Missione Kiri: Autostrada per l'Inferno

[Missione Tartaruga] [Partecipante: L ~]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Mizukage
    Hinoko (anbu)

    Akuma Raizō 悪魔雷蔵

    Nome: Akuma

    Cognome: Raizō

    Villaggio: Kirigakure no Sato kiri_by_fabioniisan-d7si0fb

    Età: 20

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Autostrada per l'Inferno ❖

    Akuma aveva preso una decisione importante: investigare sul trafugamento di cadaveri. Non aveva la minima idea di quali sarebbero state le conseguenze, però era abbastanza eccitato dall'idea di doversi scontrare con questo genere di ladri.. Inoltre, cosa più importante, questa missione sarebbe stata utile per dimenticare quanto successo durante la giornata precedente..
    Dopo qualche attimo di silenzio, in cui lo scienziato guardò negli occhi il proprio superiore, il kage accettò formalmente la richiesta del ragazzo per poi continuare a fornirgli informazioni.
    Avrei preferito scegliessi l'altra missione ma va bene così... Sono comunque tutte e due da fare... L'altra l'affiderò a qualcun'altra vorrà dire...
    Se voleva che accettassi l'altra missione, tanto vale affidarmi quella fin da subito, no? Che strano tipo il Mizukage..
    Comunque sia... Dovrai effettuare indagini sulla trafugazione di cadaveri... Capire chi né è responsabile, trovarlo o trovarli, catturarlo o catturarli e tornare al villaggio... Bada bene... Non ci è dato sapere quante persone sono coinvolte in questo affare... Potrebbe essere una sola così come dieci o cento...
    Giusto.. Non avevo considerato il numero.. Potrebbe trattarsi di un singolo ladro così come un'intera organizzazione di banditi.. Il che sarebbe davvero fastidioso.. Non che mi spaventi l'idea di affrontare in combattimento tanti shinobi, ma tenere tante teste sott'occhio finirebbe soltanto per rallentare le mie indagini, oltre che rendere difficile la cattura di ogni singola persona coinvolta nei furti..
    Come lei stesso mi ha fatto notare potrebbe essere coinvolto un numero indefinito di nukenin.. Quindi vorrei chiederle se a svolgere le ricerche fossi da solo, o se mi affiancheranno altri shinobi del villaggio...
    Non ho mandato dei ninja a caso a chiamarti... Sono due squadre selezionate da me in persona con caratteristiche differenti ma comunque entrambe valide... Ti concedo la possibilità di sceglierne una, se riterrai necessario di avere compagnia, ma solamente una... L'altra la manderò a fare la missione che non hai voluto fare...
    Un team, eh? Mi sa proprio che per questa missione mi tocca fare squadra con altri ninja.. Spero solo che non mi ostacolino né necessitino di continui aiuti come nella missione del meteorite.. Dopotutto sono Anbu: sanno qual è il rischio delle loro missioni.
    Accetto l'opzione del team di supporto
    Bene... Ora và, non c'è tempo da perdere...
    Congedandosi dal proprio superiore Akuma si girò di scatto per poi aprire la porta dell'ufficio: ad attenderlo nel corridoio vi erano gli anbu che lo avevano scortato da casa sua. Sebbene si stesse quasi pentendo (collaborare con terzi non era facile per lo spadaccino), sapeva che la propria scelta era la migliore per garantire una corretta riuscita della missione.
    Come concordato con il Mizukage alcuni di voi mi affiancheranno nella missione che sto per affrontare.. Innanzitutto ho bisogno di capire qual è la vostra specializzazione, in modo da reclutare il team più idoneo alle mie ricerche..
    Come richiesto dal giovane Raizo i sei anbu si separarono in due squadre: sebbene fossero tutti special jonin, i primi tre erano tutti quanti ninja medici, proprio come lo spadaccino leggendario, mentre i restanti erano cacciatori, il che intrigò non poco lo scienziato..
    La decisione sulla squadra da scegliere fu tanto semplice quanto immediata, calcolate subito le difficoltà che avrebbe dovuto superare durante la missione di ricerca..
    Come ninja medico basto e avanzo io con le mie abilità curative.. Non sarebbe male invece avere degli esperti inseguitori.. Forse questo lavoro sarà più facile del previsto!
    Bene, voi tre verrete con me. Mi aiuterete a risolvere il caso del trafugamento di cadaveri.
    Presi con se i tre compagni, Akuma si allontanò dall'ufficio del capovillaggio organizzando al contempo i preparativi per la missione.
    Come forse vi avrà già accennato il Mizukage-sama il mio nome è Akuma Raizo, ricercatore del laboratorio sperimentale del villaggio, nonchè ninja medico e spadaccino leggendario. Ho scelto voi in virtù delle vostre tecniche di rilevamento, che velocizzeranno di non poco le mie ricerche. Collaborando al meglio sono sicuro che questa missione filerà liscio senza troppi intoppi.
    Allo stesso modo anche i tre anbu si presentarono: il primo, alto e dalla maschera con marchi azzurri, si chiamava Ao; la seconda, una kunoichi dalle trecce bionde, Hinoko; il terzo, infine, era un anbu provvisto di ben due katana legate alle spalle, chiamato Kenkaku. Il ragazzo si stava già facendo un'idea della sua squadra, in particolar modo vedeva nel terzo shinobi un ottimo spadaccino, ma avrebbe preferito vederli direttamente all'opera sul campo prima di saltare a conclusioni affrettate.
    Dirigiamoci all'entrata nord di Kirigakure e da lì poi al porto del paese - consigliò Hinoko
    Trattandosi di shinobi altamente specializzati, non fu affatto un problema muoversi all'interno della fitta foschia che decorava il tragitto, così come superare ostacoli naturali quali fiumi e piccoli rilievi rocciosi, tant'è che bastò poco più di mezz'ora per permettere ai quattro ninja di arrivare al porto settentrionale. La baia del Paese dell'Acqua ospitava numerose imbarcazioni, garantendo un ottimale commercio marittimo tra la nazione e il resto dei villaggi che si ergevano oltreoceano; allo stesso tempo, però, costituiva la meta di gran parte degli shinobi della Nebbia, essendo molte delle loro missioni destinate a svolgersi al di fuori della propria isola.
    Analogamente anche il team di Akuma era andato fin lì per utilizzare una nave, e difatti un battello da poco attraccato al molo sarebbe stato il mezzo con cui si sarebbero messi in viaggio.
    Stranamente il mare è calmo oggi.. Chissà se avrà qualche significato..
    Stanziando sulla prua lo special jonin contemplò la bonaccia, pensando anche alla missione appena cominciata. Non sapeva ancora quanto fidarsi dei propri compagni, tant'è che per tutto il viaggio in mare rimase in disparte assieme alla sua spada. Ma doveva portare a termine gli incarichi che gli erano stati assegnati, era un ordine del Mizukage dopotutto.
    Dopo qualche ora di navigazione tranquilla, dalla fitta nebbia comparve una grossa isola adornata da tanti arbusti e da una spiaggia ricca di una sabbia chiarissima. Così, una volta approdati, il ragazzo si alzò, sistemandosi il kimono e voltandosi verso il proprio team. Avrebbero trovato qui i primi indizi?

     
    Top
    .
5 replies since 13/3/2018, 15:23   251 views
  Share  
.
Top