Missione Kumo: Nuovi alleati

Partecipanti: Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakuzu_
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Nera



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Owada: Parlato - Kyoshi: Parlato

    Una volta terminato l'incontro con il capo villaggio di Kumo, Merui il giorno dopo anche se alquanto titubante, tornò a svolgere le sue mansioni principali presso la sua rispettiva divisione anbu, purtroppo non c'erano alcune rassicurazioni a riguardo di tutta questa storia, nulla ostentò le azioni del giovane shinobi di Kumo dopo quella missione a rientro dal Paese delle Terme. Le prime giornate non furono abbastanza interattive per il ragazzo, passava le giornate ad allenarsi e interagiva poco con i suoi compagni, anzi quasi mai. In qualche modo nell'aria sgorgava una certa tensione, spesso si sentiva in particolar modo osservato da più di qualcuno, si capiva che la situazione era cambiata decisamente.

    Questo non è un buon segno... qui qualcuno sta cercando di fare il doppio gioco, deve esserci una fitta organizzazione di fedelissimi a Nao... maledetto vigliacco... quello è di sicuro un traditore e tenterà qualsiasi maniera per chiudermi la bocca... ma credo io di essere un pelo più scaltro di quel brutto scarafaggio di persona... la Raikage questa volta ha davvero fallito... qualcuno dovrebbe prendere il suo posto, è troppo manovrabile... bah staremo in qualche modo a vedere come si evolve questa situazione del cazzo.

    Nel frattempo il giovane shinobi cercò di non dare troppo peso a quella situazione anche perchè lo stress ben presto incominciò a farsi sentire, questo fù accompagnato in breve tempo da pochissime ore di sonno e vari incubi notturni, quel periodo per lui si dimostrò abbastanza infernale.
    Nelle successive settimane mentre si recava abbitualmente presso il quartier generale della sua divisione, un ragazzo biondo che non aveva mai visto prima d'ora, con un katana dietro alla schiena e visibilmente giovane si avvicinò a Merui, la cosa lo sbizzarì per un attimo poichè nessuno gli aveva rivolto la parola fino a quel momento.

    Ei ciao... senti vorresti allenarti assieme a me...? il resto del mio team è occupato in questo momento, quindi non ho nulla da fare in questo momento...

    Non ti conosco... ed è strano che qualcuno mi rivolga la parola ultimamente... magari devi essere un novellino appena arrivato, sarò più o meno contento di allenarmi con te... basta che non mi fai perdere del tempo prezioso o non ti metti a piagnucolare. - disse osservando il ragazzo in modo brusco.

    Non ho mai incontrato questa persona fino a questo momento, ma credo sia appena entrato dopotutto... vediamo di cosa è capace... - pensò senza dare troppo peso alla cosa.

    Il giovane sconosciuto annuì alle parole di Merui e nel giro di pochi secondi si trasferirono in un sala predisposta per allenarsi in tranquillità. Dopo i soliti riti di iniziazione, il duo incominciò a riscaldarsi con un breve combattimento corpo a corpo. Pochi secondi più tardi mentre lo shinobi si sporse in avanti per tentare di colpire Merui con un pugno in pieno viso, all'improvviso iniziò a bisbigliarli qualcosa.

    Sono dalla tua parte...

    Non riuscirai a colpirmi, novellino. - disse cercando di non attirare tanta attenzione.

    In quel momento preso dalla foga di quel gesto da parte del ragazzo, frenò il suo pugno come se nulla fosse, poi quest'ultimo tornò indietro in posizione facendo l'occhiolino a Merui, come se stesse cercando di dirgli qualcosa senza farsi notare da qualche malintenzionato. Nel frattempo capendo all'incirca le azioni di quel giovane continuò l'allenamento come se nulla fosse provando a capire cosa avesse da dirgli.

    Mi chiamo Owada... Faccio parte del Raijinshū... La Raikage ci ha detto... di Nao e della cospirazione... Ti chiede di venire stasera... al solito posto... per una nuova ... missione.

    Okay... basta così...!

    Era la primissima volta che Merui sentì parlare del Raijinshū, di sicuro doveva essere qualche corpo segreto della Raikage o qualcos'altro. In ogni modo dopo aver recipito l'intero messaggio, il duo si fermò e ben presto il ragazzo si allontanerà rapidamente senza dare il tempo di chiedere ulteriori dettagli.

    Grazie per l'allenamento!

    Il giovane shinobi di Kumo annuì alle sue parole, dopodichè incominciò a spuntare qualche pensiero di quella situazione alquanto strana. A causa dello stress e di tutti gli avvenimenti recenti, Merui non sapeva se fidarsi o meno delle parole di quel tipo.

    Non credo avesse delle cattive intenzioni... qualcosa di segreto c'è e devo capire di cosa si può trattare, forse si è comportato così per non dare troppo nell'occhio... ultimamente le cose non vanno molto bene... dai andrò a quel appuntamento, non ho nulla di cui preoccuparmi riuscirò a cavarmela se le cose dovessero andare male... - pensò in modo assai fiducioso.

    In quel momento dopo aver tentenato per una decina di minuti, ben presto il giovane si decise che si sarebbe recato al luogo dell'appuntamento indicato da quel Owada.

    Caratteri: 4764


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
5 replies since 26/9/2019, 13:31   232 views
  Share  
.
Top