Missione Kumo: Nuovi alleati

Partecipanti: Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello A



    Nuovi alleati


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki





    Una volta giunto sul posto indicatoti dal ragazzo, lo intravedi, ti fa cenno di seguirlo e così farai. Una volta arrivati vedrai la Raikage palesarsi, è quasi trafelata ma la cosa non ti desta molte preoccupazioni, dopo tutto copre un ruolo che impone la sua presenza assidua praticamente ovunque e questo incontro segreto deve rimanere tale quindi deve averlo incastrato tra un impegno e l'atro.
    Eccovi, sarò sbrigativa perchè ho una cena con un ninja che non vedo da molto tempo e che deve fare rapporto di tutto ciò che ha appreso in questi anni.
    Non ti dirà il suo nome.
    Stavamo dicendo, abbiamo fatto esaminare il corpo più a fondo che potevamo ma non siamo riusciti a trovare nulla nemmeno nei suoi ultimi ricordi. Una cosa è certa, quella freccia era destinata solo e soltanto a lui, doveva morire in qualche modo, infatti hanno trovato tracce di un potentissimo veleno all'interno del suo sangue.
    La cosa ti colpirà molto, l'assassino non era certo di riuscire a colpire il bersaglio ed ucciderlo all'istante quindi ha preparato un "piano B", non sai cosa pensare, può trattarsi di uno specialista assassino oppure di uno che non è pienamente certo dei suoi colpi. Dovrai pensare qualcosa sul biglietto consegnato con il secondo dardo, puoi scegliere tu se collegarlo alle ipotesi o meno, però devi condividerlo con la Raikage prima che vada via.
    In ogni caso troverà il tuo punto di vista molto interessante e ti dirà di seguire il tuo istinto mettendoti a capo di una "Missione speciale".
    Voi due sarete un team, e Merui sarà il leader. Dovete cercare di capire chi sia quel M.
    Detto ciò si volta e va' via sussurrando tra se e se delle parole che sentirai solo in parte.
    Andiamo che quello è capace di andarsene...ha...un...cara...ccio...ko...ku...ma...













    Considerazioni sulla traccia:

    Hai piena libertà di azione, puoi uscire da Kumo tranquillamente e puoi farlo in qualsiasi ora del giorno o della notte, l'importante è che non vi facciate notare da chi è di guardia.









    Valutazione: 7

    Buon post, mi è piaciuta l'interazione del tuo pg, rispecchia il carattere che hai sempre fatto vedere. Continua su questa strada.


    </table>




    Edited by Kakuzu_ - 23/11/2021, 15:23
     
    Top
    .
5 replies since 26/9/2019, 13:31   232 views
  Share  
.
Top