Missione Suna: Orme

[Missione Tartaruga Suna Livello S] [Partecipanti: white eye princess]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galding56
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    Ti farai convincere da Akiji: non partirai, ma manderai delle squadre di anbu ad indagare su quanto avvenuto.
    Passerà un'intera settimana dalla partenza senza avere alcuna notizia da parte delle squadre. Anche se ti agiterai, verrai comunque forzata a rimanere al villaggio da parte del tuo consigliere.
    Solamente dopo un altro paio di giorni la situazione si smuoverà: uno degli anbu verrà ritrovato vicino alle porte del villaggio, in fin di vita ed immerso in una pozza di sangue. Lo porterete tempestivamente all'interno dell'ospedale di Suna dove i medici riusciranno a stabilizzarlo, pur non riuscendo a risvegliarlo dal suo stato di inconscenza. Non volendo sforzare troppo il suo corpo deciderete di aspettare per vedere l'evoluzione della situazione, sperando in un suo risveglio, in modo da porgli delle domande su quanto successo.

    Il giorno successivo ti verrà comunicato che il ninja non si trovava più nelle sua stanza. Non avrai neanche il tempo di metabolizzare la notizia che, pochi istanti dopo, sentirai il rumore di una forte esplosione provenire dal quartiere dei maid café. Ti recherai subito sulla zona e vedrai un grande cratere al centro della strada, poco lontano dal locale in cui lavori. La via sarà piena di cadaveri e persone gravemente ferite: le urla di dolore; l'odore delle carni carbonizzate e la nube di polvere facevano sembrare quella zona un vero e proprio campo di battaglia.
    Dopo aver messo al sicuro le persone e cercato di sistemare la situazione, comincerete ad interrogare i sopravvissuti , che vi diranno di aver visto un tizio con numerose ferite aperte sul corpo apparire quasi improvvisamente in mezzo alla folla, prendere numerosi "fogli di carta con strani simboli sopra" e comporre delle "forme con le mani", facendosi esplodere poco dopo. Un uomo dirà di ricordare chiaramente gli occhi privi di pupilla del suicida.
    Non potrai rimanere con le mani in mano: avevano colpito il tuo villaggio, la tua gente. Dovevi fare qualcosa!
    Deciderai, quindi, di partire da sola per la zona in cui avevi mandato i tuoi uomini ad indagare.

    Arrivata sul luogo comincerai ad esplorare un po' i dintorni, nella speranza di ritrovare le squadre degli anbu e capire cosa era successo.
    Questa ricerca non ti porterà a nulla, nessuno sembrava aver visto dei ninja di Suna nella zona negli ultimi dieci giorni. Deciderai di andare ad esplorare il vulcano, nella speranza di trovare qualche indizio.














    Considerazioni sulla traccia:
    La traccia copre un lasso temporale abbastanza lungo, quindi cerca di non "perderti".
    Non sottovalutare la parte finale: ti ho lasciato carta bianca, ma questo non vuol dire che voglio che tu non ti concentra su di essa.
    Per quanto riguarda ciò che voglio vedere non penso di dover sprecare delle parole a riguardo: un attentato all'interno del villaggio, vicino al tuo maid cafè, è una cosa abbastanza grave. :asd:










    Valutazione: 7.6

    Ho visto alcuni errori di batittura e disattenzione nel corso del testo (dialoghi non colorati; parole mancanti ecc.). Non mi piace farli pesare nel corso di una valutazione (io stesso ne faccio molti!), ma tu hai uno stile di scrittura che appare particolarmente confusionario, almeno per me che non sono abituato a leggere i tuoi post, in cui una dimenticanza che in altri potrebbe anche non essere notata, nel tuo caso risalta molto ed interrompe la lettura... E fidati che si sente molto quando si parla di post con 50k caratteri :asd:
    Devo ammettere comunque che il post è stato molto gradevole. Si vede che sei una ruolatrice esperta: sai come alleggerire e rendere scorrevoli le parti più "pesanti", come il rapporto del ninja oppure quegli intermezzi nella capitale. Adoro le reazioni del tuo pg, ed adoro ancora di più quando usi le megami :asd:
    L'unica nota negativa che ti posso fare è di "ottimizzare" i paragrafi, magari cercando di diminuire il numero e non separare troppo le varie narrazioni. In questo post ho percepito molto questa divisione nei paragrafi della capitale, ce ne sono alcuni che potevano essere tranquillamente uniti a quelli precedenti/successivi. :soso:







     
    Top
    .
16 replies since 21/2/2019, 23:57   1877 views
  Share  
.
Top