Invasione Kumo: Giochi di Potere

Partecipanti: - Greed - ; circu; Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Circu - Merui - Matatabi - Hi - Dan




    Quasi tutti gli attacchi erano andati a buon fine. Il loro bersaglio principale, colui che rispondeva al nome di "Dan", era piombato a terra senza emettere neanche un sibilo. Il suo corpo era steso al suolo, inerme e con lo sguardo acidulo diretto verso il gemello.
    meno uno... ora pensiamo all'altro schizzato!
    Ottimo... E uno è andato... Ma c'è qualcosa che non mi convince... Non ha ammesso il benché minimo suono o verso di dolore nonostante sia steso a terra...
    Tutti sembravano convinti che con il primo avversario fosse finita ed effettivamente era così, ma c'era ancora un piccolo dettaglio che avrebbe preso alla sprovvista i tre kumiani.
    Accidenti Hi! Il mio corpo non riesce più a muoversi...continua senza di me!
    Il tipo continuò a parlare come se nulla fosse e per quanto l'esoscheletro di chakra lo nascondesse, aveva fatto impallidire persino il jinchuuriki e non solo lui.
    Ma di cosa diavolo sono fatti questi qui?! Dopo tutti quegli attacchi, avrebbe dovuto starsene a nanna almeno per un mese e invece riesce ancora a parlare!!
    Ma che cazz... Ma come minchia fai a parlare ancora deficiente?
    Puoi dirlo forte Dan...gliela farò pagare a quei maledetti. Vediamo...chi posso attaccare!?
    Lo psicopatico ancora in piedi rispose al fratello senza farsi problemi, per poi dirigersi lentamente in direzione della falce intrisa di sangue kumiano. Negli istanti a seguire, l'uomo venne ricoperto da insulti provenienti dal ragazzo con la maschera corvina, ma stranamente li ignorò senza battere ciglio. Raggiunta la destinazione, Dan estrasse la falce del gemello dal terreno e avvicinò con calma la lama alla bocca.
    E ora che diavolo vuole fare...?
    L'istante dopo, l'uomo allungò la lingua verso l'acciaio della lama e la ripulì dal sangue, ingurgitandolo. Sorprendentemente non era la scena più strana a cui abbia assistito in vita il Furinji.
    Perché ha fatto questa cosa? Ha carenza di Ferro?
    Spero che il vostro amico abbia una soglia di sopportazione del dolore abbastanza elevata...
    Che vuoi dire?
    Lo vedrai da solo tra 3...
    E mentre partiva il conto alla rovescia del cercoterio, l'uomo dalla chioma argentea disegnò intorno a se uno strano cerchio nel terreno, con un grosso triangolo al centro. Il motivo di quel gesto destò sospetti come il primo, ma nessuno ebbe ancora risposta.
    2...
    Completato il disegno, l'uomo afferrò saldamente la fidata falce e ne sollevò la lama verso l'alto.
    Ragazzi... come ve l'avevo raccontato prima, questi nemici possiedono quell'arte maledetta. Quindi è il sangue del capitan... non ci posso credere, FAI ATTENZIONE!!!!!
    Sarai un sacrificio per il Dio Jashin!!!
    Shuren continuò a non capire cosa stesse accadendo. L'unico cosa che notò era la comparsa di alcuni tatuaggi bianchi e neri lungo tutto il corpo dell'avversario che probabilmente preannunciavano un qualche tipo di trasformazione, come avvenuto per il jinchuuriki.
    1...
    Subito dopo, la falce precipitò verso il petto dell'uomo, affondando violentemente la lama nella carne.
    0...
    Mmmhhh... Ah...
    Improvvisamente Shuren sentì uno strano mugolio provenire da circu, proprio in simultanea alla falciata autoinflitta dal tipo.
    Eh no, questo no eh!! Se si ammazza, ci toglie tutto il divertimento!!!
    Alle lamentele del compagno, ne seguirono poi diverse altre, come furono altri anche i tagli che si autoinflisse l'uomo.
    Mmmmhhh... Cazzo...Mmmmhh... Ahia...
    Torcendo il capo, Shuren si voltò verso il compagno di team, attirato dagli strani rumori che continuava ad emettere.
    E ora che cos'ha quello? Le mestruazioni?
    Guardando meglio Dimir, il Furinji notò che aveva estratto la mano dalla maglia, tirandola fuori completamente intrisa di sangue.
    Ma non era nelle mutande che le donne avevano le loro cose?
    ...
    Prova il mio dolore e SANGUINA!!!
    QUEL DEMENTE DEVE USCIRE DAL CERCHIO ALTRIMENTI CONTINUERAI A SUBIRE I SUOI ATTACCHI
    Gridò Merui rivolgendosi al compagno, per rivolgere lo sguardo al gemello.
    Ma cosa stai facendo, brutto pazzoide?! SEI SOLTANTO UN FOTTUTO VIGLIACCO, ATTACCALO PER DAVANTI SE HAI LE PALLE!!
    Ma ormai qualsiasi tentativo di soccorso era del tutto inutile. L'uomo si era già attaccato addosso una serie di carte bombe che in pochi secondi iniziarono a detonare, mentre veniva immerso sorridente in un grosso lampo di luce.
    Grrrrr...
    Innescata l'esplosione, i tre kumiani sembrarono non restarne coinvolti. Ma anche qui si sbagliavano. Circu, l'unico del team che fino a quel momento sembrava essere stato vittima degli attacchi del duo, si sedette a terra con rassegnazione e iniziò a subire una serie di violenti urti, come se le carte bomba fossero esplose sul suo stesso corpo. Nonostante tutto il kumiano riuscì faticosamente a rialzarsi in piedi. Era parecchio malridotto, ma in qualche modo sembrava ancora in condizioni di combattere.
    Ok... penso di aver capito come funziona questa cosa... però devo ammettere che questo Circu ha la pelle dura... al suo posto, molti altri ninja sarebbe già finiti nel paradiso degli shinobi...
    Cosa mi tocca sentire... "il paradiso degli shinobi"...
    Si, il paradiso degli shinobi! Praticamente è un posto dove tutti i ninja vivono felici e nessun capo villaggio ti rompe le scatole con le missioni. Poi ci sono cascate di ramen e un bel po' di f-
    MA TI SEMBRA IL MOMENTO DI PARLARNE???!!!
    La chiacchierata venne interrotta dalla voce del ragazzo dalla maschera corvina, pronto a fare la ramanzina al loro, quasi come fosse suo padre.
    TI AVEVO AVVERTITO CAZZO, GUARDA COME SEI RIDOTTO!!
    Gridò il giovane, per poi sfilarsi a caso la giubba e ritrovarsi a petto nudo.
    In effetti in questa specie di deposito fa abbastanza caldo.
    Ma quello che Shuren non capiva era il vero motivo di quel gesto. Sul corpo del compagno si evidenziavano infatti una serie di punti di sutura che tenevano ancorati alla schiena un gruppo di maschere variopinte. Ad un certo punto una delle maschere iniziò a staccarsi dal corpo del ninja, prendendo la forma di un essere alto quasi il doppio di Shuren e fatto degli stessi fili neri che comparivano sull'evocatore.
    Li fare anche io dei trucchetti di "magia"... ma i miei non fanno rimettere la colazione!
    Solo perché non puoi vederti da fuori...
    Intanto Circu aveva già messo in atto una controffensiva, evocando sul campo di battaglia due giganteschi rettili dalla pelle coriacea.
    Bene... Fate il vostro dovere... Atlaua... Tu scommetto che sai già cosa fare...
    E detto questo, uno dei due animali si avvicinò al suo evocatore, passandogli una sorta di chakra verdognolo al contatto. Subito il kumiano si rivolse al rettile più vicino, per poi portare lo sguardo sull'altra creatura.
    Rimani un attimo qua dietro ad aspettarmi... Ora io e Satet abbiamo un pò di lavoro da fare...Satet! Attacca quella merda umana ma fai attenzione a non infliggergli danno fisico mi raccomando!!
    Senza esitazione, l'animale avrebbe spalancato le enormi fauci per lanciare un'ampia onda sonora in direzione del loro avversario. A quel punto l'uomo avrebbe per un attimo destabilizzato i propri sensi, risultando quindi un bersaglio facile.
    Niente male questi lucertoloni... chissà dove li vendono...
    Tizio simp... Madonna... Non so più come chiamarti in quella forma... Insomma tu... Bestiaccia... Attacca tu ora... Cerca però di farlo con qualcosa che allontani il nostro nemico da quel cerchio... Posso reggere ancora un pò di danni, ma non molti... Quindi fa attenzione a cosa scegli...
    Se c'è una cosa che Shuren proprio non sopportava, era prendere ordini, ma ancora di più odiava prenderli nel bel mezzo di un combattimento.
    Hai bisogno del mio aiuto o ci pensi a fare tutto da solo, guarda che poi ti dovrai sdebitare sappilo eh... Hideoshi tu che dici? Disse intanto l'altro ragazzo alla sua evocazione, ricevendo presto riposta.
    Ho bisogno che tu aumenti ulteriormente la superiorità numerica... Più che lui ora mi preoccupa la gente che potrebbe arrivare visto tutto il casino che stiamo facendo... Più saremo e meglio è... Ma vedi che in parte mi hai già ascoltato...
    Come se delle chiacchierate nel mezzo, potessero sedare la rabbia della forza portante. Fu così che il jinchuuriki, rimasto da spettatore durante tutto lo spettacolino del masochista, decise di fare la sua prossima mossa. Retrocedendo di un livello il manto di chakra, Shuren ritornò a riavere delle sembianze "umane", per quanto fosse ancora ricoperto di un manto di chakra semitrasparente. Con uno sguardo parecchio incazzato, il ragazzo si rivolse al compagno dalla maschera rossastra, come al solito, guardandosi bene dal tenersi tutto dentro.
    Ehi non sono uno dei tuoi animaletti!! Io non prendo ordini da nessuno!!!
    Disse Shuren, fissando il compagno con occhi di fiamma.
    Già, peccato sia il tuo capitano, quindi volente o nolente quello che ti chiedo di fare lo devi fare... O quantomeno ascoltare... Non è questo il momento di discutere però... Fa quel cazzo che ti pare... Basta che lo fai bene...
    Risposta prevedibile che solo dio sa come, Shuren riuscì a non calcolare, evitando così di ritrovarsi le chiappe nel Bingo Books di Kumo. Shuren spostò poi lo sguardo sul suo avversario, alzando l'indice verso di lui.
    Tu invece preparati! Sto per romperti il culo!
    Per fortuna aveva trovato il bersaglio giusto su cui sfogare tutta la sua ira. Caricando tutto il suo peso verso il nemico, Shuren avrebbe cercato di raggiungere il bersaglio per afferrarlo dal basso. Tenendo l'uomo per le caviglie, il jinchuuriki avrebbe poi iniziato a girare rapidamente su stesso, raggiungendo lo slancio necessario per la prossima mossa.
    Shaiantoooooooooo...
    Al termine della tecnica, Shuren avrebbe poi mollato la presa, facendo volare l'uomo fuori dal cerchio.
    ...SUINGU!!!
    Il tipo sarebbe poi atterrato a diversi metri di distanza, pronto a scagliarsi contro la parete frontale. Ma lo shinobi non aveva ancora finito con lui. Richiamando nuovamente il denso esoscheletro che gli donava una forma animalesca, Shuren sarebbe scattato verso l'uomo e l'avrebbe colpito ripetutamente con una serie di pugni alla schiena e all'addome, mentre quest'ultimo viaggiava ancora a mzz'aria. Il tutto sarebbe avvenuto in una frazione di secondi e avrebbe lasciato il nemico spiaccicato a terra.
    E ora vedi di non alzarti...
    Detto questo, la creatura avrebbe indietreggiato di diversi metri, osservando il jashinista con sguardo vuoto. Era arrivato il momento di lasciare spazio ad altri artisti. Tra questi vi era il ragazzo dalla maschera rossa, assetato di vendetta.
    Dò un consiglio a chiunque stia dalla mia parte... Animali e umani... State lontani da me... Non avvicinatevi a me in alcun modo...
    Beh.. se lo dici tu, mi posso fidare...
    Ho l'impressione che vedremo qualcosa di divertente...
    Il sospetto era fondato. Il caposquadra estrasse improvvisamente una coppia di spade dal mantello e le conficcò saldamente nel terreno davanti a se.
    Io avrò anche provato il tuo dolore tesoro... Ma ora tu provi qualcosa di molto peggio del dolore...
    Seguendo il consiglio del compagno, tutti presenti presero le dovute distanze, quando una scariche di fulmini invase il terreno nel raggio di 15m dalle spade. Alla fine Circu avrebbe sollevato nuovamente le armi e avrebbe concluso la tecnica, evocando una serie di fulmini che dal cielo sarebbe piovute sopra al nemico.
    Mica male queste tecniche Raiton... utili quando vuoi friggere qualche psicopatico immortale e non hai dietro la friggitrice.
    Si... sono sicuro che servono proprio a quello...
    Siamo nella fase decisiva dello scontro. Dopo quella scarica di attacchi, il team della nuvola avrebbe finalmente capito se quella notte avrebbero mangiato ramen o sarebbe caduto sul campo di battiglia.

    Riepilogo

    CODE © SHUREN FURINJI

     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    I vostri attacchi basteranno a mettere al tappeto il vostro avversario, che già era abbastanza ferito per i colpi che si era auto inferto. Anche lui però continuerà a parlare come se niente fosse. Hi vi hanno sconfitti, il nostro capo non sarà contento... - Puoi dirlo forte Dan. Forse dovremmo dare l'allarme e chiamare gli altri. I due tizi cominceranno a gridare per richiamare i soccorsi, cosa che già avrebbe potuto essere in atto dato il trambusto che avete causato, subito dopo però sentirete delle potenti esplosioni e l'edificio collasserà, seppellendo tutti quelli che erano al suo interno. Gli accordi erano che Nao avrebbero fatto esplodere le cariche dopo il vostro ritorno al campo base, ma evidentemente il rischio di lasciar scappare i ninja all'interno dell'edificio era troppo alto. Attorno a voi la situazione si farà caotica: ci saranno sirene di allarme che suonano all'impazzata e persone di ogni età che in preda al panico usciranno dalle loro case senza sapere che cosa fare. La confusione vi sarà propizia e grazie ad essa tornerete dal vostro superiore, mentre le Squadre Oro e Argento cominceranno l'invasione vera a propria (questa parte la lascio tutta descrivere a voi, avete carta bianca). Alla fine tornerete da Nao. L'operazione è in atto, avete fatto un buon lavoro. Gli chiederete a proposito del disguido avvenuto con la precoce esplosione delle cariche. Le ho fatte esplodere io, eravate sufficientemente lontani da non essere coinvolti ed ogni secondo perso avrebbe potuto essere deleterio per l'invasione. In che modo abbia fatto esattamente a sapere la situazione precisa del vostro scontro non vi sarà dato di sapere. La vostra operazione è compiuta.
    A questo punto avverrà un salto temporale: siete tornati a Kumo e date le precarie condizioni il buon Dimir sarà stato portato subito in infermeria, ciò che segue avverrà dopo che il pg di circu sarà stato dimesso. Verrete convocati nell'ufficio della Raikage, la donna sarà in compagnia di Nao. L'invasione può oramai dirsi conclusa con successo. Avete reso un importante servizio al Paese del Fulmine e ciò non sarà dimenticato. Riguardo all'invasione... La donna si assesterà con stile sulla poltrona e vi farà un rapido bilancio sull'invasione: i tizi contro cui avete combattuto erano ancora vivi all'arrivo della Squadre Oro e Argento, non essendo stato possibile ucciderli i loro corpi sono stati imprigionati in un luogo segreto per evitarne la fuga (altre cose non vi verranno dette). Le altre cose che vi dirà dipenderanno da che impronta volete dare all'invasione: ci sono stati morti civili duranti gli sconti? La situazione è stata normalizzata senza perdite? Vi sto dando la possibilità di decidere in che modo Kumo ha vinto la guerra ed in che modo intende porsi come dominatore del Paese della Terme (fate parlare pure la Raikage). Decidete con cura. Fate un buon lavoro :beer:. Chiudete il post con il vostro congedo.





    Circu: Il post va bene nella sua parte preliminare, che è ben fatta. Potevi dilungarti un po' di più e rendere in Il post va bene come contenuti, hai cercato di ruolare il tuo pg coerentemente al suo carattere, l'ho apprezzato. Ho notato però diverse sbavature ed errori di ortografia/parole che non ho capito (disse di punto in bianco, lasciando sbigottiti i ruminai). Avresti potutot evitare questi errori rileggendo più attentamente il post dopo la stesura.
    Voto: 7.4

    Kakuzu_:Anche nel tuo caso ci sono delle sbavature (tempo fà è senza accento), in più ho notato che nella stessa frase passi dall'usare il tempo passato per descrivere ciò che avviene al futuro quando dici ciò che fanno i png. Dovrsti cercar edi uniformare i tempi verbali
    Voto: 7

    Greed:Il tuo post invece va bene, non ho errori da rimarcare. Ben fatto.
    Voto: 7.7


    Kakuzu ha chiesto di avere un cuore Fuoco.


    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:



     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Nao
    parlato Shuren
    parlato Merui
    parlato Hi (poi parlato Raikage)
    parlato Dan (poi parlato Vario 1)
    Parlato Vario 2



    Non ridere perchè sono caduto... Ma scappa perchè mi sto rialzando...



    Hi ci hanno sconfitti, il nostro capo non sarà contento...

    Puoi dirlo forte Dan. Forse dovremmo dare l'allarme e chiamare gli altri

    Mi avete frantumato il cazzo con questo puoi dirlo forti emeriti idioti!! State zitti che fate più bella figura!!

    Ehi! Ehi! Aspettate un attimo, ma come cazzo fate a dare l'allarme se nemmeno vi reggete in piedi. Però avete la lingua un po' troppo lunga, forse si da il caso di accorciarvela così stare zitti una volta per tutte...

    Prepotenza, incoscienza, impulsività, fortuna, tracotanza. Sono solo una parte degli ingredienti che i tre kumiani misero in campo al fine di surclassare gli avversari che il fato gli aveva messo di fronte in quelle landa così tanto diversa dal loro paese natio. Un paese che gli aveva mandati a fare un lavoro oltre lo sporco, l'indicibile e l'impensabile: conquistare un'intero paese, da soli, e senza sapere chi e quante persone avessero di fronte. Una missione impossibile per farla breve. Se non fosse per il fatto che gli venne nascosta la presenza due squadroni di ninja pronti a supportarli una volta sconfitte le prime linee. Magra consolazione, utile perlomeno a farli combattere con l'idea che se le cose si fossero messe male qualcuno sarebbe corso in loro soccorso, mentre nel migliore dei casi avrebbero iniziato loro il lavoro per poi lasciare le le fila ad altri. Quest'ultimo fu lo scenario che si vide realizzato. A terra giacevano infatti i loro due avversari, due tipi dal potenziale agrodolce e con un potere alquanto oscuro capace di passare alla persona colpita da una "maledizione" il dolore che il ninja provava (direttamente o indirettamente). Un Jinchuuriki del Nibi straripante e un Circu capace di incassare senza battere praticamente ciglio una tecnica dietro l'altra furono i firmatari dell'opera, con il terzo membro del team più defilato dal punto di vista tattico ma non per questo inutile (va detto che se non fosse stato per lui la superiorità numerica non sarebbe divenuta tale e il 2 contro 2 non è detto che sarebbe finito nel medesimo modo).

    Ragazzi fatte tutti attenzione!!! Andiamo a tappargli la bocca prima che peggiorino la situazione più del dovuto!!! Per mettere al tappetti sti stronzi abbiamo fatto un baccano della madonna!!!

    Troppo tardi.

    QUALCUNO VENGA QUI IMMEDIATAMENTE!!! MUOVETEVI!! CI SERVE IL VOSTRO SUPPORTO

    Puoi dirlo forte Dan! CI SONO NEMICI CHE STANNO ATTACCANDO IL VILLAGGIO!!! VENITE!! CI HANNO MESSO KO!! SVELTI!!!

    Da fermi, a terra, con lo sguardo rivolto verso il palazzo dove i tre ninja avevano poco prima piazzato le cariche di dinamite, Hi e Dan chiamarono a squarciagola qualcuno che venisse ad aiutarli.

    Merda...

    Appunto, troppo tardi. Urla indecifrabili provenienti dalla struttura e da direzioni più lontane incominciarono a farsi sempre più nitide. La richiesta dei due cadaveri parlanti era andata a buon fine evidentemente.

    Porca merda... Porca merda... PORCA MERDA!!!

    Eh.. ma santo cielo, non è possibile porca puttana ora mi avete veramente stancato, incomincio prima io o tu? Che ne pensi? - anche l'altro kumiamo sembrò spazientito. Cercò in Circu una complicità a livello di sguardi ricevendola, ma non ricevendo alcun feedback verbale - Okay, tu mi sembri quello più incazzato, divertiti...

    D'istinto corse verso Hi - STUPIDO IDIOTA! - e sbam! gli mollò tre pugni in pieno volto carico di rabbia in corpo - SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE E MI MANDA IN BESTIA SONO GLI INFAMI CHE NON SANNO QUANDO STARE ZITTI!!! - non aspettò risposta. Prese da porta kunai un metro di bende che le legò immediatamente attorno al capo del malcapitato posizionandole in maniera tale che questo non potesse più proferire parola senza il suo consenso.

    Non male dai... Di questi spettacoli non se ne vedono tutti i giorni, stai a guardare...

    Circu a quel punto assistette interessato al compagno (orfano della creatura che aveva evocato prima e che aveva liberato raccogliendola all'interno del proprio corpo) che scattò in avanti verso Dan estraendo un kunai dalla sua giubba chunin. Una volta raggiunto quest'ultimo gli saltò sopra immobilizzandolo, gli afferrò la lingua con la mano in cui non teneva l'arma e gliela segò di netto sminuzzandola poi in tanti piccoli pezzi. Non contento dopo aver riposto il kunai dall'alloggio dal quale l'aveva prelevata poco fa prese in mano la katana e la utilizzò per decapitare il pover'uomo infondendo nell'arma il chakra Fuuton e scagliando il capo a svariati metri di distanza. Poi si ricongiunse al suo capitano.

    BUUUUM! - Ma che cazz... - BUUUUUUUM!! BUUUUUUM!!! Una dietro l'altra in rapida successione si udirono a distanza ravvicinata tre fortissime esplosioni. L'ubicazione dei rumori era localizzata nel palazzo in cui poco prima i tre ninja avevano piazzato le cariche. A riprova di ciò l'edificio nel giro di pochissimi secondi collassò su sé stesso spargendo detriti nel giro di svariati metri e seppellendo qualsiasi cosa o persona fosse dentro. I tre, con creature e ed evocazioni al seguito si affrettarono a spostarsi da lì per evitare che qualche detrito li investisse.

    Ma che cazzo ha fatto quel figlio della merda?? Pazzo idiota!! Doveva aspettare che ce ne andassimo da qui per far detonare la dinamite!!

    Il Dimir era visibilmente furente. Aveva talmente tanta rabbia e adrenalina addosso che se si fosse trovato di fronte Nao in quel momento non si sarebbe fatto alcun problema a mettergli le mani addosso. Cercò nello sguardo dei suoi "amici" un cenno d'intesa o comunque un qualcosa che lo aiutasse a decidere il da farsi perchè la situazione stava diventando gradualmente sempre più critica. Poco dopo infatti incominciò il delirio più totale: sirene d'allarme riecheggiavano in tutto il villaggio assordando chiunque, mentre le urla di disperazione dei civili che incominciavano a fuoriuscire dalle loro abitazioni contribuivano a rendere tutto molto surreale. Circu assistette attonito alla scena, bloccato, come se si sentisse impotente di fronte a uno spettacolo del genere.

    Perchè... Perchè stiamo facendo questo?

    Brutta cosa l'impotenza. Brutta cosa il rendersi conto di essere parte integrante di un'azione che ha generato dolore e disperazione tra persone (almeno all'apparenza) innocenti. E chissà cos'altro sarebbe successo di lì a poco.

    Ragazzi... state tutti quanti bene? Quel demente ha fatto saltare l'edificio che razza di stronzo... Però alla fine credo che ci sia stato d'aiuto, almeno spero...

    Si si tutto bene... Ora diamocela a gambe e torniamo al campo base... SUBITO! - parole dette con rudezza, come d'altronde era nel suo stile ma necessarie perchè il messaggio venisse recepito per quello per cui era stato pensato. Alla fine dei conti dopotutto loro il compito lo avevano svolto con successo sconfiggendo i due nemici.

    Ottimo, fai strada io ti seguo!

    Ragazzi devo occuparmi di una cosa... voi andate avanti... ci rivediamo alla base! - disse il Jinchuuriki dopo aver ripreso la sua forma "umana".

    Circu era sbigottito - Incredibile... Su andiamo... Approfittiamo di questa confusione per confonderci tra la folla e facilitare la fuga... - disse rivolgendosi al compagno rimasto - Quello là sa dove trovarci tanto... Non lo aspetteremo di certo qui... - concluse mentre osservava il ragazzo dirigersi verso una villa.

    Hai ragione, figurati quello riesce sicuro a cavarsela senza alcun problema... Comunque, non dovremmo avere problemi per fuggire ormai la situazione è degenerata qui al villaggio.

    Erano rimasti lì in quattro: Circu, Merui e i due coccodrilli ancora sul campo in attesa di nuovi ordini. Alla luce di ciò non si poteva dire che le due bestie non possassero inosservate, pertanto era forse meglio liberarle e congedarle con onore dopo l'egregio lavoro svolto.

    Satet, Atlaua... - I due rettili fissarono entrambi Circu dandogli l'attenzione che richiedeva - Non servite più qui... Potete andare pure... E grazie per essere venuti in mio soccorso...

    In risposta le due bestie diedero al loro "padrone" un cenno di assenso con il capo. Circu a quel punto gli si avvicinò poggiando una mano su ciascuna di esse, e dopo pochi istanti si dissolsero sparendo nella stessa nube di fumo che le aveva fatte apparire sul campo all'inizio della battaglia.

    Bene... Possiamo andare..

    Seguito dal compagno il giovane si voltò in direzione del campo base iniziando subito la marcia ad un passo celere ma non troppo, per evitare di non dare troppo nell'occhio e confondersi meglio in mezzo alla massa, anche se di fatto la confusione era tale da poter coprire qualsiasi tipologia di passo. Non sia mai però che qualche ninja delle terme rimasto illeso o al di fuori della struttura appena distrutta potesse individuarli complicando la loro fuga.

    Sta attento... - disse rivolgendosi al compagno rimasto con lui - Non andiamo troppo veloci... Dobbiamo si approfittare del caos, ma dobbiamo anche evitare di attirare più del dovuto l'attenzione... Chi ci ha visto sino a prova contraria sono solo quei due gemelli... Quindi in teoria nessun'altra sa chi siamo... Ma non si sa mai... Passo spedito ma attenzione...

    Si, si... non ti preoccupare sto cercando di fare il massimo per non farmi scoprire... Ormai non manca tanto, penso che l'invasione stia andando come prevista. Comunque, speriamo che l'altro compagno non si faccia scoprire, ma ne dubito mi sembra molto in gamba per cavarsela da solo.

    Se abbassa la guardia nel momento meno opportuno anche il miglior ninja può venire sopraffatto... Se così fosse abbiamo comunque il vantaggio di avere a rimorchio le due squadre scelte che possono salvargli il culo... Io ora non sono in grado di tornare e rischiare di lasciarci le penne per lui....

    Dettagli. Superflui e ininfluenti al momento. Il villaggio aveva chiesto ai tre di sconfiggere le prime linee aprendo la strada all'esercito kumiano, e questo loro lo avevano fatto. Non stava scritto da nessuna parte che dovevano tornare tutti e tre vivi o capaci di reggersi in autonomia sulle proprie gambe. In questo caso la riuscita della missione aveva la priorità su tutto.

    Vuole morire o essere catturato? Cazzi suoi... Ne dubito riesca in sta impresa di rimanerci secco ma poco importa...

    I due superstiti camminavano spediti in un delirio sempre più scendente destreggiandosi con naturalezza tra abitazioni, esercizi commerciali, civili e qualche (seppur sporadico) probabile ninja delle terme (questi ultimi intenti più che altro a correre verso il centro del villaggio dove il caos aveva avuto origine. Arrivarono con relativa facilità nei pressi del confine, distante poco dal loro punto di partenza. Fu lì che incominciarono a notare degli strani movimenti.

    Eccoli... Era ora...

    ]Finalmente ci siamo...

    Da ogni possibile pertugio incominciarono a fuoriuscire ninja. Dai tetti, dagli stretti vicoli della periferia della città, da ovunque stava entrando un gran numero di individui. Erano ninja della nuvola, abbigliati come tali. Ognuno di loro portava un segno riconoscibile dell'appartenenza al villaggio e tutti (in linea di massima) davano l'idea di essere o jonin o anbu (viste le giubbe e visti i mantelli e le maschere). Era chiaro ovviamente che si trattava degli squadroni, così come lo era che il villaggio non stava per nulla prendendo sottomano la questione conquista. Voleva le Terme e le voleva senza se e senza ma. D'altronde sino ad ora non si erano certo messi problemi a far esplodere un palazzo in cui si c'erano ninja potenzialmente ostili ma in cui ci potevano essere anche civili potenzialmente innocenti. Tutta quella marmaglia di persone procedeva indisturbata ignorando bellamente sia Circu che il suo compagno (anche se di tanto in tanto qualche occhiataccia fugace gli arrivava comunque) che in un primo momento rimasero come fermi indecisi sul da farsi.

    Bella storia... Io, anzi, noi ci facciamo il culo per loro e questi manco si degnano di fermarsi sapendo palesemente chi siamo... Capisco anche la fretta del caso, ma cazzo un minimo di riconoscenza... Ma roba da matti...

    Nel suo avere un carattere spigoloso il buon Circu non dimenticava che a volte l'educazione è importante nella vita. Non era però nemmeno quello il contesto giusto per mettersi a disquisire di un simile argomento. Meglio mettere da parte il proprio orgoglio ed andare avanti.

    Andiamo, continuiamo il nostro cammino... - disse al suo "socio" invitandolo a procedere con un cenno della mano destra.

    Nemmeno il tempo di respirare che due uomini si pararono di fronte a loro bloccandone il cammino. Uno aveva era coperto da capo a piedi con un mantello e portava una maschera con le sembianze di una volpe e motivi color oro, l'altro era un "semplice" anbu con una maschera simile a l'altra (ma con motivi arancioni) e una lunga capigliatura color rosa racchiusa in una coda dietro la testa.

    Fermi lì - disse il primo.

    Oh.. finalmente qualcuno si è fatto vivo...

    Qualcuno si è fatto male, hai bisogno di cure mediche percaso? - disse l'altro ninja rivolgendosi al compagno di Circu. Era evidente che fosse un ninja medico che si sincerava delle condizioni di salute dei due kumiani.

    No..no io sono a posto guarda, come puoi notare io ne sono uscito illeso. Il problema che il mio capo-squadra è ridotto piuttosto male, quindi vada da lui non badi a me...

    D'accordo... tu non mi sembri molto ferito, ora vado subito dal tuo capitano...

    Sentite... Non so chi voi siate e francamente nemmeno mi interessa... Riesco a reggermi sulle mie gambe e ad andare avanti senza che qualcuno mi aiuti manco fossi un disabile... Andate avanti e fate quello che dovete fare...

    Entrambi alzarono spallucce senza controbattere e pochi istanti dopo ripresero la corsa accodandosi a quelli che parevano essere gli ultimi militari (circa un centinaio orientativamente gli erano transitati davanti) ad entrare nel villaggio. Allo stesso tempo anche i due ragazzi andarono (di nuovo) nella direzione opposta, verso quel benedetto campo base. Una volta fuori dalle mura si voltarono malinconicamente verso il villaggio. Da lì dentro si potevano chiaramente udire urla di disperazione di ogni genere con qualche sporadica esplosione, il delirio insomma. Lecito chiedersi che cosa stesse succedendo lì dentro, ma anche questa volta non necessario per fermarli e magari indurli a tornare indietro. Sparirono dunque in mezzo ad una cintola di piante e fitta vegetazione e salirono di corsa, sempre più veloci, sino a raggiungere un promontorio in cima al quale vi era una radura dal quale la visuale dell'aria circostante era completamente libera. Al centro vi erano montate tende di dimensioni medio piccole in quantità e un'unica tenda piuttosto grande, probabile centrale operativa dal quale venivano coordinate le operazioni. In tutto questo mancava però appunto il coordinatore, Nao.

    Dove diamine è quel dannato... Avanti fatti vedere...

    Visto il folto numero di "alloggi" non era facile trovare una persona presumibilmente ferma.

    Andiamo in un punto da cui si può vedere il Villaggio delle Terme anche da lontano... Sarà sicuramente lì... - disse a bassa voce.

    E così fù. L'uomo se ne stava immobile ad osservare dall'alto l'invasione con un binocolo in mano. I due gli si avvicinarono cauti, ma Circu dentro di sé ribolliva di rabbia. Ancora gli rodeva il fatto che Nao avesse fatto detonare le cariche violando gli accordi precedentemente presi.

    Tu... - disse rivolgendosi all'uomo con tono furente - Brutto pezzo di sterco!!! - incominciò ad accelerare il passo in sua direzione, le intenzioni erano tutto fuorché amichevoli - Che cazzo ti salta in mente a far saltare in aria quel cazzo di palazzo quando siamo ancora lì??? Potevamo rimanerci secchi emerito idiota!!! - gli si faceva sempre più vicino, e il tono della sua voce si faceva sempre più alto e minaccioso. Fu proprio in quel momento che il compagno del Dimir intervenne interponendosi tra lui e Nao e impedendogli di avvicinarsi ulteriormente. Normalmente quella era un'azione che non sarebbe stata gradita, anzi che l'avrebbe fatto infuriare ancora di più, ma evidentemente il livello di incazzosità aveva raggiunto livelli talmente alti da permettergli di concentrarsi su un unico obbiettivo, ovvero Nao.

    Vedi di darti una calmata...

    Ehi.. aspetta un attimo non è il caso di scattenare tutto questo putiferio dopo tutto quello che abbiamo dato, anch'io sono d'accordo con te, ma sai quante volte ho dovuto starmene in silenzio... - mentre pronunciava queste parole si mise fisicamente di fronte a Circu come a volerne bloccare i movimenti (ma senza toccarlo) interponendosi tra i due "litiganti".

    L'operazione è in atto, avete fatto un buon lavoro.

    L'operazione è in atto?? Ma seriamente?? Sa... Abbiamo steso la prima linea... Abbiamo sentito le esplosioni... Abbiamo visto l'esercito che entrava nel villaggio... Non lo avrei mai detto che l'operazione era in atto visti questi presupposti... - disse Circu con tono sarcastico.

    Comunque, anch'io le devo fare alcune domande perchè tutto questo disguido con le esplosioni delle cariche? A quanto pare noi siamo qui ancora tutti interi, siamo riusciti a tornare qua proprio in tempo non riesco a spiegarmi tutta questa fretta...

    Le ho fatte esplodere io, eravate sufficientemente lontani da non essere coinvolti ed ogni secondo perso avrebbe potuto essere deleterio per l'invasione.

    Talmente lontani che ci è mancato un niente perchè non ci prendessero in pieno i detriti... Non erano certo questi i piani... Dovevamo sconfiggere la prima linea ed andarcene... Solo allora poi sarete dovuta partire l'esplosione... Non prima...

    Aspetta, ma lei come faceva a sapere quando far detonare le cariche? Dai sù non mi sembra che sia stata proprio una casualità...

    Nessuna risposta, la tensione nell'aria si faceva sempre più palpabile. Due divergenze di opinioni, due filosofie di vita totalmente all'opposto l'una dall'altra stavano per scontrarsi, inevitabilmente e irrevocabilmente. Sembrava inevitabile che si arrivasse a un punto di ritorno decisamente poco piacevole per chiunque. Serviva un miracolo.

    Eccomi qui! Scusate il ritardo, ma ho avuto un piccolo contrattempo... quando volete, possiamo partire!

    Ecco il miracolo, sotto forma di un ragazzino di sedici anni con la maglia stracolma di oggetti palesemente nascosti al suo interno.

    Oh finalmente sei arrivato, noi abbiamo già fatto rapporto a Nao, ce ne stavamo giusto andando...

    Basta... Io me ne vado via da qui prima che faccia qualcosa... - l'ingresso in scena del Jinchuuriki del Nibi fece incomprensibilmente rinsavire Circu, il quale di tutto punto si voltò e incominciò a camminare.

    Da lì in poi poco o niente. Quel finale controverso non aveva avuto altro effetto che raffreddare un ambiente che già di per sé non era nato sotto i migliori presupposti ma che dopo la condivisione di un viaggio e una battaglia breve ma intensa aveva fatto nascere qualcosa. Un qualcosa su cui poteva costruire (forse) delle basi, ma che vide un Circu criptico e muto, poco propenso al dialogo e alla socializzazione, e che si limitava al minimo sindacale. Era fatto così, dopotutto, che potesse andare o meno bene al resto del mondo. Il suo umore e il suo voler socializzare seguivano spesso e volentieri le correnti degli avvenimenti. Andava tutto bene e si trovava di fianco persone con lui compatibili, buone probabilità di socializzazione. Viceversa se anche solo una cosa andava fuori posto poteva anche trovarsi di fianco le persone più socievoli del mondo che le probabilità rasentavano lo zero, anzi al contrario cercare di forzarlo poteva paradossalmente ottenere l'effetto contrario. Meglio lasciarlo in pace a crogiolarsi nel suo brodo nella speranza che potesse ritornare alla "normalità" in autonomia. Grazie al cielo dopo una giornata circa di viaggio intervallata da solo una sosta per un cibo ed un veloce riposino arrivarono a Kumo. Giunti all'ingresso principali le loro strade dovettero giocoforza separarsi.

    Io vado a farmi dare un'occhiata in ospedale... Ciao...

    Dai, alla fine è andata bene anche se di Nao non mi fido proprio, ci becchiamo da qualche parte al villaggio buona fortuna...

    Se è per questo, io quel Nao l'ho avuto sulle palle dal primo giorno... comunque riprendetevi! Ci si becca in giro!

    Non rispose, si limitò ad alzare la mano destra da voltato nel mentre che si allontanava dai due. Era poco prima dell'alba quando il buon Dimir si presentò di fronte al pronto soccorso del villaggio. Ad accoglierlo un team di infermieri capitanati da un anziano medico. Il giovane decise di mostrarsi collaborativo denudandosi e mostrando tutte le ferite riportate durante lo scontro con i due ninja delle Terme, ma non gradì molto l'intromissione di una ninja non qualificato come medico reo di essere troppo appiccicoso e invadente. Quest'ultimo era infatti un militare di vedetta nelle ore notturne che ficcava il naso per riferire ai piani alti cosa stesse succedendo lì. Inutile dire che lì incominciò il degenero, e sin qui tutto ok. Ora il problema non stava nel fatto che quella scena si era verificata, ma piuttosto nel fatto che si replicò per un'intera e lunga settimana in cui Circu fu costretto a stare in ospedale per sottoporsi alle cure mediche del caso. Alla conclusione di quella sette giorni per lui infernale mentre si stava vestendo dopo aver ricevuto il foglio di dimissioni eccolo apparire per l'ennesima volta.

    Sei stato convocato nell'ufficio della Raikage... Chiede che ti presenti subito lì appena esci dall'ospedale...

    Sappi che se non ti metto le mani addosso è solamente perchè non ho voglia di sporcarmele appena uscito da qui... Mi sei stato attaccato al culo tutta la settimana... Era proprio necessaria una cosa del genere diamine?? Valle pure a dire che sto arrivando... Ma tanto sono pronto a scommettere che le hai riferito anche quando e quante volte mi sono infilato le dita nel naso o quanto abbia scorreggiato in questi giorni...

    Conclusa la vestizione e dopo aver indossato tutto il suo armamentario (maschera compresa e le sue particolari armi che non aveva mollato di vista un secondo) si incamminò verso il palazzo centrale di Kumo. Arrivato lì si identificò all'ingresso, salì sino in cima e bussò all'ufficio della Raikage. Una volta ottenuto il permesso per entrare aprì la porta e si trovò di fronte la Raikage con di fianco Nao.

    Toh... C'è anche il pezzo di sterco... E sono da solo con loro... Strano... - pensò guardandosi attorno. Dopo pochi istanti però arrivarono anche i suoi oramai ex compagni di team in guerra, con il jinchuuriki del Nibi e chiudere il cerchio. Il primo dei due, manco a dirlo entrò senza bussare.

    Eccomi qui! Mancavo solo io, a quanto pare...

    Buongiorno, mi hanno detto di venire qua... Sono arrivato appena in tempo... - disse scrutando i presenti nella stanza.

    Circu non proferì parola, si limitò a fare un giro veloce di sguardi, prestando però maggiore attenzione a chi aveva di fronte.

    L'invasione può oramai dirsi conclusa con successo. Avete reso un importante servizio al Paese del Fulmine e ciò non sarà dimenticato. Riguardo all'invasione... - la Raikage non perse tempo. A sua volta squadrò i sui sottoposti incominciando a introdurre il discorso. Chiaramente tutti si trovavano lì per l'invasione recentemente avvenuta al Paese delle Terme.

    Mmm... Se mi attizza quella donna quando si assesta con stile sulla poltrona... Eh... Cosa non gli farei... Chissà... Chissà se gli piace la carne fresca alla tipa...

    i due shinobi che avete sconfitto erano degli ossi duri... sembra che siano impossibili da uccidere, quindi abbiamo dovuto imprigionarli in qualche stanza segreta per evitarne la fuga...

    Tradotto non rivedranno mai più la luce del sole... Ammesso che non abbiano trovato un modo per ucciderli e non ce lo stiano dicendo...

    Si sentiva alla fine diffidente nei confronti del villaggio, coerentemente con quello che aveva vissuto durante la stessa. Successivamente spostò lo sguardo su Circu dopo una pausa.

    ...mi dispiace per quello che ti è successo......non immaginavamo potessero avere una forza militare così temibile, ma per fortuna siete riusciti lo stesso nell'impresa. Ottimo lavoro!

    Il giovane scosse leggermente la testa in segno di negazione come per inviarle un messaggio di risposta traducibile in "non si preoccupi, non è niente". Altra, ennesima pausa.

    Dopo la vostra partenza, le Squadre Oro e Argento hanno dovuto sedare con la violenza alcune rivolte scatenate da un'organizzazione criminale del posto... non sappiamo chi siano, ma è probabile siano legate al gruppo di mukenin a cui stavamo dando la caccia. Per ora la situazione sembra tranquilla, ma abbiamo deciso di lasciare i nostri eserciti sul posto finché la situazione non si sarà stabilizzata. Colgo l'occasione per farvi ancora i complimenti. Kumo vi è debitrice di un'altra grande conquista.

    Vorrei tanto controbattere a queste parole... Ma so dentro di me che non servirebbe ad un cazzo... E la cosa mi rattrista non poco... La nostra opinione, mia e dei miei ex compagni, qualsiasi essa sia conterà meno di zero... Me lo sento... Meglio che mi stia zitto e incassi il colpo... Per questa volta...

    Bene... Ci tenevo a comunicarvi personalmente tutto ciò... Potrei chiedervi in futuro di tornare sul posto... Non è detto ma non lo escludo... Ora potete andare...

    Prima Circu in religioso silenzio e poi il giovane possessore del Rancore abbandonarono l'ufficio. Il terzo parve attardarsi nell'uscire e rimase dentro ancora qualche istante. Di questo il Dimir non si preoccupò e continuò ad andare per la propria strada. Stava percorrendo le scale che portavano ai piani inferiori quando una voce di una persona che correva verso di lui lo chiamò. Era il Jinchuriki del Nibi.

    [color #AA00FF]Hey tu! Aspetta un secondo! So che sei tu Circu Dimir...[/color]

    Circu si bloccò ma non si voltò.

    quel simpaticone di Nao mi ha detto che sei un cacciatore parecchio esperto... perché non me l'hai detto subito?! Io ho lavorato come sicario per conto della Raikage... potremmo formare un team per dare la caccia a qualche mukenin! Diventeremmo sicuramente più forti e con le taglie intascheremmo un bel po' di ryo! Allora...che ne pensi?

    Non rispose e nemmeno si voltò, continuando indifferente a percorrere per la sua strada incurante di quello che poteva accadere alle sue spalle.



    - Per tutta la durata della "missione" avrò un mantello marrone scuro che mi coprirà tutto il corpo (testa compresa) e avrò il volto coperto da questa. Salvo casi in cui lo specifico io l'aspetto esteriore del mio pg sarà questo.

    - Dal momento in cui lo esterno nel narrato e sino a nuovo ordine cercherò di camuffare la voce. :ice:

    - Preciso che i miei silenzi sono scelte strategiche di cui sono pienamente conscio e non mancanza di voglia di scrivere. :fiore:



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Jonin

    Età: 19
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Rossa



    Merui: Parlato/Pensato - Nao: Parlato - Shuren: Parlato - Circu: Parlato - Dan: Parlato - Hi: Parlato - Shinobi Medico: Parlato - Secondo Shinobi: Parlato - Raikage: Parlato

    Quest'ultimo attacco provocato dalle spade del capo-squadra portarono finalmente alla conclusione di questo combattimento, ma non solo grazie a lui anche la formidabile offensiva del ragazzo dai capelli blu contribuì a decidere le sorti dell'incontro. Nonostante ciò, Merui aveva cercato di impegnarsi e a far di meglio dei suoi commilitoni, ma purtroppo loro erano molto superiori a lui ed entrambi possedevano una forza mostruosa. Questo fatto incoraggiò il ragazzo a far di meglio in futuro e di migliorare un po' alla volta cercando di raggiungere i loro livelli. Nel frattempo rimase accanto alla maschera osservando con molta tranquillità gli ultimi attimi dell'ultima offensiva del capitano, piano piano il nemico crollò a terra stremato ma ovviamente come nel caso del fratello, quest'ultimo parlò nonostante tutti gli attacchi che aveva subito, qualcosa di veramente incredibile e straordinario.

    Hai visto Hideoshi? Un giorno anche noi diventeremo così forti e sicuramente cambieremo le sorti di un combattimento, mi sono stufato di rimanere in disparte a guardare... - disse fissando la maschera dispiaciuto.

    Andiamo a vedere come stà quel tipo scorbutico, questa notte le ha prese veramente di santa ragione. Un po' mi dispiace, non è mai bello subire attacchi direttamente dal corpo del nemico, poveraccio...

    Salì in groppa ad Hideoshi e insieme a lui sorvolarono il campo di combattimento che fù devastato dai fulmini scagliati dalla tecnica del capitano. Nel giro di qualche secondo raggiunse finalmente il suo compagno, che nonostante tutta l'offensiva che aveva scatenato e tutti gli attacchi che ricevette dall'avversario era rimasto in piedi senza demordere.

    Accidenti, sei ancora vivo? Forse ti ho sottovalutato un po' troppo, beh dai l'importante che siamo riusciti a sconfiggere questa inutile feccia... Peccato che questi stronzi non schiatteranno così facilmente, sono troppo fortunati io a loro posto avrei voluto sicuramente morire... - disse mentre scese dalla schiena della maschera, poi si voltò verso di lei - Bene, da questo momento non mi servirai più. E' ora che ritorni a far compagnia agli altri due...

    In quel momento congiungendo entrambe le mani sciolse la tecnica, richiamando in sè la creatura che aveva evocato durante il combattimento. Poi si voltò cercando i suoi indumenti che lasciò a terra, fortunamente li ritrovò integri e perciò li raccolse indossandoli nuovamente. Successivamente udì un mugugno provenire dai due gemelli.

    Hi vi hanno sconfitti, il nostro capo non sarà contento...

    Puoi dirlo forte Dan. Forse dovremmo dare l'allarme e chiamare gli altri.

    Mi avete frantumato il cazzo con questo puoi dirlo forti emeriti idioti!! State zitti che fate più bella figura!!

    Ehi! Ehi! Aspettate un attimo, ma come cazzo fate a dare l'allarme se nemmeno vi reggete in piedi. Però avete la lingua un po' troppo lunga, forse si da il caso di accorciarvela così stare zitti una volta per tutte... - disse cercando di intimidire il duo.

    Il richiamo del ragazzo non bastò per fermare l'incredibile ondata di urla e schiamazzi di quei due gemelli, riuscivano veramente a dare fastidio in qualsiasi modo. Entrambi si voltarono verso quell'enorme palazzo dove avevano piazzato in precedenza le cariche esplosive.

    Ragazzi fatte tutti attenzione!!! Andiamo a tappargli la bocca prima che peggiorino la situazione più del dovuto!!! Per mettere al tappetti sti stronzi abbiamo fatto un baccano della madonna!!!

    QUALCUNO VENGA QUI IMMEDIATAMENTE!!! MUOVETEVI!! CI SERVE IL VOSTRO SUPPORTO!

    Puoi dirlo forte Dan! CI SONO NEMICI CHE STANNO ATTACCANDO IL VILLAGGIO!!! VENITE!! CI HANNO MESSO KO!! SVELTI!!!

    Troppo tardi, quei due manigoldi erano riusciti nel tentativo di richiamare i rinforzi dalla struttura, non sarebbe mancato molto prima che qualcuno si fosse fatto avanti. Perciò Merui rimase in guardia con il fiato sul collo e un nodo alla gola. Invece dall'altra parte vi erano delle continue imprecazioni da parte del capo-squadra che non poteva immaginarsi uno scenario di questo tipo.

    Porca merda... Porca merda... PORCA MERDA!!!

    Eh.. ma santo cielo, non è possibile porca puttana ora mi avete veramente stancato, incomincio prima io o tu? Che ne pensi? - alternando lo sguardo tra il capitano e il duo - Okay, tu mi sembri quello più incazzato, divertiti...

    Subito dopo il suo commilitone scattò velocemente verso Hi - STUPIDO IDIOTA! - E niente, gli rifilò tre pugni in pieno volto con molta rabbia - SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE E MI MANDA IN BESTIA SONO GLI INFAMI CHE NON SANNO QUANDO STARE ZITTI!!! - Successivamente prese una discreta quantità di bende e le legò attorno al capo del gemello impedendogli di parlare o muovere la bocca.

    Non male dai... Di questi spettacoli non se ne vedono tutti i giorni, stai a guardare...

    Schizzò immediatamente verso Dan e nel frattempo prese in mano un kunai dalla sua giubba-chunin. Una volta giunto nel luogo in cui era situato l'avversario lo immobilizzò saltando sopra al suo corpo, poi afferrò la sua lingua e tramite il kunai gliela tagliò sminuzzandola in mille pezzi. Subito dopo, afferrò la sua katana riposta nella schiena e caricò una discreta quantità di chakra dell'elemento vento in essa. Fatto ciò utilizzò l'arma per decapitarlo per poi afferrarlo per i capelli e scagliare la sua testa a un paio di metri di distanza. Infine tornò accanto ai suoi compagni di squadra.

    Ehm.. lo avevo avvertito... Uomo avvisato mezzo salvato...

    Nel giro di qualche secondo accadde un fatto davvero inaspettato, l'edificio in cui vennero piazzate le cariche esplose all'improvviso fù mandanto in mille pezzi e facendo di lui solamente un cumulo di macerie. Merui si riparò il viso dal grande spostamento d'aria post-esplosione, ci rimase addiritura scandalizzato ma fortunatamente non venne coinvolto nell'esplosione. Gli accordi con il signor Nao erano stati chiari, l'esplosivo doveva esplodere quando loro avrebbero fatto ritorno al campo base, quel tipo non mantenne la parola che ci aveva dato prima dell'infiltrazione al villaggio.

    Ma che cazzo ha fatto quel figlio della merda?? Pazzo idiota!! Doveva aspettare che ce ne andassimo da qui per far detonare la dinamite!! - disse il capitano con sguardo assai furente.

    Ma stiamo scherzando, quel pazzo ha fatto scoppiare l'edificio senza il nostro rientro al campo base. Certo che collaborare con gente menefreghista è un fatto abituale... Vediamo come stanno gli altri...

    Ragazzi... state tutti quanti bene? Quel demente ha fatto saltare l'edificio che razza di stronzo... Però alla fine credo che ci sia stato d'aiuto, almeno spero...

    Si si tutto bene... Ora diamocela a gambe e torniamo al campo base... SUBITO!

    Ottimo, fai strada io ti seguo!

    All'improvviso attorno al trio la situazione si fece abbastanza interessante, le sirene incominciarono a suonare all'impazzata e persone di ogni età scenderanno nelle strade in preda al panico generando una grandissima confusione, ma molto utile per fuggire senza dare tanto nell'occhio.

    Ragazzi devo occuparmi di una cosa... voi andate avanti... ci rivediamo alla base! - disse per poi distaccarsi velocemente dal gruppo.

    Su andiamo... Approfittiamo di questa confusione per confonderci tra la folla e facilitare la fuga... - disse rivolgendosi al ragazzo - Quello là sa dove trovarci tanto... Non lo aspetteremo di certo qui...


    Hai ragione, figurati quello riesce sicuro a cavarsela senza alcun problema... Comunque, non dovremmo avere problemi per fuggire ormai la situazione è degenerata qui al villaggio.

    Non si preoccupò minimamente della salute del ragazzo dai capelli blu, sicuramente non avrebbe avuto tanti problemi a fuggire in completa solitudine. In quel momento pensò solamente ad ascoltare ed eseguire gli ordini del suo capitano, che erano molto fondamentali per lui. Subito dopo il capo-squadra si fermò osservando i due animali che aveva evocato in precedenza.

    Satet, Atlaua... Non servite più qui... Potete andare pure... E grazie per essere venuti in mio soccorso...

    Nel giro di qualche secondo le bestie scomparvero in una affascinante nube di fumo, la stessa con cui fecero la loro apparizione sul campo di battaglia.

    Bene... Possiamo andare..

    Annuì con un breve cenno del capo alle parole del capitano e successivamente iniziarono la marcia per raggiungere il campo base stabilito da Nao. Il duo proseguì ad un passo molto svelto, ma allo stesso tempo non troppo veloce per cercare di non dare nell'occhio a qualche eventuale nemico situato nei paraggi, ormai non mancava molto per raggiungere il loro obbiettivo.

    Sta attento... - si voltò all'improvviso il capo-squadra - Non andiamo troppo veloci... Dobbiamo si approfittare del caos, ma dobbiamo anche evitare di attirare più del dovuto l'attenzione... Chi ci ha visto sino a prova contraria sono solo quei due gemelli... Quindi in teoria nessun'altra sa chi siamo... Ma non si sa mai... Passo spedito ma attenzione...

    Si, si... non ti preoccupare sto cercando di fare il massimo per non farmi scoprire... Ormai non manca tanto, penso che l'invasione stia andando come prevista. Comunque, speriamo che l'altro compagno non si faccia scoprire, ma ne dubito mi sembra molto in gamba per cavarsela da solo.

    Se abbassa la guardia nel momento meno opportuno anche il miglior ninja può venire sopraffatto... Se così fosse abbiamo comunque il vantaggio di avere a rimorchio le due squadre scelte che possono salvargli il culo... Io ora non sono in grado di tornare e rischiare di lasciarci le penne per lui...

    Entrambi continuarono proseguendo tra i vari tetti di esercizi commerciali, case e qualche albero sparso a caso. Non ci misero molto a raggiungere i confini del villaggio, merito anche al fattore della confusione che si formò dopo l'esplosione. Nel giro di qualche istante il duo notò degli strani movimenti dirigersi verso di loro. Merui osservò attentamente la zona in modo da preparsi in caso di eventuali attacchi, ma poi riconobbe degli shinobi alquanto familiari...

    Eccoli... Era ora...

    Finalmente ci siamo...

    Questi erano le forze alleate degli shinobi della nuvola che stavano giungendo dal campo base, a prima vista sembravano essere delle squadre formate da jonin e anbu, forse anche qualche chunin di talento a riempire l'organico. Questa cosa si poteva dedurre dalla presenza di giubbe, maschere e mantelli scuri. In quel momento il ragazzo tirò un sospiro di sollievo, l'invasione stava procedendo come previsto dai piani anche se quel fatto dell'esplosione non era proprio riuscito a mandarla giù, in un modo o nell'altro voleva un chiarimento da parte di Nao.

    Andiamo, continuiamo il nostro cammino.. - disse a bassa voce tramite un cenno della mano destra.

    Annuì alle parole del compagno, ma neanche il tempo di farsi avanti con la missione che due uomini si misero di fronte a loro bloccandone il cammino. Uno portava una maschera alquanto particolare e artistica, indossava gli indumenti della squadra speciale del villaggio e con una capigliatura di colore rosa... Il secondo era coperto totalmente da un mantello e una maschera di sembianze simile ad una volpe con dei motivi color oro.

    Fermi lì - disse il secondo.

    Per fortuna abbiamo di fronte a noi con molta probabilità degli alleati, vediamo se con loro c'è uno shinobi specializzato in medicina, il capo-squadra di sicuro ne avrà bisogno, almeno spero...

    Oh.. finalmente qualcuno si è fatto vivo...

    Qualcuno si è fatto male, hai bisogno di cure mediche percaso? - disse rivolgendosi al ragazzo.

    No..no io sono a posto guarda, come puoi notare io ne sono uscito illeso. Il problema che il mio capo-squadra è ridotto piuttosto male, quindi vada da lui non badi a me...

    D'accordo... tu non mi sembri molto ferito, ora vado subito dal tuo capitano...

    In pochi secondi quest'ultimo si recò dal suo commilitone in modo da provare a medicare le sue ferite, ma nonostante ciò rifiutò le cure lasciando a bocca aperta il ragazzo, il capo-squadra aveva l'aria di essere un masochista e sadico.

    Sentite... Non so chi voi siate e francamente nemmeno mi interessa... Riesco a reggermi sulle mie gambe e ad andare avanti senza che qualcuno mi aiuti manco fossi un disabile... Andate avanti e fate quello che dovete fare...

    Incredibile, questo tipo ha dell'incredibile è ridotto da far schifo e addiritura si rifiuta di essere curato. Vabbè sono proprio affari suoi e se gli dovesse capitare qualcosa durante il cammino... Bah.. ma vedi te che razza di tipo...

    Entrambi gli shinobi dopo le parole del capitano, fecero le spallucce senza dire nulla e ripresero la corsa assieme agli altri invasori. In quel momento senza perdere altro tempo andarono nella direzione opposta per raggiungere il campo base, non manca davvero molto per portare a termine questa missione. Nel giro di qualche minuto uscirono dalle mura del villaggio e voltandosi solamente per un paio di secondi si poteva udire delle urla di disperazione, esplosioni insomma tutto un gran frastuono assurdo. Poi entrarono in una fitta foresta situata appena fuori i confini, fino poi a raggiungere un promontorio roccioso in cima al quale vi era una radura dalla quale si poteva avere una grandissima visuale sul territorio circostante. Ecco, quella era il campo base instaurato da Kumo, però in quel momento, non videro la presenza di Nao in quel folto numero di alloggi presenti nel rifugio, Merui a questo punto attese le istruzioni del suo compagno di squadra.

    Andiamo in un punto da cui si può vedere il Villaggio delle Terme anche da lontano... Sarà sicuramente lì... - disse a bassa voce...

    Ascoltò le parole del capitano e seguendo proprio ciò che aveva appena detto, trovarono Nao immobile ad osservare l'invasione dall'alto sotto il chiaro di luna. La sua presenza diventò ben presto alquanto negativa per via del mancato accordo sull'esplosione dell'edificio in cui vennero piazzate le cariche dal team.

    Tu... - disse rivolgendosi all'uomo con tono furente - Brutto pezzo di sterco!!! - incominciò ad accelerare il passo in sua direzione, le intenzioni erano tutto fuorché amichevoli - Che cazzo ti salta in mente a far saltare in aria quel cazzo di palazzo quando siamo ancora lì??? Potevamo rimanerci secchi emerito idiota!!! - si fece ancora più vicino e il tono della voce divenne ancora più alto e minaccioso, Merui doveva fare qualcosa anche se in quel momento era d'accordo con il suo capo-squadra, ma non voleva affatto generare delle situazioni spiacevoli. Nel giro di qualche secondo scattò mettendosi in mezzo al duo e cercò di bloccare in qualsiasi modo l'avanzata del capitano.

    Vedi di darti una calmata...

    Ehi.. aspetta un attimo non è il caso di scattenare tutto questo putiferio dopo tutto quello che abbiamo dato, anch'io sono d'accordo con te, ma sai quante volte ho dovuto starmene in silenzio... - disse con tono alquanto ragionevole.

    L'operazione è in atto, avete fatto un buon lavoro.

    L'operazione è in atto?? Ma seriamente?? Sa... Abbiamo steso la prima linea... Abbiamo sentito le esplosioni... Abbiamo visto l'esercito che entrava nel villaggio... Non lo avrei mai detto che l'operazione era in atto visti questi presupposti... - disse con tono sarcastico.

    Comunque, anch'io le devo fare alcune domande perchè tutto questo disguido con le esplosioni delle cariche? A quanto pare noi siamo qui ancora tutti interi, siamo riusciti a tornare qua proprio in tempo non riesco a spiegarmi tutta questa fretta...

    Le ho fatte esplodere io, eravate sufficientemente lontani da non essere coinvolti ed ogni secondo perso avrebbe potuto essere deleterio per l'invasione.

    Talmente lontani che ci è mancato un niente perchè non ci prendessero in pieno i detriti... Non erano certo questi i piani... Dovevamo sconfiggere la prima linea ed andarcene... Solo allora poi sarete dovuta partire l'esplosione... Non prima...


    Aspetta, ma lei come faceva a sapere quando far detonare le cariche? Dai sù non mi sembra che sia stata proprio una casualità...

    Il ragazzo non ottenne alcuna risposta da Nao, in cui quest'ultimo fece scena muta e la tensione nell'aria si faceva sempre più palpabile. Ma all'improvviso tutto si placò grazie all'arrivo del giovane dai capelli blu, ma il suo vestiario sembrò abbastanza strano come se stesse nascondendo una serie di oggetti sotto la sua maglia.

    Eccomi qui! Scusate il ritardo, ma ho avuto un piccolo contrattempo... quando volete, possiamo partire!

    Oh finalmente sei arrivato, noi abbiamo già fatto rapporto a Nao, ce ne stavamo giusto andando...

    Basta... Io me ne vado via da qui prima che faccia qualcosa...

    Da lì in poi non accadde più nulla, la situazione stava sfuggendo di mano ma non era il caso di continuare a controbattere il loro superiore che si dimostrò una persona assai menefreghista e poco seria. Dopo quella discussione il trio finalmente ripartì per Kumo seguendo lo stesso percorso che avevano fatto per raggiungere il villaggio delle terme. Per una volta il giovane shinobi della nuvola poteva rilassarsi anche se non fece un granchè durante il combattimento, ma l'unico aspetto positivo fù di aver ottenuto un nuovissimo cuore e di possedere in questo momento tutti i cinque chakra elementali, il ragazzo sta crescendo veramente bene e un giorno spera di eguagliare la potenza dei suoi compagni di squadra. Grazie al buone condizioni climatiche, dopo circa una giornata di viaggio e dopo aver fatto una sosta per una scorpaciata, giunsero finalmente alle porte di Kumo e da lì le loro strade si divisero.

    Io vado a farmi dare un'occhiata in ospedale... Ciao..

    Dai, alla fine è andata bene anche se di Nao non mi fido proprio, ci becchiamo da qualche parte al villaggio buona fortuna...

    Se è per questo, io quel Nao l'ho avuto sulle palle dal primo giorno... comunque riprendetevi! Ci si becca in giro!

    Una volta congedato si recò presso la sua abitazione soddisfatto di ciò che aveva fatto per la sua nazione e da lì in poi non vide i suoi compagni fino a quando nei giorni successivi vennero convocati tutti e tre nell'ufficio della Raikage per stillare un rapporto dettagliato sulla guerra contro il Paese delle Terme. Erano le prime ore della mattina e come al solito il cielo era piuttosto sereno, ormai l'invasione andò a buon fine e il ragazzo si dedicò a qualche giorno di completo riposo, ma ben presto verrà convocato dalla Raikage per un briefing post-invasione alla magione. Merui si avviò con tranquillità verso l'ufficio del capo-villaggio, bussò alla porta e senza farsi scrupoli si addentrò all'interno della stanza, la donna stava seduta dietro alla sua scrivania e nella sua comoda poltrona in compagnia di Nao. Poi osservando meglio all'interno della stanza, notò la presenza del capitano che guidò l'assalto nelle vie di Yugakure, infine giunse anche il ragazzo dai capelli blu e da quel momento la squadra era al completo pronta per attendere le istruzioni da parte della Raikage.

    Buongiorno, mi hanno detto di venire qua... Sono arrivato appena in tempo... - disse scruttando i presenti all'interno della stanza.

    Eccomi qui! Mancavo solo io, a quanto pare...

    L'invasione può oramai dirsi conclusa con successo. Avete reso un importante servizio al Paese del Fulmine e ciò non sarà dimenticato. Riguardo all'invasione... i due shinobi che avete sconfitto erano degli ossi duri... sembra che siano impossibili da uccidere, quindi abbiamo dovuto imprigionarli in qualche stanza segreta per evitarne la fuga... - disse per poi osservare l'uomo dalla maschera rossastra con tono abbastanza rammaricato.

    Mi dispiace per quello che ti è successo......non immaginavamo potessero avere una forza militare così temibile, ma per fortuna siete riusciti lo stesso nell'impresa. Ottimo lavoro! - fece una piccola pausa per poi riprendere il discorso mentre il ragazzo si limitò soltando ad ascoltare.

    Dopo la vostra partenza, le Squadre Oro e Argento hanno dovuto sedare con la violenza alcune rivolte scatenate da un'organizzazione criminale del posto... non sappiamo chi siano, ma è probabile siano legate al gruppo di mukenin a cui stavamo dando la caccia. Per ora la situazione sembra tranquilla, ma abbiamo deciso di lasciare i nostri eserciti sul posto finché la situazione non si sarà stabilizzata. Colgo l'occasione per farvi ancora i complimenti. Kumo vi è debitrice di un'altra grande conquista.

    Un'organizzazione criminale, questa però mi è nuova... Gruppi di mukenin a cui stiamo dando la caccia? Incredibile io non ero a conoscenza di queste informazioni però potranno servirmi molto.

    Bene... Ci tenevo a comunicarvi personalmente tutto ciò... Potrei chiedervi in futuro di tornare sul posto... Non è detto ma non lo escludo... Ora potete andare...

    Detto questo la donna congedò i tre shinobi lasciando liberi di tornare ai loro doveri. Merui ne fù davvero felice, le parole della Raikage lo avevano un po' rallegrato. Quando uscì dall'ufficio del capo-villaggio decise di recarsi al campo di addestramento pronto per imparare qualcosa di nuovo e migliorare per l'imminente futuro.

    Caratteri: 20957


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Raikage - Circu - Merui - Nao - Matatabi - Dan - Hi - Parlato donna della villa - parlato panzone della villa




    Ancora una volta la "strategia", se così vogliamo definirlo prendere due tizi a calci nel culo, era andata a segno. Hi giaceva immobile al suolo come il suo compare, con lo sguardo perso rivolto verso l'edificio militare. Quello che sembrava uno scontro imprevedibile e con due avversari ostici, quanto folli, sembrava giunto al suo termine.
    E' fatta... ce li siamo tolti dalle scatole...
    Pensò il Furinji con un sospiro di sollievo, mentre il suo respiro pesante echeggiava sul campo.
    Hi ci hanno sconfitti, il nostro capo non sarà contento...
    Puoi dirlo forte Dan. Forse dovremmo dare l'allarme e chiamare gli altri
    E no eh! Questo no! Romperci le palle anche dopo vi abbiamo stesi è il colmo!!
    Pessima notizia che a quanto pare non era solo Shuren ad aver preso male.
    Grrrr...
    Mi avete frantumato il cazzo con questo puoi dirlo forti emeriti idioti!! State zitti che fate più bella figura!!
    Ehi! Ehi! Aspettate un attimo, ma come cazzo fate a dare l'allarme se nemmeno vi reggete in piedi. Però avete la lingua un po' troppo lunga, forse si da il caso di accorciarvela così stare zitti una volta per tutte...
    Esordirono minacciosi gli altri due membri del team che non tardarono a prendere provvedimenti.
    Ragazzi fatte tutti attenzione!!! Andiamo a tappargli la bocca prima che peggiorino la situazione più del dovuto!!! Per mettere al tappetti sti stronzi abbiamo fatto un baccano della madonna!!!
    Neanche a dirlo, che il duo delle Terme iniziò a gridare a squarciagola, facendosi sentire da tutto il circondato.
    QUALCUNO VENGA QUI IMMEDIATAMENTE!!! MUOVETEVI!! CI SERVE IL VOSTRO SUPPORTO
    Puoi dirlo forte Dan! CI SONO NEMICI CHE STANNO ATTACCANDO IL VILLAGGIO!!! VENITE!! CI HANNO MESSO KO!! SVELTI!!!
    Le voci agitate dei locali iniziarono ad alzarsi dall'edificio militare e dalle abitazioni circostanti.
    Dovevo spaccargli la testa quando ancora non parlavano...
    Porca merda... Porca merda... PORCA MERDA!!!
    Eh.. ma santo cielo, non è possibile porca puttana ora mi avete veramente stancato, incomincio prima io o tu? Che ne pensi?
    I due kumiani si intendettero subito con uno sguardo deciso e si apprestarono a passare all'azione, prima che potesse farlo il jinchuuriki.
    STUPIDO IDIOTA! SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE E MI MANDA IN BESTIA SONO GLI INFAMI CHE NON SANNO QUANDO STARE ZITTI!!!
    Infuriato, l'uomo dalla maschera cremisi si avventò sulla testa di uno dei gemelli e lo azzittì con una scarica di pugni colmi di odio. Sembrava quasi che in quei pugni volesse scaricare tutto l'astio di quella dura battaglia. Successivamente estrasse alcuni metri di benda e li impiego per imbavagliare l'urlatore.
    Non male dai... Di questi spettacoli non se ne vedono tutti i giorni, stai a guardare...
    E detto questo, l'altro ragazzo sfilò subito un kunai dalla giubba e lo utilizzò per segare per recidere di netto la lingua dell'altro gemello. Con lo stesso kunai fece poi la lingua a pezzettini, mentre con la katana che aveva addosso decapitò il poveraccio. Concluse il tutto afferrando la testa ancora cosciente e lanciandola a diversi metri di distanza.
    Meno male che ci hanno pensato loro... io rischiavo di fa più casino di sti gemelli.
    Pensò la creatura, osservando impassibile la scenetta messa su da Merui.
    Ma che cazz...
    Quella frase, così schietta e concisa, arrivò in concomitanza di una violenta onda d'urto proveniente dalle spalle del trio.
    *BOOOOOOM*
    Voltandosi di scatto, i kumiani videro l'enorme edificio militare andare andare in pezzi, mentre veniva avvolto da una nube di fumo e detriti.
    Merda...
    Senza spostarsi particolarmente, il jinchuuriki sollevò entrambe le code e le utilizzò per farsi scudo dalla valanga di detriti. Alcuni frammenti di cemento investirono la creatura, ma fortunatamente lo strato di chakra attutì abbondantemente l'urto.
    Che tu sia maledetto, Nao... questa me la paghi!
    Ma che cazzo ha fatto quel figlio della merda?? Pazzo idiota!! Doveva aspettare che ce ne andassimo da qui per far detonare la dinamite!!
    Le osservazioni di Dimir furono ampiamente condivise da tutto il gruppo, ma al memento c'erano problemi più grossi a cui pensare. Dopo l'esplosione, nel villaggio era scoppiato il caos più totale. Le sirene d'allarme echeggiavano in ogni vicolo, gli abitanti uscivano preoccupati dalle loro case e i passanti che sventuratamente si erano trovati nei pressi dell'esplosione, correvano da ogni parte totalmente presi dal panico.
    Ragazzi... com'è state tutti quanti bene, quel demente ha fatto saltare l'edificio che razza di stronzo... Però alla fine credo che ci sia stato d'aiuto, almeno spero...
    Si si tutto bene... Ora diamocela a gambe e torniamo al campo base... SUBITO!
    Ottimo, fai strada io ti seguo!
    Il jinchuuriki si limito ad annuire, senza però dare troppo peso alle parole dei due commilitoni. Qualcos'altro aveva attratto la sua attenzione.
    E' il momento di congedarci con onore!
    Lo sguardo vuoto della forza portate era puntato su cancelletto in oro massiccio, completamente spalancato. Il cancello dava l'accesso ad un enorme villa a due piani, situato ad appena un isolato dal luogo dell'esplosione. Probabilmente i proprietari l'avevano dimenticato aperto durante l'evacuazione, incuranti che un jinchuuriki qualsiasi potesse mettere le zampe sui loro beni.
    Non stai per fare quello che penso, vero? E' una follia... lascia perdere... non è la situazione adatta...
    Tranquillo, vado e torno... non mi vedrà nessuno...
    Io ti ho avvisato...
    Tornando nella propria forma umana, Shruen si rivolse immediatamente ai compagni, rallentandoli proprio prima di partire.
    Ragazzi devo occuparmi di una cosa... voi andate avanti... ci rivediamo alla base!
    E senza attendere alcuna replica, il ragazzo voltò le spalle ai compagni e sparì tra la folla, sfrecciando in direzione della villa.
    Attraversando il cancello dorato senza incontrare resistenza, Shuren si ritrovò dinanzi agli occhi proprio la maestosa villa. Era una struttura con una grossa facciata marmorea e un frontone piramidale, sorretto da una fila di colonne intarsiate. L'edificio si presentava con un grosso portone d'ingresso, costruita in legno d'ebano. Come ogni ladro che si rispetti, probabilmente penserete che il nostro eroe abbia provato ad intrufolarsi silenziosamente nell'abitazione, ma non Shuren. Richiamando il sottile manto rossastro di Matatabi, Shuren sferrò un calcione alla porta, rompendone i cardini e facendola spalancare di botto. Davanti ai suoi occhi si stagliò la scena di un ampio salotto, tappezzato di tende e tappeti pregiati, stracolmo di soprammobili in oro e mobiletti in legno intarsiato che al solo guardarli si capiva sarebbero costati una fortuna. Il caminetto altrettanto agghindato psoto in fondo alla sala, fece subito capire quanti soldi avesse il proprietario.
    Bene... diamoci da fare!
    A quel punto Shuren si addentrò bruscamente nell'abitazione e iniziò a fare scorta di gingilli e chincaglierie di ogni tipo, trovandovi spazio sia nello zaino che sotto i vestiti. Nessuno interruppe la razzia, fino a quando una donna in biki con delle catene alle caviglie attraverso le scale dal piano superiore, urlando in lacrime.
    MA CHE CA-
    AIUTATEMI!! VI PREGO!! AIUTOOOO!!!
    La donna venne poi bruscamente afferrata per un braccia da un uomo panciuto, calvo, con lo sguardo perverso e con indosso una vestaglia verdastra.
    Ci penserai due volte, prima di scappare!!
    Disse acido l'uomo, tappando con una mano la bocca della tipa, per poi portare lo sguardo incredulo verso Shuren.
    E tu chi sei...? Ah... sei un ladruncolo, vero? Stai approfittando del caos per rubarmi in casa... ma non la passerai liscia... tu e questa brutta-
    Ma prima che potesse terminare il discorso, il jinchuuriki aveva già richiamato un braccio di chakra semitrasparente che si distaccò dal manto di Shuren e viaggiare in direzione dell'uomo. Afferrato il panzone, questo mollò la presa dalla ragazza in lacrime, mentre il braccia di chakra strinse saldamente intorno alla vita dell'uomo, per poi scagliarlo sulla parte di fronte, facendogli perdere i sensi.
    Non mi sembra che tu sappia come trattare una signora...
    La donna era sbigottita. Senza darle il tempo di reagire, Shuren scavò nel suo portakunai e vi estrasse proprio un kunai. Ritirò il manto di chakra fino a farlo svanire e si diresse la tipa, completamente pietrificata dalla paura. Senza battere ciglio, Shuren gli diede in mano il kunai e voltò le spalle alla tipa.
    Tra poco qui succederà il pandemonio... hai giusto qualche minuto per vendicarti di quell'uomo... divertiti...
    Disse Shuren, lasciandosi dietro la ragazza mentre si avvicinava al suo "torturatore" con il kunai tra le mani.
    Wow... hai anche un cuore... ora si che mi sorprendi...
    Quel panzone se lo è meritato per come avrà trattato quella donna... e gli è andata anche bene che quel kunai non l'ha impugnato il sottoscritto...
    Una volta abbandonata la villa, Shuren si accorse che le strade erano state già invase dagli eserciti di Kumo. Ninja kumiani sfrecciavano da una parte all'altra delle strade, seminando il caos tra i passanti che opponevano inutilmente resistenza. Superfluo dire che per quei pochi rivoltosi rimasti, la strada si trasformò in un lago di sangue.
    Non si può dire che ci vadano piano con i civili... certo che a Kumo siamo proprio degli animali certe volte...
    Spostandosi indisturbato tra la folla, Shuren abbandonò finalmente l'ingresso del villaggio per dirigersi verso l'avamposto in cui stanziava Nao. Raggiunto infine il campo base, Shuren portò lo sguardo sui tre kumiani. Nao era posizionato davanti ai compagni del Furinji, con alle spalle una tenda militare in cui probabilmente si era stanziato. Nonostante i tentativi di nasconderlo, dalla maglia di Shuren si intravedevano le sagome di alcuni oggetti trafugati dal ragazzo, dandogli quasi l'impressione di aver messo su qualche chilo. Anche lo zaino era strapieno, ma quello forse poteva passare più inosservato.
    Eccomi qui! Scusate il ritardo, ma ho avuto un piccolo contrattempo... quando volete, possiamo partire!
    Oh finalmente sei arrivato, noi abbiamo già fatto rapporto a Nao, ce ne stavamo giusto andando...
    Basta... Io me ne vado via da qui prima che faccia qualcosa...
    Tirava un'aria pesante su quel campo, il che spiegava anche il silenzio in cui era precipitato Nao.
    Sembra che non sia l'unico a cui sta sulle palle questo Nao...
    Evitando di perdersi in chiacchiere, il trio della nuvola decise quindi rimettersi in viaggio e ripartire alla volta di Kumo. Dopo appena un giorno si ritrovarono davanti alle porte della Nuvola, dove le condizioni poco rassicuranti del caposquadra li costrinsero ad un brusco congedo.
    Io vado a farmi dare un'occhiata in ospedale... Ciao..
    Dai, alla fine è andata bene anche se di Nao non mi fido proprio, ci becchiamo da qualche parte al villaggio buona fortuna...
    Se è per questo, io quel Nao l'ho avuto sulle palle dal primo giorno... comunque riprendetevi! Ci si becca in giro!
    Concluse Shuren, imboccando a passo spedito la strada di casa. Prima di raggiungere il suo albero, si fermò però nel centro edilizia di Kumo, posto in uno degli "uffici" al centro del villaggio. Al responsabile, consegnò tutti gli oggetti in oro che aveva trafugato durante la sua scorreria alle Terme e gli spiegò come utilizzare quel denaro.
    Sei sicuro di questa scelta? Non è che poi ti lamenti di fare lo squattrinato?
    Ormai ho deciso... non torno indietro! Se sarà una scelta giusta, lo scopriremo solo quando finiranno i lavori... quindi lo scopriremo tra un settimana...
    E mentre attese il completamento dei misteriosi lavori che aveva commissionato, il ragazzo passò l'intera settimana alternare momenti di ozio, atti a recuperare lo stress dell'invasione, ad altri di intensi allenamenti in vista della prossima missione. Missioni che in un primo momento sembrarono stagliarsi all'orizzonte, visto che esattamente sette giorni dopo il suo arrivo, Shuren venne convocato nuovamente nell'ufficio della Raikage. Raggiunta la torre centrale, si diresse quindi all'ultimo piano dell'edifico, ritrovandosi in breve tempo davanti alla porta dell'ufficio. Entrò senza bussare.
    Eccomi qui! Mancavo solo io, a quanto pare...
    La donna era seduta dietro la sua scrivania e spostò lo sguardo su ognuno dei kumiani.
    L'invasione può oramai dirsi conclusa con successo. Avete reso un importante servizio al Paese del Fulmine e ciò non sarà dimenticato. Riguardo all'invasione...i due shinobi che avete sconfitto erano degli ossi duri... sembra che siano impossibili da uccidere, quindi abbiamo dovuto imprigionarli in qualche stanza segreta per evitarne la fuga...
    Qui fece una breve pausa, portando lo sguardo rammaricato verso l'uomo con la maschera rossastra.
    ...mi dispiace per quello che ti è successo......non immaginavamo potessero avere una forza militare così temibile, ma per fortuna siete riusciti lo stesso nell'impresa. Ottimo lavoro!
    Il ragazzo dalla maschera cremisi fece un leggere cenno del capo, come per dire che fosse tutto a posto, poi la Raikage continuò.
    Dopo la vostra partenza, le Squadre Oro e Argento hanno dovuto sedare con la violenza alcune rivolte scatenate da un'organizzazione criminale del posto... non sappiamo chi siano, ma è probabile siano legate al gruppo di mukenin a cui stavamo dando la caccia. Per ora la situazione sembra tranquilla, ma abbiamo deciso di lasciare i nostri eserciti sul posto finché la situazione non si sarà stabilizzata. Colgo l'occasione per farvi ancora i complimenti. Kumo vi è debitrice di un'altra grande conquista.
    Un'ultima pausa, prima di accennare un sorriso e lasciarli andare.
    Bene... Ci tenevo a comunicarvi personalmente tutto ciò... Potrei chiedervi in futuro di tornare sul posto... Non è detto ma non lo escludo... Ora potete andare...
    E detto questo, la donna congedò i tre ninja. Quando gli altri due abbandonarono la stanza, Shuren rimase solo con Nao e il capovillaggio.
    Perché ti sei fermato? La Raikage ci ha congedati...
    Stavo pensando...Nao voleva che interagissi con questo circu... Ma dietro quella maschera non ho neanche la certezza che sia lui... certo che se è lui, non so come possa aiutarmi a diventare più forte...
    Dove vuoi arrivare?
    ...devo togliermi un pensiero prima di lasciarmi alle spalle questo team...
    Rivolse quindi lo sguardo serio verso Nao.
    Dimmi una cosa... è quello con la maschera rossa, vero? È lui quel Dimir?
    Prova a chiederglielo... te ne accorgerai da solo...
    Shuren lo fissò un po' sbigottito, poi tornò con lo sguardo serio verso la Raiakge, la salutò con un cenno del capo e voltò le spalle al duo, lasciando la stanza.
    Come sempre Nao è d'aiuto quanto un kunai per mangiare la minestra...
    Nel corridoi scattò in direzione di Circu, incrociandolo sulle scale che conducevano ai piani inferiori.
    Hey tu! Aspetta un secondo! So che sei tu Circu Dimir... quel simpaticone di Nao mi ha detto che sei un cacciatore parecchio esperto... perché non me l'hai detto subito?! Io ho lavorato come sicario per conto della Raikage... potremmo formare un team per dare la caccia a qualche mukenin! Diventeremmo sicuramente più forti e con le taglie intascheremmo un bel po' di ryo! Allora...che ne pensi?
    Ma l'uomo non rispose. Continuando a dare le spalle al jinchuuriki, ignorò le sue parole, continuando per la sua strada.
    Mi sa che non ha voglia di sentirti...
    Ora gli dò due calci in culo e vediamo se quelli li sente!
    Ma poco prima che Shuren potesse saltargli addosso per "attirarne l'attenzione", la voce di Matatabi gli rimbombò nella sua testa.
    Aspetta! C'è qualcosa che non mi convince in quel tipo... fidati di me, per il momento è meglio lasciarlo perdere... ho l'impressione che sentiremo ancora parlare di lui...
    Tsk...d'accordo...mi fido... ma la prossima volta che vedo un jashinista psicopatico aggredire qualcuno, lo lascio fare...
    Decise quindi di lasciar perdere il tipo e dirigersi quindi verso casa. Prima però fece una piccola deviazione.
    E ora dove stai andando?
    Lo scoprirai presto...i lavori dovrebbero averli conclusi...
    Imboccando una piccola stradina, Shuren si trovò davanti un piccolo edifico, eretto su un solo piano, dietro al quale si estendeva un grosso campo di allenamento, pieno di attrezzature ninja per ragazzi alle prima armi e non.
    Benvenuto all'orfanotrofio di Kumo!
    Quindi è così che hai investito quei soldi?
    Ho pensato che questi ragazzi avessero bisogno di qualche input che li spingesse verso il mondo ninja, come l'ho avuto io quando mi trasferii qui a Kumo... tutti meritano un destino migliore di quello che ci viene riservato alla nascita...
    Complimenti... sei meno animale di quanto pensassi...
    Eheh te l'ho detto... non mi conosci ancora bene!
    E' proprio per questo che mi hai sorpreso... ti conosco troppo bene...
    Conclusa la chiacchierata con il Bijuu, Shuren si lasciò alle spalle l'orfanotrofio e si diresse spensierato verso casa.

    CODE © SHUREN FURINJI

     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    Invasione completata! Passiamo alle medie:

    Circu: (7.7+7.8+7.7+7.4+7.1)/5=7.5
    Ricevi 22 ppe; 1300 pex e 3500 ryo

    Kakuzu_:
    (7.5+7.6+7.4+7+7.4)/5=7.4
    Ricevi 22 ppe; 1300 pex e 3500 ryo

    Greed: (7.7+7.8+8+7.7+7.5)/5=7.7
    Ricevi: 23 ppe; 1300 pex e 3500 ryo

    Potete richiedere gli aggiornamenti :beer:





    Circu: Il post è ben fatto, però non posso non farti un appunto su come hai gestito la questione con Nao. Il tuo pg ha il suo carattere, però tu rispondi dande del "pezzo di sterco" ad un tuo superiore diretto e ciò non ha conseguenze e lui se ne sta lì come niente fosse? Ok che vuoi ruolare il carattere del tuo pg, però devi farlo in modo coerente con la traccia e così non è stato. Fai più attenzione la prossima volta.
    Voto: 7.1

    Kakuzu_:Buon post, a parte alcuni errori di ortografia che risultano un po' delle sbavature il post è risultato piacevole e di buon livello
    Voto: 7.4

    Greed:Sciacallaggio durante un'invasione :mog: pensavo di aver visto tutto. Se mi permetti un filo inappropriato visto il contesto. Se non altro poco professionale, ma se è così che vuoi Shuren ci sta...in questo caso non è un errore però te lo faccio notare nel caso tu non ci avessi fatto caso
    Voto: 7.5

    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:



     
    Top
    .
20 replies since 7/3/2018, 19:05   1176 views
  Share  
.
Top