.





     
    Top
    .
22 replies since 21/2/2018, 01:29   491 views
  Share  
.
Top