Missione Kiri: Un Grido dal Passato

Partecipanti: Vanvarus e blaze [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputazione
    +11

    Status
    Offline

    Nome: Kameji Ashimizu
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Grado: Genin
    Altezza: 1,83 m
    Età: 17 anni
    Energia: Verde








    Pensato Kameji

    Parlato Kameji

    Avversario












    Il sole continuava a irradiare il cielo in tutta la sua potenza quasi zenitale. Eppure la mia attenzione era rivolta a qualcosa di ben più importante delle forze della natura. I miei colpi erano andati a segno, ma a quanto pare non era bastati a piegare il mio avversario e a impartirgli una sana lezione di buonsenso.
    E’ un tipo tosto…
    Con una smorfia di sofferenza l’energumeno si accinse a dar vita a un clone illusorio.
    La tecnica della moltiplicazione…
    Non ero a conoscenza della variante precisa, ma sta di fatto che ciò che avevo dinnanzi erano ben due persone. Identiche.
    Devo concentrarmi il più possibile sull’originale. Mi sembra la cosa più logica da fare.
    Teoricamente parlando era facile affrontare una tecnica del genere, ma l’avversario avrebbe fatto di tutto per confondersi e mischiare la sua identità a quella dei cloni. Ma non fu quello il caso.
    Vai da Raiga ed avvertilo che Kiri ha manato qualcuno a prenderlo. Deve scappare prima che sia troppo tardi!
    Fu subito noto al sottoscritto il motivo di quella tecnica.
    Merda!! Non devo lasciarlo fuggire!!
    Ed ecco che il clone cominciò a correre via, verso la mia destra. L’avversario non mi lasciò neanche il tempo di iniziare a inseguirlo che subito si gettò a capofitto contro di me nell’ennesimo attacco corpo a corpo.
    Merd…
    Era veloce. Neanche il tempo di imprecare e me lo trovai dietro. Fui in grado di vederlo a malapena sferrare un calcio con la destra, una spazzata a rientrare verso la parte destra del mio addome. Con un movimento istintivo andai verso sinistra ma venni preso al fianco e sbalzato lateralmente. Certo il calcio aveva perso parte della potenza non colpendomi in pieno, ma si trattò comunque di un colpo abbastanza pesante.
    Capitolai a terra un paio di metri indietro e cercai di tornare eretto il prima possibile, ma ecco che il mio avversario imbastì in fretta un kunai allegandoci un sigillo esplosivo.
    NO CAZZO!
    Lo lanciò, ma stavolta feci in tempo a rotolare verso la mia destra ed evitare l’impatto. Nel frattempo anche lui aveva fatto un balzo indietro per evitare di essere colpito dal sigillo esplosivo e dai frammenti taglienti dell’esplosione.
    Bastardo…
    Mi scrutai attorno toccandomi l’addome per poi tornare n posizione eretta. La copia era a circa una decina di metri da me, alla mia destra. Lui era di fronte ai miei occhi, alla metà della distanza. La destra rapida frugò nella sacca sulla natica destra per estrarre un kunai, la controparte fece la mossa speculare per estrarre un sigillo esplosivo. Lo applicai tenendo le mani dietro la schiena e coprendo fino all’ultimo la mia mossa e lo lanciai per terra cominciando a inseguire la copia. Il mio obbiettivo era accecare lo scagnozzo di Kuze per guadagnare del tempo prezioso e attaccare la copia. Cominciai a impastare del chakra correndo e a comporre dei sigilli fino a portarmi a circa cinque metri dalla copia. [Pecora Drago Tigre]
    Aspirai una grande boccata d’aria per risputarla compressa sotto forma di cinque proiettili che direzionai verso la parte centrale della copia in fuga. Mi voltai dunque verso il mio avversario originale, e con un’altra boccata d’aria ne scagliai altri cinque cercando di prendere due piccioni con una fava. Una tecnica da me molto utilizzata ma sempre molto prolifica ed efficace. Uno dei miei piatti forti insomma.
    Indi posizionai nuovamente un sigillo al petto mescolando il chakra per la seconda volta. [Cinghiale]
    Vediamo di farla finita!!
    Urlai in modo da farmi percepire dal mio avversario, indi puntai la mano destra stretta a pugno contro di lui, assicurandomi prima di tutto che l’effetto dell’accecante fosse svanito. Così facendo sarei dovuto riuscire ad ingabbiare vista e udito, ovvero i due sensi più facili da intrappolare per far cadere l’avversario in una illusione. Ed ecco che, se tutto fosse andato a buon fine, il malcapitato avrebbe visto la mia figura con il pugno serrato moltiplicarsi a dismisura e circondarlo con una serie di migliaia di copie pronte a dargli guerra. Mi ero davvero stancato di quello scontro, ed ero deciso a provarle tutte pur di finirlo il prima possibile.







    So che il format fa pena ma appena ho un po' di tempo lo rinnovo :fiore:

    Scheda Kameji
    Riepilogo


     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Un Grido dal Passato


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus - blaze9
    Pg partecipante/i: Gaho Yuki - Kameji Ashimizu


    Gli attacchi saranno sufficienti a distruggere la copia ed a mettere Al tappeto il tuo avversario, che tuttavia non sarà ancora morto. Capirai di avere un'occasione unica: visto che il fuggitivo è fuori dalla tua portata riportare a Kiri una persona ben informata su Raiga è la cosa più vicina ad un successo che tu possa praticare. Organizzati e porta le tue ossa a casa con la tua preziosa fonte di informazioni, il viaggio sarà facile e riceverai anche del supporto logistico dal Paese dei Fiumi che non vede l'ora di levarsi di torno un ninja mukenin e quindi sarà disposto a facilitart il trasporto della tua fonte (nella persona del funzionario con cui avevate parlato più indietro nella missione). Prepara un rapporto scritto per il Mizukage e chiudi il post consegnandolo alla segretaria dello stesso in modo che lo inoltri al tuo capo. Purtroppo mancando Vanvarus ha poco senso lo scopo della missione per sviscerare la storia del Clan Yuki, ma spero tu abbia un po' di materiale per fare un post di chiusura tranquillo.


    L'area è 20x20 e non ci sono oggeti adeguati alla tecnica della sostituzione
    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Un Grido dal Passato


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus - blaze9
    Pg partecipante/i: Gaho Yuki - Kameji Ashimizu



    Post ordinario e tranquillo, hai portato a casa la pellaccia anche questa volta :asd:

    Voto blaze: 7.3


    Per dubbi contattami pure in privato :beer:

    Missione Kiri: Un Grido dal Passato


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus - blaze9
    Pg partecipante/i: Gaho Yuki - Kameji Ashimizu



    Per dubbi contattami pure in privato :beer:



    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
16 replies since 5/8/2018, 09:46   451 views
  Share  
.
Top