Missione Kiri: Un Grido dal Passato

Partecipanti: Vanvarus e blaze [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby 1
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Un Grido dal Passato


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus - blaze9
    Pg partecipante/i: Gaho Yuki - Kameji Ashimizu


    Seguendo le indicazioni vi dirigerete al locale del suddetto Kuze. Il posto sembra tranquillo ed è frequentato da una clientela abbastanza ricercata (non eccessivamente spocchiosa, ma comunque sia gente a cui piace la gente che piace :asd:). La ragazza all'accoglienza, una volta detto chi siete venti a cercare vi inviterà a seguirla in un privè (fatela pure muovere e parlare senza problemi). Nella stanza, intento a sorseggiare del buon sakè un uomo vi guarderà con fare calmo e pacato. Ero rimasto incuriosito che due ninja di Kiri si fossero spinti fino a questa città. Ero quasi tentato di fare delle indagini su di voi, ma come sospettavo sareste stati voi a venire da me. Non che la cosa mi stupisca, di questa città io so praticamente tutto! Gli parlerete di chi siete venuti a cercare, tenendo per voi le informazioni che ritenete. Kuze nel frattempo si farà un altro goccetto, salvo poi dedicarvi tutta la sua attenzione. Si Raiga. Quella povera anima in pena. Mi ricordo quand'è arrivato...quindi è per lui che siete qua...mi domando però che cosa sappiate di lui. Ben poco credo, fidatevi di me quando vi dico che di lui è meglio se vi dimenticate. Chiederete lumi. Lui non è solo qua, nel suo essere così "disturbato" ha una personalità assai magnetica e ci sono un paio di persone che gli gravitano sempre attorno. Per proteggerlo suppongo. La sua mente è così fragile...Sarò franco. Non voglio farmeli nemici, quindi se volete sapere di più dovete parlare con loro. Suppongo che la vostra presenza non sia a loro affatto ignota. Queste sono le informazioni di cui Kuze sarà disposto a parlarvi e non ci sarà modo di scucirgli altro, nemmeno dove trovare queste signori di cui vi ha parlato, ma non vi preoccupate: così come vi era stato annunciato il vostro indagare ha attirato su di voi l'attenzione di chi stavate cercando. Due individui vi si faranno incontro, attirando la vostra attenzione. Il biondo vi inviterà a seguirli. Era chiedere troppo a quelli di Kiri che dimenticassero. Questa storia deve finire in un modo o nell'altro. Seguiteci, risolveremo la faccenda dove non rischieremo di fare del male a nessuno. Seguirete la strana coppia in uno spiazzo tranquillo, senza persone che scorrazzano in giro. I due non parleranno se non li costringerete ed anzi, passeranno all'attacco! Siete ancora a tempo ad andarvene. Tornate a casa e nessuno si farà male! Dirà l'uomo dai capelli scuri, ma visto che non potete assolutamente rinunciare passeranno ad attaccarvi. Il biondo andrà sul pg di Vanvarus, l'altro invece su quello di blaze. I due combattimenti saranno paralleli e vista la differenza di energia non ci saranno da parte mia interscambi di...ciascun png insomma attaccherà solo il pg per cui è stato creato. Voi se volete (non è obbligatorio) potete mantenere questa regola o attaccare il png del compagno. A vostra discrezione.


    Scontro di Vanvarus:
    Il tuo avversario tenterà in un primo momento di colpirti con una testata (si proprio una testata :asd:)

    CITAZIONE
    Attacco semplice 1: testata a Gaho, valore 3.5 e Danno 1-3

    Poi tenterà una combinazione di colpi

    CITAZIONE
    Tecnica energia Gialla: Scontro della Montagna (Sangan)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Si scatterà verso l'avversario colpendolo con una combinazione di due colpi, dopo di che ci si abbasserà e saltando lo si colpirà con una potente testata al mento che farà volare l'avversario a 2 metri di altezza, per poi ricadere.
    Consumo: 8
    Danno: 1-3
    Richiede: Velocità 1; Forza 3
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla
    Valore 3.5

    Ed infine si allontanerà da te fino a portarsi a 5 metri.



    Scontro blaze

    Il tuo amichetto invece proverà a farti uno sgambetto con un jutsu
    CITAZIONE
    Tecnica energia Gialla: Raffica della Foglia (Konoha Reppū)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360° con il quale si proverà a fare lo sgambetto all’avversario. Se colpiti in pieno dalla tecnica si inizierà a vorticare e si finirà a 5 metri dall'utilizzatore.
    Consumo: 8
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2; corporee 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla
    Valore 4

    Poi estrarrà un kunai e proverà a ferirti alla gamba con un affondo

    CITAZIONE
    Attacco semplice 1: stilettata al quadricipite, Valore 4 Danno 1-3

    Poi si allontanerà portandosi a 5 metri




    Difendetevi e contrattaccate :beer:


    L'area è 20x20 e non ci sono oggeti adeguati alla tecnica della sostituzione
    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Un Grido dal Passato


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus - blaze9
    Pg partecipante/i: Gaho Yuki - Kameji Ashimizu



    I post vanno bene entrambi, a livello di contenuti ovviamente non possono differire troppo però quello di Vanvarus mi è piaciuto di più, in quanto quello di blaze mi è parso a tratti un po' macchinoso. Sicuramente il tempo che ti è servito ascriverlo non ti ha aiutato

    Voto blaze: 7.3
    Voto Vanvarus: 7.5

    Per dubbi contattami pure in privato :beer:

    Missione Kiri: Un Grido dal Passato


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus - blaze9
    Pg partecipante/i: Gaho Yuki - Kameji Ashimizu



    Per dubbi contattami pure in privato :beer:



    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
16 replies since 5/8/2018, 09:46   451 views
  Share  
.
Top