Missione Kumo: Nuovi alleati

Partecipanti: Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galding56
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello A



    Nuovi alleati


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Continuerai a recarti giornalmente nell'edificio degli anbu. Sii creativo sulle tue attività.
    Man mano che i giorni passeranno comincerai a sentirti "osservato": pur non vedendo nessuno fisicamente con un atteggiamento che potesse suscitare un po' di sospetto, avrai questa sensazione, che crescerà giorno dopo giorno. Arriverai a pensare addirittura di stare impazzendo per lo stress a cui stavi venendo sottoposto.
    Naturalmente puoi descrivere qualche situazione particolare.

    Un giorno, durante la tua quotidiana routine nell'edificio degli anbu, un ragazzopng ti si avvicinerà, chiedendoti se avevi voglia di allenarti con lui, visto che il resto del suo team era occupato in quel momento. Accetterai.
    Vi recherete in una delle numerose sale predisposte per gli allenamenti, e comincerete a riscaldarvi con qualche colpo corpo a corpo. Ad un certo punto, però, mentre si sporgerà in avanti per portarti contro il viso un pugno, il ragazzo ti bisbiglierà qualche parola all'orecchio.
    Sono dalla tua parte...
    Quindi ritornerà al proprio posto, facendoti l'occhiolino.
    Naturalmente non reagirai, cercando di non attirare l'attenzione su di te, e continuerai l'allenamento cercando di ascoltare le parole che il ragazzo ti diceva man mano che si avvicinava per colpirti.
    Mi chiamo Owada... Faccio parte del Raijinshū... La Raikage ci ha detto... di Nao e della cospirazione... Ti chiede di venire stasera... al solito posto... per una nuova ... missione.
    Dopo che avrà finito di comunicarti il messaggio, si allontanerà.
    Grazie per l'allenamento!


    A questo punto comincerai a pensare sul da farsi: fidarti o non fidarti?
    Dopo averci pensato a lungo, deciderai di recarti al luogo dell'appuntamento.












    Considerazioni sulla traccia: Voglio vedere un lavoro di descrizione sulle parti in cui ti ho lasciato libertà. Cerca di essere creativo ed impegnati! :fiore:

    Potrei essermi dimenticato qualcosa, per qualsiasi cosa mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Iwa. Arte della Terra: Lancio dei Bamboo di Terra e Roccia (Doton: Dosekidake); Arte della Terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu).
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Lancio dei Bamboo di Terra e Roccia (Doton: Dosekidake)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuno
    Grado: A
    Descrizione: A 2 metri dal nemico fuoriusciranno, dai quattro punti cardinali, quattro sottilissimi aghi composti di pietra e roccia che andranno a colpire l'avversario che a causa dell'attacco su più fronti avrà un malus di -1 ai riflessi.
    Consumo: 58
    Danno: 5-7
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 7
    Costo: 150 exp
    Energia: Blu

    Arte della Terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica. Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche portati con armi, faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica) inoltre se colpiti da tecniche che allontanano, i metri di respingimento saranno aumentati di 1/2 (se il respingimento è di 6 metri, ci si allontanerà di 9 metri).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni. Se usata su un avversario durerà un solo turno è potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita.
    [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi]
    Consumo: 34 + 12 mantenimento
    Richieste: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa









    Valutazione: 7

    Post un po' troppo corto secondo i miei gusti. Avresti potuto lavorare un po' di più sul ritorno nel corpo degli anbu, avevi una grande opportunità per introdurre un nuovo png magari. La parte finale mi è piaciuta un po' di più, anche se reintrodurre così improvvisamente un png che non avevi nominato nemmeno in un pensato o in una descrizione nelle ultime due missioni mi è sembrato un po' forzato... :soso:
    Inoltre l'inizio mi è sembrato un po' staccato dal resto del post, non hai seguito un ordine cronologico, confondendo l'ordine degli eventi :soso:

    Come al solito, ti invito a rileggere il post. Un giorno in più o in meno non cambia sulla durata della missione, ma può essere determinante per le valutazioni! :soso:


    </table>


     
    Top
    .
5 replies since 26/9/2019, 13:31   232 views
  Share  
.
Top