Missione Kiri: Sulle sue Tracce

Partecipante: Ðiegø - [tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðiegø
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous






    Tobio Kaguya


    Mini-Scheda

    Pensato - Parlato - Ryota Shuneguchi - Capo Contrabbandieri - Altri


    Dopo una solare quanto tranquilla giornata di pattugliamento era giunto il momento di fermarsi un attimo per riprendere un po’ le forze, perciò dopo aver allestito un piccolo campo base eravamo intenti a prepararci la cena. Il sole cominciava a tramontare e il pesce catturato dal mio compagno kumiano stava arrostendo sopra il fuoco da egli stesso preparato, passarono diversi minuti prima che potemmo iniziare a goderci il pasto e nel frattempo l’oscurità diventava sempre più predominante.

    Stavo pensando che da adesso dovremmo darci i turni…dobbiamo cercare di riposare un po’ entrambi…o non riusciremo a svolgere al meglio il nostro compito…che ne dici sei d’accordo?

    Credo sia la cosa migliore…non ho obbiezioni…vuoi che cominci io? Immagino tu sia stanco visto anche il viaggio per venire fin qui…

    No tranquillo…non sono poi cosi stanco…per lo più ho dormito…poi dopo cena avrò sicuramente bisogno di sgranchirmi un po’…

    Come vuoi…se raggiungi quella sporgenza avrai un’ottima visuale e sarà difficile lasciarci sfuggire qualcosa…faremo 3 ore ciascuno se ti va bene…

    Va bene…ora però iniziamo a mangiare la cena…

    Cenammo senza proferir parola, eravamo intenti a gustarci la deliziosa pietanza e di conseguenza avevamo la bocca impegnata a masticare. Ne avevamo tre porzioni a testa tuttavia non impiegammo molto a farle sparire, in seguito dopo aver bevuto un’ingente quantità d’acqua tornai in piedi e mi diressi verso la posizione consigliatami da Ryota.

    Vado…ci si vede tra un po’…per sicurezza mi porto l’auricolare cosi se dovessero esserci problemi potrei contattarti senza lasciare la mia posizione…

    Ok…

    Camminai per qualche metro e raggiunsi il ciglio dell’immensa parete rocciosa della costa kumiana, si erano fatte le otto ed il sole era ormai sparito, davanti a me si estendeva una piatta e immensa tavola blu illuminata da una stupefacente luce lunare. Avevo una visuale libera e completa su tutto, era quasi impossibile farsi sfuggire qualcosa di strano ciò nonostante non potevo in alcun modo distrarmi.

    Devo mantenere alta la concentrazione…non posso perdere il mio sangue freddo come è successo oggi…forse mi sono fatto leggermente intimorire dal fatto di trovarmi in terra straniera…ma non devo starci troppo a pensare…al momento devo pensare alla missione e a nient’altro…

    Mentre scrutavo l’orizzonte riuscivo a notare in lontananza un discreto via vai di imbarcazioni, il traffico marittimo in quelle zone era impressionante nonostante l’ora cominciava a farsi tarda. Nessuno sembrava attraccare presso il porto da noi perlustrato tuttavia l’intenso movimento non mi lasciava tranquillo, le possibilità che ci potessero essere problemi erano concrete anche se non alte e quindi dovevo rimanere all’erta.

    Devo sfruttare come si deve le mie abilità d’assassino…se mi concentro bene posso rilevare qualunque cosa si avvicini ad una certa distanza da me anche se non riuscissi a vederla…devo dare il massimo e fare bene la mia parte…

    Trascorse circa un’ora e fino a quel momento non ci fu nulla di strano da segnalare, mi ero spostato di un centinaio di metri alla mia destra per controllare da diverse angolazioni, per di più con lo spostamento del globo lunare si stavano creando ombre lungo una parte della costa. La visuale in alcuni punti iniziava a diminuire quindi dovetti ulteriormente avvicinarmi alla zona ombrosa, percorrendo la fitta vegetazione saltando da un albero all’altro facendo molta attenzione a non fare alcun rumore. Percorsi un altro paio di cento metri mi ritrovai al di sopra della zona oscurata, mi avvicinai alla scogliera piegato sulle ginocchia e cominciai ad occhiare di sotto.

    Qui sembra tutto tranquillo…ma per esserne sicuro dovrò intensificare la sorveglianza…mi avvicinerò ancora in modo da avere una visuale migliore…

    Avvicinatomi ulteriormente il mio campo visivo aumentò ulteriormente e zone prima del tutto oscurate divennero visibili al mio attento sguardo. Mentre osservavo in lontananza ebbi come l’impressione di aver sentito un flebile suono, un leggero e quasi impercettibile cigolio sembrava avvicinarsi in maniera lenta ma costante. La cosa mi insospettì, poteva essere qualunque cosa e poteva provenire da qualunque direzione, nessuno però sembrava avvicinarsi ne via mare ne via terra.

    C’è qualcosa di strano…devo controllare meglio…

    Uscii da dietro il mio nascondiglio e portai lo sguardo proprio sotto la parete rocciosa in cui mi trovavo, di colpo il rumore aumentò d’intensità e senza star troppo a tergiversare controllai accuratamente il litorale. Concentrandomi come prima tentai di trovare possibili fonti di chakra in determinati punti, non era facile ma la scarsa visibilità non mi consentiva di fare altrimenti. All’improvviso però un colpo di fortuna, notai una tenue ed opaca luce comparire proprio sotto i miei piedi e focalizzando li la mia attenzione stanai alcune fonti energetiche.

    Sta succedendo qualcosa…percepisco cinque diverse presenze qui sotto…forse sono contrabbandieri…se non addirittura pirati…devo chiamare Ryota immediatamente…

    Svegliai quindi dal suo sonno il mio compagno di missione, gli spiegai rapidamente la situazione e gli comunicai la mia posizione, non ero andato poi cosi lontano infatti nel giro di pochi attimi il kumiano mi raggiunse.

    Sono proprio qui sotto…si vede anche l’imbarcazione se guardi bene…inoltre se ti concentri riesci a sentire diversi rumore…penso stiano trafficando con qualcosa…

    Dovremmo intervenire non abbiamo scelta…qualche idea?

    In effetti stavo già pensando ad un piano…mi avvicinerò senza farmi percepire…ho alcune palle di luce con me…glie ne lancerò una per tentare di cecarli…cerca anche tu di avvicinarti il più possibile…e copriti gli occhi…quando saremo entrambi nella posizione ideale partirà l’operazione…dopo il mio diversivo interverrai poi tu dall’alto e insieme li metteremo fuori gioco…ti sta bene?

    Mi sta bene…raggiunto un buon punto ti avviserò…procediamo pure…

    Accordatici sul piano d’azione era il momento di agire, durante l’addestramento per diventare anbu assassino ottenni la capacità di diventare totalmente invisibile mantenendo però inalterata la mia capacità di movimento. Attivata la tecnica iniziai a scendere lungo la scogliera aderendo con del chakra lungo la parete rocciosa, giunto a terra percorsi l’ultimo tratto a nuoto mantenendo tutto il tempo attiva la mia invisibilità. Con molta facilità raggiunsi il piccolo vascello ormeggiato lungo una grotta distante circa un chilometro dal porto e facendo molta attenzione a non fare alcun rumore salii a bordo e mi nascosi dietro alcuni cumuli di corde, attendendo il momento giusto per entrare in azione. Vedevo i contrabbandieri intenti a scaricare diverse casse, sembravano pesanti ma non riuscivo a capirne il contenuto, non avevano comunque l’aspetto di qualcosa di legale.

    Che diavolo staranno smerciando questi farabutti? Dobbiamo fermarli subito…tra poco Ryota dovrebbe contattarmi con l’auricolare…speriamo si sbrighi…

    Sono in posizione…quando vuoi…

    Come non detto…

    Vedevo quattro figure fare avanti e indietro continuamente ed attesi il momento che tutti fossero stati abbastanza vicini. Purtroppo si muovevano in coppia e dopo un’accurata analisi dedussi che c’era solo un momento in cui il piano poteva essere attuato. Sembravano incrociarsi unicamente sul ponte, un po’ distanti dalla mia posizione quindi dovetti avvicinarmi ulteriormente, non potevano vedermi ma era meglio non rischiare quindi cercavo comunque di rimanere fuori dalla loro visuale. Mi nascosi dietro l’albero maestro e attesi la mia unica opportunità.

    Ci siamo quasi…per sicurezza ne lancerò due…voglio essere sicuro di colpirli tutti…ADESSO!!!

    Vidi i quattro incrociare le strade e non appena si superarono trovandosi schiena contro schiena lanciai le due palle di luce nelle loro vicinanze e dopo pochi attimi esplosero provocando una forte e fastidiosa luce. Io coprii i miei occhi con il braccio evitando cosi di venir accecato ed attesi pazientemente qualche altro secondo per intervenire, tutti sembravano aver accusato in pieno l’attacco a sorpresa e quindi era il momento di intervenire. Persi la mia invisibilità ed avanzai rapidamente verso gli obiettivi, non mi videro arrivare poiché Ryota era riuscito a distrarli con un’entrata alquanto caotica. Infatti fece cadere un immenso masso che si schiantò a terra e si polverizzò provocando un grande trambusto. Tutti furono attratti dal forte rumore ed io potei agire quasi indisturbato, mi avvicinai al primo e lo colpii con un possente gancio destro in rincorsa facendolo schiantare ad un paio di metri lungo il bordo della nave. Notata la mia presenza uno degli altri fece cadere una cassa dalla quale fuoriuscì un liquido dal forte e deciso odore, non avevo mai sentito niente del genere prima d’ora.

    Che diavolo è quella roba…dannati farabutti…arrendetevi senza fare storie…

    I tre anche se visibilmente spaventati tentarono di attaccarmi con delle spade che avevano attaccate al fianco, tentarono di sferrare alcuni fendenti se cosi si potevano chiamare, molto scomposti e alquanto grotteschi. Il ninja di Kumo mi raggiunse subito dopo ed insieme partimmo all’attacco. Mi avvicinai ad uno dei nemici e tentai un montante sinistro con l’intento di colpire la mascella, come avevo previsto non erano chissà che combattenti ed il colpo infatti centrò in pieno il viso del bersaglio. Anche Ryota atterrò senza alcuna fatica gli altri due e la situazione sembrava ormai sotto controllo.

    Ora leghiamoli…prendi queste corde…

    Mentre bloccavamo gli arti dei contrabbandieri sentimmo come qualcosa rompersi, alzammo gli occhi e con molto stupore notammo un altro individuo che non appena realizzò cosa fosse successo lasciò cadere un altro baule e iniziò a darsela a gambe. Con una velocità strabiliante il mio compagno sembrò quasi sparire e in un secondo raggiunse l’uomo sbarrandogli la strada. Radunati tutti e cinque li legammo intorno ad una roccia vicino all’entrata della caverna. Di colpo uno di essi si presentò come il capo del gruppo e sembrò quasi avere tutte le intenzioni di parlare con noi, stavano smerciando molta roba ed immaginammo volesse trattare, forse avremmo potuto ricavare qualche informazione utile.

    Che ne dite di spiegarci il motivo della vostra presenza qui?

    Io dico di portarli via senza perdere altro tempo!!!

    Suvvia non c'è bisogno che ci arrestiate, pensavamo che foste dei farabutti venuti a derubarci...non sapete quanta gente si finge ciò che non è per portarci via la merce!

    Questo sembra uno dalla chiacchiera facile…forse riesco a farlo parlare…non mi sembra che voi siate migliori di questi farabutti che descrivete…dall’aspetto del carico sembra tutto tranne che merce legale la vostra…soprattutto cosa cavolo state trasportando? È vostra o la trasportate per conto di qualcuno? Avete già degli acquirenti per questa roba? E vedi di dire la verità altrimenti sono guai…

    Questi qui sono perlopiù alcolici distillati illegalmente. Avevamo intenzione di rivenderli in città e farci un po’ di soldi...sulla domanda per chi lavoriamo...

    Beh che succede? Come mai sei diventato cosi pallido? Sembri spaventato di qualcosa…forza parla…

    Sentite...quella gente ti taglia le dita, o anche altro, se li denunci. Qua abbiamo tutti a cuore di conservare le nostre dita.

    Disse l’uomo rivolgendo poi lo sguardo verso i propri compari.

    Se però avete veramente, e dico veramente, intenzione di fare qualcosa contro quel tizio vi parlerò di lui e dove trovarlo. Ma dovete promettermi che lo arresterete!

    Sembra molto impaurito…ma non so se fidarmi delle sue parole…

    Detto ciò dovevo consultarmi con Ryota per decidere cosa fare, il racconto dell’individuo era per certi versi raccapricciante e sembrava fosse realmente agitato. Non potevamo comunque fidarci di un tizio del genere.

    Dovremmo comunque indagare…se anche si rivelasse un falso allarme ormai questi qui non hanno via di scampo…

    Sono d’accordo…li lasceremo legati ben stretti a quel masso…non avranno possibilità di fuggire…e se dovessero aver mentito le dita sarebbero l’ultimo dei loro problemi…bene…vediamo che ha da dire…




    Ho speso punti chakra per utilizzare questa tecnica
    CITAZIONE
    Invisibilità Totale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo al di fuori di un combattimento, consiste nel rendersi perfettamente invisibili al nemico mantenendo inalterata la propria capacità di movimento, è l'ideale per missioni d'infiltrazione silenziosa.
    [Consumo: 5 a turno]
    [Energia: Rossa]

    Inoltre utilizzo 2 palle di luce in mio possesso


     
    Top
    .
10 replies since 22/2/2018, 10:35   379 views
  Share  
.
Top