Missione Suna: Orme

[Missione Tartaruga Suna Livello S] [Partecipanti: white eye princess]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galding56
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    Una volta arrivata sulla cima del vulcano comincerai ad analizzare la zona, cercando un qualsiasi tipo di indizio, finché non noterai una rientranza abbastanza profonda all'interno della bocca del vulcano. Deciderai, quindi, di entrare a vedere.
    Capirai immediatamente che quella in cui eri entrata doveva essere qualcosa di totalmente diverso da ciò che ti eri immaginata: davanti a te vedrai un lungo tunnel sparire all'interno delle pendici del vulcano.
    Comincerai a camminare: man mano che procedevi in avanti il cunicolo si faceva sempre più stretto, con numerose biforcazioni ed altrettante vie chiuse che ti costringeranno a tornare indietro.
    Dopo molto tempo, vedrai una luce in lontananza: accelererai ancora di più il passo, sperando di non ritrovarti al punto di partenza.
    Sbucherai, invece, all'interno di un'enorme biblioteca sotterranea. (Le travi in legno ed il soffitto della foto sono fatte di pietra).

    19-650x450


    Naturalmente ti metterai immediatamente alla ricerca di qualche indizio, ma ti accorgerai che tutti i volumi presenti all'interno della sala erano scritti in un'antica lingua a te sconosciuta, e presentavano evidenti segni di deterioramento: molte pagine, infatti, si sgretolavano al solo tocco della tua mano, altre invece avevano l'inchiostro talmente sbiadito da non permettere la minima lettura.
    Soltanto uno dei volumi ti sembrerà essere più curato degli altri e, quando lo andrai ad aprire, troverai numerosi fogli pieni di scritte e simboli, di cui risucirai a leggere alcune parole/frasi. Gli appunti, infatti, sembravano essere stati presi in un misto di più lingue, come se l'autore non riuscisse ad esprimere determinati concetti o pensieri in una lingua piuttosto che in un'altra.


    ....
    Distruzione .... Morte ....
    Antichi abitanti .... Mondo Nuovo .....
    Sigilli .... Ōtsutsuki ....
    ....


    In quel momento sentirai un forte rumore simile ad un'esplosione provenire dalle tue spalle. Metterai al sicuro gli appunti all'interno del volume per portarli al villaggio, magari gli anbu avrebbero potuto decifrarli.
    Dietro di te, ad una decina di scaffali di distanza, vedrai un foro all'interno del muro, una grande nube di polvere ed una sagoma che pian piano si andava a delineare sempre di più.
    Finalmente riesco a vederti, Kazekage... Meiko mi ha parlato molto di te...
    Lo stupore per sentire nominata la tua "nemica" verrà interrotto dall'uscita allo scoperto dell'uomo.

    823ded155e01e50591ed8bc0392ab111


    ...Un Ōtsutsuki!
    Mi dispiace che tu non possa incontrare nuovamente mia sorella, ma le ho detto di ritirarsi per un po'...
    Sospirerà prima di richiamare tra le mani uno Shakujō, quindi lo sbatterà al suolo e, improvvisamente, vedrai il mondo intorno a te cambiare: ti troverai ancora sottoterra, ma la biblioteca sembrerà aver lasciato posto ad una grande arena di combattimento.
    Bene, bene... Qui dovrebbe andare bene...
    A quel punto sbatterà un'altra volta l'arma sul terreno, facendo apparire tre anbu in perfetta forma davanti a te. Riconoscerai immediatamente sulle maschere il simbolo di Suna: erano alcuni membri delle squadre che avevi mandato in avanscoperta. Riuscirai a vedere attraverso le loro maschere che avevano gli occhi completamente bianchi, proprio come gli individui che erano stati controllati in precedenza.
    Allora ce l'hai fatta, fratello...! Pensavo che ti fossi dimenticato...
    Sarà uno degli anbu a parlare, ma pur non avendo alcun tipo di femminilità, capirai immediatamente da chi provenivano quelle parole: doveva essere la donna a controllarli!
    Non ti preoccupare, sorella... Lo sai quanto sono hemhiahr. Hai distrutto una creatura antichissima per colpa della tua avventatezza, ma ti sto comunque dando una chance per vendicarti...
    Come no... - questa volta a parlare fu un altro anbu, con la stessa voce del precedente - Questi corpi non sono abbastanza per me...

    A quel punto, uno degli anbu (PNG3) - quello alla tua destra - comporrà il sigillo del serpente per poi poggiare il palmo della mano sulla terra.
    Gōmon Heya...
    CITAZIONE
    Sala delle Torture
    Tipo: Genjutsu statico
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica illusoria reale che trasporta sia il ninja avversario che il ninja utilizzatore in uno spazio vuoto. Per attivare il genjutsu il ninja utilizzatore deve comporre il sigillo del serpente per poi poggiare il palmo a terra pronunciando la frase "Gōmon Heya".
    A questo punto le braccia e le gambe del nemico vengono bloccate da quattro catene che lo immobilizzano e gli proibiscono la fuga. Quindi le pareti della gabbia escono dal terreno e si chiudono, congiungendosi, imprigionando così sia il torturato che il torturatore al suo interno. Quindi un busto rappresentante il dio della fortuna giapponese cade sul punto di unione e viene quindi bloccato a terra da molte catene. Ciò per impedire che la gabbia sia aperta sia dall'interno che dall'esterno. Degli ingranaggi a terra si muovono e stringono dei fili che circondano il corpo dell'avversario in modo da torturarlo.
    La tecnica può durare massimo 2 turni: attivazione + 1 turno di mantenimento.
    [consumo: 45 + 20 mantenimento]
    [Danno Psicologico: 5-7 + 5 a turno]
    [Energia: Blu]

    Valore: Intuito 6 - Volontà 6

    Subito dopo, il suniano centrale (PNG2) si ricoprirà di uno spesso strato di una strana sabbia scura, creando anche un paio di ali nere dietro a sé, che sbatterà velocemente portandosi ad un paio di metri da terra.
    CITAZIONE
    Ali di Sabbia Ferrifera: Si creeranno due grosse ali fatte di polvere metallica che permetteranno all'utilizzatore di volare, alzandosi in volo per i metri massimi consentiti dal controllo della sabbia. La velocità di movimento mentre si è in volo sarà quella della sabbia.
    Veste di Sabbia Ferrifera: La sabbia avvolgerà l'utilizzatore e librando intorno a lui formerà un vero e proprio mantello che ricoprirà tutto il corpo, escluso il viso. In questo modo tutti gli attacchi di energia pari o inferiore a quella del livello della propria innata vedranno una riduzione di 1 slot ferita.

    Dall'energia viola sarà possibile utilizzare entrambe le forme insieme pagando la somma del chakra richiesto, quindi: 18 attivazione + 13 mantenimento

    L'anbu, poi, estrarrà una strana fiala di veleno, ricoprendo la sabbia che aveva cominciato a volteggiargli intorno.
    CITAZIONE
    - Possibilità di cospargere la sabbia ferrifera di veleno al costo di 1 azione gratuita in modo tale da avvelenare il nemico anche con piccole ferite da taglio. Sarà richiesto di cospargere la sabbia di veleno per ogni attacco da sferrare.

    L'anbu, quindi, muoverà le mani ed andrà a far prendere la forma di due mani alla grande quantità di sabbia che gli volteggiava intorno, provando poi ad attaccarti con un gigantesco pugno.

    CITAZIONE
    Pugno della Sabbia Nera (Kurogane no Kobushi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica avanzatissima del controllo della Sabbia Ferrifera, che richiede però necessariamente l'arte del fulmine (Raiton) e nasce come una forma di difesa assoluta, con tratti anche offensivi. Si creeranno due enormi mani di Sabbia, talmente grosse e compatte da essere difficili da gestire anche dall'utilizzatore, che dovrà quindi creare un campo elettromagnetico usando l'arte del fulmine. In questo modo le due mani di sabbia si connetteranno al ninja tramite una ragnatela di fulmini e si sarà in grado di utilizzarle al massimo della loro potenza, in due differenti modi:
    Il primo, e più classico, consiste nella creazione delle due grosse mani magnetizzate che si chiuderanno come un guscio intorno a sè in modo da proteggere da qualsiasi possibile attacco in arrivo.
    Il secondo utilizzo, più complicato, prevede la creazioni delle mani usando una "Tecnica non offensiva" e da quel momento gli arti rimarranno costantemente sul terreno fin quando si mantiene attiva la tecnica. Da questo momento ogni attacco o difesa semplice verrà effettuata con queste due mani. La sabbia sarà talmente compatta e più resistente del normale che utilizzando difese semplici, oltre ad attacchi semplici o taijutsu di energia pari o inferiore a quella del ninja, sarà possibile parare anche ninjutsu e nintaijutsu di energia pari o inferiore a blu. Si potrà anche attaccare il nemico con prese o attacchi semplici usando [(Velocità Sabbia + Destrezza)/2] ottenendo però un bonus di +1 ai danni minimi inferti dalla sabbia.
    [Consumo: 50 + 30 mantenimento]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 4 + Arte del Fulmine (Raiton)" ]

    Secondo utilizzo
    Valore: 9.5
    Danni Sabbia: 4-6
    Effetto del veleno: -1 alla velocità per un turno

    Dopo questa offensiva, si unirà al combattimento anche l'ultimo anbu, quello alla tua sinistra (PNG1), che nel frattempo aveva già estratto una katana, aspettando spaventosamente immobile l'occasione per intervenire. L'uomo scatterà verso di te e, aiutato dalle due gigantesche mani che proveranno a distrarti, tenterà di colpirti con una delle tecniche tipiche degli assassini.

    CITAZIONE
    Tecnica segreta di spada - Ombra della Luna (Hiken: Tsukikage)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Lo shinobi usando questa tecnica si muoverà velocemente verso il nemico in un movimento a zig-zag. Nel correre però lascerà dietro di se una scia di immagini di se stesso che nasconderanno il suo reale avvicinarsi e faranno invece pensare a chi vede questa tecnica che il ninja si stia muovendo al rallentatore. Arrivato a poco più di due metri di distanza dal nemico il ninja salterà velocemente per poi sferrare un fendente dall'alto.
    In questo modo si otterrà un bonus di +1 alla velocità per l'esecuzione dell'attacco.
    Danno: 3-7
    [Consumo: 40]
    [Energia: Rossa]

    Valore: 10.5+0.5 (superiorità)= 11

    Quindi ancora una volta verrà aiutato dalle due gigantesce mani di sabbia, per provare a sferrare un ultimo e veloce attacco.
    Muori, ragazzina!

    CITAZIONE
    Luna offuscata nella notte (Oborozukiyo)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Lo shinobi tenendo la propria spada con un braccio e immettendo una piccola dose di chakra la farà roteare lentamente, confondendo leggermente l'avversario e causandogli un malus di -1 ai riflessi. Successivamente si scatterà verso il proprio nemico per colpirlo con un rapido e violento fendente con la propria spada.
    Danno: 4-8
    [Consumo: 50]
    [Energia: Blu]

    Valore: 10+0.5 (superiorità)= 10.5 [Con malus di -1 ai riflessi]

    Alla fine di tutte le offensive i tre si allineeranno e si posizioneranno a 10 metri di distanza da te.
    Difenditi ed attacca!!

    Png1 Chakra usato: 90 Slot danno: //
    Png2 Chakra usato: 78 Slot danno: //
    Png3 Chakra usato: 45 Slot danno: //














    Considerazioni sulla traccia:
    Allora, la traccia è un po' lunga! Cerca di gestirla bene, non ti dilungare troppo sulle parti inutili.
    La situazione in cui ti ho messo è un po' particolare: ti trovi in questa stanza molto grande (30x30x20), contro tre dei tuoi anbu e con un tizio sconosciuto potentissimo (ti ha teletrasportato senza che neanche te ne accorgessi!) che vi osserva in un angolo, dalla parte opposta rispetto alla vostra posizione.
    Decidi tu cosa fare, sappi solo che alcune scelte potrebbero portarti a fallire la missione ed altre no... :ice:

    Spero di non essermi dimenticato nulla, ma per qualsiasi dubbio scrivimi via mp!! :fiore:









    Valutazione: 8.2

    Il post mi è piaciuto molto! Non so neanche perché... Sarà che hai seguito quello che avevo in mente per lo svolgimento della traccia... :asd:
    Sono riuscito a "sentire" ciò che prova Himeko: rabbia, panico, frustrazione, tristezza (ecc.), come mai prima!
    Brava brava!
    Solo un appunto: mi sarebbe piaciuto vedere un po' di più nella parte finale, quella dell'investigazione. :soso: Ma va bene lo stesso :asd:








     
    Top
    .
16 replies since 21/2/2019, 23:57   1877 views
  Share  
.
Top