Missione Konoha: l'orco delle montagne

Kimera» Davvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davvo
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline


    Kenzaburo Sarutobi


    Age: 16 Blood Type: 0 Rh-

    Senza Innata

    Konohagakure no Sato




    Missione Lv D: L'orco delle montagne

    [VII° Post]


    Narrato
    Pensato - Parlato Kenzaburo Sarutobi
    Sussurri del Sigillo




    CITAZIONE

    Cosa significa Konoha?
    L'ultima frase della corruzione, poi il silenzio.


    Resta a terra, verme! Quell'uomo era un Mukenin, un traditore: era cresciuto al sicuro delle mura della Foglia, all'ombra delle facce dei grandi Hokage del passato scoplite nella roccia, venendo nutrito ed istruito; tutto questo appoggiandosi alle istituzioni del villaggio. Infine, quando era stato chiamato a ripagare il suo debito, era scappato.
    Lurido approfittatore! Non aveva saldato il suo dovere nei confronti del villaggio, lo aveva tradito; aveva tradito le persone che lo avevano reso quello che era. Aveva tradito, e quel coprifronte rigato era tutto ciò che rimaneva del suo legame con la Foglia. Cos'è, non ti alzi più ora? Questa volta l'uomo era rimasto a terra, non si era rialzato. Quanto ci aveva messo a stenderlo? Troppo... Sicuramente ci aveva impiegato troppo tempo, era un avversario inferiore, un ninja mediocre, ma non era stato in grado di abbatterlo rapidamente. Dannato bastardo! Kenzaburo non era giunto al limite, ma aveva comunque usato gran parte del suo chakra.
    Chi ti credi di essere, eh! Un calcio pieno di rabbia atterrò sulle costole del bandito: lui era un fedele shinobi della foglia, ma proprio quando doveva dimostrare la sua utilità, proprio quando non poteva più fallire... era apparso quell'essere inferiore! Si esattamente, inferiore! Io sono migliore di lui! Si, lui era migliore di un simile essere che tradiva il suo villaggio.
    Quel Mukenin altro non era che un inferiore, un uomo che aveva tradito ogni fiducia nei suoi confronti, ogni aspettativa! Tutti i Mukenin erano feccia della peggior specie!

    Tu vali più di lui! Certo che lui valeva di più! Lui è inferiore! Certo che era inferiore! Schiaccia quell'insetto! Aveva ottenuto il potere e ora poteva ergersi sopra gli altri, poteva rendersi utile!
    Se lo uccido... Voleva ucciderlo, era un traditore e lo aveva ostacolato, ma forse... Non posso, non con dei testimoni!
    La radice permetteva certe azioni a patto che tutto rimanesse insabbiato, ma ora aveva dei testimoni. Non posso ucciderli tutti! Fossero stati solo i tre Genin poteva farcela... il problema era il Jonin.
    Aspetta... C'era qualcosa che non quadrava. Uccidere dei ninja della Foglia? Ma che diamine gli stava passando per la testa! Non va bene! Non andava bene per niente!
    Ma che cazzo sta succedendo?! Ora che ci pensava negli ultimi giorni stava ragionando in modo strano, sempre più cruento. Non... sono così! Ammetteva che il fine giustificava i mezzi se il fine era il bene del villaggio, però da li ad arrivare a pensare di uccidere dei ninja che come lui servivano la Foglia solo per coprire l'assassinio di un misero Mukenin... Non è il momento di pensare a certe cose. Prese un paio di metri di corda che si portava sempre appresso e rese inoffensivo l'uomo ai suoi piedi. Come intendete procedere ora? Si rivolse alla Senju. Posso lasciarlo a voi? Dopotutto era la loro missione e non lo riguardava minimamente. E non credo di poter tornare al villaggio così apertamente... Ironico vero? Pochi attimi prima stava insultando un traditore ed ora si ritovava a pensare come uno di essi.
    Salutati i propri compaesani tornò a riflettere, quel pensiero gli aveva lasciato l'amaro in bocca.

    Maledetti Sarutobi... Era colpa loro, lui voleva solo il potere per proteggere Konoha! Eppure continuavano ad ostacolarlo, ora come in passato. L'Hokage però sembra diverso... Non lo opprimeva come gli altri del suo Clan. E se fosse uguale a loro? Non ci aveva mai pensato, reputava che la massima carica del villaggio fosse sopra a simili dispute.
    L'Hokage era l'Hokage, il modo in cui si comportava e la sua personalità erano aspetti secondari: l'importante era che la Foglia vivesse.
    Konoha... In quel momento, tuttavia, una domanda si insidiò nella sua mente. Perchè è così importante?





    Rispetto all'idea che avevo il post è incompleto: mancano le risposte di Kimera e dei suoi png, ma non sono riuscito a sentirla . Dato che nei prossimi giorni con tutta probabilità non avrò tempo per scrivere ho preferito postare adesso. Per esigenze di trama non partecipo al trasferimento, e le ultime frasi mi servono come introduzione alla mia prossima attività (addestramento).
    Chiedo scusa per la scarsezza del post e ringrazio wep per la pazienza :fiore:
     
    Top
    .
22 replies since 21/2/2018, 01:29   491 views
  Share  
.
Top