Missione Kumo: Occhio per occhio

Partecipanti: Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Rossa



    Merui: Parlato/Pensato - Nao: Parlato - Izo: Parlato - Amasa: Parlato - Kyoshi: Parlato - Shinobi Sconosciuta: Parlato

    Stava calando lentamente la notte nei cieli del Paese del Vortice, quella giornata si dimostrò alquanto lunga e faticosa. L'obbiettivo della missione variò, non fù più quello di uccidere lo shinobi leggendario di Konoha, ma quello di trasportare una mukenin piuttosto importante al villaggio della nuvola per essere interrogata, questa ragazza possedeva con sè un sacco di informazioni utili e parecchio preziose. Merui nel frattempo incrociò le dita sperando di trovare i suoi commilitoni ancora vivi e vegeti, e che non fossero stati scoperti dal passaggio di Mashu nella zona dello scontro. Nel giro di una decina di minuti raggiunse il luogo dell'imboscata e fortunatamente trovò i suoi compagni nascosti nei pressi di un piccolo e fitto cespuglio, perciò decise di avvicinarsi per fare il punto della situazione.

    Buonasera a tutti, sono tornato insieme al nemico che vi ha attaccato poco fà... Questa ragazza sa qualcosa riguardo all'organizzazione criminale del Paese delle Terme, bisogna trasferirla immediatamente al villaggio...

    Ben tornato è da quasi un'ora che ti sto aspettando... almeno stai bene dopotutto questo tempo...

    Accidenti Kirito... non ci posso credere... ti sei lasciato sfuggire Mashu... Non è possibile cazzo, dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto per rintracciarlo... lo avevamo quasi in pugno porca puttana!!! - disse osservando il ragazzo con sguardo parecchio furioso.

    Oh... datti una calmata... Non è colpa mia se vi siete lasciati sopraffare da una maledetta ragazzina di Konoha, se non era per me a quest'ora eravate già morti e beccati da qualche stupido avvoltoio...

    Ha ragione, Amasa... questo piano è fallito dall'inizio quando questa donna è venuta a sapere del nostro piano alla locanda... E' colpa nostra, siamo stati degli ingenui... Comunque Kirito ti ringrazio per averci salvato la pelle...

    Nao di sicuro non sarà contento del nostro fallimento...

    Eh lo so... almeno siamo riusciti a catturare questa mukenin... non torneremo al villaggio a mani vuote, questo poco ma sicuro...

    Non vi preoccupate, ci penserò io a gestire Nao... Questa è stata una mia decisione personale, voi non avete colpe in merito... sinceramente è da un po' che desidero affrontarlo di persona... - disse alternando lo sguardo fra i suoi compagni.

    Dobbiamo lasciare il paese alla svelta... Non è il caso di rimanere qui ancora a lungo... Di certo non fuggiremo attraverso un battello civile questa volta.

    Potremmo rubare un peschereccio a qualche pescatore della zona a nord dell'isola, quello non dovrebbe destare tanti sospetti... Sopratutto poichè il confine con il Paese delle Terme non è tanto lontano, ci arriveremo addiritura in mattina se ci sbrighiamo.

    E' un ottima idea... se osserviamo la cartina le lande delle terme sono quasi attaccate. - disse per poi estrarre una piccola piantina indicando il possibile percorso da seguire.

    Perfetto allora abbiamo deciso, voi due riposate nel frattempo io rimarrò a fare la guardia alla ragazza...

    Il giovane shinobi di Kumo nel frattempo richiamò il suo animale facendolo scomparire in pochi secondi tramite una fitta nube grigiastra, poi arrivò anche il turno della maschera, Merui congiunse entrambi le mani e nel giro di qualche istante si formò uno squarcio all'altezza della schiena e da lì il compagno rientrò senza alcun problema, ritornando all'interno del corpo del proprio evocatore. Infine i due shinobi si distesero sopra un ramo solido di un albero e pochi minuti più tardo iniziarono a ronfare rumorosamente, dopo tutte l'energie spese il ragazzo era piuttosto stanco. Passò all'incirca una qualche oretta finchè vennero svegliati dalla loro compagna, dopodichè partirono alla volta per raggiungere la costa nord dell'isola in cerca di un trasporto per fuggire dal territorio nemico senza essere disturbati da persone indiscrete. Attraversarono quella fitta foresta da cui erano partiti inizialmente poichè non era abbastanza controllata dalle forze militari locali, Merui con grandissima astuzia utilizzò una particolare tecnica insegnata dal corpo anbu di Kumo ovvero grazie ad con un piccolo strato di chakra ricoprì l'intero corpo non permettendo di emanare nè odori che potrebbero annullare il suo occultamento nè di produrre rumori di alcun genere. Dopo quasi due orette di completa peregrinazione sbucarono nei pressi di una località marittima, difatti come segnalato nella mappa il luogo era costituito da moltissime imbarcarazioni a vela arenate sulla sabbia. Il trio non ci mise tanto per scegliere quale nave potessero rubare per il viaggio, poco dopo salirono su un piccolo peschereccio a caso e chiusero la mukenin all'interno della stiva assieme ad Izo in modo da sorvegliarla e che non fuggisse attraverso il mare.

    Amasa tu guida questa dannata bagnarola, dovrebbe galleggiare fino al porto del Paese delle Terme, ne sono completamente sicuro... Io nel frattempo attiverò una barriera sensoriale in modo da avvistare eventuali presenze di qualche shinobi nelle immediate vicinanze, anche sè in mare la vedo molto difficile però non si sa mai...

    La compagna annuì con un breve cenno del capo per poi dirigersi sul ponte di comando, fortunatamente al suo interno vi era una bussola che accompagnata dalla cartina fornita da Nao ci si poteva orientare senza alcun problema. Nel frattempo Merui si sedette, subito dopo congiunse entrambi le mani e iniziò a comporre alcuni sigilli per poi concentrarsi attentamente, successivamente formò una formidabile sfera fatta totalmente di acqua. Quella notte per buona sorte trovarono il mare piuttosto calmo e tranquillo perciò non fecero tanta difficoltà ad attraversare le acque, anche il vento era a loro favore.

    Non è la prima volta che salgo su una barca... meno male che non soffro di mal di mare... Altrimenti avrei potuto sboccare per tutto il viaggio chissà che cosa infernale per i shinobi poco dotati... - pensò cercando di spezzare per qualche momento la sua serietà ed accenando un piccolo sorriso.

    Durante l'intera notte non ebbero alcun tipo di difficoltà ad attraversare il litorale indisturbati, il mare in sè era una delle zone poco controllate, tantissimi mukenin riuscivano ad infiltrarsi per queste vie assai strategiche. Il mattino successivo raggiunsero un piccolo porto cittadino nei territori del Paese delle Terme e una volta sbarcati la mukenin si svegliò con sguardo completamente confuso, ma comunque si limitò a rimanere in silenzio per via delle pesanti ferite che aveva subito in seguito alla sua cattura. Una volta giunti nei territori alleati il trio a questo punto non faticò molto per mettersi in viaggio in direzione di Kumo. Nel giro di qualche ora si ritrovarono nel cuore della nazione, un luogo circondato da vaste catene montuose nella quale sorgono diverse sorgenti termali, tanti turisti si recano in quel posto per riposare e di usufrire dei servizi che la nazione offre. Durante il viaggio effetturarono un paio di soste presso le locande del posto, ma facendo questa volta attenzione a non essere più seguiti da nessun occhio indiscreto. Dopo quasi tre giornate di viaggio giunsero finalmente ai cancelli di Kumo, alla fine erano riusciti a fare ritorno completamente integri, anche sè adesso dovevano affrontare il signor Nao dal fallimento della loro missione. Merui non era assai preoccupato voleva attendere in che modo avrebbe potuto reagire il loro superiore dal loro rapporto personale. Una volta arrivati nei pressi della magione della Raikage, entrarono nei sotteranei fino a raggiungere l'ufficio del signor Nao, scortando nel frattempo la mukenin che proseguiva con il viso rivolto a terra. Il trio entrò lentamente all'interno dell'ufficio assieme alla prigioniera, poco dopo Nao che era seduto sulla sedia dietro alla sua scrivania personale si voltò con uno sguardo leggermente infastidito.

    Nao... senti quello che sto per dirti... questa donna ci ha seguito dalle Terme fino al Paese del Vortice tendendoci una trappola e rendendo inermi i miei due compagni... Sono riuscito a salvare i miei compagni e a catturarla poichè ha informazioni riguardo alle organizzazioni criminali del Paese delle Terme a cui stiamo dando la caccia... Però per colpa della sua breve incursione non siamo riusciti a catturare Mashu ma in compenso sono riuscito a catturare lei... la ritengo un elemento più importante... - disse osservando Nao con sguardo alquanto serio.

    Una volta fornite le dovute motivazione al loro superiore, Nao si alzò dalla sedia andando su tutte le furie e iniziò ad ispezionarli assottigliando lo sguardo uno per uno.

    ... Un fallimento... Giorni e giorni di lavoro buttati in FUMO...! Pensi che mi interessi qualcosa di una piccola mukenin?! Per me potresti ucciderla anche in questo momento. Tanto non avrà di certo informazioni utili.. E' un pesce piccolo.. - disse per poi afferrare una pila di documenti dal cassetto e subito dopo sbatterli violentemente sopra alla scrivania.

    ...Decine di squadre sono a lavoro per indagare sulle organizzazioni criminali nei territori che abbiamo occupato.. Il vostro compito NON era quello!! ... - poi abbassò leggermente il torno della voce, ma continuerà a fissare il ragazzo duramente.

    Siete anbu. Dovete seguire i miei ordini. Dovreste essere pronti a morire per il vostro villaggio.
    Che non si ripeta più. Ora andate pure.


    OHHHH!!!! SENTI CHE FACCIA TOSTA ORA MI HA ROTTO LE SCATOLE, ORA GLI FACCIO VEDERE IO!!!

    Senti... Nao... MI STO ALTERANDO... NE HO SENTITE DI CAZZATE DA PARTE TUA..!! COME CAZZO PUOI SAPERE CHE QUESTA STRONZA NON POSSIEDE ALCUN TIPO DI INFORMAZIONE UTILE SE MANCO E' STATE INTERROGATA...!!! POI DIMMI AMMAZZAVO DA SOLO MASHU, DOPO AVER SALVATO LA VITA AI MIEI COMPAGNI...!!?? - disse sclerando furiosamente davanti alla presenza di tutti e osservando Nao con sguardo assai maniacale - PARLI DI DARE LA VITA AL NOSTRO VILLAGGIO QUANDO PER COLPA TUA HO RISCHIATO QUASI DI FINIRE SOTTO UN'ESPLOSIONE, SENTI FARO' RAPPORTO ALLA RAIKAGE PERSONALMENTE, NON HO BISOGNO DEI TUOI STUPIDI SUGGERIMENTI...!!!!!

    E' proprio un coglione, non lo sopporto davvero... preferisco lavorare con altra gente vorrei tanto farlo fuori, se prova soltanto a toccarmi lo faccio davvero.

    Pochi secondi dopo iniziò a tirare fiato e concludendo il discorso abbandonò l'ufficio sbattendo con parecchia forza la porta di quest'ultimo. Successivamente anche i suoi compagni lo seguirono senza accennare alcuna parola, rimanendo delusi dal fallimento. Merui odiava tantissimo essere trattato in questo modo non lo sopportava affatto, sopratutto dopo aver salvato la vita ai suoi commilitoni, questo proprio non riusciva a tollerarlo. Nel giro di qualche minuto si sarebbe diretto verso l'ufficio della Raikage per raccontare l'accaduto...

    Caratteri: 10652


    Riepilogo: Merui


    L'ultima frase l'ho scritta come trame per dare spunto alla prossima missione, mi raccomando leggi questo spoiler!! Comunque, non farti strane idee aveva già preparato un prima questo post per quello sono stato un po' veloce!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello B



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Valutazione: 8.0

    BENEEE :girl:
    Post sullo stesso livello dei precedenti due.. Hai scelto di non rischiare per la fuga scegliendo l'opzione più sicura, bravo. Inoltre vederti utilizzare le tecniche da cacciatore nel corso dei post rende tutto più realistico e non posso che apprezzarlo :soso:
    Mi è piaciuto molto lo sfogo finale contro Nao anche se, ovviamente, ne pagherai le conseguenze :ice:
    Hai già buttato giù le idee per la prossima missione, bene bene... :soso:


    Ricompensa: (7+7.5+7.6+7+6.4+7.7+7.9+8)/2= 7.4

    Ottieni quindi: 22 ppe, 45 exp e 1.350 ryo (ti ho penalizzato del 10% della ricompensa in ryo che avevo stabilito per essere coerente con il risultato della missione)







    </table>
    </table>
     
    Top
    .
16 replies since 17/10/2018, 23:57   674 views
  Share  
.
Top