Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè

Partecipanti: ¬Light L•; Polverizer; Galding56; Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polverizer
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - Ai limiti del corpo




    Ancora una volta l'offensiva dei Konohani venne vanificata dal più giovane del gruppo, uno degli attacchi di Shirou e dei due Anbu era stato bloccato dal ragazzo con la bandana, che con grande spirito di sacrificio si era sacrificato per il capoccia della banda, ma fortunatamente non riusci a parare il secondo degli attacchi, che colpì il più anziano del gruppo risvegliandolo dal Genjutsu applicato da uno dei due Anbu, il terzo attacco invece era stato schivato sempre dal capo, che con dei riflessi inaspettati schivò agilmente il colpom, adesso era di nuovo tutto come prima, un pò di danni erano stati fatti, ma non ancora abbastanza per mettere K.O gli avversari.
    Diamine, sicuramente quello che ci sta dando più noie è il ragazzo, ma ha un agilità assurda...sembra velocissimo...
    Sono disposto a morire per loro e per il mio paese! Ma voi...morire per della feccia...non vi perdoneremo mai!!
    Anche loro stanno combattendo per difendere il loro paese...nella foga del combattimento non ci avevo pensato, ma adesso me ne rendo conto...inizio a pensare se sia stata davvero una buona idea cominciare questa lotta.
    Ma non c'era tempo per i dialoghi mentali dei Konohani, senza perdersi d'animo, il capo del gruppo nemico partì all'attacco, e ancora una volta il suo obbiettivo era il Miyazaki. Il primo attacco era scagliato verso lo Shirou originale, che con grande tempismo riuscì a bloccare il pugno che gli stava arrivando, ancora una volta con l'alzata della foglia, era la prima cosa che passò per la mente del Konohano, e anche la più facile da eseguire, la piccola strategia della copia servì solo a metà, infatti il vecchio colpì con un calcio alla bunshin, che scomparì nella solita coltre di fumo, ma ancora non era finita qui, il capo stava infatti portando un terzo colpo un altro pugno per esatezza,e questa volta era diretto verso l'originale.
    Cazzo non ho tempo di schivare, devo tentare di stoppare in qualche maniera il suo impeto!
    Così Shirou caricò una spallata, che riuscì a salvarlo mandando indietro il braccio del nemico con un contraccolpo.
    Uff...c'è mancato poco...
    Dopo quella scarica di colpi, il capo gruppo si allontanò distanziandosi dai tre della foglia.
    Bene ragazzi adesso tocca a noi...sono a corto di Chakra, e non so se riuscirò a resistere ancora per molto, dobbiamo sbrigarci a mettere K.O questi tizi
    L'acume non ti manca.. Come detto, porremo fine a questa guerra il prima possibile. Immagino che Kindred già abbia ideato qualcosa..
    Allora... Shirou, so che ti sto per chiedere molto, ma non possiamo non spingerci al massimo, e tu sei il più veloce tra di noi...
    Con il mio supporto, un kage bushin ed Itachi attaccherai direttamente il vecchio; quindi ti daremo un'altra superiorità per colpirlo nuovamente. A quel punto ci concentreremo sul tipo con i baffi: non abbiamo ancora idea di quanto possa essere veloce a schivare, dobbiamo assolutamente capirlo!

    Prima però farò un rapido capitolo verso il tizio che abbiamo già atterrato.. Ho bisogno di ricaricare un po' le energie, per i prossimi turni..
    Bene allora, dopo di te, Itachi!
    L'anbu scattò in direzione del capo gruppo, ma prima con una strana tecnica di assorbimento fece qualcosa al tizio che avevamo già atterrato. Appena finito quella spaventosa tecnica, l'Anbu si scagliò velocemente verso il capo banda, seguito da Kindred che nel frattempo aveva creato un altra copia di se .E fu cosi che Shirou con grande velocità raggiunse il suo compagno, mentre i due Anbu attaccava frontalmente, il ragazzo dai capelli verdi ebbe tempo di arrivare alle spalle dell'uomo, per poi assestare una forte ginocchiata tentando di colpire in piena zona lombare l'avversario.
    Prendi questo!
    Con ancora l'aiuto degli Anbu che distraevano con i loro fendenti il capo dei nemici, Shirou con una sorta di ruota ginnastica si diede la spinta per spiccare un salto abbastanza alto e facendo una leggera rotazione aerea per mettersi in parallelo con l'avversario.
    Bene l'altezza è quella giusta, se questo colpo va a segno il nostro amico resterà intontito per un bel pò!
    PRIMAVERA DELLA GIOVINEZZA!
    Se il colpo fosse andato a segno, il capo gruppo avrebbe avuto dei forti giramenti di testa per un pò. Terminato la sequenza di attacchi verso il capo banda Kindred e la sua copia si spostarano verso il tizio con i baffi, seguiti da Shirou, e ancora una volta grazie ai diversi trucchi per mandare in confusione l'avversario, il Konohano dai capelli verdi potè arrivare indisturbato alle spalle del tizio con i baffi, e senza ulteriore indugiò, caricò con tutta la sua forza un pugno cercando di colpire in piena schiena il suo avversario. Terminata quella sequenza di attacchi che sembrava gestita da un maestro d'orchestra, i Konohani ritornarono in linea esattamente da dove erano partiti. Itachi con estrema velocità prese due fumogeni e li lanciò ai suoi piedi, entrambi gli Anbu composero in rapida successione i sigilli della tecnica della trasformazione, e quasi simultaneamente entrambi presero le sembianze del Konohano dai capelli verdi.
    Capisco...bene ci affidiamo alla buona sorte ancora una volta, se riescono a colpire le copia avrò ulteriore tempo per poterli aiutare, anche se sono a corto di chakra penso di poter ancora assestare qualche pugno!!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    CARATTERI : 5252

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5 porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione non offensiva 1 : Parata tramite Taijutsu
    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario e cercherà di colpirlo con un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra. Arrivati ad Energia Rossa, se le proprie abilità corporee saranno superiori di almeno 1 punto a quelle dell'avversario, il movimento che si effettuerà per comparire sotto l'avversario sarà talmente rapido e furtivo da procurare un malus di -1 ai riflessi dell'avversario.
    [Danno: 1-3]
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]

    Azione non offensiva 2 : Parata tramite Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva 1 : Attacco semplice (Ginocchiata)
    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Primavera della giovinezza)
    Primavera della giovinezza
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore roteerà in aria per poi sferrare un colpo di tallone dall'alto sulla nuca dell'avversario che finirà faccia a terra. Il forte colpo alla testa ridurrà i riflessi dell'avversario di -0,5 per un turno.
    [Danno: 4-5]
    [consumo: 25]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 3]

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 1 metro per attaccare PNG3 e poi verso sinistra di 5 per attaccare PNG2, e infine ritorno indietro di 1 metri rimettendomi al posto di partenza = 7/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 69 + 5 (mantenimento innata) + 6 (Alzata della foglia) + 12 (Tokken) + 25 (primavera della giovinezza) = 117
    Chakra rimasto/posseduto : 23/140
    Danni Fisici : 11 + 1(subiti per la innata) = 12
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Affaticato e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione non offensiva 1 : Parata tramite Taijutsu = Forza (6+2) + Riflessi (7)/2 = 7,5
    Azione non offensiva 2 : Parata tramite Taijutsu = Forza (6+2) + Riflessi (7)/2 = 7,5
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1,5 (Supporto) 8,5 Danno 2-5
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1 Data da superiorità 8 Danno Danno: 4-5. Se il nemico viene colpito il prossimo turno avrà 0,5 ai riflessi
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1,5 (superiorità) 8,5 Danno 2-5


    CITAZIONE

    I primi due attacchi sono verso PNG3, il terzo attacco è verso PNG2
     
    Top
    .
38 replies since 17/4/2018, 11:14   1771 views
  Share  
.
Top