Missione Kumo: Tutti contro uno

Partecipanti: Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Katsumi: Parlato - Dokuothei: Parlato - Niwa: Parlato - Noriaki: Parlato - Aina: Parlato - Karura: Parlato

    Questa strategia formulata nel giro di pochi minuti e messa in atto dai membri delle forze speciali di Kumo si rivelò un grande successo, l'uomo per via degli effetti collaterali del veleno scagliato da Katsumi si destabilizzò non riuscendo a reagire efficacemente alle offensive generate dal duo. Per evitare che il governatore venisse coinvolto nel raggio degli attacchi entrambi i nemici si lanciarono contro di lui, urtandolo di qualche metro e subendo in pieno l'attacco elettrico di Katsumi. Merui notò fin da subito le geste avversarie e rimase colpito dalla fiducia che ambedue possedevano nei confronti del loro capo.

    Questo due hanno un ottimo rapporto di fiducia con il governatore, ma io proprio non li capisco... quello nemmeno li prova ad aiutare e si limita solamente a dare degli ordini... bah.. non mi farò mai soggiogare così... nessuno mi deve dire quello che devo fare!

    Noriaki!

    Non avete capito un bel niente... dovete arrendervi o sarà la fine per voi... sciocchi ed illusi di avere la meglio contro le forze speciali di Kumo...

    Quando si vuole fare gli eroi questo è il risultato...

    La donna a causa delle molteplici ferite inferte dal ragazzo ormai era sul punto di crollare e approfittando di questa situazione Merui sfruttò un'ultima offensiva per tentare di metterla al tappeto e spedirla all'altro mondo.

    Io... Devo difendere... Non posso...

    Nel frattempo mentre il compagno della ragazza cercava di riprendersi, Merui utilizzando i poteri della sua abilità innata conficò la lama della sua katana all'interno del collo della giovane, trapassandolo fino ad uscire dall'altro lato e all'improvviso si udì le ossa del collo spezzarsi, dando il colpo di grazia alla donna.

    A-Aina!!

    Urlò a squarciagola il nome della sua compagna in preda alla disperazione e pochi secondi più tardi scattò rapidamente verso di lei, cercando di salvarla in qualche strana maniera, ma tutte le sue azioni furono inutili. Non appena Merui estrasse la katana dal collo della donna il sangue incominciò a difondersi velocemente ricoprendo tutto il suo corpo, morì subito dopo tra le braccia del proprio compagno, quest'ultimo poi si voltò verso i due shinobi.
    Nel frattempo smise di piovere e il cielo tornò totalmente sereno sopra l'area intorno al loro combattimento mentre allo stesso tempo Karura terminò di guarire gran parte delle ferite del giovane, che poi si rialzò posizionandosi sulla difensiva attendendo un possibile attacco da parte del nemico.

    Ora che è morta potrò assorbire il cuore della giovane... sperando che si tratti dell'elemento giusto... non ho ancora chiara questa cosa qui...

    V...Voi!

    C-Cosa è successo?! Ragazzo! Rispondimi! Cosa sta succedendo?!

    Ti avevo avvertito di non farmi incazzare questi sono i risultati delle vostre azioni e adesso farai la sua stessa fine... così la raggiungerai all'inferno... muaahahahah! - disse cercando di provocare il nemico con una risata malefica.

    Kirito ben fatto... ora siamo in superiorità numerica contando l'incapacità del governatore... mi sa proprio di un buono a nulla...

    ...Vi...UCCIDO!!

    Tu vorresti uccidermi... ma ti rendi conto di quello che stai farneticando... dovresti arrenderti o vuoi raggiungere anche tu la tua stupida fidanzatina?! - continuò a provocarlo.

    Nel giro di qualche istante l'avversario iniziò a scuotere lentamente il capo, scettico di quello che era appena accaduto, successivamente i suoi muscoli incominciarono a gonfiarsi a dismisura e le scariche elettriche che ricoprivano il suo corpo si intesificarono sempre di più, molto probabilmente in quel momento era in preda ad un raptus omicida per via dello shock della morte della compagna. Dopodichè si voltò con uno sguardo inquientante verso il giovane shinobi di Kumo ed intorno al palmo della mano e portando avanti tre dita si condensò un'enorme quantità di chakra, una volta fatto ciò scattò rapidamente verso Merui cercando di colpirlo con le tre dita cariche di elettricità.

    Kirito fai attenzione quella tecnica sembra assai pericolosa...!!! merda... mi tocca intervenire di nuovo, non mi piace per nulla quello che sta per fare quel tipo, potrebbe rimanere nuovamente ferito... tra l'altro prima deve aver consumato un sacco di energie... non lo vedo abbastanza lucido... - disse richiamando l'attenzione di Kirito che era accanto a lui per poi borbottare tra sè e sè.

    Katsumi si fece nuovamente avanti per difendere il proprio commilitone, successivamente con ambe le mani compose il sigillo della tigre e convogliando una discreta quantità di chakra al livello della bocca, iniziò a sputare una grandissima massa di acqua che poco dopo divenne un'enorme torrente utile per difendere il ragazzo difatti il liquido che uscì dalla sua bocca si dispose a forma di barriera semicircolare alta all'incirca tre metri e larga dieci, e grazie a questa tecnica arrivò a difendere il compagno dall'offensiva nemica.
    Merui osservò il compagno mentre stava eseguendo la tecnica cercando di memorizzarla con discreta attenzione, il suo obiettivo era quella di impararla una volta tornato a Kumo sicuramente gli sarebbe tornata utile in futuro, dopo questo combattimento doveva aggiustare tantissime cose in allenamento, non fù felice di tutti i danni che aveva subito.

    Quella tecnica che hai appena usato è davvero fenomenale... dovresti insegnarmela sai... però ho già capito un po' come funziona... ho notato i sigilli che hai usato... dai speriamo bene...

    Noto che hai bisogno di imparare qualche tecnica difensiva molto potente... questa potrebbe esserti molto utile.

    In ogni caso vorrei arrangiarmi a difendermi da solo, ma se proprio insisti!

    N-NON MERITAVA DI MORIRE!

    STAI ZITTO! SIETE VOI CHE CI AVETE ATTACCATO! CON CHI CREDI DI AVERE A CHE FARE, NON SIAMO DILLETANTI!!! - disse urlando con un tono di voce piuttosto alto.

    L'avversario non demorse e continuò nuovamente l'offensiva con un altro attacco alquanto particolare, concentrò ancora una volta il chakra all'interno del proprio braccio, poi tentò di colpirlo con un balioso pugno. Merui questa volta cercò di non farsi aiutare dal suo compagno, voleva in qualche modo cercare di cavarsela da solo e non sembrare uno shinobi debole. Il giovane allungò a terra il proprio braccio dopodichè sfruttando la velocità della sua trasformazione si diede una forte spinta verso l'alto schivando completamente l'attacco nemico in arrivo.

    Mi dispiace... sei troppo debole senza la tua fidanzatina... però devo dire che sei stato un valido avversario preparati a soccombere...

    Caspita lo hai fatto arrabbiare parecchio... che peccato rimanere qui immobili ad osservare senza fare nulla...

    Neanche il tempo di concludere la frase che l'uomo questa volta si precipitò ingenuamente in direzione di Katsumi, tentò il tutto per tutto cercando di sferrargli un fortissimo pugno all'altezza del viso, ma grazie all'eccezionali doti atletiche del giovane schivò completamente l'attacco balzando di qualche metro in laterale. Il nemico non aveva ancora terminato la sua offensiva subito dopo provò a colpirlo con una potente ginocchiata sulla bocca dello stomaco, ma ancora una volta il ragazzo lo evitò slanciandosi in aria di pochi metri. Katsumi era una shinobi molto agile e non si fece tanti problemi a schivare gli attacchi avversari, Merui rimase abbastanza sorpreso dalle formidabili abilità del ragazzo, difatti il commilitone non aveva subito nemmeno un graffio durante lo scontro, ma nonostante ciò aveva speso tantissime energie sia in fase offensiva che in quella difensiva. Al termine dell'assalto il nemico si avvicinò lentamente al governatore, era fin troppo sfinito per via della grande quantità di energia che aveva usato per tutti quegli attacchi, osservando il volto dell'uomo si poteva notare quanto fù instabile per la morte della sua compagna, sicuramente ci teneva tantissimo a lei. Nel frattempo il governatore continuò a dare ordini al giovane con uno sguardo ampiamente impaurito per via della situazione che si degenerò in brevi istanti.

    Fai fuori questi TRADITORI!

    Lo avrai ripetuto una centinaia di volte e cerca di fare un po' di silenzio mi stai veramente stancando con quella voce fastidiosa... mi ha proprio deluso signor Dokuothei... si prepari perchè l'attenderà un lungo viaggio fino a Kumo...

    Il nostro amico è stanco... da solo non riesce a fare proprio nulla... bene questo è il momento di concludere lo scontro, tu che dici? - disse per poi scostare lo sguardo verso il suo compagno.

    Direi... abbiamo perso già abbastanza tempo... terminiamolo forza!

    Ho notato un particolare molto interessante... vediamo se ho ragione a tal proposito... attacchiamolo con qualsiasi elemento tranne il raiton, anche potrebbe esserci utile in acqua... quel tipo è fatta di cariche elettriche non serve a nulla continuarlo ad attaccare con le scariche di fulmini, e questo l'ho dedotto quando ho usato la nebbia velenosa...

    Potresti aver ragione, ma sicuramente vale la pena tentare e le tecniche futon potrebbero fare al caso mio... ottimo! - disse analizzando da cima a fondo il proprio avversario.

    Considera che non rimane tanto chakra però mi è restata ancora una tecnica da utilizzare...

    Una volta terminata la discussione si apprestò a comporre tramite una mano il sigillo della tigre e nel giro di qualche istante sfruttando l'acqua presente sotto ai suoi piedi, con ambe le mani concentrò il chakra sull'acqua fino a quando la trasformò in un'onda abbastanza enorme, che poi cavalcò tentando di scagliarla rapidamente verso il nemico. Concluso l'attacco iniziò a sentirsi un po' debole per via di tutto il chakra che aveva usato durante la battaglia.

    Questo è tutto quello che potevo fare... ora continua tu!

    Merui si fece avanti alle parole del commilitone, aveva intenzione di porre fine una volta per tutte a questo arduo scontro. Il giovane shinobi di Kumo eseguì un breve balzo all'indietro e nel mentre che fluttava in aria tramite una boccata d'aria fresca incanalò il chakra dell'elemento vento all'altezzo del viso, formando un unico e potente proiettile di vento. Questo lo aiutò a dargli ancora più spinta per rimanere in volo e per completare la combinazione tentò di colpire l'avversario con delle lame di vento. Pochi secondi più tardi decise di convogliare una discreta quantità di chakra all'interno della maschera del fuoco esposta visibilmente nel suo petto, subito dopo bocca della maschera venne rilasciata una forte fiammata dritta di fiamme da cui si formò un grosso cilindro che il ragazzo poi provò a scaraventare contro il nemico. Il giovane non aveva ancora deciso di concludere il suo assalto, qualche momento più tardi si avvicinò di una decina di metri ed iniziò a comporre alcuni sigilli con ambe le mani, dopodichè concentrò il chakra katon all'interno dei propri polmoni e mescolandolo con l'ossigeno lo fece fuoriuscire dalla bocca ponendo la mano destra davanti alla bocca e formando così una palla infuocata assai imponente di cinque metri quadri circa poi cercò di scagliarla addosso al nemico. Al termine dell'offensiva prese in mano la sua katana e si voltò verso il suo compagno.

    Ottimo... e per concludere in bellezza... senti Katsumi non era male lo schema Delta? Noi invece abbiamo lo schema Kumo che è decisamente più figo... - disse cercando di confondere l'idee del nemico.

    Uhm... ho capito.... sto arrivando!

    Nel giro di qualche istante entrambi i shinobi scattarono insieme in direzione dell'uomo, Katsumi si portò alla destra dell'avversario e cercò distrarlo con un finto pugno in direzione dello stomaco, mentre Merui, all'improvviso si staccò dal compagno ed aggirò il nemico sfruttando la finta del suo commilitone e prendendolo alle spalle provò a decapitarlo con un fendente all'altezza del collo. Una volta concluso l'attacco il duo indietreggiò posizionandosi a quindici metri dal governatore. Il ragazzo era totalmente sfinito e la ferita incominciò nuovamente a fargli male, Karura nel frattempo stava osservando lo scontro in attesa di eventuali istruzioni.

    Questa dannata ferita non vuole proprio saperne di stare tranquilla un po'... senti Karura ho bisogno del tuo aiuto, vieni qua per favore...

    Tu proprio non riesci a stare mai fermo, ma aspetta fammi dare una controllata... uhm... questa non lo avevo proprio notata... certo che il tuo corpo è abbastanza particolare, non è mica facile... dai siediti un attimo... - disse osservando il giovane abbastanza preoccupata.

    Nel frattempo il ragazzo si sedette con tranquillità a terra e l'animale incominciò subito a saturare la ferita del giovane tramite l'utilizzo del chakra curativo, non ci volle tanto per concludere l'operazione e in due minuti riuscì a sistemare l'escorazione, ma non la curò completamente poichè bisognava sottoporsi ad un intervento di routine in ospedale, nonostante ciò Karura aveva già fatto metà del lavoro attraverso il chakra curativo.

    Sentirai ancora qualche dolore... però dovrai fare una riabilitazione in ospedale e farti dare un'occhiata d'altri specialisti...

    Ti ringrazio... hai fatto del tuo meglio va benissimo così... - disse osservando l'animale con parecchia soddisfazione.

    Caratteri: 13006


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    La tua offensiva andrà a buon fine: il ragazzo cadrà a terra privo di forze, stremato per la mole di attacchi che gli era stata portata contro.
    A quel punto noterete immediatamente il governatore sbiancare: rimarrà immobile per qualche secondo, come se fosse la prima volta che doveva agire senza dover seguire un piano predefinito, quindi si girerà e comincerà a correre goffamente verso il bosco.
    Naturalmente non perderete tempo e lo rincorrerete. L'uomo sarà lento, ed anche se provati dal combattimento appena concluso, riuscirete a fermarlo.
    I-Io... Non so cosa dirvi nulla! Cosa volete da me?! ... Non so nulla!
    Comincerà a farfugliare numerose scuse diverse, passando dal dirvi di non sapere nulla all'offrire una collaborazione totale in cambio della sua stessa vita.
    Naturalmente nei vostri piani non ci sarà la sua morte: le informazioni che quell'uomo avrebbe potuto darvi erano preziosissime, fondamentali per smascherare i piani di Ao.
    Mentre Katsumi comincerà ad organizzare tutto il necessario per l'imminente partenza verso Kumo, tu avrai occasione di parlare con l'ostaggio.
    [Inviami tre domande via mp, ti manderò le risposte direttamente là per aggiungerle direttamente al post]
    Quando ormai sarete pronti per partire, una freccia apparsa dal nulla penetrerà all'interno della fronte dell'uomo, facendolo morire sul colpo. Immediatamente vi guardarete intorno, alla ricerca dell'origine del dardo, ma non riuscirete a notare alcun segno di attività umana. Qualche istante dopo, un'altra freccia verrà scoccata, conficcandosi a terra, pochi passi davanti a te, ed un'altra volta ancora non riuscirete a capire la direzione di provenienza.
    Noterai, però, che sulla freccia era legato una sorta di biglietto, che prontamente prenderai tra le mani.

    Non giocate con il fuoco.
    M.


    Reagisci come vuoi, basta che concludi il post nel momento in cui fai ritorno al villaggio.














    Considerazioni sulla traccia:
    Non devi ruolare un combattimento, quindi hai molta più liberta di azione per le descrizioni, dialoghi ecc. Cerca di esprimere bene le emozioni del tuo pg, di farmi sentire ciò che prova nel vedersi rubato ciò per cui ha combattuto così duramente! La prossima valutazione si baserà principalmente su quello! :soso:

    Concludi il post senza ruolare l'arrivo dalla Kage, lo spostiamo alla prossima attività per dare un continuum di trama!

    Potrei essermi dimenticato qualcosa, per qualsiasi cosa mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde









    Valutazione: 8

    Bene, bel post! Hai gestito bene Katsumi, sia nel combattimento sia per quanto riguarda i dialoghi. :soso:

    Certo, nel corso del combattimento ti saresti potuto spingere un po' più in là con Katsumi e le varie evocazioni che possiedi (maschere, animali da richiamo ecc.): avevi a disposizione un vero e proprio arsenale nucleare, ma hai preferito non rischiare. :asd:
    Non che questi post non siano stati "spettacolari", eh! Però potevi dare di più :asd:
    Ovvio, queste sono solo mie considerazioni in base ai miei gusti. Non influisce assolutamente sul voto! :soso:


    </table>


     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Katsumi: Parlato - Dokuothei: Parlato - Niwa: Parlato - Noriaki: Parlato - Aina: Parlato - Karura: Parlato

    Dopo quasi un'ora questo combattimento si concluse definitivamente, le serie di offensive scatenate dal duo di Kumo furono davvero letali per il nemico, che poco dopo crollò a terra privo di sensi e con molteplici ferite gravi riportate su tutto il corpo. L'area attorno a loro risultò parecchio danneggiata a causa dell'intensa battaglia fra i vari schieramenti. Merui era abbastanza stanco dopo aver lottato arduamente per tentare di catturare il governatore, subito dopo disattivò la tecnica che lo aveva trasformato in una specie di mostro e tutto d'un tratto i filamenti neri rientrarono all'interno del corpo del ragazzo. Nonostante ciò non aveva ancora concluso il suo lavoro e nel frattempo osservò attentamente il nemico che giaceva a terra ricoperto di sangue, si avvicinò con delicatezza mugugnando tra sè e sè.

    Shinobi che emette scariche elettriche dal suo corpo... interessante... sei davvero una prelibatezza... mi dispiace che non potrai vederlo con i tuoi occhi... sarebbe stato ancora più divertente...

    Kirito... cos'hai intenzione di fare?

    Dopo aver pronunciato tali parole si chinò davanti all'avversario e tramite l'uso di una mano puntò l'addome per poi successivamente estrarre il suo cuore inzuppato di sangue, Merui fù abbastanza freddo nel compiere questa azione poichè lo aveva già fatto diverse volte nel corso degli anni. Una volta fatto ciò lo assorbì all'interno del proprio corpo e improvvisamente all'altezza della schiena comparve una quarta maschera di colore giallo, in pochi attimi il ragazzo iniziò a sentirsi più forte e resistente di prima. Nel frattempo Katsumi osservò la scena con discreta attenzione e rimase piuttosto basito dalle azioni del giovane.

    Tranquillo... ora è tutto finito... non devi farci caso, io non sono come un normale essere umano e ti basta sapere questo...

    Va bene... va bene! ti credo... ma adesso proseguiamo con il nostro piano...

    Ah si... TU! ora io e te dobbiamo fare giusto un due chiacchiere... non mi sono scordato di te - disse indicando il governatore.

    Una volta completata l'asportazione del cuore il governatore sbiancò letteralmente rimanendo immobile per qualche secondo impaurito, difatti non era preparato ad un evento simile e non sapendo come reagire iniziò a scappare in direzione del bosco. Entrambi i shinobi non potevano lasciarlo andare così facilmente e fallire dopo tutto quel tempo passato a combattere. I due giovani anche se non erano al pieno delle loro forze lo inseguirono all'interno della foresta, ma qualche minuto più tardi Merui lo raggiunse saltandogli addosso e cercando di farlo cadere a terra, subito dopo afferrò i suoi vestiti spingendolo violentemente contro il tronco di un albero, infine il ragazzo gli scagliò furiosamente quattro pugni al viso rompendogli il setto nasale.

    Ora gli spacco il muso a questo qua...!!

    Sei proprio una testa di cazzo! come ti sei permesso brutto stronzo e corrotto. Ma chi ti ha messo in testa di attaccarci... sei davvero uno stupido... - disse con tono alquanto furioso.

    Kirito ora basta però.... quanto a te ti conviene parlare immediatamente... siamo al corrente delle tue frittate, quindi non farci perdere tempo perchè altrimenti il mio amico ti menerà ancora per un po'

    Pff... va bene...

    Merui dopo aver ascoltato le parole del compagno si fermò spingendo a terra il governatore rabbiosamente, in quel momento voleva a tutti costi estrapolare informazioni dall'uomo, era intenziato a capire chi ci fosse dietro a tutto questo.

    I-Io... Non so cosa dirvi nulla! Cosa volete da me?! ... Non so nulla!

    Senti... non prendermi in giro... hai parlato con una certa Midori Tanaka al villaggio... ho origliato la tua conversazione se lo vuoi sapere, e adesso stavi proprio andando da lei ma pensi che io sia stupido??!!

    Non so nulla!!!

    Non mentirmi... perchè altrimenti avresti potuto collaborare prima e non l'hai fatto sacrificando anche i tuoi poveri seguaci... hai sbagliato a metterti contro di me e te la farò pagare cara... - disse per poi afferarlo al collo cercando di soffocarlo.

    La...sci..ami and..are!!! Non ucc..ider..mi!!!

    Se parli io ti lascerò vivere, non credi? - disse per poi mollare leggermente la stretta.

    Posso offrire una collaborazione... però vi prego non uccidetemi!!! - disse con tono alquanto spaventato.

    Ti conviene collaborare perchè se non lo farai tu... ci saranno gli interrogatori al villaggio e fidati quelli sono piuttosto crudeli... anche più di me...

    Io intanto preparo il tutto per far ritorno al villaggio... comunque tengo le orecchie aperte...

    Nel frattempo Katsumi incominciò a sistemare tutto l'equipaggiamento necessario per far rientro verso Kumo, Merui invece si dedicò ad interrogare l'uomo tentando di estorcergli più informazioni possibili in modo da farsi un'idea di chi potrebbe esserci dietro a tutto questo, oltre al nome che aveva già sentito durante la conversazione origliata di nascosto alla capitale del paese delle terme. Prima di torchiarlo afferrò una corda dal suo armamentario e nel giro di pochi secondi legò l'uomo con un buon nodo ai polsi e alle ginocchia in modo da impedirgli di fuggire ancora rendendo scomodi i suoi movimenti.

    Questo tipo non mi sembra molto intelligente, pensa solo a se stesso e farebbe di tutto per salvarsi la pelle...

    Ora ti farò alcune domande... iniziamo dalla prima: chi è Midori Tanaka? Ho sentito nominare il suo nome quando ho ascoltato la conversazione nel tuo ufficio.

    Lei... - disse piangendo tra un singhiozzo e l'altro - E' una traditrice! Gestisce i mukenin della zona ed il mercato nero locale: non passa niente attraverso il Paese delle Terme senza che lei non ne sia a conoscenza... Ma non so se faccia parte di un'organizzazione più grande! Non ne so nulla!

    Uhm... non sono ancora convinto... e sopratutto tu non sei del tutto sincero con me... adesso voglio capire per quale motivo stavi andando da lei? Qual'era il tuo piano e secondariamente esiste un contatto tra lei e Kumo? - disse osservando intensamente gli occhi dell'uomo e provando ad intimorirlo con uno sguardo penetrante.

    ...CERTO CHE SONO SINCERO!! - disse cominciando ad urlare, dimenandosi e provando a liberarsi dalle catene con cui era stato legato, sembrava arrabbiato ed offeso dalla mancanza di fiducia del giovane - Io non ne so nulla, lo giuro!! Durante i nostri incontri discutevamo della situazione del villaggio, mi diceva che cosa modificare sui rapporti da mandare a Kumo e mi informava riguardo a qualche operazione illecita che doveva avvenire a breve, in modo da evitare di farmi inviare ninja nella zona a controllare... Ma sicuramente aveva altri contatti, molto più "in alto" di me. - Dopodichè prese una pausa, in cui riuscì a calmare la propria crisi di pianto, diventando molto serio, quasi preoccupato - Oggi invece ci saremmo dovuti incontrare per discutere riguardo ad una richiesta che mi aveva fatto: voleva una serie di armi, armature e veleni rari e costosi. Naturalmente questo esulava dal nostro rapporto, che fino a quel momento era stato semplicemente informazionale. Quando le dissi che avevo bisogno di fare una richiesta al Consiglio, si è infuriata, e mi ha dato questo appuntamento... Non ho idea di cosa volesse...

    Non la sta raccontando nei minimi dettagli... cerca di depistare qualcuno... si vede come non è chiaro nei dettagli... ora però mi sta davvero stufando...

    Senti... io desidero che tu sia sincero più della sincerità stessa... noto con piacere che stai tentando di depistare qualcuno, difatti non sei molto chiaro nei dettagli... stai cercando di coprire un tuo contatto a Kumo che ti ha ordinato di tenere stretti contatti con questa donna? Perchè con tutta l'onestà non credo che sia una tua iniziativa personale, mi puoi dire per chi lavori? Ora dovrai sputare il rospo altrimenti ti farò cadere da quel pino alto una decina di metri... ma se non mi vuoi credere ora vedrai con i tuoi stessi occhi... - disse cercando di intimidire l'uomo.

    Merui afferrò il governatore sulle spalle come se fosse un sacco di patate e lo portò sulla cima di un grosso pino situato lì vicino... subito dopo con ambe le mani lo lasciò sospeso nel vuoto provando a fargli prendere una forte paura.

    Ti conviene parlare... altrimenti farai un bel volo e il mio amico sotto non ti prenderà... anzi sarà divertente vedere un pollastro cadere da dieci metri... muahahah.. - disse approciando poi una risata piuttosto malefica.

    Non ti credevo così sadico... però mi sto divertendo pure io... dopo tutto quel tempo speso a combattere!!

    No! NO! NON LO FARE! - disse ricominciando a piangere in maniera ancora più rumorosa, provando in ogni modo di aggrapparsi al braccio del ragazzo ed evitando di guardare verso il basso - Ti ho detto tutto quello che so! Sono stati quelli del consiglio a darmi questo incarico ed a spiegarmi cosa dovevo fare! Non li ho mai incontrati di persona, mi mandavano delle comunicazioni soltanto attraverso degli intermediari...! Ti prego non mi uccidere!!

    Smise di parlare, piangendo ancora più forte ed aspettando il momento della sua morte. Qualche momento più tardi ad un certo punto, però, rimase in silenzio, come se colto da un'illuminazione, e poi ricominciò a parlare.

    Oh si! SI! ANBU! Anbu, ANBU!! C'entrano sicuramente gli anbu! Ogni volta che mi dovevano inviare dei messaggi erano proprio degli anbu a farlo! Sono sicuro che il loro capo, Nao, sia in affari con il Consiglio e questi Mukenin! ... SI!
    In pratica l'unica che non ne sa nulla è la Raikage!


    Dokuothei guardò il giovane con gli occhi pieni di lacrime, Merui arrivò a capire che era stato completamente sincero. Anche se si trattava soltanto di un burattino, però, sarebbe stato molto utile come eventuale testimone: avrebbe potuto essere un primo passo per mascherare Nao e tutto il marcio che c'era dietro quel sistema. Il ragazzo questa volta rimase sopreso e piuttosto compiaciuto dalle risposte fornite dal capo politico, era deciso a questo punto di agire e mettere fuori dai giochi Nao.

    Nao... quello stronzo maledetto... sapevo che in qualche maniera c'era il suo zampino dietro a tutto questo... poi addirittura i membri del consiglio hanno agito di conseguenza... robe da non crede, questo sistema politico al villaggio è corrotto e sopratutto la Raikage non ne sa nulla... questa cosa sta andando oltre il ridicolo devo fare qualcosa...!

    Oh... finalmente questa si chiama sincerità... dai mi hai convinto non buttarti di sotto, da questo momento sarai sotto le mie direttive e farai tutto quello che dico io...!

    Al termine dell'interrogatorio il giovane scese dall'albero assieme al governatore, successivamente lo legò attorno al tronco evitando che potesse scappare, poco dopo si rincongiunse nuovamente con Katsumi che aveva quasi ultimato di sistemare il tutto per la partenza. Nel giro di qualche secondo e nemmeno il tempo di accorgersi una freccia apparsa dal nulla penetrò all'interno della fronte dell'uomo, uccidendolo sul colpo. Merui si voltò rimanendo spiazzato e senza parole, ma allo stesso tempo furioso e nel frattempo cercò di capire da quale parte della foresta fosse arrivata quel dardo.

    Maledizione... MALEDIZIONE! DOVE CAZZO SEI? FATTI SOTTO!!!

    Non doveva andare così... accidenti!! Guardiamoci bene attorno...!!

    Qualche istante più tardi, un'altra freccia venne scoccata da questo personaggio sconosciuto, ma questa volta si conficò sul terreno e una sorte di biglietto attaccato ad essa, Merui guardandosi attorno con discreta attenzione si avvicinò cautamente e raccolse il foglietto, successivamente lo aprì leggendo il contenuto ad alta voce in modo che sentisse anche il suo commilitone.

    "Non giocate con il fuoco. M." Hai sentito maledizione... cazzo... cazzo... cazzo!!! probabilmente è Midori... non è possibile!!! Dobbiamo cercarla... io vado da quella parte... tu vai dall'altra...

    I due giovani shinobi dopo aver appreso il contenuto del biglietto si misero alla ricerca del sicario che aveva strappato la vita all'unico testimone utile che poteva togliere Nao fuori dai giochi. Merui era davvero arrabbiato e rammaricato per aver perso quest'occasione e sopratutto perchè aveva lottato arduamente per riuscire ad ottenere questo risultato, e vederselo sfuggire tutto nell'arco di pochi secondi si sentì giù di morale e scosso.

    DOVE SEI?!!! FATTI SOTTO CODARDO!!! TI SPACCO LA FACCIA SE TI TROVO...

    Continuò a cercare il nemico per qualche minuto poi decise di rassegnarsi anche perchè stanco dal precedente scontro, tornò nel luogo del delitto e dopo qualche momento arrivò anche il suo compagno senza aver ottenuto alcun risultato dall'inseguimento. Merui dovette accettare la sconfitta per una volta, l'unica nota positiva che era riuscito ad ottenere delle informazioni preziose dal governatore.

    Non è possibile lottare duramente per arrivare ad ottenere qualcosa e poi vederselo sfuggire tutto d'un tratto... cazzo veramente questa fà davvero male, giuro che se trovo Nao lo ammazzo con le mie stesse mani... non so nemmeno se riesco a fidarmi di te... mi hai pur visto quando ero incazzato, cerca di non fare brutti scherzi... - disse con sguardo assai dispiaciuto.

    Ti capisco... ehi ehi!!! ora stai tranquillo... non sono quel tipo di persona lì... anche se hai ragione a dubitare di me, non mi conosci...

    Riflettendo sul messaggio che ci è stato lasciato lo considero come un atto di guerra, ho sempre amato giocare con il fuoco... non mi voglio arrendere e combatterò questa causa con tutte le mie risorse...

    Ora dobbiamo guardarci le spalle al villaggio con gli anbu contro ci siamo messi in un mare di guai... non dormire notti tranquille te lo assicuro... come hai notato nemmeno la Raikage era conoscenza di tutto questo... bah chissà...

    Andiamo via... intanto metto il cadevere in un rotolo... forse potrebbe tornarci utile per dimostrare alla Raikage quello che è accaduto.

    Ottima idea... muoviamoci!

    Merui dopo aver terminato il discorso si diresse accanto all'albero in cui giaceva il corpo del governatore e dopo averlo slegato lo distese a terra, poi pochi secondi più tardi prese un rotolo cadaveri dalla sua giubba-chunin e lo gettò sopra il corpo dell'uomo in modo da rinchiuderlo all'interno del rotolo. Una volta fatto ciò raccolse il tutto compreso l'equipaggiamento e insieme al suo compagno s'incamminarono verso Kumo, dalla loro posizione ci sarebbero voluti circa due giornate intense di viaggio.

    Caratteri: 14260


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello B



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Valutazione: 7.8

    Buon post. In alcune parti l'ho trovato un po' troppo "sbrigativo": per esempio, ogni volta che succede qualche avvenimento in maniera rapida (l'inizio dell'inseguimento; la morte del consigliere ecc.) sembra come se fosse separata dalla parte di testo precedente, non riesci ad essere coeso :soso:
    Magari potresti provare ad usare qualche descrizione o pensato in più per rendere il passaggio da una parte all'altra più "naturale".
    Inoltre ti rinnovo il mio consiglio di pensare bene a cosa far dire ai tuoi png: alcune battute mi sono sembrate molto forzate...
    Capisco comunque la voglia di concludere in fretta, ed ho apprezzato l'idea di portare con te il cadavere come prova, così come quelle battute finali riguardo agli anbu... Vediamo come si evolve questa faccenda! :fiore:


    Ricompensa: (7.5+7.0+8.0+7.8+6.5+7.0+8.0+7.8)/8=7.5

    Ottieni quindi: 23 ppe, 80 exp e 2.200 ryo







    </table>
    </table>
     
    Top
    .
18 replies since 4/12/2018, 20:21   576 views
  Share  
.
Top