Missione Kumo: Nuovi alleati

Partecipanti: Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakuzu_
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Nera



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato - Owada: Parlato - Kyoshi: Parlato

    Merui si stava camminando in direzione del luogo previsto dall'incontro, era un po' turbato da una miriade di pensieri riguardo alla posizione di Nao e quello che stava accadendo alla situazione geopolitica del villaggio, la corruzione stava prendendo un po' troppo il sopravento, sicuramente credeva che la Raikage in qualche modo non sia riuscita a gestire al meglio questa situazione e che sia anche lei responsabile di tutto ciò.

    Nao è uno sporco traditore... ci ha quasi fatto ammazzare durante la guerra... e nonostante ciò la Raikage non è riuscita a contrastare la corruzione che si cela tra la politica del nostro villaggio, veramente non so ancora quanto potrà durare tuttavia bisogna un po' arginare questa situazione, vediamo cosa ne verrà fuori da questo incontro.

    Nel giro di una decina di minuti arrivò silenziosamente nel luogo prestabilito da Owada, subito dopo arrivò pure lui che tramite un cenno invitandolo a seguirlo, Merui non si fece problemi e proseguì assieme al suo coetaneo.

    Spero di non essere venuto qua inutilmente e di non sentire le solite cose, perchè fino a questo momento siete riusciti ad evitarmi tuttavia quando avete bisogno venite sempre a cercarmi. - disse sbuffando dalla contrarietà.

    Una volta arrivati a destinazione si palesò la Raikage in persona, non si meravigliò dopotutto la sua presenza a questo incontro era scontata dopo tutti gli eventi che si sono susseguiti fino a questo momento.

    Raikage... ne è passato di tempo! - disse in modo sarcastico dopo che fece la sua apparizione.

    Eccovi, sarò sbrigativa perchè ho una cena con un ninja che non vedo da molto tempo e che deve fare rapporto di tutto ciò che ha appreso in questi anni.

    Almeno non ci metteremo tanto! - accennando un breve sorriso.

    Chissà chi è questo shinobi, bah probabilmente sarà un suo amante meglio restarne fuori...

    Stavamo dicendo, abbiamo fatto esaminare il corpo più a fondo che potevamo ma non siamo riusciti a trovare nulla nemmeno nei suoi ultimi ricordi. Una cosa è certa, quella freccia era destinata solo e soltanto a lui, doveva morire in qualche modo, infatti hanno trovato tracce di un potentissimo veleno all'interno del suo sangue.

    Era ovvio che questa persona sapeva qualcosa e che sicuramente se avrebbe parlato ne sarebbe uscito un bel problema per loro, solo che adesso ci metteremo di più a capire quello che è successo... nonostante ciò il modo in cui è stato fatto fuori è davvero professionale, di sicuro si tratta di uno shinobi specializzato in questi compiti... oserei dire assai pericoloso, potrebbe trattarsi di un mercenario o di uno shinobi traditore, bah!

    Si fermò per qualche istante poi riprese nuovamente in mano il discorso ricordandosi della minaccia di quell'assassino scaturita dal secondo dardo, nella quale c'era scritta una specifica provocazione anche se il giovane shinobi non si lasciava intimorire da queste sciocchezze.

    Sicuramente ci sta invitando a lasciar perdere con quella specie di messaggio, ma secondo me in questo momento si sente impaurito dalla nostra presenza quindi sta cercando di giocare in qualche modo le sue carte, peccato che si è trovata con la persona sbagliata al momento sbagliato... mostriamolo anche alla Raikage magari ci può dire qualcosa in più...

    Raikage, prima che lei vada volevo condividere questo bigliettino con lei... dicevo, che dopo il nostro contatto è stato assassinato, è stato scoccato un altro dardo in cui vi era appeso questa sorta di messaggio "Non giocate con il Fuoco - M." addirittura firmato con una sigla oppure quella M. riguarda direttamente me! - disse per poi consegnare il biglietto nelle mani del capo villaggio.

    La Raikage si soffermò per un momento osservando il messaggio scritto in quella specie di bigliettino, poi ripose lo sguardo nuovamente verso il ragazzo.

    Il tuo punto di vista non è sbagliato, anzi lo trovo intrigante... M... volevo dire Kirito, segui il tuo istinto... - sospirò un attimo per poi riprendere il discorso.

    Voi due sarete un team, e Merui sarà il leader. Dovete cercare di capire chi sia quel M.

    Ottimo... un po' di fiducia era quella ci voleva, cercheremo di capirne qualcosa in più o magari mettere direttamente a tacere tutta questa storia, sono impaziente!

    Nel frattempo la Raikage si allontanò in modo piuttosto sbrigativo, borbottando qualcosa tra se e se, Merui sentì qualcosa ma non diede parecchia importanza.

    Andiamo che quello è capace di andarsene...ha...un...cara...ccio...ko...ku...ma...

    Quando il capo villaggio se ne andò definitivamente, il giovane shinobi era pronto a partire per la sua missione, sicuramente era il caso di non farsi vedere dalle guardie in ronda a Kumo per evitare una probabile fuga di notizie, ormai non si doveva fidare più di nessuno.

    Owada, primo compito che ti do giusto per capire di pasta sei fatto, troviamoci all'esterno del villaggio a qualche kilometro a sud del cancello di uscita, mi raccomando nessuno deve accorgersi della nostra uscita, fai del tuo meglio...!

    Il compagno del ragazzo rispose con un cenno positivo e nel giro di pochi secondi si dileguò nell'ombra. Merui invece aveva già le idee chiare di come riuscire ad andarsene senza farsi vedere, prima di tutto utilizzo la copertura di chakra in modo da non essere rivelato da eventuali shinobi sensitivi presenti sul posto, dopodichè scattò fino ad arrivare a qualche metro dalle cinta muraria del villaggio, poi con l'ausilio di un'altra tecnica ed inalando un enorme respiro entrò nel terreno tentando di percorrerlo fino a quando sarebbe uscito dal villaggio, portandosi poi in direzione del luogo d'incontro pattuito con il suo compagno.

    CITAZIONE
    Copertura di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica molto utile sia in combattimento che in missione. L'utilizzatore con un piccolo strato di chakra andrà a ricoprire l'intero corpo non permettendo di emanare nè odori che potrebbero annullare il suo occultamento nè di produrre rumori di alcun genere (come camminata, sbattere contro oggetti). Se si parlerà però si rivelerà la propria posizione.
    Le armi e tecniche lanciate dal ninja saranno esenti da questa tecnica.
    Utilizzando questa tecnica il proprio avversario avrà come un abbassamento di 2 punti delle abilità corporee nel cercare di ricercare l'utilizzatore.
    Consumo: 15 + 5 mantenimento
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Tecnica del Nascondiglio Preventivo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Pecora
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica può unire il proprio corpo a qualunque terreno o parete, o oggetto che sia presente nella struttura dell'ambiente circostante e muoversi a grande velocità al suo interno in modo da sfuggire a qualsiasi danno. La schivata prevederà il calcolo del ninjutsu e si avrà un bonus di +1 alla destrezza. L'oggetto deve essere almeno il doppio della grandezza del corpo e non si potrà utilizzare questa tecnica più di due volte in combattimento per il grande consumo di chakra. Se si possiede l'elemento terra si potrà entrare nel terreno percorrendo un massimo di 5 metri, il ninja prima di sprofondare dovrà prendere un respiro profondo perché nel sottosuolo non avrà aria disponibile. Questa tecnica viene utilizzata dal primo Kage Orochimaru durante i suoi combattimenti. Potrà essere usata anche come tecnica offensiva, per portare un attacco corpo a corpo (semplice o taijutsu) successivamente all'utilizzo di questa tecnica, che godrà del bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 55 (60 se si vuole entrare nel terreno)
    Richiede: Zen 5; Corporee 5; Destrezza 5
    Energia: Blu


    Caratteri: 5583


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
5 replies since 26/9/2019, 13:31   232 views
  Share  
.
Top